Quest Singola: Una corsa contro il tempo.

Il primo incarico per Haiiro Yunikoon Rufy e Igor Saigetsu.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Una corsa contro il tempo


    CITAZIONE

    Luogo:
    Drum
    image

    Partecipanti:
    H.Y.Rufy (frutto Dark-Dark)
    Igor Saigetsu (Anello del Ghiaccio)

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    Col sorgere del sole si prospettava essere una giornata semplice, non molto movimentata, fin troppo noiosa, in quel dì a Marijoa non che centro del Governo Mondiale. Li vi erano molti nuovi marines con molta voglia di fare, gente coraggiosa e in cerca d'avvanetura nel tentativo di ritornare alla base con qualche pirata ammanettato ma sfortunatamente per costoro missioni troppo ardue erano giunte negli ultimi giorni e quindi la possibilità e la speranza di partire per nuovi orizzonti si faceva sempre più lontana. Proprio in quel giorno però, anche se dal solito risveglio non sembrava, qualcosa di particolare sarebbe accaduto, infatti nell'Ufficio delle Missioni un telegramma si posò sulla scrivania del superiore, un telegramma che giungeva da molto lontano: dall'Isola di Drum.

    Il telegramma conteneva poche parole, semplici ma precise. Quell'isola invernale negli ultimi giorni era soggetta a sconvolgimenti, era stata avvistata una nave pirata aggirare per quei gelidi mari finché non attraccò occupandola. L'intera isola era quindi sotto assedio ma i pirati in questione non erano molti e grazie alle informazioni ricevute non serviva disturbare nemmeno le cariche di rilievo della Marina, servivano solo rinforzi, gente in gamba ed addestrata.

    MISSIONE:
    Oggetto:
    Catturare la Ciurma Pirata e liberare il Regno di Drum

    Membri:
    H.Y.Rufy e Igor Saigetsu

    Equipagiamento:
    Mappa dell'isola
    Vascello
    Vestiario adatto per la zona
    Atrezzatura per la cattura (Manette Semplici e in Algamatolite)



    Era il messaggio che sarebbe giunto tra le mani dei due Marines incaricati dell'operazione. Costoro erano H.Y.Rufy e Igor Saigetsu premiati con la missione dal Quartier Generale per la loro marcata motivazione e voglia di fare. Era una missione che non richiedeva molti uomini ma era comunque molto delicata dato che, anche se non citato nel messaggio, l'obbiettivo primario e sott'inteso, era: non devono esserci vittime.

    Al porto la nave era pronta per salpare, l'equipaggiamento era già a bordo, un timoniere e un navigatore avrebbero accompagnato i due Marines verso quell'isola e sfruttando le rotte e le correnti, il navigatore, pronosticava all'incirca 24 ore di viaggio. Era ora di salpare, non c'era altro tempo da perdere.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    -Pensato-

    Una corsa contro il tempo!
    Capitolo 1
    La prima missione da marines - E' ora di partire!


    Era da poco passata una importante circolare che informava tutti la caserma di un imprevedibile accaduto riguardante l'isola di Drum.
    Proprio per questo i due Marines Haiiro Yunikoon Rufy e Igor Saigetsu sarebbero dovuti al più presto, partire per la suddetta isola come rinforzo per cacciare i pirati che in quei periodi l'avevano occupata e derubata. Cercavano gente ben addestrata e volenterosa e chi poteva andare se non Rufy, un giovane Marines estremamente motivato, che aveva da poco terminato l'addestramento svolto da un membro della flotta dei sette in persona.
    Del compagno di viaggio non si sapeva molto ma presto probabilmente durante il viaggio, ci sarebbe stata l'occasione di parlarsi e iniziare a creare un rapporto che sarebbe sicuramente stato utile in battaglia; Rufy era solo a conoscenza che per Igor non era la prima missione che svolgeva, quindi confidava molto sulla esperienza che in passato aveva già fatto il compagno di viaggio.


    -Presto devo correre, la nave è pronta a salpare e mi stanno aspettando!! Devo fare in fretta!-

    Pensò il giovane, mentre rapidamente cercava di raggiungere il porto più in fretta possibile e controllava se nel suo zaino era presente ogni cosa che potesse servirgli all'operazione. Una mappa, manette semplici e in algamatolite, era quello che serviva al giovane più ovviamente le proprie armi, cioè i suoi amatissimi Tonfa. Tuttavia quello che più preoccupava al ragazzo erano le manette di algamatolite, che continuava a fissare sperando di non doverle usare, perchè nel caso fosse stato necessario usarle, si sarebbe trovato di fronte a un pirata con un frutto e quindi con doti innate sicuramente più potenti delle sue normali capacità.
    In più il ragazzo indossava vestiti molto pesanti, dei Blue Jeans invernali, con la sua cintura dove teneva infoderate le sue fantastiche armi, un paio di scarpe sportive e una felpa nera con il cappuccio posato sul capo.
    Un abbigliamento sicuramente non professionale, ma in questo caso non occorreva essere professionali, serviva estrema attenzione a non causare vittime e estrema concentrazione per affrontare gli avversari.

    -Ok nella borsa c'è tutto, ecco il vascello, deve per forza essere quello e mi stanno aspettando...-

    In pochi passi arrivò sul ponte della nave e disse:

    “Sono Haiiro Yunikoon Rufy e sono pronto per la missione! E' già arrivato colui che starà al mio fianco durante questa avventura?”

