La coppia che scoppia

Zoro e Joey Orion contro Barbanera & co.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    I due avevano deciso questa volta di attaccare in sequenza e non facendo attacchi combinati e gioco di squadra come prima, infatti, il bestione a macchie, si fece sotto per primo e come Marshall lo vide, riprese a far fuoriuscire l’oscurità dal suo corpo, così, quando i due fendenti d’aria incominciarono a dirigersi verso di lui, porse le mani danti a se e da esse, a mezz’aria, si formò un cerchio nero, che assorbì al suo interno una parte dell’attacco di Zoro, dato che aveva un metro di diametro e i fendenti d’aria avevano una lunghezza maggiore, così da colpirlo alle spalle.

    Come il capitano della Demon’s riatterrò, si fece ancora sotto e come Barbanera vide questo mosse la mano destra in avanti, così tutto il fumo si mosse verso il suo avversario, in un’enorme palla di fumo di oscura di 20 metri di diametro, che avrebbe dovuto assorbire al suo interno colui che lo stava cercando di colpire, Zoro, così da cerca di comprimerlo dentro di se, facendo sparire tutto quel fumo nero come la pece all’interno del suo corpo, per poi liberare tutto ciò che era stato risucchiato e poi pressato dall’enorme forza di gravità che quel frutto poteva creare e lo ributtò fuori con gran forza, grazie ad un vortice che si formò sopra di lui, fatto dello stesso fumo che era comparso prima e che ora gli fuoriusciva ancora da tutti i pori, lanciando ogni cosa contro le pareti di quella stanza e avrebbe dovuto lanciare anche il pirata dai capelli verdi che sarebbe dovuto essere stato assorbito prima.

    Come era intento a scagliare fuori tutto con quel vortice, Orion si fece sotto, colpendolo prima con le spade, poi con dei pugni, infine lo agganciò con il piede, scaraventandolo a terra, per poi colpirlo alla schiena con le spade che aveva riafferrato dopo averle lanciate e Barbanera era a terra a urlare di dolore per le ferite e i colpi subiti, ma a quel punto si udirono delle urla più forti, era la renna di prima che aveva qualche problema nel medicare la vecchia, che non aveva ancora ripreso i sensi.

    “Aiuto, qualcuno mi aiuti, devo andare al più presto in un ospedale, purtroppo la dottoressa ha un’emorragia interna e un polmone gli è collassato e non ho trovato i mezzi per poter curare questo e il suo polso si fa sempre più debole, va portata in un ospedale alla svelta… Aiutatemi, avevate detto che mi avreste aiutato e sarebbe tornato tutto alla normalità, perché non lo fate?”

    La renna riprese a piangere, mentre cercava di darsi da fare il più possibile, intanto, Barbanera, ferito, si rialzò e con sguardo omicida, osservò i due pirati, pronto a farli fuori e a continuare a combatterli.
    SPOILER (click to view)
    Specchio demoniaco: Babrbanera crea una sorta di piccolo buco nero danti a se con un diametro di un metro, ponendo le mani verso ciò che sta per colpirlo e lo assorbe all'interno di esso, rischiando pure di troncare ciò che rimane fuori. [Alta]
    Imperatore dell'oscurità: Barbanera crea un buco nero che lancia verso l'avversario con l'intenzione di colpire assorbire esso e tutto ciò che lo circonda, dopo di che lo cerca di comprimere e assorbe il tutto nel suo corpo, per poi scagliarlo fuori con forza. [Estrema]

    CITAZIONE
    Barbanera: Energia Viola
    570 - (60-40) - 90 = 570 - 110 = 460 HP
    410 - 40 - 160 = 210 MP
    Frutto del diavolo: Dark-Dark

     
    Top
    .
  2. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    A costo della vita..



    Lo scontro sembrava non avere fine, negli occhi di Zoro il traguardo della tanta agoniata vittoria contro Barbanera sembrava allontanarsi....La forza del Flottaro pareva ineguagliabile difronte a quella di Zoro che da aprte sua aveva uno scopo da inseguire, un obiettivo che gli poteva dare quella forza in più per fare il salto di qualità....
    Barbanera sembrava aspettare i due ragazzi i quali non riuscivano ancora a legare con le loro tecniche cosi da lasciare dei buchi appetitosi per la forza di MArshall....
    Il primo attacco di Zoro fu dimezzato da una difesa di Marshall, grazie al quale creò con una strana nube nera creata con le mani cosi da tentare di risucchiare il colpo dello spadaccino che per sua sfortuna era più potente e che quindi riusci lo stesso a ferirlo anche se di poco....Il secondo attacco invece non prese in controtempo il pirata oscuro che potè generare ad una grande velocità un gigantesco buco nero diretto in faccia a Zoro cosi da inghittirlo al suo interno e schiacciarlo con la pesante gravità...
    L'attacco di Barbanera superò in potenza quello di Zoro che venne cosi risucchiato nel buco nero per più di metà corpo e sparato via a 15 metri di distanza a terra in mezzo alla neve con delle gravi ferite al bacino e alle gambe oltre ad una tremenda emicrania dovuta al frastuono del buco nero.....

    Arghh....mio dio...è troppo potente....neanche con il leopardo riesco a scalffirlo...le mie gambe...la mia testa...arghh

    Zoro rimase a terra per una manciata di minuti, mentre i suoi occhi vennero attirati dai colpi inferti in pieno dal suo compagno Orion che riusci a far urlare di dolore il Flottaro ferendolo in modo abbastanza grave....

    Bravo Orion......

    D'un tratto delle urla attirarono l'attenzione di Zoro, erano le urla della renna la quale era preoccupata dalle condizioni della sua dottoressa....

