Quest Comune: Don Acchino è un pirata?

Lucci e Kuzan in missione, Ace? Il terzo incomodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    Don Acchino è un pirata?
    Regole
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta



    Don Acchino, famoso cacciatore di taglie situato su un'isola invernale, da alcuni mesi avevi cambiato modo di vivere, da cacciatore di taglie girava voce fosse passato a pirata. I Marines Lucci e Kuzan furono mandati ad investigare le sue motivazioni e in caso fosse veramente passato dal lato della pirateria, arrestarlo seduta stante. D'altra parte un pirata di nome Ace cadde nella trappola dell'isola di Don Acchino, la sua imbarcazione rimase bloccata nel ghiaccio dell'isola......
     
    Top
    .
  2. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato,pensato,parlato


    Una nuova Missione



    L'alba stava sorgendo ancora dipingendo il cielo con uno strano colore rossastro il quale fotografava uno splendido paesaggio sull'isola del Ghiaccio di Kuzan Aokiji il caporale della marina oltre ad essere soprannominato il "Faggiano Blu"....
    Svegliatosi presto per i suoi mattutini esercizi, si tolse la sua mascherina per andarsi a fare una doccia per svegliarsi...
    Nel momento in cui scese in camera da pranzo un uomo bussò alla sua porta cosi Kuzan andando ad aprire scopri che era un postino della marina che gli consegnò una lettera bollata dal sigillo della Marina stessa....

    CITAZIONE
    Il Caporale Kuzan AOkiji è convocato per una nuova missione al servizio della marina di tutti gli oceani...Una minaccia riguardante un certo Don Acchino è rappresentata in un posto nevoso con coordinate 55° 27' N e 149°25'E in compartecipazione con l'agente della CP9 Rob Lucci...

    Kuzan rimase sbalordito dagli ordini che gli furono dati e soprattutto dal compagno scelto per affiancare il "Faggiano BLu"....

    Rob Lucci....accidenti deve essere seria la faccenda per occupare un agente come lui....bene sono pronto...

    Cosi si vesti velocemente prendendo i suoi armamenti e usci facendo rotta verso la base militare della Marina a Enies Lobby dove li avrebbe incontrato il suo compagno....

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157
    MP:240
    1 pozione 100 hp

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    BLOCCATO TRA I GHIACCI



    Don Acchino era un famoso cacciatore di taglie, tristemente famoso nel mondo dei pirati per aver catturato e fatto arrestare parecchi di loro incassando la taglia che vi era sopra le loro teste. Ultimamente giravano voci che dopo l'ultima sconfitta fosse diventato un pirata, ma questo non cambiava i piani del pirata di fumo.
    Ace era venuto a conoscienza che la sua base, nella quale viveva con la sua famiglia, era situata in una zona del mare perennemente ricoperta di ghiaccio.
    Non appena il pirata arrivò nel luogo in cui Acchino aveva la base, degli strani pinguini bloccarono la sua nave tra i ghiacci, costringendolo ad andare a piedi camminando sulle lastra di ghiaccio.

    image



    Ace, camminando tra i ghiacci, stava cominciando a tremare per il freddo. Il pirata, chiuso il cappotto, accellerò il passo sperando che camminando più veloce avrebbe cominciato a riscaldarsi.

    Cavolo, che freddo che fa qui! Ci mancava solo che quegli stupidi pinguini mi bloccassero la nave! Spero solo che il covo di Acchino non sia lontano da qui.... non vedo l'ora che tutti i soldoni che possiede passino nelle mie tasche ahahahah!!!!

    La distesa di ghiaccio era enorme... non sarebbe stato facile trovare qualcosa lì, e anche se il pirata l'avesse trovata avrebbe dovuto affrontare un ardua battaglia.
    Acchino non era un avversario facile, sia per il tipo di potere che possedeva, ma anche perchè la sua intera famiglia avrebbe lottato per impedire che qualcuno potesse disturbare loro padre.

    SPOILER (click to view)
    HP:284
    MP:658

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Scusate se mi intrometto ma Aokiji aveva detto che si toglieva per fare la quest con S.qualo( come per altro è stata aperta proprio perchè Aokiji si era tolto e quindi quella quest e per questo non è andata alla fine dell'elenco) quindi come evidenziato da Lucci devo invitare Aokiji ad uscire dalla quest e chiedo scusa dell'incoveniente...Ana fai quello che devi per far uscire Aokiji....Grazie
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    L'isola di ghiaccio



    SPOILER (click to view)
    narrato, pensato, parlato, ventriloquo


    Era una mattina come le altre nell'isola di Enies Lobby, il sole era appena sorto e Lucci si era appena svegliato quando arrivo un marine che gli portò una busta contenente gli ordini del quartier generale della marina. La massione era recarsi su un isola dove viveva il cacciatore di taglie Don Acchino, perchè giravano delle voci che dopo una sua recente sconfitta fosse passato alla pirateria e se quste voci fossero state vere l'ordine era quello di catturarlo vivo o morto non importava.

