St.An. vs...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. awards
     
    .

    User deleted


    pensato parlato parlato da altri altro

    Era una mattina tranquilla,e St.An. alzandosi presto decise di fare quattro passi in giro per l’isoletta appena scoperta…in questo posto,che aveva un qualcosa di misterioso si sentiva libero,a suo agio,insomma…completamente immerso nella natura…

    Erano ormai passate alcune ore,e St.An. sovrappensiero si accorse di essere arrivato al cospetto di una struttura imponente,anche se piuttosto antica,ma mantenuta comunque in buono stato…

    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost
    Trovò un angoletto semi-nascosto e si sedette,appoggiano la sua inseparabile arma di fianco a se…
    In quella pace quasi celestiale in cui si trovava,la sua mente che fino a qualche istante prima vagava senza una meta precisa,aveva cominciato a formulare dentro di sé pensieri che turbarono leggermente il giovane sergente maggiore…

    “adesso che ho appena ottenuto un frutto del mare,potrei mangiarlo per acquisirne i poteri…ma”

    Per qualche istante rimase senza pensare

    “perderei la mia capacità di nuotare…e non so ancora se sono ancora abbastanza degno di tale potere…chissà poi se sarò anche in grado di utilizzarlo”

    Mentre questi pensieri uscivano allo scoperto nella mente del giovane marine,il cielo cominciò a diventare più minaccioso…una forte presenza si stava avvicinando a lui…e poteva sentirla chiaramente,eppure quella forza non lo spaventava…gli era in effetti familiare in qualche modo…

    CITAZIONE
    Stato fisico:rilassato ma in guardia
    Stato mentale:leggermente turbato
    Hp150
    Mp200

    SPOILER (click to view)
    il mio avversario sarebbe harvey-dent
     
    Top
    .
  2. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    Erano passai alcuni giorni da quando Due Facce aveva ottenuto il frutto del diavolo tanto agoniato...Il Dark-Dark.
    Dopo alcune ore di cammino era arrivato in uno strano luogo...
    Dopo averlo guardato attentamente si accorse che era un vecchio castello molto probabilmente abbandonato da tempo visto e considerato che l'unica cosa che si poteva udire era il canticchiare degli uccelli e il fruscio del vento che faceva scuotere gli alberi del posto...
    Dopo aver camminato per circa una mezz'ora si accorse che una figura si era seduta in un angolo appartato dove nessuno potesse disturbarlo...
    Preso dalla curiosità decise di avvicinarsi per capire chi fosse quell'individuo...Con sua enorme sorpresa era il suo ex compagno: St.An.
    Harvey fece un sorriso appena vide quel ragazzo che lo aveva tanto stupito nella missione contro Buggy il clown e che in una occasione gli salvò anche la vita...
    Si accorse anche che stingeva tra le mani un frutto del diavolo...
    Dopo essersi avvicinato disse al compagno:-St.An quanto tempo...Che cosa ci fai qui? Sei in cerca di un pò di riposo?-
    Poi guardò attentamente il suo compagno dritto negli occhi in attesa di una sua risposta.

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp: 150
    Mp: 200

     
    Top
    .
  3. awards
     
    .

    User deleted


    L’intuito di St.An. non lo aveva ingannato…la presenza che percepiva altri non era che harvey dent,il marine con cui aveva concluso la missione che gli è valsa il frutto del mare,del denaro e un piccolo aumento di grado…

    Avvicinandosi harvey lo sorprese che rimuginava sul proprio frutto del mare,e gli domandò:

    “St.An quanto tempo...Che cosa ci fai qui? Sei in cerca di un pò di riposo?”

