RukawavsEneru

CestervsEneru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cester
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato Parlato Pensato


    Era ormai quasi un ora che Rukawa aveva finito il suo turno di pattugliamento ad Enies Lobby, ma del sergente che doveva sostituirlo non si vedeva l'ombra. Chiedendo informazioni del sergente che lo doveva sostituire via lumacofono gli dissero che si chimava Eneru e che era solito appisolarsi a destra e manca per l'isola giudiziaria...

    Se lo becco gli faccio passare tutto il sonno che ha...

     
    Top
    .
  2. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    Eneri quest'oggi era di torno ad Enies lobby luogo dove da lì a poco avrebbe conosciuto l'arti proibite della Cp9 ma intanto era di riposo o meglio avrebbe dovuto presentarsi per il cambio della guarda ma non importava ad Eneru che guardando l'orologio di alzarsi dal suo letto a baldacchino proprio non gli andava...cosi con la svogliatezza di un Dio Eneru uscì e non fece in tempo a dire una parola che una recluta si presentò dinanzi a lui che lo cercava...Trovatosi dinanzi al tizio che voleva Eneru sorrise e a bocca larga disse...

    Subordinato come osi richiamarmi cosi... in questa maniera visto il tuo basso rango e per il fatto che ti trovi anche dinanzi ad un Dio...me medesimo! Questi terrestri non sanno che cosa è il rispetto...Inetto

    ... con queste parole di forza Eneru passo il giovane colpendolo con una spalla tentando cosi di provocarlo ulteriormente,infatti questo era quello che più agognava il Dio prendere a calci i terrestri e diventare il padrone del governo mondiale....cosi con questa idea nella testa il Dio attese le reazioni del giovane marine.

    CITAZIONE
    Hp 170
    Mp 388
    Frutto: Rombo Rombo
    Forza e velocità: Rossa
    Oggetti: 2 pozioni da 50 Hp

    SPOILER (click to view)
    Buon scontro...e mi sa che ti sei scordato di mettere i parametri del tuo Pg... ;)


    Edited by "Eneru" - 15/9/2009, 13:46
     
    Top
    .
  3. Cester
     
    .

    User deleted


    OT/ giorno 9 o 10 ho avvertito di un errore Eneru... è il 15 come famo? /OT
     
    Top
    .
  4. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    OT/ a me veramente non è arrivato nulla ... e quale sarebbe il mio errore scusami... :shock:
     
    Top
    .
  5. Cester
     
    .

    User deleted


    OT/vediti la mia leggenda... se penso na cosa non la dico... la penso :P /OT
     
    Top
    .
  6. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Scusami non avevo capito...cmq adesso che ho capito modifico....e ripeto che on mi è arrivato nulla da te per questo non ho modificato ;)
     
    Top
    .
  7. Cester
     
    .

    User deleted


    OT/ bho cmq io l'ho mandato :P vabbe cmq andiamo avanti ;) /OT

    Il colpo di Eneru fece spostare solo la spalla di Rukawa che poi per il resto restò impassibile e di spalle all'altro marine, fregandosene dei gradi e del luogo iniziò a dire...

    Anche se è di un grado superiore, il lavoro va rispettato... Ti puoi sentire un dio, il Grand'ammiraglio o uno dei cinque astri, ma io ho ragione e non ti dovevi neanche permettere di sfiorarmi... insulso pazzoide egocentrico...

    Poi questa volta girandosi e guardandolo dritto negli occhi...

    se vuoi ti posso aiutare a farti tornare con i piedi a terra, almeno potrai farti una bella camminata e andare a lavorare... allora?

    Con quell'ultima parola Rukawa iniziò ad alzarsi le maniche della giacca...

    Non inizio io col darti un pugno, per i gradi, ma se vuoi posso difendermi...

    Con quel "posso difendermi" gli uscì un sorriso di sfida...
     
    Top
    .
  8. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    L'ignoranza e la stupidità di quel marine fece riflettere il Dio sulla bravura del tale marine cosi quando l'ormai nemico disse le sue ultime parole Eneru con faccia soddisfatta e ghigno sul volto puntò una mano contro il marine dicendo...