    Chiese il ragazzo, così emozionato da non rendersi conto di quanto potesse essere pericoloso per lui andare su quell'isola interamente dominata dai Pirati senza sapere nemmeno contro chi dovesse combattere. Già era lo spirito d'avventura che si faceva sentire ancora prima dell'arrivo sull'isola. Ora si doveva solamente aspettare Igor e poi l'equipaggio sarebbe stato pronto a partire!

    -Speriamo arrivi presto non sto più nella pelle!!-

    Pensò il giovane.

    CITAZIONE
    Haiiro Yunikoon Rufy
    Energia Gialla
    HP: 150
    MP:200
    Armi: Tonfa

    Equipaggiamento:
    Jeans Blu Invernali
    Felpa nera con cappuccio
    Scarpe sportive Invernali
    Mappa dell'isola
    Manette Semplici e in Algamatolite

    SPOILER (click to view)
    Ho modificato inserendo la didascalia del mio stile di scrittura narrato, pensato e parlato.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    UNa CoRsA coNtrO il TeMpo
    Paragrafo 1

    UnA NuoVa avventura Con Un Nuovo Compagno.


    Igor Si era svegliato tardi poiche' la notte prima aveva partecipato ad una festa, sapeva molto bene che il giorno seguente avrebbe dovuto partire insieme al suo nuovo compagno verso una missione di cattura dei pirati, ma la tentazione di fare baldoria con i suoi amici era molto forte, comunque il giorno dopo la festa doveva essere puntuale, ma era gia' in un forte ritardo.

    Igor in fretta aveva raccolto il suo equipaggiamento che consisteva in una
    mappa della zona e manette semplici e in algamatolite.
    Poi si era messo addosso dei pantaloni sportivi, una felpa blu e dei scarponi.
    E poiche due giorni prima si era tagliato i capelli aveva preso con se anche un capello con la visiera.
    Dopo che si era preparato si diresse verso la nave piu veloce possibile.
    Il tempo era sereno e non c'era quasi una nuvola, aria era fresca e Saigetsu correva veloce.

    Mamma Mia speriamo che non arrivi in ritardo per non dare una brutta impressione al mio nuovo compagno.

    Un' po' di tempo dopo Saigetsu era giunto presso la nave e scavalcando la recensione che gli stava davanti era riuscito a imbarcarsi in tempo.

    Vicino al comandante della nave c'era un ragazzo che stava parlando con esso, cosi Igor si era avvicinato in tutta fretta dopo aver salutato
    l'equipaggio, al comandante e al ragazzo e si era presentato a loro.

    Ciao io sono Igor Saigetsu lei deve essere il comandante, e tu sei il mio compagno di missione, Haiiro Yunikoon Rufy, giusto?
    Piacere di conoscerti posso chiamarti Rufy?


    SPOILER (click to view)
    HP:150
    MP:200
    Energia: Gialla
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Una corsa contro il tempo
    1° Step: L'Isola di Drum all'Orizzonte



    Il vascello era attraccato al porto, era una bellissima nave di piccole dimensioni ma molto veloce, non era certo paragonabile ad una nave da guerra ma come velocità... beh, era insuperabile. Era colorata tutta di verde con delle righe verde scuro orizzontali, aveva delle vele bianchissime e le camere per ogni passeggero erano molto spaziose.
    Tutto era stato caricato e sia il timoniere che il navigatore stavano aspettando i due Marines che ancora dovevano presentarsi finche un ombra in lontananza non attirò la loro attenzione, costui era un ragazzo che, con grande foga, sistava avvicinando alla nave, doveva per forza essere uno dei due Marinai che stavano aspettando.
    CITAZIONE
    “Sono Haiiro Yunikoon Rufy e sono pronto per la missione! E' già arrivato colui che starà al mio fianco durante questa avventura?”

    "No no, non è arrivato nessuno, tu sei il primo ma credo che stia arrivando anche il tuo amico..."

    Mentre i due stavano chiacchierando un altro giovane giunse in gran velocità alle loro spalle per poi proferire:
    CITAZIONE
    Ciao io sono Igor Saigetsu lei deve essere il comandante, e tu sei il mio compagno di missione, Haiiro Yunikoon Rufy, giusto?
    Piacere di conoscerti posso chiamarti Rufy?

    I due Marines si erano finalmente incontrati e conosciuti, ben presto avrebbero avuto modo di conoscersi e di combattere l'uno afianco all'altro. Il timoniere interruppe però la conversazione, si era veramente fatto tardi, dovevano salpare.

    "Stiamo partendo ragazzi, il viaggio durerà circa 24 ore, sappiatevi regolare. Per il resto... fate come se foste a casa vostra."

    Sulla nave vi erano molte cose ma nessuna sembrava essere un passatempo adatto, eppure in qualche modo avrebbero dovuto amazzare il tempo, 24 ore erano lunghe e pesanti.

    La nave solcava il mare senza ostacoli, tutto procedeva liscio come l'olio e il sole stava incominciando a calare, le tenebre stavano prendendo il sopravvento e il firmamento si stava riempiendo di piccole e luccicanti stelle... era giunta l'ora di coricarsi a letto, al loro risveglio avrebbero raggiunto l'isola.


    ...



    "Sveglia ragazzi... siamo giunti a destinazione!!"

    La nave era giunta alla meta, mancavano pochi minuti all'effettivo arrivo percui i due Marines dovevano prepararsi, la loro missione stava per aver inizio.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Una corsa contro il tempo!
    Capitolo 2
    Una notte singolare - L'atterraggio


    Il viaggio er ormai cominciato, Igor e Rufy avevano ormai iniziato a chiaccherare proprio come se si conoscessero da sempre, infatti dopo la domanda del giovane Igor di rendere può informale il rapporto chiamandosi per nome il giovane Marins non si fece problemi e diede tranquillamente il permesso al suo compagno di usare il nome di battesimo, dato che presto si sarebbero trovati a combattere fianco a finaco.
    Il viaggio era ormai cominciato, la nave era sicuramente accogliente nonostante le piccole dimensioni. Era ora per Rufy di trovare le cose giuste da fare per ingannare il tempo..