    In effetti del riposo forse lo avrebbe meritato,ma non sarebbe stato molto saggio,poiché aveva ancora da imparare,infatti rispose:

    “purtroppo no,in questo momento mi stò soltanto godendo la quiete che è in questo posto,che mi trasmette sensazioni positive…in realtà stò facendo un piccolo viaggio per cercare di migliorarmi in quanto vorrei mangiare il frutto guadagnato…e vorrei esserne degno diciamo…”

    Detto questo ritirò il frutto nel apposito scrignetto nel quale lo custodiva,e rivolgendosi all’altro marine esclamò:

    “senti:è da quando abbiamo fatto la scorsa missione,cioè da quando ti conosco che ho il desiderio di confrontarmi contro di te…è una cosa che mi sento di fare,anche se non ne capisco la ragione,dato che non mi hai fatto niente di male…ma il desiderio di confrontarmi contro di te è tanto!!!!mi permetti questo desiderio????””

    Detto questo si alzò in piedi e,impugnando la sua spada,rivolse un espressione di sfida all’amico…

    CITAZIONE
    Stato fisico:pronto a combattere
    Stato mentale:deciso
    Hp:150
    mp:200

     
    Top
    .
  4. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    L'umiltà e la semplicità del giovane marine stupirono molto Harvey a tal punto da fargli sgranare gli occhi...
    Rimase particolarmente colpito dalla frase :-stò facendo un piccolo viaggio per cercare di migliorarmi in quanto vorrei mangiare il frutto guadagnato…e vorrei esserne degno diciamo…-
    Era da tempo che non percepiva in una persona tale semplicità...e Soprattutto poca brava di potere...Avendo un frutto poteva benissimo mangiarlo subito invece no...Costui voleva meritarselo...Solo una persona, per quanto ricordava Due Facce possedeva lo stesso carattere...la sua amata Rachel...
    Poi subito dopo quelle parole St.An fece un sogghigno di complicità e disse:-senti:è da quando abbiamo fatto la scorsa missione,cioè da quando ti conosco che ho il desiderio di confrontarmi contro di te…è una cosa che mi sento di fare,anche se non ne capisco la ragione,dato che non mi hai fatto niente di male…ma il desiderio di confrontarmi contro di te è tanto!!!!mi permetti questo desiderio????-
    Harvey a quella richiesta di sfida rispose con un sogghigno e disse:-Se è questo che deisderi e sia...Ma bada non userò il guanto di velluto...Infondo vuoi allenarti no? Bene allora userò le mie tecniche migliori se sarà necessario...-
    Detto questo si allontanò di qualche metro mentre il vento scompigliava i suoi capelli e il suo lungo soprabito bianco...
    Poi impugnò Songa e disse:-Avanti ti aspetto...-

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp: 150
    Mp: 200

     
    Top
    .
  5. awards
     
    .

    User deleted


    St.An. era in uno stato d eccitazione mai provato prima…era in quelle condizioni dopo aver sentito le parole del suo amico alle sue parole di sfida…:

    “Se è questo che desideri e sia...Ma bada non userò il guanto di velluto...Infondo vuoi allenarti no? Bene allora userò le mie tecniche migliori se sarà necessario...”

    Detto questo il personaggio dalla mezza maschera spiccò un elegante salto all’indietro,coprendo alcuni metri,e impugnando la sua spada aggiunse:

    “avanti ti aspetto”

    Per tutta risposta il marine si alzò in piedi e impugno la propria spada,e gli rispose in tono misto tra l’amichevole,la sfida e determinazione:

    “bene,usale pure le tue tecniche migliori…in fondo non accetto favoritismi di alcun genere,né da chi mi è inferiore né tantomeno da chi mi è superiore…non potei mai impegnarmi al mio massimo se sapessi che il mio avversario non facesse lo stesso…quindi cominciamo!!!!”

    Dette queste parole strinse saldamente la sua fidata spada dinanzi a sé,la puntò contro il nemico e,nello stesso momento in cui correva contro di lui cominciò a disegnare nell’aria il simbolo dell’infinito,con lo scopo di mirare all’addome del suo nemico…

    CITAZIONE
    fendente lacerante:20 mp
    con questo attacco,portato con la sua spada,St.An. punta la spada verso l'avversario e comincia a correre,agitandola di fronte a sè formando il simbolo dell'infinito nell'aria per dieci volte

    Intanto,tra sé e sé pensava:

    “coraggio harvey…fammi divertire,anzi,fammi diventare più forte di adesso!!!!”

