Aokiji vs Kaku

...scontro tra marines..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato,pensatoparlato


    L'isola del ghiaccio





    La Marina in subbuglio in quel periodo decise di inviare le nuove reclute in giro per l'oceano e per il mondo intero cosi da aiutarlia farsi le ossa per poi tornare alla loro base più forti e coraggiosi di prima, una di queste era Kuzan Aokji, caporale della marina soprannominato "Il Faggiano Blu" dai suoi amici per la sua altezza e fisicità...
    Kuzan fu spedito sulla cosiddetta isola del ghiaccio un posto dallo spazio sterminato fatto solo di acqua gelida e ghiaccio, l'ideale per Kuzan che amava quesi posti poichè a sentire le sue parole erano pieni di pace....

    Che bella giornata....

    L'ambiente freddo non si riusciva a scaldare anche con l'assidua presenza del sole che batteva su quei blocchi di ghiaccio duri come il marmo.....
    Kuzan dopo una lunga camminata decise di riposarsi su una lastar di ghiaccio e mettendosi la mascherina da notte tra i suoi capelli afro si mise a riposare in pace...sperando che nessuno potesse disturbare il suo relax....

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157
    MP:240

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Parlata capitano

    Era una bella giornata con un bellissimo sole e con gli uccelli che volavano vicino alla mia stanza.
    In quel momento stavo dormento grazie al rumore delle onde visto che la mia stanza era proprio davanti al mare,quando venni svegliato da una voce.

    Ehi Kaku sveglia ci hanno convocato.
    Arrivo ancora altri dieci minuti dissi al amrine che mi era venuto a chiamare.
    MUOVITI SCANSAFATICHE mi grido il marine da dietro la porta che mi fece saltare dal letto e cadere di schiena per terra.
    che male,che male,ma cosa vorranno alle 10.00 di mattina questi quà.
    Appena uscii dalla stanza il marine mi spiegò che tutte le reclute erano state convocate per essere avvisati di alcune cose urgenti.
    Arrivai alla base per ultimo ed aspettai il capitano che ci dicesse che dovevamo fare.
    Grazie per essere venuti,ora vi dirò il motivo perchè vi ho convocati.
    la marina dopo la scomparsa di Halambard è caduta in un periodo di subbuglio e non abbiamo nessuno forte da poter fermare la minaccia della pirateria,così la marina centrale ha deciso di mandare in viaggio tutte le reclute così quando torneranno saranno più forti e coraggiosi di prima.


    Appena sentii quelle parole rimasi sconcertato:ci volevano mandare a fare il giro per il mondo per poi tornare alla base con solo le nostre forze.
    Non ebbi nemmeno il tempo di replicare che l'assemblea era stata sciolta.

    Addio sonni tranquilli pensai fra me e me mentro ero partito.
    Dopo due ore di navigazione scesi in una distesa ghiacciato per controllare come era la situazione.

    Voi ci penso io a vedere questo luogo,quindi fate il giro ci vediamo dall'altra parte. dissi ai marine che stavano con me e così facemmo.
    Camminai per 4 ore di viaggio inciampò in un uomo alto con i vestiti della marina e capelli ricci scuri.
    Appena mi rialzai gridai a quel marine che mi sembrava di aver già visto.

    Sveglia che ci fai in un posto simile?ah non ci siamo già visti?
    Chiesi al marine mentre sentivo le mie ossa ancora dolenti per la caduta.

    CITAZIONE
    Hp:150
    MP:200

     
    Top
    .
  3. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Un Vecchio Compagno



    Kuzan stava tranquillamente dormendo su una lastra di ghiaccio quando un figura gli inciampò sui piedi facendolo svegliare di cattivo umore dicendogli....

    CITAZIONE
    Sveglia che ci fai in un posto simile?ah non ci siamo già visti?

    Kuzan si alzò la mascherina e con faccia seria squadrò il viso dell'uomo che aveva davanti...dalla divisa vide chwe era della marina poi guardandolo meglio vide che era Kaku ex membro dell'Absolute Justice cosi alzandosi in piedi in tutta la sua altezza rispose...

    Ah si...ciao Kaku sempre il solito sbadato è....mi hai svegliato stavo tanto dormendo bene...

