Le due strade differenti

Kaku e Snake, l'unione fa la forza.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    4° Step: Entrando nella Foresta.


    Snake e Kaku riuscirono a battere anche il secondo pirata avendo così strada libera verso la base dei pirati. Seguendo quella stradina dove i loro piedi in quel momento giacevano sarebbero arrivati nel bel mezzo di una foresta. Un venticello fresco soffiava tra i rami degli arbusti e il cinguettio degli uccellini trasmetteva armonia, era veramente un bel paesaggio e un bell'ambiente ma proprio nella foresta accampavano i pirati che infastidivano gli abitanti del villaggio. Snake e Kaku, giunti nel bel mezzo del bosco, si sarebbero dovuti trovare ad un bivio, la stradina si divideva in due. Al centro della biforcazione vi erano due cartelli, il primo era rivolto verso sinistra e vi era inciso "Monte della Discordia" mentre sul secondo, che puntava verso destra, vi era scritto "Cascata della Dissidia"... non vi erano però alcun monte e nemmeno una cascata sull'isola, perché allora quei cartelli erano posti proprio il quel luogo e rivolti verso quelle direzioni? Snake e Kaku, nativi dell'isola, avrebbero dovuto sapere che ne il monte e ne la cascata esistevano, dovevano quindi prendere una decisione comunque: Destra o sinistra... uniti avrebbero trovato la strada che li avrebbero condotti verso il loro obiettivo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Appena arrivati nella foresta,Kaku notò un bivio che indicavano due luoghi che non esistevano in quella zona così non sapeva che fare.

    mmmm.....in questo villaggio non ho mai visto cascate e montagne con quel nome.......che sia una trappola per farci dividere e ucciderci,forse è meglio rimanere uniti e continuare ad andare per una delle qualsia strade.....che problemi enormi.

    Così kaku decise di girarsi verso il cugino e gli chiese.

    Sai che è una trappola e che ci vogliono divedere tu che dici ci dividiamo o rimaniamo uniti?

    Chiese aspettando,mentre il vento muoveva le foglie sembrando che gli parlassero e che gli dicessero di andare verso la cascata.

    Kaku
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200
     
    Top
    .
  3. mattyw2.0
     
    .

    User deleted


    Battuti i due pirati, io e Kaku entrammo nella foresta e dopo aver camminato un pò io e kaku arrivammo a un bivio con due cartelli, su quello verso sinistra e vi era inciso "Monte della Discordia" mentre sul secondo, che puntava verso destra, vi era scritto "Cascata della Dissidia". Questi due posti non esistevano quindi io non seppi che fare, anche se c'era un non sò che di strano che mi diceva di andare verso la cascata.

    Però la strada giusta potrebbe essere quella del monte.... in questi casi sarebbe meglio dividersi, ma in questo caso meglio rimanere uniti.

    Ai miei pensieri si unirono anche le parole di mio cugino che confermarono ancora di più la mia teoria di rimanere uniti. Poi gli dissi:

    Cugì, secondo me meglio rimanere uniti, perchè in due siamo più forti..... Poi secondo me meglio andare verso la cascata....

    Detto qusto mi voltai e senza aspettare Kaku andai verso la cascata sperando che lui non volesse andare verso la montagna.

    CITAZIONE
    Snake
    hp:270/270
    mp:320/320
    armi:smith&wesson(6/6), walter P38(8/8)
    munizioni: 52 per ogni arma

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    5° Step: Kaku e Snake si separano.


    Snake e Kaku, legati da un forte legame, decisero di rimanere uniti per poter affrontare i loro aversari insieme e ben sapevano che combattendo fianco a fianco sarebbero stati imbattibili. Presa una decisione comune entrambi si diressero verso la fittizia cascata quando a Snake venne in mente però un dubbio: il motto "l'unione fa la forza" era veritiero ma se avessero sbagliato strada? Se quella giusta fosse quella quella che dirigeva al monte? E, soprattutto, se mentre i due cugini si dirigevano verso la cascata i malviventi, percorrendo l'altra strada, sarebbero giunti al villaggio distruggendolo? ...erano solo pensieri, ipotesi, solo delle probabilità ma per non rischiare la salute dei propri amici e abitanti forse la soluzione più giusta era quella di dividersi così Snake si voltò e proferì al cugino:

    "Ho dei dubbi, e se questa via fosse sbagiata? E se fosse una trappola? E se mentre la percorriamo loro ci aggirano da quest'altra strada? Secondo me è meglio se ci dividiamo, siamo molto forti anche da soli e io mi fido di te... in questo modo saremo almeno sicuri che uno di noi incontrerà quei malviventi e glie la faccia pagare cara!! Io vado verso il Monte e tu prosegui verso la cascata ok?"