    CITAZIONE
    Stato fisico:all’attacco
    Stato mentale:concentrato
    Hp:150
    Mp:200-20=180



    Edited by awards - 5/9/2009, 09:31
     
    Top
    .
  6. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    Il vento si alzava...
    gli unici rumori erano i fili d'erba mossi dal vento...
    In entrambi gli sfidanti un sorriso di sfida albergava nei loro visi...
    St.An come un lampo si lanciò subito all'attacco con una serie di fendenti, che marchiavano l'aria con il simbolo dell'infinito...
    Harvey sogghignò e pensò "Sei bile ragazzo...Ma non a sufficienza per me...".
    Poi disse al compagno:-Ti farò assaggiare la mia superiorità...Cerchio Fatato.-
    Detto questo fece un balzo verso il cielo e cominciò a roteare con la sua spada per lanciare una potentissima onda d'urto dei colori dell'arcobaleno...Una tecnica tanto bella quanto letale...

    CITAZIONE
    Cuore di pietra: Mp: 40 Due Facce solleva il nemico in aria e lo colpisce con una serie di 40 colpi lunghi e potenti che si conclude con un colpo caricato altrettanto potente.

    Dopo aver respinto l'attacco di St.An ritornò a terra con la sua tipica eleganza e grazia...
    Però rimase colpito dalla resistenza dell'amico che pur avendo subito uno dei suoi attacchi più potenti era li in piedi a fissarlo con un aria di sfida...Come se non avesse subito alcun danno...
    Harvey lo guardò soddisfatto, quasi contento di aver incontrato un amico avversario come lui...Dopodiche disse:-Sono felice di aver incontrato uno del tuo calibro...Ammiro la tua tenacia e so che puoi fare di meglio...Avanti ti sto aspettando St.An...Mostrami la tua vera forza...-

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp:150
    Mp:160

     
    Top
    .
  7. awards
     
    .

    User deleted


    “Impressionante,è proprio questo che mi aspettavo da te!”

    Furono queste le parole pronunciate da St.An. a seguito della contromossa di harvey,che per respingere il suo attacco,il fendente lacerante,aveva utilizzato una sua tecnica tra le più pericolose:il cerchio fatato-cuore di pietra…e difatti il giovane marine non ne uscì completamente illeso…il contraccolpo,seppur non molto intenso,si era fatto sentire…

    Il suo avversario parlò e disse:

    “Sono felice di aver incontrato uno del tuo calibro...Ammiro la tua tenacia e so che puoi fare di meglio...Avanti ti sto aspettando St.An...Mostrami la tua vera forza...”

    Per tutta risposta St.An. disse:

    “tzk,non basterà soltanto questo per battermi,te ne dovrai render conto molto presto mio caro…”

    In quell’istante St.An. preparò il suo attacco successivo…

    Chiuse gli occhi per concentrarsi meglio,e in quello stato poter percepire con maggiore nitidezza la posizione del nemico e anche per caricare il colpo…
    Infatti dallo stato di incoscienza nel quale per un secondo sarebbe sembrato,senza nessun preavviso sferrò con la gamba destra un calcio fulmineo,mirando esattamente sotto la mascella del suo avversario

    SPOILER (click to view)
    attacco improvviso:20mp
    durante il combattimento St.An. si immobilizza per un attimo,sembra assopirsi in piedi,per sferrare senza preavviso un calcio sferrato sotto la mascella,a modo di montante,che lo scaraventa all'indietro


    “vediamo come rispondi ora!!!!”

