Quest Comune: "La Sfida Infinita"

Ace, Sanji e Minato contro la CP9

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Quest Comune: "La Sfida Infinita"

    Regole
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta



    image



    SPOILER (click to view)
    narrato,pensato,parlatoparlato da altri

    Era tempo di guerra, tempo di battaglie tempo in cui il coraggio di ogni songolo uomo si doveva scoprire in tutto il suo splendore...La guerra infinita tra i pirati e la marina era da tempo infinita, ma in questo giorno veniva aperto un nuovo capitolo di questa storia...Un capitolo scritto da tre giovani pirati, ambiziosi e vogliosi di far valere le loro capacità su qualsiasi soggetto....Ace, il pirata di fumo della ciurma dei Firespirit's Crew, Sanji Lee, anch'esso nella ciurma del pirata di fuoco Sharman e Minato della Baroque Work's si erano uniti per andare in cerca di ricchezza ma soprattutto di avventure per mettersi alla prova....Si incontrarono al porto dell'isola di Mock Town diretti verso la base militare della marina....ENIES LOBBY....

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace (Energia Rossa): Lady Violet
    Minato (Energia Verde): Anello del diavolo
    Sanji Lee (Energia Rossa): Anello di Ghiaccio


    Edited by ..Zoro89.. - 29/6/2009, 17:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "parlato"
    "parlato da altri"
    "pensato"


    PARTENZA PER ENIES LOBBY



    image



    Il sole era appena sorto sul porto di Mock Town, la nebbia avvolgeva le navi ormeggiate al molo.
    Ace aveva appuntamento con due amici alla taverna "Il doblone d'oro" davanti al porto della piccola città. I tre avevano deciso di incontrarsi e di unire le forze per tentare un'impresa che più che di coraggio aveva bisogno di una buona dose di pazzia: un'assalto alla base della marina di Enies Lobby.
    "Che freddo stamattina... e con questa nebbia è ancora peggio!! Uff... ma dove sono finiti Sanji e Minato?? Cavolo, gli avevo detto di non arrivare in ritardo almeno oggi!!"
    Ace, mentre aspettava i suoi amici, si sedette ad un tavolo vicino all'entrata, così da essere visto dai suoi compagni quando fossero entrati. Vedendo una cameriera Ace fece un fischio "Hey carina, portami una birra mentre aspetto i miei amici!!"
    Poi il pirata appoggiò i piedi sul tavolo e, appoggiandosi alla sedia facendola piegare su due gambe, si mise il cappello sugli occhi aspettando Sanji, Minato e la birra che aveva chiesto.

    SPOILER (click to view)
    hp:284
    mp:658

     
    Top
    .
  3. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -parlato-
    "pensato"
    §parlato da altri§



    IL DOBLONE D'ORO



    Anche quella volta Minato era coinvolto in una grande avventura con dei grandi pirati insieme a lui con cui aveva già combattuto:il primo era Ace.
    Ace era un pirata molto forte,portava con sè delle strane spade,i gunblade,e un potente frutto del mare:il fum-fum che gli conferiva il potere assoluto sul fumo.
    Il secondo pirata era sanji.
    Che dire...Sanji era un suo amico di infanzia con cui si era allenato da piccolo e aveva condiviso molte sensazioni felici;anche lui era migliorato molto ed era un lottatore spadaccino a tre spade che aveva acquisito,nel corso degli anni,il frutto gom-gom che gli conferiva "l'allungamento" del suo corpo a piacere con una moltitudine di attacchi fortissimi.
    E a fargli compagnia c'era lui:uno spadaccino a due spade e un aspirante cecchino con il potere assoluto sul fuoco;si riteneva un valido compagno ma c'era sempre quella briciola di delusione che gli faceva pensare di essere un peso e quasi sempre la scacciava via dalla sua testa cercando di pensare a qualcos'altro.
    I tre si erano dati appuntamento in un locale chiamato "il doblone d'oro" nella città di Mock town la mattina.Il fatto era che Minato stava passeggiando per le strade di quella città per trovare quel locale che aveva cercato per più di un'ora:trovava "la moneta d'oro","Il bottino d'oro" e persino "Il cane d'oro" ma del doblone nessuna traccia finchè non girò l'angolo vedendo per metà un'insegna che iniziava per "il doblone"

