Le due strade differenti

Kaku e Snake, l'unione fa la forza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti


    CITAZIONE

    Luogo:
    Shirop
    (Villaggio natale di Usopp)

    Partecipanti:
    Kaku (Soldi)

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    Era una splendida giornata, come le ultime trascorse del resto. Il sole alto splendeva su tutta l'isola e soprattutto sul Villaggio chiamato Shirop. Il villaggio era caratterizato dal fatto di non esser molto popolato, vi erano parecchie case ragruppate, dei sentieri che conducevano nel bosco e una piazza. Proprio in quella piazza, per la gente del luogo, era solito ritrovarsi per chiacchiere, per far scambi, per giocare o semplicemente per far acquisti dato che era pure un luogo di mercato.

    In quel giorno così solare, Kaku, si trovava proprio su quell'isola, del resto vi abitava, per il semplice fatto che la Marina gli aveva attribuito dei giorni di riposo meritati. Nello stesso dì pure un pirata era giunto su quell'isola, costui era Snake. Pure lui era originario del luogo e in comune a Kaku aveva una stretta parentela da condividere anche se, in passato, le loro strade si divisero.
    Infatti Snake e Kaku erano cugini che stavano sempre insieme, un giorno, però, dopo un litigio, Kaku decise di entrare in Marina mentre Snake prese la via della Pirateria per fare un dispetto al cugino e da allora non si videro più.

    Il sole crebbe all'orizzonte, l'aba giunse facendo cantare il gallo del villaggio e ogni persona si doveva alzare per compiere le mansioni quotidiane. La piazza stava incominciando a riempirsi, in quel giorno c'era il mercato e ciò significava fare il pieno di provviste fresche, abbigliamenti, atrezzi per il lavoro o per lo svago... probabilmente anche Kaku e Snake si stavano dirigendo in piazza, cosa sarebbe successo nel caso si fossero incontrati dopo tato tempo e dopo la loro passata esperienza?

    SPOILER (click to view)
    Edit: Modificata intestazione per toglita dalla quest di Snake e un conseguente cambio di ricompensa.


    Edited by »I can't - 18/11/2009, 17:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri

    Kaku quel giorno si era appena svegliato quando si ricordò che quel girno preciso c'era il mercato,quindi fece colazione ed uscì di casa.
    Mentre camminava per la strda pensava che finalmente gli diedero un paio di giorni di vacanza.

    Finalmente stare tutto il giorno lì nel centro ed andare nella mia senconda casa in montagna che ormai sembra la mia casa mi ero dimenticato di questo splendido posto calmo e pacifico chissa come mai.....ah è vero quì è dove stavo con il mio cuginetto che mi tradì ma in fin dei conti non lo odio più per quello che fece chissa dove sarà in questo momento.

    Mentre quei pensieri gli rimbombavano era già arrivato al mercato dove incontrò i suoi amici e tuta la sua gente.
    Decise di fare provviste di cibo quindi senza pensarci andò subito alla bacarella della carne.

    Ehilà.......amico caro ora sei macellaio bè allora che ne dici se mi fai uno sconto su questa carne eheheh.

    Il macellaio era un'amico d'infanzia caro ed insieme a lui volevano diventare marines e partire per viaggiare e catturare i pirati più temuti al mondo.
    Il macellaio si girò e gli rispose.

    Kaku da quando tempo dimmi che ci fai quì non eri diventato marine....comunque no niente sconti anche se sei il mio migliore amico.

    Vabbè ok.......comunque si sono un marine,ma ora sono in riposo quindi sono venuto a vedere che facevi ahahahah

    Mentre Kaku parlava del più e del meno vide un'uomo con una faccia da babuino che gli ricosrdò il cugino.

    non è che quell'uomo sia....meglio andarglielo a chiedere.