    CITAZIONE
    “Aiuto, qualcuno mi aiuti, devo andare al più presto in un ospedale, purtroppo la dottoressa ha un’emorragia interna e un polmone gli è collassato e non ho trovato i mezzi per poter curare questo e il suo polso si fa sempre più debole, va portata in un ospedale alla svelta… Aiutatemi, avevate detto che mi avreste aiutato e sarebbe tornato tutto alla normalità, perché non lo fate?”

    Zoro si rialzò facendo leva con la sua spada per poi riposizionarsi in posizione di difesa urlando verso orion dicendo....

    Ehi Joey va con la renna cura la dottoressa.....ci penso io a tenerlo occupato....va e sbrigati non sò quanto potrà resistere.....ho fatto una promessa e intendo mantenerla!!!!

    Cosi dicendo parti all'attacco con tutta la sua strapotenza fisica di un leopardo con le spade messe in modo da raffigurare le corna di un demone antico per dirigersi zig zagando verso Barbanera cosi da non fargli capire la provenienza del suo attacco prima di arrivargli sotto tentando di tranciarlo chiudendo velocemente le spade in una morsa letale, per poi allontanarsi da lui di 8 metri urlando ancora a Joey.....

    Vai Sbrigati!!!!!!!!

    sperando che quest'ultimo seguisse il suo consiglio....ormai l'unico che gli poteva tenere testa era lui....e un medico poteva fare comodo.....

    CITAZIONE
    Attacco:
    -Demon Slash (Oni Giri): Tecnica a tre spade...Zoro tiene le spade come le corna di un demone antico larghe tra loro e arrivato sotto l'avversario per tranciarlo con un colpo a forbice incrociando le braccia...(-40)(-10 dovuti alla trasformazione)

    image


    CITAZIONE
    Capitano Zoro
    Energia Rossa
    HP:360-60=300
    MP:300-50=250

     
    Top
    .
  3. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Il bivio



    Lo scontro si stava facendo sempre più violento e i piatti della bilancia che decideva le sorti dello scontro sembrava che pendevano una volta per i due pirati e una volta per il corsaro, in quel momento Zoro era riuscito a danneggiare lievemente l'avversario e mentre si stava preparando per un altro attacco, Barbanera lo risucchiò in un buco nero e lo lanciò a quindici metri di distanza ma nel frattempo Joey riuscì a causare danni considerevoli grazie alla tecnica "Gloria dei draghi" facendolo urlare dal dolore a terra.

    Psycho tornò distante da Marshall mettendosi in posizione di difesa con le lame incrociate davanti al suo volto ma si udì un'altra voce spaventata < Aiuto, qualcuno mi aiuti, devo andare al più presto in un ospedale, purtroppo la dottoressa ha un’emorragia interna e un polmone gli è collassato e non ho trovato i mezzi per poter curare questo e il suo polso si fa sempre più debole, va portata in un ospedale alla svelta… Aiutatemi, avevate detto che mi avreste aiutato e sarebbe tornato tutto alla normalità, perché non lo fate? > Joey non avrebbe mai voluto udire quelle parole provenienti dalla renna, mentre girando lo sguardo vide la vecchia ancora priva di sensi, ma sembrava che stesse ancora più male.

    Come se non bastasse si era rialzato anche Barbanera con uno sguardo che avrebbe fatto paura persino al demonio,ma Psycho non dimostrò di aver paura, rimase impassibile anche se percepiva nell'aria che lo scontro sarebbe cambiato da lì a poco.

    Zoro si rialzò appoggiandosi alla spada, ma sembrava affaticato, non era da tutti rialzarsi dopo una tecnica devastante eseguita dal padrone dell'oscurità < Ehi Joey va con la renna cura la dottoressa.....ci penso io a tenerlo occupato....va e sbrigati non sò quanto potrà resistere.....ho fatto una promessa e intendo mantenerla!!!! > erano le parole della bestia, adesso Joey assunse uno sguardo di smarrimento, si trovava davanti ad una biforcazione in qui da una parte c'era la promessa e dall'altra la vita.

    Il pianto della renna e le parole di Zoro riecheggiavano ripetutamente nella mente di Psycho, era una situazione che in quel momento stava andando a sfavore per i pirati e due vite erano in pericolo, non voleva abbandonare un compagno in una lotta anche se si trattava di un suo rivale, la sua determinazione nello sconfiggere il pirata lo aveva portato in quella strana alleanza e avrebbe fatto di tutto per sottrarre l'isola di Drum dalla dittatura del traditore della flotta di Barbabianca, ma ripensando c'era una renna che chiedeva aiuto facendo ricorso ad una promessa.

    Intanto il suo sguardo venne attratto da Zoro che stava eseguendo un'altra tecnica, rimanendolo a guardare fino a quando gli urlò di sbrigarsi, in quell'istante gli occhi del pirata assunsero una tinta rossastra, era il segno che il livello di stress era arrivato al capolinea, così portò la spada che impugnava con la destra al fianco sinistro e la spada che impugnava con la mano sinistra al fianco destro < Lui ti distruggerà!> urlò e girò la testa.

    Con movimenti opposti fece una sforbiciata e vennero sparate tre colonne d'aria dirette al torace di Barbanera dando man forte a Zoro, dopodichè rinfoderò le spade e corse verso la renna < Eccomi renna andiamo! > dicendo ciò, Joey si chinò sulla vecchia, la prese in braccio e cominciò a correre alla ricerca di un ospedale con lo sguardo rivolto a Zoro e Barbanera per vedere cosa sarebbe successo e se sarebbe servito avrebbe aiutato per l'ultima volta il suo alleato.

