[Semifinali] Boa Aikent contro Ohm

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    2° Semifinale
    Boa Aikent contro Ohmi

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno al Promontorio Futago alla base di Reverse Mountain alle ore 12.00 esattamente difronte al faro, in cielo ci saranno poche nuvole piovose, quindi pioverà a tratti e un lieve venticello soffierà da Sud-Est

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    -Pensato-


    »Intro: Un'Altra Meta, Dal Promontorio Alla Finale.


    Il torneo si era fermato per qualche giorno, il tempo neccessario per riprendere le forze dopo gli scontri avvenuti. Non era stata però precisata una data per il suo seguito percui ogni giorno controllavo che non ci fossero nuove notizie finché, una sera, il gabbiano dei giornali planò atterrando sulla piccola imbarcazione sul quale navigavo per ricongiurmi alla mia ciurma. Mi porse, come al solito, un pacchetto contenente le indicazioni per lo scontro e un Eternal Pose: lo scontro si sarebbe svolto al Promontorio Futago, alla base della Reverse Mountain, alle ore 12.00 esattamente difronte al faro.

    -Come dimenticare quel faro...?-

    Pensai cambiando direzione verso Est. La luce di quel faro era la prima cosa che si poteva scorgere dalla cima della Reverse Mountain, era perciò un caposaldo ricco di ricordi legati al primo passo che ogni pirata derivante dai 4 mari faceva nella Rotta Maggiore... ricordavo quel giorno come se fosse accaduto il giorno prima.

    "Sono due giorni circa di viaggio... ok, sempre dritto!!"

    Fortunatamente mi trovavo poco distante dall'isola balneare di Kulka, ero stato in quel luogo per riposarmi anche se, a dire il vero, non ero riuscito a riposarmi come voluto...
    Era un luogo abbastanza vicino al Promontorio, qualche giorno e sarei arrivato a destinazione.

    ...



    Trascorsero così i due giorni che la luce del faro abbagliò i miei occhi mostrandomi la via da percorrere, non mancava molto, sentivo già un leggero formicolio salirmi sulla schiena, era dato dall'emozione di ritornare in quel posto.

    *Brrr... non vedo l'ora che sia domani...*

    Giunto nelle vicinanze della costa calai l'ancora ma non sciesi sulla terra ferma, erano le 9 della sera, volevo risparmiarmi la sorpresa per il mattino seguente e ammirare quel meravoglioso panorama all'alba per ricordare l'inizio di tutte le mie aventure. Andai così a riposarmi, il giorno seguente era il giorno dello scontro, dovevo presentarmi fresco e in forma.

    ...


    "Uah...!! Che razza di ora è?"

    Mi alzai di scatto dal letto svegliato da un raggio di sole che, attraverso l'oblò della stanza, mi aveva svegliato. Guardai l'orologio e preso dal panico andai a lavarmi e vestirmi in fretta e furia.

    "Cazzo sono le 11 e 30!! Tra mezzora incomincerà la semifinale del torneo!!"

    Lavato, vestito e ben sazio mi portai sul ponte della nave, avevo qualche minuto di tempo per poter fissare quel stupendo panorama e ripensare alla prima e unica volta che avevo scalato la Reverse Mountain per poi cadere tra quelle acque che fino a quel giorno avevano cullato il mio percorso, erano belle emozioni ma era giunta l'ora di salire sul Promontorio, le lancette stavano per scandire il mezzodì.

    "Eccomi..."

    Feci il primo passo dirigendomi verso quel faro, mostrando la mia chioma bionda e voluminosa, i miei occhi azzurri, la mia faccia da malvivente e il mio malandato vestiario, non che un giubbotto senza maniche in jeans, dei pantaloncini corti anch'essi in jeans e dei scarponcini neri... così apparivo a primo impatto, che impressione davo ai miei sfidanti? Non l'ho mai saputo.


