[Eliminatorie] Crixen vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    7° Scontro delle Eliminatorie
    Crixen contro Ace

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno sull'isola di Banaro, nell'immenso cratere lasciato dallo scontro da tra Ace e Barbanera alle 22.00. In cielo c'è solamente la luna piena tuttavia una forte corrente fredda proveniente da nord investe tutto il campo da battaglia

     
    Top
    .
  2. Crixen
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrazione
    "Parlato"
    §Pensieri§

    Crixen arrivò sull’isola di Banaro, la desolazione aleggiava nell’aria incontrastata su quest’isola, in particolare su questo enorme cratere dove si erano scontrati Barbanera e Ace, portando quest’ultimo alla sconfitta e alla sua cattura, così Teach riuscì a entrare nella flotta dei sette, anche se ciò accrebbe la rabbia del capitano di Portuguese, Barbabianca, uno dei quattro imperatori.

    Non sapeva perché fosse stato scelto quel luogo per lo scontro di questo torneo, se non altro non ci sarebbe dovuto essere il rischio di coinvolgere degli innocenti, come sarebbe potuto accadere nel primo scontro di quel torneo tra Crixen e Sharman, dato che si erano scontrati nel bel mezzo di una piazza cittadina.

    In genere Banaro non era un’isola dove faceva freddo, ma quel vento e la notte non avevano dato altra scelta a Crixen di chiudere il giubbotto rosso e nero, che in genere lasciava sempre aperto, ma faceva abbastanza fresco da dover fare un’eccezione per una volta e la sua cresta formata con i suoi capelli biondi sventolava seguendo questo vento.

    Il fatto di non aver sconfitto Sharman dava un motivo in più a Crixen per dover vincere, doveva farlo per poter raggiungere di nuovo il capitano dei Fire Spirits Crew e quindi batterlo, così da recuperare le sconfitte che quel pirata gli aveva inferto, per poter provare a diventare lui il migliore tra i due e avere finalmente un posto di riguardo nel mondo dei pirati, dato che come aveva iniziato la sua carriera, si era sempre affrontato con Sharman, ma lo aveva battuto una sola volta e questo non andava bene per il suo orgoglio.

    La luna piena illuminava quasi a giorno quel luogo, dato anche il fatto che non c’era neanche una nuvola in cielo, quindi non sarebbe stato molto difficoltoso combattere, anche perché gli a Crixen avrebbero dato una mano a illuminare quel luogo la sua spada e i poteri del suo frutto del diavolo, ora era lì, in piedi sul bordo del cratere con le braccia incrociate, non sarebbe convenuto scendere, in quanto si sarebbe potuto trovare in salita rispetto al suo avversario che sarebbe stato in discesa, quindi in una posizione di vantaggio, ma così, nel peggiore dei casi, sarebbero stati tutti e due alla pari, se il suo avversario fosse stato alla sua medesima altezza e nel migliore, il suo avversario sarebbe sceso fino alla parte più profonda del burrone, lasciando il pirata biondo in discesa, mentre lui sarebbe stato in salita.

    Oramai era tutto pronto per lo scontro, l’eccitazione e il nervosismo lo rendevano impaziente di incominciare, non gli importava chi fosse il suo avversario, era pronto al peggio, per l’occasione si era portato pure due pozioni, perché non voleva che niente e nessuno lo bloccasse nel suo obbiettivo di affrontare e sconfiggere Sharman, per poi vincere il torneo.
    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 378
    imageimageimage
    378
    MP: 517
    imageimageimage
    517

    Items:
    Una pozione da 100 HP
    Una pozione da 200 MP


    OT/ Buona Fortuna /OT

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    parlato da altri
    pensato
    scritto


    Era una tranquilla nottata e una forte corrente d'aria fredda stava passando sull'isola di Banaro. Il cielo era limpidissimo, stellato come in poche parti del mondo, e la luna illuminava tutta l'isola come se fosse stato giorno.
    Ace stava camminando lungo la strada principale che portava dove una volta vi era il centro abitato dell'isola. Le roccie a forma di banana, tipiche di quel luogo, erano ovunque e passavano da mezzo metro ad una decina di metri di altezza.
    Il pirata di fumo teneva in mano un foglietto di carta

    Il signor Portuguese D. Ace è convocato al centro dell'isola di banaro per disputaare la parima fase delle eliminatorie del torneo! Lo scontro avverrà nel cratere lasciato dallo scontro tra Ace e Teach! Si presenti alle ore 22:00 e buona fortuna!

    Una forte ventata d'aria strappò di mano il foglietto ad Ace, facendolo volare lontano.
    Ace non vi fece caso e continuò a camminare, osservando i dintorni.

    Cavolo che desolazione.... sono dunque questi gli effetti dello scontro tra Ace e Teach? Pensare che è stato Ace a influenzare la mia vita da pirata.... ma sono ancora molto lontano dall'arrivare al suo livello!

    Il pirata, mentre ripensava ai giorni in cui il giornale parlava della sconfitta di Ace contro Barbanera, arrivò sul bordo del cratere creato dallo scontro tra i due leggendari pirati.
    Era molto profondo e le pareti tendevano a sgretolarsi.

    E così qui ha avuto l'epilogo lo scontro tra fuoco e oscurità!!!

    Ace, guardandosi attorno, notò un'uomo in piedi dall'altra parte del cratere. La luna lo illuminava ed Ace riuscì a vederlo chiaramente. Una cresta di capelli biondi veniva mossa dal vento e un giubbotto rosso e nero avvolgeva l'individuo.

    Quei capelli...non posso sbagliarmi!! Crixen, sei proprio tu? E così alla fine ci incontriamo finalmente...non posso nascondere che speravo di incontrare un avversario del tuo livello!

    Ace cominciò a piegarsi sulle gambe e a fare ruotare le braccia per scaldarsi un pò data la temperatura che vi era in quel luogo.

    Bene, io sono pronto.... fatti sotto e non preoccuparti di usare tutta la tua forza, perchè non sono il tipo che va sottovalutato eheh!!!

    Detto questo Ace attese una risposta dal suo avversario.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284
    MP:658

    1 pozione da 100 Hp


    OT/ modificati errori di ortografia, buona fortuna anche a te Crix /OT

    Edited by ACE_BOSS - 14/9/2009, 18:23
     
    Top
    .
  4. Crixen
     
    .

    User deleted


    Finalmente l’avversario di Crixen si fece notare, era esattamente dalla parte opposta del cratere e sembrava essere entusiasta dell’averlo come avversario, sembrava che non sapesse a cosa andasse incontro, oppure era molto sicuro di se, fatto sta, che il primo ufficiale dei Volts non se lo fece ripetere due volte, ma prima volle dare un avvertimento al suo avversario, così sorridendo e in tono di superiorità gli disse: “Io non ci vado mai leggero con i miei avversari, piuttosto preparati a fare una brutta fine o a mostrare che quello che hai detto sia vero”.