    " Questo Don Acchino deve essere un tipo molto forte se hanno scomodato la Cp9 per cercare di catturarlo."

    Lucci dopo aver letto i nuovi ordini si preparò per partire, si mise il suo classico completo nero e il suo inseparabile cappelo poi prese anche una Lunga giacca visto che nell'isola in cui doveva andare c'era molto freddo dopodichè si avviò verso il porto dove si trovava la nave che lo avrebbe portato sull'isola dove c'era la tana del Don.

    Dopo quasi un giorno di navigazione avvistarono un isola ghiacciata, ormai era arrivato il momento di sbarcare, ma ad un tratto degli enormi icebearg iniziarono a muoversi misteriosamente accerchiando così la nave e bloccandola tra i ghicci. Lucci si accorse che sotta la nave c'erano moltissimi pinguini che si divertivano a spostare degli enormi blocchi di ghiaccio e a volte anche le navi, ma lui aveva già in mente come fermarli; dal suo corpi iniziarono a uscire delle saette e tutte caddero in mare fulminando quei maledetti pinguini che si allontanarono immediatamente.

    Con la nave bloccata Lucci decise di proseguire a piedi intanto che i marinai tentavano di sbloccare la nave dal ghiaccio, così prese la sua spada e se la mise dietro la schiena e chiamo anche il suo inseparabile piccione Hattory che visto le basse temperature aveva anche lui una giacca e gli si andò ad appollaiare sulla spalla destra.

    image

    Lucci una volta sceso a terra inizio a camminare in cerca della residenza di Don Acchino.

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388


    OT/ho modificato l'immagine mettendola nel centro/OT

    Edited by ..Rob Lucci.. - 1/10/2010, 17:42
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Un marines e un pirata erano sbarcati sull'isola e la famiglia Acchino già lo sapeva, i pinguini avevano riferito l'informazione e la famiglia si stava già muovendo. I figli che vollero farsi avanti furono i gemelli Brindo e Kanpachino e la coppia Salco e Arabelle, i primi sfruttando il loro potere si lanciarono immediatamente, mentre i secondi partirono tranquillamente baciandosi e d esibendosi in acrobazie artistiche sul ghiaccio.
    Ben presto i due sbarcati avrebbero ricevuto una visita in aspettata, ma nel frattempo dovevano fare i conti con il duro clima dell'isola, sommato alla mancanza di ripari o punti di riferimento, solamente la famiglia Acchino sapeva muoversi bene in quel labirinto di ghiacci ed infatti i gemelli si stavano sempre più avvicinando ad Ace, mentre la coppia danzava attorno alla zona dove Lucci si stava muovendo*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    I GEMELLINI



    Ace stava ancora camminando tra i ghiacci, cercando di scaldarsi con il giubbotto e camminando velocemente. Ogni tanto sul suo cammino trovava delle crepe nel ghiaccio che doveva saltare, altre volte delle voragini che doveva aggirare.
    La casa di don Acchino non si vedeva ancora ma, quando il pirata raggiunse la parte alta di un grosso blocco di ghiaccio, vide due persone a poca distanza da lui.

    Cosa? Il freddo mi fa vedere doppio....o quei due sono identici?


    imageimage



    I due erano identici praticamente in tutto, solo il colore della maglia e il taglio della barba li differenziava. Ace decise di avvicinarsi ai due.
    Se fossero stati dei pirati di Acchino avrebbe potuto costringerli a rivelargli il nascondiglio del Don, così non sarebbe stato costretto a girare ancora per i ghiacci.
    Arrivato a una ventina di metri Ace si fermò e, osservandoli, urlà

    Hey voi due? Che fate in questa ghiacciaia? Ho bisogno di informazioni....devo sapere dove si trova Don Acchino....voi sapete dove si è rintanato??

    Il pirata di fumo osservò incuriosito la reazione dei due, aspettando la loro risposta.