    SPOILER (click to view)
    Stats:
    HP: 150
    MP: 200
    Energia: G
    ialla
     
    Top
    .
  3. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)

    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato Altri Pg


    Era passata quasi una settimana dall'ultimo scontro di Ohm nel torneo dei debuttanti, e da allora ,la competizione, aveva indotto una piccola pausa per far recuperare le energie spese agli ultimi concorrenti in vista degli scontri finali....
    Il pirata della Demons grazie alla buona prestazione ottenuta negli altri scontri era riuscito comunque a passare il turno nonostante la sconfitta subita contro il suo compagno di ciurma,lo spadaccino Hideyasu.

    Comunque sia, lo shantia stava trascorrendo la pausa datagli dal torneo nella piccola isola di Little Garden,dopo essere rientrato dal suo ultimo scontro a Longring Longland...
    Tuttavia non c'era molto da fare per Ohm, se non aspettare prossime notizie del torneo,che non si sarebbero fatte attendere....
    Infatti qualche giorno dopo Ohm apprese da un quotidiano locale che la ripresa del torneo sarebbe avvenuta fra un paio di giorni,e gli sfidanti erano pregati di sbrigarsi e raggiungere i posti dove si sarebbero dovuti tenere le semifinali.

    Finalmente si ricomincia.....chissà chi sarà il mio avversario stavolta !

    Mentre pensava questo il giovane pirata si imbarcò pronto per salpare per il promontorio futago,luogo del suo prossimo scontro !

    Il promontorio futago....come scordarlo ! è l'entrata per la rotta maggiore ! è lì che tutto è cominciato.....
    Mmmm comunque sia ci metterò sicuramente 2 giorni d navigazione per arrivarci....uff mi converrà riposarmi !


    ...

    Passati i 2 giorni di navigazione lo shantia arrivò a destinazione ! appena sceso dalla nave si diresse subito al luogo prestabilito per l'incontro...

    Finalmente ci siamo....devo farcela....devo vincere !

    Una volta arrivato Ohm vide un giovane uomo biondo proprio di spalle al faro del promontorio !

    Oh no ci risiamo...il destino mi ha messo di nuovo un compagno di ciurma contro...

    Così grattandosi nervosamente la testa pelata lo shantia si avvicinò al ragazzo e con un sorriso stampato
    sul volto disse:

    Cavolo come è piccolo il mondo Mr Aikent....dopo Mr Hideyasu adesso lei....bene cominciamo questa semifinale che ne dice ?

    E detto questo lo spadaccino si portò a 4M dal suo compagno di ciurma...
    Il campo era fatto di terriccio e erba. Tutt'intorno soffiava un lieve venticello....La battaglia stava ormai per cominciare !



    CITAZIONE
    Foto PG
    Stato Fisico: Integro
    HP: 150
    MP: 200
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »1 Step: Un'Altra Conoscenza, Ohm Lo Shantia.


    Qualche nuvola carica di pioggia sovrastava il mio capo e un lieve venticello soffiava varso Sud-Est, nonostante il sole regnava alto in mezzo al cielo... dovevo aspettarmi di tutto, presto si sarebbe messo a piovere.

    -Ecco come rovinare una bella giornata!!-

    La possibile pioggia e lo scontrare un compagno di ciurma abbassarono quel grado di felicità che mi aveva portato al settimo cielo. Ero felice d'incontrare un mio compagno d'aventure ma lo avrei preferito fare in un contesto migliore ma la sorte non guardava in faccia nessuno e poi c'era d'aspettarselo, essendo agli ultimi gironi del torneo ed essendo ben tre i componenti della Demon's Crew a partecipare c'era un'alta probabilià di dover combattere contro un amico.

    "Salve a Lei Mr. Ohm, sono lieto d'incontrarla qui anche se in verità avrei preferito combattere al suo fianco invece che contro di Lei..."