    - E' ora di allenarsi!-

    Pensò il giovane, infatti per quest'ultimo non ci si doveva mai fermare, il sano allenamento era la cosa che non lo avrebbe mai abbandonato e che non lo avrebbe mai tradito, anzi lo avrebbe senza dubbio reso più forte. Impugnò i propri Tonfa e si spostò sul ponte della nave, rivolto verso la prua osservava la nave spostarsi e solcare i mari e poteva senza alcun problema concentrarsi sul suono delle onde che si infrangevano sullo scafo della nave.
    Iniziò rapidamente un susseguirsi di strani movimenti, quasi come fossero una danza, ma sembravano più tecniche di combattimento corpo a corpo, una solrta di katà per il karate ma utilizzando i Tonfa.

    -Devo concentrarmi, sentire il sono delle onde, osservare l'oscurità della concentrazione della mia mente, tramutare i miei pensieri in energia, e tramutare le mie paure in concretezza nell'attacco.-

    Passarono moltissime ore e senza mai fermarsi l'addestramento di Rufy stava proseguendo fino a che non giunse l'ora di recarsi a letto. Rimise nei foderi i tonfa, e si sdraiò vestito com'era, già perchè il freddo aumentava, probabilmente ci si stava avvicinando all'isola.

    “Ahh che bella dormita!”

    Era appena giunta mattina quando aprendo gli occhi Rufy corse in bagno a lavare i denti e lavarsi il viso, dopodichè indossò le scarpe che erano l'unico indumento che aveva tolto per dormire e corse sul ponte della nave. La barca era ormai attraccata, e passo dopo passo attraverso la passerella in legno predisposta per lo sbarco Rufy osservava la splenida isola di Drum, un 'isola completamete avvolta dalla neve che anche il minimo raggio di sole rifletteva creando colori stupendi e la cosa più strana erano otto particolari montagne con la cima piatta, come se fossero camini appoggiati su un basamento piano, anch'esse ricoperte di neve.

    -Che spettacolo, ma non è ora di farsi incantare, ritornerò ad osservare il pesaggio, solo al termine della missione, ed avrà anche una vista sicuramente migliore!!-

    Pensò il giovane.

    “Sono pronto, credo sia ora di andare..”

    CITAZIONE
    Haiiro Yunikoon Rufy
    Energia Gialla
    HP: 150
    MP:200
    Armi: Tonfa

    Equipaggiamento:
    Jeans Blu Invernali
    Felpa nera con cappuccio
    Scarpe sportive Invernali
    Mappa dell'isola
    Manette Semplici e in Algamatolite

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous


    Una CorSa ContRo Il TemPo
    Paragrafo 2
    Il Viaggio





    Igor era molto contento dell'amicizia che si creo con Rufy e dopo una breve conversazione tutti e due si erano avviati verso le rispettive camere.
    Igor si era alloggiato in una camera che si trovava sulla parte destra della barca. era molto spaziosa e cosi Saigetsu avrebbe potuto muoversi in liberta'.
    Igor aveva deciso di non perdere tempo e di cominciare il suo allenamento, prima di tutto estrasse le sue attrezzature dalla borsa: una maglia di circa 25 chili e delle applicazioni per i polsi che pesavano 8 chili in modo che l'allenamento sarebbe stato piu' efficace e oltretutto decise di indossargli nel corso della missione in modo da potersi allenare
    sempre di piu'.
    Saigetsu senza perdere tempo aveva cominciato a fare il suo allenamento facendo 200 salti, 200 flessioni e altertanti addominali.
    l'allenamento Era molto faticoso ma ne valeva la pena, Saigetsu non si era risparmiAto ed ha continuato l'allenamento.

    L'allenamento prosegui' fino all'alba e Igor era distrutto, ma non c'era tempo da perdere aveva raccolto le sue cose e si era avviato verso la poppa della nave dove si trovava l'equipaggio, erano quasi giunti all'isola, il tempo era splendido ma era un'po freddo e il panorama dell'isola era avvolto dalla neve.
    Ormai erano attraccati e i due marine sono scesi dalla nave.

    HP:150
    MP:200
    Energia: Gialla
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Una corsa contro il tempo
    2° Step: Subito in Azione


    image

    La nave giunse sulle spiagge di quelle terre fredde e poco ospitali, il timoniere e il navigatore sarebbero rimasti a bordo visto la loro scarsa abilità nel combattimento ma soprattutto per evitare che l'imbarcazione potessere essere rubata o rovinata. I due Marins H.Y.Rufy e Igor Saigetsu erano ormai scesi dalla nave, il primo fresco e riposata dalla notte mentre l'altro stanco e sudato... non era una tattica vantaggiosa rimanere in piedi tutta la notte senza chiudere occhio e per di più allenandosi, seriviva gente fresca, con ottimi riflessi e in grado di pensare e agire. Nonostante quel piccolo particolare, i due nuovi amici, ormai sbarcati sull'isola, si stavano dirigendo verso il paese seguendo una strada ricoperta dalla nave, come tutto del resto, che secondo la mappa li avrebbe portati là. Un passo dopo l'altro si avvicinando ad pese, era facilmente intuibile dal fumo dei camini che in alto s'innalzava.

