La Fuga di Luck

Luck evade da Rogue Town

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    »La Fuga Di Luck


    CITAZIONE

    Luogo:
    Prigione di Rogue Town
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    Partecipanti:
    Luck (Evasione)

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    In seguito all'ultimo incontro perso contro lo stesso Mr.0, non che Boss dell'organizzazione di cui Luck faceva parte, quest'ultimo fu portato alla base della marina di Rogue Town, la prigione per i pirati aventi la sua taglia. Luck era sotto la custodia di Monkey D. Garp che ogni mattina alle 8 e ogni pomeriggio alle 15 faceva un giro di perlustrazione per le celle verificando che tutto sia in ordine. Le celle erano sorvegliate da dei soldati della marina che ogni 2 ore si davano il cambio, vi erano due pause d'aria di 15 minuti alle 9 del mattino e alle 14 del pomeriggio. Luck si trovava nella cella n.1759 del piano rialzato... ragionando sugli orari e sugli avvenimenti doveva escogitare un piano per fuggire.

     
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  2. luck9quattro
     
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    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato d'altri


    Cap 1: Il primo e ultimo giorno di galera

    Luck dopo il suo incontro ad Alabasta contro Mr0 il suo ex-capo, venne deportato nella prigione di Rogue Town, sotto la custodia del leggendario marine Monkey D. Garp, nella cella n° 1759 nel piano rialzato...
    Dopo essere arrivato nella prigione, alle 8 di mattina, luck notò subito che le sbarre erano di semplice ferro e non di algamatolite marina, dato che non aveva il potere del frutto, le mura erano di semplice roccia ma molto resistente quasi impossibile da romperle con un pugno normale, dopo un'oretta circa vennero due marine dicendo di uscire per la pausa d'aria di 15 minuti, allora luck usci dalla sua cella per andare a vedere visualizzare meglio la prigione, vicino ad esso vide una finestra e allora decise di vedere, all'uscita c'erano tutti marine armati...

    Cavolo pensavo ce ne fossero di meno, dato che non è un prigione famosissima...

    Dopo aver passato la mattinata in cella, notò che verso le 2 c'erano di nuovo quei soliti marine dicendo di uscire per la pausa di 15 minuti, allora riusci dalla cella, in quei 15 minuti di pausa riusci a vedere l'intera prigione... Dopo verso le 15 luck vide passare garp con quella solita risatina....

    Cosa avrà tanto da ridere dico io...

    Dopo di che rimase tutto il giorno dentro alla sua cella, avendo notato che Garp c'è alle 8 e alle 15, alle 9 e alle 14 c'è una pausa d'aria di 15 minuti e che i due marine che si trovavano davanti alla cella facevano un cambio ogni 2 ore...
    Allora luck verso le 22 andò dentro al letto analizzando la situazione...

    Allora non c'è dubbio che devo cogliere i 15 minuti di pausa, secondo me sarebbe meglio la pausa delle 9 perchè garp ha già fatto il giro e prima delle 15 di pomeriggio non si dovrebbe far vivo...

    Dopo di che si addormentò per essere ben sveglio durante la sua evasione...
    Luck si svegliò verso le 8 e mezza aspettando la fatitica ora X...

    CITAZIONE
    Hp:320
    Mp:407

     
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    »La Fuga Di Luck
    1°Step: Provare ad Evadere.


    Era trascorso un giorno dalla prigionia di Luck, anche se li da poco aveva già studiato i comportamenti e gli orari delle sostituzioni, delle pause e delle visite di Garp... era già convinto di poter evadere.
    Garp si era presentato alle 8 del mattino, mentre le guardie si davando il cambio, col suo bel sorriso e mani incrociate dietro la schiena che pestolando lentamente per i corridoi della prigione scrutava i prigionieri e si assicurava che tutto fosse a posto. Andando avanti raggiunse anche il piano rialzato passando davanti alla cella n. 1759 notando l'ultimo arrivato.

    "Questo è Luck, uno degli esponenti di quella banda criminale segreta... tze!"

    Garp riprese il cammino e verso le 8.30 se ne usci dalla zona delle celle per passare negli uffici dove molto lavoro lo aspettava. In quel momento Luck si svegliò, stava aspettando l'ora d'aria, la sua occasione. Le guardie che sorvegliavano la sua cella si voltarono appena scoccarono le 9, e con la chiave aprirono la cella del carcerato obbligandolo ad uscire e puntandogli contro una spada affilata.

    "Vieni fuori canaglia, sono le nove, ora hai i 15 minuti di pausa, come ieri ti scorteremo di fuori per poi venire a riprenderti..."