    Prese la carne ed andò verso l'uomo che cercava di agganciare una ragazza carina quando arrivò all'improvviso e gli tirò un pugno sulla testa anche se non sapeva se era lui.
    CITAZIONE
    Kaku
    energia gialla
    Hp:150
    Mp:200

    OT//mi ero sbagliato nella narrazione//OT

    Edited by Draik 6 - 30/9/2009, 18:22
     
    Top
    .
  3. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    In quei bei giorni di inizio autunno il tempo era bello e le giornate eerano fresche, sembrava che era già primavera. Snake si era preso un mese di vacanza, allontanadosi dalla ciurma. Lui amava viaggiare e quindi in ua settimana fece un vasto giro turistico in giro per il mondo e un giorno capitò in un paese chiamato Shirop.

    Questo è un paese veramente piccolo, non l'ho mai sentito nominare, quindi visto che ci sono mi fermo qui pr stasera per domani, giusto il tempo di riposarmi e comprare qualche provvista per il viaggio poi riparto in cerca di avventure nuove.

    Arrivato alla piazza centrale comprò qualcosa da mangiare e andò a cercare una locanda dove lavarsi e riposarsi. Quando la trovò prese una stanza solo per quella notte e si riposò fino al giorno dopo. Quella mattina all'uscita dalla locanda vide un grande baccano e si accorse che c'era il mercato.

    Che fortuna, questo mercato capita proprio a pennello.

    Anche se quello era un paese piccolo il mercato era ben attrezzato e comprai provviste per qualche giorno di viaggio e dei vestiti nuovi. Ad un tratto sulla strada del ritorno vidi una persona e vdendolo mi gelò il sangue nelle vene.

    No, non può essere lui, adesso dovrebbe trovarsi da qualche insieme alla sua divisione o qualche altro marin a catturare pirati e malviventi. Che ci dovrebbe fare in posto come questo, desolato dal mondo...

    Poi, all'improvviso, mi venne un flashback, quel paesino di nome Shirop era il mio paese natale, dove avevo trascorso dei bei giorni felici fino a quando non litigai con mio cugino Kaku. La mia memoria nel corso del tempo forse aveva voluto cancellare i ricordi della mia infanzia trascorsa in questo posto. Allora decisi di iabbracciare i miei ricordi persi e cercre di fare pace con mio cugino. Allora cercai di non incontrarlo, perchè non mi andava di parlare con lui, quindi decisi di andare a rimorchiare una bella ragazza. All'improvviso mi arrivò un pugno sulla testa, mi girai e vidi un naso rettangolare che per poco non mi cecava un occhio. Allora capì che era mio cugino e capì da quel pugno che non era più arrabbiato con me, allora gli dissi:

    Salve cugino, da quanto tempo che non ci si vede, la prossima volta saluta alla maniera normale, perchè questa fa male... questa abitudine di salutare così non ti è cambiata e posso anche vedere che sei sempre lo stesso naso rettangolare di un tempo ahahah, comunque che ci fai qui?

    Detto questo aspettai una sua risposta massaggiandomi il punto dove era arrivato il colpo.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:270/270
    mp:320/320
    armi:smith&wesson(6/6) e walter p38(8/8)
    munizioni:52 per ogni pistola

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    1° Step: Il Rapimento



    I due cugini si erano reincontrati, il destino li aveva portati in quel giorno l'uno difronte all'altro e il tempo aveva fatto si che ogni screzio fosse dimenticato. I due non erano cresciuti solo fisicamente ma anche la loro mente e il loro modo di pensare percui non vi era più alcuna ragione di dover litigare o non parlarsi più, un caloro abbraccio avrebbe messo fine a tutto.

    "AAAHHHHHHHHHHHHHHHHH"

    Improvvisamente un urlo spezzò quel momento di riapacificazine, la ragazza col quale un attimo prima Snake stava cercando di flirtare si trovava in pericolo. Due malviventi la tenevano per le braccia cercando di trascinarla per le vie della piazza.

    Il primo malvivente era molto alto, aveva una maglia a strisce orizzontali bianche e verdi, dei pantaloni marroncini, una sciabola e una faccia da pugni. Costui teneva la ragazza per il braccio sinistro cercando di spaventarla:

    "Non ti preoccupare dolcezza!! Il nostro capitano vuole solo parlare un po' da solo con te, ahahah."

