Ace VS Rinchen e Ilsenpai

Isola di Drum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    L'inizio della carriera da pirata



    CITAZIONE
    narratopensato Ordine Post in generale io-rinchen-ace

    Dopo essersi allenato nello stile di combattiemento con il famigerato Mr.O, Fenrir si rimise in viaggio entrando finalmente nella rotta maggiore. Nella prima isola in cui andò fu l'isola di Drum, famosa per la sua fornitura di medici esperti. Come al solito era inverno e il paesaggio era cosparso di neve. Si fermò per rifornirsi dei doni della natura, neanche tentò di entrare nel villaggio perchè non voleva uccidere qualcun'altro idiota che avrebbe riso o sarebbe stato spaventato dal suo aspetto.

    Fa freddino in questo posto....la neve cade ininterrottamente ed anche il vento non si ferma quasi mai...hehehe meno male che sono un lupo adatto alla neve!

    La neve, per quanto fosse alta ed avrebbe infastidito il cammino di chiunque, a lui non lo intracciava per nulla, si sentiva pienamente a suo agio...



    CITAZIONE
    Hp:230
    Mp:280

    SPOILER (click to view)
    Spero che vada bene....nè la prima volta, se ho sbvagliato qualcosa nel forumale tutto il post o qualcos'altrom, ditemelo :)
     
    Top
    .
  2. Rinchen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    -parlato-
    *pensato*
    tecniche
    *voce immaginaria*

    L'INIZIO


    Erano passate settimane dal duro allenamento che superò con l'aiuto di Sharman, ciò nonostante Rinyu fremeva dalla voglia di combattere, voleva testare le sue capacità.
    Non sapendo nemmeno il perchè si recò a Drumm, un isola invernale ovvero un isola dove la stagione non varia mai, rimane sempre inverno.
    Quando arrivò a Drumm era sorpreso dal freddo che faceva ma comunque avanzò verso il centro dell'isola.


    *non mi sarei mai aspettato che un isola potesse essere tanto fredda*

    qualche giorno prima aveva parlato con Fenrir un suo conoscente, sapeva che anche lui voleva combattere, ma fù un caso trovarlo a Drumm


    -Fenrir? che ci fai qui!?-

    D'un trattò sentì la voce dentro di sè

    *sento la presenza di una possibile vittima, UCCIDILA!!!
    *no! non dinnuovo!*

    Dopo ciò cambiò radicalmente espressione: non sembrava contento ma sorrideva.
    Scorse una sagoma distante la fissò sguainando la spada alcuni secondi dopodichè cominciò a camminare e sucessivamente a correre.


    -IO, IO TI UCCIDO!!!!-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato
    parlato da altri
    pensato


    Come al solito l'isola di Drum era ricoperta di un soffice manto di bianca neve. Non vi era un vento particolarmente forte, ma i fiocchi cristallini e purissimi venivano comunque deviati dalla brezza cadendo obliquamente al terreno.
    Tra gli abeti si vedevano muoversi delle figure, nascoste nell'ombra e vicine le une alle altre.
    Una scia di profonde impronte nella neve seguiva Ace, pirata dei Legends, che si stava allontanando dalla città diretto all'abitazione della dottoressa Kureha.
    Il pirata era vestito come al solito con pantaloni bianchi più grandi della sua misura e un giubbotto bianco aperto davanti lasciando scoperto il petto.
    Il pirata camminava per un sentiero tra le pinete, quasi indifferente al freddo del luogo, camminando speditamente.

    Mmm... nonostante l'isola sia abbastanza grande c'è un solo villaggio! Pensavo di trovare solo persone anziane qui...invece quella barista era davvero carina eheh!!

    Immerso nei suoi pensieri il pirata di fumo si addentrò in un sentiero tra gli alberi. Gli abeti non erano molto fitti e dalle chiome si poteva intravedere il cielo ricoperto di nuvole. Il pericolo più grande che si correva da quelle parti era di incontrare i Lapin, enormi conigli estremamente territoriali che attaccavano l'uomo alla sola vista, ma questo al pirata non importava.
    Mentre camminava, Ace si vide sbucare davanti un ragazzo che urlando come un matto diceva

    IO, IO TI UCCIDO!!!

    Il pirata, vedendolo arrivare, saltò sul primo ramo che gli balzò all'occhio e, appoggiando i gomiti sulle ginocchia, chiese con voce tranquilla

    Che hai ragazzino, sei in cerca di guai?

