[Semifinali] Luck contro Yuki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    1° Semifinale
    Luck contro Yuki

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno in un prato dell'isola di Little Garden alle 24.00 mentre i giganti Dori e Brogi stanno ancora dormendo. Il cielo è sereno, il vento soffia da Nord-Est e la Luna è calante

     
    Top
    .
  2. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato D'altri


    Il giorno della Semifinale



    Luck venne svegliato cruentamente dalle urla e dal brusco bussare di un subordinato davanti alla porta di casa...

    Bum...BUM! Capo! CAPO!

    Luck si alzò per aprirgli la porta e per sapere cosa fosse successo per venirlo a chiamare a quest'ora...Dopo aver aperto la porta Luck gridò contro il subordinato...

    AHHHH MA PERCHE' MI HAI CHIAMATO A QUEST'ORA, NON SAI CHE PURE I CAPI HANO BISOGNO DI DORMIRE???????!!!!!!

    M...Ma capo è arrivata una lettera dal torneo che sta disputando...

    Allora luck si cominciò a calmare e fece entrare il subordinato dentro all'abitazione e gli disse...

    Allora leggimela dimmi se ci portano buone notizie o meno...

    Il subordinato apri la bustina contenente la lettera, la tirò fuori e la lesse...

    La semifinale del torneo si farà in un grande spazio erboso nell'isola di Little garden a mezzanotte di stasera

    Allora Luck riandò dentro al letto e disse al subordinato...

    Fino a mezzanotte di stasera c'è tempo, per arrivare a little garden bastano solo 3 ore di viaggio, quindi posso pure schiacciare un pisolino e adesso...FUORI DA CASA MIA!

    Dopo essersi svegliato luck si vesti e fece dare ordine di cominciare i preparativi del viaggio di stasera, ma prima di cominciare ad andare in direzione del porto, un subordinato corse verso di lui e gli disse…

    Capo! I preparativi sono finiti possiamo iniziare il viaggio

    Luck guardò l’orologio e disse…

    Mmm… Sono le 5, direi di partire cosi potremmo cercare il luogo del combattimento con calma

    Dopo aver detto queste parole luck in 5 minuti arrivò al porto e salendo sulla nave si diresse subito nelle sue stanze per riposarsi prima del grande incontro… Dopo 3 ore venne svegliato dalle urla di un suo subordinato…

    TERRA! Terra in vista!

    Cosi luck si alzò dal suo letto e andò sul ponte dove vide di fronte a se l’isola di Little garden e disse al navigatore…

    image

    Navigatore, fermati vicino alle coste cosi non attireremo i due giganti verso di noi

    Il navigatore senza perdere tempo si fermò vicino alle coste mettendo l’ancora in acqua... Di seguito luck saltò in acqua e andò a nuoto sull’isola.
    Dopo essere arrivato sull’isola luck riguardò l’orologio e vide che erano le 8 e pensò tra se e se…

    Ora ho 3 ore per trovare quella radura

    Luck allora entrò in una foresta fitta e dopo 3 ore che luck camminò sull’isola trovò finalmente la grandissima radura dove si svolgerà l’incontro del torneo…

    Finalmente ci sono arrivato adesso aspetterò con calma l’arrivo del mio avversario, con questo cielo sereno e questa bella luna calante mi verrebbe voglia di schiacciarmi un pisolino ma credo che per oggi abbia dormito troppo per i miei gusti

    Allora luck si mise seduto dietro ad un albero per aspettare l’ora X…

    SPOILER (click to view)
    HP:150
    MP:200
    2 pozioni 50 hp

     
    Top
    .
  3. sang
     
    .

    User deleted


    Semifinali..



    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato
    terzi


    Hideyasu stava tranquillamente camminando per la foresta di Little Garden dopo aver salutato il suo compagno di ciurma Ohm.
    I due avevano concluso da un po' di tempo il loro scontro valido per il torneo che si stava svolgendo, e dopo essersi medicati con l'occorrente presente nella stiva della goletta -nave che acccompagnava Soki ormai dall'inizio del torneo- avevano cominciato a girare senza una meta precisa seguendo la direzione del log poose.