    Le due guardie obbligarono Luck ad uscire per poi poterlo scortare fino al cortile esterno recintato e sorvegliato. Cosa avrebbe fatto Luck? Li avrebbe seguiti fino a raggiungere il cortile per poi crearsi una situazione migliore per evadere o sarebbe entrato subito in azione?

     
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  4. luck9quattro
     
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    Cap 2: L'ora X era giunta, l'inizio della evasione

    Luck aspettò con incessante attesa le 9 e dopo qualche minuto arrivarono due marine con spade affilate e dissero al prigioniero...


    "Vieni fuori canaglia, sono le nove, ora hai i 15 minuti di pausa, come ieri ti scorteremo di fuori per poi venire a riprenderti..."


    Calma, basta chiedere perfavore

    Dopo di che alzò le mani per farsi portare nel cortile del carcere, in quel luogo avrebbe iniziato a fare un pò di baccano...

    Dai stupidi cretini, portatemi nel luogo più congeniale per scappare...

    Dopo aver attraversato il lungo corridoio di roccia e aver sceso le scale, luck si trovò davanti alla porta del cortile con i due marine alle calcagna pronti ad usare le spade nel caso luck facesse una mossa falsa...

    Questo soldati sono proprio stupidi non si può fare niente per recuperarli, credono che io li attacchi qua dentro? dovrebbero tenermi più alle strette fuori al cortile cosa che non fanno...

    Allora un marine apri la porta del cortile mentre l'altro sempre dietro con la spada, dopo di che uscirono dal carcere trovandosi in mezzo al cortile...

    CITAZIONE
    HP:320
    MP:407

     
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    »La Fuga Di Luck
    2°Step: Una Via Libera.


    I marines scortarono il prigioniero giu per le scale e nei corridoi insieme agli altri prigionieri per raggiungere il portone che dava sul cortile, aprirlo, e farli uscire. Il cortile era completamente chiuso ai lato, non vi erano porte o scappatoie, negli angoli vi erano delle postazini di vedetta dal quale dei cecchini marine potevano tener d'occio dall'alto tutto ciò che accadeva fuori dalla prigione e nei dintorni. Sui muri vi era del filo spinato, cercare di scavalcarli sarebbe stato inutile ed infine in cortile era colmo di prigionieri disarmati che come Luck stavano prendendo una pausa e accando al portone vi erano diversi marines che scrutavano gli atteggiamenti dei carcerati attendendo che i 15 minuti trascorressero.

    "I quindici minuti sono trascorsi, è ora di ritornare tutti nelle vostre celle!!"

    Un marine urlò quella frase facendo suonare un campanello di raccolta. I prigionieri dovevano mettersi in fila per poi venir nuovamente scortati dai marines alla propria cella. Luck era l'ultimo arrivato percui era l'ultimo dell'appello... doveva aproffittarne dell'occasione, essendo l'ultimo avrebbe potuto cercare di svignarsela senza che gli altri se ne accorgessero.

    "Luck, cella n. 1759... vieni dentro, tu sei l'ultimo."


    Cera soltanto un marine armato di spada ad attenderlo, gli altri erano già dentro occupati con gli altri prigionieri percui quel momento era l'unico buono da cogliere cercando di sconfiggere il marine con un colpo solo e, sperando che nessuno dei marines all'interno se ne potesse accorgere, aver 45 minuti di tempo libero per cercare di fuggire visto che alle 10 ci sarebbe stato un altro cambio di guardie e quindi tutti si sarebbero accorti della sua mancanza.



    SPOILER (click to view)
    Marine 1:
    HP: 150
    MP: 200
    Energia: Gialla
     
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  6. luck9quattro
     
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    Cap 3: Esser più silenzioso possibile

    Luck da quando fu uscito erano passati 15 minuti e i marine di guardia urlarono...

    "I quindici minuti sono trascorsi, è ora di ritornare tutti nelle vostre celle!!"

    Allora tutti si misero in fila e luck, l'ultimo arrivato era l'ultimo della fila, dopo che tutta la fila fu andata dentro, l'ultimo marine rimasto chiamò luck...

    "Luck, cella n. 1759... vieni dentro, tu sei l'ultimo."

    Prima che il marine possa muovere la mano per portare dentro luck, quest'ultimo non perse l'occasione che tanto desiderava allora mise le mani a terra e cominciò a girare cercando di dare 75 calci provenienti da sinistra...

    CITAZIONE
    Rotazione del Diavolo: Luck esegue una versione migliorata della rotazione suprema, lanciando 75 calci provenienti da sinistra

    Per dare un colpo definitivo al marine e sperare che non chiami rinforzi, luck cercò di fargli un altra delle sue migliori tecniche, allora cercò di dare 100 calci sull'addome del marine sperando di averlo steso una volta per tutte...