    Ero riuscito, sebben incredulo, a sfornare una frase fine ed elegante, forse le vacanze mi avevano veramente giovato.
    Fissai il mio compagno come mai avevo fatto prima, scrutando la sua pelata, i suoi occhialetti da sole, la sua barbetta, le sue ali e il suo fisico... sebbene fosse un mio compagno non sapevo cosa aspettarmi da lui, non avevo seguito le altre fasi del torneo, sapevo solo che era stato ripescato dopo l'eliminazione contro Hideyasu e ciò mi fece pensare che tutto sommato sarebbe stato un bel combattimeto:

    -E' stato eliminato ma ripescato per aver fatto meglio degli altri... sono sicuro che mi darà del filo da torcere ed essendo compagni credo propio che non ci saranno ne trucchi ne inganni ma sarà proprio uno scontro leale ma soprattutto gradevole...-

    Sguainai così la mia katana dal nastro violaceo, fedele compagna d'avventure, e mi scagliai verso l'avversario esclamando:

    "Sono convinto, Mr. Ohm, che anche lei come me voglia lasciare il segno in questo torneo con un combattimento degno di nota percui... diamo pure inizio alle danze."

    Mi scacgliai verso lo Shantia senza una tattica ben precisa, non era nemmeno un attacco, volevo solo vedere cosa avrebbe fatto.


    SPOILER (click to view)
    Stats:
    HP: 150
    MP: 200
    Energia: G
    ialla
     
    Top
    .
  5. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    La sfida stava ormai per iniziare e dopo le dovute presentazioni, Aikent mosse la sua prima offensiva...


    CITAZIONE

    "Sono convinto, Mr. Ohm, che anche lei come me voglia lasciare il segno in questo torneo con un combattimento degno di nota percui... diamo pure inizio alle danze."


    Ci puoi giurare hehe...


    Dopo aver detto queste parole il pirata dai capelli biondi cominciò a correre verso Ohm,il quale subito fece un lungo salto all'indietro,pronto a scansare un eventuale attacco che però stranamente non arrivò...

    Ma che fa ? mi prende in giro o crede davvero che basti una corsetta per intimorirmi ??! Comunque sia nessuno si prende gioco di me !


    Allora lo spadaccino alato della Demons impugnò con fermezza le sue due spade e puntandole verso il suo avversario disse:

    Te ne pentirai amaramente di avermi incontrato quest'oggi !


    CITAZIONE
    Rotazione del rinoceronte Alta (40Mp)

    Tecnica molto simile al Drago Tornado,molto più potente perchè si usano 2 spade. Sfruttando la corrente atmosferica ascensionale sulla quale viene caricata tutta la potenza del colpo a 2 spade, si può scagliare un colpo d'aria che può addirittura catapultare il nemico a decine di metri di distanza.


    Ecco il mio piatto preferito...hehe...Mangia questo !!!

    Lo shantia quindi corse verso Aikent e appena fu a 2M da lui eseguì un lungo salto in avanti,così sfruttando le correnti ascensionali lasciò partire a mezz'aria un colpo d'aria estremamente potente,che data la poca distanza fra i due avrebbe colpito quasi sicuramente Aikent.
    Dopo aver sferrato il colpo,poi,lo shantia si sarebbe subito allontanato dal suo avversario fino a portarsi a 4M da lui.



    CITAZIONE
    Stato Fisico: Integro
    HP: 150
    MP: 200-40= 160
    Energia: Gialla
    Distanza avversario: 4M

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »2 Step:
    Due Compagni Rivali, Che Lo Scontro Abbia Inizio.


    Il mare da una parte e il promontorio dall'altra dipingevano un colorato campo da battaglia sul quale io, Aikent, e il mio compagno Ohm avremmo dovuto lasciarci alle spalle ogni conformità e combattere al nostro meglio per approdare al turno successivo del torneo... la finale.
    Eravamo là, su quella piana dinnanzi al faro, pronti come non mai a sfoderare le nostre tecniche, le nostre astuzie e le nostre capacità, solo uno sarebbe andato avanti... solo chi avrebbe giocato al meglio le proprie carte.