    Crixen, rapidamente, afferrò la sua spada, che era in un fodero che aveva sulla schiena, con la mano destra, dopo di che, nonostante la distanza di 30 metri, pari al diametro del cratere, Crixen la puntò verso Ace e la lama della spada incominciò ad allungarsi in maniera circolare, quasi fosse un cavatappi, dopo di che, trasformò il braccio che la impugnava in fulmini, lasciando solo la mano fatta di carne ed ossa, in modo che non gli cadesse, così, non avrebbe avuto problemi a fare anche i movimenti più innaturali per un essere umano, dato che l’elettricità non aveva un suo vincolo di malleabilità.

    Il pirata dei Volt fece girare il braccio più velocemente che poteva, in senso antiorario, ovvero nella stessa direzione che stava seguendo la spada mentre si allungava, dopo di che, fece pervadere la fiamma da fulmini che generò lui stesso, anche se questo l’avrebbe resa ulteriormente visibile agli occhi dell’avversario, ma questo non gli importava, lui voleva solo vedere se era veramente capace come diceva, oppure se aveva detto quelle parole solo per fare lo sbruffone, così attivò pure l’heat dial all’interno dell’Odino’s Sword, così che dalla lama uscissero pure delle fiamme, tanto, oramai, era visibile la spada, era inutile trattenere quel potere, che di certo avrebbe intensificato la potenza di quell’attacco.

    Un banale attacco diretto, illuminato dai poteri del frutto del diavolo di Crixen e dal’heat dial all’interno della spada, che avrebbe cercato di colpire l’avversario sopra l’ombelico, sotto la cassa toracica, in questo modo, la terribile vite di fuoco e fiamme che si stava facendo strada nell’oscurità, avrebbe dovuto portare danni maggiori, cercando di raggiungere la spina dorsale, senza avere il problema di essere rallentata da altre ossa, ma anche soltanto sfiorandola, si rischiava che l’elettricità contenuta in essa andasse a causare una paralisi temporanea, fino a che tutte le scosse non si sarebbero scaricate per terra e portare gravi ustioni nella parte del corpo dove l’avversario l’aveva toccata e data la posizione al quanto centrale, ogni movimento dell’avversario avrebbe dovuto obbligarlo a toccarla, anche se, data la distanza, avrebbe potuto attuare una difesa adeguata, in modo tale da non dover affrontare rischi inutili subito.

    Crixen sperava nella difesa del suo avversario, piuttosto di un’eventuale schivata, così avrebbe scoperto subito alcune sue carte e il pirata dei Volts avrebbe saputo cosa aspettarsi nell’attacco successivo e avrebbe potuto attuare altri eventuali attacchi, che sarebbero stati più difficili da parare rispetto a quello e lo avrebbero portato alla vittoria.
    SPOILER (click to view)
    Drill: Crixen fa allungare in maniera circolare, come se fosse un cavatappi, la lama della sua spada, come sempre pervasa di fiamme e fulmini, per poi stringerla intorno al suo avversario o a ciò che sta per colpirlo, oppure trasforma le sue braccia in fulmini, così da non avere il vincolo delle articolazioni e facendola girare vorticosamente sul suo asse va a colpire, con un tremendo affondo, il suo avversario. Toccare i fulmini può provocare la paralisi. [Alta] + 15 MP bonus per via dell'heat dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 378
    imageimageimage
    378
    MP: 477
    imageimageimage
    517 - 40

    Items:
    Una pozione da 100 HP
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Crixen rispose con voce sicura alla provocazione di Ace, che sperava in un'attacco che rivelasse i poteri dell'avversario.

    “Io non ci vado mai leggero con i miei avversari, piuttosto preparati a fare una brutta fine o a mostrare che quello che hai detto sia vero”

    Detto questo il pirata biondo sfoderò la sua spada e, puntatala verso Ace, la fece allungare e ruotare contemporaneamente come se fosse un cavatappi.
    Ma non si limitò solo a questo.... infatti, trasformando la mano in elettricità pura, riempì la lama della spada di fulmini, facendola illuminare, e attivò l'healt dial che pervase la spada di fiamme.
    Ora un grosso cavatappi carico di elettricità e fiamme stava avanzando velocemente verso il vice dei Firespirits.

    Cavolo, va bene non andarci leggeri ma con attacchi del genere rischio di finire davvero male!!

    A quel punto Ace, trasformate le gambe in fumo, cominciò ad assorbire dal terreno rocce che stranamente sembravano essere state sciolte e poi raffreddatesi e frammenti di pietra formatisi dallo scontro tra Portuguese D. Ace e Marshall D. Teach.
    I detriti venivano trasportati attraverso il corpo di Ace trasformato in fumo fino alle sue mani che a quel punto si ingigantivano e prendevano consistenza.

    Mi spiace ma lame,fuoco e fulmini non hanno effetto su fumo e roccia!!!!!!!!

    Ace strinse le mani in due grossi pugni e, mettendoli uno di fianco all'altro, li spinse contro l'attacco di Crixen.

    giant....

    Il fuoco e le fiamme non ebbero il minimo effetto sulla controffensiva della supernova, che continuò ad andare verso l'avversario, respingendo la sua spada.

    HAMMER!!!!!!!!

    I pugni, rallentati dallo scontro con la spada, rallentarono e quindi persero potenza, ma riuscirono comunque a raggiungere Crixen e a colpirlo frontalmente.
    A quel punto Ace rilasciò i detriti e riassorbì il fumo dalle braccia, facendole tornare normali.

    Allora, ti ho convinto che quello che ho detto è vero? Per battermi a questo gioco dovrai impegnarti eheheh!!!!

    Ace era sicuro delle sue capacità. Sicuramente avrebbe dovuto impegnarsi al massimo e neanche così sarebbe stato sicuro di vincere.... l'esperienza di Crixen avrebbe giocato a suo sfavore perciò il pirata di fumo avrebbe dovuto utilizzare della strategia se voleva avere anche solo una possibilità di vincere.

    SPOILER (click to view)
    critica Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno. (80+10)=90

    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284
    MP:658-80=578

    1 pozione da 100 Hp


    OT/ modificati alcuni errori ortografici.... scusa il ritardo ma ho avuto un problema in famiglia! /OT
     
    Top
    .
  6. Crixen
     
    .