    Vento gelido che soffiava spaccava il viso di Kuzan ma a lui quel freddo piaceva, lo faceva sentire forte....

    Senti Kaku visto che la amrina ci vuole più forti...sei migliorato spero?? avavnti facciamo un combattimento vediamo che sai fare...

    Detto ciò Kuzan si distanziò di 6 metri con i pugni stretti dicendo....

    A te la prima mossa avanti kaku,.,,,,

    e attese tra il freddo e il gelo un attacco del suo amico marine....

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157
    MP:240

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il marine che era disteso era Aokiji ex-membro dell'absolute non che amico di Kaku.
    Appena il marine si alzò mi salutò e disse che ero sbadato come al solito.

    Eheh scusa so cosa si prova a dormire beati ed essere svegliati.

    Intando un vento gelido si era alzato, manon fece nessun effetto ne a me ne ad Aokijji visto che siamo abituati alle basse temperature.
    Mentre eravamo tutti e due ormai alzati mi chiese una cosa da non tralasciare:se ero migliora e voleva vederlo in combattimento.

    bè diciamo che sono migliorao un pò rispetto a prima,ma ancora sono sempre il solito invece a quando vedo tu sembri più alto e robusto dissi al marine mentre si era allontanava di 6 metri.
    Poi,appena arrivò alla distanza che gli parve buona,si fermò,strinse i pugni e mi invitò ad attaccare per primo.
    Non so il motivo della sua scelta,ma sono curioso di vedere i suoi miglioramenti.
    Estrassi la mia spada lentamente ed appena sfoderata feci due giri con la spada.
    Al secondo giro di spada corsi facendo metà giro verso l'avversario e appena mi trovai dietro di lui,sensa esitare,mi lanciai con un'affondo verso Aokiji cercando di colpirgli il fianco sinistro per non ucciderlo (eravamo pu sempre amici).



    Attacco:Medio
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Attacco della mezza luna
    Kaku comincia a far roteare la spada come se dovesse disegnare una luna piena ma dopo 2 giri di spada si mette a correre intorno all'avversario e arrivato alla metà de giro verso l'avversario si lancia all'attacco con un affondo.

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:180

     
    Top
    .
  5. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Si Inizia!!



    Finalmente i due amici marines si erano decisi a confrontare per vedere chi di loro era più forte aiutando la marina nel suo intento...Alla domanda di Kuzan sulle condizioni e sui miglioramenti espressi da Kaku, quest'ultimo rispose con tono scherzoso....

    CITAZIONE
    bè diciamo che sono migliorao un pò rispetto a prima,ma ancora sono sempre il solito invece a quando vedo tu sembri più alto e robusto

    Bè grazie ma solo con l'allenamento quotidiano ci sono riuscito...avanti forza fammi vedere...

    Cosi appena finito di parlare Kaku si lanciò all'attacco di Kuzan roteando la sua spada due volte prima di tentare un affondo al caporale, quest'utlimo all'arrivo di Kaku non rimase immobile ma allargò i palmi delle sue mani irrobustendoli cosi appena la lama era a portata con una potente chiusdura di braccia bloccare la lama avversaria con i stessi palmi allontanando poi il nemico con un calcio....

    Bè non sei riuscito a colpirmi con quella spada....spero sai fae di meglio...

    Detto ciò rimase ad aspettare la contromossa avversaria visto l'ultimo falimento da parte di Kaku....

    CITAZIONE
    Difesa:

    High defense Sword:Variante della defense sword, Kuzan si prepara a bloccare l'attacco di uno spadaccino irrobustendo i palmi tentando di deviare il colpo di spada bloccando la lama sulla parte liscia sferrando poi un calcio potenziato al torace dell'avversario(-20 MP)

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157
    MP:240-20=220

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    il mio colpo andò a vuoto,ma la cosa che mi sbalordì di più è che riuscì a bloccarlo olo usando le mani e serrandomi la spada.
    Ero senza difese quando mi diede un calcio solo per allontanarmi e quindi senza farmi del male.

    Bella presa ma vediamo se riesci a prendere pure questo.
    Devo combattere meglio altrimenti non attaccherà mai seriamente.

