Quest Comune: Don Acchino è un pirata?

Lucci e Kuzan in missione, Ace? Il terzo incomodo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I due gemelli si erano spostati ai lati di Ace, per poi tirare fuori dalle tasche 30 coltelli a testa e magnetizzarli con i loro poteri.
    In un'istante i due lanciarono i coltelli verso Ace che, magnetizzati, si misero a ruotare attorno al pirata. I coltelli avevano poli opposti ed erano alcuni blu e alcuni rossi, come quando i gemelli attivavano il potere del magnetismo.

    Cavolo, sono troppi....

    I coltelli si stringevano a cerchio attorno ad Ace, per poi velocemente dirigersi verso Ace per colpirlo alla bocca dello stomaco.
    Ace, vedendo che il cerchio si stava stringendo, aveva estratto i suoi gunblade e, roteando su se stesso con le armi parallele al petto, aveva creato uno scudo di lame e fumo emesso dal corpo che lo proteggeva su ogni parte del corpo.
    SPOILER (click to view)
    Selva bianca: Ace, quando sta per subire un attacco, espande il fumo creando attorno a se una sfera di denso fumo. Poi il pirata ruota su se stesso tenendo i gunblade paralleli al suo corpo come nella Hell mirror, creando così una barriera di fumo e lame che serve sia come difesa che come attacco. (40+10+10)=60

    I primi pugnali ad arrivare erano quelli blu che andarono a scontrarsi con le lame di Ace che li respinsero o deviarono. Alcuni dei pugnali però riuscirono a trovare un varco tra le lame e riuscirono a colpire Ace alle gambe.
    Ace non si badò, vedendo che il resto dei pugnali si stava avvicinando.
    Saltando di lato il pirata di fumo cercò di evitare la maggior parte dei coltelli, alcuni dei quali però lo colpirono infilzandolo sulla spalla destra e sul fianco destro di striscio.
    Il pirata grugnì di dolore ma non cadde nonostante le ferite

    argh.... non ce l'ho fatta a evitarli tutti!! Cavolo in fatto di numero mi sono superiori ma comunque non saranno mai in grado di sconfiggermi!!

    Ace sfilò il pugnale che si era piantato nella spalla, urlando di dolore, per poi togliere i tre che aveva conficcati nelle gambe.
    Dalle ferite fuoriusciva molto sangue che però diminuì di secondo in secondo fino a fermarsi completamente.
    Ace osservò i gemelli, prima quello alla sua destra e poi quello alla sua sinistra. I due erano spossati dal precedente attacco, si vedeva da come ansimavano, e non sarebbero durati ancora a lungo.

    Allora principessine....tutto qui quello che sapete fare??

    Ace sapeva benissimo che un'altro attacco di quel tipo sarebbe stato rischioso, ma forse bluffando li avrebbe costretti a sprecare altre energie, così da indebolirli per poi finirli.

    SPOILER (click to view)
    HP:184-20-20=144
    MP:338-40=298

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo

     
    Top
    .
  2. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    La donna provò a contrattaccare il calcio alla velocità della luce del marine con un altro calcio ma fu tutto inutile perchè l'attacco sferrato da Lucci era più potente di quello della ragazza. Mentre il secondo attacco del marine andò completamente a segno infatti la ragazzo provò a sfuggire usando la velocità dei pattini ma la tecnica rokushki era superiore e il rankiaku colpì la ragazza alla schiena causandole una grossa farita.

    "Io ti consiglio di arrenderti ora se non vuoi fare la stessa fine del tuo fidanzato!!"

    Lucci dopo aver parlato trasformò la sua mano in elettricità da cui uscì un enorme drago elettrico che iniziò a girare intorno al marine.

    "Vai Jagtiadbulla!!!

    Il drago elettrico si diresse verso la ragazza e se questa mossa fosse andata a segno le avrebbe causato un sacco di ferite.

    image

    L'attacco di Lucci non era ancora finito infatti appena il drago svanì il marine si avvicinò alla massima velocità e concentrado tutta la forza nel dito indice effettuò un altra rokushiki rivolta al cuore così da causare ancora più danni.

    image

    SPOILER (click to view)
    COMBO

    Alta-Jagtiadbulla: Lucci grazie al potere del suo frutto crea un drago elettrico da 60 milioni di volt e lo indirizza contro il suo avversario causandogli gravi ustioni sul corpo.

    Alta-Shigan: una delle sei tecniche Rokushiki, con questa tecnica Lucci indurisce il dito indice e alla massima velocità colpisce l’avversario come se fosse un colpo di pistola, questa tecnica è in grado di penetrare la carne umana.