    Mentre il secondo furfante era un uomo abbastanza basso, molto grasso, sembrava facesse quasi fatica a camminare. Vestiva una giacchetta blu e dei pantaloni griggiastri e come arma aveva una pistola che teneva foderata nella cintura sul fianco sinistro. Costui teneva la ragazza per il braccio destro assecondando le parole del suo compagno.

    "Hahaha! Si il nostro capitano ti sta aspettando con ansia!"

    Le persone che stavano nella piazza incominciarono ad agitarsi, la confusione prese il sopravvento finchè un altro urlo ristabilì la calma:

    "VI PREGO QUALCUNO AIUTI MIA FIGLIA!! ...VI PREGO!!"

    Non era la prima volta che quei due ladruncoli facevano la loro comparsa nellapiazza distruggendo ogni cosa e maltrattando gli abitanti ma nessuno aveva mai osato alzare un dito su di loro, erano componenti di una ciurma molto nominata nel Mar Occidentale, far arrabbiare il loro capitano significava solamente mettere fine all'esistenza del villaggio ma qualcuno doveva seguire quei due farabutti, avevano oltrepassato ogni limite, era giunta l'ora d'impartire a loro e al loro capitano una bella lezione.

    SPOILER (click to view)
    Pirata 1:
    Alto e magro.
    Energia: Bianca
    Hp: 100
    MP: 150
    Armi: Sciabola



    Pirata 2:
    Basso e grasso.
    Energia: Bianca
    Hp: 100
    MP: 150
    Armi: Pistola
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    I pirati che arrivarono presero la ragazza che Snake cercava di rimorchiare,era un'affronto per Kaku:nessuno può demoralizzare suo cugino se non lui e nessuno deve far male ad una ragazza soprattutto i pirati.
    Così con un gesto impulsivo Kaku mise la mano sul braccio del pirata alto e snello per fermarlo e con aria di sfida,i suoi occhi erano rossi come se volesse del sangue e dal suo lungo naso usci del fumo per il nevosismo, e gli disse

    Stupido pirata nessuno può far male ad una ragazza quindi fatti sotto e mostrami che sai fare se non vuoi marcire per il resto della tua vita in carcere ahahah

    Poi si voltò verso Snake e vide che era infuriato così gli disse.

    Io mi prendo il tipo alto e snello mentre tu ti occupi del ciccione con l pistola visto che sei pistolero o mi sbaglio?

    si allontanò di qualche metro poi estrasse la sua katana e gli lanciò una sfida.

    difenditi invece di tenere la ragazza se non vuoi morire

    Così fece uno scatto visto la vicinanza e gli lanciò un fendente dal basso verso l'alto che andò a mirare dallo stomaco fino al volto,ma non avrebbe finito quì in più avrebbe lanciato tre affondi che mirarono gli arti superiori ed il petto già ferito.

    Attacco:Alto
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Dark fire
    Kaku se è vicino al nemico fa un taglio dal basso verso l'alto che copisce dallo stomaco fino alla faccia per poi lanciarlgli tre affondi che mirano alle braccie e al petto che è già ferito

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia gialla
    Hp:150
    MP:160

    OT//Mi sono scordato di scalare gli mp//OT

    Edited by Draik 6 - 1/10/2009, 20:51
     
    Top
    .
  6. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    Quando io e kaku stavamo palando dei nostri ultimi anni si sentì un urlo agghiacciante. Allora mi girai e vidi che due brutti tizi, uno alto e snello e l'altro basso e grasso, stavano tenendo per le braccia la ragazza con cui i stavo provando prima dell'arrivo di mio cugino. Questi due stavano insinuando di portarla dal loro capo. Io mi infuriai solo perchè stavano facendo del male a una ragazza e per di più a quella con cui ci stavo provando. Allora dissi con voce infuriata a quei due:

    Lasciate stare la ragazza se non volete farvi male sul serio.