    SPOILER (click to view)
    HP:284
    MP:658

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo
     
    Top
    .
  8. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    I due fidanzatini



    Lucci ormai stava girando a vuoto per ore e non aveva ancora trovato nessuno, a vista d'occhio si poteva vedeva solo una grande distessa bianca di ghiaccio. Ogni tanto c'era qualche crepa o spacatura da evitare, ma altrimenti il percorso era tutto il linea retta. Il freddo era sempre più intenso con il passare delle ore, quando ad un tratto Lucci vide in lontananza due strane figure così decise di avvicinarsi correndo per vedere più da vicino ma anche per scaldarsi e rendere un po più sopportabile quel freddo estremo. Quando Lucci fu più vicino vide che quelle due persone erano un uomo e una donna.


    imageimage



    Quelle due strane persone dovevano essere fidanzati infatti si baciavano in continuazione e facevano dei balletti pattinando sul ghiaccio, ma era strano anche il loro modo di vestire infatti il ragazzo era vestito con una giacca gialla e una camicia rossa e per lo più era anche truccato, mentre la ragazza era vestita con una semplice giacca arancione. Lucci dopo essersi avvicinato maggiormente facendo parlare il suo piccione Hattori disse.

    "ehi voi due ditemi chi siete e soprattutto dove si trova la residenza di Don Acchino!"

    Dopo aver parlato Lucci attese una risposta dai due fidanzatini.

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388


    Edited by ..Rob Lucci.. - 1/10/2010, 17:42
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Ace aveva notato che due strani individui si stavano avvicinando alla sua posizione, codesti erano i gemelli della famiglia Acchino, quando sentirono le parole del giovane ragazzo, su entrambi i loro volti apparve un grande sorriso.....compiendo diverse acrobazie, sempre sincronizzati al secondo e sempre congiunti dalle mani, piombarono difronte al pirata inchinandosi al suo cospetto*

    - Siamo venuti a darle il nostro benvenuto, oh nostro caro ospite-

    -è appena arrivato nel territorio sotto la protezione della gloriosa famiglia Acchino-

    -nostro padre ci ha mandato per accoglierla adeguatamente-

    -ma non può presentarsi in questo stato-

    -lasci a noi il privilegio di aiutarla a preparasi-



    *Mentre i due parlavano esprimendosi a turni, Brindo il gemello vestito di blu si mise alle spalle di Ace a circa 5 metri di distanza, compiendo un semicerchio abbastanza largo, giunto in questa posizione e terminate le frasi da dire entrambi i due gemelli si illuminarono dello stesso colore di cui erano vestiti e in questo frangente si attrassero a vicenda mettendosi in posizione da calcio volante, la forza magnetica che i loro corpi esercitavano li faceva avvicinare molto velocemente e sfortunatamente il centro e luogo della loro unione sarebbe stato il corpo di Ace, esattamente la sua schiena e il suo petto.

    In un altro luogo, la coppia perennemente innamorata della famiglia Acchino, aveva raggiunto il marines*

    -Oooooooooooooh mia bellissima Arabelle-

    -Dimmi mio amatissimo Salco-

    -Sei l'amore più grande della mia vita-

    -Sei l'uomo più romantico dell'universo-

    -Tu sei la donna più affascinante dell'universo-

    -Ti amo Salco-

    -Ti amo anch'io Arabelle-

    -Ohohohohohohho ma guarda abbiamo raggiunto il marines-

    -Che noia Salco, mi avevi promesso una cenetta romantica-

    -Non ti intristire mia amata, ci vorranno solo pochi minuti se lo facciamo insieme-

    -Per te questo ed altro, mio amato marito-

    -Allora finiamolo con il canto del cigno-



    *Dopo il loro discorso intriso di baci e composizioni di pattinaggio artistico, la coppia finalmente si decise ad attaccare, ignorando completamente le parole del marines. Pattinando verso quest'ultimo ad altissima, Salco prese in braccio la sua Arabelle per compiere un giro su se stesso e lanciarla contro la testa di Lucci, ma non aveva finito, dopo averla lanciata non avrebbe interrotto la sua corsa, bensì avrebbe aumentato la velocità per arrivare da Lucci in contemporanea e mentre la sua amata cercava di tagliargli la testa con le lame dei suoi pattino, lui avrebbe mirato alle gambe, abbassandosi e sferrando un calcio all'altezza delle ginocchia, con l'intenzione di romperle*

    Brindo

    Attacco - 40 MP
    CITAZIONE
    Calcio Magnetico
    Alta
    Tecnica con cui i gemelli dopo essersi messi a due lati opposti dell'avversario, si lanciano entrambi in un calcio voltante verso l'avversario, attraendosi a vicenda aumentano cosi la forza e la velocità del calcio