    Mi hai innervosito stupido terrestre...la tua stupidità supera la mia dose di idiozie sentite in una giornata e per questo tu meriti di farti distruggere dal Dio Eneru...unico e solo....ahahahahhaah

    ...e con queste parole condite da una punta di ironia il Dio rilasciò un lampo divino che con un diametro mari a quello di una intera casa si sarebbe abbattuto contro il marine posizionato a due passi dinanzi a lui...e cioè ad una distanza proibitiva per chiunque figuriamoci per un essere inferiore come era quel marine....
    CITAZIONE
    El Thor:
    La tecnica preferita di Eneru è il "Giudizio Divino", meglio conosciuto come El Thor; è una scarica elettrica con un altissimo voltaggio dalla forma cilindrica, emanata da un nucleo voltaico, che può essere creato in cielo oppure dalla mano, capace di distruggere grandi spiazzi di terreno e di abbattere una persona molto velocemente colpendola in pieno. (40Mp)

    image


    Il colpo era potente e i danni che avrebbe subito il giovane erano gravissimo, cioè gravi ustioni e insensibilità su tutto il corpo visto l'attacco ad ampio raggio che il Dio aveva scagliato sull'insulso terrestre...

    "TSK...vediamo se ha ancora voglia di parlare questo...inetto...ahahahahaah"

    ...in pochi secondi forse lo scontro era già al termine a causa del colpo gigantesco portato dal Dio...un tuono con un diametro pari a quello di un palazzo sparato dalla mano di Eneru ad una distanza di appena due passo...chi mai si sarebbe salvato...nessuno o meglio dire solo il DIO Eneru....

    CITAZIONE
    Hp 170
    Mp 388 -40 =348
    Frutto: Rombo Rombo
    Forza e velocità: Rossa
    Oggetti: 2 pozioni da 50 Hp

     
    Top
    .
  9. Cester
     
    .

    User deleted


    Rukawa che aveva tentato istintivamente ad allontanarsi, in pochi secondi si trovò in mezzo a delle macerie create dalla stessa tecnica di Eneru, pieno di uscitoni e abbastanza intontito...

    Uffff... ma che è successo... mi sono sentito travolto da una scarica immane di elettricità e poi il nulla...

    piano piano si rialzò fece qualche colpo di tosse da cui gli uscì del sangue che pulì col polso destro...

    Lo dicevo io che sei un pazzo... ti pare normale iniziare con un attacco del genere?

    Barcollando a destra e sinistra Kaede si riavvicinò all'altro Marine, quando era ad una decina di metri si fermò ed iniziò a saltellare e tirare diretti contro l'aria

    Ora assaggerai il mio pugno... dimmi se ti piace...

    A colpo Rukawa smise di saltellare e fermandosi con la gamba sinistra in avanti tirò un pugno contro l'aria con quanta piu forza aveva...

    El DirectoOooOoO!!!

    Difesa
    CITAZIONE
    Schivata: 40*3/4=30

    Attacco
    CITAZIONE
    El Directo:Si tratta di un attacco sferrato con il braccio destro che rilascia una potente onda d'urto che diventa piu grande ogni metro che fà, senza che la potenza diminuisca. (40MP)

    CITAZIONE
    HP=150-30=120
    MP=200-40

     
    Top
    .
  10. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Il colpo stranamente per qualche caso fortuito era andato parzialmente a vuoto anche se ben parte del corpo del marine adesso avrebbe dovuto essere ustionata e insensibile a qualunque cosa e quindi impossibilitate a diversi movimenti...ma forse grazie a non si quale strana magia o forza il marine dinanzi al Dio provò a colpirlo...Eneru che ne era nettamente superiore se lo guardò e dopo aver riso si spostò di qualche metro alla velocità del tuono riportando solo un lievissimo colpo ad una spalla dovuta forse allo sfioramento del pugno di Rukawa con la spalla del Dio che comunque non ne risentì minimamente...

    "Tsk...che marine insulso parla...poi no riesce neanche a colpirmi con la sua insignificante forza...sono proprio inutili questi umani...sia pirati che marine...TSk"

    ...e con questo pensiero il Dio guardò negli occhi Rukawa e sfruttando la sua massima velocità gli si portò vicino e puntandogli le mani contro il suo corpo disse...

