Caccia ai pirati:

Per tutti i Marines

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    speriamo che Rob acetti^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Bhè direi anche eneru :D

    Sono due ottimi personaggi direi :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    ti quoto pienamente!
     
    Top
    .
  4. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ho letto tutto quello che è stato scritto fino ad ora e secondo me è giunto il momento di iniziare a riempire le prigioni, comunque io sono disponibile a scontrarmi con pirati di energia superiore e infatti lo sto già facendo. Secondo me per tenere testa ai pirati bisogna avere per prima cosa un frutto del diavolo possibilmente Rogia perchè sono quelli che danno i bonus maggiori anche se diminuiscono gli Hp ma per quello ci sono sempre gli anelli che si possono prendere facendo le quest e vorrei anche ricordare che per ogni quest sono DUE stelline! Poi per quanto riguarda la divisione, quando verra fondata gli altri marine devono entrarci e non dire che aspettano di avere le tre stelle per farne una loro se no si rischia di essere tutti sparpagliati in tante divisioni con due persone dentro e questo non servirebbe a nulla.

    Per quanto riguarda la Cp9 dove prima si parlava dei poteri delle sei tecniche volevo fare notare che il soru sarà vantaggioso perchè ti da la velocità speriore ma dall'altro lato è una mossa critica o addirittura estrema e usare 160 mp per avere la velocità superiore se si ha già un potere che ti da la velocità più elevata ( questo è un discorso generale e non è riferito direttamente a Eneru visto che lui ha liberamente deciso le sue prime due tecniche e io le mie prime due)

    Il problema più grosso per prendere i frutti è quello della lentezza delle quest infatti io ho una quest aperta dal sei giugno e abbiamo appena iniziato a combattattere.

    Comunque se ho ben capito bisogna postare la tessera, eccola:

    image
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    per me va bene se finiamo la quest posso già salire io ho degliavanzi di douriki ed arrivo a 406 senza lo scontro con aokiji e quest quindi sono anche fruttato dopo quindi muoviamoci!
    ah per la scheda appena la aggiorno con tutto cio che faccio ah anche la palestra mi farà salire di un'altro pò di douriki
     
    Top
    .
  6. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Allora ho letto tutto e ringrazio degli eloggi ricevuti e vi informo che ci sto...anche se solo... prima facevo la stessa cosa..infatti ho sempre cercato di sconfiggere i pirati...per la cronoca ci sono riuscito sempre XD ... cmq sia io sono verde ed ho 719 douriki con uno scontro da finire o meglio da iniziare con Snake dove prevedo vittoria e galera per lui...e un addestramento che sommati mi danno la possibilità di diventare Rossa....
    Quindi che altro dire io ci sto e tutti contro i marine... anche se le ciurme che possiamo attaccare per ora sono quella dei Demon e quella dei Fire... quindi puntiamo su quelle...vistoche la Baroque sta con noi e i Volts ci sono solo Crixen e Anancuras.

    E per concludere come farebbe Eneru... e da ora adoratemi XDXDXDXD!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ok perfetto io devo iniziare la quest per il frutto dark dark e teoricamente a quest finita sono verde.
    Sapendo che un altro paio saremo presto verdi, e eneru addirittura rossa, con la probabilità e la speranza che lucci lo sega in fretta direi che come "club marina" al termine delle quest dovremmo essere a buon punto.
    C'è comunque l'alternativa Baroque+seifer che sono un ottimo supporto, la cosa è che senza le divisioni non possiamo fare un vero e proprio scontro di massa, dovremmo dceidere qui, la ciurma da assaltare a uno alla volta cercare la sfida con il singolo pirata... la cosa è che se il pirata rifiuta che si fa? XD
     
    Top
    .
  8. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Se si paga non può rifiutare... infatti se tu paghi per una sfida uno scontro uno alla pari... e lui non ha tutti e due gli scontri aperti lui è obbligato a sfidarti...come ho fatto io con Snake e che dopo avermela chiusa per discuterne mi hanno detto che deve essere riaperta per continuarla... ;)
     
    Top
    .
  9. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Ragazzi vi informo che ho appena concluso lo scontro vincendo contro Draik...e ora sono VERDE!!! e visto che fra tre giorni ho finito la palestra e calcolando che ho uno scontro aperto e uno chiuso nell'attesa del ritorno di Sang sono vicinissimo alla rossa....:sasa:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Ben fatto AokijiXD io ho un paio di cosette aperte ma quando le finisco dovrei essere anche io energia veRDe.^^.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Olè stiamo diventando più forti, i mpirati dovranno iniziare a tremare davanti al nostro esercito!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ecco qui per Cester la mia nuova Targhetta come da accordi non ho + yamamoto

    image

    In più c'è un nuovo arruolato energia bianca:

    image

    Se qualcuno volesse sfidarlo...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Comunque tutti i marines hanno letto questo topic? Ne manca qualcuno? :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    ECCO LA MIA ULTIMA DECISIONE: IO PER INIZIARE QUESTA NUOVA ERA, NON FARò PIù SCONTRI AMICHEVOLI

    Spiegazione: se esiste una prigione è li che i pirati devono finire, e se nessuno di loro ci va possono continuare combattimenti e aumentare di livello, andando in prigione verrebbero rallentati nel fare carriera perciò io non farò MAI uno scontro amichevole con il pirata. Il mio obbiettivo sarà sempre quello 0 HP e la prigione!!
    Spero anche voi siate concordi uno solo non può cambiare le cose, tutti insieme si...
     
    Top
    .
  15. Cester
     
    .

    User deleted


    image VS. image

    Scontro non amichevole in cui credo ce le daremo disanta ragione XD Fire vs. Ice XD
     
    Top
    .
112 replies since 29/9/2009, 09:55   1243 views
  Share  
.