    CITAZIONE
    Stato fisico:leggermente scosso
    Stato mentale:concentrato
    Hp:150-20=130
    Mp:180-20=160

     
    Top
    .
  8. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    Harvey rimase soddisfatto della ripresa del suo compagno...Sapeva che non si sarebbe arreso così facilmente...
    Pur avendo subito il cerchio fatato St.An non perse la ua aria sfacciata e disse a Due Facce:-tzk,non basterà soltanto questo per battermi,te ne dovrai render conto molto presto mio caro…-
    Detto questo chiuse gli occhi...Quasi come se entrasse in catalessi...
    Nulla perturbava quello stato...
    I fili d'erba erano mossi dal vento come i capelli dei due sfidanti che andavano sopra il loro viso...
    Harvey in quel momento pensò "Non posso stare qui a guardare...Potrebbe fare da un momento all'altro un attacco fulmineo pregiudicando così il mio stato fisico"
    Detto questo fece roteare la sua Songa in modo da formare una luna crescente...

    CITAZIONE
    Tecnica della luna crescente:Mp: 20 Harvey fa roteare la sua spada per ben 7 volte, infatti la rotazione ricorda molto la luna, e mentre lo fa colpisce il corpo dell'avversario

    Appena iniziò a farla roteare si lanciò verso il suo avversario...
    Ma con grande stupore del marine St.An con uno scatto impressionante tirò un calcio con la sua gamba destra riuscendo a fermare il roteare di Songa...La cosa più impressionante però fu che il colpo era talmente potente che la maschera di Harvey si sceggiò leggermente...
    L'impatto tra Songa e la gamba di St.An fu impressionante tanto da sbalzare i due in direzioni opposte...
    Appena Harvey riuscì a fermarsi notò che la sua maschera era scheggiata...Mentre la toccava pensò " E' incredibile è il primo che sia riuscito a scheggiare la mia maschera...Non credevo che aveva una forza fisica così elevata,,,Devo stare attento"
    Poi attese il suo avversario guardandolo driutto negli occhi...

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp: 150
    Mp: 140

     
    Top
    .
  9. awards
     
    .

    User deleted


    “Nemmeno attaccarlo di sorpresa è servito a qualcosa,accidenti,dovrò impegnarmi”

    Era diventato questo ormai il pensiero di St.An. che,anche dopo il suo ennesimo attacco,non era riuscito a danneggiare il suo avversario,che aveva risposto alla sua tecnica in modo magistrale…

    E adesso era lì,ad osservarlo dinanzi a sé,con uno sguardo che non pregiudicava odio,né tantomeno rabbia,ma sfida…e a questo St.An. piaceva

    “mi stai facendo innervosire non poco,sappilo!!!”

    Gridò St.An. al suo avversario

    “possibile che nemmeno dopo averti scheggiato la maschera come ho appena fatto,provi ada attaccarmi????finora ti stai limitando a parare i miei colpi,non credere che nono me ne sia accorto…mi prendi troppo sottogamba…”

    Detto questo si mise in posa per l’attacco e aggiunse:

    “dato che è così,ti costringerò a prendermi sul serio,arrivo!!!”

    St.An. A quel punto posizionò la sua arma perpendicolare al suo corpo,all’altezza del torace,e cominciò a ruotare su sé stesso ad elevatissima velocità,nello stesso momento si avvicinava al suo nemico per procurargli ferite sul corpo…
    SPOILER (click to view)
    turbine furioso:
    questa tecnica consiste nel tener la spada rigida in orizzontale davanti al torace,e far ruotare il corpo a gran velocità,per circa 3 secondi,compiendo nell'arco di questo tempo una quantità di giri pari a 30,con questo attacco è possibile procurare ferite profonde colpendo efficacemente il nemico


    “forza,vediamo che farai ora”

    Gridò nella foga dell’attacco St.An.