    User deleted


    In quella notte sull’isola di Banaro era iniziata la sfida tra Ace e Crixen, partita con un attacco da parte del primo ufficiale dei Volts, un fendente portato con il potere del suo frutto e della sua spada, contrastato magistralmente dal Fum-Fum di ace, usato con grande maestria usando pure gli elementi presenti in quel luogo.

    I pugni di Ace fatti di rocce e detriti vari, tenuti assieme col fumo colpirono ripetutamente la lama della spada di Crixen, fino a che non riuscirono a spostarla, facendo rimanere senza guardia il primo ufficiale dei Volts per un ultimo pugno che lo andò a colpire frontalmente, scaraventandolo a terra a un paio di metri di distanza da dove era.

    Ace fece ritornare le sue parti del corpo che aveva trasformato in fumo di nuovo di carne ed ossa e mentre Crixen era a terra gli parlò e rispondendogli in tono secco il pirata biondo gli disse: “No, non mi hai ancora convinto, mi hai dimostrato soltanto che hai colpi più potenti di quello che ho appena lanciato io, come anche io ne ho, ma sono sicuro, che la differenza di energie che avevo speso io, è stata sicuramente minore di quelle che hai messo tu per quel colpo, certo, mi hai colpito, ma a che prezzo, quello di rischiare di trovarti in futuro in balia di me?”.

    Crixen si rialzò, aveva fatto tornare il suo braccio normale e impugnava ancora la sua spada, le parti del corpo che aveva scoperte erano piene di graffi sanguinanti, in particolare gli usciva sangue dal sopracciglio destro, dalla narice sinistra e dal lato destro della bocca, ovviamente il resto del corpo era dolorante, ma era comunque una violenta botta, niente di grave, i vestiti erano tutti sporchi e da lì sotto, fra poco, sarebbe sbucati degli ematomi sparsi, così puntò di nuovo la punta della spada verso l’avversario e sorridendo gli disse: “Vediamo se riuscirai a fare la stessa cosa se io farò così!”.

    Così come prima Crixen attivò l’heat dial e pervase la sua spada di fiamme, però questa volta non puntò direttamente verso Ace, ma cercò di avvicinarsi assumendo una forma a fulmine, a zig-zag si avvicinava al suo obbiettivo, quando gli fu davanti di un paio di metri, si mosse come aveva fatto fino ad ora alla destra di Ace, mantenendo la medesima distanza, cercando di fargli credere che lo avrebbe colpito frontalmente, dopo di che, muovendosi nello stesso modo, con l’intenzione che la lama lo avrebbe colpito da destra, si spostò sopra al pirata di due metri, da lì, si sarebbe mossa nello stesso identico modo dietro alla stessa distanza di prima dal malcapitato e come in precedenza lo avrebbe fatto cercando di far credere che gli sarebbe piombata dall’alto, da dietro si mosse ancora come aveva fatto per tutto il tempo verso la sua sinistra di due metri da lui, cercando di ingannarlo facendogli credere che lo avrebbe colpito da dietro, infine, rapidamente, si mosse dritta versò il membro della Fire Spirits Crew, con un affondo che puntava al suo fianco, cercando di colpirlo dove non c’erano ossa, ovvero tra le costole e il bacino e se ci fosse riuscito, avrebbe scaricato tutta la potenza del fuoco e dell’elettricità sul suo corpo, rischiando anche di paralizzarlo e di portargli gravi ustioni.

    Crixen dopo questo suo attacco, che si era basato su molte finte in successione, col rischio di farle rendere prevedibili, avrebbe dovuto anche limitarne i movimenti di Ace, in quanto sarebbe stato troppo attento a seguire la punta, da non fare caso alla lunghezza della lama stessa, perciò avrebbe rischiato di trovarsi limitato essa che gli era girata intorno e lì era rimasta, così, se per caso avesse dovuto evitare l’affondo, si sarebbe trovato a colpirla lo stesso, cercò di far tornare la sua spada alle solite dimensioni, disattivando i vari dial e senza emettere più scariche elettriche, attendendo ancora la reazione del suo avversario.
    SPOILER (click to view)
    Spada Fulminea: Crixen fa allungare la sua spada a zig zag, intorno all’avversario, cercando di non fargli capire da dove lo colpirà e poi, all’ultimo, la fa allungare verso di lui, per provare a colpirlo con un affondo con la lama pervasa da fulmini e fiamme e che dovrebbe paralizzare il suo avversario. [Alta] + 15 MP derivati dall'heat dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 343
    imageimageimage
    378 - 35
    MP: 437
    imageimageimage
    477 - 40

    Items:
    Una pozione da 100 HP
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il freddo di quella notte era molto intenso, ma i due combattenti, così presi dal combattimento, non vi facevano caso. In quel momento era come se non vi fosse altro al mondo.... erano solo loro due, pronti a dar battaglia, consapevoli che soltanto uno sarebbe uscito vittorioso da quello scontro.
    Il cratere causato dallo scontro tra Ace e Teach stava per tingersi nuovamente di sangue. Crixen era stato colpito da una parte dell'attacco di Ace, e infatti del sangue colava dal suo volto fino al mento per poi gocciolare al terreno.
    Delle ferite poco profonde erano apparse sulle parti del corpo non coperte del pirata dei Volts, ma Ace sapeva benissimo che quelli erano meno che graffi e che il suo avversario non li avrebbe nemmeno considerati nel corso del combattimento.
    In quel luogo desolato regnava il silenzio, che veniva alternato solo dal rumore del vento.
    Fu Crixen ad interroompere quel silenzio

    “Vediamo se riuscirai a fare la stessa cosa se io farò così!”

    La spada di Crixe si allungò nuovamente verso Ace, ricoprendosi di fuoco e fulmini come in precedenza. Un sorriso apparve sul volto del pirata di fumo, che disse con vocee traquilla

    Cominci ad essere ripetitivo....sai? Dopo alcune volte che si utilizzano tecniche simili l'avversario capisce come intendi attaccarlo e quindi riesce ad evitare il colpo!! Se davvero vuoi provare a colpirmi.... allora devi impegnarti di più AHAHAHAH!!!!

    Dopo queste parole di scherno, Ace trasformò le braccia in fumo e, unitole davanti a se, formò un gigantesco serpente bianco, fatto interamente di fumo.

    White snake...... la mia tecnica preferita eheheh!!!!!!

    Il serpente di fumo si diresse direttamente verso Crixen, mentre il pirata era intento a modellare la lama della sua spada per compiere delle finte e cogliere Ace alla sprovvista.
    Ma il serpentone, aperte le fauci, inghiottì completamente la lama della spada e, stringendola tra le sue spire, la bloccò e in più estinse le fiamme che, senza ossigeno, non potevano resistere.
    Con la forza rimastagli, il serpentone si andò a schiantare contro il pirata dei Volts. Ace fece tornare le braccia alla normalità, riassorbendo il fumo utilizzato per l'attacco in pochi secondi.