    CITAZIONE
    Prima furia dei draghi: la tecnica consiste nel fendere l'aria con le spade causando tre enormi colonne d'aria che possono o parare gli attacchi dell'avversario o attaccarlo

    CITAZIONE
    Hp 140
    Mp 137-80= 57
    2 pozioni da 50 hp

     
    Top
    .
  4. Crixen
     
    .

    User deleted


    Nonostante il duro colpo, Zoro si rialzò e si avventò contro Barbanera con le spade tenute in alto con le braccia incoriate e appena gli fu vicino, le mosse rapidamente, ciascuna dalla parte opposta, così da cercare di tranciarlo come se le lame fossero una forbice, ma Barbanera riuscì ad evitare in parte quel colpo, appoggiando le sue mani sulle spalle di Zoro e saltandogli sopra, così da venire graffiato sui fianchi e dato che era in aria e non poteva muoversi a suo piacimento, Orion usò la tecnica di prima, generando tre tornado che lo andarono a colpire, facendolo buttare in aria, per poi farlo ricadere violentemente a terra da una grande altezza.

    Barbanera era caduto di faccia e si rialzò usando le mani e come vide che il membro della Baroque si era allontanato per dare man forte alla renna, Marshall gli disse: “Mi dispiace caro mio, ma tu non te ne vai da nessuna parte”.

    Barbanera puntò la mano destra aperta verso Orion che avrebbe dovuto essere girato di spalle e dal palmo del pirata venne scaturito ancora il potere del suo frutto e la piccola renna che vedeva quello che stava facendo l’individuo che aveva cercato di uccidere la dottoressa e indicando dietro Psycho gli urlò: “Attento!”.

    Marshall creò un’enorme gravità che avrebbe dovuto attrarre Orion verso il suo avversario, dopo di che avrebbe cercato di afferrargli il braccio destro con la mano sinistra e avrebbe cercato di tirargli un diretto con la mano destra sul volto, così da cercare di rompergli l’osso del naso.
    SPOILER (click to view)
    Kurouzu: Grazie al potere del suo frutto, Barbanera crea una forza gravitazionale che cerca di attirare a se il suo avversrio, per poi prendelro con una mano, così da impedirgli di usare i poteri del suo frutto e poi cerca di tirargli un pugno con l'altra mano. [Critica]

    CITAZIONE
    Barbanera: Energia Viola
    460 - (60/4) - 90 = 460 - 105 = 355 HP
    210 - 80 = 130 MP
    Frutto del diavolo: Dark-Dark

    OT/ Ho modificato gli HP, dato che non avevo considerato il malus del frutto di Barbanera sulla tecnica di Turel. /OT

    Edited by Crixen - 12/11/2009, 20:05
     
    Top
    .
  5. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Il Momento Giusto



    Zoro aveva stabilito un piano con il suo compagno Orion, ovvero quest'utlimo aveva il compito di aiutare la renna a curare la donna mentre il capitano della Demon's doveva tenere a bada il potente Barbanera...
    A quest'ultimo però il piano non andava a genio tanto da distaccare gli occhi a Zoro per dirigersi verso Orion dicendo....

    CITAZIONE
    “Mi dispiace caro mio, ma tu non te ne vai da nessuna parte

    Per poi tentare di colpire il membro della Baroque...Zoro era alle spalle di Barbanera e nella sua mente balenavano pensieri su come abbattere il gigantesco maestro dell'ombra....

    E' questo il momento giusto...lo devo attaccare adesso mentre è intento a prendere Orion....questo colpo sancirà la fine dello scontro....

    Cosi dicendo strinse i pugni intorno alle else delle sue spade e i denti su quella che aveva in bocca per poi iniziare a concentrandosi al massimo creando dietro di sè un'immagine demoniaca...le sue pupille lasciarono lo spazio al bianco degli occhi ormai colmi di ira....i suoi muscoli si tendevano al massimo per poter concludere il colpo alla massima potenza possibile per poi trasformarsi nell'enorme leopardo che era moltiplicando le sue braccia....
    In quel colpo vi era la sua massima potenza possibile, Zoro iniziò a volteggiare alla massima potenza e velocità possibile generando un enorme tornado di aria e lame diretto a colpire Barbanera con 60 fendenti diretti alla sua schiena....

    Presto ti inginocchierai alla mia potenza!!!!!!!!

    Il colpo avrebbe distrutto gran parte del terreno sottostante i piedi del flottaro causando anche un lieve terremoto..ma la furia di Zoro non aveva limiti perciò con grande ardore con un passò si spostò sulla destra urlando...

    Doppio Taglio del Gorilla!!!!!

    D'Un tratto le braccia di Zoro si ingigantirono di colpo, già grandi grazie al frutto del leoprado, per poi tentare di colpire con due fendenti a incrociare le braccia di Barbanera prima di allontanarsi leggermente affaticato di 7 metri in attesa di vedere la fine dei suoi attacchi....lo scontro era agli sgoccioli ormai la fine era prossima.....

    CITAZIONE
    Attacco:

    -Asura Makyuusen: Tecnica a 3 spade in cui Zoro comincia a roteare formando un tornado in movimento di aria e lame che si dirige verso il suo obiettivo tagliando tutto quello che incontra..(-80)(+10 dovuti alla trasformazione)

    image



    -Doppio Taglio del Gorilla (二剛力斬, nigori zake?): con la concentrazione, Zoro aumenta la massa muscolare delle braccia e scaglia un potente attacco.(-40)(-10 dovuti alla trasformazione)

    image


    CITAZIONE
    Capitano Zoro
    Energia Rossa
    HP:300
    MP:250-90-50=110

     
    Top
    .
  6. §Turel§
     
    .

