[Eliminatorie] Crixen vs Ace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Crixen
     
    .

    User deleted


    Tutto il discorso che Crixen aveva fatto al suo avversario l’aveva risvegliato e senza perdere tempo in chicchere puntò le dita verso il suo avversario e gli scagliò contro una raffica di proiettili che avrebbero cercato di colpire tutto il corpo del pirata dei Volts, ma dato che provò a colpirlo partendo dalle gambe, per poi risalire fino a colpirlo sul volto, Crixen riuscì ad evitare la maggior parte dei proiettili saltando, così che quelli evitati esplosero dietro di se, ma gli ultimi dieci, quelli che avrebbero dovuto alla parte alta del corpo, lo colpirono alle gambe, creando così delle esplosioni che lo scaraventarono indietro di cinque metri, facendolo roteare su se stesso.

    Crixen alzò il viso e vide che dalle esplosioni che erano appena state create, uscì ancora del fumo e dato che non avrebbe potuto muoversi per evitarlo, puntò la mano sinistra aperta verso il fumo e scagliò uno dei suoi colpi più potenti, un enorme fulmine che avrebbe dovuto passare in mezzo al fumo che si stava dirigendo verso di lui, spazzandolo via, fino a raggiungere il suo avversario, così da cercare di colpirlo e tentare di creare una violenta esplosione che avrebbe dovuto coinvolgere Ace e grazie all’enorme bagliore e rumore che avrebbe creato, avrebbe dovuto accecarlo e assordarlo, inoltre, dato che l’attacco portato al pirata della Fire Spirits Crew era stato scagliato con il potere del Goro Goro, per via dell’elettricità avrebbe dovuto trovarsi paralizzato ed ustionato, così da avere abbastanza tempo da rialzarsi senza subire un altro attacco mentre era a terra.
    SPOILER (click to view)
    El Thor: Alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Crixen rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo e se può provocare ustioni, paralisi, perdita della vista e dell’udito dato il violento bagliore e rumore. [Critica]

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 323
    imageimageimage
    348 - 25
    MP: 237
    imageimageimage
    317 - 80

    Items:
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Una parte dei proiettili fu schivata da Crixen, mentre i restanti riuscirono a colpirlo alle gambe facendolo volare cinque metri più indietro.
    Mentre Ace scagliava il suo secondo attacco, il pirata dei Volts fece uscire dalla mano una scarica elettrica potentissima che bloccò sul nascere l'attacco di Ace, facendo dissolvere il fumo che formava il suo braccio e colpendolo alla spalla destra.
    Ace cadde a terra, tenendosi la spalla con la mano sinistra e urlando di dolore. Il bracci si stava riformando dal fumo, ma la spalla era tutta ustionata ed Ace non riusciva a lenire minimamente il dolore.
    Il pirata, spingendosi con la mano sinistra appoggiata a terra, si mise in ginocchio per poi rialzarsi comppletamente e guardare Crixen in volto.
    Il leggendario pirata si stava rialzando ma Ace in quel momento non aveva le forze per colpirlo così lo lasciò fare.

    Merda, con la spalla ridotta così non posso usare il braccio destro almeno finchè non passerà questo dolore allucinante!!

    Ace, senza perdere tempo, fece fuoriuscire dal suo corpo 10 nuvole di fumo, che andarono a posizionarsi su tutti i lati di Crixen.
    Le nuvolette cominciarono a cambiare aspetto, prendendo la forma di Crixen e diventando delle perfette copie del pirata dei Volts.
    Le copie sfoderarono le spade e, una dopo l'altra, modificarono la lama allungandola verso Crixen. Le lame si diramarono, cercando di avvolgere Crixen in un'intrico di metallo tagliente su ogni lato e anche dall'alto.
    SPOILER (click to view)
    alta Enemy ghost: Ace, con il fumo, crea diverse copie dell'avversario, da 5 a 10. Le copie si dispongono attorno all'avversario per poi, contemporaneamente, attaccarlo da ogni lato con la sua stessa arma, che anche le copie hanno. (offensiva) (40+10)=50

    Mentre le copie continuavano a modificare le lame per colpire Crixen, Ace si allontanò di una decina di metri, per cercare di distanziarsi dall'avversario e recuperare un pò di forze.
    Ace stava cercando di perdere tempo, per permettere al dolore al braccio di diminnuire così da poterlo utilizzare di nuovo.