    "Con la fortuna che mi ritrovo si chiamerà il doblone d'agento ma..è d'oro"

    e vedendo la porta del locale si mise a correre più veloce che potè trascurando un piccolo dettaglio:davanti alla porta di entrata c'era una piccola radice che saltava dal nulla per poi ritornare sotto terra.Minato inciampò in quella radice e fece l'entrata nel locale di faccia andando a sbattere al bancone.Appena rialzatosi si accorse che lò guardavano tutti,chi con un ghigno malefico,chi con un sorriso e chi si era spaventato:guardando velocemente i tavoli trovò una figura molto famigliare,non ci mise molto a capire che quel pirata era Ace.
    Andando veloce al tavolo dove era si mise seduto e parlò scherzosamente

    -Hai visto la mia grande entrata...ahahah....che figura....scusa se sono in ritardo ma vedo che non sono l'unico..-

    dettò ciò aspettò sulla sedia un'eventuale risposta ma qusi subito un'idea gli balenò in testa:Enies lobby.
    Era il motivo per cui si erano riuniti lì,dovevano e sopratutto volevano entrare nella base della marina per combattere contro la temibile cp9.
    Per quella missione serviva coraggio,forza,temperabilità e,sopratutto,una buona dose di pazzia.

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp


    OT/corretto qualche errore di grammatica/OT

    Edited by _§Minato§_ - 19/7/2009, 11:31
     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Due dei tre compagni erano arrivati all'appuntamento pronti ad iniziare la nuova avventura ma ad un certo punto la cameriera della locanda frettolosamente raggiunse i due pirati dicendo...

    Ragazzi è arrivato un messaggio per voi...il vostro amico Sanjy non potrà essere dei vostri e mi ha detto di avvisarvi...

    La ragazza fece un cenno di inchino e tornò a lavorare lasciano i due a parlare....La nave per Enies LObby era pronta e i due potevano partire alla volta della base della marina con la possibilità di scrivere la storia..
    Il Sole era alto e un gruppo di gabbiani volteggiavano intorno al porto, il mare era piatto ma un gruppo di nubi nere a Est dava l'impressione che da li a poco il mare si sarebbe scatenato risultando difficile da attraversare...Enies Lobby distanziava 3 giorni di mare e questa era una buona possibilità per conoscersi meglio tra compagni.......
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    PARTENZA PER ENIES LOBBY



    Minato arrivò con il suo solito stile. Il pirata infatti inciampò in una radice all'entrata e andò a sbattere la faccia sul bancone.Il rumore delle risate attirò Ace che, alzato il cappello, vide minato con il volto sporco dei resti di birra che stavano sul bancone che si guardava intorno.
    Rialzatosi,Minato si diresse verso Ace.
    Hai visto la mia grande entrata...ahahah....che figura....scusa se sono in ritardo ma vedo che non sono l'unico..
    Ace mise i piedi per terra e tornò a sedersi composto. Con un piede il pirata di fumo spinse una sedia verso il compagno invitandolo a sedersi.
    Ahahah...sì ho visto!!Certo che non ce la fai a non farti riconoscere eh? Comunque, se pure in ritardo, sei arrivato.... ora non ci resta che aspettare San...
    Ace non fece in tempo a terminare la frase che una cameriera li interruppe.
    Ragazzi è arrivato un messaggio per voi...il vostro amico Sanjy non potrà essere dei vostri e mi ha detto di avvisarvi...
    Detto questo la ragazza si congedò con un inchino. Ace si zittì per qualche secondo. Poi, con voce carica di rabbia, disse
    Ma non è possibile!!!!!! Quando c'è bisogno di lui non c'è mai... adesso come si fa?Io non mi tiro indietro, affronterò comunque Enies Lobby anche senza Sanji! Se non te la senti puoi anche tornare indietro, in caso contrario seguimi...qua fuori c'è una barca per portarci ad Enies Lobby!!
    Detto questo Ace si alzò e aspettò una reazione di Minato. Se avesse accettato sarebbe certo stato più facile raaggiungere Enies Lobby ed uscirne vivi.