    Hp:178
    Mp:148-80=68

    +5
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Nella zona ove si stava svolgendo il combattimento tra Ace e i due gemelli si era alzata una grande nuvola di fumo, questo a causa dell'attacco dei due neo pirati che con una tecnica fenomenale avevano costretto il rogiato prima alla difesa e poi alla fuga. Una volta che il fumo scomparve completamente, la scena mostrava un Ace gravemente ferito, diversi pugnali l'avevano colpito e questo aggravava le sue condizioni, ciononostante con irriverente incitava i suoi avversari ad attaccarlo nuovamente, tuttavia anche codesti non si trovavano nelle più rosee condizioni, la forza era ormai agli sgoccioli e anche la loro salute non era ottimale. D'altro canto i gemelli avevano un compito da eseguire, un ordine a cui non potevano disobbedire, conoscevano più che bene la rabbia del loro padre, perciò la parola fallimento non si poteva neanche pronunciare. Dopo alcuni secondi per riprendere fiato in seguito alla tecnica combinata appena eseguita, i due fratelli avrebbero provato a catturare il pirata ferito, sfruttando come al solito le loro capacità magnetiche, mettendosi ai lati di Ace, avrebbero provato a bloccarlo in una morsa, nello specifico il primo avrebbe bloccato le braccia abbracciando con forza Ace e stringendolo al suo petto, mentre il secondo avrebbe fatto lo stesso da dietro. In questo modo pensavano che utilizzando il magnetismo per dare ulteriore forza alla loro tecnica avrebbero potuto stritolare Ace fino allo svenimento per poi portarlo da loro padre.

    Nel frattempo Lucci aveva chiuso i conti con Arabelle che in seguito ai suoi colpi era svenuta raggiungendo il suo amato nel mondo dei sogni, ora il marines aveva piena libertà, recuperare un attimo le forze o dirigersi subito alla base?*

    Brindo

    Attacco - 40 MP
    CITAZIONE
    Pressa mangetica
    Alta
    Tecnica con cui i gemelli utilizzando bloccano in una presa il loro avversario, stringendolo contemporaneamente tra le loro braccia e sfruttando il loro magnetismo per aumentare la forza della tecnica, schiacciano l'avversario fino a farlo svenire

    CITAZIONE
    HP 30
    MP 70 - 40 = 30
    Energia Verde

    Kanpachino

    Attacco - 40 MP
    CITAZIONE
    Pressa mangetica
    Alta
    Tecnica con cui i gemelli utilizzando bloccano in una presa il loro avversario, stringendolo contemporaneamente tra le loro braccia e sfruttando il loro magnetismo per aumentare la forza della tecnica, schiacciano l'avversario fino a farlo svenire

    CITAZIONE
    HP 30
    MP 70 - 40 = 30
    Energia Verde

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I gemelli avevano deciso di attaccare nuovamente con un attacco combinato, sfruttando il loro potere del magnetismo. I due, ponendosi ai lati del pirata, si attrassero a vicenda cercando di schiacciare Ace al centro per stringerlo fino a farlo svenire.
    Il pirata di fumo, vedendoli arrivare, provò ad evitare l'attacco saltando verso l'alto. Ma i due ormai erano troppo vicini, così una gamba del pirata restò intrappolata tra i due, finendo stritolata.

    Aaaa.... non dovevate farmi arrabbiare!!!!!!!

    Il pirata, stufo del combattimento, decise di chiudere la partita così, appoggiato il piede libero sulla testa di un gemello, si spinse verso l'altro liberandosi dalla presa e arrivando 5 metri sopra ai due avversari.
    A quel punto il pirata unì le braccia trasformandole in fumo e, puntatole verso il basso, creò il serpente di fumo che in molte situazioni lo aveva fatto uscire vittorioso dai combattimenti.

    Basta con i giochetti, è ora di chiudere la partita!!!

    Improvvisamente il serpente di fumo si allungò per cercare di schiantarsi contro i due avversari che, ancora abbracciati nella precedente morsa, sarebbero stati schiacciati al terreno dall'attacco di fumo se non si fossero inventati qualcosa.
    SPOILER (click to view)
    White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(80+10)=90

    Terminato l'attacco il pirata di fumo riassorbì il fumo utilizzato per l'attacco, per poi atterrare a pochi metri di distanza dai due con una smorfia di dolore dovuta all'atterraggio sulla gamba dolorante.