    Ace notò poco distante un'altra figura, più somigliante ad un animale che ad un umano.

    Hey tu laggiù, chi sei? Non sembri un Lapin.... sei amico di questo tizio?

    Il pirata di fumo aveva fatto proprio uno strano incontro. Nel bel mezzo del nulla, tra la neve e gli abeti, due strani individui si erano presentati di fronte a lui.
    Ace non sapeva chi fossero ne cosa volessero, ma un presentimento gli consigliava di non abbassare la guardia. Forse quell'incontro era l'inizio dell'ennesimo combattimento.

    SPOILER (click to view)
    HP:427
    MP:788
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato
     
    Top
    .
  4. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    parlatoparlato di altri

    Mentre continuava il suo cammino sulla neve un tizio che sembrava conosciuto gli si avvicino.

    -Fenrir? che ci fai qui!?-

    ?Rinyu sei tu? Che ci fai qui tu!…?

    Il ragazzo si fermò per qualche per poi correre contro un nuovo tizio sconosciuto con la spada sguainata ed urlando minacce di morte. Colui che voleva colpire Rinyu con molta agilità e prontezza saltò su un ramo di un albero vicino e si sistemò poggiandosi i gomiti sulle ginocchia e con voce molto calma chiese all’amico se era in cerca di guai…poi vide pure Fenrir in lontananza e gli chiese.

    Hey tu laggiù, chi sei? Non sembri un Lapin.... sei amico di questo tizio?

    Haaaaaa che scocciatura, ma che problemi quello li…?

    Si mise a quattro zampe e li raggiunse in un lampo.

    Tzè…idiota come puoi scambiarmi per uno di quelli conigli? Non vedi la mia classe di lupo??? Comunque io sono Fenrir Sonic, la bestia, questo idiota qui che urlava è Rinyu…

    Se ricordo bene il suo nome, bhè anche se lo ho sbagliato non me ne frega…

    E tu chi sei? Hehehehe io ho il pelo perciò resisto a questo freddo, tu come fai così mezzo nudo?

    I tre erano a poca distanza l'uno dall’altro, il ragazzo sconosciuto sull’albero, la bestia tranquillo aspettava di conoscere il nome di quell’umano mentre Rinyu fremeva di ucciderlo...



    CITAZIONE
    Hp:230
    Mp:280

     
    Top
    .
  5. Rinchen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    -parlato-
    *pensato*
    -tecniche-
    *voce immaginaria

    Mentre Rinyu correva verso lo sconosciuto esso saltò su un ramo,lo fissò qualche secondo e ricomminciò a correre sulla neve, Rinyu non era coscente di ciò che faceva, infatti era controllato dalla pazzia.
    Il paesaggio era montagnoso, erano all'entrata di un bosco e il cielo preannunciava neve.
    Poco dopo sentì la voce del suo ''amico''


    -
    Tzè...idiota come puoi scambiarmi per uno di quelli conigli? Non vedi la mia classe di lupo??? Comunque io sono Fenrir Sonic, la bestia, questo idiota qui che urlava è Rinyu...-

    Rinyu ignorò le ultime parole della bestia, dato la loro amicizia comunque non si sarebbe arrabbiato.
    Continuò a correre verso lo sconosciuto e poco dopo gridò:


    -Mutilate!!!-

    spiccò con un salto verso lo sconosciuto e cominciò a preparare il primo colpo

    I suoi occhi si spalancarono e la sete di sangue aumentava, come l'adrenalina!

    -VOGLIO VEDERE LE TUE INTERIORA!!!!-

    CITAZIONE
    Mutilate: Rinyu cerca di colpire gli arti del nemico 10 volte di seguito.(O)

    SPOILER (click to view)
    HP: 150 MP: 180


    /OT modificato non avevo messo gli hp e i mp e la tecnica in quote...OT/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lo strano individuo dall'aspetto animalesco parlò per primo

    Tzè…idiota come puoi scambiarmi per uno di quelli conigli? Non vedi la mia classe di lupo??? Comunque io sono Fenrir Sonic, la bestia, questo idiota qui che urlava è Rinyu…

    Ace si fece cupo in viso. Un novellino che gli parlava in quel tono lo faceva solo infuriare

    E tu chi sei? Hehehehe io ho il pelo perciò resisto a questo freddo, tu come fai così mezzo nudo?