    User deleted


    La sofferenza del cyborg



    Joey era riuscito ancora una volta a colpire Barbanera che grazie alla potenza delle tre onde d'aria lo fece alzare dal suolo per poi farlo ricadere di faccia sulla neve < Uahahahahaa Non c'è che dire lo sto semplicemente distruggendo... Mai mettersi contro un folle Uahahahaha > urlò soddisfatto verso l'avversario, mentre teneva in braccio la vecchia seguendo la renna per portarla in ospedale.

    Ma mentre correva, Psycho si sentiva addosso una strana sensazione che all'inizio non ci faceva caso, ma quella sensazione non era del tutto trascurabile, infatti mentre la renna lo avvertiva, si sentì indietreggiare come se fosse attratto da qualcosa, infatti girandosi con la testa vide che lo stava richiamando a se Barbanera, così per evitare che venisse colpita fece cadere sulla neve la dottoressa < Ehi renna Proteggilaaaa > mentre diceva quelle parole la forza attrattiva aumentò e in men che non si dica arrivò davanti all'avversario che lo tenne fermo prendendolo con il braccio < Avanti vile traditore colpiscimi! > disse in tono di sfida a Marshall che senza farselo ripetere due volte, colpì il pirata con un devastante pugno sul naso rompendoglielo.

    Mentre ricadeva a terra un flusso nero usciva dalle narici di Orion che entrò in uno stato di semi svenimento, ma appena si sdraiò si riprese di colpo e si rialzò tenendosi il naso con una mano, pensò bene che non era un posto ideale svenire davanti a Barbanera, ma le sue forze stavano diminuendo.

    Sbandando si recò di nuovo dalla vecchia che la riprese in braccio mentre la sua faccia era diventata una maschera di "sangue nero" < Zoro devi coprirmi anf anf... Se vuoi rispettare la promessa proteggi me, la vecchia e la renna anf anf... Poi ti darò anche io una mano anf anf... > disse rivolgendosi a Zoro affannosamente.

    In quello stato, Psycho non avrebbe fatto granchè di strada, così frugando nelle sue tasche prese una boccetta contenente un liquido rosso, la stappò e ne bevve tutto il contenuto < Uahaahahah Sono troppo furbo per te Barby Birba Uahahahahaha Flotta dei sette tsk ahahahaha> dicendo ciò Joey riprese forma a sufficenza da permettergli di continuare la sua missione, quindi ricominciò a correre dietro alla renna che gli avrebbe fatto strada.


    CITAZIONE
    Hp 140-80= 60+50=110
    Mp 57
    1 pozione da 50 hp

     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Barbanera riuscì a colpire in pieno Orion al volto, anche se questo cercò di riparare al danno che aveva appena subito bevendo un infuso rosso che aveva con se e mentre osservava questo, Zoro lo attaccò alle spalle con un tornado creato grazie a una rapida successione di 60 fendenti, così da buttarlo in avanti per la forza della tecnica, ma Marshall utilizzò quello spostamento per girarsi, trasformandolo in una capriola seguita da un avvitamento, così da trovarsi in ginocchio rivolto verso lo spadaccino che lo aveva appena colpito da dietro.

    Zoro si stava per preparare ad un altro attacco, così Barbanera porse le mani aperte sul terreno e incominciò a emanare il suo potere derivante dal frutto dell’oscurità, così da attrarre il suolo verso le sue mani, che poi sollevò, staccando così un enorme blocco di terra ghiacciata che pose tra se e le spade del capitano della Demon’s in modo da fargli scaricare gran parte della potenza di quel colpo su quel blocco, ma data la potenza del colpo e la sua gittata, riuscì lo stesso a ferire, anche se non in modo grave Marshall.

    “L’unico motivo per cui mi inginocchio è per farti fuori, non di certo come dimostrazione della tua potenza, dato che non è confrontabile con la mia”.


    Il membro della flotta dei sette, disse quelle parole col fiatone e intanto, richiamò tutto il potere facendo fuoriuscire dal proprio corpo un denso fumo nero come la pece, che avrebbe dovuto formare anche una nube nera che partiva dalla sua schiena ed arrivava fino al cielo, dopo di che, avrebbe cercato di raccogliere tutto quel fumo e di concentrarlo nella sua mano destra chiusa a pugno, per poi provare a rivolgerla verso il terreno e quindi aprirla, così da appoggiare la palma per terra.

    Da lì l’oscurità che era stata rinchiusa nella sua mano, avrebbe dovuto propagarsi come una macchia d’olio e le creature, anche volanti, sopra a questa macchia, come ogni altra cosa che si muovesse, pure l’aria, sarebbero dovuti essere attratti verso essa, per via della forte forza di gravità che essa emanava e sarebbero stati risucchiati dentro di essa.

    La macchia di oscurità avrebbe dovuto raggiungere gli ottanta metri di raggio, assorbendo Zoro e Orion dopo di che si sarebbe ritirata nel suo corpo, schiacciando tutto quello che aveva assorbito, comprimendolo, dopo di che, avrebbe dovuto emanare il fumo da se, formando col fumo che arrivava fino al cielo un tornado, che avrebbe scaraventato violentemente fuori, tutto quello che era riuscito ad assorbire, scaraventandolo a ottanta metri di distanza da lì, salvo che qualcuno o qualcosa avesse toccato il terreno prima del previsto, fermandosi in anticipo, dopo di che, Barbanera cadde a terra ansimante.