    SPOILER (click to view)
    HP:144-20-20=104
    MP:298-80=218

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Con i due ultimi attacchi Lucci era riuscito a sconfiggere la sua avversaria e a mandarla nel mondo dei sogni assieme al marito, ora per il marine era giunto il momento di andare a cercare la residenza di Don Acchino per sfidarlo. Lucci dando un ultima occhiata alla donna svenuta a terrra si incamminò lungo la grande distesa di ghiaccio e intanto pensava:

    "Sono stato molto fortunato perchè nello scontro non ho subito alcun danno e tutto sommato mi sento riposato così contro Acchino potrò dare il meglio di me; ormai è già da un po che mi sono incamminato alla ricerca della casa della famiglia Acchino e non ho ancora trovato nulla, ma mi piacerebbe molto sapere dove e come possa essere la casa del Don visto che qua intorno non c'è altro che ghiaccio."

    Le domande che si stava facendo Lucci nei suoi pensieri ebbero presto risposta infatti vide da lontano uno strano edificio quasi completamente ricoperto di ghiaccio.

    image

    Il marine appena la vide capì subito che si doveva trattare della residenza di Acchino, così decise di non perdere tempo e di andarlo a cercare e sfidarlo.

    SPOILER (click to view)
    Hp:178
    Mp:388
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *I combattimenti sull'isola erano cessati, anche Ace aveva concluso con i gemelli, nonostante il loro disperato tentativo ebbero la peggio e il pirata li umiliò definitivamente, ora non gli rimaneva che dirigersi al palazzo della famiglia, magari chiedendo delucidazioni ai gemelli appena sconfitti in modo da arrivare il prima possibile. Nel frattempo Lucci era già arrivato al palazzo, alla curiosa costruzione dove la famiglia abitava, differentemente dal paesaggio circostante la zona sembrava avere un altro clima, vampate d'aria calda e e un alta temperatura provenivano dall'edificio. Lucci avrebbe dovuto raggiungere la parte più alta del palazzo poichè qui stanziava il Capo famgilia, Don Acchino, che con la sua enorme mole guardava da un videolumacofono la disfatta dei suoi figli, veramente ne aveva altri a disposizione, ma vista la facilità con cui sono stati sgominati i più forti decise di intervenire lui in prima persona, o meglio, aspettare che giungano nella sua stanza, dove custodiva la sua enorme collezione di bandiere pirata.
    Ben presto Ace e Lucci si sarebbero incontrati e forse il destino li unirà per combattere un unico nemico*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Finalmente i gemelli, colpiti dall'ultimo tremendo attacco del pirata di fumo, erano stati messi KO finendo a terra. Ace interrogò l'unico dei due rimasto sveglio, facendosi dire, minacciandolo per farlo parlare, dove si trovava la casa di Don Acchino.
    Poi il pirata di fumo lo lasciò a terra, svenuto come il suo gemello, incamminandosi tra i ghiacci.

    Finalmente so dove si trova.... quando arriverò da lui potrò finalmente fare razzia di tesori, oltre a riprendermi una cosa molto cara sottratta ai miei vecchi compagni anni fa!

    Dopo nemmeno un'ora di cammino una strana abitazione apparve davanti agli occhi del pirata. Era l'unico posto nei paraggi attorno al quale non si trovava del ghiaccio, anzi vi erano pure delle piante tropicali.

    Però... si è sistemato bene l'amico! Andiamo a fargli una visitina...

    Ace, spingendo con le mani, spalancò la porta principale dell'edificio entrando nella casa di Don Acchino. Un videolumacofono, piazzato sopra alla porta, seguiva i movimenti del pirata muovendo gli occhi.
    Ormai Ace era ad un passo dal suo obbiettivo... l'unico ostacolo rimasto tra lui e le ricchezze era il padrone di casa.

    SPOILER (click to view)
    HP:284 (ripristinati)
    MP:658 (ripristinati)

    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo
     
    Top
    .
  8. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci, intanto era già entrato nella residenza del Don e aveva iniziato ad aggirarsi per i corridoi in cerca della stanza di Acchino per sfidarlo; tutto questo lo voleva fare molto in fretta perchè si era accorto che era osservato dai numerosi videolumacofoni sparsi qua e la nella casa. Ormai erano già una decina di minuti che il marine si stava aggirando per la casa e nessuno ancora lo aveva scoperto così Lucci iniziò a sospettare che lo lasciassero girare a vuoto apposta.