    Andai di nuovo all'attacco,ma prima di andare mi venne un'idea,così scivolai con il ghiaccio per andare più veloce e ritrovarmi davanti ad Aokiji e gli lanciai 20 affondi che andarono a mirare dieci agli arti inferiori,otto alle spalle ed uno in pieno stomaco cercando di sforzarlo a difendersi altrimenti con quel colpo lo avrei potuto uccidere.
    Mentre facevo quella tecnica sentivo il mio cuore battere più forte stavo cominciando a perdere il controllo ed eravamo solo all'inizio,speravo solo di non far del male ad un mio amico.

    CITAZIONE
    Attacco:medio

    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Proiettili di spada
    La tecnica che Kaku ha inventato fa un estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:160

     
    Top
    .
  7. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Si fa sul serio..



    Kuzan era riuscito a parare il primo attacco di Kaku con la sua Defense Sword per poi incitare l'amico a riattaccarlo ancora in un modo migliore e ci riusci, infatti Kaku sfruttando il terreno ghiacciato si lanciò in scivolata su di esso cosi da arrivare ai piedi di AOkiji per poi tentare di colpirlo con dei velocissimi colpi di spada. ovviamnetr Kuzan non rimase immobile e vedendolo arrivare da sotto spiccò in un balzo di 2 metri schivando alcuni fendenti di spada che gli ferirono le gambe per poi sfruttare la posizione scordinata e scomoda di kaku che gli stava sotto, cosi in fase di ricaduta del salto mise i palmi verso il suo avversario per colpire l'aria 20 volte alla massima velocità e potenza generando 20 spostamenti d'aria verso il suo amico cosi da tentare di rompergli qualche osso del torace....
    Un colpo potente e allo stesso tempo quasi difficile da schivare vista la posizone di Kaku e la distanza minima tra i due, infine concluso il suo attacco Kuzan atterrato a terra si rotolò su se stesso allontanandosi di 5 metri in attesa di vedere la reazione dell'avversario....

    Vediamo che sai fare ora.....non rispparmiarti per me amico......

    Detto ciò rimase in attesa di vedere il suo colpo andare a segno....

    CITAZIONE
    Attacco:

    Air Swip: Kuzan mette i palmi verso il suo avversario per poi sferrare 20 potenti colpi all'aria cosi da formare degli spostamenti d'aria diretti a tentare di ferire le costole del nemico (-40 MP)

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:157-10=147
    MP:220-40=180

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Vidi il mio colpo andare parzialmente a segno,ma Aokiji saltò e quando si trovò davanti a me vidi fare delle cose con le mani.
    che sta facendo sarà meglio difendermi altrimenti rischio di grosso.

    Con la posizione squilibrata in cui mi trovavo feci un saltello e roteai la spada sembrando una palla tagliente.
    Mentre roteavo sentivo i colpi dell'aversario colpire la mia spada per disperdersi,più o meno ne contai una ventina,dopo quei colpi sembrava che non aveva finito,ma io avevo finito di roteare e mi trovai scoperto.

    oh no mi ha preso ora sono finito.......eh ma che è successo.

    In realtà Aokiji dopo quei colpi rotolò lontano da me per ritrovarsi lontano da me con una distanza di cinque metri.

    Bella mossa sembrava che mi avesti ucciso per fortuna che la mia roteazione sia finito dopo che abbia finito con quei colpi che nemmeno ho visto,ora però è il mio turno.

    Cominciai a corerre verso lui ed arrivato ad un certo punto,anche se in difficolta per il ghiaccio,feci un salto in maniera da trovarmi sopra di lui per poi lanciargli un affondo al torace e tentarlo di colpirlo,ma non avrei finito infatti se il colpo sarebbe andato a segno avrei estratto la spada da torace e avrei l'anciato un taglio dal fianco destro a quello sinitro,poi gli avrei tentato tirato un calcio per allontarmelo indipendente dall'esito della mossa.