    Sta un pò meglio.... ma se verrò colpito ancora da attacchi come quello rischio di non poter più continuare a combattere!!

    Ace si massaggiò per qualche secondo la spalla, osservando la reazione di Crixen al suo attacco.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:251-30=221
    MP:258-40=228

    1 pozione da 100 Hp


    SPOILER (click to view)
    scusa il ritardo ma ho avuto un periodo pieno di verifiche e non riuscivo a collegarmi spesso!
     
    Top
    .
  3. Crixen
     
    .

    User deleted


    Crixen era riuscito a colpire il suo avversario alla spalla grazie ad un attacco tempestivo, così poté rialzarsi con calma nel momento in cui Ace era in preda al dolore, ma anche il primo ufficiale dei Volts non era messo bene, si rialzò a fatica, usando la spada come sostegno e come fu in piedi le gambe gli tremarono un po’ dalla stanchezza e per via del colpo appena subito.

    Il corpo di Crixen era tutto perlinato di sudore e sangue e aveva il fiatone, oramai lo scontro stava diventando una prova di resistenza, nessuno dei due si voleva arrendere, anche dopo tutti quei colpi e tutti e due volevano vincere e al momento, quello messo meglio, sembrava il pirata dei Volts, dato che aveva preso una pozione, mentre l’altro continuava a cercare di cavarsela con le sue sole forze e ancora una volta fece uscire dal suo corpo il fumo e cercò di attaccare Crixen con esso.

    Il fumo circondò il pirata dei Volts ed assunse il suo aspetto, alquanto strano come attacco, ma come sfoderarono le spade e incominciarono ad allungarle verso di lui da ogni lato, capì che non c’era molto da fare contro quell’attacco portato da ogni direzione e troppo stanco per evitarlo con un balzo, anche perché si sentiva il corpo pesante, così, decise di difendersi con la spada e modificandola formò un bozzolo di ferro, fiamme e fulmini attorno a lui, con raggio un metro, così le lame di fumo andarono a scontrarsi contro di esso senza poter far altro che rimanere lì ferme a cercare di tagliare e superare qualcosa più forte di loro, dopo di che, come queste scomparvero e Crixen sentì che non c’era più pressione, quindi ritirò la lama e osservò Ace sorridendo, perché lo scontro lo stava divertendo e finalmente era uno scontro che vedeva i due contendenti alla pari e il primo ufficiale dei Volts era in grado di vincere quello scontro, ma non doveva fare cavolate, altrimenti l’avrebbe pagata cara.
    SPOILER (click to view)
    Iron Fire Ball: Crixen, utilizzando le capacità della sua spada, fa allungare la lama e ne modifica la forma, in modo tale, da creare una sfera, che lo avvolge, ad una distanza di 1 m da dove è lui, formando una durissima sfera che, non solo è molto difficile da rompere, ma, dato l’Heat Dial inserito nella spada, la sfera, è anche infuocata e la farà pervadere da fulmini, che se qualcosa dovesse toccarla, verranno rilasciati, per provare a paralizzare ciò che ha toccato la sfera. [Alta] + 15 MP Bonus dovuti all'Heat Dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 323
    imageimageimage
    323
    MP: 197
    imageimageimage
    237 - 40

    Items:
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Crixen, nonostante i colpi provenissero da diverse posizioni, riuscì ad parare completamente l'attacco delle copie di fumo create da Ace.
    Modificando la lama della sua spada, e facendola pervadere da fiamme e fulmini, il pirata dei Volts si avvolse con il metallo della sua arma creando una sfera di ferro, fuoco e fulmini che spazzò via gli attacchi di fumo facendoli dissolvere.
    Dopodichè Crixen fece riprendere alla spada la sua forma originale, per poi sorridere osservando Ace.
    Il pirata di fumo nel frattempo aveva recuperato quasi completamente la mobilità del braccio, che però continuava a fargli male quando veniva mosso.

