[Eliminatorie] Joey Orion vs Minato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    8° Scontro delle Eliminatorie
    Joey Orion contro Minato

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamuento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equi2ale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;
    si ricorda il numero massimo di pozioni/fagioli/rumble balls che si possono portare in un combattimento
    4 confetti e/o fagioli = 1 pozione
    2 rumble = 1 pozione
    2 pozioni = tasca piena

    Luogo:
    I due sfidanti si incontreranno sull'isola di Enies Lobby al terzo piano della Torre di giustizia nel giardino in stile orientale, esattamente alle ore 16.00



    Lo scontro inizierà ufficialmente Giovedì 10 Settembre alle 15.00 com'è stato concordato dagli utenti

    Edited by Anancuras - 9/9/2009, 02:41
     
    Top
    .
  2. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Chiamata alla lotta!



    Era una bella giornata di sole, per la prima volta da quando era entrato nell'organizzazione gli capitò di stare in assoluta tranquillità, si trovava sul ponte disteso sull'amaca, mentre si faceva accarezzare dalla brezza marina sorseggiava un cocktail analcolico < Aaaaaah Se questa vita è un castigo... Che Dio me ne dia un'altra Ahahahahahaha > quelle parole furono spente da un lumacofono che si trovava a fianco a se sopra ad una botte < BRBRBRBRBRBRBRBRRRR > squillava lo strano apparecchio, e così Joey alzò la cornetta dallo strano apparecchio e rispose con tono tranquillo e rilassato < Si prontoooooooo?! > una voce dal tono basso e sinistro si sentiva dall'altra parte che disse < Enies Lobby al terzo piano della Torre di giustizia nel giardino in stile orientale, esattamente alle ore 16.00... Ti dovrai scontrare per il torneo contro.... > Mr6 non fece neanche finire di parlare l'apparecchio per sapere con chi si doveva scontrare, quindi con un sorriso calmo e stranamente solare, prese il lumacofono con tutt'e due la mani arrivò al bordo della nave e lo lanciò con tutta la forza che aveva < E CHE CAVOLOOOOOO > urlò il cyborg.

    Il torneo lo stava richiamando dopo la sconfitta che aveva subito al primo incontro da un avversario troppo forte: Zoro, questa volta sperava di un esito diverso, almeno si aspettava uno scontro in cui anche l'avversario doveva sudare parecchio.

    Per l'occasione decise di vestirsi elegante, voleva spezzare un po' dato che andava sempre con indumenti dark, così andò nella sua stanza e si mise a frugare nel guardaroba, prese una camicetta bianca, giacca e pantaloni neri

    image



    Si guardò allo specchio e non potè altro che dire < Wow che stile! AHahahahah >, uscendo dalla sua cabina prese le spade appoggiate vicino alla porta e cominciò a dare ordini ai subordinati di navigare in direzione di Ennies Lobby.

    Una volta arrivato ai pressi dell'isola si fece calare con una scialuppa e si avviò verso il luogo detto dalla voce proveniente dal lumacofono: il terzo piano della torre di giustizia; il cyborg guardò l'orologio da taschino che aveva messo per l'occasione ed erano le 15:55 < Mancano cinque minuti, stupidamente ho buttato il lumacofono prima di dirmi chiè il mio avversario e adesso muoio dalla curiosità per saperlo Ahahahahahaha Uhuhuhuhuhuhuh > disse tra se e se esplodendo in una risata chiassosa.

    Con un passo svelto si recò nel luogo ordinato, era un piano meraviglioso e come eranella descrizione era in stile orientale, con tanto di prato, ruscello e fiori, non si sà il perchè ma si sentiva a suo agio e provò a rilassarsi appoggiandosi ad una parete della stanza aspettando il suo misterioso avversario.

