St.An. vs...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    -Io non posso permettermi di perdere,devo diventare più forte…sempre di più,ho una vendetta da compiere,e sono determinato a portarla a termine!!!-
    Queste parole fecero rimanere di sasso Due Facce...
    Si voltò di scatto verso il compagno...
    Lo osservò e pensò "Non è possibile...Nessuno era resistito alla mia tecnica...E' praticamente uno straccio eppure ha ancora la forza di rialzarsi...Devo chiudere il combattimento prima che sia troppo tardi...Ha una forza di volontà davvero notevole...Non lo avrei mai pensato..."
    Gli occhi di St.An erano decisi ed aggressivi...Non un briciolo di paura non un briciolo di esitazione...E questo mettevano a disagio Harvey...
    Due Facce sfoderò Songa e si mi mise in posizione...La sua lama divenne di color violaceo...Avrebbe usato la cuore di pietra...
    St.An rispose anche lui impugnando saldamente la sua spada con entrambe le mani.
    Poi cominciò a correre verso Harvey aumentando la velocità pian piano,e arrivato a qualche metro di distanza,spiccò un salto arrivando sopra il suo avversario,con la volontà di colpirlo unendo le mani e usando le nocche e la spada.
    Mentre faceva il balzo urlò:-picchiata pericolosa!!!-
    Harvey aspettò il momento giusto...
    Quando Songa divenne sufficientemente carica disse:-Sta volta ti fermerò St.An...Non ti salverai di nuovo...Cuore di pietra!-

    CITAZIONE
    Cuore di pietra: Due Facce solleva il nemico in aria e lo colpisce con una serie di 40 colpi lunghi e potenti che si conclude con un colpo caricato altrettanto potente.

    I due con gran velocità si spostarono da una parte all'altra del campo...
    Le loro lame si incrociarono più volte creando a volte delle scintille a causa della forza utilizzata...
    Pur avendo subito molte ferite St.An riuscì a tenere testa alla velocità del compagno dimostrado in modo evidente la sua forza di volontà...
    L'ultimo colpo sbalzò entrambi agli estremi del campo di battaglia...
    Harvey appensa trovò l'equilibrio con la stessa velocità di prima si lanciò verso St.An per colpirlo con l'ultimo fendente del cuore di pietra...
    St.An fece la stessa cosa...La loro forza fu tale da creare un cratere nel terreno...La loro forza fu impari...Nessuno riusciva a prevalere sull'altro...

    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp:130
    Mp:20

     
    Top
    .
  2. awards
     
    .

    User deleted


    Il combattimento era sempre più in una situazione di stallo…
    Né St.An. né harvey riuscivano a mettere al tappeto in modo definitivo il proprio avversario,e neppure l’ultimo scambio di colpi era riuscito a determinare una prevalenza tra i due,che avevano addirittura creato un cratere con i loro attacchi…

    “devo ammetterlo”

    Confessò St.An.

    “mi stai facendo sudare parecchio in questo confronto…non sei un avversario da prendere sottogamba,che forse hai fatto tu all’inizio,poiché avresti potuto ferirmi molto più gravemente di così,ti ringrazio del favore,ma io non ne accetto,quindi preparati a ricevere il mio conto,te lo recapito direttamente per via aerea!!”

    Detto questo St.An. partì deciso all’attacco,avrebbe infatti lanciato la sua fidata spada verso il nemico,mirando al volto,con l’obbiettivo di causargli una profonda lesione al volto

    SPOILER (click to view)
    lancio della spada:
    la spada viene lanciata in direzione del nemico all'altezza del volto a gran velocità e potenza


    La spada mentre si dirigeva nella direzione del nemico,fendeva l’aria in modo tanto naturale e diretto,causando nel frattempo un sibilo che causava brividi allo stesso St.An.,che a sentirlo si congelò il sangue nelle vene…

    “ci ho messo abbastanza potenza nel lancio,dovrebbe essere praticamente finita…”

    Fù questo il pensiero di St.An. mentre la spada volava inesorabilmente verso il nemico