    "è molto strano che nessuno mi abbia ancora scoperto, sto iniziando a pensare che mi lascino girare a vuoto di proposito per farmi arrivare dal padrone di casa senza incontrare nessuno."

    Lucci però mentre stava ancora girando lungo i corridoi vide una persona che si stava avvicinando così decise di andare più vicino per capire meglio chi era, se fosse stata una guardia l'avrebbe fulminata all'istante, ma mano che si avvicinava a Lucci sembrava di conoscerla e infatti quando gli fu di fronte capì immediatamente di chi si trattava. Era il suo vecchi amico Ace!!!


    SPOILER (click to view)
    Hp:178
    Mp:388
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline
    *Il Marines e il Pirata si incontrarono ma non era per un combattimento, bensi uno ricongiungimento amichevole, i due si conoscevano e inconsapevolmente puntavano verso la stessa meta. Ace e Lucci si incontrarono nei corridoi del palazzo e Don Acchino li stava comodamente osservando da camera sua, vedendoli cosi felici per il loro breve incontro cominciò a stufarsi dell'attesa e per attirare la loro attenzione cominciò ad aumentare la sua temperatura, aumentando cosi quella dell'intero palazzo, il suo intento era quello di attirarli nelle sue stanze per poi divertirsi con la sua bollente vendetta.*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Entrando nel palazzo Ace incontrò il suo vecchio amico Lucci, intento a girare per i corridoi. Incontratisi, i due scoprirono di avere lo stesso obbiettivo: trovare e battere Don Acchino, uno per arrestarlo e uno per derubarlo.
    Ace e Lucci proseguirono la ricerca di Acchino per il palazzo per alcuni minuti, fino a che non si accorsero che la temperatura dell'aria stava aumentando velocemente.
    La temperatura dell'abitazione di Acchino era piuttosto alta nonostante si trovassero tra i ghiacci, e di questo Ace se ne era accorto fin dall'entrata, vicino alla quale si potevano notare piante esotiche e ruscelli di acqua calda.
    L'intero edificio si stava scaldando in fretta, così i due cercarono la fonte del calore che probabilmente era stata attivata da uno dei membri della famiglia Acchino. Arrivati alla fine di un lungo corridoio, dove la temperatura era più alta rispetto al resto dell'edificio, davanti ai due si presentò una grossa porta di metallo, surriscaldata dall'eccessivo calore.

    Chissà a cosa è douto questo calore... un'incendio è impensabile, avrebbe preso fuoco tutto l'edificio e non solo questa stanza! Forse è dovuto a qualche strano macchinario... bè l'unico modo per scoprirlo è aprire qusta porta, giusto?

    Ace guardò Lucci. Il pirata aveva intenzione di entrare perciò attese una risposta dall'amico.

    SPOILER (click to view)
    HP:284
    MP:658
    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo
     
    Top
    .
  11. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci dopo aver incontrato il suo vecchio amico scoprì che avevano entrambi lo stesso obiettivo, Don Acchino. Dopo che i due iniziarono a girare in cerca del loro obiettivo sentirono che la temperatura si stava alzando notevolmente e iniziava a fare molto caldo, Ace così disse:

    CITAZIONE
    Chissà a cosa è douto questo calore... un'incendio è impensabile, avrebbe preso fuoco tutto l'edificio e non solo questa stanza! Forse è dovuto a qualche strano macchinario... bè l'unico modo per scoprirlo è aprire qusta porta, giusto?

    "Ace, hai perfettamente ragione il calore proviene da questa porta quindi non ci resta altro che aprirla e scoprire cosa c'è dietro."

    Lucci aprì la porta e vide seduto su un divano un uomo di grossa stazza con pochi vestiti addosso e con una strana cravatta rossa e bianca.

    image

    Tutto il calore che i due amici avevano sentito prima e che il quella stanza era aumentato veniva prodotto da quell'uomo, così Lucci capì immediatamente che quasi sicuramente aveva mangiato un frutto del diavolo ma soprattutto che quello era Don Acchino.