    CITAZIONE
    Hp 220
    Mp 297

    <parlato>
    <parlato da altri>
    <pensato>
    <voce del lumacofono>
     
    Top
    .
  3. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -Parlato-
    "Pensato"
    §Parlato da altri§


    TERRIBILI COINCIDENZE



    Un prato,alberi,ponti,ruscelli,piccoli animali tutti raccolti in una sala,in un piano per meglio dire,all'entrata di quel luogo c'era Minato a torso nudo,impassibile:al centro di quel meraviglioso luogo un giovane,capelli biondi lunghi che gli si agitano per la testa,corpo snello e muscoloso con qualche smania pazza e psicopatica;sicuramento il suo compagno di ciurma Mr.6,tra i due scoppia un brusco e violento combattimento a cui nessuno dei due voleva mollare,senza esclusione di colpi,i muri divennero tinti di rosso e il prato divenne marrone,Minato fece un passo falso,l'ultimo della sua vita,e venne distrutto dal suo avversario Mr.6 aveva perso,e questa volta ci aveva rimesso la vita.....

    -Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo-

    Si ritrovava nella sua camera da letto,era tutto buio,lui era maledettamente sudato,era stato un incubo,un terribile incubo,non era la prima volta che lo faceva,erano già tre notti di seguito che faceva lo stesso,identico,incubo;con calma si riappoggiò nel letto e aspettò che arrivasse l'alba senza chiuder occhio,temeva che quando si sarebbe ri-addormentato sarebbe ritornato quell'incubo...

    "Che mi succede...lo stesso incubo per tre notti di fila...non lo sopporto più,se continuerà rimarrò sveglio notte e giorno..."

    Finalmente,dopo qualche ora,l'alba arrivò e,molto lentamente Minato si vestì indossando gli abiti di sempre e allacciando bene le spade alla cintura,poi uscì:di fuori tirava un leggero veenticello proveniente da nord e tutto sembrava essere calmo,non si sentiva niente,in tutta l'isola un assoluto silenzio.Correndo andò in mezzo alla foresta per prendere qualche frutto e poi,chiamando i suoi sottoposti partì verso enies lobby:era stato chiamato sei giorni prima:

    §Eliminatorie torneo...i partecipanti dovranno recarsi ad enies lobby alle ore 16....Nel giardino orientale..§

    Nient'altro,nessun accenno su chi sarebbe stato il suo avversario,ma a lui non interessava,l'avrebbe annientato.Partì con una nave verso enies lobby che erano le 10 del mattino,purtroppo l'isola era molto distante e,finalmente,dopo 5 ore di viaggio la intravidero all'orizzonte...

    image



    Era la terrificante enies lobby,una fortezza rimasta in piedi per ottocento anni grazie alla potenza della cp9,avrebbe tanto voluto verificare lui stesso ma non poteva,quel giorno era li per far valere il suo nome,senza aprire bocca camminò lentamente verso la torre principale sotto gli occhi increduli dei marine che passavano,abbassarono il ponte e,correndo,girò in tutta la torre alla ricerca del giardino ma non lo trovò neanche dopo una ricerca approfondita:era un labirinto pieno di intrighi,si trovò davanti all'ennesimo vicolo cieco ma con una differenza sostanziale tra gli altri,questo aveva una grande finestra da cui si intravedevano degli alberelli,doveva essere il luogo dello scontro,senza pensarci parlò ad un marine che passava di li

    -Devo scalare fino ad arrivare a quella finestra,sarà faticoso,lacio qui la mia preziosa maglietta,non voglio che si distruggi nello scontro...-

    Detto ciò si arrampicò fino alla finestra,non fù difficile,un ottimo allenamente prima dello scontro,facendo leva con le gambe sfondò la finestra e atterrò davanti all'ingresso della sala.Cercando di darsi un contegno si alzò e si volto verso l'interno...il suo cuore perse un colpo...prati,alberelli,ponti,un piccolo ruscello,piccoli animali e al centro di quel posto lui...capelli biondi e sguardo da psicopatico...Mr.6...aveva una giacca nera con dei pantaloni dello stesso colore,si intravedeva anche la camicia bianca sotto la giacca...

    "Come nell'incubo...tutto uguale...ma io ho ancora la mia maglietta...ma ..dov'è finita.."

    Solo qualche secondo dopo si ricordò di averla lasciata al marine...poteva essere un'enorme coincidenza??Minato lo sperava ma qualcosa gli diceva che avrebbe messo la parola fine alla sua vita da pirata...facendosi coraggio alzò il tono di voce:

    Ciao mr.6,sei tu il mio avversario,cominciamo...a te la mossa...

    Provava rabbia ma in fondo in fondo anche una terribile paura.

