Caccia alla dittatura piratesca...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cester
     
    .

    User deleted


    Allora intanto inizio scrivendo che non sapendo dove scrivere, ho pensato che il miglior modo per farlo leggere agli altri marines era scriverlo qui...

    -E' da quando se ne scomparso halambard che io (e non so forse anche altri marine) metto in evidenza l'effettivo stato in cacca in cui siamo stati scaraventati i marines...
    Questo perche tutti i mod ruolano come pirati quindi non possono mettere parola nelle cose della marina (direi giustamente)...
    Ogni volta che ho palesato le varie difficoltà mi è stato detto che lo STAFF ne ragionava e me ne faceva sapere... (è un mese che non si sa nulla)
    Siamo stati senza ospedale per non so quanto... (e questo l'hanno ovviato in nostro favore e gli dico anche grazie) ma siamo rimasti anche...
    1- senza un punto di riferiento nella marina perche servono dannatamente quelle 3stelle d'oro (fino ad allora siamo e resteremo nella cacca)
    2- per aiutarci hanno messo la regola che per fare quest comuni bisogna essere della stessa divisione o ciurma (è giustissima come regola, ma non ora che i marines siamo nella cacca)
    3- cosa molto stupida ma che ha fatto traboccare il vaso... (quanti di voi sono riusciti a comprare delle pozioni? e dove se l'unico posto comprabile è l'ospedale dei pirati?)
    4- stamane è stato messo WT come dirigente dell'ospedale nostro... MA SONO STATI FATTI ALTRI 2MODERATORI PIRATI!!! Nulla contro ace e i'cant ma perche non fare 2 MOD MARINES che forse servono di piu? Cioe francamente non saprei ora che compiti devono assolvere i nuovi 2mod gia che ce ne 5 nel lato pirati...

    ora fate cio che volete... quello che dovevo dire lo detto... datemi sanzioni o ban o quello che volete, anche se spero in un post di risposta da parte di qualcuno che mi chiarisca le idee e anche se ho sbagliato mi smentisca su certe cose... l'unica cosa che veramente spero è che non venga cancellato questo post perche le discussioni (anche a volte dure) aiutano a crescere :) noi e il forum :P
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    allora al posto della cacca potevi usare M***A che e' piu bello, ma vabhe.

    Secondo me I'cant e Ace si sono guadagnati davvero il posto da Moderatori poiche' sono stati:

    1.Presenti sul forum in modo molto costante.

    2.Si sono impegnati a rispondere alle domande in sezione regolamenti.

    3. E stanno svolgendo un ottimo lavoro sul forum.

    Io non ho mai notato la maggior parte di queste cose che dici tu anche quando c'era Halambard.
    Il fatto che sono stati fatti due "pirati" come moderatori e' indifferente poiche' e' il lavoro svolto sul forum che conta.
    in Piu adesso abbiamo con noi WT che colma la lacuna di Halambard, anche se la differenza d'energia e' abbastanza consistentexD

    Se voi (voliamo) diventare Non Dico Moderatori ma almeno Nakama, in poche parole, devi essere costante nel tuo lavoro e la costanza ariva con il tempo.

    Ecco spero di aver spiegato cosa volevo dire.
     
    Top
    .
  3. Cester
     
    .

    User deleted


    Ma vedi che io nonce l'ho ne con i'cant ne con ace_boss... gia l'ho detto... anche secondo me la loro promozione è guadagnata... il problema è che è un ,ese che sidiscute della mancanza di mod marins... cmq non lo fatto per essere mod e neanche aspiro a diventarlo perche è na gran rottura di palle e secondo me ti rovina in un certo senso il gioco, perche devi stare dietro a 3mila cose e ti scordi che è un gioco e non un lavoro...
    Cmq lo ridico... non ce l'ho con ace o i'cant ma con la situazione in generale che si è creata e che poco o nulla si fa per risolverla...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    si avevo capito cosa volevi dire, ma non si puo fare mod o qualcos'altro dei marine che non lo vogliono o che non si impegnano.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1- senza un punto di riferiento nella marina perche servono dannatamente quelle 3stelle d'oro (fino ad allora siamo e resteremo nella cacca)

    Fino a prova contraria ti avevano dato il permesso di poter aprire la tua divisione e a quanto pare l'hai fatto... se non hai sfruttato l'occasione son fattacci tuoi è inutile che ora ci piangi addosso.