    SPOILER (click to view)
    Hp:178
    Mp:388
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    -Cosi voi sareste i famosi intrusi che hanno invaso la mia isola, un marines e un pirata se non sbaglio.....avete osato sconfiggere i miei figli colpendoli crudelmente....questo non fa altro che farmi arrabbiare e quando mi arrabbio la temperatura si alza di molto....-



    *Non appena i due ragazzi entrarono trovarono Don Acchino sdraiato che vendendoli si alzò per accoglierli, alla loro vista la sua espressione si faceva sempre più tesa, il suo corpo sempre più rosso, le parole che avevano detto non erano menzogne, la temperatura aumentava costantemente e velocemente. Il Capo della famiglia Acchino stava per entrare in azione...*

    -Dovete sapere che ho mangiato un frutto del mare, il frutto Atsu Atsu che mi consente di sciogliere qualsiasi cosa....ebbene, normalmente dopo una piccola dimostrazione invito i miei avversari a desistere e consegnarsi se vogliono salva la vita, ma voi non avrete questa fortuna, voglio sciogliervi lentamente...-



    *Mentre parlava, il neopirata sciolse il bicchiere di vetro che teneva i mano e dopo aver lasciato colare il vetro a terra, con le mani libere generò due grandi sfere d'aria calda nei palmi delle sue mani per poi lanciarle in direzione dei suoi avversari, una ciascuno*

    Attacco - 40MP
    CITAZIONE
    Dobue Egg Ball
    Alta
    Tecnica con cui Don Acchino genera due sfere d'aria calda che lascia contro il nemico, queste sfere hanno un temperatura media di 2000 gradi, possono causa gravi ustioni al contatto con la pelle.

    CITAZIONE
    HP 600
    MP 600 - 40 = 540
    Energia Blu

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Don Acchino si era alzato in piedi per accogliere calorosamente i due. Concentrando il calore nelle sue mani, infatti, Acchino creò due sfere di aria calda che vennerò scagliate una verso Ace e una verso Lucci.
    Nel vedere creare le sfere di calore, il pirata di fumo trasformò le mani in fumo pronto a reagire.
    Concentrando il fumo nelle dita Ace sparò 20 proiettili di fumo dalla mani, indirizzandone 10 verso la sfera che lo stava per raggiungere e altri 10 verso la sfera che stava per raggiungere il compagno. Quasi tutti i proiettili colpirono le sfere, distruggendole e facendo disperdere il calore nell'aria. Alcuni proiettili però mancarono le sfera d'aria calda e andarono a colpire Acchino, ferendolo leggermente con le esplosioni causate del rilascio del fumo compresso.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Poi Ace, trasformando completamentele braccia in fumo, urlò all'amico

    Coraggio, attacchiamolo insieme! Voglio uscire al più presto di qua...

    Detto questo Ace unì davanti a se le braccia per poi creare un gigantesco serpentone bianco di fumo che si allungò verso Acchino cercando di stringerlo tra le proprie spire.

    Detesto la sauna, vediamo di chiudere alla svelta questo scontro!!!

    Se il serpente fose riuscito a catturare Acchino lo avrebbe poi sollevato da terra portandolo fino al soffitto della stanza. A quel punto Ace avrebbe indirizzato il serpente a terra, facendolo schiantare violentemente al suolo assieme al malcapitato Don.
    SPOILER (click to view)
    White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(80+10)=90


    SPOILER (click to view)
    HP:284
    MP:658-40-80=538
    equipaggiamento:
    x gloves
    gunblade potenziato
    anello del diavolo


    SPOILER (click to view)
    anan hai sbagliato a fare i calcoli! 600-40 fa 560 non 540 XDXD
     
    Top
    .
  14. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Don Acchino dopo aver accolto e parlato con i due amici dando anche una dimostrazione dei suoi poteri sciogliendo il bicchiere che aveva in mano, decise di attaccarli immediatamente infatti grazie al potere del suo frutto del diavolo creò sui palmi delle mani due sfere di aria caldissima e le lanciò una contro Lucci e una contro Ace.

    image

    La sfera avanzava velocemente, ma il marine ara già pronto a contrattaccare infatti puntò il suo braccio destro verso la sfera quando l'attacco del suo amico Ace distrusse anche la sfera che lo stava per colpire così indirizzò il suo attacco direttamente su Acchino, così aprì il palmo della mano e rilasciò un potentissimo raggio blu di pura elettricità che aveva come obiettivo il presunto pirata che se fosse stato colpito avrebbe riportato delle gravi ustioni.

    image

    Concluso il primo attacco Ace disse all'amico:

    CITAZIONE
    Coraggio, attacchiamolo insieme! Voglio uscire al più presto di qua...

    "Hai perfettamente ragione, facciamo presto a batterlo così ce ne potremo andare via da questa sauna!!!"