    CITAZIONE
    HP 220
    MP 270 - 40 = 230
    Energia Verde

    Kanpachino

    Attacco - 40 MP
    CITAZIONE
    Calcio Magnetico
    Alta
    Tecnica con cui i gemelli dopo essersi messi a due lati opposti dell'avversario, si lanciano entrambi in un calcio voltante verso l'avversario, attraendosi a vicenda aumentano cosi la forza e la velocità del calcio

    CITAZIONE
    HP 220
    MP 270 - 40 = 230
    Energia Verde

    Arabelle

    Attacco - 40MP
    CITAZIONE
    Il ballo del Cigno
    Alta
    Tecnica con cui Salco lancia Arabelle verso il suo avversario, quest'ultima assumendo una posizione orizzontale e tenendo le gambe di direzione della testa dell'avversario, cerca ci colpire il suo collo con le lame dei suoi pattini in modo da tagliargli la testa, nel frattempo Salco cerca di spezzare le gambe all'avversario, sferrando un potente calcio alle ginocchia

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 150 - 40 = 110
    Energia Gialla

    Salco
    Attacco - 40MP
    CITAZIONE
    Il ballo del Cigno
    Alta
    Tecnica con cui Salco lancia Arabelle verso il suo avversario, quest'ultima assumendo una posizione orizzontale e tenendo le gambe di direzione della testa dell'avversario, cerca ci colpire il suo collo con le lame dei suoi pattini in modo da tagliargli la testa, nel frattempo Salco cerca di spezzare le gambe all'avversario, sferrando un potente calcio alle ginocchia

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 150 - 40 = 110
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  10. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il grande potere del frutto rombo-rombo



    Lucci vide che quella strana coppia si avvicinava sempre più a lui e dalle loro parole non sembravano avere l'intenzione di indicargli o addirittura accompagnarlo da Don Acchino, infatti mentre si avvicinavano al marine quei due continuavano a baciarsi e a parlare fra di loro in modo strano, però ad un tratto vide che il ragazzo prese in braccio la ragazza e iniziarono a pattinare ad alta velocità verso di Lucci.

    "mi piacerebbe tanto sapere cosa diavolo avete intenzione di fare voi due con quella specie di balletto!?"

    Detto ciò Lucci punto la mano destra, con il palmo aperto verso i due fidanzatini che si stavano avvicinando e vi iniziò a concentrare tutta l'elettricità possibile, dalle sue dita iniziarono a uscire delle saette per via del grande accumolo di elettricità, poi disse ai suoi avversari:

    "ora vi mostrerò il grande potere del frutto rombo-rombo il rogia supremo, vai EL THOR!!!!!"

    Appena Lucci fini di parlare rilasciò tutta l'elettricità che aveva accumulato sotto forma di un enorme fulmine che avrebbe colpito in pieno i due fidanzatini mentre si stavano avvicinando.

    image

    L'attacco di Lucci non era ancora finito infatti accumolò tutta l'elettricità dentro il suo corpo ed iniziò ad ingrossarsi e diventò un gigante elettrico alto cinque metri.

    "ora pirati vi mostrerò la potenza di Amaru, siete pronti?!"

    Finito di parlare Lucci si avvicinò ai due pirati e tirò subito un sinistro poi un destro, dopodichè Lucci tentò di prendere con la mano sinistra i due e con la destra gli scaricò addosso tutta l'elettricità accumolata, una volta concluso l'attacco Lucci torno normale e attese una reazione dai due fidanzatini.

    image

    SPOILER (click to view)
    COMBO

    CRITICA-El Thor: alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo

    CRITICA-Amaru: Lucci sfruttando il potere del suo frutto si trasforma in un gigante elettrico da 200 milioni di volt alto cinque metri, dopodichè si avvicina alla massima velocità all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni, un sinistro poi un desto allo stomaco, infine Lucci cerca di prendere con la mano sinistra il suo nemico e con la mano destra lo copre scaricandogli addosso 200 milioni di volt .