    image

    Finalmente giunti alle porte del paesino si poteva notare solo desolazione, nessuno girava per le strade e la piazza, nessun rumore si udiva e tutto ciò sembrava emanare una strana sensazione... come se qualcuno li stesse osservando. I due s'innoltrarono per le vie del paese fino a quando, finalmente, un rumore si udì provvenire da una delle case poste sulla destra, un fracasso, oggetti che cadevano a terra e urla di una donna, la porta dell'abitazione di colpo venne abattuta dall'interno e due tizi ne uscirono con dei sacchi sulla schiena, probabilmente avevano appena derubato coloro che abitavano in quella casa rubando provviste di ogni genere. Il primo che uscì dalla porta era un ragazzo molto alto e muscoloso, aveva dei capelli verdi e uno strano simbolo sulla fronte mentre colui che uscì dall'entrata per secondo, ridendo, era un ragazzo di media altezza, aveva dei lunghi capelli biondi, degli occhiali tondi ed era vestito come un galatuomo. Appena usciti dall'abitazione videro i due intrusi non rendendosi conto fossero Marins, li squadrarono da cima a fondo e dissero loro:

    "Che fate fuori dalle vostre case?!!"

    "Ritornateci o sarà peggio per voi!!"



    SPOILER (click to view)
    Pirata 1:
    Caratteristiche: Alto, muscoloso, capelli verdi e simbolo sulla fronte.
    HP: 100/100
    MP: 150/150
    Energia: Bianca
    Armi: Nessuna


    Pirata 2:
    Caratteristiche: Capelli biondi e lunghi, occhiali e vesti raffinate.
    HP: 100/100
    MP: 150/150
    Energia Bianca
    Armi: Spada
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Una corsa contro il tempo!

    Capitolo 3
    Due poveri sfortunati. - Rufy inizia le danze..


    Dopo lo sbarco i due giovani, arrivarono alla prima cittadina verso l'entroterra dell'isola.
    Non si capiva ancora, se l'isola fosse deserta, o se le persone per paura si rinchiudessero nelle case, tuttavia quello che i cittadini non sapevano era che la Marina unica salvezza da quei terribili pirati era giunta sull'isola.
    Aimè non sembravano esserci feste di benvenuto ne tantomeno i manifesti dell'arrivo delle forze del bene, probabilmente perchè la marina stessa aveva cercato di non divulgare troppo la notizia e in pochi istanti ci fu la più grande conferma di questo fatto.
    Infatti due individui stavano importunando una donna e derubandola dei suoi averi, mentre uscivano dall'abitazione però incrociarono i due giovani e non sapendo chi fossero, con la certezza che fossero normali cittadini risposero ai due Marines in maniera poco educata.
    Al giovane Rufy era sempre stata insegnata l'educazione e come già in passato aveva fatto notare provava un certo odio per i prepotenti.


    -Sarà peggio per noi... Credo che costui non abbia la minima intenzione di lasciarci in pace, e in più sta compiendo un gravissimo reato, oltre all'oltraggio personale nei miei confronti.. -

    Pensò il giovane, da sotto il cappuccio usciù una piccola nube di fumo, era lo sbuffo di Rufy, che con il freddo creava quella nuvoletta di quando si respira a basse temperature. Dall'omba del suo viso riposato, scorse un sorriso e gli occhi pieni di grinta e determinazione. La rabbia dentro di se aumentava, non sopportava le prepotenze e in più queste persone lo avevano veramente fatto arrabbiare, si comportavano proprio come quella razza di persone che ha sempre odiato per la quale si era arruolato in Marina.

    -Direi che è giunto il momento di divertirsi un po', il tizio con i capelli verdi sembra il più arrogante, credo sia ora di dargli una lezioncina in modo che la smetta di importunare le povere donne.-

    Con un rapidissimo movimento di braccia Rufy inpugnò i tonfa, era riposatissimo e pronto al duello, passò il tonfa dalla mano sinstra a quella destra e stranamente ne teneva due nella stessa mano, senza che si capisse cosa effettivamente aveva infenzione di fare. Iniziò a correre rapidamente a meno di un metro dall'avversario, caricò dietro di se il pugno destro con entrambi i Tonfa per sferrare un unico colpo di molta potenza indirizzato al volto dell'avversario.

    “Pugno del diavolo..”

    CITAZIONE
    Pugno del diavolo: Afferrando con una sola mano entrambi i Tonfa, carica tutta l'energia nel pugno destro, e con un rapido movimento si sposta a meno di un metro dall'avversario, per poi colpirlo con un unico attacco ma con entrambi i Tonfa, amentandone il danno. Livello alto -40 Mp

    Sussurrò il giovane applicando una delle sue tecniche più potenti, accecato dall'ira e dalla collera nei confronti di quell'arrogante presuntuoso e crudele personaggio, della quale ancora non si conosceva molto, tuttavia i suoi comportamenti erano tutt'altro che leciti dunque meritava una lezione

    -Devo stendere questo 'Bastardo' o non riuscurò più a guardarmi allo specchio e farmi chiamare Marines!-

    Pensò il giovane, mentre si scagliava al massimo della sua velocità e potenza contro l'avversario!