    CITAZIONE
    2- per aiutarci hanno messo la regola che per fare quest comuni bisogna essere della stessa divisione o ciurma (è giustissima come regola, ma non ora che i marines siamo nella cacca)

    La nuova divisione l'hai aperta no? Ti hanno concesso quel desiderio non lo avete sfruttato? bastava rimanere in quella di prima nominando un utente il successore di Halamard.


    CITAZIONE
    3- cosa molto stupida ma che ha fatto traboccare il vaso... (quanti di voi sono riusciti a comprare delle pozioni? e dove se l'unico posto comprabile è l'ospedale dei pirati?)

    Per rimediare a questa cosa è stato appunto promosso Wt.


    CITAZIONE
    4- stamane è stato messo WT come dirigente dell'ospedale nostro... MA SONO STATI FATTI ALTRI 2MODERATORI PIRATI!!! Nulla contro ace e i'cant ma perche non fare 2 MOD MARINES che forse servono di piu? Cioe francamente non saprei ora che compiti devono assolvere i nuovi 2mod gia che ce ne 5 nel lato pirati...

    Allora preciso che come mod lo siamo diventati:
    - Io per moderare la sezione "Graphic Center", "Pubblicità", "One Piece Spoiler" e per dare una mano da QM... ma perché? Perche son qui da molto e partecipo alle discussioni e sono molto attivo nel gdr. Ma cosa va a vantaggio dei Pirati?? Un bel niente perché le Quest ve le apro anche a voi Marines.

    - Ace pure per la sua grande partecipazione al gdr e la sua continua frequenza su TUTTO il forum e non solo nella sua ciurma. Infine, Ace, farà gli addestramenti a voi Marine proprio perché fino ad ora nessuno di voi ne ha la qualità, percui dovreste solamente bacargli le mani visto che vi da una mano a diventare gialla in minor tempo, ad acquisire una classe e, per i CP9, ad imparare le rokushiki.

    Se proprio volete che un Marines venga promosso Mod aprire queste discussioni sono inutili, datevi da fare e partecipate attivamente perché di certo non fanno mod uno solo perché dice "io voglio aprire una divisione"... se ne sarai in grado allora forse ti promuoveranno ma non puoi credere di saltartene fuori così con queste stronzate perché noi mod dobbiamo LAVORARE per il forum indistintamente per le fazioni che ci fanno parte percui datti poche arie e facci vedere più fatti... se ne sei capace.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    1. io mi sento escluso da questa discussione. 2.non baccio le mani a nessunoxXD.
     
    Top
    .
  7. Cester
     
    .

    User deleted


    Non ho aperto una mia divisione I'cant :lol: era una pseudo divisione per vedere chi partecipava e ancora da convalidare dagli admin (che non hanno dato risposta tra l'altro) quindi sui primi due punti ti sei sbagliato a rispondere...

    e perche deve esistere un negozio solo per pirati e un negozio solo per marines? non si può avere un negozio nel centro commerciale che venda sia a pirati che a marines? WT è stato messo come dirigente dell'ospedale non come venditore di pozioni... e ti sei sbagliato anche su questo...