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370
    2x50 mp
     
    Top
    .
  4. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Incontro inaspettato



    Arrivato al terzo piano, Joey si era appogiato ad una parete della stanza provando a rilassarsi in quell'ambiente, fino a quando un rumore di vetri rotti interruppe la sua tranquillità e un ragazzo fece il suo ingresso al centro della sala.

    Psycho aprì lentamente gli occhi e vide una persona affatto gradita: un suo ex avversario e compagno nella Baroque Works, il braccio destro di Mr0, Minato, fece un ampio sorriso mostrando tutti i suoi denti appuntiti, in quel momento per la sua mente passò una sensazione di euforia, ma non si poteva dire lo stesso dell'official agent avversario che sembrava spaventato < Oooooh che gran bella sorpresa! Non mi aspettavo che eri proprio tu il mio avversario Ahahahahahahaa ad ogni modo ho un'occasione per rifarmi del risultato della volta scorsa... Caro il mio fiammifero biondo, mi pare di avertelo detto che sarei stato il tuo peggior incubo Ahahahahaha > disse il pazzo cercando ancora di incutere più timore, ma il ricordo del loro scontro tornò come un lampo, era stato molto duro, intenso e senza esclusioni di colpi e per un pelo Mr6 non si aggiudicò lo scontro, ma ora voleva ottenere la sua rivincita e in quel luogo avrebbe ottenuto una vittoria schiacciante.

    Minato invitò Joey ad attaccare per primo, così senza esitazioni decise di aprire le danze con una delle sue tecniche preferite la "Nascita prorompente dei draghi signori" un attacco a distanza ravvicinata veloce e imprevedibile che consiste in un colpo dal basso verso l'alto con le due spade posizionate in parallelo tra loro, mentre, con la spada che Joey tiene in bocca, esegue un fendente dall'alto verso il basso, due colpi con tre spade che terminano in un incrocio che non avrebbe dato scampo all'avversario.

    < Eccomi che stò arrivando per distruggerti AHAHAHAHAH > disse Mr6, così sfoderando le sue tre spade, si lanciò in corsa ed eseguì la prima fase dell'attacco, dopo aver compiuto l'azione, ritornò diastante da Minato circa dieci metri.

    CITAZIONE
    Nascita prorompente dei draghi signori: la tecnica consiste in un colpo dal basso verso l'alto con le due spade posizionate in parallelo tra loro, mentre, con la spada che Joey tiene in bocca si esegue un fendente dall'alto verso il basso(alta)

    CITAZIONE
    Hp 220
    Mp 297-40=257

     
    Top
    .
  5. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    LOTTA CONTRO GLI INCUBI



    §Oooooh che gran bella sorpresa! Non mi aspettavo che eri proprio tu il mio avversario Ahahahahahahaa ad ogni modo ho un'occasione per rifarmi del risultato della volta scorsa... Caro il mio fiammifero biondo, mi pare di avertelo detto che sarei stato il tuo peggior incubo Ahahahahaha§

    Minato era decisamente scosso da quello che stava succedendo,era la prima volta che gli capitava una cosa del genere,daltra parte non doveva lasciarsi influenzare troppo perchè doveva combattere contro un'avversario imprevedibile e bravo come Mr.6.Con ansia riguradò nella sua mente lo scontro a thriller bark contro di lui cercando di inventare qualcosa,ormai lui sapeva la maggior parte dei suoi attacchi dell'avversario e viceversa quindi questo poteva essere sia positivo che negativo;Per giunta Mr.6 avrebbe combattuto fino allo stremo delle forze volendo rifarsi della volta scorsa.Ora doveva pensare al presente,Mr.6 stava correndo verso di lui con tutte e tre le spade impugnate alla sua massima velocità,MInato non seppè proprio cosa fare,in quel momento non voleva combattere,voleva solo buttarsi in una vasca colma d'acqua ma qualcosa,dentro,gli diceva che doveva andare avanti...

    "Devo andare fino in fondo,anche se qui è tutto uguale al sogno non devo lasciarmi sopraffare dall'agitazione altrimenti soccomberò..."