    CITAZIONE
    Stato fisico:ferito
    Stato mentale:deciso a chiudere i conti
    Hp:100
    Mp:40-20=20

     
    Top
    .
  3. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    Harvey riuscì a fermarsi dopo l'onda d'urto crearta dall'attacco delle due spade...
    Il fisico del marine era risentito dalla combinazione dei suoi due attacchi migliori...Tanto da creargli affanno e stanchezza...
    Persino la sua spada fumava dopo aver compiuto quella serie di attacchi devastanti...
    Appena si accorse di ciò pensò" Maledizione...Songa al momento è praticamente inutilizzabile in questo stato...Devo inventarmi qualcosa prima che sia troppo tardi...Ho ancora un solo colpo prima che la mia spada ceda devo farne buon uso..."
    Poi il suo sguardo si concentrò su St.An che disse:-mi stai facendo sudare parecchio in questo confronto…non sei un avversario da prendere sottogamba,che forse hai fatto tu all’inizio,poiché avresti potuto ferirmi molto più gravemente di così,ti ringrazio del favore,ma io non ne accetto,quindi preparati a ricevere il mio conto,te lo recapito direttamente per via aerea!!-
    Harvey fece un sorriso e disse:-Non ti ho affatto preso sottogamba...Anzi sapevo della tua forza e ho cercato di studiarti prima di passare all'attacco...Ma forse sono stato troppo avventanto...Ma non preoccuparti...Ormai lo scontro è finito...E sarò io quello che rimarrà in piedi tra i due...-
    Detto questo prese la sua moneta...Solo ora decise di estrarla e disse:-Te la ricordi vero? come sai non ha mai sbagliato il suo verdetto...-.
    Dopo aver fatto vedere le sue due facce disse:-Vediamo cosa dice la sorte a riguardo...-
    Detto questo la lanciò...Il suo roteare fu disturbato da una folata di vento che fece cadere al suolo la moneta...Facendola rimanere in piedi...
    Due Facce a quel verdetto si infuriò...
    Appena la momenta cadde St.An con abile maestria lanciò la sua spada per colpire il suo rivale...
    Harvey impugnò la sua Songa e con tutta l'energia che aveva in corpo si diresse verso il suo nemico...Non si curò nemmeno della spada lanciata dal marine ce lo prese in pieno alla spalla sinistra...
    E in modo molto brutale la estrò dal corpo e con molta rabbia disse:-Senza la tua spada non ti salverai...Carica del rinoceronte !-.


    CITAZIONE
    Carica del rinoceronte: Tecnica che parte dalla distanza...Harvey si lancia all'attacco, infatti la sua carica ricorda quella di un rinoceronte, e quasi impossibile da fermare, per poi colpire l'avversario con un fendente micidiale


    Harvey Dent
    Hp: 110
    Mp: 0

     
    Top
    .
  4. awards
     
    .

    User deleted


    “ha preso il mio attacco con la spada,eppure non si accenna a smettere il suo attacco,deve essere molto coraggioso,o incredibilmente pazzo…”

    Era questa la linea di pensiero che stava seguendo St.An. nella sua mente…

    Aveva infatti appena utilizzato il suo attacco,lancio della spada,contro il suo avversario,ferendolo in modo evidente alla spalla destra,eppure lui non mostrava il minimo cenno di voler demordere,anzi,stava partendo all attacco senza il minimo cenno di paura o dolore

    “carica del rinoceronte”

    Dette queste parole harvey partì dirigendosi verso St.An. con fare minaccioso,dando effettivamente l’impressione di sembrare un rinoceronte che puntava la sua preda….e in quel momento sul suo percorso c’era lui…

    “questo deve essere necessariamente il suo ultimo attacco…”

    Pensò St.An. mentre il suo nemico si avvicinava in maniera sinistra

    “devo riuscire a evitarlo,per quanto mi è possibile,e lo farò nello stesso modo in cui si dovrebbe fare…”