    Bene, riesco di nuovo a muovere il braccio.... adesso però devo stare attento a non farmi paralizzare di nuovo o le cose potrebbero mettersi male per me!

    Ace osservò attentamente l'avversario, pensando ad un modo per attaccarlo. Gli attacchi a distanza non davano l'opportunità a Crixen di ferire Ace ma erano facili da evitare o bloccare. Con attacchi troppo ravvicinati invece il pirata di fumo rischiava di essere nuovamente paralizzato da Crixen, anche se le tecniche di quel tipo potevano contare su molta più potenza.
    Ace trasformò le gambe in fumo e, cominciando a correre attorno a Crixen, aquistò sempre più velocità grazie ai poteri del suo frutto fino a formare un cerchio di fumo che circondava l'avversario.

    Se non posso basarmi sulla potenza.... cercherò di sfruttare la velocità!!

    Ace cominciò a correre sempre più vicino a Crixen, stringendo il cerchiò che però restò sempre ad un minimo di 5 metri dall'avversario.
    Il pirata di fumo non voleva avvicinarsi troppo per non rischiare di dare la possibilità all'avversario di paralizzarlo nuovamente.
    Arrivato a 5 metri da Crixen, Ace sfoderò i suoi due gunblade da dietro la schiena per poi, continuando a correre, lanciare una serie di 40 fendenti diretti su tutto il corpo dell'avversario.
    SPOILER (click to view)
    alta White tornado: Ace si trasforma parzialmente in fumo e avvolge l'avversario creando una specie di barriera attorno ad esso. Poi, sfruttando tutta la sua velocità, gira attorno al nemico nascondendosi nel fumo, per colpirlo con una serie di 30-40 fendenti diretti su tutto il corpo a partire dalle gambe (40+10)=50

    Correndo velocemente, Ace non dava modo a Crixen di capire da quale direzione arrivassero i fendenti. Continuando a lanciare fendenti, Ace cominciò ad accellerare correndo sempre più forte. Una scarica di adrenalina gli stava attraversando il corpo ed il pirata non intendeva sprecarne nemmeno una goccia.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:221
    MP:228-40=188

    1 pozione da 100 Hp
     
    Top
    .
  5. Crixen
     
    .

    User deleted


    Nonostante le varie difese che Crixen attuava contro il suo avversario, Ace continuava a farsi sotto, una cosa ammirabile e anche se cercava di usare la testa il più possibile, esperienza e le capacità del pirata dei Volts erano sempre una spanna sopra di lui, infatti, come prima, cercò di accerchiarlo.

    Crixen non voleva stare di nuovo solo sulla difensiva, quindi si preparò ad usare una delle sue tecniche più fini, che utilizzava tutte le capacità e armi che il primo ufficiale dei Volts possedeva, infatti, come un condensatore, incominciò a caricarsi di elettricità e come Ace sfoderò le spade, il suo avversario emanò in ogni direzione tutti i fulmini che aveva in corpo, producendo così un violento bagliore che avrebbe dovuto abbagliare e accecare il membro dei Fire Spirits e con una mano, mentre la destra reggeva la spada, tirò fuori il suo vision dial e riprodusse una copia di se stesso nel posto in cui il suo avversario credeva che il pirata biondo fosse, mentre lui, in realtà, avrebbe cercato di approfittare della sua momentanea distrazione, per compiere un salto, così da superare il fumo dall’alto, l’unico punto in cui il suo avversario non lo aveva bloccato e arrivargli sopra, mentre ancora avrebbe dovuto colpire l’ologramma che il suo avversario aveva prodotto con il suo dial.