    Ace aprì la bocca per parlare, ma Rinyu, che stava correndo verso di lui, spiccò un salto per cercare di colpirlo. Il pirata di fumo attese che arrivasse a pochi centimetri da lui per poi, con indifferenza, scivolare giù dal ramo facendo andare i suoi colpi a vuoto.
    Atterrato sul manto di sottile neve, il pirata si rivolse a Fenrir, senza però perdere di vista l'altro

    Senti lupetto, non prenderti certe confidenze.... nessuno si rivolge a Portuguese D. Ace con questo tono! E tu, maniaco omicida, cosa credi di fare??? Sono uno dei quattro imperatori che spadroneggiano su questi mari e presto lo potrete constatare di persona!

    Ace puntò una mano verso l'alto, mirando a Rinyu, e una verso Fenrir, trasformandole in fumo che cominciò a concentrarsi sulle punta delle dita.
    Improvvisamente il pirata sparò due proiettili per ciascun dito, indirizzando 10 proiettili verso un'avversario e i restanti 10 verso l'altro.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    I proiettili di fumo, a contatto con qualunque cosa, sarebbero esplosi, rilasciando il fumo compresso contenuto e facendo danni per un area di due metri ciascuno.

    Non avreste dovuto attaccarmi... ora ne pagherete le conseguenze!

    Il pirata di fumo, sorridendo, osservava le reazioni dei due sfidanti, incuriosito di conoscere le loro capacità

    SPOILER (click to view)
    HP:427-0 (schivata con 4 energie superiori)=427
    MP:788-40=748
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato


    OT/ modificato dialogo /OT

    Edited by ACE_BOSS - 29/10/2009, 21:06
     
    Top
    .
  7. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    L’umano sconosciuto sembrava che stesse per rispondere quando Rinyu preso da una follia omicida si mise ad urlare contro lo sconosciuto e gli corse dietro cercando di colpire. Il ragazzo evitò facilmente la sua tecnica e poi parlò.

    Senti lupetto, non prenderti certe confidenze.... nessuno si rivolge a Portuguese D. Ace con questo tono! E tu, maniaco omicida, cosa credi di fare??? Sono uno dei quattro imperatori che spadroneggiano su questi mari e presto lo potrete constatare di persona!

    Lupetto??…non mi interessa nulla di chi cazzo sia, nessuno può chiamarmi in questo modo…

    Dopo di che puntò le dita contro di loro, esse diventarono fumo che si concentrò per poi staccarsi e dirigersi a tutta velocità contro di loro, dieci proiettili di fumo si stavano dirigendo contro entrambi.

    Non avreste dovuto attaccarmi... ora ne pagherete le conseguenze!


    Bhè tecnicamente io non ti ho sfidato…

    …colpa di quel pazzo omicida, ora dobbiamo sbrigarci questa scocciatura che probabilmente e molto più forte di noi, spero che non sia vero il fatto che è uno dei quattro imperatori dei mari, i più forti pirati del grande blu…


    CITAZIONE
    Jump-jump-40MP-difensiva
    Fenrir saltella onvunque cercando di evitare fendenti e colpi- potenziabile con rumble, jump point con cui saltella più velocemente e fa anche saltì più forti potendo evitare meglio

    Fenrir non pensando neanche minimamente al suo compagno di lotta incominciò a saltellare ovunque per evitare quei proiettili, alcuni riuscì ad evitarli ma gli ultimi tre lo trovarono impreparato e lo presero in pieno, il fumo esplose procurandogli dei danni.

    Haaa sarà molto più difficile di quanto avessi immaginato, ma che gli è saltato in mente quell’idiota a sfidarlo così apertamente?!

    La bestia si alzò rilassandosi per due secondi i muscoli e poi partì verso l’imperatore dei mari, intenzionato ad attaccarlo.


    CITAZIONE
    -Trivellamento-40MP-offensiva
    In forma umanoide ruota velocemente per poi saltare in aria e ricadere contro il suo avversario con gli artigli uniti, cercando di lacerarlo completamente-può essere potenziata con l'utilizzo dela rumble, arms point in cui le braccia si irrobbustiscono ed il peso corporeo è minore così avendo una rotazione ed un impatto migliore.

    Mentre correva cambiò forma e da un ometto basso e magrolino con il pelo blu diventò un omone, grosso e muscoloso con un folto pelo, zanne aguzze e unghie affilate. Si fermò quando gli era distante di qualche metro ed incominciò a roteare a grande velocità con gli artigli uniti verso l’alto, presa la giusta velocità saltò in aria per poi scagliarsi contro il suo avversario cercando di trivellargli il cranio sperando che i suoi poteri di fumo non intervenissero nuovamente.