    Adesso basta giocare..... è tempo di vedersela corpo a corpo!!!

    Ace trasformò nuovamente il suo corpo in fumo, per poi cominciare ad assorbire detriti dal terreno e accrescere le proprie dimensioni fino a raggiungere i 5 metri di altezza.
    Il suo corpo di fumo cominciò a modificarsi, allungandosi e appiattendosi fino a diventare a forma di piatto. Nel frattempo i detriti all'interno del corpo, cozzando gli uni contro gli altri, diventavano man mano più affilati.
    A quel punto il pirata di fumo fece uscire due braccia di fumo che, allungandosi, cercarono di afferrare crixen per bloccarlo. Una volta allungate le braccia i detriti taglienti si posizionarono sul bordo del piatto di fumo che, cominciando a ruotare su se stesso, si trasformò in una gigantesca sega circolare.
    Poi, tirandosi con le braccia, il pirata cercò di avvicinarsi a Crixen per poterlo colpire al petto con la sega circolare per ferirlo gravemente.

    SPOILER (click to view)
    critica White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente. (80+10)=90

    alta Giant axe: una delle mosse più spettacolari di Ace. Il pirata, assorbendo dalle gambe trasformate in fumo sassi, ciottoli... fa ruotare i detriti all'interno del suo corpo, che si allunga e si appiattisce prendendo la forma di una sega circolare di circa 5 metri di altezza.
    I detriti, sfregandosi l'uno contro l'altro, si affilano a vicenda e si posizionano sul bordo della sega circolare rendendo il bordo affilato. A quel punto Ace fa fuoriuscire dalla sega circolare due braccia di fumo che si allungano fino a catturare il nemico e, una volta catturato, il pirata, facendo girare la sega circolare, si tira con le braccia verso il nemico per colpirlo al torace con la sega circolare procurandogli gravi danni da taglio. (offensiva) (40+10)=50

    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284
    MP:578-80-40=458

    1 pozione da 100 Hp


     
    Top
    .
  8. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen, dopo l’insuccesso del primo attacco, provò a colpire Ace con un secondo attacco dalla distanza, con la spada, ma come il precedente, anche questo fu bloccato dal suo avversario, utilizzando un’enorme quantità di fumo con la quale bloccò la spada, spegnendo le fiamme che l’heat dial creava e continuando a crearne, lo fece avanzare con la forma di un gigantesco serpente che andò a colpire Crixen, buttandolo per la seconda volta all’indietro e per la seconda volta fu buttato all’indietro e cadde di schiena, subendo una grande botta, che sicuramente gli avrebbe lasciato lividi per giorni.

    In tutto il tempo che Ace fece ritornare le sue braccia alla normalità, ritirando tutto il fumo che aveva emesso, trasformò il suo corpo in fumo, fece girare il più velocemente possibile il corpo di fumo, con detriti che aveva precedentemente assorbito, così da creare una sega circolare, dopo di che fece allungare le sue braccia, trasformate ancora in fumo verso l’avversario, Crixen aveva avuto tutto il tempo di rialzarsi per vedere queste lingue di fumo che si avvicinavano e si misero una da una parte e una dall’altra e come il pirata dei Volts vide che si stavano per chiudere, saltò in aria, in modo tale che quelle nuvole non lo prendessero e si prendessero tra di loro.

    Crixen credeva di essere in salvo mentre faceva in aria una capriola all’indietro, ma come ritornò ad osservare verso il lato opposto del cratere dove c’era Ace, si accorse che si era lanciato verso di lui, così mentre stava per atterrare, questa enorme sega circolare gli stava per cadere in testa in modo tale da tagliarlo in due, così provò a spostarsi verso destra, ma fu colpito lo stesso alla spalla, lasciando una profonda ferita lì.

    Appena Ace riacquistò le sue sembianze umane, Crixen che gli era a un metro e mezzo o poco più di distanza, gli puntò il dito indice contro e gli disse: “Sai che ti dico... parli troppo!”.

    Crixen iniziò a fare un discorso al suo avversario, ma come fu a metà, fece una pausa e come urlando finì di dire quello che aveva da dire, dal suo corpo emanò fulmini da tutto il corpo, creando un violento bagliore, che avrebbe dovuto accecare il suo avversario, così, rapidamente, mise il braccio sinistro nella tasca e tirò fuori il suo vision dial, col quale cercò di creare nove ologrammi intorno al suo avversario, alla stessa distanza da cui era lui e le incominciò a far girare intorno all’avversario più velocemente che poté e lui girava con loro, così ci sarebbero dovuti essere dieci Crixen che giravano attorno ad Ace, prima in senso antiorario e poi in senso orario, tutti assieme, infine si fermarono.

    In quel luogo, Ace aveva appena fatto cadere tutti i detriti che aveva usato per il suo precedente attacco, inoltre, ne aveva creati altri con esso, attaccando il terreno con la sega circolare, che aveva lasciato un bel segno nel terreno, quindi, l’ombra di Crixen, che era dietro il suo avversario, si sarebbe dovuta confondere con le ombre dei detriti molto bene, ma comunque, se il suo avversario avesse provato a girarsi, sarebbe scattato in vanti cercando d colpirlo con la spada che impugnava solo con la mano destra, pervasa da fulmini da lui creati e dalle fiamme emanate dall’heat dial, che fino all’ultimo non aveva voluto attivare, in quanto la luce sarebbe stata l’unica cosa che avrebbe potuto farlo risaltare dalle sue copie, ma in ogni caso, avrebbe provato ad attuare il medesimo attacco, dopo un paio di secondi, anche se il suo avversario non si fosse mosso, cercando di colpirlo nel medesimo modo alla stessa altezza, dopo di che, avrebbe cercato di fare un paio di balzi indietro, allontanandosi di cinque metri dal suo avversario, avrebbe riposto il vision dial nella tasca e avrebbe atteso con trepidazione un’eventuale reazione del suo avversario.
    SPOILER (click to view)
    Turbine di copie: Crixen con il potere che gli conferisce il frutto del diavolo, sprigiona fulmini da tutto il suo corpo emanando un violento bagliore che cerca di accecare il suo avversario dopo di che, creando 9 copie, di se stesso con il Vision Dial, fa in modo che queste cerchino di accerchiare l'avversario, per poi ruotare vertiginosamente, attorno a lui. Inoltre, lui, cerca così di camuffarsi da una delle copie e cerca di attaccarlo con un fendente alla zona lombare o addominale con la spada infiammata e pervasa da fulmini, che cercheranno di paralizzarlo. [Alta] + 15 MP derivati dall'heat dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 283
    imageimageimage
    343 - 60
    MP: 397
    imageimageimage
    437 - 40

    Items:
    Una pozione da 100 HP
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco del pirata andò solo in parte a segno, infatti Crixen si spostò di lato per evitare la sega circolare, che però lo colpì comunque alla spalla destra.
    Terminato l'attacco Ace tornò alla normalità, riassorbendo tutto il fumo utilizzato per l'attacco.

