Caccia ai pirati:

Per tutti i Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ciao a tutti Marines,
    in questo periodo è nata l'esigenza di creare una divisione, ma aimè nessuno di noi ha abbastanza stelle per farlo, tuttavia, siamo comunque un gruppo, non abbiamo bisogno di una divisione per poter iniziare con una vera e propria caccia ai pirati, non abbiamo una divisione ma siamo comunque tutti ottimi Marines e facciamo tutti parte della Marina.

    Mi rivolgo a voi Marines e a voi Cp9 membri del governo.

    I pirati spadroneggiano per questi mari, la maggior parte di loro ha un livello superiore al nostro, tuttavia abbiamo il compito e il dovere di fermarli e tenergi testa come meglio possiamo. L'equilibrio non esiste e dobbiamo trovare il modo di generarlo noi, con le nostre forze.
    Pertanto direi di aprire una vera e propria "Caccia al pirata!" con l'obbiettivo di guadagnare le stelline che occorrono per l'apertura di una divisione, o comunque per ripristinare questo equilibrio.

    Non ho mai conosciuto Halambard, perchè se nè andato prima del mio ritorno, ma slo raggiungendo il suo livello potremo ripristinare l'equilibrio.

    Dunque se siete d'accordo con me, vorrei delle proposte da voi, per iniziare ad agire come un Team, in quanto tutti siamo Marines o Membri del governo.

    Inizio io con la mia prima idea:
    CACCIA AI PIRATI
    Io direi che è ora di iniziare a duellare con questi individui e per un po' di evitare i combattimenti tra marines.


    E' Ora di insegnare le buone maniere a questi corsari!

    PER FAVORE RAGAZZI SERVE L'AIUTO DI TUTTI, VI PREGO RISPONDETE DICENDO COSA NE PENSATE, O ESPONETE LE VOSTRE IDEE. DOBBIAMO AGIRE TUTTI CON LO STESSO OBBIETTIVO!

    IN QUANTO NON SIAMO UNA DIVISIONE TEORICAMENTE NON POSSIAMO FARE COMBATTIMENTI COMUNI, TUTTAVIA POSSIAMO IMPEGNARE I PIRATI IN PIù SCONTRI!
     
    Top
    .
  2. Cester
     
    .

    User deleted


    Appoggio pienamente Wt`D3ViL`Rufy... ;)
    La mia proposta è semplice.
    Sappiamo che per guadagnare stelline bisogna sconfiggere un pirata con almeno 20mln di berry...
    Si sa che combattendo con pirati di energia superiore alla nostra ce poca possibilità di vittoria...
    e terzo abbiamo un massimo di 2 combattimenti per volta.

    Posso inserire qui la lista dei pirati che sono in circolazione in questo momento, dai piu forti a quelli ancora sotto addestramento, cosi ognuno di noi sfida chi vuole, e sa che se un pirata è gia impegnato ce ne sarà sicuramente un'altr libero da combattere :viulenz:

    Io personalmente combatterò il piu possibile e non vedrò energie... se vinco bene se perdo almeno ci ho provato ed ho fatto esperienza conoscendo il personaggio e il suo modo di combattere. :run:

    DAI... CHI BENE INIZIA MEGLIO FINISCE :cartlol:
     
    Top
    .
  3. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Quoto impieno entrambi, basta con i combattimenti tra noi dobbiamo sfidare piati con energie pari alla nostra come fa Eneru e vincere....solo cosi si diventa forti....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Aokiji.. @ 29/9/2009, 11:35)
    Quoto impieno entrambi, basta con i combattimenti tra noi dobbiamo sfidare piati con energie pari alla nostra come fa Eneru e vincere....solo cosi si diventa forti....

    Esatto e hai nominato un membro del Cp9 che potrà essere di grande aiuto in questo obbiettivo che si pone davanti a noi..
    Eneru infatti potrò esserci molto utile se si dichiara effettivamente favorevole a questa idea, la sua forza e il suo potere possono comunque mettere in difficoltà anche energie elevate, e tramite l'informatore anche se non dovesse vincere potremmo subentrare al termine di un combattimento nel caso eneru avesse messo in grave difficoltà l'avversario!
    E' ora di spedire un po' di gente in galera!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Allora, dico che non avevo visto sto topicXD Grazie a WT che me lo ha fatto notare^^

    Io direi di combattere il piu possibile contro i pirati facendo molti combattimenti, ma questo gia' lo sapiamoXD.
    Io personalmente adesso per rafforzarmi ho cominciato a fare anche l'adestramento da spadacino + sto facendo 2 combattimenti, 1 quest e una che e' ancora prenotata, comunque io penso che prima di poter sfidare i piu grandi pirati in giro, prima bisogna farsi le ossa su "pesci piccoli" aquisendo un po' di pratica ed esperienza e anche douriki. Certo la mancanza Di Halambard e' pesante ma se ci riuniamo anche con quelli della CP9 e parlo sopratutto di Rob Lucci, possiamo batterli. Pero' come ho detto poco fa dobbiamo cercare di acumulare piu esperienza e douriki piu possibile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Allora ragazzi.
    Un membro abbastanza importante dello staff (Non dico quanto importante perchè preferisco che rimanga anonimo) ha apprezato la nostra iniziativa e ci informa che se come marines arrestiamo 3 pesci piccoli di taglia 7 milioni ad esempio, possiamo comunque prendere una stellina.
    In più ci consiglia proprio questo cioè di iniziare a attaccare i pirati del nostro livello Bianca/Gialla.