    CITAZIONE
    Hp230-10(50attacco-40difesa=10)=220
    Mp:280-80(due tecniche alte)=200

     
    Top
    .
  8. Rinchen
     
    .

    User deleted


    Rinyu dopo aver attaccato riprese il senno, si guardò attorno pochi secondi e si accorse dei 10 proiettili che si stavano dirigendo verso di lui: allora non sapendo cosa fare prese la spada e usò l'istinto.

    -FORCE!!!-

    parò 8 colpi con la spada, ma gli ultimi due lo colpirono uno alle costole e l'altro ella gamba

    -...n-n-n-non d-dovevi farlo.., NON DOVEVI FARLO!!!!!!!-
    *perfetto, voglio affettare quella carne dopo tutto è tutto fumo niente arrosto!*

    Rinyu perse il controllo, se prima aveva anche minimamente il controllo del corpo per trattenersi ora non ne aveva nemmeno un po'.
    Saltò dal ramo di quell'albero in cui si trovava e atterrò sulla neve facendo una capriola, piuttosto vicino allo sconosciuto.
    Lo fissò con gli occhi spalancati alcuni secondi, gli occhi diventarono rossi e lui si alzò.


    -non avresti dovuto farlo, fumo, ti pentirai di aver ferito questo corpo, il suo possessore ha molto potere, se dovesse perderlo... ti farò pentire di essere nato.-

    -TU DEVI MORIRE!!! OBSOLUTLY!!!!-

    CITAZIONE
    Force: Rinyu sposta la spada al contrario in direzione del suo gomito con cui tenta di parare gli attacchi nemici.(D)
    Obsolutly: Rinyu lancia 40 fendenti, di cui 20 diretti alle gambe, 10 el torace e i restanti 10 alla testa.(O)
    = combo numero 1 su 2

    SPOILER (click to view)
    HP: 140= 150-10 (schivata alta: 50-40=10)
    MP: 120= 200-80(40+40 schivata+attacco alto)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Fenrir
    Rinyu


    I due cercarono di parare al meglio i proiettili ma vennero comunque colpiti, seppur in parte, e feriti dagli attacchi del pirata di fumo.
    I due però, per niente intimoriti dall'avversario che si trovavano davanti, decisero di attaccare contemporaneamente.

    non avresti dovuto farlo, fumo, ti pentirai di aver ferito questo corpo, il suo possessore ha molto potere, se dovesse perderlo... ti farò pentire di essere nato

    Il pazzo omicida si lanciò verso di Ace con la spada sguainata per cercare di colpirlo con dei fendenti, mentre l'uomo bestia era saltato verso di Ace e, girando come una trivella, cercava di perforarlo.
    Il pirata di fumo, appena notato nei due uno sguardo aggressivo, aveva cominciato ad assorbire detriti dal terreno, attraverso le gambe trasformate in fumo, e li aveva trasferiti alle mani che, ingigantendosi con il fumo di cui erano composte, erano diventate enormi e soidissime.
    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.(80+10)=90

    image



    Bla,bla,bla...tante parole, ma i fatti? Voglio proprio vedere come pensi di farmi rimpiangere di averti colpito!

    Ace, detto ciò, alzò le mani sopra i due e, chiuse in due enormi pugni, le abbassò schiacciando i due al suolo e bloccando i loro attacchi sul nascere. Fenrir e Rinyu erano arrivati a pochi metri da Ace e, avvicinandosi al pirata, si erano avvicinati tra loro arrivando a poco più di 3 metri di distanza.
    I due erano bloccati al suolo, avvolti da uno strato di fumo che impediva loro qualsiasi movimento.
    SPOILER (click to view)
    Bonus:-si possono imprigionare nel fumo gli avversari di energia inferiore e massimo per 1 turno

    Ace rilasciò i detriti usati per l'attacco, per poi ricomporre le braccia facendo uscire altro fumo dal suo corpo e poi avvicinarsi ai due.
    Il pirata arrivò davanti a Rinyu e, abbassandosi, gli prese il volto con la mano per poi scuoterlo e dire

    Allora, questo potere?? Erano tutte chiacchiere o c'è qualcosa di vero in quello che hai detto? Tu mi hai attaccato senza motivo, mettendo poi nei guai anche il tuo compagno.... e perdipiù non mi sembra neppure che siate una coppia affiatata!! Se volete avere una minima chance dovrete almeno lavorare in coppia, e non da soli disinteressandovi l'uno dall'altro!