    Attacco:Alto
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Attacco del falco
    Kaku salta davanti al nemico per poi scendere in picchiata per colpirlo in pieno ptto con la spada ma invece di fermarsi a colpirlo estrae la spada ruota il corpo e la spada da sinistra verso detra per farli un taglio profondo dal fianco sinistro al fianco destro per poi dargli un calcio per evitare una contro offensiva rapida

    Difesa:Alta
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:difesa della tigre
    Kaku se è vicino al nemico prende e salta anche se è squilibrato per poi roteare come una palla e difendersi da colpi da taglio come un colpo di spada

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:80

    OT//Mi ero scordato di editarte gli mp//OT
     
    Top
    .
  9. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    All'ultimo respiro



    Kuzan era riuscito a schivare il colpo del suo compagno per poi riattaccarlo subito cosi da sfruttare la posizione scoordinata del marine....Quest'ultimo però incredibilemnte da per terra riusci a saltellare e roteandosi con la spada parando i colpi....

    Ehi ma è incredibile come hai fatto....

    Kuzan assunse uno sguardo sbalordito quando ricadde a terra pronto a difendersi da un probabile attacco di Kaku il quale non si fece aspettare e si lanciò all'attacco del faggiano partendo dall'alto cercando con una rotazione di ferire il finaco sinistro del caporale della marina, quest'ultimo non rimase immobile e con un balzo indietro schivò il colpo ferendosi lievemente la spalla e tagliandosi la camicia....

    Sappi che la camicia era nuova....e questo mi fa arrabbiare....

    Cosi Kuzan distese le braccia verso l'esterno e alzando una gamba iniziò a roteare alla massima velocità creando una specie di tornado di aria diretto verso il corpo del suo avversario sparando 10 pugni e 10 calci potentissimi che se presi in pieno potevano ferire abbastanza gravemente il corpo di chi lo subiva....
    Poi concluso il suo attacco con delle capriole all'indietro si allontanò di 6 metri ad attendere le mosse avversarie.....

    CITAZIONE
    Attacco:

    Rotation Foot:Kuzan si mette in posizione retta alzando una gamba e distendendo le braccia per poi iniziare a volteggiare alla massima velocità cosi da generare un tornado di aria che ha l'obiettivo di colpire l'avversario con la sua potenza oltre ad una scarica di 10 calci e 10 pugni (-40)

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:147-20=127
    MP:180-40=140

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Aokiji creò una tromba d'aria che mi travolse in pieno e mi prise anche con 10 calci e dieci pugni che mi fecero sanguinare tutta la parte superiore del corpo.
    Appena ricaddi a terra lui si era spostato di 6 metri da me.

    Bella mossa *colpo di tosse* ma ora devo finire questo scontro.

    cominciai a correre a sinistra visto che ero abbastanza lontano dall'avversario,ad un certo punto cominciai a correre in avanti contro l'avversario,appena fui di lato a lui puntai la spada verso il ghiaccio per fermarmi,la riestrassi e feci una scivolata che mi fece ritrovare sotto di lui,a quel punto usai la spada per fermarimi,cercai di colpirlo alle gambe per farlo squilibrare e farlo ricadere in avanti,in più avrei tentato di ferirlo in pieno petto con la spada,se sarebbe andato a segno o no l'avrei riestratta e gli avrei tirto un calcio per rialzarmi,ma non avrei finito ancora,perchè poi sarei corso davanti al nemico per lanciargli un fendente che lo avrebbe colpito la parte bassa dello stomaco fino alla parte alta del volto,insieme a tre affondi che avrebbero mirato agli arti superiori ed al petto.

    Difesa:nessuna

    Attacco:combo alta
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Scivolata sonica (alta)
    Kaku comincia a correre all'indietro per poi fare una rapida deviazione a sinistra e poi comincia a risalire,corre fino a che non è al fianco del nemico dopodichè fa una scivolata verso l'avversario.
    arrivato sotto il nemico punta la spada al terreno per fermarsi colpisce con due calci la parte dietro delle gambe per farlo piegare e appena il nemico si piega estre la spada dal terreno e li lancia un affondo nello stomaco per causarli danni agli organi interni interno poi estre la spada e girandosi con i piedi verso il nemico li tira un calcio per spingerlo lontano da lui così da rialzarsi

    Tecnica ad una spada:Dark fire (alta)
    Kaku se è vicino al nemico fa un taglio dal basso verso l'alto che copisce dallo stomaco fino alla faccia per poi lanciarlgli tre affondi che mirano alle braccie e al petto che è già ferito

    CITAZIONE
    Hp:110
    Mp:0

     
    Top
    .
  11. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    La Fine dello scontro



    Il sole era ormai scomparso dietro le colline lasciando quel colore rossastro nel cielo e quell'aria fresca che ti accarezzava i capelli che ti avvertiva che da li a poco la fredda notte si stava avvicinando e in quei posti era meglio non rimanere all'aperto....