    CITAZIONE
    Ma vedi che io non ce l'ho ne con i'cant ne con ace_boss... gia l'ho detto... anche secondo me la loro promozione è guadagnata... il problema è che è un mese che si discute della mancanza di mod marins... cmq non lo fatto per essere mod e neanche aspiro a diventarlo perche è na gran rottura di palle e secondo me ti rovina in un certo senso il gioco, perche devi stare dietro a 3mila cose e ti scordi che è un gioco e non un lavoro...
    Cmq lo ridico... non ce l'ho con ace o i'cant ma con la situazione in generale che si è creata e che poco o nulla si fa per risolverla...

    e su questo punto siamo d'accordo in quanto in maniera diversa abbiamo scritto la stessa cosa...
    e con questa citazione ti ho risposto anche all'ultima tua frase... :up:
    non te la prendere come un affronto personale :down: contro di te non ho nulla anzi.. :cartlol:

    ok allora rileggiti anche tu quello che ho scritto Zoro :) (che ha cancellato il suo post)

    PS. ha com'è sto fatto che i mod possono aiutare sia pirati che marines? Chi è che ieri mi ha detto che non poteva aprirmi la scheda? lasciamo perdere va... fate come volete... io mo aspetto solo la risposta dei piu alti in grado... (sperando leggano il mio post in maniera oggettiva e non personale come voi...)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Non ho aperto una mia divisione I'cant :lol: era una pseudo divisione per vedere chi partecipava e ancora da convalidare dagli admin (che non hanno dato risposta tra l'altro) quindi sui primi due punti ti sei sbagliato a rispondere...

    Non ho sbagliato a rispondere visto che comunque è stata un'opportunità che ti è stata data e visto che tu setsso hai scritto in cima:
    CITAZIONE
    per aiutarci hanno messo la regola che per fare quest comuni bisogna essere della stessa divisione o ciurma (è giustissima come regola, ma non ora che i marines siamo nella cacca)

    Questo problema era stato risolto visto che facendo in quel modo avreste potuto organizarvi meglio, cosa che non avete fatto.


    CITAZIONE
    e perche deve esistere un negozio solo per pirati e un negozio solo per marines? non si può avere un negozio nel centro commerciale che venda sia a pirati che a marines? WT è stato messo come dirigente dell'ospedale non come venditore di pozioni... e ti sei sbagliato anche su questo...

    I negozi si trovano nel "Centro Commerciale" e tutti possono acquistere armi o altri li.
    Le pozioni si vendono in Ambulatorio o Ospedale.
    Percui non ho risposto sbagliato nemmeno a questo ma sei tu che non capisci.

    CITAZIONE
    PS. ha com'è sto fatto che i mod possono aiutare sia pirati che marines? Chi è che ieri mi ha detto che non poteva aprirmi la scheda? lasciamo perdere va... fate come volete... io mo aspetto solo la risposta dei piu alti in grado... (sperando leggano il mio post in maniera oggettiva e non personale come voi...)

    Senti ognuno ha dei ruoli quindi non cominciare a rompere.
    Io sono un pirata ma essendo quest master non è che apro quest solo ai pirati ma anche ai marines e per questo c'è una lista nelle quest da richiedere che dev'essere rispettata...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Allora mi sono letto tutto e le tue domande adesso avranno una risposta corretta... allora in primo non è che non ti abbiamo dato una risposta..il fatto che ti servono tre stelle d'oro per se è una risposta automatica.... poi per le tue domande adesso te le cito e te le rispondo...

    CITAZIONE
    1- senza un punto di riferiento nella marina perche servono dannatamente quelle 3stelle d'oro (fino ad allora siamo e resteremo nella cacca)

    Allora per questo fatto non vuol dire che se uno fa una divisione è matematico che passi a mod... perchè ciò dipende dalla sua volontà e dalla voglia che ci mette nel foro e non serve un mod che gestisca i marine solo tramite una divisione...quindi ci servirà uno capace sia nel regolamento lo deve sapere...che sappia correggere le schede (cosa che per adesso non sa fare nessuno), deve saper fare gli addestramenti anche qui...mi sai dire chi lo può fare??? ... quando sapremo chi sa fare ciò allora sarà pronto per fare il mod...

    CITAZIONE
    2- per aiutarci hanno messo la regola che per fare quest comuni bisogna essere della stessa divisione o ciurma (è giustissima come regola, ma non ora che i marines siamo nella cacca)

    Il fatto della stessa divisone mi dispiace ma no ce ma ce un fatto che un marine non può fare una quest con un pirata e che un pirata di una ciurma ne faccia con un altra...ma non parla che un marine no possa fare una quest con un altro marine se questo non è della stesa ciurma...quindi questo problema non ce e non sussiste...