    HP:178
    MP:388-80-80=228


    Edited by ..Rob Lucci.. - 1/10/2010, 17:43
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    NON SI SCHERZA CON I PIRATI VERI



    I due gemelli parlavano ad Ace finendo ciascuno la frase dell'altro. Ace li osservava incuriosito per cercare di capire le loro intenzioni

    .....-nostro padre ci ha mandato per accoglierla adeguatamente-

    -ma non può presentarsi in questo stato-

    -lasci a noi il privilegio di aiutarla a preparasi-

    Detto questo i due si spostarono uno dietro e uno di fronte al pirata di fumo e, illuminatisi uno di blu e uno di rosso, si lanciarono verso di Ace per colpirlo con un calcio.
    I due erano attratti a vicenda come due calamite e, avvicinandosi sempre di più avrebbero colpito Ace.
    Il pirata, nel momento in cui li vide illuminarsi, trasformò i piedi in fumo assorbendo le neve e dei pezzi di ghiaccio che ricoprivano la zona, portandoli attraverso il corpo di fumo alle mani.

    Non fatemi ridere, buffoni!!!!!

    Ace strinse le mani in due grossi pugni di fumo e ghiaccio, per poi colpire il gemello illuminato di rosso con il pugno destro e quello illuminato di blu con il sinistro schiacciandoli entrambi al suolo.
    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.(80+10)=90

    image


    Il pirata di fumo rilasciò il ghiaccio sopra i due avversari, lasciando inoltre che una parte del fumo delle mani li avvolgesse bloccando i loro movimenti.

    Sentite impiastri, non ho tempo da perdere con voi!! Vi state mettendo tra me e una montagna di soldi ..... fossi in voi non continuerei a ostacolarmi!!

    Il corpo di Ace diventò improvvisamente di fumo, espandendosi fino ad un'altezza di 15 metri. Il fumo cominciò a cambiare forma fino a diventare un gigantesco drago bianco a cinque teste che, ponendo due teste su un gemello e le restanti tre sull'altro, disse con una voce grottesca da far gelare il sangue nelle vene.

    Spiacente ma non riuscirete a fermarmi pulci!!!!!!!

    Il gigantesco drago concentrò il fumo nelle cinque fauci, addensandolo, per poi sparare cinque raggi che andarono a colpire i gemelli seppellendoli nel ghiaccio.
    SPOILER (click to view)
    Giant dragon: Ace, trasformatosi completamente in fumo, si espande fino ad aggiungere un altezza di 20 metri.A questo punto il corpo del pirata si modifica prendendo le sembianze di un gigantesco drago bianco a cinque teste. Ace concentra il fumo nelle bocche dei cinque draghi e, raggiunta la massima densità del fumo possibile, scatena il suo potere. Dalle cinque teste del drago, che nel frattempo allunga i colli attorno al nemico o ai nemici, partono cinque raggi di fumo, molto consistenti ad altissima velocità, che colpiscono il nemico da varie angolazioni procurandogli ingenti danni.(80+10)=90

    image


    Terminato l'attacco Ace tornò alle dimensioni e forme originarie, riassorbendo tutto il fumo e riapparendo con le sue sembianze a circa 10 metri da entrambi i gemelli.

    SPOILER (click to view)
    HP:284
    MP:658-80-80=498

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Una terribile sorpresa stava aspettando gli ex cacciatori di taglie Acchino, poichè incolsapevoli della forza dei loro avversari, andavano incontro a due potenti rogia e probabilmente avrebbero avuto la peggio. Nel primo scontro, quello tra i gemelli ed Ace, quest'ultimo bloccò la loro mossa combinata utilizzando il potere del suo frutto, ovvero il fum fum, il risultato fu quello di avere i due gemelli respinti a terra con lievi ferite e avvolti dal fumo che limitava i loro movimenti, ma altro stava ancora per raggiungerli, Ace improvvisante si trasformò, assunse le forme di una terribile creatura e approfittando della loro incapacità di movimento li colpi con 5 getti di fumo, causando cosi danni ben maggiori. I due ex cacciatori di taglie, dopo aver subito l'attacco, vennero liberati dalla morsa del fumo, intontiti e sbigottiti per gli ultimi avvenimenti, assusensero cariche opposte per allontanarsi da Ace il prima possibile. Quel che avevano visto e provato, aveva dell'incredibile, tuttavia non potevano tornare a casa a mani vuote, l'ira di loro padre sarebbe stata tremenda, perciò accordandosi solo con uno sguardo, decisero di attuare la loro tecnica finale. I due gemelli, sfruttando la loro capacità magnetica e la forza centrifuga, cominciarono a girare vorticosamente attorno al pirata, rotazione dopo rotazione aumentavano la velocità e diminuivano il raggio, ormai prossimi ad Ace, avevano assunto l'immagine di un cerchio composto da una scia blu e rossa che lo circondava, in quel medesimo istante cominciò l'attacco, sfruttando nuovamente la loro capacità magnetica, i due gemelli cominciarono a sferrare una serie di pugni e calci sincronizzati, ovvero quando uno dei due sferrava un pugno destro, questo combaciava con il pugno destro del gemello, solamente che in mezzo c'era Ace, perciò avrebbero scaricato la potenza dell'attrazione sul suo corpo. I calci furono circa 20 per parte, come anche i pugni, per un totale di 40 pugni e 40 calci eseguiti in 5 secondi.