    -Mi dispiace Ohm, cucini dei piatti deliziosi ma questa volta non li mangerò...-

    Pensai. Non era un pensiero scaturito casualmente, per piatti intendevo lesue tecniche e per "non li mangerò" intendevo "non mi farò colpire". Così, dopo aver notato Ohm allontanarsi da me dopo il mio ambiguo tentativo di distrazione, notai che lo Shantia sguainò le sue due spade, puntandomele contro, e scagliandosi verso il mio corpo per poi compiere un salto a mezz'arie e sferrare un colpo d'aria estremamente potente che si avvicinò veloce per colpirmi ma non ero di certo uno sprovveduto, appena notai il suo balzo in aria molleggiai le gambe divaricandole legermente e al momento del rilascio del suo colpo mi tuffai alla mia destra urlando:

    "Oh merda!!!"

    Il colpo riuscì a colpirmi al fianco sinistro ma era il prezzo che dovevo pagare per potermi trovare in una situazione favorevole. Ohm, in quel momento, si sarebbe dovuto trovare ancora in aria... era il momento giusto per contrattaccare.

    -Ora, devo colpirlo ora!! Prima che ritorni a toccare il terreno.-

    Ero li, a due metri circa di distanza, così caricai di sferrare un calcio prima che potesse in qualche modo difendersi o schivare, ma non solo... avevo l'intenzione di combinarlo a due fendenti. Così, motivato dalla situazione favorevole, scagliai un calcio diretto al mento avversario ma non mi limitai a quel singolo colpo, di seguito emanai due fendenti incrociati diretti a colpirlo sul busto. (X-Shaped) Se il colpo fosse andato completamente a segno il cuoco si sarebbe dovuto ritrovare con la mascella non molto funzionante e due bei tagli obliqui a forma d'"X" all'altezza del petto.

    SPOILER (click to view)
    - X-Shaped: Calcio rapido portato improvvisamente al mento avversario per slanciare la sua posizione in senso verticale approffittandone poi per cercare di colpirlo con due fendenti obliqui a forma di "X"al petto. Se la tecnicha dovesse andare a buon fine il nemico si ritroverebbe con la mascella non molto funzionante e due tagli d'alta entità a forma d'"X"sul petto. (Alta)


    Bel colpo... mancava solo un pizzico di sale...

    Dissi all'avversario in risposta al suo precedente attacco.

    SPOILER (click to view)
    Stats:
    HP: 130 = 150 - 40/2 (schivata alta)
    MP: 160 = 200 - 40 (alta)
    Energia: Gialla
     
    Top
    .
  7. ..ShAdOw..
     
    .

    User deleted


    Il colpo d'aria di Ohm stava per colpire il giovane compagno di ciurma,quando quest'ultimo,con un balzo sulla destra scansò la tecnica dello shantia.

    Che sfiga,l'ho soltanto sfiorato !

    Dopo aver scansato la tecnica poi aikent cominciò a correre verso Ohm il quale era appena ritornato coi piedi sul terreno !

    Dannazione da qui potrebbe beccarmi !!!

    Aikent cercò quindi di colpire Ohm prima alla mandibola ma lo shantia scansò abilmente il calcio,dopodichè con un salto all'indietro cercò di scansare il fendente a X !
    Purtroppo però lo shantia non riuscì del tutto a scansare il colpo che lo prese di striscio,procurandogli dei graffi poco profondi sul torace ! I due adesso distavano 3M

    Ahia....questo fa male....adesso però tocca a me.

    Il cuoco alato quindi puntò nuovamente le sue lame verso Aikent ! e concentrandosi disse:

    Questo non lo vedrai neanche ...preparati!