    CITAZIONE
    3- cosa molto stupida ma che ha fatto traboccare il vaso... (quanti di voi sono riusciti a comprare delle pozioni? e dove se l'unico posto comprabile è l'ospedale dei pirati?)

    Ennesima domanda ma chi ti ha detto che i marine no possono venire a comprare pozioni nell'ambulatorio...Eneru lo fa.. per farti un esempio e no è che a lui non gliele vendo quindi la tua richiesta di un negozio comune ha già un riscontro con il forum... la cosa è già presente e le pozioni le potete comprare tranquillamente...posso chiedere chi ti ha detto questa stupidaggine ho l hai pensata da solo???

    CITAZIONE
    4- stamane è stato messo WT come dirigente dell'ospedale nostro... MA SONO STATI FATTI ALTRI 2MODERATORI PIRATI!!! Nulla contro ace e i'cant ma perche non fare 2 MOD MARINES che forse servono di piu? Cioe francamente non saprei ora che compiti devono assolvere i nuovi 2mod gia che ce ne 5 nel lato pirati

    Allora Wt serve per l'ospedale e si è proposto e immediatamente è stato inserito a te una volta l'avevo chiesto ricevendo la risposta...no io l'ospedale no lo faccio quindi ovviemente no ti è stato più richiestp...poi il fatto dei MOD PIRATI come dici tu...sbagli perchè lo vedi da una parte sbagliato I can't non serve per il GDR anche se fa le Quest ma serve per la sezione GRAFICA e per i CAP. tu l'avresti fatto o qualche marine l'avrebbe fatto???Dimmi un nome se ci riesci..ACE per la sua presenza nel forum che se no ricordo male ha iniziato quando ho iniziato io...per merito e per presenza per il fatto che aiuta in domande e chiarimento e perchp adesso la sua narrazione e diventato Buona gli [ stato data l-opportunita di aiutare me e Sharman con gli addestramenti cosi da non rallentarvi le quest visto che Zoro cosi passa per sempre nelle quest senza dover fare addestramenti...
    Spero di essere stato chiaro...e di aver risposto a tutto con chiarezza....Un saluto dal Foro... <(
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ed è così che vengo chiamato in causa dunque se posso permettermi direi:

    1. I can't e Ace Veramente complimenti, siete in gamba e tutti i mod e admin si fidano di voi, spero svolgiate al meglio il vostro compito.

    2. Cester ho assistito personalmente alla scelta dei moderatori aggiuntivi in quanto come supermod storico, avevo l'accesso alle sezioni dei mod, posso dire che hanno scelto benissimo, infatti non c'è alcun problema ne tantomeno conflitto d'interesse nel compito che i due nuovi mod devono scvolgere, e mi dispiace dirlo ma se admin e mod sono d'accordo tu non puoi farci molto.

    3. Cester se ti aspettavi una promozione, mi dispiace molto perchè so cosa vuole dire quando vedi persone che reputi del tuo livello, essere promosse e tu restare lo stesso, ma evidentemente chi giudica non la pensa come te, serviva una mano per addestramenti e quest, e questo è quello che devono scvolgere, in più a causa della mancanza di un supermod hanno dovuto colmare anche quel vuoto.

    4. Io sono un Nakama. Sono un utente normale, se volevo essere il punto di riferimento di quelcuno, aggiornavo il mio vecchio profilo, la mia vecchia scheda e ricominciavo da energia Rossa. Ma ho deciso di non farlo! Ogniuno di noi deve scegliere il suo punto di riferimento, per aokiji ad esempio sei tu Cester, mentre come avrai notato per Aier sembrerei io, tuttavia nella marina ci sono Eneru e Rob che anche se sono del cp9 sarebbero dei buoni punti di riferimento.

    5. Io sono convinto che non occorre un mod Marines per dare più forza ai Marines in quanto, un Mod non ha alcun genere di privilegio, ne in combattimento, ne per quello che riguarda l'energia anzi, si occupa della gestione del forum per il divertimento di tutti.