    Restò quindi immobile per tutta la durata dell’attacco,e non appena il suo avversario fù abbastanza vicino da non poter cambiare traiettoria per colpirlo efficacemente,ma era abbastanza lontano per poter evitare l’attacco in modo piuttosto sicuro,fece uno scatto laterale nel modo più rapido possibile,per le sue condizioni fisiche…

    In effetti il piano riuscì,o almeno in parte…poiché le sue ferite gli impedirono di ricevere il colpo appieno,non evitò completamente l’impatto con il suo nemico…ed infatti si ritrovò alcuni metri indietro rispetto alla sua precedente posizione…

    “ora è il mio turno di attaccare,e ci metterò tutta la forza che mi rimane in questo colpo…”

    Dopo aver detto questo al suo avversario,cominciò ad effettuare diverse ruote verso il suo nemico,avvicinandosi tantissimo,a quel punto con il piede destro fece un movimento con lo scopo preciso di colpire il suo nemico sulla testa,mentre il piede si avvicinò al cranio avversario gridò:

    “ruota violenta!!!!”

    SPOILER (click to view)
    ruota violenta:
    dopo aver effettuato una serie di ruote ,5 precisamente,sferra un calcio sulla testa del nemico,esattamente al centro


    CITAZIONE
    stato fisico:in condizioni critiche
    stato mentale:alla fine del combattimento
    hp:100-10=90
    mp:20-20=0

     
    Top
    .
  5. Gemini-air
     
    .

    User deleted


    L'unico pensiero di Harvey era quello di sconfiggere il suo avversario...
    Ferito e stremato continuò la sua carica del rinoceronte anche se però St.An con grande agilità schivò all'ultimo l'attacco...
    Mentre si scansava il marine disse:-ora è il mio turno di attaccare,e ci metterò tutta la forza che mi rimane in questo colpo…-
    Dopo aver detto questo cominciò ad effettuare diverse ruote verso il suo nemico,avvicinandosi tantissimo,a quel punto con il piede destro fece un movimento con lo scopo preciso di colpire il suo nemico sulla testa,mentre il piede si avvicinò al cranio avversario gridò:-ruota violenta!!!-
    Harvey cercò di bloccare la sua carica in tempo da poter schivare l'attacco ma fu tutto inutile...Un violento calcio lo colpì alla parte sana del volto scaraventandolo dall'altra parte del capo di battaglia...
    Il colpo fu micidiale ma non sufficiente da farlo cadere...
    Due facce rimase in piedi...con le braccia ciondolanti con il braccio sinitro ricoperto di sange e la mano destra che teneva la maschera di protezione...
    Intanto Songa era a terra senza che la mano di Harvey la tenesse...
    Mnetre guardava con occhi sfiniti l'avversario disse:-E' prorpio vero...Non si può cambiare il proprio destino...Forse era meglio che davo retta alla moneta...Peccato-
    St.An, anche lui peno di ferite sorrise alla risposta dell'avversario...
    L'ultima immagine di quello scontro fu che i due crollarono a terra in contemporanea...Come la quiete dopo la tempesta....


    CITAZIONE
    Harvey Dent
    Hp:90
    Mp:0

     
    Top
    .
  6. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Allora scontro molto bello con un ottimo scambio di battute con soprattutto un senso...I posto non sono bellissimi, sono un pò corti, ma vedo che piano piano che scrivete state migliorando a vista d'occhio e ne sono contento...Avete finito in parità e un errore di entrambi ha stabilito il vincitore e cioè Awards, infatti Due Facce come Awards ha modificato un post senza scriverne il motivo sotto che oltre alla sconfitta gli sono valsi i punti bonus del regolamento a entrambi però Awards è il vincitore per una narrativa più fluida e post più concreti....Ecco a voi i premi...

    Awards: 50 Douriki Base per una vittoria contro un apri energia+ 15 douriki Bonus

    Harvey: 20 Douriki base per sconfitta contro apri energia + 15 douriki Bonus

    Edited by ..Zoro89.. - 23/9/2009, 13:01
     
    Top
    .
20 replies since 2/9/2009, 16:31   224 views
  Share  
.