    L'attacco di Lucci non era ancora finito infatti sfruttando il potere del suo frutto del diavolo creò un drago elettrico da 60 milioni di volt e lo indirizzo verso Acchino che se fosse stato colpito avrebbe riportato delle gravi ustioni.

    image

    Concluso l'attacco Lucci disse al suo nemico:

    "Acchino il governo mi ha mandato a indagare su di te perchè girano delle voci riguardo al fatto che tu sia diventato un pirata e visto la tua accoglienza devo constatare che queste voci siano vere e in questo caso sono costretto a catturarti perchè visto il tuo potere potresti causare dei problemi al governo, quindi non opporre resistenza e consegnati alla marina se non vuoi passare dei guai seri!!!"

    SPOILER (click to view)
    COMBO

    Critica-El Thor: alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo.

    Alta-Jagtiadbulla: Lucci grazie al potere del suo frutto crea un drago elettrico da 60 milioni di volt e lo indirizza contro il suo avversario causandogli gravi ustioni sul corpo.

    Hp:178
    Mp:388-80-40=268


    OT/ho modificato il primo attacco/OT
     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"


    *L'attacco di Acchino si rivelò futile, la contromossa di Ace, il pirata di fumo fu veloce e più potente, scagliò dei portentosi proiettili di fumo compressi che oltre a far scoppiare le sfere che aveva lanciato senza procurare danno alcuno, ne ricevette alcune che lo colpirono al petto ma erano solo punture*

    GAAHAHAHAHAHAH bene vedo che hai la stoffa ragazzo ma..

    *La sua frase venne interrotta da un improvviso bagliore che colse provenire da Lucci, l'agente del CP9, e Acchino fece appena in tempo a preparare una difesa, cominciò a surriscaldarsi ancora di più e a rotolare su sè stesso, divenne una palla incandescente che però rimase ferma sul posto, l'El Thor si abbattè su di lui ma venne parato completamente e quando terminò la tecnica saltò e ricadde sui suoi piedi*

    Ehi ragazzino non interr..

    *Ma venne interrotto nuovamente dall'attacco di Ace, le sue braccia tramutate in fumo si attorcigliarono attorno al neo-pirata che venne chiuso in quella morsa senza possibilità di muoversi e cominciò a stritolarlo, dapprima non ne risentì perchè la sua grossa stazza lo proteggeva da quel genere di attacchi ma poi la morsa divenne più stretta e cominciò a sentire qualche dolore, non finì lì perchè il serpente di fumo lo portò in alto per poi farlo schiantare violentemente a terra, nel ghiaccio si creò un cratere abbastanza consistente, cominciò ad innalzarsi il vapore perchè Don Acchino era ancora surriscaldato, si rialzò dopo qualche secondo*

    Dannati..

    *Gli occhiali si erano rotti e potè vedere chiaramente il bagliore emanato dal gigantesco drago d'elettricità che si scagliava contro di lui, non aveva possibilità di fuga nè tempo per reagire e l'attacco lo colse in pieno, il cratere si ampliò ulteriormente, il pirata era a braccia e gambe completamente aperte, dalla bocca esalava fumo nero e intanto dal suo corpo rosso in ebollizione continuava a uscire vapore, tossì e tossì ancora, ansimava ma si era ripreso, si alzò molto lentamente*

    Luride canaglie, attaccare per ben due volte una persona mentre sta parlando...

    *Mentre pronunciava quelle parole la temperatura del suo corpo raggiunse il massimo: 10.000 gradi*

    ...è MALEDUCAZIONEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!

    *Mentre gridava scagliava ripetutamente i pugni verso i due, dai pugni si creavano tante sfere bollenti, era lo stesso attacco usato prima ma a ripetizione e con una potenza ancora maggiore*

    SPOILER (click to view)
    Pneumatico Bruciante: Don Acchino, ad una temperatura di 10.000 gradi, comincia a rotolare verso un avversario e lo insegue. Mentre rotola, Don Acchino assomiglia ad un enorme pneumatico ed è in grado di penetrare facilmente il ghiaccio e compiere dei grossi salti in aria. Può anche essere usata come tecnica difensiva.

    Mitragliatrice Calda Calda:Don Acchino sferra una raffica di pugni contro un avversario, riscaldando le mani. Anche se i pugni non colpiscono l'avversario, ci pensano le Uova Bollenti prodotte e lanciate dall’attacco. (+5 per via del potere del frutto)


    SPOILER (click to view)
    HP 600-10-40-90-40 = 420
    MP 560-40-80 = 440
    Energia Blu


    OT//per questi ultimi post che rimangono la mando avanti io la quest a patto che si faccia alla svelta//OT
     
    Top
    .
44 replies since 21/9/2009, 15:01   603 views
  Share  
.