    SPOILER (click to view)
    hp:284
    mp:658

     
    Top
    .
  6. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    UNA NOTIZIA INASPETTATA



    Minato si avvicinò a passi lenti verso Ace:era diventato molto più muscoloso dall'ultima volta e sicuramente molto più forte e potente;lentamente,Minato,si mise seduto ascoltando le parole di Ace con parecchio imbarazzo...

    §Ahahah...sì ho visto!!Certo che non ce la fai a non farti riconoscere eh? Comunque, se pure in ritardo, sei arrivato.... ora non ci resta che aspettare San...§

    Non ebbe neanche il tempo di finire che una cameriera si avvicinò a loro dicendo molto frettolosamente:

    §Ragazzi è arrivato un messaggio per voi...il vostro amico Sanjy non potrà essere dei vostri e mi ha detto di avvisarvi...§

    Non ci poteva credere...non c'era...non era da lui,quel giorno avrebbe tanto voluto rincontrarlo per vedere come era cambiato nel corso degli anni,era un suo vecchio compagno di armi e amico nella vita.Si girò verso Ace e notò che lui era anche arrabbiato,in quel momento stava parlando tra se stesso e,con tutti quei pensieri nela testa,riusciva sentirlo a malapena;improvvisamente si alzò e lo guardò con aria interrogativa

    -Emm...si..si andiamo...-

    Tirò ad indovinare sperando di avere indovinato...

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
  7. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    I due eroi lasciarono la locanda per incamminarsi al porto dove li era ad aspettarli una nave diretta ad Enies Lobby loro metà...I due forse un pò delusi dal mancato arrivo di Sanjy si incamminarono con la testa diretta a cosa li avrebbe accolti all'arrivo alla base più famosa e pericolosa della marina...
    Il vero senso di questa missione ancora non era chiaro, da come ne parlavano sembrava essere una semplice scampagnata nel parco mentre la cruda realtà e che ad aspettarli c'era dolore agonia e morte oltre al rischio di finire dritti dritti nel cancello della Giustizia...

    image



    I due salirono sulla nave pronti al lungo viaggio, il vento soffiava forte in poppa gonfiando le grandi vele della barca, il sapore della salsedine era forte mentre il Sole scaldava la pelle dei due eroi con i suoi calorosi viaggi....

    image



    Questa attesa sarebbe stata ottimo per sapere un pò di informazioni tra i compagni visto che era molto tempo che non si vedevano....oltre ad essere rivali di ciurma.....
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    IN VIAGGIO CON MINATO



    Il viaggio sarebbe durato tre giorni, percui i due compagni avrebbero avuto tempo di conoscersi meglio e di studiare un piano per entrare ad Enies Lobby.
    Sul ponte della piccola nave,governabile da poche persone, regnava uno strano silenzio, carico di attesa e agitazione. Ace, intento a lucidare i suoi gunblade, osservò Minato. Nel suo sguardo non si trovava traccia di insicurezza, soltanto una sensazione di determinazione.

    Allora, cosa ti spinge ad unirti a me in questa rischiosa avventura? Per quanto riguarda me...ho un conto in sospeso con la Marina. Nonostante sappia benissimo che ci sono marine degni di quel nome, ho avuto la sfortuna di incontrarne altri dediti solo alla ricerca di potere. Ho visto cose, fatte a persone innocenti, che non dimenticherò mai, per questo ho deciso di sfidare il Governo Mondiale, anche se questa può sembrarti una follia!