    CITAZIONE
    Calci Diabolici: Luck cerca di colpire l'avversario con 100 calci sull'addome

    Dopo di che luck si guardò in giro, per decidere da che parte doveva andare...

    CITAZIONE
    HP:320
    MP:407-80-80=247

     
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    »La Fuga Di Luck
    3°Step: Tra i Corridoi della Prigione.


    Il cortile era pieno di Marine e Prigionieri ma in un attimo si svuotò mostrando solo Luck in compagnia del marine incaricato di riportarlo in cella. Il marine si avvicino per far strada a Luck ma quest'ultimo reagì improvvisamente cogliendo di sorpresa il marine che non vedeva nulla di preoccupante nella persona di Luck ma in quel momento lo stese in un batter d'occhio. Il prigioniero scagliò 75 calci con la gamba sinistra che andarono a colpire il povero marine al fianco destro per poi continuare col altri 100 calci diretti all'addome. Il marine cadde a terra perdendo i sensi, il prigioniero lo aveva colto di sorpresa e gli aveva inflito due attacchi che lo tramortì immediatamente... in quel momento Luck era libero ma coscente di dover fuggire dalla struttura velocemente ma senza farsi scoprire o per lui sarebbe stata la fine.

    Il cortile era completamente chiuso ai lati, non vi erano porte o scappatoie, sui muri vi era del filo spinato... scappare dal cortile era impossibile ma anche se Luck ci fosse riuscito avrebbe dovuto fare i conti con i cecchini sulle torri di vedetta che non l'avrebbero lasciato scappare lontanto. L'unico rimedio era rientrare nella prigione dalla porta che aveva davanti controllando prima che il corridoio fosse libero e se lo fosse stato avrebbe notato due porte in fondo al corridoio, una sulla sinistra e una sulla destra. La porta sinistra portava alle celle ma era meglio non ritornare in quel posto stra colmo di guardie, la porta sulla destra portava a degli altri coridoi dove si districavano uffici e stanze adibite alle facende dei marine... tra quei corridoi vi era anche quello che portava all'uscita ma trovarlo sarebbe stato troppo complicato. Prima di tutto Luck doveva tener presente che aveva soli 45 minuti prima che avvenisse il cambio delle guardie e ciò voleva dire che presto quei corridoi si sarebbero intasati di marine che lo avrebbero visto ma anche se si fosse nascosto da qualche parte l'allarme sarebbe stato dato comunque visto che il sostituto del marine sconfitto si sarebbe accorto della sua mancanza.

    Come prima cosa era meglio raggiungere la porta situata sulla destra, entrarvi cautamente stando attenti di non essere visti e nascondersi dietro la prima porta del corridoio, era un piccolo ripostiglio dove erano tenute scope e detersivi per la pulizia... da quella prima porta avrebbe potuto controllare tutto il primo corridoio, se passava qualche marines ed eventualmente decidersi sul da farsi.



    SPOILER (click to view)
    Marine 1:
    HP: 0 = 150 - 80 - 80
    MP: 200
    Energia: Gialla
     
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  8. luck9quattro
     
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    Cap 4: Primo obbiettivo, il ripostiglio

    Luck dopo aver visto che fuggire dal cortile era impossibile, decise di entrare dalla stessa porta dove era uscito 15 minuti fa...
    Dpo essere entrato avanzò cautamente lungo il corridoio, allora notò due corridoi uno a destra e uno a sinistra, quest'ultimo portava alla celle, quindi era escluso ritornare in quel luogo, allora decise di andare sulla destra, appena entrato nel corridoio notò una porta sulla destra, di fuori c'era scritto ripostiglio, il posto giusto per nascondersi e per vedere se passa qualcheduno, allora entrò e pensò...

    Aspetterò 1 minuto per vedere se non passa nessuno, poi entrerò in azione cautamente supererò questo corridoio....

    Allora si mise davanti al buco della serratura in attesa che passi il minuto...

    CITAZIONE
    HP:320
    MP:407

     
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    »La Fuga Di Luck
    4°Step: Ecco l'Uscita


    Trascorse un minuto e Luck poteva agire, doveva cercare di trovare un uscita da quel labirinto fatto da innumerevoli corridoi, cautamente doveva cercare qualcosa che lo potesse dirigere verso la liberà. Uscendo dal ripostiglio e percorrendo il corridoio si sarebbe trovato a fare una scelta, il corridoio si divideva in due, a sinistra vi erano delle porte con affissi degli strani nomi mentre a destra vi erano alcuni uffici e uno di questi aveva la porta semi aperta sul quele era affisato un nome: Hermeppo.