    Poi all'improvviso, circa sei giorni prima, un pellicano nero era atterrato dolcemente sul ponte della piccola imbarcazione tenendo una lettera legata al piede destro.
    Soki aveva preso la lettera con un'agile mossa, dopodichè l'uccello era ripartito a tutta velocità nella direzione in cui era partito.

    Ohm? aveva urlato il vice capitano dei demon's al suo compagno tra quanto pensi che sarà pronto il pranzo? Incomincio ad essere davvero affamato!

    Lo spadaccino aveva già iniziato ad aprire la missiva per trovarvi scritte le seguenti parole:

    TORNEO DEI PIRATI
    semifinali

    Dopo aver appreso della tua vittoria nell'ultimo incontro, siamo lieti di comunicargli che il prossimo scontro avverrà nella radura principale dell'isola di little garden, alle 24.00. venerdì prossimo.
    Non sono ammessi ritardi

    P.s. ci scusiamo se la precedente lettera è stata intercettata, il responsabile è già stato punito.


    La lettera non era firmata.

    Ohm intanto era salito sul ponte e stava fissando il contenuto della lettera di Soki.

    A Little Garden? Ho sempre voluto andarci a fare un po di relax... Pensi che io possa venire con te?Mancano ancora sei giorni all'incontro!

    Così i due erano partiti alla volta di Little garden, la cui rotta era segnata nell'eternal poose contenuto nella busta annessa alla lettera, per arrivarvi all'alba del lunedi mattina.
    Qui i due si erano avventurati per scovare un posto abbastanza sicuro e confortevole, dopo aver attraccato lungo uno dei fiumi che rientravano in profondità nell'isola.
    Dopo molto relax, Ohm aveva appreso da un giornale che anche lui era stato ripescato per le semifinali del torneo ed era partito in fretta e furia con una delle scialuppe della goletta della marina; prima però Soki gli aveva fatto i sui migliori auguri:

    Complimenti Ohm, ero sicuro che saresti riuscito a essere ripescato! Ora va amico mio, e metticela tutta! ahahah...

    Poi il pirata aveva iniziato a girovagare per la foresta, in direzione del luogo dello scontro.
    I due giganti, Dori e Brogi, avevano appena finito il loro scontro quotidiano, il primo che i Soki si fosse perso da quando era approdato sull'isola. I due avevano concluso nuovamente in parità il loro scontro secolare e ora se ne stavano andando ai reciproci accampamenti per rifocillarsi e andare a riposare.

    Hideyasu arrivò al luogo dell'incontro a mezzanotte precisa, dopo aver concluso un lauto pasto di carne di dinosauro che teneva pronto nel suo zaino.
    Appena entrò nella radura si accorse di non essere solo; evidentemente il suo avversario era già li, anche se non era visibile in quel momento.
    Soki si avvicinò al centro della radura, mentre un leggero sbuffo di vento riusciva a fare capolino nella radura, unico luogo in cui gli era consentito per via dell'assenza di una fitta vegetazione.

    Sono arrivato! disse con calma lo spadaccino, addirittura puntuale questa volta!

    Ora toccava al suo avversario mostrare il proprio volto.

    CITAZIONE
    HP 150/150
    MP 200/200
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  4. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato D'altri


    Un incontro predestinato



    Luck aspettò sotto a quell'albero per un'ora fino a quando non senti delle parole provenienti dalla grande distesa di prato...

    Sono arrivato!...addirittura puntuale questa volta!

    Cosi luck capendo che il suo avversario era arrivato apri gli occhi e si alzò lentamente, ma prima d uscire allo scoperto pensò...

    Ihih, si pentirà di essere venuto, forse non sapeva con chi aveva a che fare

    Allora luck usci allo scoperto e indicando con il dito indice della mano destra e muovendo il dito indice della mano sinistra da destra a sinistra, egli disse...