    Dopo aver detto questo kaku mi disse che lui battevaquello alto e snello e che a me toccava quello basso e goffo. A quelle parole mi rattristai ancora di più, perchè a me capitavano tutti quelli bassi e goffi. Detto questo mi concentrai e vidi che il mio nuovo avversario aveva come arma una pistola e quindi pensai che doveva essere bravo con le pistole, ma non bravo come me. In quel momeno vidi kaku che si gettava all'attacco contro il suo avversario e quindi decisi di fare lo stesso. Per prima cosa presi un sasso da terra e me lo mangiai e così il mio corpo divenne della consistenza della pietra. A questo punto corsi verso il mio avversario e feci un salto, arrivato a una buona altezza iniziai a roteare e cercai di colpire il mio avversario con questa tecnica di roteazione, cercando di colpirlo con la roteazione dall'alto. Dopo aver fatto questo attacco mi spinsi verso l'alto con le braccia e mi alzai e cercai il mio avversario con due colpi di pistola alle spalle e dopo corsi verso di lui e cercai di colpirlo con una mossa molto potente che assomigliava a una ghigliottina; infatti cercai di colpirlo con un pugno al collo e contemporaneamente con un altro pugno allo stomaco. Finito questo attacco aspettai una reazione del mio nemico e mi venne la curiosità di quello che stava succedendo nello scontro di Kaku.

    CITAZIONE
    Attacchi:

    attacco del falco in volo(attacco): Snake si mangia un proiettile o un altro oggetto di consistenza molto dura (se non è a già mangiato nulla di simile e se gli và) e dopo salta molto in alto. Dopo essere arrivato abbastanza in alto va sopra il suo avversario e si mette a roteare a velocità molto elevata per cercare di colpirlo come se dovesse trapanarlo, poi dopo aver fatto cinque giri trapanatori mi fermai e cercai di colpire l'avversario con due colpi di pistola alle spalle.

    attacco chele di granchio(attacco): snake si mangia un oggetto molto duro e va viciono all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni incrociati, uno che cerca di colpire il collo dell'avversario e l'altro cerca di colpire lo stomaco. Questo movimento sembra la presa delle che di un granchio.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:270/270
    mp:200/320
    armi:smith&wesson(6/6) e walter p38(8/8)
    munizioni:52 per ogni pistola



    Edited by mattyw2.0 - 2/10/2009, 16:59
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    1° Step: Kaku e Snake all'Azione.



    Quella scena colse di sorpresa sia Snake che Kaku ma non rimasero li impassibili senza nemmeno alzare un dito, colti dalla rabbia corsero dietro ai due malviventi brancandoli alle spalle. Sul volto dei due cugini si riusciva a capire che il gesto fatto dai malviventi era imperdonabile percui andavano puniti.

    Il primo ad entrare in azione fu Kaku che subito sguainò la sua spada e si gettò sul malvivente alto e magro che con se teneva una katana. Il marine cercò di colpirlo con un taglio dal basso verso l'alto diretto allo stomaco ma il Masnadiero non era uno sprovveduto, fin da quando Kaku lo prese per la spalla sguainò anch'egli la sua arma bianca e con un veloce spostamento femò il fendente del Marine ma sfortunatamente per lui non riusci a fermare gli affondi.
    CITAZIONE
    Difesa alta con una Spada (20 MP): Si posiziona la propria katana orizzontalmente e si cerca di fermare i fendenti o gli affondi di spada avversari.

    "Ahhh mi hai fatto male!! Non hai speranza moccioso! Ora ti faccio vedere io!!"

    Il malvivente alzò la sua katana e con uno spostamento veloce verso il basso cercò di fendere il Marine al petto per poi cercare di colpirlo con un affondo allo stomaco.
    CITAZIONE
    Fendente con Affondo (20 MP): Si cerca di scagliare un fendente verso il petto avversario dall'alto verso il basso per poi colpire con un affondo allo stomaco.