    Queste sono le mie opinioni, mi sembra che questa discussione non abbia senso, mi occuperò dell'ospedale perchè nessuno se ne occupava e ho chiesto a Crixen se mi riteneva valido per dare una mano, mi hanno scelto perchè ho chiesto ma comunque io sono un Nakama e non serve nessun Mod per fare la marina più forte e questo lo ripeto...
    Grazie dell'attenzione.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Grazie peril tuo intervento Wt e proprio su un punto mi voglio soffermare:

    CITAZIONE
    5. Io sono convinto che non occorre un mod Marines per dare più forza ai Marines in quanto, un Mod non ha alcun genere di privilegio, ne in combattimento, ne per quello che riguarda l'energia anzi, si occupa della gestione del forum per il divertimento di tutti.

    E' questo che intendevo. Da Pirata partecipo al gdr per potenziarmi e per dar man forte allamia ciurma ma da Moderatore il mio compito è aprire Quest a coloro che le richiedono seguendo una lista stilata nell'apposito Topic, indistintamente che essi siano Pirati o Marines, quindi, da utente proseguo col mio normalissimo PG da Mod aiuto il forum e quindi questo non da vantaggio in nessun modo alla Pirateria... e credo la stessa cosa valga per Ace, lui continuerà col suo PG come può e da Mod farà gli addestramenti per i Marines vista la sua grande conoscenza del Gdr e delle sue regole e nemmeno in questo caso va a discapito di voi Mariens, anzi, vis ta dando una mano, per questo credo inutile lamentarsi.
     
    Top
    .
  12. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Siccome qualcuno mi ha cancellato il post ed è una cosa che non sopporto visto che siamo in una democrazia io lo riscrivo perchè ho le mie ragione....tu ieri mi hai chiesto di aprirti la scheda ma devi sapere caro Cester che io sono moderatore di alcune sezioni e non tutte e quindi non ho potere in quella della marina e non potevo aprirla e non che non mi andava di fare un cazzo perciò le cose salle prima di parlare.....seconda cosa ti lamenti tanto dei QM e dei mod ma guarda caso hai preso un frutto combattendo contro una gialla andando contro il regolamento e solo per quello dovresti ripetere la Quest quindi prima di attaccare qualcuno guarda se hai davvero subito torti ect......io sono una persona onesta e disponibile con tutti e te lo possono confermare molte persone ma non sopporto la gente che parla a sproposito senza sapere le cose.......e basta chiusa la cionversazione almeno per me..........
     
    Top
    .
  13. Crixen
     
    .

    User deleted


    Allora Cester, sarei il primo a voler vedere come mod un marine, purtroppo ora come ora, mi sembra che non ci sia qualcuno che voglia farlo o si impegni a livello tale per poterlo diventare, infatti, non c'è neanche un marine nakama, dato che i futuri mod vengono scelti da là, se vuoi le pozioni nell'ospedale dei marines, per me non c'è problema, però metteremo pure le rumble ball nell'ospedale dei pirati e come oggetti in vendita sarebbero gli stessi, ma quando c'era Halambard, si era deciso di dividere queste cose per distinguerli.

    Per le quest, la marina è un gruppo a se, quindi, se non fate parte di una divisione, potete fare lo stesso quest comuni come marina, inoltre, usando la tua caparbietà, non stai vedendo queste cose che ti ho appena detto, anche perché, come staff, non facciamo favori a pirati o a marine, noi cerchiamo di essere i più equi possibili, ma se una cosa non può essere fatta, mica possiamo metterci a farla, perché potrebbe risultare controproducente
     
    Top
    .
  14. Cester
     
    .

    User deleted


    Ringrazio Seifer e Crixen per la loro risposta soddisfacente :) e anche i'cant che spero capendo che non ce l'avevo personalmente con lui ha spiegato come stanno le cose sul lato mod


     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    hahhaa tutti tranne me :D già mi odia
     
    Top
    .
15 replies since 30/9/2009, 11:35   251 views
  Share  
.