    Allora? Come mai non si decide a fare sul serio??

    Mentre il pirata osservava l'avversario, questi fece uscire dal proprio corpo dei fulmini luminosi, che abbagliarono Ace. Il pirata si coprì gli occhi con la mano destra ma intanto l'avversario, approfittando della momentanea cecità dell'avversario, estrasse un dial dalla tasca dal quale uscirono nove copie di Crixen che si disposero attorno al pirata di fumo.
    Ace si sfregò gli occhi e, riaquistata la vista, notò di essere circondato.

    Questa tecnica è simile alla mia....però non sono sicuro se le sue copie siano reali o meno! Potrebbero essere semplici esche o reali pericoli! Non posso rischiare, devo respingerle tutte!!

    Ace estrasse i due gunblade da dietro la schiena e, ponendoli paralleli al petto, cominciò a ruotare su se stesso creando uno scudo di lame attorno al suo intero corpo, proteggendosi su ogni lato.
    A quel punto il vero Crixen cercò di colpire Ace con un fendente utilizzando la sua spada pervasa da fuoco e fulmini, ma Ace, espellendo fumo dal suo corpo, creò un'ulteriore barriera attorno al suo corpo, rinforzando la difesa.
    Il fendente di Crixen si scontrò con la barriera di lame e fumo, oltrepassandola solo in minima parte e colpendo Ace sull'avambraccio.
    Terminato l'attacco Crixen arretrò facendo scomparire le copie, così Ace smise di ruotare per poi rinfoderare i gunblade.
    Ace sentiva un'irritante formicolio al'avambraccio, proprio dove la spada di Crixen lo aveva colpito facendogli un leggero taglio superficiale e colpendolo con una lieve scossa elettrica.
    I muscoli del braccio erano leggermente tesi perchè carichi di elettricita, ma non per questo Ace non poteva usare il braccio. Con la mano destra strinse la ferita per cercare di lenire il dolore

    Cavolo...sono stato troppo sicuro di me! Quell'attacco era più forte del previsto e la mia difesa non è stata sufficente! Lo scontro rischia di diventare più pericoloso di quanto pensassi! Nonostante Crixen sia indubbiamente un incredibile avversario ho qualche possibilità, ma devo trovare un modo per coglierlo di sorpresa e colpirlo in pieno, senza dargli la possibilità di parare o schivare il mio colpo! Ma come fare?

    Il vento era leggermente aumentato in quella nottata. La polvere alzata dallo scontro tra le due tecniche veniva trasportata dal vento, passando tra i due pirati.
    Ace sapeva che Crixen non era un pirata da prendere alla leggere, ma se non si fosse inventato un modo per fargli dei danni seri non sarebbe uscito vincitore da quello scontro.

    SPOILER (click to view)
    alta Selva bianca: Ace, quando sta per subire un attacco, espande il fumo creando attorno a se una sfera di denso fumo. Poi il pirata ruota su se stesso tenendo i gunblade paralleli al suo corpo come nella Hell mirror, creando così una barriera di fumo e lame che serve sia come difesa che come attacco. (difensiva) (40+10)=50

    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:284-5=279
    MP:458-40=418

    1 pozione da 100 Hp
     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ace riuscì a creare una difesa che lo copriva da qualsiasi attacco portato da ogni direzione, non sapendo quale fosse il vero Crixen, in quanto il bagliore creato dal suo avversario gli creò un momento di cecità e di certo non poté vedere dove si nascose, usando come in ogni suo precedente attacco il potere del suo frutto del diavolo, ma questa volta lo unì a due strane spade, che al posto dell’impugnatura classica ne avevano una come quella dei fucili, con tanto di grilletto, così emanando fumo e tenendo le spade tese verso l’esterno, girò su se stesso, in questo modo gli attacchi portati dagli avversari, avrebbero dovuto bloccarsi sul denso fumo o sulla lama delle sue armi, ovviamente se la tecnica dalla quale cercava di difendersi, non fosse più potente.

    Molto probabilmente ad Ace sarebbe convenuto rimanere il più lontano possibile da Crixen, in quel modo, avrebbe dovuto essere in grado di usare le sue tecniche più potenti, però oramai, sembrava essersi messo in trappola con le sue stesse mani e il pirata dei Volts non voleva lasciargli scampo, soprattutto dopo che aveva visto che era in grado di poter ferire il suo avversario.

    Crixen impugnò saldamente la spada con tutte e due le mani, tesa alla sua destra, facendo fuoriuscire dal suo corpo scariche elettriche, che tesero i suoi muscoli al massimo, in questo modo avrebbe potuto eseguire colpi più forti che poteva e usufruire di tutta la sua velocità per un breve periodo di tempo e scariche più forti le fece scorrere nella sua spada, intanto aveva attivato l’heat dial della sua spada e la lama stava venendo pervasa dalle fiamme ed aveva attivato pure l’eisen dial, così la lama infuocata e pervasa da fulmini, incominciò ad allungarsi, così, essendo a circa cinque metri fece una piccola rincorsa per poi saltare verso l’avversario.

    Crixen sollevò la spada sopra la testa, per poi farla ricadere violentemente in diagonale, così avrebbe dovuto tagliare Ace dalla spalla sinistra al suo fianco destro, dopo il primo colpo, il pirata dei Volts continuò il suo attacco, bloccando il movimento della spada con tutto il corpo, puntandosi pure con i piedi, così da poterla farla andare nella direzione opposta, con un fendente orizzontale che avrebbe dovuto tagliare il pirata di fumo all’altezza del ventre, poi continuò il movimento della spada facendogli farla curvare verso il basso e poi verso sinistra e ancora in alto, in questo modo avrebbe cercato di portare un colpo diagonale che avrebbe dovuto colpire il suo avversario dal fianco sinistro, fino alla spalla destra e a quel punto, fece come aveva fatto dopo il colpo portato col salto, usando tutto se stesso, fece cambiare bruscamente direzione al suo colpo, portando un altro fendente orizzontale, verso la carotide del suo sfidante in quel turno del torneo, che se non fosse stato attento, avrebbe potuto rischiare di ritrovarsi la testa separata dal corpo, dopo di che, avrebbe provato ad allontanarsi con un balzo.