    Avanti si sta facendo notte.....qui la temperatiura scende di molto...

    Neanche il tempo di finire le parole che Kaku aveva accettato subito l'invito gettandosi all'attacco di Kuzan facendo vari spostamenti e finte di corpo per poi portarsi al fianco del caporale tentando di colpirlo con una serie di attacchi da spadaccino e lotattore che comprendevano calci e affondi con la spada, Kuzan vedeva con concentrazione tutti gli spostamenti del marine cosi quando quest'utlimo era in scivolata verso di lui al momento in cui puntò la spada a terra spiccò in un balzo all'indietro cosi da evitare il colpo di spada ma non i calci i quali gli procurarono lividi sulla spalla....
    Finito il primo attacco Kuzan alzò la testa e vide che il marine non si era dato per vinto ed era ripartito all'attacco tentando stavolta di colpirlo con un colpo di spada dal basso verso l'alto cosi da tagliare il bacino all'avversario ma anche stavolta Kuzan si fece trovare pronto irrobustendo i palmi delle sue mani fermando la lama con la parte piatta della mano per poi allontanare l'oramai esausto amico con un calcio....

    Direi che hai finito l'energia....hai combattuto molto bene sei migliorao moltissimo....ma adesso è meglio se la finiao qui sennò potrei anche ucciderti ahaha dai andiamo a bere qualcosa di caldo offro io......

    Cosi lo scontro era finito con la netta vittoria di Kuzan il quale stendeva la mano al compagno cosi da aiutarloa rialzare per andare insieme al riparo dal freddo gelido.....

    CITAZIONE
    Difesa:

    High defense Sword:Variante della defense sword, Kuzan si prepara a bloccare l'attacco di uno spadaccino irrobustendo i palmi tentando di deviare il colpo di spada bloccando la lama sulla parte liscia sferrando poi un calcio potenziato al torace dell'avversario(-40 MP)

    CITAZIONE
    Kuzan Aokiji
    Energia Gialla
    HP:127-20=107
    MP:140-40=100

    SPOILER (click to view)
    Ringrazio Kaku per il bello scontro e dopo la sua risposta parola ai giudici ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Aokiji riuscì a bloccare di nuovo il mio colpo solo col palmo delle mani e mi ridiede un calcio che mi fece finire a terra sfinito.

    non ne posso più non riesco nemmeno a muovermi.

    Mentre ero a terra Aokiji mi aiutà a rialzare e mi offri da bere qualcosa di caldo,così accettai per quella notte.
    Andai insieme a lui sotto un ghiacciaio e parlammo dei tempi dello splendore dell'absolute.
    Appena si fece giorno lo ringraziai per tutto e mi diressi dall'altra parte dello strato di ghiaccio dove mi aspettava una nave per continuare il mio viaggio.
     
    Top
    .
  13. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La vittoria va a Kuzan Aokiji per il calcolo degli Mp scalati agli Hp di Draik il quale è andato a zero MP....Per quasnto riguardo lo scontro è stato abbastanza carino, la narrativa e l atattica sono totalmente dalla parte di Aokiji mentre Draik fa vedere i suoi miglioramenti anche se dovrebbe migliorare la sua tattica visto che con un pari energia, anche se aveva anelli, non può far rimanere l'avversario a 100 MP ;) adesso ecco i premi con la speranza di rivedere altri scontri cosi in futuro....

    Kuzan Aokiji: 50 douriki per vittoria su un pari energia + 20 douriki Bonus

    Draik: 20 douriki per sconfitta con pari energia e 17 douriki
     
    Top
    .
12 replies since 23/9/2009, 09:57   128 views
  Share  
.