    Anche il Pirata Snake non era rimasto a guardare, Aveva ingoiato un intero sasso ma con que gesto la sua pelle diventò dura come una corazza e, saltando molto in alto, incominciò a ruotare su se stesso per poi precipitare sulla testa del pirata basso e goffo che a sua volta cercò di difendersi incrociando le braccia ma l'attacco del Pirata Snake era troppo forte e lo travolse. La sfuriata di Snake però non era ancora giunta a termine, dopo il suo primo attaccò sguainò la sua pistola sparando due colpi alle spalle del pirata che lo colpirono e poi si diresse verso di lui per colpirlo al collo e allo stomaco. Il malvivente aveva ben poco da fare, dopo esser stato travolto non aveva avuto il tempo di difendersi dal successivo attacco subendolo interamente stendendolo al tappeto.
    CITAZIONE
    Difesa ad X (20 MP): Si posizionano le proprie braccia a X davanti al proprio corpo e si respingono gli attacchi corpo a corpo avversari.

    "Maledetto, come hai osato... ti... Argh!!"

    La ragazza, intimidita da quanto accaduto, non era ancora in grado di scappare, era rannicchiata a terra tremante sperando disperatamente che Kaku e Snake la salvassero da quelle persone poco affidabili.

    SPOILER (click to view)
    Pirata 1:
    Alto e magro.
    Energia: Bianca
    Hp: 80 = 100 -20 (differenza tecniche)
    MP: 130 = 150 -20 (difesa media) -20 (attacco medio)
    Armi: Sciabola



    Pirata 2:
    Basso e grasso.
    Energia: Bianca
    Hp: 0 = 100 -20 (differenza tecniche) -80 (critica)
    MP: 130 = 150 -20 (difesa media)
    Armi: Pistola


    OT// Modificato, avevo dimenticato di scalare 20 MP e subire 40 HP in più //OT

    Edited by »I can't - 5/10/2009, 18:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il pirata grazie alla sua kaktana riuscì a parare in parte la mossa di Kaku

    "Ahhh mi hai fatto male!! Non hai speranza moccioso! Ora ti faccio vedere io!!"

    Disse il malvivente per poi lanciargli un fendente che gli andò a mirare al petto.

    che cosa pensa di fare con quel misero fendente glie lo posso schivare quando voglio

    Pensò il marine mentre gli arrivava il fendente e con uno spastamento laterale riuscì a schivare il colpo,ma il pirata non aveva ancora finito e cercò di colpirlo con un affondo in pieno stomaco.
    Kaku vedendolo arrivare in ritardo cercò di fare qualche passo indietro,ma la punta della spada riuscì a creargli un taglio superficiale proprio in direzione dello stomaco.

    Maledetto è il mio primo giorno di ferie e già l'ho dovuto interrompere......IO TI AMMAZZO

    Così dicendo Kaku spicco un salto ed appena arrivò alla parte più alta fece cadere la spada dalle mani per prenderla coi piedi,mentre cadeva proprio sopra all'avversario comicnciò a roteare per cercare di creare una specie di proiettile così da tentare di colpirlo da sopra.
    Poi anche se non l'avrebbe colpito sarebbe sceso dalla spada e mentre la riprendeva avrebbe fatto due salti all'indietro così da allontanarsi di almeno due metri.
    Mentre era in volo vide che anche Snake stava combattendo con il ciccione.

    è davvero migliorato è si è persino fruttato uao è diventato forte

    Attacco:Medio
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Roteazione del falco
    Kaku Spicca un salto grandissimo e appena arrivato al punto più alto lascia cadere la spada per prenderla coi piedi,comincia a roteare e si lancia proprio in parallelo al nemico che grazie alla forza di gravità lo fà scendere ad una velocità strabiliante e aumenta anche la potenza del colpo.
    Colpito l'avversario o anche non colpito scende dalla spada e si sposta per qualche metro più indietro di solito 2

    Difesa:schivata energia superiore

    CITAZIONE
    Kaku
    energia gialla
    Hp:150-7=143
    Mp:160-20=140
    Stato fisico:perfetto con un graffietto allo stomaco
    Stato mentale:irritato

     
    Top
    .
  9. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    Il mio avversari era già al tappeto dopo solo che gli avevo fatto due mosse.

    I pirati e i malviventi di adesso sono quasi tutti dei mollaccioni, questo che ho sfidato adesso non deve farsi chiamare pirata, se rimarra ancora dopo le mazzate che ha subito...