    Crixen era sopra Ace con la spada pervasa da fiamme e fulmini e dato che il suo avversario non sarebbe dovuto accorgersi della sua presenza, in quanto sarebbe dovuto essere troppo impegnato a colpire un’immagine con le sembianze del pirata dei Volts, questi avrebbe cercato di colpirlo con la sua fantastica spada alla parte superiore della schiena e dato che la spina dorsale era uno dei punti più sensibili per via degli impulsi elettrici che questa inviava a tutte le parti del corpo, inviare elettricità lì voleva dire creare conflitto a questi impulsi, in modo tale che questo avrebbe dovuto trovarsi paralizzato, oltre che con delle bruciature, per via dell’unione tra elettricità e fiamme e se non fosse stato attento, si sarebbe trovato con una ferita che gli avrebbe bloccato vari movimenti, per via del luogo molto delicato in cui avrebbe voluto colpirlo.

    A quel punto, Crixen sarebbe tornato con i piedi per terra e sarebbe stato a un paio di metri dal suo avversario, mentre metteva via il suo vision dial e faceva scomparire la sua copia olografica, con la spada, impugnata con la mano destra, che avrebbe dovuto puntare verso il collo del suo avversario, così da cercare di trovarsi pronto ad agire nel caso Ace avesse cercato di fare ancora qualcosa.
    SPOILER (click to view)
    Image Hit: Crixen, con il potere che gli conferisce il frutto del diavolo, sprigiona fulmini da tutto il suo corpo emanando un violento bagliore che cerca di accecare il suo avversario dopo di che, utilizzando il Vision Dial, si riproduce, in fronte all'avversario, in modo tale da cercare di confonderlo senza che lui capisca che è un’immagine creata da quel arma, per poi spiccare un salto e cercare di attaccarlo violentemente dall'alto con un fendente alla schiena, con la spada, che si infiammerà e verrà pervasa da fulmini prima di colpirlo, per cercare di paralizzarlo. [Alta] + 15 MP Bonus dovuti all'Heat Dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 323
    imageimageimage
    323
    MP: 157
    imageimageimage
    197 - 40

    Items:
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Mentre il pirata stringeva il cerchio attorno a Crixen, questi sprigionò dal suo corpo dei fulmini che abbagliarono momentaneamente Ace, facendogli sbagliare la direzione dei fendenti.
    Poi Crixen creò, con un particolare dial, una copia di se stesso che si sostituì al pirata dei Volts per subire tutti gli attacchi.
    Nel frattempo Crixen era saltato in alto e, con un movimento rapido della spada di fuoco e fulmini, cercò di colpire dall'alto il pirata di fumo.
    Ace stava correndo a grande velocità utilizzando il potere del suo frutto, così l'attacco di Crixen, che mirava alla spina dorsale, colpì invece di striscio la parte destra della schiana, lasciando niente più che una bruciatura sul corpo di Ace.
    Crixen atterrò a pochi metri da Ace, facendo dissolvere la sua copia e riponendo il dial.
    Ace smise di correre e, fatte tornare normali le gambe, rinfoderò i gunblade.

    Niente da dire, sei davvero in gamba! Sono contento di confrontarmi con un'avversario come te... qualunque sia il risultato!!

    Detto questo Ace unì le braccia davanti a se e, trasformatole in fumo, ricreò il serpente bianco di fumo. Il rettile era lungo e spesso, con le fauci aperte puntate verso l'avversario.

    Non ho niente da perdere, tanto vale dimostrare quanto posso essere pericoloso!!

    Il serpente improvvisamente si allungò verso Crixen con l'intento di avvolgerlo tra le spire e bloccare i movimenti al pirata.
    Se fosse riuscito a catturarlo, il serpente avrebbe poi sollevato Crixen a 15 metri di altezza per poi scendere in picchiata e schiantarsi al suolo assieme al pirata dei Volts.
    SPOILER (click to view)
    White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente. (80+10)=90

    Ma Ace non aveva terminato di attaccare l'avversario, infatti, staccato dalle braccia il fumo che componeva il serpente, riformò le mani per poi, ponendo gli indici e i pollici a formare una specie di pistola, sparare 20 proiettili di fumo dalla punta delle dita, diretti a colpire l'avversario che aveva appena dovuto fronteggiare il precedente attacco.
    I proiettili, a contatto con qualsiasi cosa, sarebbero esplosi rilasciando tutto il fumo compresso con cui erano formati e facendo danni per un area di 2 metri ciascuno.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(offensiva) (40+10)=50

    I proiettili sarebbero stati difficili da individuare a causa del fitto fumo usato per il precedente attacco che aveva circondato Crixen.
    Terminato l'attacco Ace cadde su un ginocchio, sorreggendosi con la mano destra appoggiata a terra. Al pirata di fumo erano rimaste ben poche forze.