    Scuotendò leggermente la testa sfoderò le sue due spade e,trasformando le gambe in fuoco,andò in contro a Mr.6 con quanta più grinta avesse potuto fare,cominciando ad eseguire 40 affondi che,però,incontrarono sempre le tre spade dell'avversario,era davvero un portento quando ci si metteva,joey,anche se condivideva il corpo con psycho.Il rumore delle spade si fece sentire per tutta la spada e venne amplificato per tutta la torre.Appena finiti i quaranta affondi si permise un'attimo di fiato...

    "Maledizione,sono diventato un patetico novellino,devo reagire..."

    Con rabbia si trasformò in fuoco puro e,lanciandosi all'attacco,tenne le spade in affondo cercando di colpire joey al torace...

    CITAZIONE
    Double Jambe
    Minato infuoca le sue gambe per poi scattare contro l'avversario per scagliare 40 fendenti con le spade(alta)

    CITAZIONE
    F16
    Minato scatta verso l'avversario e con le spade in affondo;nello scatto si trasforma in fuoco puro che può ustionare l'avversario(alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:170
    MP:370 - 40 - 40 =290
    2x50 mp
     
    Top
    .
  6. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Riflessioni di un pazzo



    Le tre spade di Joey si scontrarono con quelle di minato che rispose con una delle sue tecniche, lo stridio delle lame risuonò per tutta la sala, mentre le spade si incrociarono, Joey fece un sorrisetto al suo avversario, non poteva essere più entusiato di quel giorno, un'occasione forse irripetibile, due persone o meglio due rivali che avrebbero dato il massimo per passare il prossimo turno del torneo.

    Quando i due si staccarono, Joey tornò distante da Minato, ma quest'ultimo si trasformò in fuoco e con le spade in affondo cercò di colpire, ma Joey ebbe il tempo necessario per studiare un'abile strategia < Questa tecnica non si espande per un grosso raggio, ma punta in una zona ben precisa, quindi è più facile da schivare, basterà che mi butti di lato > pensando questo piano, il cyborg aspettò l'ultimo momento per schivare e quindi fece alcuni balzi verso destra, ma rimase comunque ferito alla spalla, riportando delle bruciature superficiali.

    Era distante dall'avversario circa cinque metri e si accorse che la sua giacca fu bruciacchiata sulla spalla colpita, così si tolse sia la giacca e sia la camicia < Vorrei almeno salvare i miei vestiti sono costosi sai? Ahahahahaha In guardia! >, finendo di parlare il suo sguardo si rifece serio e minaccioso, ora era intenzionato a ritornare all'attacco , ma con una tecnica illusoria, difficile da schivare a meno che non si abbiano delle capacità extrasensoriali in modo da percepire la vera essenza dell'attacco, questa è la "Evil Trap" tecnica che consiste nell'illudere l'avversario di essere coinvolto in una tormenta di attacchi e credendo che quei colpi siano veri, essendo nell'intento a cercarli di parare, i veri quattro colpi andranno a infierire in una qualsiasi zona del corpo infliggendogli dei considerevoli danni, questo sempre se Minato, abile spadaccino anch'egli non riuscisse a trovare un abile rimedio.

    Concentrandosi Joey, individuò per prima cosa le zone da colpire ed erano: braccia torace e addome, in tutto quattro colpi ben precisi, ma imprevedibili, potevano provenire da ogni direzione e in qualsiasi momento, non perdendo altro tempo, cominciò ad eseguire la sua scarica di fendenti e tra un'illusione ed un'altra inviò i veri colpi aspettando il risultato soddisfacente o no, ma era molto fiducioso nelle capacità di quella tecnica e intanto tornò a distanza di sicurezza incrociando le lame delle spade per aspettare un arrivo improvviso di qualche attacco avversario.

    CITAZIONE
    Evil trap: la tecnica si effettua con una o più spade e consiste nell'illudere il nemico che viene coinvolto in una tormenta di attacchi, ma in realtà sono solo 4 fendenti; questa è una tecnica utile per raggirare il nemico confondendogli l'orientamento in modo da subire pienamente gli attacchi inflitti

    CITAZIONE
    Hp 220-27=193
    Mp 257-40=217

     
    Top
    .
  7. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    MOMENTI DI CRISI




    §Vorrei almeno salvare i miei vestiti sono costosi sai? Ahahahahaha In guardia! §

    Aveva maledettamente mancato il bersaglio colpendo alla spalla sinistra di Joey causandogli lievi danni,senza dubbio l'avversario con cui stava combattendo era imprevedibile...Minato tenne strette le mani alla spade finche non gli divennero le nocche bianche dal dolore,incrociò le spade ed aspettò una mossa avversaria...