    Ace si interruppe un attimo, cercando di sbollire la rabbia che in quel momento gli stava salendo ripensando a quello che aveva visto in passato.
    Le sue mani erano strette in pugni e una vena gli pulsava velocemente sulla fronte.

    Bè comunque adesso facciamo il punto della situazione... per arrivare al palazzo centrale di Enies Lobby bisogna oltrepassare degli ostacoli:
    Intanto,dato che l'intera isola è sospesa su un enorme cascata circolare che in realtà si tratta di un enorme voragine nell'oceano,bisogna raggiungere l'unica entrata di Enies Lobby che sicuramente sarà sotto stretta sorveglianza. Poi, attraversando il ponte levatoio, si raggiungerà il palazzo della giustizia.
    Arrivati qui potremmo finalmente raggiungere la torre della giustizia, dimora del CP9, dove finalmente potremo prendre a calci nel sedere i più forti agenti del governo mondiale eheh... Una volta sconfitto la CP9 sicuramente saremo circondati da tutti i marine dell'isola, ma, con qualche ricerca, ho scoperto un passaggio segreto sottomarino, che è l'unica via per raggiungere il ponte dell' esitazione e successivamente la porta della giustizia. Lì solitamente si trovano delle navi da trasporto, che hanno come equipaggio pochi scarsi marine. Rubando una di quelle navi potremmo uscire velocemente da quell'inferno e sfuggire alle migliaia di marine che ci staranno inseguendo....cosa te ne pare della mia idea?


    Ace, esposto il suo piano, attese una risposta dal compagno, continuando a lucidare i gunblade.

    SPOILER (click to view)
    hp:284
    mp:658


    OT/ modificati errori grammaticali /OT
     
    Top
    .
  9. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    LE PRIME TATTICHE



    Minato salì a bordo della piccola nave informandosi sul viaggio che dovevano compiere,dopo un pò di domande capì che dovevano navigare per ben tre giorni prima di arrivare alla meta tanto desiderata:enies lobby.Quei tre giorni sarebbero stati perfetti per ideare una strategia per l'attacco alla fortezza;Minato si mise seduto sul ponte della nave creando un piccola sfera di fuoco che si passò,più e più volte da una mano all'altra pensando su quello che stava facendo;finora aveva preso tutta l'avventura come un gioco,un gioco a cui si poteva riprovare finchè non ci si riusciva ma la verità era un'altra...andava in contro alla morte,doveva mettere in gioco tutte le sue carte sempre mantenendo sangue freddo;avrebbe dovuto assistere a stragi di innocenti e andare avanti senza esitare perchè alla minima debolezza poteva morire...avrebbe avuto,però,un compagno,Ace...Ace,Minato alzò la testa e lo vide lucidare i suoi gunblade con determinazione,provava anche lui la stessa cosa???questo non lo poteva sapere.I loro sguardi si incontrarono e questi proferì parola:

    §Allora, cosa ti spinge ad unirti a me in questa rischiosa avventura? Per quanto riguarda me...ho un conto in sospeso con la Marina. Nonostante sappia benissimo che ci sono marine degni di quel nome, ho avuto la sfortuna di incontrarne altri dediti solo alla ricerca di potere. Ho visto cose, fatte a persone innocenti, che non dimenticherò mai, per questo ho deciso di sfidare il Governo Mondiale, anche se questa può sembrarti una follia!§

    La piccola sfera di fuoco prese a girare più velocemente al sentir quelle parole;dandosi un contegno rispose molto lentamente:

    -Non la ritengo affatto una follia...ti batti per una giusta causa...io mi sono unito a te per una serie di molti fattori che mi hanno spinto a odiare il governo:entrambi i miei genitori furono uccisi da dei marine,io mi sono salvato per miracolo...E per me il governo di questo mondo è tutta una finzione,per loro il modo migliore per mettere a posto le cose e distruggere tutto e,tranne pochi casi,sono tutti dei vigliacchi che si nascondono dietro al loro grado...-

    Ace mandò il discorso al nocciolo,dovevano inventarsi qualcosa...

