Chiper Pool nr.9

...la nona giustizia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cester
     
    .

    User deleted


    CHIPER POOL nr.9



    La sua esistenza è segreta e solo i più alti gradi del Governo Mondiale e della Marina ne sono a conoscenza. Tra la popolazione comune, l'esistenza del CP9 è considerata una leggenda.

    Gli agenti del CP9 sono autorizzati ad uccidere chiunque reputino una minaccia per il Governo Mondiale.

    Tutti gli agenti del CP9 utilizzano (con vari gradi di abilità) la micidiale arte marziale Rokushiki, che li rende letali anche a mani nude.

    Lo scopo del CP9 è l'individuazione e la neutralizzazione dei pericoli all'ordine costituito dal Governo Mondiale. Uno dei metodi che utilizzano i suoi agenti è l'infiltrazione nelle organizzazioni o nei regni che ritengono pericolosi.

    La sede del CP9 è nella Torre della Giustizia a Enies Lobby, la corte di giustizia dove vengono condannati i nemici del Governo Mondiale. La fama dell'inviolabilità di Enies Lobby è dovuta proprio alla forza del CP9.



    Membri del Cp9




    image

    image

    image
    ADDESTRAMENTO!!



    SCALA GERARCHICA CP9
    NomeEnergiaScheda delle Tecniche
    Capo del CP9
    ---
    Expert Full Power
    ---
    Expert
    ---
    Intermediate Full Power
    ---
    Intermediate
    ---
    Novice Full Power
    Rob LucciVerdeScheda
    EneruVerdeScheda
    ---
    Novice
    Kaede RukawaVerdeScheda
    ---
     


    Edited by Cester - 6/10/2009, 14:42
     
    Top
    .
  2. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non vi vedo applicare la regola far fuori i pirati...cester tu sei nuovo e ok ma Lucci che ne dici di sfidare qualche verde ...cosi da farlo fuori???
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    io sono impegnato con minato e luck.
     
    Top
    .
  4. Cester
     
    .

    User deleted


    Appena perso contro Sharman -.- Sperando Snake accetti la mia sfida me la sto vedendo brutta contro Aikent...
     
    Top
    .
  5. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    mmm cerca gente alla pari no?? non è meglio di prendere le scuffie da gente troppo forte...io adesso ho sfidato con l'angolo anche Kaze no Klonoa...però no so se riuscirò a schiafarlo in prigione ma poco importa...l'importante e vincere XD
     
    Top
    .
  6. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lo so, adesso ho concluso con Luck poi farò degli scontri con avversari alla pari.
     
    Top
    .
  7. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Anke io voglio entrare in CP9 e presto farò la richiesta appena mi accettano la scheda da verde..:)
     
    Top
    .
  8. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    Bene stiamo aumentando...altri cinque e siamo pieno 5...XDXDXD ... cmq bene informo tutti i membri che tra poco diventerò rossa XD tra ben 1 douriki XD che sfiga XD
     
    Top
    .
  9. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    anche io ormai sarò rossa fra soli 50 douriki.
     
    Top
    .
  10. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Io stavo andando bene fin quando Squalo non mi ha bloccato la quest.....ora per arrivare a rossa mi mancano 174 douriki....e nessuno mi vuole sfidare...
     
    Top
    .
  11. ..Aokiji..
     
    .

    User deleted


    Ritiro la mia candidatura alla CP9 per poter continuare nella Marina :sasa:
     
    Top
    .
  12. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    ragazzi sono costretto ad abbandonare la Cp9 per il mese di novembre ma a dicembre ritornerò più forte che mai!!!
     
    Top
    .
  13. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Ragazzi da domani torno nella Cp9
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Ho dato l'autorizzazione a Rob Lucci Leopardo di aprire un'altra discussione uguale a questa, dato che cester nn c'è più qualsiasi novità nn potrà essere immessa xkè solo un mod può modificare il messaggio di un altro utente quindi questo topic verrà chiuso per fare spazio a quello di lucci, Buon GdR
     
    Top
    .
13 replies since 3/10/2009, 17:14   273 views
  Share  
.