    Snake ritornò indietro e si avviò verso il monte sperando che il cugino gli desse retta, era una decisione che andava presa con le pinze ma forse la più giusta.

    A Kaku così rimaneva l'ultima scelta, guardando verso la stradina della cascata si poteva notare come il bosco si faceva sempre più fitto e nel bel mezzo di quel buio prendeva vita una piccola e fioca luce, cosa mai nascondeva il nome "Cascata della Dissidia"? percorrendo quel tratto di strada lo avrebbe scoperto a meno che, per fifa o per altre ragioni, non avesse seguito il cugino per la via del monte.


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Dopo che Snake andò dall'altra strda rimasi da solo in quella foresta che diventava sempre più buia.
    Camminavo sempre con la mano che impugnava la spada in modo tale che se qualche pirata mi avesse attaccato,non mi sarei fatto cogliere di sorpresa,purtroppo non si sentiva nessun rumore apparte quelle delle foglie che venivano fatte muovere dal vento creando un paesaggio che sembrava non fosse più l'isola dove ero nato.
    Ad un certo punto,in lontananza scorsi una luce lontana che col andare avanti si faceva sempre più luminosa,così mi fermai un secondo per riflettere

    Cavolo ora sono da solo non posso fare lo spaccone altrimenti mi fanno secchi questo si che è un problema,cos'è stato

    Mi girai di scatto dietro di me dato che sentii una rumore d passi,così d'istinto estrassi la spada e la puntai su colui che si era avvicinato e notai,che era un cane che aveva semplicemente paura di quel luogo.

    ei piccolo vieni quà non ti preoccupare non volevo ucciderti

    Stetti col cane per un pò dopo,così mi fece riprendere coraggio e decisi che era meglio andare a batter quei pirati,così stavo per uscire da quel bosco con un cane vicino a me,anche se troppo piccolo per combattere,per vedere chi era il boss che seminava il panico nel mio villaggio.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Gialla
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    6° Step: Il Gatto Nero.


    Passi leggeri, lievi e impercettibili avanzavano dal profondo della foresta, nel bel mezzo di quella flebile luce, verso il posto in cui Kaku e il cagnolino si erano scontrati. Erano passi che non promettevano nulla di buono e dalla figura che man mano s'avvicinava si poteva scorgere un uomo magro e alto, dai capelli neri e dagli occhiali rotondi i quali era solito di sistemare con il palmo della mano; era dovuto al fatto che la sua arma principale consisteva in due guanti con attaccate delle lunghe lame, e, per evitare di ferirsi, era costretto ad eseguire quel movimento. Difatti le lame che pendevano dalle sue dita erano molto affilate e maneggevoli: dieci in totale.

    "Un marinaio è una pedina del capitano. Ammazzare o no, tutto dipende da me. Affrontano le difficoltà come ho deciso, e possono morire eseguendo gli ordini... così come questo cane, il suo compito era semplice e preciso ma ha fallito miseramente, ciò che lo attende è solo la morte."

    Con un balzo, quell'uomo dall'aria inquietante, si spostò velocemente a fianco del cane ed alzando velocemente la i suoi artigli tenuti nella mano destracercò di tagliuzzarlo in cinque parti diverse del corpo con l'intenzione di ucciderlo. [Lacerazione Mortale]

    CITAZIONE
    Lacerazione Mortale: (Media) Kuro, spostandosi a fianco del proprio bersaglio, cerca di lacerarlo alzando velocemente la sua mano più vicina al nemico per colpirlo con le lame a 5 parti del corpo.

    "I piani del Capitano Kuro non falliscono mai... figuriamoci se un misero cane possa impensierirmi..."



    SPOILER (click to view)
    image
    Capitano Kuro
    Energia Gialla
    HP: 150
    MP: 180 = 200 - 20 (Media)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Dietro di noi sbucò un uomo alto e magro,con dei guanti che all'estremità aveano delle lame.
    L'uomo disse delle parole contro quel povero cane per poi avvicinarsi fino ad arrivare di fiaco a quest'ultimo e,con i suoi guanti,lacio cinque colpi contro quella bestiola.
    D'istinto spostai il cane tirandolo indietro,ma quelle lame dato che mi ero esposto andarono a colpirmi il fianco tagliandomi la giacca nera e procurandomi un graffietto.
    L'uomo era di sicuro il capitano di quei pirati nel villaggio,cavolo è veloce e penso che la sua velcità raggiunga la mia....proviamo
    Misi al sicuro il cane,dopodichè girai lo sguardo verso il pirata.