    Per fortuna questa volta, la renna era fuori dal raggio di azione di questa tecnica, che con la forma più “umana” che poteva, anche se era imponente come figura, aveva sistemato la dottoressa sulla slitta, sdraiata e sistemando delle coperte, in modo tale, che si muovesse il meno possibile durante il trasporto e risentisse il meno possibile dei movimenti durante il viaggio.
    SPOILER (click to view)
    Blocco terrestre: Barbanera utilizzando il potere del suo frutto del diavolo, tramite le mani, attira a se un blocco di terra o un masso di un diametro massimo di un metro e lo pone tra se e il suo avversario, cercando di evitare di essere colpito. [Alta]
    Black Hole: Barbanera, appoggiando una mano a terra, crea un cerchio di oscurità, con un raggio di ottanta metri, che crea un’enorme forza di gravità, che cerca di attrarre a se ogni cosa ci sia sopra ad essa, fino ad ottanta metri di altezza, per poi riportare tutta quella oscurità nel suo corpo e creando un vortice sopra di lui, che scaglia fuori con tutta la sua forza tutto quello che aveva assorbito, fino a lanciarlo a ottanta metri di distanza. [Critica]

    CITAZIONE
    Barbanera: Energia Viola
    355 - 100 - (60-40) = 355 - 120 = 235 HP
    130 - 40 - 80 = 10 MP
    Frutto del diavolo: Dark-Dark

     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La caduta di un altro Flottaro



    Zoro combatteva aspramente contro il capitano Marshall D. Teach detto Barbanera insieme al suo compagno Orion che lo aveva incontrato per caso per altre situazioni per poi ritrovarlo al suo fianco combattendo per un motivo nobile come i veri pirati sanno fare.....
    I colpi di Zoro andarono per il 90 % a segno contro il pirata che comandava il potere dell'oscurità colpendolo prima alla schiena con un potente tornado e poi ferito con un attacco potenziato a cui Barbanera provo a difendersi con uno scudo di Oscurità....
    Orion era riuscito nell'intento di portare lontano la renna con sua madre per poi tornare ad aiutare Zoro..Il colpo ricevuto da Teach lo fece inginocchiare dal dolore prima di proferire delle parole....

    CITAZIONE
    “L’unico motivo per cui mi inginocchio è per farti fuori, non di certo come dimostrazione della tua potenza, dato che non è confrontabile con la mia”.

    Zoro affannato per il combattimento riusci lo stesso a sorridere rispondendo con le rime all'obbeso pirata dicendo...

    Tranquillo Teach, presto ti sdraierai del tutto sotto i miei colpi....sotto i colpi di un Imperatore!!!!

    A queste parole la rabbia di Barbanera esplose facendo fondo a tutte le sue forze sprigionando lo stesso attacco usato all'inizio del loro scontro...un gigantesco buco nero dalle dimensioni stratosferiche si abbattè sul castello e nelle sue viocinanze ricoprendo il terreno di una scura sostanza che veniva attirata nel suo interno...

    Accidenti ancora quel buco nero!!!!!!!

    Zoro si trasformò in leopardo per avere più forza conficcando due katane nel terreno cercando di non essere attirato, ma fu tutto inutile, egli venne attirato nel buco nero sbalzandolo in varie situazioni....

    Accidenti, i miei occhi non vedono nulla...il mio corpo sta esplodendo...che grande potere....

    Passarono una manciata di secondi che a Zoro sembravano durare anni, prima di essere sputato via addosso alle mura del castello sanguinante a terra con delle osse rotte tornato in forma umana per il colpo....

    Joey!!!!! stai bene?? cof...cof...maledetto Barbanera presto assaggerai nella tua carne la mia spada e ti inginocchierai chiedendo perdono....

    Zoro si rialzò a fatica barcollando con gli occhi bianchi e il sudore mischiato a sangue prima di incrociare le braccia dicendo.....

    Tu non mi batterai mai....perchè io sono il Capitano Zoro, imperatore dei mari.....

    image



    La mano destra scendeva lenta sull'elsa delle tre spade sguainandolo con un sibillo strano prima di assumere la posizione d'attacco di un demone, ovvero quella dell'Asura Makyusen..
    Le sue gambe erano all'altezza delle spalle, le sue braccia larghe impugnavano le due spade con la punta verso l'interno, mentre in bocca vi era la spada che gli aveva regalato Kuina, la sua migliore amica spadaccina....
    Il suo respiro era regolare, con alti sospiri, la concentrazione era massima prima di proferire quasi sottovoce tali parole....

    Chi di oscurità ferisce....di oscurità perisce...Asura!!!

    D'un tratto il suo viso si rivolse verso l'alto emanendo dalla sua schiena un fluido nero simile a quello di Barbanera che però raffigurava una strana visione demoniaca che accompagnava i movimenti di Zoro prima di lanciarsi come un tornado verso il corpo di Teach urlando....

    Makyusen!!!!!

    Il terreno era ormai devastato dopo i colpi dei tre combattenti, l'isola di Drum era stata sfortunata a dare asilo a questi tre guerrieri della Rotta maggiore ma quello era ciò che doveva subire per liberarsi del tutto perchè come si dice sempre......

    ..La notte è più buia prima dell'alba..



    CITAZIONE
    Attacco:

    -Asura Makyuusen: Tecnica a 3 spade in cui Zoro comincia a roteare formando un tornado in movimento di aria e lame che si dirige verso il suo obiettivo tagliando tutto quello che incontra..(-80)

    image


    CITAZIONE
    Capitano Zoro
    Energia Rossa
    HP:300-80=220
    MP:110-80=30

     
    Top
    .
  9. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Allo stremo delle forze...
    Si ritrova la luce!