    Poi mi guardai il vestito e vidi che era sporco e maledissi mentalmente quel brutto panzone perchè oltre a non avermi fatto nemmeno divertire mi aveva fatto anche sporcare il vestito. Poi mi girai verso il mio compagno e vidi che stava combattendo ancora contro il pirata alto e snello. In quel momento mi accorsi della ragazza che stava a terra e aveva talmente tanta paura che non riusciva a muoversi. Allora mi avvicinai a lei e le dissi:

    Tranquilla adesso non ti proteggerò io, ma adesso meglio che ti accompagno in posto più sicuro.

    Allora le presi la mano e iniziai ad andare verso la locanda dove vevo ordinato un stanza. Prima di allontanarmi dalla zona della sfida mi voltai verso mio cugino e gli dissi:

    Io accompagno la ragazza in un posto sicuro, ci vediamo fra qualche minuto.... comunque cerca di non farti battere perchè non voglio avere un cugino fannullone...

    Poi mi voltai e io ela ragazza andammo verso la locanda. Quando arrivammo chiesi al proprietario di affittartmi di nuovo la camera della sera prima e lui acconsentì. Allora accompagnia la ragazza nella stanza e le dissi:

    Aspettami qui, fra un pò torno e ti dirò cosa potrai fare..

    Detto questo uscì dalla stanza e andai sul luogo della sfida. Arrivato vidi Kaku che stava ancora combattendo.

    Meglio non intromettermi, questa è la sua sfida..

    Allora ritornai normale, poi mi sedetti e aspettai la fine dell'incontro mentre aggiungevo due colpi dalla mia scorta personale alla mia pistola.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:270/270
    mp:200/320
    armi:smith&wesson(6/6) e walter p38(8/8)
    munizioni:52 per ogni pistola

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    2° Step: Liberare il Villaggio.


    Lo scontro continuava con la superiorità dei due amici ritrovati. Snake, il pirata, aveva già steso il suo avversario in poche mosse e aveva portato la ragazza impaurita al riparo. La ragazza, protetta da Snake, rivelò che non era la prima volta che quei due pirati venivano a far visita al villaggio. Non solo loro, anche il loro capo e i suoi seguaci. Erano soliti fare razzie, umiliare gli abitanti e saccheggiare i loro beni. Erano persone spietate senza un briciolo di buon senso e generosità, dovevano essere tutti puniti e cacciati dall'isola.

    "Snake... ti prego, aiutaci. So che tu e tuo cugino siete ritornati da poco nel villaggio per rilassarvi ma... ti prego... quei pirati hanno raggiunto ogni limite."

    Quelle parole risuonarono nella mente del pirata Snake mentre, seduto su di un sasso, stava fissando lo scontro tra Kaku e l'altro pirata... quali sarebbero state le sue prossime azioni? Evidentemente doveva riferire il tutto al cugino e partire insieme alla ricerca di quei malviventi, non poteva permettere che la sua gente soffrisse.

    "Sei un maledetto Marine, muori!!"

    Furono le parole proferite dal pirata che ferito ad una spalla si apprestava ad attaccare di nuovo. Di fatti aveva visto Kaku lanciare la sua spada al cielo, raggiungerla in aria e, tenendola coi piedi, roteare verso il basso per colpirlo dall'alto. Il pirata non era riuscito a schivare completamente quel colpo, sia per la sua scarsa velocità che per la strana esecuzione della tecnica che lo lasciò alibito.

    "Seven Sink!!"

    Il Pirata si lanciò verso il Marine che distava da lui 2 metri, portò il suo braccio col quale brandiva la sua spada all'indetro e giunto a meno di un metro scagliò 7 velocissimi affondi rivolti tutti verso il petto di Kaku.


    SPOILER (click to view)
    Pirata 1:
    Alto e magro.
    Energia: Bianca
    Hp: 66 = 80 -14
    MP: 110 = 130 -20 (difesa media)
    Armi: Sciabola
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Il pirata riuscì a schivare in parte il colpo che gli scagliò contro Kaku e tentò di attaccarlo scagliandogli 7 affondi che sembravano andare a mirare il suo petto.
    Kaku così pensò di indietreggiare e spostarsi da destra verso sinistra per schivare i colpi,ma gli ultimi due colpi lo andarono a ferire al petto anche se in maniera superficiale.