    Anf... terminato questo scontro ...uff....dormirò per una settimana intera...

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:221-5=216
    MP:188-80-40=68

    1 pozione da 100 Hp
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Di certo l’ultima mossa di Crixen non aveva portato i risultati desiderati verso il suo avversario, ma forse era già tanto se era riuscito a colpirlo dato il fumo col quale si era circondato e col quale aveva cercato di imprigionare il pirata dei Volts per poi finirlo con le sue due lame.

    Ace, nonostante avesse la lama di Crixen puntata verso di lui non si fece intimidire ne scoraggiare e richiamò ancora i poteri del suo frutto del diavolo e modificò le sue braccia in fumo, facendole trasformare in un gigantesco serpente che provò ad avventarsi contro il primo ufficiale dei Volts che cercò di difendersi infilzando velocemente la spada nel terreno, così da farla muovere e modificare sotto di esso, fino a sbucare il poco distante avversario e di cercare di bloccare lui e il suo fumo in una sfera di ferro di due metri di raggio.

    La sfera si era chiusa, ma il fumo all’interno della sfera continuava ad aumentare, fino a formare una pressione tale che la spada fu costretta a creare un varco per far fuoriuscire il fumo al suo interno che uscì talmente violentemente da disfare la sfera di ferro che ritornò una lama e come una biscia luminosa tornò sibilando verso il suo padrone, mentre questo cercava di farla ritornare alla sua lunghezza solita, con la quale se la portava in giro, ma non fu abbastanza veloce e si ferì sull’avambraccio destro che reggeva l’arma.

    Nonostante Crixen avesse fermato un potente attacco, contro il quale non aveva potuto fare niente se non limitare i danni a se stesso, ma non aveva avuto il tempo di controllare la nuova ferita che vide già Ace con le dita puntate verso di lui e istintivamente modificò la punta della sua spada, allargandola e creando così un blocco di ferro di tre metri per lato e con un metro di spessore, in questo modo, i proiettili esplosivi di fumo andarono ad abbattersi su questo muro ferroso pervaso di fiamme e fulmini che infondeva alla spada tramite il contatto con l’elsa, ma per via dei numerosi colpi e la potenza di esse, all’ultimo l’impugnatura gli scivolò tra le mani sudate e così si trovò contro il suo stesso blocco pervaso da fiamme e fulmini.

    La spada, non essendo più nelle mani di Crixen che gli dicesse che forma assumere, assunse quella di “riposo”, ovvero quella da spada normale e dopo un faticoso sforzo per rialzarsi, dato che era caduto dopo aver colpito quel blocco, Crixen si avvicinò affannando la sua spada e con sguardo pigro la sollevò e la rimise nelle sue mani.
    SPOILER (click to view)
    Attacco tettonico: Crixen conficca la sua spada nel terreno, per poi farla allungare e muovere sotto esso, così che come arriva sotto all’avversario, cerca di ingabbiarlo in una sfera di ferro, con un raggio di due metri pervasa da fiamme e fulmini, per poi, dopo averlo chiuso, cercare di far partire da questa palla di ferro, dieci lame, sempre pervase da fiamme e fulmini, che si allungano velocemente e cercano di portare degli affondi al suo avversario, che dovrebbe rilasciare i fulmini e paralizzarlo, dopo di che ritrae la lama della sua spada. [Critica]