    -Devo concentrarmi....non devo morire...-

    Joey si lanciò verso Minato cominciando a muovere le spade eseguendo molte finte in tutto il corpo,doveva trovare una via di scampo e senza pensare ancora scartò di lato ferendosi con un'affondo di Joey alla spalla sinistra per poi piegare le ginocchia il più possibile fino ad accovacciarsi a terra:doveva trovare un'attacco che facesse al caso suo e,dopo un paio di secondi gli venne un idea brillante...

    -Giochiamo a nascondino ahahaha...-

    Minato roteò tutte e due le spade creando 5 buche a terra su cui,approfittando di un'eventuale distrazione avversaria, si nascose in uno di questi pensando;non era una tecnica vera e propria,semplicemente un modo per prendere tempo e crare una vera strategia,per prima cosa si calmò e,finalmente,trovò la concentrazione;erano entrambi feriti alla stessa spalla e tutti e due avevano ancora molte carte da giocare...ripassò tutte le sue tecniche e,alla fine,gli venne in mente una strategia che potesse funzionare,si stava per alzare quando si fermò...

    "Devo stare ancora nascosto per cercare di colpirlo"

    Quindi attese un qualsiasi rumore...

    CITAZIONE
    scavo millenario
    Minato rotea le spade velocemente per poi appoggiarle a terra creando 5 buchi scavati nella sabbia dove alla fine ci si nasconde in uno di quelli e aspetta silenziosamente che l'avversario ci passa accanto per colpirlo al petto con le spade(alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:170 - 13 = 157
    MP:290 - 40 = 250
    2x50 mp



     
    Top
    .
  8. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Nessuna via di fuga




    Al di fuori di ogni aspettativa, Minato riuscì a schivare la tecnica illusionistica del suo avversario cavandosela con una ferita sulla spalla e mentre il cyborg si risistemava mettendosi in difesa, Minato scavò cinque buche in cui in una di queste si era nascosto all'interno, Joey non poteva credere ai suoi occhi e rimase allibito con uno strano volto stupefatto e annoiato.

    image



    Rimanè un po' di tempo ad osservarlo aspettandosi da un momento all'altro che esca da una delle buche, ma poi scoppiò in risate < Ahahahahahahaha uhuhuhuhuhuhuhuhu più che nascondino mi sembra acchiappa la talpa! Se mi senti ti consiglio di uscire! Che credi che sono stupido? ahahahahahaha adesso ti faccio uscire io da lì o se vuoi la buca in cui ti trovi tu adesso può essere una perfetta tomba!!! Ahahahahaha > urlò il cyborg all'avversario, ma non si sentiva nulla, così irritato, decise di farlo uscire con una delle sue tecniche, che non avrebbe concesso alcuna via di fuga: la "Fallen Ogre" una tecnica che consiste nel fendere l'aria creando delle lastre di vento orizzontali che avrebbero schiacciato l'avversario rompendogli le ossa impossibilitandolo a rialzarsi, questa tecnica è un arma a doppio taglio perchè se Minato fosse rimasto all'interno della buca allora rimane schiacciato dalla "lastra" e se saltasse fuori la lastra lo avrebbe sicuramente colpito a meno che il braccio destro di Mr0 non abbia trovato un rimedio per uscirne intetgro.

    Non perdendo altro tempo, Joey saltò in aria e diede dei colpi al nulla creando sei lastre di vento e decise di inviare un colpo per ogni buca dato che le buche sono cinque, l'ultimo colpo lo inviò all'ultima buca in cui arrivò il quinto colpo in modo tale che se si trovava lì non avrebbe solamento subito un attacco ma bensì due causando così ulteriori problemi, una volta che ricadde a terra, Psyho indietreggiò per prendere distanza e per vedere i risultati della sua tecnica.

    CITAZIONE
    Fallen ogre: la tecnica si effettua con una o più spade; Joey salta in aria e "fendendo" l'aria crea delle lastre di vento (non tagliano) che schiacciano l'avversario sulla terra rompendogli le ossa impossibilitandosi a rialzarsi. Il numero preciso delle "schiacciate" è di 6.