    Cavolo ma perchè non te ne vai e basta non hai abbastanza forza

    Poi si girò verso Snake che sembra aver messo al sicuro la ragazza.

    ehi tù!guarda come lo batto ed evita di fare il donnagliolo lo sai che odio chi fà così.

    Intando il sangue della ferita si era fermata,ma quel che gli fece lo fece irritare molto così chise gli occhi impugnò saldamente la spada e la cominciò a roteare,appena compì il secondo giro di spada partì all'attacco girando intorno all'avversario,ma appena si ritrovò alle spalle del nemico lanciò un affondo contro il pirata tentando di colpirlo in pieno stomaco per causargli dei seri danni.

    Attacco:medio
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Attacco della mezza luna
    Kaku comincia a far roteare la spada come se dovesse disegnare una luna piena ma dopo 2 giri di spada si mette a correre intorno all'avversario e arrivato alla metà de giro verso l'avversario si lancia all'attacco con un affondo.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Gialla
    Hp:143-7=136
    Mp:140-20=120
    Stato fisico:Tagli al petto
    Stato mentale:arrabbiato

    OT//modificato testo per finale autoconclusivo//OT

    Edited by Draik 6 - 10/10/2009, 15:07
     
    Top
    .
  12. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    Rimasi molto stupito dalle parole della ragazza e pensai a lungo sul dafarsi e decisi che quei malviventi non dovevano continuare a fare baldoria, quindi dovevamo batterli. Poi la voce di kaku mi fece tornare con i piedi per terra, mi disse:

    CITAZIONE
    ehi tù!guarda come lo batto ed evita di fare il donnagliolo lo sai che odio chi fà così.

    Allora sentite queste parole decisi di andare ad aiutare mio cugino e anche se sarebbe rimasto arrabbiato a lungo non mi dispiaceva, tanto non avevo niente da perdere, l'unica cosa che mi premeva in quel momento era la disfatta dei malviventti. Quindi dopo che Kaku finì il suo attacco io corsi rapidamente verso lo spadacciono e cercai di colpirlo con due pugni contemporaneamente, uno al collo e l'altro allo stomaco. Dopo aver fato questo attacco mi allontanai dall'avversario. Poi mi girai verso Kaku e gli dissi:

    Non mi andava di stare con le mani in mano, quindi ti ho dato un piccolo aiuto, basta che non ti arrabbi, se mi vuoi ammazzare per questo lo farai in un altro momento, perchè adesso dobbiamo andare a fermare quel brutto capo malvivente che viene a fare razzie e viene ad umiliare le persone, quindi andiamolo ad ammzzare, poi se non vuoi venire dimmelo, che vado a batterlo solo io.

    Detto questo aspettai una risposta di mio cugino e sperai che il pirata alto e snello fosse già al tappeto.

    CITAZIONE
    Tecniche di attacco:
    attacco chele di granchio(critica): snake si mangia un oggetto molto duro e va viciono all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni incrociati, uno che cerca di colpire il collo dell'avversario e l'altro cerca di colpire lo stomaco. Questo movimento sembra la presa delle che di un granchio.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:270/270
    mp:200/320
    armi:smith&wesson(6/6) e walter p38(8/8)
    munizioni:52 per ogni pistola

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    3° Step: Verso la Base dei Pirati.



    Lo scontro continuava tra gli sguardi attoniti della gente del paese, erano fieri di poter contare su due giovani e forti combattenti come Kaku e Snake ma in loro risiedeva un timore, nel caso avessero fallito i Pirati di certo avrebbero abusato di quel Villaggio come mai prima... era una lama a doppio taglio ma del resto la pace doveva ritornare su quell'isola quindi fermarli sarebbe stato inutile.