    Fire Wall: Tecnica con cui la spada nuvola di ferro assume la consistenza di un grande muro, per difendere il suo possessore. Questa tecnica è molto utile contro qualsiasi attacco, respinge molto bene gli attacchi del suo livello e ne depotenzia altrettanto bene quelli di maggior livello. Essendo la spada pervasa da fiamme e fulmini cerca pure di paralizzare l’avversario, se la colpisce con calci, pugni o robe del genere. [Media] + 15 MP Bonus dovuti all'Heat Dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 298
    imageimageimage
    323 - (10 + 15)
    MP: 57
    imageimageimage
    157 - (80 + 20)

    Items:
    Una pozione da 200 MP

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Crixen, vedendo arrivare il serpente di fumo di Ace, piantò la spada nel terreno, modificandone la lama e creando una sfera di ferrò che circondò Ace e il suo attacco.
    Il fumo tuttavia, compresso, cominciò a spingere contro le pareti di acciaio fino a trovare un varco dal quale uscì tutto in un colpo, disfacendo la sfera di acciaio e facendo tornare la spada del pirata dei volts alla forma originale.
    Poi Ace attaccò per la seconda volta, usando dei proiettili di fumo. Crixen modificò nuovemente la forma della sua spada crando un muro d'acciaio di fronte a se che bloccò alcuni proiettili. Agli ultimi colpi però Crixen perse la presa della sua spada che, ancora in forma di muro carico di elettricità e pervaso dalle fiamme, andò a schiantarsi contro il suo proprietario, ferendolo e facendolo cadere a terra.
    La spada riprese la sua forma originale e Crixen, dopo essersi faticosamente rialzato, la raccolse e la risollevò, portandosela davanti.
    Ace, come il suo avversario, era distrutto dal lungo combattimento che gli aveva ormai fatto esaurire tutte le energie.
    Il pirata si piegò sulle ginocchia, appoggiando le mani ai fianchi.Ormai aveva capito che non sarebbe resistito più a lungo a quei ritmi. Un rumore di vetro gli fece infilare una mano in tasca, dalla quale estrasse una bottiglietta rossa.

    Me ne ero quasi dimenticato... bè a questo punto non fa molta differenza prenderla o no, ma se l'incontro deve finire adesso non voglio che Crixen si ricordi di me come di uno che ricorre a simili mezzucci!

    Ace ripose la bottiglietta e lentamente si asciugò la spalla che gli stava ancora sanguinando

    Bene, se questa è la fine allora vedrai come la affronta un pirata del mio calibro!

    Ace, detto questo, iniziò a correre verso l'avversario per poi, arrivatogli a circa 5 metri, piegarsi sulle gambe e spiccare un salto verso di lui.
    Nel saltare il pirata sfoderò i suoi due gunblade e, portandoli al petto con la punta verso l'esterno, iniziò a roteare su se stesso creando una specie di trivella di lame diretta al petto dell'avversario.
    Data la velocità di rotazione Ace avrebbe provato a colpire Crixen con una serie di 50 colpi consecutivi.
    SPOILER (click to view)
    alta Tornado di lame: Ace si piega su se stesso e, con un balzo verso il nemico, comincia a roteare rapidamente su se stesso fino a 30 volte, tenendo l'elsa di uno dei suoi gunblade con la bocca mentre l'altro viene tenuto, con entrambe le mani, verso lesterno.In questo modo, quando va a segno, riesce a colpire ,con 40-50 colpi al torace, l'avversario.(offensiva)

    image


    Terminato l'attacco Ace sarebbe riatterrato alle spalle dell'avversario per poi voltarsi verso di lui e spiccare nuovamente un salto per arrivare sopra alla testa di Crixen.
    A quel punto Ace, tenendo il braccio destro in alto, assieme al gunblade, per non intralciare l'attacco, iniziò a fare roteare il gunblade nero sotto di se, scendendo verso l'avversario e cercando di ferirlo alla testa e al collo.
    SPOILER (click to view)
    media Dark angel: Ace salta sopra il nemico e, facendo ruotare sotto i piedi uno dei suoi gunblade, scende su di lui schiacciandolo al terreno. Questa tecnica può provocargli da 10 a 15 profondi tagli alla testa e al collo(offensiva)

    Terminato l'attacco Ace rinfoderò i gunblade e, davanti a Crixen, cadde in ginocchio privo di energie guardando a terra.