    §Bè comunque adesso facciamo il punto della situazione... per arrivare al palazzo centrale di Enies Lobby bisogna oltrepassare degli ostacoli:
    Intanto,dato che l'intera isola è sospesa su un enorme cascata circolare che in realtà si tratta di un enorme voragine nell'oceano,bisogna raggiungere l'unica entrata di Enies Lobby che sicuramente sarà sotto stretta sorveglianza. Poi, attraversando il ponte levatoio, si raggiungerà il palazzo della giustizia.
    Arrivati qui potremmo finalmente raggiungere la torre della giustizia, dimora del CP9, dove finalmente potremo prendre a calci nel sedere i più forti agenti del governo mondiale eheh... Una volta sconfitto la CP9 sicuramente saremo circondati da tutti i marine dell'isola, ma, con qualche ricerca, ho scoperto un passaggio segreto sottomarino, che è l'unica via per raggiungere il ponte dell' esitazione e successivamente la porta della giustizia. Lì solitamente si trovano delle navi da trasporto, che hanno come equipaggio pochi scarsi marine. Rubando una di quelle navi potremmo uscire velocemente da quell'inferno e sfuggire alle migliaia di marine che ci staranno inseguendo....cosa te ne pare della mia idea?§


    Minato si fece attento ed ascoltò per filo e per segno tutto quello che stava dicendo memorizzando ogni singola parola,alla fine ripensò a tutto e diede una risposta:

    -Da come l'hai detto sembra che ci sei già stato e come strategia sembra impeccabile tuttavia c'è qualcosa che non mi è chiaro,il governo può essere vigliacco ma non stupido,potrebbero distruggere le navi da trasporto in un batter d'occhio mettendoci in trappola,proporrei di prendere in considerazione anche questa nave...potremmo lasciarla davanti alla porta principale e poi usarla se ci hanno distrutto quelle da trasporto,una specie di piano B....certo dovremmo chiedere al capitano di questa barca ma credo che lui sia d'accordo ahahahahahah...-

    Le sue erano risate per tirare il morale,dovevano partire dal presupposto che ce l'avrebbero fatta...

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    I giorni trascorsero veloci tra le onde dell'oceano per i due eroi pronti alla conquista della base della marina di Enies Lobby...I due ebbero modo di parlare molto e di conoscersi affondo cosi da avere uun legame forte anche in vista dei numerosi scontri che avrebbero fatto arrivati sul posto....
    Il Sole era alto in cielo e d'un tratto la sua luce venne riflessa da vari specchi che attirarono la vista dei due combattenti....
    Erano giunti a destinazione...erano giunti a Enies Lobby...

    image



    La base era situata come ben detto da Ace su una specie di cratere in mezzo all'oceano e l'unica entrata era quella dal cancello d'entrata sicurmanete molto vigilato...
    Per loro fortuna nessuna nave della marina pattugliava la base forse perchè ne erano tutti all'interno, cosi la nave si mise dinanzi al portone cosi da far scendere i due pirati...
    Il Sangue doveva essere freddo e l'adrenalina al massimo, la loro era una giusta causa ma allo stesso tempo un vero suicidio...
    Il portone era distante un kilometro e l'unica via era solo quella da proseguire..era tempo di un piano...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA



    La nave si era fermata di fronte al portone, così da fare scendere i due pirati a terra.
    Ace, dal ponte della nave, osservò la destinazione. Per arrivare al palazzo della giustizia avrebbero dovuto prima superare il portone d'ingresso, che distava circa un kilometro dalla loro nave, preceduto da una strada cementata con ai lati dei prati verdi.