    CITAZIONE
    Stato fisico:leggermente stanco
    Stato mentale:un po’ turbato
    Hp:130
    Mp:160-20=140

     
    Top
    .
  10. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    St.An aveva compreso la strategia di Due Facce alla perfezione...Aveva compreso che lo stava studiando per poi colpirlo al momento giusto...
    Infatti il giovane marine disse:-possibile che nemmeno dopo averti scheggiato la maschera come ho appena fatto,provi ada attaccarmi????finora ti stai limitando a parare i miei colpi,non credere che nono me ne sia accorto...mi prendi troppo sottogamba…-
    Harvey fece un sogghigno e disse:-Non ti sto prendendo sottogamba...Anzi non voglio fare passi troppo affrettati...Se ti attaccassi senza strategia perderei sicuramente contro uno come te...-
    Il suo compagno però non smentì la sua audacia e disse:-dato che è così,ti costringerò a prendermi sul serio,arrivo!!!-
    Detto questo mise la sua spada in posizione orrizzontale davanti al torace e con grande forza ed agilità roteò su se stesso per colpire il marine con un micidiale fendente...
    La velocità era tale che il marine non riuscì a parare il colpo ma fu abbastanza veloce da schivarlo anche se venne ferito leggermente al torace...
    Mentre indietreggiava per schivare il colpo impugnò con grande forza Songa e disse:-Prendi questo Cicatrice del vento...-

    CITAZIONE
    Cicatrice del vento: Mp : 20 La tecnica molto potente lanciata a distanza provocando ingenti ferite...

    Un lungo fascio di luce color giallo partì dalla lama della spada per colpire St.An...
    Mentre lo lanciava pensò "Non credevo fosse così abile...Le mie congratulazioni..."

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp: 140
    Mp: 120



    Edited by Gemini-air - 8/9/2009, 12:30
     
    Top
    .
  11. awards
     
    .

    User deleted


    Dopo aver attaccato il suo nemico,e averlo colpito efficacemente ferendolo leggermente al torace,St.An. si compiacque…non tanto per l’averlo colpito,quanto per la reazione del suo avversario,che infatti finalmente controbatté dimostrando un po’ di iniziativa attaccando di sua volontà

    Infatti dopo aver incassato l’attacco,harvey indietreggiò e afferrando la spada con forza esclamò:

    “Prendi questo Cicatrice del vento...”

    Detto questo St.An. vide partire dalla spada un raggio di energia che stava per investirlo,fortunatamente i suoi riflessi gli consentirono di difendersi efficacemente dall’attacco del nemico,ribattendo al suo attacco

    “Finalmente dimostri di avermi preso più sul serio,questa decisione ti salverà la vita….ahahahahahah”

    Detto questo St.An. a sua volta afferrò la propria spada,via dell’alba,e esclamò a gran voce contro harvey:

    “resisti a questo:ombra della spada!!!!”

    SPOILER (click to view)
    ombra della spada:
    consiste in una combo:St.An. lancia la spada verso il nemico,e nel medesimo momento corre verso di lui utilizzando l'attacco fendente rapido portato con l'avambraccio


    Nel medesimo momento St.An. fece partire la sua combo più aggressiva,infatti lanciò la sua arma contro il nemico,con lo scopo di annullare la cicatrice del vento del suo avversario,e aprendosi al strada per colpirlo con il successivo attacco,il fendente rapido,muovendo il suo avambraccio destro come una lama e mirando alla zona lombare del nemico,già provata dal precedente attacco…

    Mentre attaccava il pensiero di St.An. era:

    “wow,mi stò divertendo un mondo…”

    Nel medesimo istante un sorriso di gioia si accennò sul suo viso…

    CITAZIONE
    Stato fisico:all’attacco
    Stato mentale:entusiasto
    Hp:130
    Mp:140-(20+20)=100

     
    Top
    .
  12. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    Harvey vide annullare la sua tecnica dalla contromossa di St.An.
    Vide il suo avversario lanciare la sua lama contro la cicatrice dividendola in due.
    Ma fu in quell'istante che dalla cicatrice comparì St.An che disse:-resisti a questo:ombra della spada!!!!-con grande rapidità il suo compagno mentre sorpassava la cicatrice riuscì ad impugnare la spada in tempo per colpire con un micidiale fendente Due Facce...
    Harvey non riuscì nemmeno a contrattaccare...Rimase sbigottito davanti a tale agilità e destrezza a al punto da riuscir a malapena a schivare quel fendente ferendosi alla spalla sinistra...
    Mentre indietreggiava impugnò con forza la sua spada e disse:-Ora che sei sbilanciato non potrai salvarti a questo...Taglio del grande Buddha!-