    Tu dissi mentre stavo per perdere la pazienza hai cercato di uccidere quel misero cucciolo,come hai osato provarci davanti ai miei occhi,ti avviso che per causa tua ho perso i miei unici giorni di vacanza,quindi preparati che stai per essere arrestato!

    Camminai con molta calma verso il pirata ed appena arrivai a due metri da lui,estrassi la spada,corsi più velocemente che potevo ed avvicnatomi,lanciai ventuno affondi di spada che andarono a mirare agli arti superiori ed inferiori,con l'ultimo affondo invece di cercare di colpire gli arti,tentati di colpire lo stomaco così da bucarglielo.

    Attacco:medio
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Proiettili di spada
    La tecnica che Kaku ha inventato fa un estrazione della spada e andando verso l'avversario camminando arrivato più o meno vicino a lui comincia a lanciare 20 affondi ognuno che cercano di ferire le gambe e le braccia del nemico per poi darli l'affondo di grazia

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia Gialla
    Hp:150-10=140
    Mp:200-20=180
    Aculei d'strice

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Le due strade differenti
    7° Step: Gli Artigli del Gatto Nero.


    "Chi ti credi di essere moccioso... la tua sprontatezza verrà pagata a caro prezzo."

    Kuro s'accorse di non aver colpito il cane data la tempestiva entrata in scena del marine che però, a suo mal grado, accusò i cinque colpi al fianco anche se non completamente. Quel gesto lo infastidì moltissimo ma ciò che più lo tormentarono furono le parole di quella persona che aveva davanti e così rispose:

    "Uccidere? Come hai osato? Giorni di vacanza? Arrestato? ...Hahahahaha!! Non hai la minima idea di chi hai davanti moccioso, dalle tue parole mi sembri uno sporco marine..."

    *pu Sputò a terra il capitano Kuro nel nominare il nome Marine e dopo essersi accuratamente sistemato gli occhiali ritornò a proferire le sue parole:

    "Mi dispiace aver osato disturbare la tua vacanza ma vedi... il mio piano consiste nel uccidere ogni singola forma di vita presente su quest'isola e farla mia... e sappi che i piani di Kuro non falliscono mai percui incomincia a dire le tue ultime preghiere perché tu e quel cane finirete presto in fondo al mare!!"

    A quel punto Kuro si vide il marine scagliarsi contro ma senza badare molto a ciò che aveva in mente di fare il suo avversario incominciò a muovere velocemente i suoi piedi in maniera simile ad un zampettio e *puf, scomparve. [Passo Furtivo Medio]

    CITAZIONE
    Passo Furtivo Medio (20 MP): "Zampettando" i piedi, Kuro, inizia ad acquistare velocità e poi compie un rapido scatto che gli permette di coprire una lunga distanza in brevissimo tempo e senza fare alcun rumore. Grazie alla rapidità della tecnica, coglie di sorpresa gli avversari, riuscendo a comparire dietro di loro ed anticiparli.

    Con quella tecnica, il Gatto Nero, si spostò ad una velocità impressionante portandosi di lato al suo nemico e con un urlo straziante urlò il nome della sua tecnica:

    "Artigli del Gatto Nero!!"
    CITAZIONE
    Artigli del Gatto Nero (40 MP): Kuro fa un balzo in avanti e, utilizzando entrambe le sue mani ricoperte da artigli affilati, si scaglia sul nemico cercando di colpirlo ripetutamente al petto con 5 sfuriate con entrambe le mani.

    Kuro si fiondò verso Kaku con tutta la sua rabbia per poi cercare di colpirlo con 5 sfuriate eseguite con entrambe le mani e rivolte tutte al petto per causargli ingenti danni alla parte colpita.

    La notte stava per sovrastare il giorno, il sole stava calando sempre più rendendo l'orrizonte sempre più torbido, ancora poche ore di luce rendevano visibili i movimenti di Kuro, al calare della notte ogni suo movimento sarebbe stato coperto da quel cielo spento d'astri e luna.



    SPOILER (click to view)
    image
    Capitano Kuro
    Energia Gialla
    HP: 150 = 150 - 0
    MP: 120 = 180 - 20 (Media) - 40 (Alta)
     
    Top
    .
  9. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Visti i cambiamenti nel Forum e la riabilitazione di Quest vecchie, chiedo ai membri di questa Questa la loro volontà di continuare la stessa, in caso di non risposta o di risposta negativa chiudo la Quest senza dare i premi....Aspetto Risposte in un tempo massimo di 2 giorni...grazie
     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho ricevuto risposta da nessuno chiudo la quest senza assegnare premi....chiudo
     
    Top
    .
24 replies since 30/9/2009, 16:35   275 views
  Share  
.