Eneru VS Xein

Seria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    La giornata trascorreva tranquilla per il membro della Cp9 che dopo aver battuto diversi pirati si era fatto un nome in tutto il grande Blu...intanto però un altra soffiata era stata data al Dio che con la sua polipomongolfiera viaggiava alla massima velocità verso l'isola dopo un tale Xein della tempesta membro della Legendary.

    "Beh che dire prima Yuki adesso lui cadrà sotto i miei colpi,ahahahahahahhaah"

    ...il viaggio durò poco ma in quel breve lasso di tempo il Dio aveva già ordinato ai suoi sottoposti dove atterrare e aveva chiamato con il lumacofono i marine della zona che una volta atterrato l'avrebbero scortato all'abitazione momentanea di Xein...cosi una volta a terra per Eneru ci volle poco ad arrivare dinanzi alla porta del pirata...

    Schifoso terrestre esci io e il mio plotone siamo qui per te...ahahahaahahaah..esci lurido terrestre che il Dio ti vuole catturare...ahahaahahah

    ...detto ciò Eneru appoggiò il tridente sulla spalle ed attese la fuori uscita del pirata...

    CITAZIONE
    Hp 170
    Mp 518
    Forza e velocità: Blu
    Oggetto: Due pozioni di 100 Hp

    SPOILER (click to view)
    Buona fortuna per lo scontro ;)

     
    Top
    .
  2. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Pensato dall'alter-ego

    Xein abitava temporaneamente su un'isola, in una piccola città dove lui e la Leggendary Crew si erano stanziati per qualche dì. Alloggiava in un piccolo albergo senza pretese. Insomma, il posto più economico che aveva trovato. La sua stanza dava su di una piazza piccola, ma che gli ricordava tanto quella in cui aveva affrontato Bellamy, sebbene fosse molto più ridotta, in quanto a dimensioni. Il giovane pirata era steso sul letto, con qualche fasciatura, ormai pressocchè inutile, procuratasi durante l'ultimo scontro che aveva avuto. Stava parlando fra sè e sè... o meglio, fra sè ed il suo alter ego...
    «Quindi... colui che tu cerchi per vendetta è lo stesso tipo che ha imposto una tirannia sul mio paese natio, ho capito bene?»
    "Sì, Tri-Edge... lui è l'artefice della mia morte ed il motivo per cui, al fine di vendicarmi, devo restare in questo corpo..."
    «Eh, capisco... non ti preoccupare, puoi contare sul mio aiut... eh?»
    Xein aveva appena finito la frase, quando vide un plotone di Marines sotto la finistra, dentro quell'angusta piazza. Cercò di capire un attimo se stessero cercando lui e, dato che quello che sembrava il capo lo nominò esplicitamente... sì, doveva proprio star parlando di lui.
    "Lascia combattere me... questo è un osso duro, me lo sento"
    Disse Klonoa, prima di sostituirsi a Xein. Prese alcune precauzioni: si infilò nelle braccia li aculei d'istrice, controllò la posizione del suo tatuaggio farfalla e quindi, con un salto, scese dalla finestra. Era al quatro piano e dovette sfruttare un po' il potere del frutto coil coil, trasformando solo le caviglie in molle per atterrare senza problemi. Forse l'avversario non se ne era nemmeno accorto.
    «Cercate me? Sembra che qualcuno abbia fatto una soffiata su dove alloggiavo. Poco male. Chi devo affrontare? Mi piacerebbe proprio confrontarmi con te, poichè mi hai chiamato "Schifoso Terrestre"...»
    Disse, puntando il dito contro colui che lo aveva così chiamato. Lo fissò per capire che intenzioni avesse, mentre Xein, dentro di lui, non poteva fare a meno di notare le strane... orecchie? Che aveva il Marine. Dopo una risata interiore del giovane, Klonoa, nel corpo di Xein, parlò di nuovo:
    «Il mio nome lo sapete già, sono Xein della Tempesta... il "Dio" vorrebbe per cortesia rivelare il suo nome, prima di provare a catturarmi?»
    CITAZIONE
    HP: 324/324
    SP: 320/320
    Forza e Velocità: Rossa
    Oggetti Rimasti:
    Aculei d'istrice: gli aculei vengono usati soprattutto per la difesa, si devono inserire all'interno di un muscolo e quando si ha bisogno di una difesa, tutto il corpo si riempie di aculei fermando l'attacco (lieve, media, alta), una volta usati cadono a terra, ma possono essere recuperati e riutilizzati in un altro combattimento (gli aculei possono essere utilizzati solo una volta in combattimento). Se usati con una tecnica, aumentano gli effetti di 10 mp. [x1]
    Tatuaggio farfalla: ripristina gli hp di 70 punti per una sola volta (dopo l'utilizzo scompare). [x1]
    Condizione Fisica: Perfetta

    SPOILER (click to view)
    Buona Fortuna anche a te!
     