    Psycho era riuscito a portare in salvo l'anziana dottoressa che venne assicurata dalla renna sulla slitta in modo che non subisca ulteriori danni durante il viaggio, il pirata avrebbe voluto molto accompagnarlo, ma la solita forza attrattiva lo stava imprigionando < Corri più veloce che puoi renna non voltarti! Spero che ci rivedremo presto! Pensa a salvare la vecchia! > urlò incoraggiando l'animale, mentre, la figura del pirata venne risucchiata all'interno del fluido nero per l'ennesima volta in cui non vedendo nulla veniva ripetutamente colpito e caplestato, le sue urla d'agonia risuonavano in tutta l'oscurità, poi tutto cominciò a girare, Psycho aveva perso momentaneamente i sensi, il corpo inanimato girava vorticosamente fino a quando venne espulso dall'oscurità con gran forza facendolo sbattere contro il tronco di un albero che si spezzò a metà.

    Psycho si trovava molto lontanto da Barbanera e da Zoro, che non sapeva dove fosse stato scagliato, ma sentiva la sua voce, così riaprì gli occhi e rimase a fissare il bianco cielo dell'isola < Forse i giorni di Joey "Psycho" Orion stanno per finire nella maniera indecorosa... Eppure... Volevo una normale vita da pirata... Forse avrei avuto due figli fatti della mia stessa follia ahahahah... anf anf anf... Forse avrei avuto una ciurma tutta mia, un equipaggio che avrebbe solcato il mare più impervio, pieno di mostri marini e mille altre insidie... Non aspiravo a diventare l'indiscusso re dei pirati... Ma almeno il Terrore dei mari si ahahahaha... anf anf anf... E alla fine morire per mano di un pirata più folle e malvagio di me, ma sicuramente il mio nome sarà ricordato e rimasto impresso nella leggenda anf anf anf... Beh a quanto pare è proprio vero che l'uomo non può decidere il suo destino... Quindi...> quando finì di ripensare a tutti i suoi progetti che avrebbe voluto fare durante il corso della vita, si rialzò, mentre dalla sua bocca uscì con una forte pressione il liquido nero.

    L'agente aveva deciso di sferrare un ultimo attacco, l'ultima crociata che lo avrebbe portato alla vittoria o alla morte, ma le sue gambe non ce la facevano più a sorreggerlo, dai legamenti stavano uscendo delle scintille e la sua vista si stava pian piano offuscando < Barbanera... Questo giorno lo ricorderai come "avevo quasi battuto Psycho Orion" e adesso preparati... Stai per subire il peso di sei orchi caduti dal cielo > disse con voce fioca, e così cominciò a correre verso di lui dopodichè spiccò un ampio salto verso l'alto e mentre stava osservando il suo bersaglio si accorse che anche Zoro lo stava attaccando e a quel punto un sorriso determinato si accese sul volto del pazzo, inquadrò una vasta area da attaccare in modo che avrebbe dato a Marshall poche possibilità per mettersi al riparo.

    Infatti la tecnica "Fallen Ogre" consisteva in sei lastre d'aria orizzontali scaturite dai fendenti delle tre spade, questi attacchi li avrebbe divisi in due file da tre e al centro si questa sorta di "rettangolo" c'era Teach che anche se avrebbe voluto schivare la prima lastra, in dipendenza dalla direzione in cui si voleva spostare, sarebbe stato investito da altri colpi, che avrebbero frantumato le sue ossa.

    Una volta aver pianificato il suo attacco Joey, tirò le spade all'indietro mentre delle figure di orchi apparivano dietro alle sue spalle

    image



    < Eccoli... Il loro peso è tutto per te Uuuahahahaahahaha Addio Marshall! Ahahaahahahaah > queste parole risuonarono in tutta l'isola e ad ogni colpo che Psycho scagliava, gli orchi dietro alle sue spalle cadevano nelle zone decise avendo come obiettivo di abbattere l'oscuro pirata, per il forte impatto, grossi pezzi di ghiaccio saltavano in aria per poi disintegrarsi, mentre Mr3 ricadeva lontano dal pirata coinvolto dal suo attacco, per poi sbattere con un grosso tonfo a terra che sollevò molta neve.

    Ormai era sfinito, non aveva la giusta forza per reggersi in piedi, ma qualcosa gli diceva che quello scontro terminò lì, ma rimase seduto a terra con gli occhi socchiusi, un sorriso soddisfatto da cui traboccava il liquido nero e le sue spade le teneva saldamente in mano, mentre la terza la infilzò nella neve, non potendola tenere incastrata tra i denti, in modo che respirava con maggiore facilità.

    Si guardava intorno, con sguardo esausto, alla ricerca del compagno ma non lo trovava < Ehi leopardo... Ce l'abbiamo fatta? > urlò con la poca forza che gli rimaneva aspettando una risposta gratificante.

    CITAZIONE
    Fallen ogre: la tecnica si effettua con una o più spade; Joey salta in aria e "fendendo" l'aria crea delle lastre di vento (non tagliano) che schiacciano l'avversario sulla terra rompendogli le ossa impossibilitandosi a rialzarsi. Il numero preciso delle "schiacciate" è di 6.

    CITAZIONE
    Hp 110-80=30
    Mp 57-40=17
    1 pozione da 50 hp

     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    I due pirati erano stati ridotti piuttosto male dopo quell’attacco, ma anche il loro avversario era piuttosto malconcio, perciò decisero che era arrivata l’ora della resa dei conti con barbanera, quindi si prepararono ad usare gli attacchi più potenti che potevano scagliare in quello stato, sperando di riuscire a mettere fuori gioco il comune avversario, ma in quel momento, arrivò un’oscura figura, pronta a ribaltare l’ago della bilancia, a favore di Marshall.