    Non ce la faccio più... le gambe rifiutano di muoversi! Ormai è finita...

    Ace tirò un grosso sospiro per poi alzare lo sguardo e dire sorridendo a Crixen

    Mi spiace... non sono riuscito a darti uno scontro degno della tua fama! Avrei voluto fare di più ma il mio attuale limite è questo... Vedrai però che un giorno sarò al tuo livello, se non perfino superiore.. e quando ci rincontreremo finirà diversamente!

    Ace continuava a guardare in faccia Crixen con uno sguardo non di sfida o di stizza, ma di rispetto e di speranza. Ora che aveva affrontato un'avversario così potente l'unico pensiero che gli girava per la testa era diventare più forte... e raggiungere il livello di quel pirata leggendario.

    SPOILER (click to view)
    energia:rossa
    velocità e forza:blu
    HP:216
    MP:68-40-20=8

    1 pozione da 100 hp


    SPOILER (click to view)
    grazie per lo scontro Crix, mi sono divertito XD


    OT/ modificati alcuni errori /OT

    Edited by ACE_BOSS - 12/11/2009, 16:16
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    Oramai tutti i due pirati erano allo stremo delle loro forze, ma nessuno dei due voleva darsi per vinto, fino a che non fosse stato incapace di muoversi, ma era ora di finire quello scontro, era durato anche troppo e di certo si erano colpiti anche ripetute volte i due, anche se nessuno aveva subito danni così gravi da essere messo ko.

    Ace si fece sotto, per cercare di colpire ancora Crixen, ma stavolta, non aveva voluto utilizzare il potere del suo frutto del diavolo, come aveva fatto dall’inizio dello scontro, ma preferì usare le sue lame, utilizzando così le sue capacità da spadaccino per cercare di colpire il suo avversario, che non tardò comunque ad attuare una contromossa grazie la sua spada, per potersi difendere.

    La lama della spada si deformò, andando ad abbassarsi come un liquido di colore metallico, così da strisciare sul terreno, andando incontro ad Ace che si era lanciato con tutto il corpo e a quel punto, Crixen diede l’ordine alla sua spada di modificarsi ancora e attivò l’heat dial al suo interno e emanò il potere del suo frutto del diavolo, così quella macchia si andò a trasformare in un muro di spuntoni di ferro, fiammeggianti e elettrificati, che andarono a contrastare le lame del suo avversario e a cercare di colpirlo, così da bloccare il suo tentativo di attacco del pirata di fumo, evitando così di essere colpito ancora.

    A Crixen il fiatone aumentava sempre di più e il suo corpo era ricoperto da una poltiglia di terra, sudore e sangue, molto similmente come era ridotto il suo avversario, dato che erano stati subiti vari colpi da entrambe le parti e di certo Ace aveva ancora una manciata di energie da usare contro il primo ufficiale dei Volts e senza esitazione si affrettò ad usarle, per poter porre fine a quello scontro, nel bene e nel male e come lui, anche il possessore della fantastica spada formata da dial, avrebbe usato le sue ultime energie, per contrastare l’ultima offensiva che gli veniva scagliata contro.

    Ace saltò, così da cercare di colpire Crixen dall’alto, con i Gunblade che ruotavano sotto di lui, in quel modo, una persona comune, se non avesse fatto qualcosa in fretta, si sarebbe trovata schiacciata da quel volteggiare di lame, ma per fortuna il suo avversario, come aveva già dimostrato in precedenza, non era un tipo comune e anche se con grande fatica, andò a sollevare la sua spada, rivolgendola verso l’avversario, che incominciò ad allungarsi e modificarsi, creando così una sorta di cupola a griglia, con un diametro di tre metri, con la lama che si era ricoperta di piccoli spuntoni, come se fosse del filo spinato e l’attivazione del dial di fuoco e dell’emissione da parte di Crixen di fulmini, avrebbe reso quella gabbia ulteriormente pericolosa, non che una difesa difficile da superare costringendo così il membro della Fire Spirits Crew a subire anche questa difesa.