    Detto questo Ace mollò il volto di Rinyu, i cui occhi erano rossi, come carichi d'odio. Il pirata di fumo si allontanò di qualche passò, per poi sfoderare entrambi i gunblade da dietro la schiena.
    Il pirata cominciò ad allontanarsi dai due, come per dare loro l'impressione di abbandonare la sfida, ma un perfido sorriso aleggiava sul suo volto.
    Fermatosi fuori dalla visuale dei due, che peraltro era molto limitata perchè bloccati a terra, il pirata cominciò a zampettare sul posto, acquisendo sempre più velocitò, per poi sparire lasciando come sua unica traccia uno sprazzo di fumo argentato.
    SPOILER (click to view)
    Passo furtivo (抜き足, Nuki Ashi?): Ace, zampettando i piedi trasformati in fumo, inizia ad acquistare velocità fino a scomparire a causa della sua velocità elevata; grazie alla rapidità della tecnica, coglie di sorpresa gli avversari, riuscendo a comparire dietro di loro e contrattaccarli con entrambi i gunblade.(40+10+10)=60

    Il pirata ricomparve sopra ai due avversari, a un paio di metri da terra

    Vi sono mancato? Eccomi!!!!!

    Con queste parole sarcastiche Ace lanciò due fendenti incrociati che colpirono in pieno i due avversari vicini, procurandoli gravi ferite.
    Ace appoggiò i piedi tra i due avversari, per poi spostarsi di qualche metro. Il fumo che li teneva bloccati era scomparso ma i due erano ora gravemente feriti.
    Certo che ho fatto proprio uno strano incontro....un lupo e un killer in mezzo a questa distesa di neve? Solo a me capitano certe cose!!

    SPOILER (click to view)
    HP:427
    MP:748-80-40=628
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato


    SPOILER (click to view)
    se nn fosse chiaro il mio secondo attacco vi colpisce in pieno perchè siete rimasti bloccati nel fumo grazie al bonus donatomi dal fum-fum, non lasciandovi la possibilità di schivare o difendervi


    OT/ modificati alcuni dialoghi /OT

    Edited by ACE_BOSS - 29/10/2009, 22:29
     
    Top
    .
  10. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Sia Fenrir che Rinyu assaltarono l’imperatore dei mari ma entrambi furono contrattaccati ancora da quel fastidioso fumo insieme a dei ciottoli raccolti dal terreno, dopo di che furono bloccati anche da esso e scagliati al terreno, il fumo li ricopriva bloccandogli qualsiasi movimento. L’uomo di fumo scimmiottò anche l’amico per parole dette da lui precedentemente e poi continuò.

    Allora, questo potere?? Erano tutte chiacchiere o c'è qualcosa di vero in quello che hai detto? Tu mi hai attaccato senza motivo, mettendo poi nei guai anche il tuo compagno.... e perdipiù non mi sembra neppure che siate una coppia affiatata!! Se volete avere una minima chance dovrete almeno lavorare in coppia, e non da soli disinteressandovi l'uno dall'altro!

    Bhè effettivamente sull’ultima cosa non ha tutti i torti, io qui ero passato solo per fare un po’ di rifornimenti di cibo per il viaggio e per la sua furia omicida sono finito in questo guaio…

    Dopo quelle parole il pirata di fumo si allontanò da loro creandogli una falsa sensazione di salvezza per poi scomparire e ricomparire alle loro spalle e con entrambe le sue due armi che sembravano delle spade ma avevano il manico di una pistola disse una frase sarcastica e tirò due fendenti che si andarono ad incrociare in una X colpendoli entrambi e procurandogli gravi ferite.

    Haaaaa maledetto fumo, ha ragione se vogliamo rimanere vivi dobbiamo collaborare in qualche modo, sempre che questo qui non stia ancora in quello stato di pazzo omicida…

    Poi si rivolse a voce bassa al suo compagno.

    Hey tu…ha ragione, se vogliamo rimanere vivi dobbiamo collaborare in qualche modo, quindi difendiamoci a vicenda e cerchiamo di colpirlo almeno una volta, credo che se riuscissimo a prenderlo gli potrei spezzare qualsiasi ossa facilmente…

    Mentre l’avversario si allontanava incominciò ad escogitare un modo per colpirlo, dopo averlo trovato doveva soltanto provare se funzionasse.