    Nel secondo combattimento, la coppia innamorata avrebbe avuto a che fare con la forza dell'elettricità, pensando già al dopo scontro, avevano attaccato Lucci con l'intento di capitolare la sfida in pochi secondi, ma le loro aspettative furono presto infranse, mentre si stavano scagliando sul marines, una luce blu li avvolse e per pochi attimi non capirono più nulla e ci penso il dolore della scarica elettrica a riportarli alla realtà. La potenza del colpo interruppe la loro corsa, scagliandoli a metri di distanza...entrambi erano a terra incoscienti, finché la luce della trasformazione di Lucci non li svegliò, il primo ad alzarsi fu Salco e terrorizzato dalla grande creatura che si stava avvicinando fece alzare immediatamente anche Arabelle, ciònonostante Lucci si stava avvicinando velocemente, perciò il marito facendosi coraggio e carico delle resposabilità che il suo ruolo porta, gettò la sua amata lontano e buttandosi contro il nemico, ne subii l'attacco nella sua interezza tutto per salvare la sua amata dalla morte che ormai sembrava certa....*


    -ARABELLE SCAPPA.......ALMENO TU DEVI SALVARTI-



    Brindo

    Difesa - 100HP
    CITAZIONE
    Giant Hammer - 10HP

    CITAZIONE
    Giant dragon - 90HP

    Attacco - 80 MP
    CITAZIONE
    Tornado Magentico
    Critica
    Tecnica con cui i gemelli si mettono a girare velocemente attorno al loro avversario, aumentando la velocità e diminuendo il raggio ad ogni rotazione, si avvicinano all'avversario, diventando alla fine un cerchio composto da una scia rossa e blu che avvolge l'obiettivo, qui giunti sferrano una serie di 20 pugni e 20 calci su tutto il corpo dell'obiettivo, i loro colpi caricati e potenziati dalla loro carica magnetica, sono anche sincronizzati e diametralmente opposti, come se fossero l'uno lo specchio dell'altro

    CITAZIONE
    HP 220- 100 = 120
    MP 230 - 80 = 150
    Energia Verde

    Kanpachino

    Difesa - 100HP
    CITAZIONE
    Giant Hammer - 10HP

    CITAZIONE
    Giant dragon - 90HP

    Attacco - 80 MP
    CITAZIONE
    Tornado Magentico
    Critica
    Tecnica con cui i gemelli si mettono a girare velocemente attorno al loro avversario, aumentando la velocità e diminuendo il raggio ad ogni rotazione, si avvicinano all'avversario, diventando alla fine un cerchio composto da una scia rossa e blu che avvolge l'obiettivo, qui giunti sferrano una serie di 20 pugni e 20 calci su tutto il corpo dell'obiettivo, i loro colpi caricati e potenziati dalla loro carica magnetica, sono anche sincronizzati e diametralmente opposti, come se fossero l'uno lo specchio dell'altro

    CITAZIONE
    HP 220- 100 = 120
    MP 230 - 80 = 150
    Energia Verde

    Arabelle
    Difesa - 80HP
    CITAZIONE
    El Thor - 80HP

    CITAZIONE
    HP 150 - 80 = 70
    MP 110
    Energia Gialla

    Salco
    Difesa - 160HP
    CITAZIONE
    El Thor - 80HP

    CITAZIONE
    Amaru - 80HP

    CITAZIONE
    HP 150 - 160 = 0
    MP 110
    Energia Gialla

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    LA POTENZA DEL FUM FUM



    L'attacco di Ace era andato pienamente a segno... i due avversari avevano subito ingenti danni causati dal potente attacco del pirata di fumo.
    I due però, per niente scoraggiati, si allontanarono da Ace e, accordandosi con uno sguardo, attivarono il loro potere del magnetismo e cominciarono a ruotare velocemente attorno ad Ace, chiudendolo in un cerchio che man mano si restringeva.
    Quando i due arrivarono a meno di un metro da Ace, il pirata cominciò a roteare su se stesso e, estraendo i gunblade, pose le armi parallele al petto creando uno scudo di lame. Contemporaneamente dal suo corpo usciva del fumo che lo circondava creando una barriera che si univa a quella di lame.
    SPOILER (click to view)
    Selva bianca: Ace, quando sta per subire un attacco, espande il fumo creando attorno a se una sfera di denso fumo. Poi il pirata ruota su se stesso tenendo i gunblade paralleli al suo corpo come nella Hell mirror, creando così una barriera di fumo e lame che serve sia come difesa che come attacco. (40+10+10)=60