    Dopo quell’ultima tecnica, Crixen crollò sulla sua spada che era tornata alla forma che assumeva di solito, quando veniva rimessa nel fodero e ora la usava come una sorta di bastone per mantenersi in piedi e non crollare a terra, mentre Ace, era crollato in ginocchio davanti a lui e rivolse delle parole all’altro pirata.

    L’espressione di Crixen, da stremata, diventò più cordiale e con parole di incoraggiamento e gioia rispose ad Ace, mentre gli si avvicinava con passo lento, dato che le sue energie non gli permettevano di compiere grandi sforzi e gli disse: “Ti sbagli su questo, per me lo scontro che abbiamo appena disputato è stato molto duro, ho dovuto usare tutte le mie conoscenze per poter combattere a questo livello, altrimenti saresti di sicuro riuscito a sconfiggermi, quindi il tuo livello non è affatto così lontano dal mio come credi, ma di certo, la prossima volta che ci incontreremo il nostro scontro sarà di un livello ancora superiore, perché il mio obbiettivo non è ancora stato raggiunto e devo ancora diventare più forte per compierlo e non mi fermerò per nessuna ragione al mondo”.

    Oramai Crixen era arrivato vicino ad Ace e sorridendo gli avrebbe allungato la mano destra, per aiutarlo ad alzarsi, dopo di che, sia che avesse accettato o no quell’aiuto, se ne sarebbe andato a passo lento, con la felicità di aver conosciuto un altro avversario terribile che di certo si presenterà di nuovo, sulla sua strada, per cercare di fermarlo, ma lui avrebbe dovuto trovarsi pronto, per poterlo contrastare nel migliore dei modi, quando questo sarebbe accaduto.
    SPOILER (click to view)
    Eissen Fork: Tecnica con cui la spada nuvola di ferro si distende nel terreno al di sotto e nelle vicinanze dell'avversario, da cui poi a sua volta fa partire un gran numero di spuntoni che a loro volta producono altri spuntoni diretti in ogni direzione e cosi via fino a creare un fittissimo groviglio di spuntoni infiammati e pervasi da scariche elettriche fino all'altezza dell'avversario. Questo attacco se andato a buon fine può arrivare a ridurre l'avversario in fumanti brandelli e toccare le scariche dovrebbe provocare pure la paralisi. [Alta] + 15 MP Bonus dovuti all'Heat Dial

    Gabbia infernale: Tecnica con cui la spada compone un muro di filo spinato largo 3 metri per difendere il suo utilizzatore, se per caso qualcosa tocca questo “scudo”, può darsi che sia tagliato, bruciato, sciolto e paralizzato, a seconda della consistenza di quello che lo tocca, dato che la spada è pervasa da fiamme e fulmini. [Lieve] + 15 MP Bonus dovuti all'Heat Dial

    CITAZIONE
    Stats:
    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Blu
    HP: 298
    imageimageimage
    298
    MP: 7
    imageimageimage
    57 - (40 + 10)

    Items:
    Una pozione da 200 MP

    SPOILER (click to view)
    OT/Di niente, Grazie anche a te, ho dovuto proprio sudare in questo scontro :D /OT
     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Bellissimo scontro che dire....davvero stupendo veder ritornare Crixen a narrare e di poter osservare le qualità di Ace...non ci sono stati errori e ciò vi gradifica per questo vi faccio ancora i compliemnti prima di darvi i premi...

    Crixen: Aumento di 5 milioni sulla taglia per vittoria contro una pari energia + 50 douriki per vittoria su pari energia + 20 douriki Bonus

    Ace Boss: Nessun Aumento di taglia + 30 douriki base per sconfitta contro un pari energia + 20 douriki base

    COn questa vittoria Crixen passa il turno...In Bocca al lupo per il torneo ;)
     
    Top
    .
24 replies since 8/9/2009, 16:26   411 views
  Share  
.