    Dunque siamo arrivati.... ho deciso che scenderò prima io, poi correrò verso il portone d'ingresso alla mia massima velocità! Se ci fossero dei marine a guardia del portone saranno attratti da me e quindi dovranno seguirmi fino al portone... quando sarò a metà tra la nave e il portone scenderai tu dalla nave e mi raggiungerai! Se dei marine si faranno vivi, tu li attaccherai da dietro e io frontalmente, se invece non dovessere essercene proseguiremo insieme oltrepassando il portone!

    Detto questo Ace saltò giù dalla nave e, trasformate le gambe in fumo, cominciò a correre verso il portone.
    Con la trasformazione in fumo aveva acquistato velocità, così in pochi minuti arrivò a metà della strada.
    Mentre correva Ace si guardava intorno.

    Nessuna trappola, nessun marine a difendere l'ingresso.... non capisco, la marina è davvero così ingenua?

    Dopo qualche altro minuto Ace arrivò al portone.

    Bene, mentre aspetto Minato posso provare ad aprire questo maledetto portone!

    Il pirata trasformò le braccia in fumo e, allungandole, le mandò a sbattere tutte e due contro una delle maniglie del portone, per poi cominciare a spingere producendo altro fumo.

    Argh...è pesantissima... come faranno i marine ad aprire questo portone? Ad ogni modo è proprio strano che la marina abbia lasciato questo posto senza protezione.. spero solo di non incontrare brutte sorprese!!

    Ace continuò a spingere il portone, aspettando che il suo compagno lo raggiungesse.

    SPOILER (click to view)
    hp:284
    mp:658
     
    Top
    .
  12. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    l'UNIONE Fà LA FORZA



    Finalmente,dopo tre lunghi giorni,cominciò a vedersi all'orizzonte la maestosa torre di enies lobby,dietro si riusciva anche a vedere la misteriosa porta della giustizia a cui erano legate molte leggende mostruose.Finalmente la barca attraccò e,Minato,guardò tutto il territorio davanti a se:la porta principale distava un chilometro circa dalla loro nave,era un altro punto a sfavore perchè non c'erano grandi nascondigli e quindi i marine potevano vederli ancora prima del loro arrivo...

    "Addio l'effetto sorpresa,maledizione..."

    Si stava per slanciare verso terra quando Ace o fermò:

    §Dunque siamo arrivati.... ho deciso che scenderò prima io, poi correrò verso il portone d'ingresso alla mia massima velocità! Se ci fossero dei marine a guardia del portone saranno attratti da me e quindi dovranno seguirmi fino al portone... quando sarò a metà tra la nave e il portone scenderai tu dalla nave e mi raggiungerai! Se dei marine si faranno vivi, tu li attaccherai da dietro e io frontalmente, se invece non dovessere essercene proseguiremo insieme oltrepassando il portone!§

    Minato acconsentì con un gesto della testa e aspettò,Ace trasformò da subito le gambe in fumo e cominciò a correre verso il portone molto velocemente;arrivato a metà strada partì anche Minato infuocando le gambe per correre più veloce.La cosa che incuriosiva di più era che nessun marine si fece vivo,niente cercò di contrastarli

    "Forse si sentono maledettamente sicuri dentro a quella fortezza,un errore che pagheranno sulla loro pelle"

    Continuò a correre finchè non arrivò al portone principale,Ace aveva tramutato le sue mani in fumo e stava tirando a più non posso,la prima cosa che gli venne in mente era aiutarlo quindi tramutò le sue mani in fuoco ed urlò a quanta più voce aveva in corpo:

    -Vai!!!un'ultimo sforzo...insieme ce la possiamo fare!!!!!-

    Non gli interessava se i marine lo avessero sentito,ormai non aveva importanza,l'unica cosa che contava era tirare quel maledetto portone finche non si sarebbe aperto;urlò ancra una volta sforzando ancor di più i suoi muscoli...