    I due avversari, arrivati a meno di un metro da Ace, cominciarono a scagliare dei pugni verso il pirata, molti dei quali furono bloccati dalla difesa mentre i restanti colpirono il pirata di fumo su tutto il corpo.
    Dopo aver subito molti colpi il pirata saltò in alto e rinfoderò i gunblade.

    Cavolo devo stare più attento....presi singolarmente non sono forti ma tutti e due insieme possono rappresentare un problema!

    Ace unì le braccia puntandole verso il basso, esattamente al centro tra i due gemelli che erano rimasti a terra, trasformando le braccia in fumo.
    Dal fumo prese forma un grosso serpente bianco che scese in picchiata verso i due cercando di schiacciarli al terreno intrappolandoli nel fumo.
    SPOILER (click to view)
    White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(80+10)=90

    image



    Terminato l'attacco Ace atterrò a pochi metri dai due, per poi riassorbire il fumo dalle mani e osservare la reazione degli avversari.
    I pugni subiti non avevano fatti gravi danni, solo qualche contusione che sarebbe passata con il tempo lasciando solo qualche livido.

    SPOILER (click to view)
    HP:284-100=184
    MP:498-40-80=338

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo



    Edited by ACE_BOSS - 15/10/2009, 15:41
     
    Top
    .
  14. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il vivo dello scontro



    Il primo attacco di Lucci riuscì a colpire entrambi i fidanzatini fermando il loro attacco, mentre il secondo attacco lo prese in pieno solo il ragazzo che si sacrificò per salvare la sua amata cadendo a terra svenuto per il grande shock che aveva appena ricevuto da tutta quell'energia elettrica. La ragazza si era salvata e questo non andava giù a Lucci che avrebbe voluto finirli entrambi subito per non perdere tempo e andare direttamente alla ricerca di Don Acchino, ma in questo modo avrebbe dovuto perdere altro tempo per eliminare anche la ragazza.

    "il tuo fidanzato ti ha salvata da quell'attacco e ora lui non è più in grado di difenderti quindi il prossimo attacco per te sarà la fine."

    Lucci dopo aver detto ciò iniziò a raccogliere tutta l'elettricità possibile nella sua gamba destra, tutta quell'elettricità creava un gran bagliore causato anche dalle scariche che uscivano, a quel punto Lucci si lanciò verso la ragazza e le tirò un calcio alla velocità della luce che se fosse andato a segno le avrebbe causato dei gravi danni.

    image

    Ma l'attacco del marine non era ancora finito infatti dopo aver sferrato il calcio alla velocità della luce, si allontanò dalla ragazza e sferrò un potente calciò a vuoto che però creò una lama d'aria a mezza luna che si diresse verso la ragazza che se fosse stata colpita avrebbe avuto poche possibilità di uscirne incolume.

    image

    SPOILER (click to view)
    COMBO

    Alta-Calcio alla velocità della luce: Lucci, grazie al potere del suo frutto, concentra 200 milioni di volt nella sua gamba destra per poi sferrare un calcio alla velocità del tuono e quindi molto più "pesante" riuscendo perfino a creare gigantesche esplosioni. Difficilmente l'avversario può uscirne indenne.

    Alta-Rankyaku: una delle sei tecniche Rokushiki, grazie a questa tecnica Lucci è in grado di calciare l’aria con grande potenza e creare una lama falciforme in grado di tagliare anche gli oggetti più resistenti.