    CITAZIONE
    Hp 193
    Mp 217-40= 177

     
    Top
    .
  9. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    GLI INCUBI SVANISCONO...LA BATTAGLIA INIZIA ORA!!



    Era davvero molto agitato,doveva calmarsi,diventava anche noioso per lui sopportare tutta quella storia;non poteva indugiare,doveva sfogarsi,doveva tramutarsi in un'altro pirata e,anche se non avrebbe mai pensato di dirlo,la sua parte cattiva doveva venire a galla...doveva,voleva sopravvivere!!
    Senza ascoltare nessuna parola o suono saltò fuori da quella buca,aveva voglia di uccidere e,rinchiuso sotto terra non sarebbe stato certo un modo per vincere:quando saltò si accorse che,il suo avversario,era dietro di lui e aveva lanciato,con la sua katana,6 lastre bianche che si avvicinaronò sempre più verso la sua posizione.
    Minato saltò in avanti cercando di schivare tutte le lastre ma,sfortunatamente,venne colpito di striscio ala gamba sinistra:la lastra non aveva fatto fuoriuscire del sangue ma,probabilmente,gli aveva distrutto quasi tutte le ossa nella gamba,provò ad appoggiarla a terra ma urlò di dolore

    -aaaaaaa...Maledetto...questa me la pagherai...morirai!!!!-

    Si mise in posizione eretta e con la coda dell'occhio guardò con dispretto il suo avversario...

    -Sai...-



    -Chi gioca con il fuoco prima o poi...si scotta!!-

    Appena finito di parlare si lanciò contro joey con quanto più disprezzo potesse creare e,con un urlo,creo nella mano destra un piccolissimo shuriken infuocato che,pian piano,si ingrandì fino ad occupare tutto lo spazio della sua mano;corse a zig-zag il più velocemente possibile anche se la gamba gli faceva un male cane,alla fine saltò e urlò con quanto più fiato avesse nei polmoni:

    aaaaaaa....Rasenshriken!!!!

    Mentre si lanciava all'attacco fece il punto della situazione:sicuramente doveva rimanere lucido e,con suo grande sollievo,il ricordo dell'incubo era svanito nella sua testa,sorrise mentre il piccolo veenticello gli accarezzava il viso:il vero combattimento cominciava ora!!!

    CITAZIONE
    Rasenshuriken infuocato
    Minato alza la mano al cielo e fa crescere uno shuriken infuocato;subito dopo si scaglia contro il petto avversario per colpirlo;se il colpo và a segno provoca gravi ustioni che possono "inceneriere" la pelle(alta)

    SPOILER (click to view)
    HP:157 - 13 = 144
    MP:250 - 40 = 210
    2x50 mp
     
    Top
    .
  10. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Il taglio del vento



    Con l'ultimo attacco, Joey riuscì a provocare qualche danno all'avversario, che sembrava si fosse fatto più coraggioso tant'è vero che pensò di attaccare, sembrava una tecnica ninja, dal palmo della sua mano originò uno shuriken e in quel momento lo stava puntando verso il cyborg che per un tratto rimase immobile.

    Psycho chiuse gli occhi e pensò che forse quella tecnica l'aveva già subita nello scontro precedente, i passi di Minato si facevano sempre più vicini e allultimo metro, il pirata si spostò verso destra subendo delle scottature al braccio sinistro, era consapevole della sofferenza che stava provando in quel momento ma rimase in silenzio, assumendo un temperamento da vero pirata come se volesse far convincere al suo avversario che i suoi attacchi non causano gravi danni.

    A quel punto, vide la bruciatura sul braccio, ma non dicendo nemmeno una parola si leccò un dito e lo mise sulla ferita < Psssssssssss Ahahahahahahahaha Fiammifero ti vuoi impegnare? Ahahahahaha > disse Joey che cominciò a correre intorno all'agente della Baroque, era un segno evidente che stava per cominciare una nuova tecnica e precisamente la "wind Cutting" che consiste appunto nel correre intorno all'avversario e fendendo l'aria creavano delle lastre, che questa volta tagliavano, le lastre di vento erano più letali delle stesse spade di Orion e avrebbero potuto danneggiare internamente l'organismo lasciando sulla superficie della pelle dei tagli profondi.