    Top
    .
  3. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    «Il mio nome lo sapete già, sono Xein della Tempesta... il "Dio" vorrebbe per cortesia rivelare il suo nome, prima di provare a catturarmi?»

    Eneru a questa risposta non poté far altro che indispettirsi e guardarlo torbido e con un ghigno sul volto, per poi dire...

    No che non hai il diritto di saperlo schifoso...come non hai neanche il diritto e l'onore di rivolgermi la parola pezzente...TSk...che schifo questi terrestri, pensano di parlare ad un Dio con quelle luride parole!

    ..e con ciò il Dio puntò il tridente contro Xein con tono di sfida disse alle truppe...

    Accerchiatelo idioti!!!! Cosi che non possa scappare, e io davanti a voi lo annienterò...ahahahahaahah...come d’altronde merita uno schifoso pirata come lui...ahahahahaah

    ...finito di parlare tutti i marine presenti si posizionarono a cerchio intorno ai due ma forse ignari che da lì a poco forse nessuno di loro sarebbe rimasto vivo visto che il Dio non aveva alcuna intenzione di limitarsi per salvare quegli inetti di marine cosi con faccia sorridente e occhi puntanti sul suo nemico attese che questo partisse all'attacco...dicendo.

    Muoviti ad attaccare non ho tutta la giornata , io devo dominare la terra...ahahahahahah!!!!


    CITAZIONE
    Hp 170
    Mp 518
    Forza e velocità: Blu
    Oggetto: Due pozioni di 100 Hp

     
    Top
    .
  4. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    Xein, dentro di lui, era sempre più indispettito alle parole di chi aveva di fronte... lo stava schernendo pesantemente e ciò non gli piaceva per niente. Aveva già incontrato un Marine, ma era stato gentile, spiritoso, e pieno di spirito combattivo. Questo non solo sembrava schifato alla sola idea di toccare il giovane pirata, ma lo riteneva esplicitamente inferiore. Un essere simile davvero disgustava il combattente proprio in quanto tale: una persona si poteva giudicare solo dopo un buon combattimento, almeno così credeva Xein. Con aria seria udì le parole dell'avversario, che ordinò agli altri marines di circondarlo e incitò il giovane ad attaccarlo.
    "Questo è un gran problema... anche se lo sconfiggeremo, con questo dispiegamento di forze rischiamo di finire dietro le sbarre ugualmente! Dovremo stare attenti a come dosiamo le nostre energie..."
    "Per adesso... la nostra priorità è eliminare dell'equazione quel tipo... oltre a starmi antipatico, è senza dubbio il più forte tra di loro. Ora che lo guardo, sento una forte sensazione di pericolo..."
    "Forza, non vorremo mica perdere la fiducia che il nostro capitano ripone in noi. Non possiamo permetterci di perdere!"
    "Giusto! Forza! Abbiamo i poteri di un frutto del Diavolo! Siamo anche noi degli ossi duri!"

    Con questi pensieri, Xein si piegò sulle gambe, trasformandole, stavolta visibilmente, in molle. Caricò una spinta potente, portò i pugni ai fianchi e parlò all'avversario con tono semi-provocatorio:
    «Preparati, allora... sto arrivando!»
    Appena ebbe finito di parlare, Xein, con velocità incredibile, si era fiondato contro l'avversario, con i pugni che ora tiravano a casaccio, come una mitragliatrice, che, una volta arrivata vicino all'avversario, gli avrebbe assestato potenti colpi che miravano a colpire ogni parte del corpo. Era la variante del colpo Gatling, chiamata, per l'appunto, Spring Gatling, una tecnica buna quanto da sola, quanto combinata. Poteva portare notevoli danni ad una ancora più notevole velocità. Ma sarebbe bastato?
    CITAZIONE
    Spring Gatling [Alta]:
    Adattamento della tecniche Gatling al Frutto Coil-Coil. Con un salto, datosi con tutta la spinta delle molle, si piomba sull'avversario, sferrando una scarica di pugni. I pugni sono circa 50, ma i primi dieci sono inutili, poiché non raggiungono l'avversario, dato che 5 sono sferrati dalla posizione di fermo per rendere veloci i colpi, riscaldando le braccia. Gli altri cinque, invece, sono tirati durante la carica. Quindi sono 40 i pugni che mirano veramente a colpire l'avversario su ogni parte del corpo, dalla testa alle spalle, dal petto all'addome.

