Igor Saigetsu VS Trey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Parlato
    Narrato
    Pensato

    Scontro si svolgera' a MOCK TOWN
    SPOILER (click to view)

    image



    Mock Town e' un porto situato nella baia occidentale dell'isola di Jaya, è un rifugio
    di furfanti, fuorilegge e pirati, Non è regolata da alcuna legge.

    Il marine Saigetsu aveva ricevuto una nuova missione dalla marina, questa volta il Giovane Igor doveva partire per Mock Town, un isola non regolata da alcuna legge e dove c'erano molti tipi di persone tra quali, pirati, furfanti e molti altri fuorilegge.
    Saigetsu doveva un qualche tipo di pirata da catturare e quel posto era un posto molto adatto alla situazione, cosi Igor si era avviato a cercare qualche pirata........


    Il tempo era molto bello e non c'era l'ombra neanche di un nuvola, aria era molto calda e c'era poco vento. D'un tratto Igor era entrato in una locanda dove ci dovevano essere molti pirati dalle informazioni ricevute dalla marina, poi si era avvicinato al banco per ordinare da bere e chiedere delle informazioni sui pirati, dopo che Igor aveva chiesto al barista se li poteva indicare qualche pirata non molto pericoloso, quest'ultimo fece cenno ad un tavolo dove era seduto una persona.
    Igor aveva ringraziato il barista e si era avvicinato a quel tavolo e dopo aver rivolto lo sguardo verso quella persona aveva fatto una domanda.

    Ciao che ne dici di sfidarmi?

    SPOILER (click to view)
    Hp150
    Mp200


     
    Top
    .
  2. shikio
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -parlato-
    pensato"
    detto da pg inventati


    Trey quel giorno era arrivato a mock town di pessimo umore non solo doveva svolgere il suo solito giro di pattuglia ma probabilmente sarebbe dovuto combattere , e sinceramente non ne aveva assolutamente voglia ma doveva farlo .
    Verso il tramonto trey giunse a mock town città per i pirati e sconsigliabile ai marine ma i più pazzi ci volevano provare comunque .
    A trey toccò stare a mock town tutta la notte , e il mattino seguente mock town non sarebbe stata più uguale .
    Trey era entrato nel bar l'allegro impiccat dove trey ormai era conosciuto per la sua ultima visita contro aikent infatti arrivato nel bar il barista gli disse di venire al bancone e trey ubbidì come se nulla fosse il primo ad attaccare discorso fù il barista
    Senti trey da quel che so la tua taglia è aumentata a venti milioni eh ti stai facendo un nome frai giovani pirati , ma occhio se sali troppo in fretta avrai la marina alle costole il barista stava guardando il boccale di birra ormai vuoto che trey aveva appena bevuto , il giovane pirata rispose al barista ormai disinteressato

    -lo sai anche tu che in questo periodo ormai l metà della popolazion si dedica alla pirateria e questo non fa piacere alla marina , figuarati se s si guardano da me forse manderanno un sergente , comunque hai carta e da scrivere evo fare rapporto -

    facendo così sembri un marine , comunque è su quel tavolo indicando un tavolo alla fine della sala , trey non badò alla prima parte della frase -grazie -

    Cinque minuti dopo trey aveva scritto il tutto stava per uscire quando vide che un marine entrò nella sala
    " accidenti un marine " trey pensò di fare come ulla fosse ma fù una speranza vana infatti il marine si avviò verso di lui e gli chiese

    CITAZIONE
    Ciao che ne dici di sfidarmi?

    allora non doveva averlo riconoscuto voleva fare solo una sfida , trey non sapeva se accettare o meno , poi pensò uccidendolo la sua fama sarebbe aumentata a dismisura , con i suoi occhi maligni e con un tono amicale gli disse - bene ma facciamo in modo di divertirci , ma prima la mano - trey si avvicinò al marine ma prima di tendergli la mano ,alla sua massima velocità sguainò la spada migliore poi la sandai kitetsu poi generò settantadue fendenti in aria di incredibile potenza che il marine avrebbe schivato difficilmente

    CITAZIONE
    Tecnica a due spade le settantadue passioni demoniache della fenice : Uguale alle trentasei passioni solo che ne vengono generati settantadue

    -voi marine venite in questa città credendo di battere noi pirati ma siamo noi la vera giustizia - trey si leccò le labbra e aspettò di dere la sagoma del marine morta a terra , anche se prima doveva aspettare che il fumo sparisse .

    SPOILER (click to view)
    hp:150
    Mp200-40=160
    una pozione da 100 mp
    e una da 50 hp


    OT/ ho mod per mettere le pozioni

    Edited by shikio - 14/10/2009, 22:11
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    Trey si era scattenato subito, aveva un qualcosa di maligno e credeva di far paura a Saigetsu che aveva gia' combatutto contro i peggiori pirati in circolazione.

    Hei amico tu non sei l'ombelico del mondo sei solo un misero pirata che segue le leggi sbagliate della giustizia non credere di farmi paura con il tuo aspetto fisico, io posso anche perdere ma avro' sempre la consapevolezza di essere il piu giusto ed il piu ragionevole tra noi due.