    CITAZIONE
    Haiiro Yunikoon Rufy
    Energia Gialla
    HP: 150
    MP:200-40 Tecnica livello alta=160
    Armi: Tonfa

    Equipaggiamento:
    Jeans Blu Invernali
    Felpa nera con cappuccio
    Scarpe sportive Invernali
    Mappa dell'isola
    Manette Semplici e in Algamatolite

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Dopo che entrambi i marine sono scesi dalla nave, si erano diretti verso la citta' dove avrebbero tentato di catturare i pirati che avevano causato molti
    problemi fino a quel tempo.
    Mentre i due marine camminavano avevano potuto osservare la belezza del
    posto in cui si trovavano, il panorama del luogo era ricoperto totalmente dalla neve e si potevano scorgere della neve molto candida scendere lentamente dal cielo.
    Ormai i due marine erano arrivati verso la prima citta' dell' isola, essa sembrava deserta ma si poteva sentire lo scrichiolio delle porte delle case che si chiudevano.


    Da una delle due case erano usciti due individui che avevano un aria strana e poco dopo si erano rivolti in modo molto ambiguo ai due marine,
    poiche' erano certi che si trattava di due persone del posto.

    Rufy non aveva acettato l'atteggiamento e aveva scagliato il suo primo attacco nel tentavivo di colpire il pirata.

    Anche Igor non aveva tollerato il loro attegiamento cosi senza pensarci due volte scaglio' un potentissimo calcio con la gamba sinistra sul fianco sinistro del pirata con i capelli lunghi nel tentativo di colpirlo.

    Non ho tempo da perdere con te!!!!!!!!!

    Grido' Igor Mentre stava per colpire il Pirata.


    SPOILER (click to view)
    Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)



    CODE
    HP:150
    MP:200-40=160
    Energia: [color=yellow]Gialla[/color]
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Una corsa contro il tempo
    3° Step: I Primi Sospetti


    I due pirati provocarono i due marines che non rimasero troppo a pensare o a porsi stupide domande, avevano intuito chi era il nemico della situazione, era quindi il momento d'entrare in azione. Il primo a muovere l'offensiva fu H.Y.Rufy che con un rapidissimo movimento di braccia inpugnò i tonfa e, passando i tonfa dalla mano sinstra a quella destra, si scagliò verso il pirata dai capelli verdi perché vedeva in lui un qualcosa di irritante dato forse da quell'arroganza che lo distingueva dal pirata biondo... ma era veramente così? Non importava, si era scagliato contro la sua preda e presto lo avrebbe colpito. Con due Tonfa nella stessa mano e giunto a meno di un metro dall'avversario, H.Y.Rufy, caricò dietro di se il pugno destro con entrambi i Tonfa per sferrare un unico colpo con molta potenza indirizzato al volto dell'avversario. Il pirata non rimase di certo li a guardare senza far nulla ma il fatto d'avere dei sacchi colmi di provviste sulla schiena gli fece perdere tempo, difatti dovette riporli a terra per poi cercare di difendersi da quell'attacco ma era troppo tardi, i Tonfa arrivarono diretti al volto schiaffando il povero pirata a due metri di distanza.

    "Argh!! Bastardo, mi hai colpito solo perché avevo quei sacchi sulla schiena... ora ti sistemerò per bene."

    Il pirata dai capelli verdi si diresse a gran velocità verso quel tale che aveva osato colpirlo, sferrò una serie di colpi diretti a colpire stomaco e volto. Un primo diretto sinistro era sferrato verso il volto del marine per poi effettuare un gancio destro allo stomaco e concludere con un colpo a mano aperta sulla nuca per cercare di farlo stramazzare al suolo.
    Pure Igor seguì le orme del proprio compagno e, dato che il pirata rimanente era il biondo dagli occhiali, si scaglio verso di lui.

    "Ma cosa credi di fare moccioso?"

    Il pirata dai capelli biondi si era accorto che qualcosa non stava funzionando, il villaggio non aveva elementi così forti dalla loro parte, o meglio, ne aveva uno ma era già stato sconfitto. Quel fatto lo fece pensare che forse qualcuno come la Marina stava intervenendo ma quello non era il momento di pensar troppo e così si apprestò a schivare il calcio sinistro che Igor aveva scagliato, la velocità del marine era nettamente superiore e con gran sorpresa del pirata riuscì a colpirlo con la punta delle scarpe alla parte esterna del fianco. Il pirata era stato però previdente, nel frattempo aveva sguainato la sua spada e appena Igor scagliò il suo attacco cercò di infilzarlo con un affondo diretto in pieno petto.

    "Chi siete? Tu e il tuo amico ve ne pentirete amaramente d'esservi immischiati in affari più grandi di voi."

    Disse il pirata biondo verso Igor sapendo che non potevano essere spuntati dal nulla e che probabilmente erano agenti giunti fin li in missione.



    CITAZIONE
    Pirata 1:
    Caratteristiche: Alto, muscoloso, capelli verdi e simbolo sulla fronte.
    HP: 60 = 100 - 40 (alta)
    MP: 130 = 150 - 20 (media)
    Energia: Bianca
    Armi: Nessuna

    Attacco:
    Triple Shot: (20 MP)
    Una serie di colpi diretti a colpire stomaco e volto. Un primo diretto sinistro viene sferrato verso il volto per poi effettuare un gancio destro allo stomaco e concludere con un colpo a mano aperta sulla nuca.

    CITAZIONE
    Pirata 2:
    Caratteristiche: Capelli biondi e lunghi, occhiali e vesti raffinate.
    HP: 73 = 100 - 27 (schivata alta)
    MP: 130 = 150 - 20 (media)
    Energia Bianca
    Armi: Spada

    Attacco:
    Affondo Veloce: (20 MP)
    Semplice affondo al petto ma molto veloce.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Una corsa contro il tempo!

    Capitolo 4
    Una buona difesa - Non ho tempo da perdere!


