Death Note SUB ITA ultimo episodio: "IL NUOVO MONDO"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manuel-san
     
    .

    User deleted


    image
    Attenzione:
    se siete facilmente impressionabili (lo dico x voi) nn guardate questo video

    Questo è l'ultimo episodio del magnifico DEATH NOTE:






    Poi scrivete i vostri commenti

    Edited by Manuel-san - 15/6/2009, 11:00
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ma questa l'ha fatta vedere martedì scorso
     
    Top
    .
  3. Manuel-san
     
    .

    User deleted


    Si lo so anke Domenica notte verso le 00:00 ma allora qualke commento???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Io avevo già visto la serie subbata l'anno scorso, comunque domenica sera ho riguardato volentieri l'ultimo episodio. Sinceramente son sempre stato della scuola Pro-Kira e sostenitore della botta di culo per Near. Ho sempre sperato in una seconda vittoria per Light, ma in Giappone danno quasi sempre un fine moralista ai manga, quindi era difficile.

    Per chi volesse altre informazioni su DN, ci sono alcuni OAV su DN ( non ricordo se due o tre), sono dei riassunti con alcune scene in più (per esempio il funerale di L o la fine che Light fa dopo la morte) abbastanza interessanti. Hanno fatto anche due film live, questa estate dovrebbe uscire in italia un libro dedicato al caso di L in america e la Warner ha comprato i diritti di DN, quindi aspettatevi prima o poi un versione americana di DN.

    Concludo dicendo che nel manga la fine è più cruenta che nell'anime, ma visto che sono Pro-Kira, ovviamente preferisco quella dell'anime.
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io invece preferisco quella del manga xkè rendeva la vera idea di una morte degna di Kira, io sono stato sempre a favore di Kira nel manga, infatti Near ha avuto una grande botta di culo, cmq apparte questo si hanno fatto un OAV di circa 40 minuti dove Ryuk riassume ad un altro shinigami tutto quello che è successo sulla terra con il death note, ci hanno fatto 3 film live action xkè uno è uno spin-off su L dopo il caso Kira (nei film cambia tutta la storia, nn lo dico nel caso qualcuno se li voglia vedere) e il romanzo che arriverà in italia costerà 16 euro, povere tasche XD
     
    Top
    .
  6. Manuel-san
     
    .

    User deleted


    Anke secondo me Near ha avuto una gran botta di culo ma in italia il film uscirà si o no???
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    Quella del manga più degna? Nell'anime fa una fine miserabile ma almeno gli concedono una dolce morte, nel manga invece la sua fine è molto più cruda, normalmente piace ai detrattori di Kira\fan di L
    Il terzo Live su L non l'ho visto, non sapevo esistesse, magari sotto spoiler scrivimi di cosa parla.

    Non saprei Manuel, alcuni live sono stati importati, vedi il film di Nana, probabilmente se lo importano o mettono solo il dvd o fanno a sale prestabilite come per Ken Shiro
     
    Top
    .
  8. Manuel-san
     
    .

    User deleted


    Grazie però io speravo di vederlo sul grande schermo
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io sono un grandissimo fan di Kira e reputo la morte nel manga migliore xkè è così che dovrebbe morire un vero anti-eroe, xkè di quello si tratta, Light/Kira è un anti-eroe quindi merita una morte da quello che è, e quella sul manga è veramente bella dove lui alla fine prega Ryuk di ucciderli tutti ma muore lì davanti, quella sull'anime si è meno pesante ma mi dà il senso che nn sia la sua morte ideale

    per quanto riguarda i due film che sono usciri in giappone: no nn usciranno nè in Italia nè nel resto del mondo, sono film creati a basso budget quindi per un vero fan sono brutti (anche per me sono così), il primo rispecchia la maggior parte dell'inizio del manga mentre il secondo film è rifatto completamente daccapo solo x lo scopo di creare un terzo film che è uno spin-off di L dopo il caso Kira
    a proposito, anan scrivo sotto spoiler la trama dello spin-off, CHI NN VUOLE SPOILERARSI LA TRAMA DELLO SPIN-OFF SU L NN APRA LO SPOILER:
    SPOILER (click to view)
    Comincia con un piccolo riassunto di quello che succede nel caso Kira, L riesce a vivere xkè quando Kira alla fine scopre il suo nome e lo scrive, L aveva già scritto il proprio nome nel quaderno di Rem ew sarebbe morto dopo 23 giorni così finge di morire davanti a Light che sta per scappare ma L lo mette in trappola, poi Ryuk lo uccide, partendo da questo presupposto a L rimangono 22 giorni di vita, nel frattempo in India si scatena una malattia mortale che si scopre essere un esperimento batteriologico, dal villaggio riescono a scappare un altro detective, che stava controllando quel caso, proveniente dalla Wammy's House con un bambino che inspiegabilmente nn si è ammalato e grazie all'aiuto della sua intelligenza con l'ultimo messaggio del detective riesce a trovare L che lo prende in custodia, contemporaneamente si scopre che l'ideatore del virus è un'organizzazione umanitaria, precisamente la donna a capo che è la co-responsabile di un centro sulle malattie infettive che senza dir niente al capo aveva progettato questo virus, il suo capo viene ucciso xkè distrugge l'unica fiala di vaccino e lei scopre che l'unica scelta rimasta è prelevare il sangue della figlia del capo xkè lui stesso le aveva fatto bere il vaccino e glielo somministrava abitualmente, la ragazza però riesce a trovare L così insieme a lui ed al bambino scappano e cercando di sintetizzare un vaccino prima che la malattia dilaghi nel corpo della ragazza e nn diventi infettiva


    quella trama più o meno arriva a metà film però è corto di per sè quel film XD
    cmq a parte questo il film invece che dovrebbero fare la Warner esce in tutto il mondo ma ancora ci si trova in una situazione di stallo, stanno ancora scrivendo la sceneggiatura e decidendo il cast
     
    Top
    .
8 replies since 15/6/2009, 09:40   86 views
  Share  
.