    Ahahah...Eccomi, come un fantasma appare nell'ombra io appaio nel buio, sono Luck! te invece chi sei o nobile avversario?

    Poi si ricompose e mise le braccia conserte e gli disse con uno sguardo minaccioso...

    Sei pronto a combattere?, ti concedo la prima mossa

    Cosi luck facendo un sogghigno aspettò che il suo avversario gli risponda alle domande che gli aveva fatto...

    SPOILER (click to view)
    HP:150
    MP:200
    2 pozioni da 50 hp
     
    Top
    .
  5. sang
     
    .

    User deleted


    Presentazioni..



    Non appena Hideyasu ebbe finito le prorprie parole un rapido fruscio gli annunciò la presenza del suo avversario.
    Evidentemente era arrivato prima di lui e ne aveva approfittato per riposarsi. La sua entrata in scena fu molto teatrale, quasi comica, ma non per questo Soki pensò di aver davanti uno sprovveduto, dopotutto, egli era giunto alle semifinali di un torneo molto difficile.


    Ahahah...Eccomi, come un fantasma appare nell'ombra io appaio nel buio, sono Luck! te invece chi sei o nobile avversario?


    Dopo aver pronunciato queste strane parole, il suo avversario assunse una posa molto classica, incrociando le braccia e squadrando il pirata con fare minaccioso; poi, tradendo forse una propria debolezza, concesse ad Hideyasu l'onore della prima mossa.
    Soki rimase molto stupito da questo suo modo di fare, e si prese qualche secondo per riflettere sulla situazione; alzò gli occhi alcielo e iniziò ad ammirare la moltitudine di stelle che affollavano i cieli di Little Garden, poi si voltò nuovamente verso Luck:

    Molto piacere Luck, il mio nome è Hideyasu Yuki, e sono il vice capitano della ciurma dei Demon's, mi congratulo con te per essere giunto anche te alle semifinali del torneo!
    Vedo che sei impaziente di incominciare il nostro scontro, perciò lascio a te la prima mossa!
    Io ormai sono di casa, e sarebbe scortese non dare la precedenza agli ospiti!


    Nelle parole del demone blu era presente una vena di sarcasmo, perchè aveva già sentito parlare di Luck, o meglio di mr.9 come veniva chiamato nella sua organizzazione.
    Essere un demone aveva i suoi vantaggi, come avere un capitano ex-membro della baroque works, e Soki non aveva intenzione di rendere il lavoro facile al suo avversario.

    Mentre estraeva la sua spada, il sorriso scomparve dalle sue labbra per lasciarvi solo una profonda determinazione.
    Lo scontro stava per incominciare.

    CITAZIONE
    HP 150/150
    MP 200/200
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  6. luck9quattro
     
    .

    User deleted


    Luck vide yuki rispondere alla sua domanda

    Molto piacere Luck, il mio nome è Hideyasu Yuki, e sono il vice capitano della ciurma dei Demon's, mi congratulo con te per essere giunto anche te alle semifinali del torneo!
    Vedo che sei impaziente di incominciare il nostro scontro, perciò lascio a te la prima mossa!
    Io ormai sono di casa, e sarebbe scortese non dare la precedenza agli ospiti!


    Mi dispiace ma io non ho intenzione di iniziare questo socntro inizia te....

    Allora luck si mise in posizione per attendere l'atacco avversario....

    SPOILER (click to view)
    HP:150
    MP:200
    50 hp pozioni 2


    Modificato=ho sbagliato gli hp e gli mp ora li ho modificati
     
    Top
    .
  7. sang
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    il tempo di risposta è già scaduto...
     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Lo scontro si chiude con la vittoria a tavolino di Sang per mancata risposta di Luck entro i termini previsti dal regolamento, perciò Sang accede alla finale conquistando un aumento di 5 milioni sulla taglia + 50 douriki di base e 20 di Bonus mentre a Luck nulla per i motivi scritti sopra....

    Buona continuazione del torneo ;)
     
    Top
    .
7 replies since 8/9/2009, 16:13   139 views
  Share  
.