    CITAZIONE
    Taglio del Grande Buddha: Mp: 20 Versione avanzata del taglio dell'orco in grado di tagliare grandi bersagli

    Con un micidiale fendente trasversale cercò di solpire il suo avversario...
    Mentre compiva quelle azioni rapide pensò "E' più veloce di me...Non posso negarlo...Ha delle doti fisiche eccezzionali...Devo ammetterlo questo ragazzo è fuori dal comune...Non sarà facile sconfiggerlo...Ma devo riuscirci..."

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp: 130
    Mp: 100

     
    Top
    .
  13. awards
     
    .

    User deleted


    Il combattimento si stava finalmente accendendo,assumendo una foga piuttosto decisa…
    Infatti St.An. riuscì pienamente a contrastare l’attacco di harvey lanciando la sua spada e dividendo il raggio energetico lanciato da quest’ultimo,e approfittò dell’effetto sorpresa per colpire il suo avversario,anche se lo ferì a malapena…

    Purtroppo St.An. si rese quasi immediatamente conto di aver tralasciato un dettaglio nella foga dei suoi istinti da guerriero:il fatto che dopo aver colpito sarebbe rimasto alla mercé di un attacco del suo avversario infatti pensò:

    “maledizione,sono troppo scoperto!!!”

    L’avversario che approfittò dell’occasione,infatti disse:

    “ Ora che sei sbilanciato non potrai salvarti a questo...Taglio del grande Buddha!”

    Vide che il nemico portò la spada sopra di sé per poter lanciare il fendente,a quel puntò St.An. tentò di scansarsi all’ultimo istante,ma la sua velocità non era sufficiente…

    Infatti l’attacco di harvey lo colpì,anche se di striscio,causandogli una ferita da taglio sul braccio sinistro…ora la sua forza di attacco sarebbe risultata ridotta…

    Nel punto dove era giunto per ripararsi dall’attacco,si inginocchiò,e Dopo essersi toccato il taglio si portò la mano davanti agli occhi,ed esclamò:

    “complimenti,sei il primo che mi è riuscito a ferire in questo modo…questo taglio dimostra che mi stai prendendo seriamente…meglio tardi che mai!!!!!ma ti avviso amico mio,questo taglio si cicatrizzerà e sarà una tacca sul mio corpo destinata a contare un’altra mia vittoria!!!”

    Dette questa parole di sfida St.An. si rimise in piedi,e sopraffatto dalla foga del combattente partì all’attacco…

    Cominciò a correre verso il suo nemico,e caricò il braccio destro dietro a sé,dato che il sinistro era quasi inutilizzabile,e sferrò un pugno mirando all’occhio destro del rivale…

    SPOILER (click to view)
    mega punch:
    semplicemente,un pugno caricato che colpisce il nemico molto violentemente,sull'occhio destro


    istantaneamente ritornò lucido e pensò:

    “chissà se si sarebbe aspettato un attacco di questo tipo…”

    CITAZIONE
    HTML
    Stato fisico:ferita da taglio sul braccio destro
    Stato mentale:sopraffatto dall’istinto nel momento dell’attacco,ma tornato lucido all’ultimo
    Hp:130-10=120
    Mp:100-20=80