    Tra le altre tecniche di cui godevano le capacità del cyborg, questa era un'altra delle sue preferite, dato che le lastre davano poche speranze al malcapitato, perchè se l'avversario avrebbe schivato una lastra, un'altra si dirige velocemente verso il corpo dando un breve periodo di tempo per essere schivata.

    Mr6 si girava ancora intorno a Minato ed inquadrò i suoi obiettivi ed erano: la gamba malridotta, il torace, le braccia, la schiena e l'addome, così dopo aver fissato nella sua mente questa cronologia cominciò ad eseguire i fendenti, il primo era diretto alla gamba e mentre si trovava dietro di lui, fece un fendente creando una seconda lastra alla schiena e le altre seguivano tutto questo preciso ordine e cioè colpivano una volta la parte anteriore del corpo e una volta quella posteriore, facendo entrare così il suo avversario in una vera e propria gabbia di attacchi; una volta eseguita la tecnica, con alcuni balzi si mise distante attendendo in posizione di guardia.

    CITAZIONE
    Wind cutting: il soggetto che esegue la tecnica gira velocemente intorno all'avversario per disorientarlo e con dei potenti fendenti colpisce l'aria producendo delle "lastre" di vento che a contatto con l'obiettivo lasciano dei tagli profondi. Il numero esatto di questi "tagli" è 20 e possono colpire l'avversario dal torace fino alle caviglie

    CITAZIONE
    Hp 193-27= 166
    Mp 217-40= 177

     
    Top
    .
  11. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    ALTRE STRATEGIE...




    L'attacco di Minato andò a segno per metà:Joey si era spostato all'ultimo secondo accusando il colpo al braccio:questi si comportò da vero pirata,non esultò,non si scompose,rimase semplicemente impassibile e,anzi,lo beffeggiò come suo solito.Doveva riconoscere che,al di là della pazzia e del corpo in comune di psycho,era un grande pirata.In quel momento riprese a controllare la testa,la forza non era tutto,si accorse che per tutto quel tempo aveva fatto moltissimi errori,non era la sua testa a combattere ma l'odio e la paura che provava...per tutto lo scontro aveva pensato a schivare ed attaccare,schivare e attaccare,più il tempo passava più si accorgeva che poteva diventare prevedibile,quindi decise che era il momento di vedere d che stoffa era fatto:

    "Joey si sta lanciando all'attacco...pensa Minato pensa!!!!!!"

    Anche joey aveva commesso il suo stesso errore e ora era il momento di cambiare improvvisando perciò,dopo qualche secondo decise di attaccare il suo attacco,poteva funzionare??lui pensava di si e quindi non aspettò oltre:alzò ambedue le braccia e creò,in fretta e furia una sfera di fuoco,si aggrappò la sfera e cominciò a girare sempre tenendo d'occhio joey.
    Questi aveva usato le spade per creare,attraverso l'ausilio del vento,delle lastre taglienti che andarono sempre contro alla sfera annullandosi del tutto;il suo piano stava funzionando,quando joey parve fermarsi lui urlò:

    -Non puoi distruggermi!!!....sono io il più forte!!!!!!-

    con un urlo fuori dal normale lanciò la sfera direttamente verso joey;senza vedere l'esito si lanciò in mezzo a dei cespugli nascondendosi dietro uno degli alberi,si accaciò a terra massaggiandosi le tempie,ora doveva pensare alla vittoria...si appiattì ancora di più verso l'albero e,chiudendo gli occhi,sentì qualsiasi rumore provenisse da joey...

    CITAZIONE
    Imperatore delle Fiamme (大炎戒 炎帝 Daienkai:Entei?)
    Minato crea una gigantesca sfera di fuoco simile al sole e la lancia contro il suo avversario per sconfiggerlo.La sfera di solito è di 10 m di diametro ma può arrivare anche a 20 m grazie al grande castigo di fiamme.(critica)

    SPOILER (click to view)
    HP:144
    MP:210 - 80 = 130
    2x50 mp
     
    Top
    .
  12. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Una mossa inaspettata



    Joey aveva eseguito la sua tecnica ma le lastre create da lame e vento non si abbatterono sul corpo di Minato, ma si attutirono contro una grossa palla di fuoco, ma il cyborg non ne rimase sorpreso da ciò, anzi fece un mezzo sorrisetto compiaciuto mentre veiva investito da alcune fiamme che lo colpirono sull'addome bruciacchiando la pelle.