    Se Luck avesse scelto di percorrere il corridoio a destra e sbirciare nell'ufficio avrebbe notato con piacere 2 fatti: primo, vi era una piantina della prigione affissata sulla parete con le rispettive entrate o uscite; secondo, quell'ufficio poteva essere usato a proprio favore potendo nascondersi al suo interno se qualcuno si sarebbe messo a passeggiare tra i corridoi.

    Se la scelta del fuggiasco fosse stata quella d'entrare a perlustrare la stanza dalla porta semi aperta avrebbe avuto tra le mani una piantina della prigione con la quale avrebbe potuto scappare inoltre chissà cosa avrebbe potuto trovare all'interno di quell'ufficio.

     
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  10. luck9quattro
     
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    Le prime decisioni, la stanza di Hermeppo

    Luck passato il minuto e vedendo che nessun marine passava, usci dal suo nascondiglio, cioè il ripostiglio e allora uscito dalla porta percorse un pezzo di corridoio, dopo di che si ritrovò di fronte ad un bivio, a sinistra c'erano tutte stanze degli ufficiali della marina, mentre a destra, c'era una porta semi-aperta con sopra affisso Hermeppo...Allora luck decise di andare in quella stanza pensando...

    Se quella porta è semi aperta magari al suo interno non c'è questo "Hermeppo", eh forse in quella stanza potrei trovare qualche cosa di interessante...

    Allora luck cominciò ad andare verso il corridoio a sinistra e entrò in questa stanza con la porta semi aperta, lasciandola allo stesso modo per non destare sospetti, allora sopra ad un comodino, notò una cartina, e pensò...

    Spero sia quella che spero...

    Allora vide cosa c'era al suo internò e vide che c'era una cartina della prigione di LogueTown...

    Che fortuna, allora adesso percorrerò questo poi vedrò nuovamente la cartina...

    Allora si rimise un attimo sul buco della serratura per vedere se qualcuno passava...

    CITAZIONE
    HP:320
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    »La Fuga Di Luck
    5°Step: Hermeppo


    Luck entrò nella stanza dalla porta semi aperta, era un ufficio nel quale trovò una piantina raffigurante le mura della prigione di Rogue Town. Avendo trovato tale aiuto sperava già d'aver trovato una via di fuga sicura ma, proprio mentre si avvicinò alla porta per scrutare il corridoio, essa si aprì mostrando una figura alta, snella e dai lunghi capelli biondi. Costui era Hermeppo che, come al solito, stava cercando di battere la fiacca gironzolando in giro per il carcere ma in quel momento aveva deciso di ritornare al lavoro. Immediatamente non si accorse dell'intruso, indossava dei occhiali da sole molto strani e levandoseli non fece caso a quella figura che si aggirava per il suo ufficio furtivamente. Hermeppo chiuse la porta, sbadigliò e voltandosi proprio verso Luck proferì:

    "E tu chi diavolo sei?"

    Hermeppo era tra le nuvole, non aveva la più pallida idea di chi fosse quel tale sebbene fosse stato imprigionato da poco ma Luck non poteva farsi sorprendere, doveva inventarsi qualcosa prima che potesse avvenire il peggio.



    SPOILER (click to view)
    Hermeppo:
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    Energia: Verde
    HP: 220
    MP: 270
    Armi: Due lame Kukuri
     
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  12. luck9quattro
     
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    Cap 6: Hermeppo, missione di salvataggio dall'allarme

    Luck prima di andare sul buco della serratura entrò uno strano ragazzo ocn i capelli biondi, portando gli occhiali da sole non si accorse subito della presenza dell'individuo, dopo di che si levò gli occhiali, fece un piccolo sbadiglio e disse al pirata...

    "E tu chi diavolo sei?"

    Allora luck si ricompose e disse al marine...

    Sono un soldato della marina mandato come spia in questa prigione signore....

    Dopo questa parlata fece il saluto militare ad Hermeppo e restando in quella posizione aspettò una sua risposta...

    CITAZIONE
    HP:320
    MP:407

     
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    »La Fuga Di Luck
    6°Step: Lo Scontro


    Hermeppo s'accorse della faccia di quel lurido prigioniero, non credette nemmeno ad una sua singola parola e sguainando le sue due armi proferì in tono offeso:

    "Come osi prenderti gioco di me pezzente, si vede dalle tue misere vesta che si un prigioniero e la tua faccia ora mi è nota... ex membro della Baroque Works."