     
    Top
    .
  14. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    Il colpo di Due Facce non andò del tutto a segno ma per lo meno si era salvato da quel micidiale attacco...
    St.An venne ferito al braccio sinistro però non perse la fiducia in se stesso e disse:-complimenti,sei il primo che mi è riuscito a ferire in questo modo…questo taglio dimostra che mi stai prendendo seriamente…meglio tardi che mai!!!!!ma ti avviso amico mio,questo taglio si cicatrizzerà e sarà una tacca sul mio corpo destinata a contare un’altra mia vittoria!!!-
    Harvey rimase sorpreso da tale tenacia e coraggio, tanto da fargli fare un sorriso per la soddisfazione di aver trovato un compagno come lui...Tenace e coraggioso...
    Mentre rideva impugnò la sua spada e disse:-Sai St.An ammiro il tuo coraggio e la tua determinazione...-Mentre lo diceva mise la lama in orrizzontale mentre essa si caricava di energia.
    Dopo aver fatto questo disse:-Però non potrai sconfiggermi...Non te lo consentirò...Perchè ora io userò la mia tecnica più micidiale...E tu sai a quale mi riferisco...-
    Mentre diceva quelle parole la lama di Songa divenne blu mentre St.An preso dalla foga del combattimento non diede retta alle sue parole e cercò di colpirlo con un violento destro...
    Harvey si incupì e disse:-Hai fatto la tua scelta...Sohryuha-

    CITAZIONE
    Sohryuha: Colpo micidiale usato sia per proteggersi che per attaccare, usato dalla distanza consiste in una forte onda d'urto che si crea facendo caricare Songa e con un unico fendente si genere quest'ultima che spazza via tutti gli avversari...

    un enorme dragone azzurro comparì dietro al marine...Il cielo si oscurò...Tutto tacque...Come la quiete prima della tempesta...
    Poi quell'enorme dragone si trasformò in una enorme onda d'urto che travolse St.An e distrusse tutto il territorio circostante...
    L'erba ormai era scomparsa...Gli alberi erano spogli il castello si distrusse rimanendo solo un cumulo di macerie...
    Dopo aver compiuto il suo attacco Harvey prese la sua moneta e disse:-Ho vinto...Però sei stato un ottimo avversario...Mi hai fatto sudare...-
    Poi rimise la spada nel fodero e voltò le spalle per andarsene...

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp:130
    Mp:60

     
    Top
    .
  15. awards
     
    .

    User deleted


    “Wow,me lo ricordavo effettivamente più deboluccio questo attacco,forse perché non l’ho subito su di me l’altra volta…”

    Erano questi i pensieri che vagavano nella mente di St.An.,che era stato sbalzato via dall’attacco di risposta di harvey…
    Il suo corpo era conciato male,e non rispondeva già più alla sua volontà di alzarsi per continuare a combattere…

    Ormai non sentiva più niente:dolore,stanchezza,le fatiche dei combattimenti…non sentiva nemmeno cosa gli stesse dicendo harvey…in quel momento sentiva soltanto un lieve tepore che lo incantava

    “che pace,è così strana questa sensazione…mi mette nostalgia…ho già vissuto una sensazione del genere,ma quando????”

    Tutto d’un tratto ricordò,e immediatamente una sensazione di rabbia,odio e vendetta gli salirono lungo la schiena e si ritrovò,senza rendersene conto,in piedi,nel momento esatto in cui harvey rinfoderò la spada e gli diede le spalle per andarsene…

    “io non posso permettermi di perdere,devo diventare più forte…sempre di più,ho una vendetta da compiere,e sono determinato a portarla a termine!!!”

    A questo punto cominciò a correre verso il suo avversario,aumentando la velocità pian piano,e arrivato a qualche metro di distanza,spiccò un salto arrivando sopra il suo avversario,con la volontà di colpirlo unendo le mani e usando le nocche e la spada

    “picchiata pericolosa!!!”

    SPOILER (click to view)
    picchiata pericolosa:
    St.An. con la spada ben salda in mano,effettua un salto in avanti verso il nemico,unisce entrambe le mani a pugno verso il basso in modo da attaccare dall'alto il nemico usando le nocche delle mani unite,con un colpo che viene "potenziato"dalla velocità del salto e dalla forza di gravità



    CITAZIONE
    Stato fisico:ferito
    Stato mentale:in combattimento
    Hp:120-20=100
    Mp:80-40=40

     
    Top
    .
20 replies since 2/9/2009, 16:31   224 views
  Share  
.