    Zoro provò a scagliare ancora il suo tornado verso Barbanera, ma l’individuo appena arrivato, con freddezza e calma pose la mano aperta davanti a se e fece fuoriuscire del ghiaccio, formando così un imponente muro tra il tornado e barbanera, lungo cento metri, alto dieci e spesso cinque, ma nonostante l’imponenza, crollò dopo il colpo del capitano della Demon’s, ma riuscendo comunque ad assorbire totalmente il colpo ed evitando a Barbanera di venire colpito.

    Orion si stava preparando a rincarare la dose su Barbanera, ma anche qui la figura si affrettò a prendere provvedimenti, così appoggiò la mano che aveva usato prima, la sinistra, sul terreno si incominciò a formare del ghiaccio, fino a formare un cerchio sotto il cyborg, che poi andò ad alzarsi, formando così una colonna di ghiaccio con il pirata al suo interno, che andò a colpire quella al posto del membro della flotta dei sette.
    SPOILER (click to view)

    image


    Appena i due avessero girato il loro sguardo verso l’uomo che gli aveva appena ostacolati, avrebbero dovuto avere un mancamento, in quanto era una dei tre ammiragli della marina, il fagiano blu Aokiji.

    Il potente marine si rivolse ai due pirati, mentre era davanti alla corda, impedendo così alla renna e alla vecchia di andarsene e gli disse: “Vi ringrazio di aver impedito a questo pazzo di combinare un disastro su quest’isola, mentre io e i miei uomini abbiamo bloccato i suoi compagni e la nave, però non potremo fargli niente se non portarlo via di qui, purtroppo, ma dato che questa volta avete fatto qualcosa che si è rivelato essere a fin di bene, vi permetto di andarvene e di rimandare lo scontro alla prossima volta, anche perché a breve arriveranno alcuni dei miei uomini a darmi ulteriore supporto”.

    Per i due affrontare Aokiji in quel momento, considerando che Barbanera non era ancora K.O., sarebbe stato fuori dalla loro portata, perciò gli sarebbe convenuto salire sulla slitta e andarsene e se avessero fatto così, il marine si sarebbe spostato e avrebbe permesso a tutti di andarsene, così la renna li avrebbe portati nella città precedente, dove avevano lasciato il Doc Q e avrebbe portato la donna all’ospedale.
    SPOILER (click to view)
    Muro di Ghiaccio: Aokiji crea un muro di ghiaccio lungo cento metri, alto dieci e spesso cinque. [Critica]
    Colonna di ghiaccio: Aokiji crea una colonna di ghiaccio cava con le pareti spesse un metro nella quale tenta di imprigionare un avversario, cercando di vanificare i suoi attacchi. [Alta]

    CITAZIONE
    Barbanera: Energia Viola
    235 HP
    10 MP
    Frutto del diavolo: Dark-Dark

    CITAZIONE
    Aokiji: Energia Nera
    730HP
    1030 - (80+40) = 910 MP
    Frutto del diavolo: Gelo-Gelo

     
    Top
    .
  11. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La storia infinita..



    Ormai era fatta...la fine del tunnel era in vista come un accecante abbaglio...ancora una volta lo spirito e al forza di Zoro erano prevalsi difronte alla strapotenza dei flottari tutto grazie anche all'aiuto di Joey Orion membro di un altro flottaro ma li per altri motivi....di certo non uguali a quelli di Zoro il quale voleva ripulire il mondo da quei sporchi mercenari che si facevano chiamare pirati, ma che pirati non erano....
    In quell'ultimo colpo vi era tutta la forza e l'energia della giustizia, che implacabile si stava abbattendo contro il corpo di quel malvagio che era Marshall D. Teach anche nominato "BArbanera"...
    Ma d'un tratto, l'oscurità si abbattè di nuovo sulla strada di Zoro in forma di freddo e ghiaccio, lo stesso ghiaccio che bloccò l'attacco di entrambi i pirati per poi far uscire la sua faccia dalla nube di quel gelido ghiaccio....
    Il volto colpi il cuore di Zoro come una morsa, un buco allo stomaco bloccò i suoi muscoli facendo spalancare i suoi occhi prima di vedere il volto di uno dei tre ammiragli della marina mondiale Kuzan Aokiji detto il "Fagiano Blu"....

    CITAZIONE
    “Vi ringrazio di aver impedito a questo pazzo di combinare un disastro su quest’isola, mentre io e i miei uomini abbiamo bloccato i suoi compagni e la nave, però non potremo fargli niente se non portarlo via di qui, purtroppo, ma dato che questa volta avete fatto qualcosa che si è rivelato essere a fin di bene, vi permetto di andarvene e di rimandare lo scontro alla prossima volta, anche perché a breve arriveranno alcuni dei miei uomini a darmi ulteriore supporto”.

    Ci ringrazi??? ma cosa ci fa uno come te qui?? e poi ci permetti di andarcene? Non mi fai paura io sono un Imperatore e se non ti mettevi in mezzo la testa di un altro flottaro era mia come quella di Crocodile e di Moria.....

    Voltandosi cercava il suo compagno Orion mentre girandosi dall'altra parte vide la renna che stava piangendo sul corpo di quella donna bisognosa di cure....

    Un giorno la pagherai per la tua intrusione.....ma adesso una persona ha bisogno di aiuto....non mi tiro indietro, non scappo come un coniglio e sappi che un giorno ti troverò o tu mi troverai ma sappi che anche al costo della mia vita io ti combatterò......