    Crixen disattivò tutti i dial, facendo ritornare la sua spada al suo aspetto comune e la teneva davanti a se, nel caso gli fosse servita come difesa e aveva pure smesso di emanare scariche elettriche, i suoi muscoli, avevano portato solo quattro attacchi, questo era vero, ma la spada, data la lunghezza della lama, non era di certo leggera e il fisico per portare quegli attacchi a quella velocità, ne risentiva, infatti, il primo ufficiale dei Volts aveva il fiatone e cercava di recuperare fiato nel breve tempo che lo separava dalla risposta di Ace.
    SPOILER (click to view)
    Renzokuken: Mossa di grande effetto e forza, Crixen è pervaso da delle scariche elettriche, innocue, anche se stimolano al massimo i suoi muscoli, così che, riesce a portare per un po’ di tempo degli attacchi alla sua massima forza e velocità, usando la spada per colpire. Il primo è un fendente, dall’alto-destra verso il basso-sinistra, preceduto da un salto, così da cercare di colpirlo al petto poi, tira un colpo da sinistra a destra, cercando di colpire l’avversario allo stomaco, prosegue muovendo le braccia da basso-destra verso l’alto-sinistra, cercando di colpire, di nuovo, l’avversario al petto e alla fine, menando un colpo da sinistra a destra, cerca di colpire l’avversario alla carotide, ovviamente, il tutto, mentre la spada si allunga, è infiammata e pervasa da una tremenda scarica elettrica che al contatto cercherà di paralizzare l’avversario. [Alta] + 15 MP bonus donati dall'utilizzo dell'heat dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 283
    imageimageimage
    283
    MP: 357
    imageimageimage
    397 - 40

    Items:
    Una pozione da 100 HP
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lo scontro stava minando la voglia di vincere di Ace. Il pirata, per quanti sforzi facesse, non riusciva a colpire con sufficente forza Crixen, il quale dopo ogni colpo subito da Ace si rialzava con solo qualche contusione.
    Inoltre gli attacchi di quel leggendario pirata si erano dimostrati più efficaci della difesa del pirata di fumo, la quale non era stata sufficente a evitare ad Ace una ferita sull'avambraccio, non molto profonda ma che causava una profonda umiliazione nel pirata di fumo, che aveva visto la sua più forte difesa cedere all'attacco di Crixen.
    Mentre il sangue delle ferite di Ace colava lungo il braccio, il pirata osservava il suo avversario che si accingeva ad attaccare nuovamente.
    La spada di Crixen infatti era nuovamente pervasa dall'elettricità e dal fuoco.

    NO.... no, non sono così debole!! Io ce la devo fare.... DEVO SUPERARTI!!!!!!!!

    Ace trasformò il suo corpo in fumo, ingigantendolo e cambiandone la forma.
    Il fumo raggiunse un'altezza di 20 metri, occupando gran parte del cratere. Ace cominciò a plasmare il fumo, dandogli la forma di un gigantesco grado a cinque teste che, concentrato il fumo nelle cinque bocche, portò le teste di fronte a Crixen a circa 10 metri di distanza.
    SPOILER (click to view)
    critica Giant dragon: Ace, trasformatosi completamente in fumo, si espande fino ad aggiungere un altezza di 20 metri.A questo punto il corpo del pirata si modifica prendendo le sembianze di un gigantesco drago bianco a cinque teste. Ace concentra il fumo nelle bocche dei cinque draghi e, raggiunta la massima densità del fumo possibile, scatena il suo potere. Dalle cinque teste del drago, che nel frattempo allunga i colli attorno al nemico o ai nemici, partono cinque raggi di fumo, molto consistenti ad altissima velocità, che colpiscono il nemico da varie angolazioni procurandogli ingenti danni. (80+10)=90

    Il pirata dei volts nel frattempo aveva alzato la spada sopra di se, per poi lanciarsi in un'attacco diretto ad Ace.
    Ma il grosso drago bianco in quell'istante fece uscire da ciascuna delle cinque bocche un grosso raggio di fumo densissimo che a grande velocità si schianto contro crixen annullando l'attacco sul nascere.
    La spada di Crixen, pervasa da fuoco e fulmini, attenuò leggermente la forza dei raggi ma ciò nonostante l'avversario di Ace fu colpito frontalmente dal potente attacco.
    Terminato l'attacco Ace riassorbì tutto il fumo usato per la trasformazione, riprendendo le sue sembianze. Il pirata riapparì ad una ventina di metri da Crixen, ansimante dopo l'ultimo attacco.
    Nonostante l'incredibile potenza Ace aveva consumato molte energie per riuscire a respingere l'attacco di Crixen e continuando in quel modo non sarebbe resistito a lungo contro quell'incredibile avversario.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:279
    MP:418-80=338

    1 pozione da 100 Hp

     
    Top
    .
  12. Crixen
     
    .

    User deleted


    Nonostante Crixen avesse lanciato uno dei suoi attacchi migliori, il pirata di fumo si trovò ancora il fumo davanti a se, questa volta, non gli bastò di manipolarlo con la forma di un semplice drago, gli fece assumere addirittura la forma di un drago a cinque teste che gli si parava davanti, ma intanto lui stava scagliando i suoi colpi di spada verso quella orrenda creatura rovina polmoni, che quando gli sparò fuori, dalle varie bocche, un raggio di fumo concentrato, la sua spada andò a colpirlo, riducendone così la potenza, anche se era più forte di un colpo di spada, anche se portato con quella magnifica spada fatta di dial.

    Crixen si trovò investito dal raggio e scagliato a una decina di metri di distanza, ma dopo essere rimasto un attimo a terra, a fatica e con grande sforzo, si alzò, aiutandosi con la spada, come fu più o meno in piedi, osservò ansimane il suo avversario di rabbia, ma poi chiuse la bocca e sorrise, mentre si frugava con la mano sinistra nella tasca, che come la tirò fuori, aveva in mano un’ampolla rossa, che stappo e ne bevve il misterioso contenuto tutto d’un fiato.

    Come il primo ufficiale dei Volts l’ebbe bevuto tutta, le sue ferite si richiusero, lasciando solo il sangue colato e i vari grumi in vista, questo avrebbe dovuto far capire ad Ace, che con quella mossa, Crixen lo aveva messo in scacco, ora il pirata di fumo, doveva avere paura.

    “Spero per te che non credevi che uno che continuava a combattere contro il tuo capitano da quando era ancora agli inizi, fosse un avversario facile, ma in ogni caso, ora dovresti essertene accorto e per la cronaca, tutti quei colpi terribili che mi avevi scagliato contro, oramai, sono un ricordo lontano, il dolore e praticamente svanito”.