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
  13. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oimo: parlato, Karsee parlato


    I due erano finalmente arrivati al grande cancello della base di Enies Lobby...spettro per qualsiasi pirataa, ma evidentemente non per loro che imperterriti si diressero verso il portone tentando di aprirlo...
    I loro sforzi erano inutili visto che la grande mole di ferro non si spostava di un millimetro, d'un tratto però i meccanismi del cancello si attivarono e iniziò ad aprirsi molto lentamente....
    Dele strane risate di sottofondo si sentivano dietro il cancello...

    image



    Dal gigantesco portone uscirono due altrettanti giganti che alla vista dei due pirati si ammutolirono cercando spiegazione tra di loro....

    E voi chi diavolo siete??? ehi Karsse tu ne sai qualcosa??

    Il gigante con il naso da maiale e i capelli rossicci guardò il suo amico chiedendo spiegazioni, ma la faccia che assunse l'altro gigante diceva tutto...

    Già chi diavolo siete?? pirati?? perchè se è cosi....

    Le ultime parole dette dal gigante precedettero l'impugnatura della grande ascia che aveva in mano e ciò non aveva nulla di buono per i due eroi....ormai erano stati scoperti....

    CITAZIONE
    Oimo ( Gigante )
    Energia Verde
    HP:300
    MP:300
    Armi: Mazza ferrata di legno gigante

    CITAZIONE
    Karsee ( Gigante )
    Energia Verde
    HP:300
    MP:300
    Armi: Ascia gigante

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    oimo parlato

    karsee parlato


    I GUARDIANI DELL'ENTRATA



    Nonostante gli sforzi dei due pirati il portone non accennava a muoversi minimamente, quando improvvisamente un meccanismo si attivò, facendo lentamente aprire la gigantesca porta.
    Da dietro il portone si sentirono delle risate e, non appena si fu aperto del tutto, agli occhi di Ace e Minato apparvero due giganti, che vedendoli di colpo si zittirono.

    E voi chi diavolo siete??? ehi Karsse tu ne sai qualcosa??

    Già chi diavolo siete?? pirati?? perchè se è cosi....

    Ace li osservò bene, notando uno strano naso da maiale che caratterizzava un gigante, quello più grasso con una mazza ferrata di legno, mentre l'altro era più muscoloso, a petto nudo e aveva con se una grossa ascia.
    Nonostante la loro stazza il pirata di fumo non era per niente impressionato, avendo visto creature ben più strane.

    Dunque era per questo che non c'erano marine di guardia! Questi due colossi basterebbeo a fermare chiunque.... ma non noi!!!!! Io mi prendo quello con l'ascia mentre tu ti occuperai dell'altro! Cerchiamo di liberarcene alla svelta, non vedo l'ora di affrontare quelli della CP9 eheh!!!

    Detto questo Ace puntò le braccia verso il gigante con l'ascia e le trasformò in fumo.

    Hei gigante, c'è un detto secondo il quale più sono grossi più fanno rumore quando cadono.... vediamo se è vero AHAHAH!!!!

    Poi il vice dei Firespirit sparò una serie di 20 proiettili di fumo dalla punta delle dita. I proiettili erano diretti metà sul corpo del gigante dalla vita in giù e l'altra metà dalla vita in su.
    Se i proiettili avessero colpito il bersaglio sarebbero esplosi rilasciando tutto il fumo contenuto in essi facendo ingenti danni.
    Ma l'offensiva di Ace non era finita, infatti il pirata, ritrasformate le braccia facendole tornare normali, trasformò i piedi in fumo e, cominciando a saltellare sul posto, acquistò velocità fino a sparire di colpo per ricomparire alle spalle del gigante.
    Essendo l'avversario molto grosso e quindi più lento, il pirata estrasse entrambi i gunblade cercando di colpirlo alla schiena con due fendenti dal basso verso l'alto.
    La velocità nell'eguire questo attacco lo rendeva difficilissimo da evitare o parare, specialmente per un gigante che aveva appena dovuto reagire a un precedente attacco.