    "20.000.000 di Volts....ahahahahaah vediamo quanto resiste il tuo corpo ai miei fulmini... e vediamo se sei cosi forte a parlare dopo la tua sconfitta...che arriverà presto...ahahahahahaahah

    ...e con questo Eneru che precedentemente aveva posizionato velocemente le mani a pochi centimetri dal nemico partirono delle scariche che avrebbero incenerito un uomo normale ma forse Rukawa non lo era ma era comunque uno schifoso, scarso terrestre...non degno nemmeno della tecnica più forte del Dio....

    CITAZIONE
    Bonus frutto: gli attacchi causano ustioni e insensibilità della parte del corpo colpita
    20 Million Volts
    Con il solo tocco o avvicinarsi di una mano o di qualsiasi parte del corpo, Eneru è un grado di rilasciare sull'avversario una carica elettrica pari a 20 milioni di Volts, letale per un normale umano.(40Mp)

    image


    ...finito l'attacco Eneru con balzi veloci e decisi si sarebbe portato a 6 metri di distanza da lui mentre le macerie del palazzo abbattuto dal Dio cadevano piano piano segnalando la presenza di uno scontro dove il grande Eneru era presente.

    CITAZIONE
    Hp 170 -(1/4*40=10)=160
    Mp 348 -40 =308
    Frutto: Rombo Rombo
    Forza e velocità: Rossa
    Oggetti: 2 pozioni da 50 Hp

     
    Top
    .
  11. Cester
     
    .

    User deleted


    Rukawa ancora con metà corpo quasi insensibile e pieno di formicolio restato come ricordo dal precedente attacco subito, non capì subito cosa stava succedendo e quando si trovò con le mani di Eneru vicino al corpo era ormai tardi per scappare. Non appena fece la mossa per scappare, gli arrivò una scarica elettrica impossibile da sostenere per un corpo umano normale...

    Ma contro chi mi sono messo?!?

    Mentre pensava ciò Rukawa cadeva lentamente di viso a terra.
    In un ultimo gesto di forza e orgoglio alzò il collo da terra disse...

    me la pagherai...

    poi sbattendo dinuovo la faccia al suolo, resta privo di sensi...
     
    Top
    .
  12. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Lo scontro era già terminato la potenza di Eneru aveva sovrastato l'infima potenza del marine che dopo aver preso scosse su scosse non poté far altro che stramazzare a terra esanime...cosi il Dio Eneru prendendolo per la giubba lo tirò su dicendo...

    Pidocchio...non permetterti più di parlare cosi a me al Dio Eneru....ahahahahah...

    ...finito di parlare lo prese e lo lanciò lontano andandosene verso il palazzo centrale insieme al suo nuovo gruppo quello dalla Cp9...gente che forze non perdeva dopo pochi colpi contro il Dio e che l'avrebbero proclamato da lì a poco tempo il Capo incontrastato...

    CITAZIONE
    Hp 160
    Mp 308
    Frutto: Rombo Rombo
    Forza e velocità: Rossa
    Oggetti: 2 pozioni da 50 Hp

    SPOILER (click to view)
    Grazie cmq per lo scontro anche se breve...quando vorrai ti darò la rivincita... ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline


    Lo scontro è durato poco...ma di narrazione non voglio togliere niente ad Eneru che è stato molto bravo a parte per quella svista del pensato narrato che ti fa togliere solo un punto....cmq per il resto il regolamento lo hai eseguito alla lettera senza errori di nessun genere la tua fantasia nel combinare le tecniche è eccellente...quindi niente da dire...per Cester invece la tua narrazione è semplice ma buona allo stesso modo...non posso dare i punti del regolamento per la tua schivate impossibile...cerca di spiegare le schivate...e spiegale in maniera giusta e chiara la prossima volta...fare un errore in una gara è pericoloso perché con uno perdi i punti del regolamento con il secondo tutti i punti bonus e il terzo perdi a tavolino...
    Cmq per il resto a parte la narrazione ho pochi fattori su cui basarmi visto solo una mossa fatta e una schivata impossibile...quindi le mie valutazioni sono...

    PREMI

    Eneru 30 douriki per aver vinto con un energia inferiore + 19 douriki bonus
    Cester 30 douriki per aver perso con un energia inferiore + 10 douriki bonus per i motivi detti prima..ti ha salvato la tua narrazione semplice ma buona...
     
    Top
    .
12 replies since 8/9/2009, 15:14   120 views
  Share  
.