    Non appena Saigetsu aveva concluso la sua frase Trey si era scattenato con il suo attacco cercando di colpire Saigetsu.
    Il Suo attacco era davvero devastante, e inoltre utilizzava le spade e Saigetsu era totalmente in svantaggio.


    I Fendenti di Trey avrebbero colpito sicuramente Igor se lui non avesse cercato almeno di schivare un'po' il colpo.


    Dopo un breve ragionamento Saigetsu aveva visto che era impossibile schivare l'attacco di Trey ed in piu erano dentro un edifico.
    Igor si era spostato verso l'ingresso poiche aveva schivato il colpo del Pirata pero' e' stato preso un'po' da quel colpo rimanendo un'po' ferito.

    Alcuni attimi dopo Igor era gia' in piedi Fuori dall'edificio e vedeva il suo avversario davanti a lui.

    Non mi fai paura!!!!

    E dopo aver detto quelle parole si era lanciato verso il pirata a tutta la velocita' e lo cerco di colpire sul suo fianco sinistro con gamba sinistra cercando di imprimere una forza davvero notevole!!!!!!!

    Prendi questo!!!!!!!!!!


    SPOILER (click to view)
    Hp150-20=130
    Mp200-40=160

    SPOILER (click to view)
    CODE
    Giander:
    uttilizzando il "collo" della gamba sinistra si cerca di colpire il fianco sinistro dell'avversario in un modo molto violento.(40MP;40HP)

     
    Top
    .
  4. shikio
     
    .

    User deleted


    Il fumo si stava lentamente dilatando , ma del cadavere del marine non c'era niente , trey non fece nemmeno un bau poi con il viso verso il fumo parlò con un tono davvero freddo e crudele - wow sei stato davvero bravo - poi fece una breva pausa che sembrò durare una vità poi con il tono sarcastico di un re che parlava col più debole dei suoi sudditi disse - avevo prevsto tutto , anzi posso dire che forse avrei potuto batterti sul colpo se solo avessi voluto , ma sai dobbiamo mostrare a queste gente uno spettacolo per cui ha fatto bene a pagare un biglietto -poi trey si interuppe di nuovo - ma non hanno pagato niente quindi è meglio sistemarli subito vero - , a quelle parole il marine si infuriò
    CITAZIONE
    Hei amico tu non sei l'ombelico del mondo sei solo un misero pirata che segue le leggi sbagliate della giustizia non credere di farmi paura con il tuo aspetto fisico, io posso anche perdere ma avro' sempre la consapevolezza di essere il piu giusto ed il piu ragionevole tra noi due

    Poi furono quelle che mandarono veramente in bestia trey che si sentì crollare tutto l'universo addosso , voleva ribattere ma non ci riusciva il petto gli faceva male , era come se qualcuno gli avesse messo una bomba dentro , una bomba sul punto di esplodere , doveva essere stato il marine
    -tu brutto schifoso che mi hai fatto -ma poi riuscì a capire ...non era dento che gli faceva male , ma il fuori , il ciondolo che aveva al collo bruciva
    "che succede non aveva mai fatto così prima d'ora " il dolore stava diventatndo insoportabile trey non poteva fare altro , si tolse il ciondolo , poi per un attimo tutto divenne sfocato ,le figure stvano svanendo poi una voce lo richiamò
    CITAZIONE
    Prendi questo!!!!!!!!!!

    l'avversario voleva colpirgli il fianco sinistro , tutto era ancora molto confuso quindi Trey fece un debole salto ma il calcio gli colpì le gambe facendo volare via Trey
    "se dico che sono debole ne approfitterà dicendo che sono debole " trey non pote fare a meno di sbattere la testa contro il pavimento a causa delle poche forze .
    Con le sue poche forze trey si rialzò e disse -scusa ho avuto un attimo di cedimento , ma ora sto meglio mio caro "sono io il buono "- fatto ciò trey risguainò le sue due spade e disse preparati ora faccio sul serio - trey caricò una delle sue da spade e si preparò a partire con una delle sue tecniche più potenti la canzone del leone

    CITAZIONE
    Canzone del leone : tecnica da usare solo nei casi più disperati , trey tira fuori la spada e attacca con un fendente iper veloce l'avversario per poi rinforcare la spada

    anche se il bersaglio sembrava instabile , anche se era fermissimo , era trey che non era al massimo , ma in un attimò di coscienza partì all 'attacco alla massima velocità raggiungibile dall'uomo contro il marine cercando di colpirlo , anche se il tentativo non avrebbe avuto un gran risultato questo trey lo sapeva bene beva ma non poteva perdere

    SPOILER (click to view)
    Hp 150-20=130
    Mp 160 - 40=120
    una pozione da 100 mp
    e una da 50 hp


    Ot / non ho detto delle pozioni è per dimenticanza , chiedo scusa e poi ho mdificato per modificare alcuni errori di grammatica e perchè avevo sbagliato gli mp e hp
     
    Top
    .
  5. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Lo scontro viene vinto a Tavolino da Shikio per mancata risposta di Igor Saigetsu nei termini di riposta del regolamento, perciò a Shikio andrà il massimo dei premio mentre a Saigetsu niente....

    Trey: 5 milioni di aumento sulla taglia+ 50 douriki per vittoria contro un pari energia)+ 20 douriki Bonus
     
    Top
    .
4 replies since 9/10/2009, 20:09   140 views
  Share  
.