    Il pugno di Rufy dato con tutta la propria forza era senza alcun dubbio stato di netto sgradimento da parte dell'avversario, infatti incolpandolo di una mancanza di attenzione nei suoi riguardi, si ostinava a dire che l'attacco era andato a segno solamente perchè era carico dei sacchi con la merce rubata. Tuttavia il compagno che sembrava essere un po' più sveglio, sembrava essersi accorto della superiorità dei due, rispetto ai normali cittadini dell'isola. Rufy aveva portato il suo attacco e dando un leggero colpo al Tonfa in più che impugnava, lo fece ritornare nella mano sinistra mise la gamba destra in dietro e alzò la guardia pronto al contrattacco nemico, il quale sembrava essere abbastanza repentino e impreciso. Da come combatteva doveva essere un bandito della peggior specie di quelli che sanno picchiare solo perchè hanno picchiato molta gente più debole di loro, ma senza una minima esperienza nell'arte del combattimento, arte che contrastingueva il Marines essendo l'arte appresa dal grande Seifer. L'avversario correva verso di lui, cercando di colpirlo con un primo colpo al viso era giunto il momento per Rufy di mostrare quello di cui era veramente capace.

    -Cosa pensa di fare? Prima ci offende, ci tratta male e si lamenta perchè lo colpisco? Strano individuo...-

    Pensò il giovane, dopodichè con estrema eleganza ruotò i Tonfa con la parte lunga in direzione dei gomiti, pronto per utilizzare una delle sue migliori tecniche difensive e contrastare l'attacco avversario. Era una delle sue tecniche migliori per la lotta corpo a corpo, consisteva nell'utilizzare i Tonfa come veri e propri scudi, sulle braccia, anticipando il pugno dell'avversario con quelli, per poi ruotarli al ternime dell'attacco, in un contrattacco con entrambi i tonfa che si chiudono orizzontalmente contro le tempie dell'avversario.

    -E' ora di mostrare a questa pazza tinta, cosa veramente siamo capaci di fare.. la sua mancanza di rispetto, è stato il massimo, ora non ha più tempo per chiedere scusa...-

    Era ormai a pochi centimetri da se e Rufy lo stava attendendo senza alcuna esitazione.

    “Iper Difence!”

    CITAZIONE
    Iper Difence: Impugnando entrambi i Tonfa, li gira verso i gomiti utilizzandoli come rinforzo per parare l'attacco nemico e una volta terminato, li ruota con il lato lungo verso l'avversario, allarga le braccia per poi richiuderle indirizzando i due Tonfa orizzontalmente verso le tempie del nemico. Livello Medio -20

    Con i Tonfa ruotati, fermò il primo diretto al volto, alzando il braccio perpendicolare alla direzione dell'attacco, ruotando la spalla del braccio opposto, si trovò esattamente perpendicolare al secondo colpo sferrato dall'avversario, dopodichè dovette solo alungare il braccio destro dietro la nuca, per contrastare l'ultimo colpo.
    Era di fronte all'avversario, ruotò i Tonfa, dalla parte opposta ai gomiti, per poi allagrare le braccia orizzontalmente, e poi richiuderle come per applaudire, con entrambi i Tonfa in direzione tempie del bandito, proprio come aveva programmato.
    Subito dopo il contrattacco, non contento Rufy aveva intenzione di utilizzare un'altra sua tecnica per il corpo a corpo, una da distanze ravvicinate e sembrava adatta alla situazione, era anch'essa una delle tecniche più forti del ragazzo, ma non aveva di certo tempo da perdere con dei subordinati, quando aveva un compito più impotante, salvare l'isola.



    “Sono il Marines Haiiro Yunikoon Rufy e per voi è finito il divertimento! Strong Kick!”

    Disse il giovane allo strno personaggio con i capelli verdi.
    Rufy con tutta la forza nella gamba destra la carica dietro se e come l'effetto di un altalena alza la gamba con tutta la sua forza sopra la testa dell'avversario, per poi, farla cadere con altrettanta energia proprio sul capo del nemico, data la posizione di combattimento ravvicinato.


    CITAZIONE
    Strong kick: Concentra la propria forza nella gamba destra, la carica dietro di se spostandosi verso l'avversario con il fianco sinistro indirizzando subito dopo il potente colpo verso l'alto per poi fare ricadere la gamba con altrettanta potenza e velocità verso la testa dell'avversario. Livello Alto -40 Mp

    -Dobbiamo sbrigarci.. non sappiamo ancora cosa ci attende, ma come inizio... Non è male...-

    Pensò il ragazzo, non preoccupandosi del combattimento del suo compagno, cosciente che sarebbe stato in grado di cavarsela senza problemi.

    CITAZIONE
    Haiiro Yunikoon Rufy
    Energia Gialla
    HP: 150
    MP: 160-20 Media Difensiva - 40 Alta offensiva= 100
    Armi: Tonfa

    Equipaggiamento:
    Jeans Blu Invernali
    Felpa nera con cappuccio
    Scarpe sportive Invernali
    Mappa dell'isola
    Manette Semplici e in Algamatolite

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    A Grande sorpresa di Igor il piccolo pirata incapace era riuscito a schivare un'po il colpo con cui Igor cercava di metterlo in difficolta', subito dopo ha deciso di contr'attacare Saigetsu con una spada dopo aver eseguito un movimento molto rapido.

    Saigetsu non era tanto sorpreso dell'attacco allo stesso tempo cosi debole e poco efficace, ma dall'arma utilizzata.

    Infatti Saigetsu combatteva a mani nude e quindi riceveva molti danni in battaglia.

    Saigetsu comunque aveva deciso di schivare il corpo e cosi in modo molto frettoloso e veloce si era spostato dalla parte destra. Ma non era riuscito a schivare in pieno il colpo e cosi si era ferito in modo molto lieve.