    Kaku stava combattendo contro il pirata spadaccino che sembrava molto abile difatti essendo alto e magro era molto veloce e la forza non gli mancava. Snake invece se ne stava seduto su di un sasso a pensare alle parole della ragazza quando decise d'intervenire, forse quelle parole lo avevano colpito dentro, nel cuore. Si alzò dal quel sasso e si buttò nella mischia per dar man forte al cugino lasciando quella parentesi d'onore in secondo piano.
    Il malvivente aveva parzialmente colpito Kaku al petto con sette affondi diretti al petto, le ferite causate non erano gravi ma fecero comunque innervosire Kaku che si scagliò all'attacco facendo roteare la sua spada e girando attorno al nemico per poi scagliare un affondo che lo colpì in pieno. Il malvivente infatti non era riuscito a seguire le azioni del Marine data la sua velocità ma anche per il fatto che dinanzi a lui stava arrivando Snake e con molta rabbia cercò di colpirlo con due pugni diretti uno al collo e uno allo stomaco. Il malvivente aveva cercato di difendersi lasciando cadere la spada a terra e cercando di proteggersi mettendo le braccia ad 'X' davanti al proprio corpo ma fu tutto inutile, il suo corpo cadde esanime sul terreno liberando la via per raggiungere la Base dei pirati.

    SPOILER (click to view)
    Difesa ad X (20 MP): Si posizionano le proprie braccia a X davanti al proprio corpo e si respingono gli attacchi corpo a corpo avversari.


    "Vi prego ragazzi, liberate il villaggio!!"

    Era la ragazza che dal albergo aveva incoraggiato i due cugini, dovevano andare avanti insieme, trovare quei pirati e sconfiggerli... era l'unico modo per riportare la pace nel villaggio.



    SPOILER (click to view)
    Pirata 1:
    Alto e magro.
    Energia: Bianca
    Hp: 0 = 66 -20 (media) -60(differenza tecnicne 80-20=60)
    MP: 90 = 110 -20 (difesa media)
    Armi: Sciabola
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Appena Kaku vide Snake andare a dargli una mano si arrabbiò visto che i suoi principi erano di fare sempre scontri alla pari e mai scontri con più persone contro uno,ma non disse niente fino a quando non lo stesero.

    Per questa volta ti è andata bene ma la prossima volta ti riduco a brandelli!

    Appena finì sgridare il cugino sentì che la ragazza che avevano portata in salvo gli incoraggiava dalla finestra.

    Ormai siamo entrati in gioco quindi non possiamo ritirarci addio giorno meritato di vacanza.

    Mentre pensava alla sua giornata libera rimase deluso visto che per colpa di quei pirati dovettero andare avanti per batterli.
    La base dei pirati era proprio davanti a loro che cosa avrebbe dovuto fare un piano o un'entrata tipo i film?
    Questa decisione era troppo complicata per lui quindi si girò verso Snake e gli disse con aria calma.

    Caro cugino che dici se fai un piano?
    oppure vuoi entrare alla bandito tanto per mè è indifferente.


    Poi rifoderò la katana ed attese una risposta del cugino.

    CITAZIONE
    Kaku
    energia gialla
    Hp:150
    Mp:200
    Stato fisico:qualche graffio ma intero
    Stato mentale:Depresso per il giorno di riposo

     
    Top
    .
  15. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    Battuto il pirata nemico, Kaku si arrabbiò molto con me perchè quello era il suo avversario e io non lo dovevo toccare. Allora gli dissi:

    Calmati!! Adesso non abbiamo il tempo di litigare... poi ti ho dao una mano perchè non mi andava di girarmi i pollici mentre tu ti divertivi...

    Poi dopo una piccola discussione mi disse che lui veniva con me a battere quei bastardi che davano fastidio alle persone del nostro villaggio. Poi mi chiese come dovevamo entrare nel covo nemico. Allora io pensai un pò e poi gli dissi:

    Secono me dovremo fare un'entrata spettacolare, ma visto che non ho nessuna idea entrimo alla solita maniera, cioè: DISTRUGGIAMO TUTTO E TUTTI!!!

    Detto questo aspettai che Kaku mi disse se la mia idea andava bene.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:270/270
    mp:320/320
    armi:smith&wesson(6/6) e walter p38(8/8)
    munizioni:52 per ogni pistola

     
    Top
    .
24 replies since 30/9/2009, 16:35   275 views
  Share  
.