dragon ball z ha un grtandissimo errore

saga dei cyborg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. w.one.piece
     
    .

    User deleted


    akira fece un grandissimop errore e da cio la sdaga di dragon ball z dal punto dei cyborg fino a cell nn dovrebbe esistere!vi spiego:vi ricordate db?quando goku distrugge il r.r.?salva anche un umano insieme ad ottone e al sindaco della cittadina della neve,questo strano personaggio afferma di essere il dottore che ha costruito ottone e percio di conoscerlo molto bene da poter addirittura levare lka bomba sdal corpo.ma se fosse cosi' quello sarebbe il dr gelo e percio' nn dovrebbe avercela a morter con goku!io ho formulato 3 ipotesi:
    1)akira se ne e completamente dimenticato
    2)ottone nn e stato costruito dal dottor gelo ma da quell altro professore(ma in qwuel caso anche metallic e compagnia bella sarebbero di quell altro)
    3)ci sono due dottori che hanno costruito i vari cyborg e no solo uno
    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    questa cosa fu aggiunta nell'anime
     
    Top
    .
  3. satan22
     
    .

    User deleted


    vero...
     
    Top
    .
  4. xxKuroxx
     
    .

    User deleted


    a me non piace
     
    Top
    .
  5. satan22
     
    .

    User deleted


    dragon ball ???
     
    Top
    .
  6. Smoker
     
    .

    User deleted


    Direi la 2° ipotesi
     
    Top
    .
  7. gunma79
     
    .

    User deleted


    direi che più che soffermarci su queste cose mi somffermeri su altri errori. in primis quella che nella stanza dello spirito e del tempo possono entrare solo in due per volta e invece in un punto ne entrano addirittura 4. poi si dice che i sayan non possono vivere nello spazioa aperto eppure quando freezer distrugge il loro pianeta se ne vedono tanti nello spazio......
     
    Top
    .
  8. Caleb-Lost
     
    .

    User deleted


    bah forse akira nn si ricordava + dopo tutte quelle puntate!:-)
     
    Top
    .
  9. adessoalex
     
    .

    User deleted


    e poi ha preso il nome karoth da un antico re hawaiiano....
     
    Top
    .
  10. Tano^kr
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gunma79 @ 28/1/2004, 17:30)
    direi che più che soffermarci su queste cose mi somffermeri su altri errori. in primis quella che nella stanza dello spirito e del tempo possono entrare solo in due per volta e invece in un punto ne entrano addirittura 4. poi si dice che i sayan non possono vivere nello spazioa aperto eppure quando freezer distrugge il loro pianeta se ne vedono tanti nello spazio......

    bravo... pensavo di essere l'unicoa dessermene accorto...

    x nn parlare poi dell'anime dove vegeta esce in pieno spazio aperto dalla navicella, distrugge una stella e nn rimane manco coinvolto dall'esplosione -.-
     
    Top
    .
  11. Zhang Liao
     
    .

    User deleted


    io l'ho sempre detto. dragon ball fa schifo.
     
    Top
    .
  12. _NEMESIS
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e poi ha preso il nome karoth da un antico re hawaiiano....


    il re è Kameameha...
     
    Top
    .
  13. lo zio rapper_@lby
     
    .

    User deleted


    nn avevo mai pensato a questi errori solo ad alcuni di questi ma nn ci facevo caso prima
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    14,439

    Status
    Anonymous
    Nell'anime di DB e DBZ sono stati aggiunti tanti di quei filler che hanno stravolto la storia, aggiungendo particolari e dettagli che sono risultati incongruenti (perchè erano cose che nel manga ancora dovevano essere svelate)...un bel casotto
     
    Top
    .
  15. Dragan 93
     
    .

    User deleted


    volete un'altro errore??? FORSE è UN Pò DIFFICILE DA SPIEGARE:
    avete presente la spada di trunks?(futuro)?? come gli è stata data? dopo aver battuto hildegarn vero??? allora ma se il suo futuro è devastato dai cyborg non ci sono ancora arrivati a hildegard....e come ha la spada????
    che ne pensate???
     
    Top
    .
39 replies since 3/10/2003, 03:38   1130 views
  Share  
.