    Ora me la pagherai bastardo dai capelli bianchi io ti massacrero' finche' non avrai perso conoscenza!!!!!!


    Inseguito Igor dopo che si era avvicinato verso il delinquente aveva cercato di colpire i suoi legamenti con entrambe le Braccia.


    Inginocchiati alla mia superiorita'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    CODE
    Bland:
    Indurito il bicipite e il tricipite della mano destra e sinistra si cerca di scagliare un attacco verso i legamenti delle spalle dell'avversario.(40MP;40HP)


    SPOILER (click to view)
    HP:150-10=140
    MP:200-40=160
    Energia: Gialla
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Una corsa contro il tempo
    4° Step: Allarme Marines


    Daisuke, il pirata dai capelli verdi, si scagliò all'attacco con una serie da due pugni più una manata ma il suo avversario era pronto a difendersi e lo stava aspettando posizionando le sue armi in una posizione diffensiva. H.Y.Rufy, con i Tonfa ruotati, fermò il primo diretto al volto, alzando il braccio perpendicolare alla direzione dell'attacco, ruotando la spalla del braccio opposto, si trovò esattamente perpendicolare al secondo colpo sferrato dall'avversario, dopodichè dovette solo alungare il braccio destro dietro la nuca, per contrastare l'ultimo colpo. Un ottima difesa che procurò dei dolori alle mani del pirata e per di più, sfruttando l'occasione, sempre con i suoi Tonfa, colpì il pirata alle tempie. H.Y.Rufy era davvero scatenato, si era accorto di qualcosa di strano? Comunque sia continuò l'azione con un attacco eseguito con la gamba destra, la caricò dietro di se per poi alzarla sopra la testa dell'avversario per, in fine, farla cadere con molta energia sul capo del nemico che lo fece stramazzare sul terreno ghiacciato di quel paesaggio innevato.

    "Daisukeee!!!!!! Maledizione!!"

    Esclamò il pirata dai capelli biondi. Si era accorto chiaramente del fatto che quei due non potevano essere ragazzi dell'isola ma ciò che più lo allarmò fu le parole rivolte da H.Y. Rufy, egli stesso aveva rivelato che era un marines e ciò fece agitare moltissimo il pirata che, preso dal panico, riuscì a schivare a mala pena l'attacco di Igor che lo colpì alle spalle facendogli perdere l'equilibrio e cadere a terra grazie al terreno ghiacciato. il pirata cercò immediatamente d'alzarsi e scappare, a gran velocità si stava dirigendo verso la fine del villaggio per imboccare una stradina che portava alle cime innevate che sembravano dei camini... probabilmente voleva avvertire qualcuno dell'accaduto, era meglio fermarlo o il destino dell'isola chissà cosa mai avrebbe riservato.

    "Devo avvertire il capo, non c'è più tempo da perdere!!"

    La neve cadeva soffice sul terreno e guardando in alto si potevano notare in lontanza quelle otto cime innevate, quale era la cima sul quale si stava dirigendo quel uomo? Era di vitale importanza saperlo ed era di vitale importanza pure far si che il loro boss non sapesse niente dell'accaduto e dell'intervento della marina. Intanto le persone stavano incominciando ad uscire dalleloro case avendo visto cosa stava accadendo e soprattutto la donna derubata che avendo udito le parole di H.Y. Rufy uscì con gli occhi colmi di lascrime e singhiozzando disse:

    "Sia lodato il cielo... finalmente qualcuno è venuto per soccorrerci...


    CITAZIONE
    Pirata 1:
    Caratteristiche: Alto, muscoloso, capelli verdi e simbolo sulla fronte.
    HP: 0 = 60 - 20 (differenza tecniche) - 40 (alta)
    MP: 130
    Energia: Bianca
    Armi: Nessuna

    CITAZIONE
    Pirata 2:
    Caratteristiche: Capelli biondi e lunghi, occhiali e vesti raffinate.
    HP: 46 = 73 - 27 (schivata alta)
    MP: 130
    Energia Bianca
    Armi: Spada

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Una corsa contro il tempo!

    Capitolo 5
    Impedire la fuga.. - Il primo spiraglio di luce.


    In pochi istanti la combo del giovane Marines stese senza alcun problema, il bandito, che aveva subito enormi che erano anche quelli che si meritava, sia per il comportamento da maleducato nei contronti dei Marines, che per il male che aveva fatto a quella donna drante il furto, tuttavia Rufy era convinto che non era la prima volta che accadeva, infatti iniziava a pensare che il paese non fosse deserto, ma le persone si rinchiudessero semplicemente per paura di venire maltrattate o derubate.
    L'uomo dai capelli verdi era disteso a terra, abbattuto in pochi istanti da Rufy, tuttavia quest'ultimo voltandosi, notò che il giovane compagno aveva un piccolo problema con il suo avversario, che nonostante gli stesse splendidamente tenendo testa, stava fuggendo forse portando al proprio capo l'informazione che aveva scoperto, sull'arrivo della marina.