    CITAZIONE
    Nocturnal Demon's Honor:

    Un colpo iperveloce che lo rende quasi invisibile scagliato con le due spade in contemporanea e con avanti il corpo, travolgendo tutto come un'onda di marea.

    Lo shantia quindi si scagliò a tutta velocità verso Aikent,ed una volta arrivato a pochi centimetri da lui scagliò due potenti fendenti con il corpo in avanti.
    Srebbe riuscito anche questa volta Aikent a scansare il colpo d Ohm ?



    CITAZIONE
    Stato Fisico:graffi poco profondi sul torace
    HP: 150 - 40:2(scansata)= 130
    MP: 160 - 40= 120
    Energia: Gialla
    Distanza avversario: 4M

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »3 Step:
    Scontro Tra Tecniche, La Potenza Di Due Demoni.


    Le nuvole in cielo stavano cominciando a farsi sempre più fitte, il venticello che leggero soffiava da Sud-Est si era lievemente intensificato e le azzurre acque che, calme e piatte, ondeggiavano qua e la, in quel momento, si schiantavano sulle rocce del promontorio. Il tempo stava cambiando, forse la pioggia ci avrebbe fatto da spettatrice bagnando il campo da battaglia sul quale, io e Ohm, stavamo disputando il nostro scontro.

    -Verrà a piovere? Speriamo di finire in fretta.-

    Erano i miei pensieri riguardo al tempo, tra un attacco e l'altro speravo non si mettesse a piovere, non per paura dell'acqua o per difficoltà nel combattere... ma la mia cresta da ribelle si sarebbe spiegazzata e i miei vestisi si sarebbero bagnati, non era un gran pretesto ma se era possibile preferivo rimanere asciuto.

    -Eccolo che ritorna...-

    Il mio precedente attacco non era andato a buon fine, o meglio, ero riuscito solamente a colpirlo di striscio causandogli dei tagli poco profondi sul torace. Era riuscito a poggiare i suoi piedi per terra nonostante il mio tentativo di colpire mentre era ancora in aria... era un combattente molto abile, del resto faceva parte della mia stessa ciurma, c'era da sottolinearlo.

    "Sono pronto ti aspetto!!"

    Il cuoco stava attaccando proclamando il suo attacco come qualcosa di inevitabile così mi preparai per la difesa e, impugnando la mia katana saldamente, incominciai a farla ruotare davanti al mio corpo formando una sottospecie di difesa sulla quale i fendenti dello Shantia si sarebbero elisi e così fu. (Double Egs)
    SPOILER (click to view)
    - Double Egs: Tecnica diffensiva, facendo ruotare la spada di fronte a se si riescono a neutralizzare attacchi nemici corpo a corpo (a volte riuscendo a danneggiare anche il nemico con fortuiti tagli dovuti alla rotazione della spada) e si neutralizzano attacchi dovuti al lancio d'oggetti. (Alta)

    Il contrasto tra le due tecniche causò un violento fragore e uno spostamento d'aria che mi fece balzare di qualche metro all'indietro... del resto il suo attacco era in movimento, mentre io lo stavo aspettando fermo, l'impatto mi fece perdere l'equilibrio ma riuscii comunque a rimanere in pedi evitando di regalare una mossa favorevole per l'avversario.

    "Argh... sei più forte di quanto pensassi."


    SPOILER (click to view)
    Stats:
    HP: 130 = 130 - 0 (difesa alta)
    MP: 120 = 160 - 40 (alta)
    Energia: Gialla
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Credo proprio che anche questo scontro si possa correggere...
     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Lo scontro si chiude con la vittoria a tavolino di Aikent per mancata risposta di Shadow entro i termini previsti dal regolamento, perciò Aikent accede alla finale conquistando un aumento di 5 milioni sulla taglia + 50 douriki di base e 20 di Bonus mentre a Ohm nulla per i motivi scritti sopra....

    Buona continuazione del torneo ;)
     
    Top
    .
9 replies since 8/9/2009, 16:17   155 views
  Share  
.