    Seguimi, taglialo!

    Scattò contro l’imperatore e quando gli fu a due metri di distanza saltò, con le zampe unite cercando di colpirlo con un doppio calcio alla nuca mentre il suo compagno avrebbe dovuto tagliarlo per metà…


    CITAZIONE
    -Drop kick-40MP- offensiva
    Fenrir alla ravvicinata distanza salta cercando di colpire con i so doppio calcio in punto più idoneo al momento-potenziabile con rumble, brain e jump point in cui con il brain scova il punto miglire dove colpire ed con il jump la forza ed salto e nel doppio calcio è migliore grazie al potenziamento delle gambe

    CITAZIONE
    Hp:220-35(45controattacco-40 attacco mio=5+30attacco con il gunglade)=185
    Mp:200-40(tecnica alta)=160

     
    Top
    .
  11. Rinchen
     
    .

    User deleted


    Rinyu e Fenrir vennero bloccati dal fumo di Ace, che subito dopo li colpì con abilità che Rinyu non aveva mai visto: rimase stupito ma il dolore era lancinante perciò lanciò un urlo:

    -Ghyyaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!-

    L'adrenalina stava calando e Rinyu riprese il controllo.
    Rinyu sentì la voce del suo compagno:


    -Hey tu...ha ragione, se vogliamo rimanere vivi dobbiamo collaborare in qualche modo, quindi difendiamoci a vicenda e cerchiamo di colpirlo almeno una volta, credo che se riuscissimo a prenderlo gli potrei spezzare qualsiasi ossa facilmente...-

    Rinyu capì che per poter sopravvivere all'imperatore bisognava collaborare.
    Fenrir parlò ancora:


    -Seguimi, taglialo!-

    prontamente Rinyu rispose:

    - Ti affettooooooooooooooo!!!-

    non era nemmeno chiaro se Rinyu si fosse ripreso del tutto o meno, ma non avrebbe abbandonato nè Fenrir nè la lotta.
    Cominciò a correre in direzione dell'imperatore allora disse:


    -Flight!-

    saltò in aria, direzionandosi verso Ace impugnò la spada e mirò alla spalla dell'avversario.

    CITAZIONE
    Flight: Rinyu fà un salto, dopo di chè cerca di colpire in picchiata il nemico con la spada.(O)

    CITAZIONE
    HP:105 : 140-(45-40=5+30)
    MP: 80 : (120-40)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I due, colpiti dal pirata di fumo, avevano deciso di combattere insieme per tentare ci colpirlo con due attacchi combinati. Ace, vedendo la loro determinazione, decise di sfoderare nuovamente una delle sue tecniche più potenti, così, assorbendo detriti dal suolo, riformò i giganteschi pugni di fumo.
    Mentre il pirata raccoglieva le forze però, Fenrir era velocemente arrivato a lui per poi saltare in aria e colpirlo alla nuca con un doppio calcio che fece barcollare il pirata per qualche secondo.
    Ma anche Rinyu si stava avvicinando per colpire Ace e, con un salto, il maniaco omicida tentò di colpirlo con la spada alla spalla

    No, uno posso accettarlo ma due di fila non se ne parla!!!

    A quel punto il pirata di fumo allargò le braccia portando i pugni ai lati dell'avversario e, vedendolo saltare, sbattè i due pugni uno contro l'altro con violenza, schiacciando Rinyu tra le due masse di fumo e detriti bloccando il suo attacco sul nascere.
    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.(80+10)=90

    image


    Dopo l'attacco il fumo dei pugni restò attorno a Rinyu, bloccandone i movimenti.
    Ace, vedendo che l'avversaio era bloccato, decise di attaccarlo nuovamente. Dal corpo del pirata uscirono dieci nuvolette di fumo che, assunte le sembianza di Rinyu, lo attaccarono contemporaneamente con dei fendenti diretti al petto.
    SPOILER (click to view)
    Enemy ghost: Ace, con il fumo, crea diverse copie dell'avversario, da 5 a 10. Le copie si dispongono attorno all'avversario per poi, contemporaneamente, attaccarlo da ogni lato con la sua stessa arma, che anche le copie hanno. (40+10)=50


    Cosa farai ora Fenrir?? Il tuo amico è indifeso.... lo aiuterai o sfrutterai l'occasione per attaccarmi? eheheh!!