    Dopo questa risposta Minato era svanito nel nulla, sicuramente si era nascosto, ma a Joey poco importava ormai aveva deciso la fine dello scontro, così andò a riprendersi la camicia e la giacca < Puoi uscire fuori allo scoperto, non ho più voglia di combattere rimetto anche nei foderi le spade > a quel punto rinfoderò le spade e le appoggiò alla parete del muro e poi continuò abbottonandosi la camicia < Oggi non avevo nessuna voglia di combattere, ma appena ti ho rivisto si è accesa la scintilla Uauauauauauuaaa Ahahahahahah ma dal nostro primo incontro avevamo deciso che noi due ci saremmo rivisti quando anche io avrò i poteri di un frutto del diavolo così combatteremo ad armi pari, questo non è ne il momento e ne il luogo adatto per scontrarci come si deve, il nostro scontro serio deve ancora arrivare e quel giorno ci sarà la fine del mondo Ahahahahahahah... Io mi ritiro ciao ciao ciao fiammiferoooo UUAHAHAHAHAA > dicendo questo prese le sue spade e la giacca e riscendendo le scale se ne andò dando la vittoria al suo compagno di organizzazione, ma sapeva che da un momento all'altro lo avrebbe rincontrato.

    CITAZIONE
    Hp 166-40=126
    Mp 177

     
    Top
    .
  13. _§Minato§_
     
    .

    User deleted


    I SOGNI SONO SOGNI...



    La tensione aumentava ogni secondo di più,doveva riuscire a tenere la calma e non fare alcun rumore,una voce risuonò per tutta la sala attirando la sua attenzione:

    § Puoi uscire fuori allo scoperto, non ho più voglia di combattere rimetto anche nei foderi le spade §

    Sulle prime Minato si alzò in piedi ma poi si fermò di botto:

    "Forse mi sta ingannando...approfitta della mia agitazione,è pur sempre un pirata..."

    rimase fermo ancora per molto quando sentì lo stridio famigliare delle spade con la voce di Joey ugualmente stridula che,questa volta,aveva un tono leale,non stava scherzando:

    §Oggi non avevo nessuna voglia di combattere, ma appena ti ho rivisto si è accesa la scintilla Uauauauauauuaaa Ahahahahahah ma dal nostro primo incontro avevamo deciso che noi due ci saremmo rivisti quando anche io avrò i poteri di un frutto del diavolo così combatteremo ad armi pari, questo non è ne il momento e ne il luogo adatto per scontrarci come si deve, il nostro scontro serio deve ancora arrivare e quel giorno ci sarà la fine del mondo Ahahahahahahah... Io mi ritiro ciao ciao ciao fiammiferoooo UUAHAHAHAHAA§

    Fece appena in tempo a vederlo varcare la soglia tranquillamente,si slanciò in mezzo la sala e capì che quello che diceva era il vero,si inginocchiò e urlo con tutto il fiato che aveva nei polmoni:

    -Ci rivedremo!!!!!!!!!!!!!!!!e la prossima volta mi farai vedere chi sei!!!!!!!!...-

    Poi si sdraiò al centro lasciando cadere le spade,una cosa gli viaggiava nella mente....

    "Era un sogno....sono vivo.....non è ancora la mia ora!!!!!!!!"

    Urlò più che potè e,semplicemente,si addormentò con un sorriso stampato in volto,doveva dormire in tranquillità...

    SPOILER (click to view)
    HP:144
    MP:130
    2x50 mp


    OT/parola ai giudici,è stato davvero un bellissimo scontro/OT

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Allora la vittoria per ritiro va a Minato ...in questo scontro ce poco da dire la narrazione è fluida certo non spettacolare visto i pochi scambi che avete avuto...le strateggie sono state sufficenti alle situazioni e non avete compiuto errori...quindi i premi sono...

    Minato 50 per aver battuto un pari energia +20 bonus
    Turel 20 per aver perso con un pari energia +20 bonus
     
    Top
    .
13 replies since 8/9/2009, 16:28   179 views
  Share  
.