    Nonostante il pirata biondo dicesse quelle cose, affannava ancora, certo, non con l’intensità di prima, ma stavolta non era per via del dolore e dei colpi subiti, più che altro, anche lui aveva sprecato energie cercando di colpire varie volte Ace, anche se non era mai riuscito a centrare in pieno il suo bersaglio.

    § Dato che ti piacciono i draghi… §

    Crixen emanò una grande quantità di fulmini dal suo corpo, che avrebbe scaricato sulla spada, che si muoveva e sibilava, come se fosse viva e fosse un vero drago, anche se con un’anima di ferro, dopo di che, attivò l’heat dial e ai fulmini si unirono le fiamme, che facevano sembrare che all’interno del drago, ci fosse la famosa sacca infuocata, che permetteva a queste creature mitologiche di sputare fuoco, così, con un rapido movimento del braccio, scagliò un fendente verso Ace, che allungando la lama composta dall’eisen dial era diretto allo stomaco, che se non fosse stato attento, si sarebbe trovato pervaso da scariche elettriche e a bruciare come un ceppo di legno, oltre che infilzato come uno spiedino.

    Crixen appena avesse visto che il suo colpo era andato a segno o Ace si era spostato, fece ritornare la sua spada alle dimensioni originali, per poi smettere di emanare fulmini e disattivando l’heat dial, così avrebbe cercato di impugnarla con entrambe le mani e l’avrebbe posta davanti a se, così, dato che sarebbe dovuto essere posta tra lui e Ace, perché il primo ufficiale dei Volts cercava di non perdere mai di vista il suo avversario, in modo da essere pronta in caso di difesa.
    SPOILER (click to view)
    Drago di ferro e fulmini: Crixen espande al massimo i fulmini da lui prodotti sulla sua spada, a questo punto, mentre fa allungare la sua spada, esegue un affondo verso lo stomaco dell’avversario, cercando di trafiggerlo, se per caso un oggetto metallico tocca la spada in questo stato, dovrebbe andare a sciogliersi, mentre un avversario, oltre a subire ingenti danni, dovrebbe andare a subire, nella zona colpita, violente ustioni e paralisi. [Alta]

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 348
    imageimageimage
    283 - 35 +100
    MP: 317
    imageimageimage
    357 - 40

    Items:
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Crixen, dopo essere stato colpito dal serpente bianco di Ace, era stato scaraventato a qualche metro di distanza, cadendo a terra e rimanendoci per alcuni secondi.
    Con l'aiuto della spada, il pirata elettrico si rialzò faticosamente per poi guardare Ace con un sorriso ed estrarre dalla tasca un'ampolla rossa.

    NO..... anche lui ce l'ha!! So cos'è quella, già tempo fa l'ho vista utilizzare da Zoro..... questo scontro non promette niente di buono!!!

    Crixen bevve in un fiato tutto i contenuto dell'apolla. Le sue ferite improvvisamente si chiusero, lasciando come unica traccia la macchie di sangue sul vestito.
    La salute di Crixen sembrava essersi ristabilita, sebbene il pirata respirasse ancora un pò affannosamente.

    “Spero per te che non credevi che uno che continuava a combattere contro il tuo capitano da quando era ancora agli inizi, fosse un avversario facile, ma in ogni caso, ora dovresti essertene accorto e per la cronaca, tutti quei colpi terribili che mi avevi scagliato contro, oramai, sono un ricordo lontano, il dolore e praticamente svanito”

    Dopo quelle parole il silenzio. Ace, dopo tutti gli sforzi fatti, si ritrovava a dover fronteggiare un Crixen rimesso a nuovo. Tutti gli effetti degli attacchi del pirata di fumo si erano dissolti in pochi secondi bevendo qualche sorso da una bottiglietta.
    Ace rimase immobile davanti all'avversario, completamente disinteressato al fatto che questi stesse preparando un nuovo attacco.

    Non è giusto.... tutto l'impegno, tutta la fatica..... è così che sono stati ripagati? è così facile rendere inutili i miei attacchi? No....... non può andare così!!"

    Mentre il pirata di fumo era immerso nei suoi pensieri, Crixen aveva preparato, allungando la spada e facendola pervadere di fiamme ed elettricità, un grosso drago elettrico dentro al quale si poteva notare uno scheletro metallico formato dalla spada.
    Con un rapido movimento del braccio, Crixen scagliò un fendente verso Ace, facendo allungare la spada e tentando di colpirlo allo stomaco.
    Vedendo una luce quasi accecante avvicinarsi, Ace alzò lo sguardo, che fino a quel momento era stato come perso nel vuoto, e , resosi conto del pericolo, cercò di spiccare un salto di lato per evitare la spada del nemico.
    Ma la distrazione costò cara ad Ace che, saltando in ritardo, fu comunque colpito al fianco sinistro, finendo a terra con uno squarcio all'altezza dell'addome.
    I vestiti stavano prendendo fuoco, così Ace si girò di lato schiacciandoli al suolo spegnendo le fiamme ma facendo toccare la ferita con il terreno, provocando un tremendo dolore.
    Il pirata di fumo strinse forte la ferita con la mano destra, cercando di togliere il terriccio e la polvere che vi erano entrati.
    Il grosso tagli provocato dall'attacco di Crixen era stato come cicatrizzato dal fuoco scaturito dallo stesso attacco.
    Cionondimeno ora le condizioni di Ace erano a dir poco critiche. Il pirata di fumo poteva ancora sentire l'elettricità scorrergli nel corpo, come una scossa che colpiva uno dopo l'altro i suoi organi.
    Tutta la parte sinistra del corpo era come intorpidita dopo quell'attacco, incapace di muoversi.
    Ace provò ad appoggiare la mano sinistra al terreno, per cercare di rialzarsi, ma questa cedette facendo cadere nuovamente il pirata a terra.
    Ace si girò con la schiena a terra, osservando il cielo. Le stelle brillavano ancora e un venticello freddo leniva il dolore del pirata, passandogli sopra a tutto il corpo per poi attraversargli i capelli.
    Dopo qualche secondo Ace, appoggiando la mano destra a terra e facendo leva sul braccio, si rialzò lentamente bracollando.
    Ritrovato l'equilibrio il pirata prese con la mano destra il braccio sinistro, stringendolo forte e scuotendolo un pò per fargli perdere il torpore e poterlo utilizzare nuovamente.
    Il sangue uscito dalla ferita aveva macchiato la parte sinistra dei pantaloni del pirata di un rosso scuro, un colore che Ace, nei suoi innumerevoli scontri, aveva potuto vedere spesso.