    Dopo la scarica di colpi, Xein sarebbe finito dalla parte opposta all'avversario rispetto al punto di partenza per poi girarsi ed individuare di nuovo il suo nemico. Il difetto dello Spring Gatling era che l'attacco veniva sferrato a testa bassa, senza badare se andava a segno o no. Un contrattacco sarebbe potuto essere fatale, ma almeno per contrastare un colpo di quella portata, ce ne sarebbero volute di energie: una serie di tecniche potenti avrebbero definitivamente steso l'avversario.
    Ma il ragazzo si era appena fermato a pensare a ciò che il "Dio" aveva detto. Era davvero possibile che si trattasse di una divinità? Oppure era solo uno psicopatico megalomane? Avrebbe tanto voluto scoprirlo, ma se glielo avesse chiesto... beh, la risposta sarebbe stata sempre una sola...
    CITAZIONE
    HP: 324/324
    SP: 280/320 [-40 per Tecnica Alta]
    Forza e Velocità: Rossa
    Oggetti Rimasti:
    Aculei d'istrice: gli aculei vengono usati soprattutto per la difesa, si devono inserire all'interno di un muscolo e quando si ha bisogno di una difesa, tutto il corpo si riempie di aculei fermando l'attacco (lieve, media, alta), una volta usati cadono a terra, ma possono essere recuperati e riutilizzati in un altro combattimento (gli aculei possono essere utilizzati solo una volta in combattimento). Se usati con una tecnica, aumentano gli effetti di 10 mp. [x1]
    Tatuaggio farfalla: ripristina gli hp di 70 punti per una sola volta (dopo l'utilizzo scompare). [x1]
    Condizione Fisica: Perfetta

     
    Top
    .
  5. "Eneru"
     
    .

    User deleted


    La sfida era iniziata il giovane pirata era partito all'attacco con l'aiuto del proprio frutto, infatti Xein dopo averci impiegato qualche minuto per modificare le proprie gambe in molle e poi partire all'attacco...un attacco costituito da una serie di pugno portati durante lo slancio per portarsi verso Eneru.

    "Tsk...che stupida tecnica, giusto questo essere può utilizzare una tecnica tanto suicida...ahahahahahaha"

    ...Il Dio non perse tempo e sfruttando la sua velocità superiore attribuita dal frutto e dal Soru con un movimento rotatorio riuscì a schivare la mossa facendo perno sul piede destro per poi portarsi alle sue spalle, però una cosa non aveva programmato, il fatto che qualche colpo andasse a segno infatti quel dannato frutto di cui disponeva il pirata gli aveva donato una velocità che non avrebbe mai pensato...cosi con qualche botta ricevuta sul petto il Dio puntò immediatamente la mano contro il suo nemico e sfruttando il fatto che l'attacco portato da Xein aveva un difetto non da poco...l'attacco veniva sferrato a testa bassa, senza badare se andava a segno o no.
    Quindi un contrattacco sarebbe potuto essere fatale per Xein posizionato a 2 metri da lui...Eneru con queste congetture ben stampate nella mente rilasciò uno dei suoi colpi più potenti e spettacolari, infatti un enorme raggio di elettricità , tuono per essere più specifici, con una circonferenza pari a tutta 'isola ma per fortuna di Xein ma anche dello stesso Dio il colpo fu spedito per orizzontale e non per verticale,visto che se no avrebbe distrutto l'intera isola...ma questo di scorso forse non sarebbe stato vantaggioso per i marine situati dietro allo schifoso pirata...
    CITAZIONE
    El Thor:
    La tecnica preferita di Eneru è il "Giudizio Divino", meglio conosciuto come El Thor; è una scarica elettrica con un altissimo voltaggio dalla forma cilindrica, emanata da un nucleo voltaico, che può essere creato in cielo oppure dalla mano, capace di distruggere grandi spiazzi di terreno e di abbattere una persona molto velocemente colpendola in pieno. (40Mp)
    Bonus:
    -gli attacchi causano ustioni e insensibilità della parte del corpo colpita

    image


    Schifoso...non dirmi che devo fare...tu qui non uscirai vivo...ahahahaahahahah

    ..finito il colpo con un balzo all'indietro il Dio si sarebbe portato ad una distanza di 6 metri attendendo la mossa di Klonoa.

    CITAZIONE
    Hp 170 -13 =153
    Mp 518 -40 = 478
    Forza e velocità: Blu
    Oggetto: Due pozioni di 100 Hp