    Cosi dicendo rinfoderò le sue spade e girandosi verso Orion disse...

    Avanti JOey andiamocene...non è oggi il momento della battaglia con lui.....aiutiamo la renna, il nostro obiettivo è concluso......

    Cosi dicendo corse verso La renna caricando la barella della donna sopra la slitta, e salendoci anch'esso prima di aspettare Orion urlò alla renna....

    Avanti verso al città...a tutta velocità, andiamocene da qui!!!!

    Inziava cosi la fuga dall'isola di Drum anche se in cuor suo sapeva che contro Barbanera aveva vinto....e il suo potere era cresciuto pronto a ingaggiare nuovi duelli e avventure contro la Flotta dei 7 e ora la Marina Militare......

    CITAZIONE
    Capitano Zoro
    Energia Rossa
    HP:220
    MP:30

     
    Top
    .
  12. §Turel§
     
    .

    User deleted


    L'inizio della fine?



    Joey si trovava seduto sulla neve, le sue forze erano ormai arrivati agli sgoccioli, non aveva ne la voglia e ne l'energia adatta per alzare un dito, ma con estremo rammarico vide che il suo attacco e quello di Zoro non era andato a segno come se lo poteva aspettare a causa di una colonna di ghiaccio, che in un primo momento il folle pirata pensava che fosse un fenomeno naturale dell'isola, ma dalla cortina di vapore spuntò un'altra losca figura.

    Joey rimase con gli occhi spalancati e la bocca aperta, addirittura tremava, cosa che non era mai successa nemmeno contro alcuni capitani di ciurma, ma quella visione lo aveva lasciato pietrificato: era un ammiraglio della marina militare, Aokiji il possessore del frutto gelo gelo e da lì capì che quell'ostacolo era opera sua, il folle pirata pensò che questa volta era giunta la fine, anche se lo scontro con Barbanera ormai era stato vinto dall'inaspettata coppia, un avversario di quel calibro che dava man forte a Marshall era sinonimo di morte.

    < “Vi ringrazio di aver impedito a questo pazzo di combinare un disastro su quest’isola, mentre io e i miei uomini abbiamo bloccato i suoi compagni e la nave, però non potremo fargli niente se non portarlo via di qui, purtroppo, ma dato che questa volta avete fatto qualcosa che si è rivelato essere a fin di bene, vi permetto di andarvene e di rimandare lo scontro alla prossima volta, anche perché a breve arriveranno alcuni dei miei uomini a darmi ulteriore supporto”>.

    Fuori da ogni aspettativa, dalla bocca dell'ammiraglio uscirono parole di gratitudine, questo suscitava ancor di più stupore in Joey che tremolante riuscì ad alzarsi e a riprendere le sue spade per poi rinfoderarle, gesto che voleva dire "scontro concluso" e in cuor suo sapeva benissimo chi aveva predominato quel giorno.

    Mentre Joey si stava dirigendo verso la slitta trainata dalla renna, guardò fisso negli occhi il nuovo membro della flotta dei sette e mostrando i suoi denti aguzzi con un ampio sorriso alzò il dito medio < Alla fine te l'avevo detto che ricorderai questo giorno come "Ero quasi riuscito a battere Joey Psycho Orion" caro vecchio Marshall Uuuahahahahahahaha > dicendo ciò salì sulla slitta e mise una mano sulla spalla di Zoro < Non ti conviene in questo momento dire simili cose sai... Ormai siamo ridotti molto male ahahahahaha ci rifaremo in un'altra occasione, se ci sarà > disse per poi appoggiare la testa sullo schienale della slitta e socchiudere gli occhi cercando di riposarsi, mentre si stavano preparando ad abbandonare il campo di battaglia e con esso un avversario che alla fine si dimostrò essere grato del gesto compiuto ripagandoli con la fuga.

    CITAZIONE
    Hp=30
    Mp= 17
    1 pozione da 50 hp

     
    Top
    .
  13. Crixen
     
    .

    User deleted


    La renna fece lo stesso percorso che aveva fatto all’andata, fino ad arrivare alla città dove erano prima, anche se messa a soqquadro per via dell’intervento della marina a racimolare tutti i componenti della ciurma di Barbanera e dato che il Doc Q in precedenza era là, la marina era passata e lo aveva portato via, dileguandosi molto rapidamente.

    La renna si fermò davanti all’ospedale della città e assumendo delle sembianze “umane”, sollevò la vecchia e la portò all’interno, dove venne subito affidata a un’equipe di medici, per rimetterla in sesto nel minor tempo possibile, dopo di che uscì da lì, dato che la sua presenza non era necessaria, si diresse verso i due i pirati e con profonda gratitudine li ringraziò per quello che avevano fatto e gli disse di accettare l’ultimo sacco del tesoro che aveva trovato Barbanera nel castello e che aveva nascosto nella slitta, mentre stavano combattendo, dopo di che se ne andò e tornò all’interno dell’ospedale, per essere vicino alla dottoressa quando si fosse ripresa.

    Quest conclusa

    Premi

    Joey
    Aumento di taglia di 10.000.000
    100 Douruki per Quest di gruppo
    Guadagnati 60.000.000 di berry
    Braccialetto dell'alleanza

    Zoro
    Aumento di taglia di 15.000.000
    100 Douruki per Quest di gruppo
    Guadagnati 100.000.000 di berry
    Braccialetto dell'alleanza

     
    Top
    .
57 replies since 26/6/2009, 08:46   679 views
  Share  
.