    Il marine saltò verso Luck alzando entrambe le sue Kukuri per poi, giundo a meno di mezzo metro dal fuggitivo, abbassarle velocemente e con forza cercando di colpirlo alle spalle con due fendenti. Hermeppo si accorse della mappa così si rivolse nuovamente al prigioniero dicendo:

    "Hahahahaha, credi di scappare? Non ce la farai mai e poi mai... anzi, ti catturerò e ti porterò da Garp così finalmente mi darà un'altra promozione... hahahaha!!"



    SPOILER (click to view)
    Hermeppo:
    Energia: Verde
    HP: 220
    MP: 230 = 270 - 40 (alta)
    Armi: Due lame Kukuri

    CITAZIONE
    Kukuri in Down (40 MP):
    Hermeppo alza entrambe le sue Kukuri in alto e poi le fa cadere con forza e velocità verso le spalle avversarie cercando di colpire il nemico alle spalle per causargli due taglia abbastanza profondi che avrebbero limitato l'utilizzo delle braccia.
     
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  14. luck9quattro
     
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    Cap 7: Hermeppo, il primo ostacolo dell'evasione

    Luck vide Hermeppo sguaniare le spade e dire...

    "Come osi prenderti gioco di me pezzente, si vede dalle tue misere vesta che si un prigioniero e la tua faccia ora mi è nota... ex membro della Baroque Works."

    Dopo di che hermeppo parti all'attacco, alzò le due spade per poi colpire luck sulle spalle, ma il pirata si abbassò alleviando i danni sulle spalle, dopo l'attacco Hermeppo disse...

    "Hahahahaha, credi di scappare? Non ce la farai mai e poi mai... anzi, ti catturerò e ti porterò da Garp così finalmente mi darà un'altra promozione... hahahaha!!"

    Te catturare a me? Ho una taglia di 67 milioni di Berry, te non vali nemmeno la metà di questi soldi ora subirai il mio attacco...

    Dopo aver detto questo si avvicinò al marine fino a 50 centimetri, dopo di che muise le mani a terra e cominciò a girare lasciando le gambe allungate, cercò di colpire hermeppo con 75 calci provenienti da sinistra...

    CITAZIONE
    Rotazione del Diavolo: Luck esegue una versione migliorata della rotazione suprema, lanciando 75 calci provenienti da sinistra

    Dopo questo ultimo attacco, luck disse ad Hermeppo...

    Ti ho sopravvalutato, te non vali nemmeno 10 volte di meno di me...

    CITAZIONE
    320-27(schivata per eccesso)=293
    MP:407-80=327
    Modificato post=ho modificato il post per correggere le troppe azioni che ho fatto, levando una tecnica critica



    Edited by luck9quattro - 16/10/2009, 14:35
     
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    »La Fuga Di Luck
    7°Step: Hermeppo All'Attacco


    "Tsk... Stolto..."

    Hemeppo vide come il suo avversario schivò l'attacco abbassandosi ma non era riuscitò a schivare entrambi i fendenti che lo colpirono comunque alle spalle. Le due armi del marine biondo si riposero in una posa diffensiva, infatti Hermeppo aveva facilmente intuito un contrattacco e muovendo le braccia per coprire la parte sinistra del suo corpo si difese da un attacco che il prigioniero stava cercando di fare. Luck infatti era partito all'attacco con una serie di 75 calci provenienti da sinistra che si scontrarono con le braccia e le armi del marine attutendo i colpi e facendo si da non subire alcun danno.

    CITAZIONE
    Difesa Critica: (80 MP)
    Hermeppo si difende con le sue spade e le sue braccia contrastando gli attacchi nemici.

    "Non valgo nemmeno la tua taglia èh? A quanto vedo ora quello che ha due ferite sulle spalle sei tu mentre io sono ancora illeso... hahahaha!!"

    Dopo aver deriso il prigioniero si scagliò nuovamente all'attacco con un affondo diretto al cuore. Sfruttando la vicinanza di Luck molleggiò le gambe e con un piccolo balzo si portò davanti al suo corpo e con la Kukuri della mano destra cercò di colpire il fuggitivo con un affondo veloce e diretto al cuore.
    CITAZIONE
    Affondo al Cuore: (40 MP)
    Hermeppo fa un balzo verso il corpo avversario e con la spada tenuta nella mano destra cerca di colpire al cuore l'avversario.



    SPOILER (click to view)
    Hermeppo:
    Energia: Verde
    HP: 220 = 220 - 0 (difesa critica)
    MP: 110 = 230 - 80 (critica) - 40 (alta)
    Armi: Due lame Kukuri
     
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