     
    Top
    .
  6. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    Xein sentì qualcuno dei suoi colpi andare a segno. Tuttavia capì che molti erano andati a vuoto. Per qualche motivo, quel tipo aveva una velocità superiore a quella del pirata, che pur si credeva velocissimo a causa del suo frutto del diavolo. La cosa che, però, preoccupava di più Xein era il fatto che il suo avversario gli era ora vicino e stava puntando la mano contro di lui. Intuendo che qualcosa non andava, cercò di riatterrare, ma era inutile. Il suo attacco era troppo indiscriminato e lo aveva portato in una situazione troppo sfavorevole. Dovette aspettare di tornare in piedi come aveva progettato all'inizio della tecnica. Ma questo non gli provocò che guai, quando, riatterrato, provò a schivare: il balzo non fu veloce abbastanza e il colpo lo prese alla gamba ed al braccio sinistri. Ma il giovane pirata ci mise un po' a capire cosa l'aveva colpito: si trattava di un fulmine. Un frutto del diavolo. Nessun'altra spiegazione plausibile. Grazie a quello, forse, il suo avversario poteva sfruttare il potere dell'elettricità e muoversi alla velocità di un fulmine. Ovviamente un paio di molle non bastavano per eguagliare quella velocità. Questo era davvero brutto a sapersi.
    "E' troppo veloce... non possiamo evitarlo come vorrei e tantomeno assestare colpi abbastanza potenti da fargli davvero male."
    "Già, ed io non mi sento più la gamba sinistra e tantomeno il braccio. Non posso usarli per un po'... dovrò tenerlo buono finché non passa l'insensibilità..."

    Tutto ciò rendeva quell'incontro una gara di resistenza: Xein avrebbe dovuto resistere fino alla fine della battaglia per poi poter scappare quando l'avversario, privo di forze, non lo avrebbe potuto inseguire. Inoltre i Marines che erano con lui non avrebbero dato problemi: con un solo attacco, gli aveva fulminati tutti senza pietà. L'ambizioso pirata non avrebbe dovuto preoccuparsene. Era un buon momento per sferrare un nuovo attacco per rallentare l'avversario, fin quando Xein non avesse potuto usare tutte e due le gambe per schivare come si deve. Optò per una tecnica a lunga distanza. Caricò la gamba destra a molla, senza dire una parola. Aveva ormai accurato che era inutile parlare con quel tipo. Caricò il pugno destro al fianco e, dopo un secondo di carica, si diede la spinta. Ma ad ancora 5 metri dall'avversario, rilasciò il colpo, un potente pugno, il cui contraccolpo fermò la sua carica. L'onda d'urto provocata lo aveva fermato ed ora avanzava contro l'avversario che, con un po' di fortuna, lo avrebbe ritenuto solo uno stupido a rilasciare prima del tempo un pugno e non si sarebbe accorto del colpo semi-invisibile che lo stava raggiungendo a gran velocità.
    CITAZIONE
    Spring Tiger Charge [Alta]:
    Adattamento del Tiger Charge al frutto Coil-Coil. Acquistando una notevole spinta, sfruttando al massimo possibile la velocità che possono fornire le molle, ci si porta con uno scatto fulmineo contro l'avversario. Si tira dunque un pugno, ad una distanza che di solito non è quella di pugno, e dal colpo parte un'onda d'urto molto potente. Di potenza pari al Tiger Charge dello stile King of Beats, è molto più difficile da schivare, vista la sua velocità elevata.

    Xein era conscio di non dover sprecare energie: se avesse esaurito le energie prima che il suo avversario fosse sfinito, avrebbe perso sicuramente. Non poteva scappare se quel Marine era ancora in possesso di quella velocità assurda.
    CITAZIONE
    HP: 297/324 [-27 per schivata tecnica Alta]
    SP: 240/320 [-40 per Tecnica Alta]
    Forza e Velocità: Rossa
    Oggetti Rimasti:
    Aculei d'istrice: gli aculei vengono usati soprattutto per la difesa, si devono inserire all'interno di un muscolo e quando si ha bisogno di una difesa, tutto il corpo si riempie di aculei fermando l'attacco (lieve, media, alta), una volta usati cadono a terra, ma possono essere recuperati e riutilizzati in un altro combattimento (gli aculei possono essere utilizzati solo una volta in combattimento). Se usati con una tecnica, aumentano gli effetti di 10 mp. [x1]
    Tatuaggio farfalla: ripristina gli hp di 70 punti per una sola volta (dopo l'utilizzo scompare). [x1]
    Condizione Fisica: Ustioni ed insensibilità agli arti sinistri.

     
    Top
    .
  7. Kaze no Klonoa
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Perdonate il doppio post, ma volevo avvisare che, avendomi Eneru detto che aveva degli impegni, aspetto altri e due giorni. Non chiudete lo scontro, anche se è passata una settimana.
     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Scontro che viene vinto a tavolino da Kaze no Klonoa per la mancata risposta in termini di regolamento oltre ad un bonus tempo dato, purtroppo lo scontro viene chiuso cosi con il massimo dei premi a Kaze no Klonoa e zero ad Eneru...

    Xein della Tempesta: 5 milioni sulla taglia+ 50 douriki base per vittoria su pari energia+ 20 douriki bonus
     
    Top
    .
7 replies since 9/10/2009, 23:29   141 views
  Share  
.