    Hp:178

    Mp:228-80=148

    +5 di danno per il non attacco avversario


    Edited by ..Rob Lucci.. - 1/10/2010, 17:43
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Ace provò ad opporsi alla tecnica combinata dei due gemelli, ma il tentativo non andò molto bene, parte dell'attacco venne fermato, giusto la fase iniziale, poi i calci e i pugni dei fratelli sfondarono la sua difesa e lo colpirono ripetutamente. I due componenti della famiglia Acchino erano contenti di aver reso pan per focaccia al loro avversario e presi dall'enfasi cominciarono a sfottere il pirata con frasi tipo " Sei tutto fumo e niente arrosto ahahahahahah" ma la loro parlantina non durò molto, in pochi secondi Ace li zitti con una sua nuova tecnica, il tempo di rimettersi in sesto e generò un grandissimo serpente di fumo che avvolse, sollevò e gettò a terra Brindo e Kanpachino. Il buon umore, come in un attimo era arrivato, in un attimo se ne andò lasciando spazio al dolore fisico e psicologico, questo pirata che aveva invaso la loro isola li stava umiliando in casa loro e non erano ancora riusciti a piegarlo al loro volere, perciò decisero di provare una nuova tecnica che mai avevano attuato prima. Entrambi i gemelli tirarono fuori dalle tasche una serie di pugnali, esattamente 30 a testa, tenendoli in mano li magnetizzarono la loro carica (positiva Brindo e negativa Kanpachino), dopo averli magnetizzati in un instante li lanciarono per aria e non appena lanciati vennero avvolti dal campo magnetico che i due fratelli sprigionavano. Tutti i pugnali cominciarono a girare formando un cerchio molto ampio tra i due fratelli, questo avveniva perchè continuavano a cambiare polo, perciò i pugnali erano continuamente attirati e respinti, formandono cosi un cerchio causato dalla rotazione dei pugnali. In precedenza, Brindo si era messo al lato sinistro di Ace e il fratello al lato destro, erano a circa 3 metri da lui e il cerchio che avevano formato con i pugnali aveva usattamente un raggio di tre metri, dopo che i pugnali ebbero raggiunto la massima velocità di rotazione i due fratelli ridussero velocemente il raggio del loro campo magnetico cosicché i pugnali in un secondo si fiondarono tutti su Ace da ogni direzione all'altezza della bocca dello stomaco.

    Nel frattempo Lucci era alle prese con Arabelle, salvata da suo marito, stava per raggiungerlo tramite la mano del marines, tuttavia la donna non era il tipo da arrendersi a questo destino, perciò quando vide sopraggiungere il calcio fulmineo di Lucci, si oppose a suo volta incrociando con un suo calcio, questo però non bastò a salvarla da una lieve ferita causata della maggiore forza del calcio avversario, in seguito sopraggiunse anche un fendente d'aria causato da una delle tecniche di Lucci. In questo caso Arabelle non sapeva come opporsi, perciò provò a fuggire sfruttando la velocità donatagli dai suoi pattini, però non fu abbastanza anche in questo caso e prima che potesse raggiungere una distanza tale da salvarsi, il fendente la raggiunse colpendola alla schiena. Il colpo fu tremendo, tale che la donna sembrava non potesse più rialzarsi, ma in verità stava solo aspettando che il suo avversario si avvicinasse, probabilmente aveva in serbo qualcosa.....*

    Brindo

    Difesa - 100HP
    CITAZIONE
    White Snake - 90HP

    Attacco - 80 MP
    CITAZIONE
    Collana mangetica
    Critica
    Tecnica con cui i gemelli utilizzando dei pugnali e il loro campo magnetico, creando attorno al loro avversario un cerchio di pugnali che ruotano, per poi al momento più adeguato, chiudere il cerchio sull'avversario e colpirlo con tutti i pugnali.

    CITAZIONE
    HP 120- 90 = 30
    MP 150 - 80 = 70
    Energia Verde

    Kanpachino

    Difesa - 100HP
    CITAZIONE
    White Snake - 90HP

    Attacco - 80 MP
    CITAZIONE
    Collana mangetica
    Critica
    Tecnica con cui i gemelli utilizzando dei pugnali e il loro campo magnetico, creando attorno al loro avversario un cerchio di pugnali che ruotano, per poi al momento più adeguato, chiudere il cerchio sull'avversario e colpirlo con tutti i pugnali.

    CITAZIONE
    HP 120- 90 = 30
    MP 150 - 80 = 70
    Energia Verde

    Arabelle
    Difesa - 50HP - 40 MP
    CITAZIONE
    Lutz
    Alta
    Tecnica con cui Arabelle dopo aver fatto un veloce scatto, lancia un calcio in direzione del viso del suo avversario

    CITAZIONE
    Rankyaku - 45HP

    CITAZIONE
    Calcio alla velocità della luce - 5HP

    CITAZIONE
    HP 70 - 50 = 20
    MP 110 - 40 = 70
    Energia Gialla

     
    Top
    .
44 replies since 21/9/2009, 15:01   603 views
  Share  
.