    Dunque ragazzi... direi diamoci da fare :D

    P.s. Aier la nostra quest probabilmente sarà presto aperta :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Vorrei puntualizzare ciò che ha detto ora Seifer in Tag:

    29/9 14:43 ..Seifer..: Giorno ragazzi vedo che i marine si organizzano :P ricordate che io vi posso sempre aiutare :P sono o no della Flotta :D

    Già, mi ero dimenticato che seifer, è un pirata anche se alleato con il governo... dunque è dei nostri
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    cosaaaaaaaaaaaaaa? io non sapevo una cosa del genereXD e va bhe catturiamo i benedetti piratixD, io penso per sconfiggere piu facilmente i pirati dovremmo combatterli con i gruppi di persone.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Non possiamo, non siamo una divisione! dobbiamo per forza fare le stelline e aprire la divisione per poterlo fare!
    Tuttavia quello che sta facendo Eneru, è il vero motivo della nascita dei marines, i marines nascono per rompere i coxxxoni ai pirati e non vedo molti che lo fanno.
    Dunque direi.. Cominciamo? :D
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    okixD ma prima devo finire i miei combattimentixD
     
    Top
    .
  11. Cester
     
    .

    User deleted


    ECCOVI LA LISTA DEI PIRATI!

    > Anancuras 245 Milioni > Goro Goro No Mi > Volts
    > Zoro 227 milioni > Feles Feles No Mi (leopardo) > Demon's Crew
    > Sharman 225 milioni > Foco Foco No Mi > Fire Spirit's Crew
    > Crixen 148 Milioni > Goro Goro No Mi > Volts
    > Ace Boss 130 Milioni > Moku Moku No Mi > Fire Spirit's Crew
    > Aikent 80 Milioni > Hie Hie No Mi > Demon's Crew
    > Alex Jaganshi 37 Milioni > Pika Pika No Mi > Demon's Crew
    > Hideyasu Yuki 22 Milioni > Yami Yami No Mi > Demon's Crew
    > Trey 20 Milioni > Pika Pika No Mi > Demon's Crew
    > Snake 18 Milioni > Baku Baku No Mi > Demon's Crew
    > Xein della Tempesta 17 Milioni > Bane Bane No Mi > Fire Spirit's Crew
    > Franky 7 Milioni > Sabi Sabi No Mi > Demon's Crew
    > Luffyman 7 Milioni > Zoo Zoo Ancestrale T-Rex > Volts
    > Nanni 7 Milioni > Nessuno > Fire Spirit's Crew
    > Crios o Energia Bianca o Gialla...
    > Law (dategli il tempo di crearsi la scheda XD)

    QUI INVECE LA LISTA DEI MARINES... O MEGLIO DEGLI ANTI-PIRATI XD

    imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage

    Edited by Cester - 29/9/2009, 16:46
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ecco la mia prima sfida:

    image V.S. image

    No, non mi piace perdere, ma qualcuno di voi può sempre intervenire al termine dello scontro, o in ogni modo vedere come combatte il mio sfidante.
    Se tutto va bene finendo questo scontro, in sconfitta e con il bonus di scrittura dovrei prendere altri 50 douriki (30+20 bonus) e sommandoli al i 50 che prenderei al termine dell'addestramento supplementare, sarebbero comunque 100 douriki in più, da sommare ai 200 che già ho.. Mi mancherebbe solo la quest comune per il frutto che mi farebbe arrivare a essere una bella verde Fruttata :) direi che questo combattimento giova al nostro futuro!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    ben Fatto WT!!!! anche io piu o meno se finiro' tutto quello che ho aperto avro' energia verde e il frutto(speriamoxD).
    ma dobbiamo postare i nostri scontri qui???per me vabene^^!!!
     
    Top
    .
  14. Cester
     
    .

    User deleted


    ENTRO UNA SETTIMANA SAREBBE BELLO AVERE LA LISTA EFFETTIVA DEGLI ANTI-PIRATI... CHI HA LA SCHEDA AGGIORNATA LA POSTI SOTTO CHE POI MODIFICOIO... CHI DOPO LA SETITMANA NON RISPONDE VERRà CANCELLATO... ALMENO SAPPIAAMO QUANTI SIAMO EFFETTIVAMENTE...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ah per fare un censimento dei marines attivi? :D Cmq la mia tessera non è in lista, ora la devo aggiornare cambiando la foto poi te la passo..

    Edited by Wt`D3ViL`Rufy - 29/9/2009, 16:25
     
    Top
    .
112 replies since 29/9/2009, 09:55   1243 views
  Share  
.