    Anancuras, Sharman.... e anche tu Crixen Dincht, siete pirati di altri tempi! Sicuramente avete...urgh.... delle abilità straordinarie..... ma la nuova generazione di pirati sta avanzando sempre di più, non c'è niente che tu possa fare per fermarla!! Nonostante tutta la tua forza, la tua velocità e la tua strategia....... tu oggi perderai contro di me!!! Dimostrerò al mondo che non sono un pirata ordinario.... dimostrerò di essere uno dei migliori pirati di sempre!!!!!!!!!

    Detto questo Ace si zittì, una fitta all'addome lo costrinse ad ammutolirsi per non dare a vedere quanto in realtà soffrisse.
    Non era certo un sfida facile da vincere, ne un di quelle dove bastava non dare tregua all'avversario per batterlo....ma se ci fosse stata anche solo una possibilità di sconfiggere Crixen, Ace non l'avrebbe sprecata.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:279-28 (schivata alta da 55)=251
    MP:338

    1 pozione da 100 Hp

     
    Top
    .
  14. Crixen
     
    .

    User deleted


    Ace sembrava particolarmente abbattuto, non solo per il fatto di essere stato appena colpito dal suo avversario, anche se non in pieno, ma date le parole che aveva appena pronunciato, si capiva che si sentiva ancora inferiore rispetto al primo ufficiale dei Volts, un pirata che girava per i sette mari da un bel po’ di tempo e la sua fama e la sua taglia avevano fatto il giro del mondo, però contro un avversario che non reagiva, il pirata biondo non provava alcun piacere ad affrontarlo e a batterlo, ma si capiva che all’interno dell’altro pirata, c’era una grande determinazione, ma doveva farla uscire tutta ogni attimo della sua vita se voleva raggiungere i suoi grandi obbiettivi, così Crixen gli parlò con aria calma, cercando di rimettere il suo spirito nella carreggiata precedente, così da fare in modo, che un giorno o l’altro il suo sogno si fosse avverato.

    “Vuoi dimostrate di essere il migliore pirata di tutti i tempi? Se credi davvero di essere in grado di raggiungere una tale importanza, devi dimostrarlo sempre, non solo con le parole, non solo quando affronti avversari facili da battere, secondo te, perché continuo ad affrontare Sharman, nonostante continui a dimostrarmi di essere più forte di me? Perché fino a quando saprò che c’è qualcuno più forte di me, saprò che la strada sarà ancora lunga e faticosa, ma nonostante questo, andrò avanti come un treno, perseguendo il mio scopo e quando l’avrò raggiunto, continuerò ad andare avanti a diventare sempre più forte, così da dare una ragione alle nuove leve per superarmi, così come è già accaduto e a queste ti tengo a precisarti, che gli ho dato solo un po’ di vantaggio, ma ben presto, li raggiungerò e li supererò di nuovo, quindi, ora, hai solo due possibilità o arrenderti e rinunciare a tutti o continuare a combattere creandoti così le rotaie su cui sfreccerai sempre più veloce superando tutti”.

    Dopo quelle parole, Crixen fece segno al suo avversario di farsi sotto e poi riprese a parlare dicendogli: “Avanti, continua a combattere e non fermarti mai, crea il tuo destino e fai in modo che il tuo nome diventi leggenda passo dopo passo, combattimento dopo combattimento, indipendentemente che tu vinca o perda, così che i tuoi avversari parlino sempre di te con rispetto e timore”.

    Dopo quel lungo discorso di incoraggiamento, Crixen si mise in posizione di difesa, tenendo la spada con tutte e due le mani davanti a se e poi concluse il tempo delle parole dicendogli: “Allora, ricominciamo?” e con quello preparò un sorriso, sapendo che quello scontro, sarebbe rimasto nella sua memoria fino a che sarebbe rimasto in vita.
    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 348
    imageimageimage
    348
    MP: 317
    imageimageimage
    317

    Items:
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace stava perdendo fiducia in se ma Crixen, invece di approfittare della situazione, gli parlò in modo da rassicurarlo e cercando di stimolarlo.
    Ace alzò lo sguardo per guardare in faccia il pirata dei volts.... era insolito che un pirata decidesse di aiutare un pirata di una ciurma diversa dalla sua.

    “Avanti, continua a combattere e non fermarti mai, crea il tuo destino e fai in modo che il tuo nome diventi leggenda passo dopo passo, combattimento dopo combattimento, indipendentemente che tu vinca o perda, così che i tuoi avversari parlino sempre di te con rispetto e timore”.

    Le parole del pirata avevano risollevato Ace, che sorridendo disse

    è quello che ho intenzione di fare.... fare entrare il mio nome nella leggenda!! un giorno arriverò al tuo livello e a quello degli altri, ma fino ad allora sfiderò avversari sempre più forti che mi facciano migliorare e che un giorno possa raccontare di aver affrontato qualunque sia stato il risultato!!

    Una nuova speranza si era fatta largo nel cuore di Ace, quella di raggiungere le leggende e di rendere famoso ovunque il suo nome espandendo la sua fama.

    “Allora, ricominciamo?”

    Ace sorrise e, facendo scrocchiare il collo, disse a Crixen

    Certo che ricominciamo, arrivo!!!!!

    A quel punto il pirata puntò le mani verso Crixen e sparò 20 proiettili di fumo dalle dita, mirando a tutto il corpo dell'avversario.
    I proiettili, a contatto con qualunque cosa, sarebbero esplosi creando danni per un area di due metri per proiettile
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(offensiva)

    Mentre i proiettili raggiungevano Crixen, Ace fece allungare il braccio destro verso l'avversario, trasformandolo in fumo, cercando di catturarlo nel fumo approfittando del diversivo dei proiettili.
    Se Ace avesse catturato Crixen, il pirata di fumo avrebbe sfoderato il suo gunblade per poi infilarlo nel braccio di fumo e trasportarlo con la spinta del fumo verso Crixen, cercando di colpirlo con un affondo al torace.
    SPOILER (click to view)
    Blade prison: Ace trasforma il suo pugno in fumo e lo allunga verso l'avversario catturandolo(l'avversario, se è di energia inferiore, resta bloccato per tutto il post non potendo ne attaccare ne difendersi). Poi, mentre l'avversario è bloccato, Ace sfoderà un gunblade e lo infila nel fascio di fumo che tiene bloccato lavversario. Il gunblade viene trasportato dal flusso fino all'avversario che, immobilizzato, viene colpito da un'affondo diretto al torace.(offensiva)
    image

    Una nuova voglia di combattere aveva pervaso il pirata, facendogli dimenticare il dolore passato in precedenza e invogliandolo a combattere.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:251
    MP:338-40-40=258

    1 pozione da 100 Hp
     
    Top
    .
24 replies since 8/9/2009, 16:26   411 views
  Share  
.