    Ace aveva deciso di mettere alla prova l'amicizia dei due. Se l'uomo lupo non avesse aiutato l'amico probabilmente tra i due sarebbe scoppiato un litigio, ma in guerra tutto era permesso ed Ace non si sarebbe di certo risparmiato.

    SPOILER (click to view)
    HP:427-40=387
    MP:628-80-40=508
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato
     
    Top
    .
  13. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Fenrir riuscì a colpire in pieno volto il loro avversario, invece Rinyu fu bloccato da un altro attacco di fumo e detriti. Mentre era bloccato dalla tecnica dell’imperatore dieci copie di se stesso e della sua arma fatte di fumo lo accerchiarono.

    Quelle nuvole non promettono nulla di buono…forse dovrei aiutarlo, oppure dovrei continuare l’attacco? Mmm…onestamente se viene ferito o meno non mi interessa più di tanto ma stiamo comunque contro uno tosto e da solo ci rimetterei la pelle in due secondi…haaaaa dovrò aiutarlo.


    CITAZIONE
    -Wolf bomb-40MP-difensiva
    In forma umanoide con il suo pelo voluminoso si appallottola e va contro il suo avversario in quella forma cercando di colpirlo frontalmente-potenziabile con la rumble, guard form in cui il pelo diventa tantissimo e più duro così anedo una bomb più dura.

    Mentre le copie di fumo si avvicinavano a Rinyu, Fenrir saltò verso di loro appallottolandosi come di suo solito roteando a gran velocità contrastando così qualcuna delle copie ma purtroppo la sua forza non era abbastanza ed infatti alcune di esse lo colpirono. Anche se La bestia fu colpita il suo compagno ne era uscito illeso.

    Ora renditi utile!



    CITAZIONE
    Hp:185-10=175
    Mp:160-40=120

     
    Top
    .
  14. Rinchen
     
    .

    User deleted


    Rinyu era appena stato colpito da due massi enormi che non ebbe neanche il tempo di reagire visto che l'avversario, Ace ''clonò'' Rinyu, allora pensò che sarebbe morto,era esausto ma per fortuna arrivò Fenrir che uccise le copie.

    -Fenrir non dobbiamo attaccarlo assieme! se stiamo troppo vicini ci colpirà entrambi!-

    Allora decise di giocarsi l'ultima carta, dare il tutto per tutto: corse verso Ace e gridò:

    -Mutilate!!-

    CITAZIONE
    Mutilate: Rinyu cerca di colpire gli arti del nemico 10 volte di seguito.(O) 40MP

    CITAZIONE
    HP: 15=(105-(90+(50-40)
    MP: 30=(80-(40+10))



    Edited by Rinchen - 7/11/2009, 00:30
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Fenrir era riuscito a proteggere il compagno, ferendosi leggermente a causa dell'attacco di Ace. Ma Rinyu, invece di accordarsi per un'offesa combinata con il suo compagno, riprese ad attaccare da solo, cercando di colpire Ace agli arti.
    Il pirata, vedendolo arrivare, puntò nuovamente le mani verso di lui sparando 10 proiettili di fumo che bloccarono la sua corsa ed, esplodendo, rilasciarono tutto il fumo compresso con il quale erano formati ferendo il pirata e bloccandolo nuovamente nel fumo.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Ace, avvicinandosi all'avversario a terra disse, con un tono pigro nella voce

    Ragazzo sei una preda troppo facile per me... non usi un minimo di strategia e pensi soltanto ad usare la forza che contro di me, come avrai notato, risulta inutile! Ora basta...

    Ace, trasformate le braccia in fumo, le puntò verso Rinyu e formato il serpentone di fumo bianco lo indirizzò verso l'avversario per catturarlo e stringerlo tra le sue spire.
    Se Ace fosse riuscito ad afferrare Rinyu lo avrebbe poi sollevato a 15 metri da terra per poi farlo schiantare a terra violentemente assieme al serpentone.
    SPOILER (click to view)
    White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(80+10)=90

    image


    Terminato l'attacco il pirata disse riassorbendo il fumo

    Allora, abbiamo intenzione di giocare ancora per molto o possiamo iniziare a combattere?

    SPOILER (click to view)
    HP:387
    MP:508-40-80=388
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato
     
    Top
    .
20 replies since 28/10/2009, 22:30   342 views
  Share  
.