    -Non devo farlo sfuggire, se andasse dal suo capo a raccontare tutto, sarebbe la fine per noi poichè sarebbero in grado di organizzare una difesa... Devo impedirlo.-

    Pensò il giovane, dopodichè abbasso il cappiccio che teneva in viso, come se dovesse avere libera la visuale, come se dovesse prendere la mira per colpire quell'individuo che si dava alla fuga. Esatto infatti era proprio così aveva intenzione di usare l'ennesima tecnica di alto livello, per fermarlo e poter dare al compagno la possibilità di liberarsene definitivamente.
    La tecnica che voleva utilizzare erano la Sonic Tonfa, una tecnica che in altre circostanze sarebbe stata tatto sommato facile da schivare, ma questa era l'occasione migliore per usarla dato che l'avversario stava scappando via dando le spalle al nemico.
    Rufy afferrò entrambi i tonfa e portò le braccia dietro la nuca, con i comiti rivolti verso l'alto piegò un po' la schiena indietro per darsi un po' di slancio, dopodichè il piede destro fece un passo in avanti, e con un perfetto grip nel terreno era il puntello giusto per scaricare tutta l'energia del lancio dei tonfa da parte del giovane.
    I tonfa furono scagliati a una velocità impressionante verso il bandito che si dava alla fuga, solitamente sarebbero stati indirizzati al volto e all'addome, ma in questo caso, l'obbiettivo sarebbe stata la nuca e la schiena, dato che era girato di spalle.

    “Sonic Tonfa..”

    CITAZIONE
    Sonic Tonfa:Impugna con entrambe le mani i Tonfa portando le braccia dietro la propria nuca per poi come una molla, scagliarle verso l'avversario, dalla parte lunga dell'arma, indirizzandoli verso la fronte e verso il petto nemico, sono facili da schivare, ma viaggiano a velocità molto elevata. Alta 40Mp

    Sussurrò nuovamente il ragazzo, che sembrava essere estremamente tranquillo nonostante l'agitazione del momento; Sembrava anche vergognarsi dei nomi dei suoi attacchi, tanto che ogni volta li pronunciava a bassa voce, anche se il giovane sembrava essere calmo e tranquillo, come se non stesse minimamente combattendo..


    -Devo prenderlo a tutti i costi, o potremmo compromettere la missione..-

    Il tonfa viaggiava ad altissima velocità intanto Rufy fece cenno a Igor di iniziare a correre verso il bandito biondo, come se avesse la certezza di colpirlo, e di poterlo rallentare.

    “Vai pure, quelli lo rallenteranno così potrai dargli il colpo decisivo.. dobbiamo impedirgli di andare a spifferare tutto..”

    Disse il giovane a Igor, mentre nel frattempo, si avvicinò al tizio dai capelli verdi e afferrandolo proprio per questi ultimi, lo trascinò dentro l'abitazione e disse alla signora se gentilmente avrebbe potuto legare quell'individuo privo di sensi. Uscendo si accorse però che la gente aveva visto tutto e lentamente stava uscendo dalle case con sempre meno paura e sempre più speranda sui loro visi.

    “Non abbiate paura, siamo marines e siamo stati inviati per salvarvi...”

    Tranquillizzò il giovane guardando le persone che lentamente iniziavano a farsi vedere..


    CITAZIONE
    Haiiro Yunikoon Rufy
    Energia Gialla
    HP: 150
    MP:100 -40 Tecnica alta= 60
    Armi: Tonfa

    Equipaggiamento:
    Jeans Blu Invernali
    Felpa nera con cappuccio
    Scarpe sportive Invernali
    Mappa dell'isola
    Manette Semplici e in Algamatolite

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Igor stava combattendo col pirata dai capelli argentati, quand' d'untratto quest' ultimo aveva sentito che Igor e Rufy erano dei marine, e poiche' si era distratto un po' non era riuscito a evitare il pieno il colpo che Saigetsu gli aveva sferrato e dopo che il piarata era caduto sul terreno ghiacciato si era rialzato e aveva tentato di scappare verso una delle montagne nelle
    vicinanze poiche' aveva paura di essere catturato dalla marina.



    Rufy, invece aveva sconfitto il suo avversario e dopo aver visto che il pirata con cui Igor combatteva stava scappando aveva deciso di aiutare Saigetsu di fermarlo.
    Rufy aveva lanciato le proprie armi nella direzione del piarata per cercare di ferlo cadere a terra e dare la possibilita' a Igor di sconfiggerlo definitivamente.


    CODE
    “Vai pure, quelli lo rallenteranno così potrai dargli il colpo decisivo.. dobbiamo impedirgli di andare a spifferare tutto..”



    Rufy aveva maledettamente ragione: Igor non aveva altra scelta che fermarlo.
    Saigetsu senza pensarci due volte aveva cominciato a rincorrere il pirata, Rufy nel frattempo aveva portato il pirata in una casa e alla signora che si trovava dentro di essa aveva affidato il compito di legare il pirata che aveva sconfitto, dopo diche' era uscito fuori dall'abitazione per tranquilizzare la gente.

    CODE
    “Non abbiate paura, siamo marines e siamo stati inviati per salvarvi...”


    Nel frattempo Igor stava correndo per raggiungere il pirata e poiche' era tutto ghiacciato la corsa di Saigetsu non aveva molta stabilita', ma per fortuna Igor sul suo percorso aveva visto un pezzo di legno rettangolare, Saigetsu gli aveva saltato sopra e avendosi spinto con la gamba sinistra e avendo appogiata la suola della gamba destra sul legno era riuscito a raggiungere un elevata velocita' che gli avrebbe permesso di raggiungere il pirata.

    Se le armi di Rufy colpivano lo sporco delinquente, Saigetsu gli avrebbe sferrato un calcio potentissimo con la sua gamba sinistra sulla parte sinistra del fianco del pirata con un gran impeto.


    Non Mi scapperai!!!!!!!!




    SPOILER (click to view)
    HP:140
    MP:160-40=120
    Energia: Gialla




    CODE
    Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)



     
    Top
    .
28 replies since 1/10/2009, 11:41   360 views
  Share  
.