    SPOILER (click to view)
    alta Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(offensiva) (40+10)=50
    alta Passo furtivo (抜き足, Nuki Ashi?): Ace, zampettando i piedi trasformati in fumo, inizia ad acquistare velocità fino a scomparire a causa della sua velocità elevata; grazie alla rapidità della tecnica, coglie di sorpresa gli avversari, riuscendo a comparire dietro di loro e contrattaccarli con entrambi i gunblade.(40+10+10)=60

    hp:284
    mp:658-40-40=578

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato


    OT/ modificati errori di ortografia /OT

    Edited by ACE_BOSS - 21/9/2009, 15:39
     
    Top
    .
  15. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oimo Parlato
    Karsee Parlato


    IL PRIMO OSTACOLO:I GIGANTI



    Benche i due pirati si sforzassero al massimo per entrare a enie lobby il portone non accennava a muoversi,ma,anche con quell'urlo poco prima,nessuno accennava ad uscire per controllare la situazione,era tutto strano...maledettamente strano;improvvisamente si sentì nell'aria un lieve rumore,la porta si aprì da sola emettendo un fracasso terribile:Minato si sarebbe aspettato una marea di marine armati corrergli incontro ma quello che venne fuori lo fece rimanere a bocca aperta.
    Due immensi giganti si pararono davanti a loro,ora capiva il motivo di tanta sicurezza...erano giganteschi:uno era magro e molto muscoloso,portava una grande ascia gigante alla mano destra;l'altro era l'esatto opposto,capelli rossicci,grasso,naso da maiale con una mazza ferrata in legno sopra la spalla.I due si guardarono tra loro:

    E voi chi diavolo siete??? ehi Karsse tu ne sai qualcosa??

    Il gigante con i capelli rossicci aveva parlato con l'altro con disinvoltura e l'altro,rispose subito dopo:

    Già chi diavolo siete?? pirati?? perchè se è cosi....

    Era la prima volta che vedeva dei giganti in vita sua,e,l'idea di poter combattere con uno di quelli gli pareva paradisiaca,purtroppo però Ace non era stato tutto quel tempo a pensare e,scaltramente,disse ad alta voce:

    §Dunque era per questo che non c'erano marine di guardia! Questi due colossi basterebbeo a fermare chiunque.... ma non noi!!!!! Io mi prendo quello con l'ascia mentre tu ti occuperai dell'altro! Cerchiamo di liberarcene alla svelta, non vedo l'ora di affrontare quelli della CP9 eheh!!!§

    E ti pareva...quello snello e robusto,karsee,toccava a Ace mentre lui doveva combattere con il maiale;non era per niente giusto...però non si perse d'animo,era comunque un esperienza nuova quindi si slanciò verso il gigante più grasso che,a quanto pare,si chiamava oimo...

    -Piacere di fare la tua conoscenza ahaha....bhe che ne dici...iniziamo le danze...o vuoi andare a sguazzare nel fango per un pò?? ahahahahh-

    Non fece in tempo a finire che piegò al massimo le gambe e saltò più in alto che potè arrivando all'altezza della faccia e poi,unendo i palmi delle mani creò una grande sfera di fuoco che lanciò verso la pancia,erano incredibilmente vicini,un metro sarà stato.
    Atterrò saldamente senza sbilanciarsi e passò sotto le gambe del gigante andando dietro a lui;si concentrò e creò un grande drago di fuoco:il drago doveva girare intorno a oimo cinque volte per poi colpire la testa

    -La vera battaglia inizia ora!!!-

    CITAZIONE
    Eruzione vulcanica
    Minato saltà in aria e mattendo le mani davanti a sè lancia una sfera di diametro uguale a 3 m verso l'avversario(alta)
    Drago di fuoco
    Minato crea un enorme drago di fuoco che,comandato dalla sua mano,và contro l'avversario(alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370
    1 pozione da 50 hp
    1 pozione da 50 mp
     
    Top
    .
47 replies since 25/6/2009, 16:39   594 views
  Share  
.