Ace VS Rinchen e Ilsenpai

Isola di Drum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Rinyu, protetto da Fenrir, attaccò senza esitazione l’imperatore ma senza risultato, infatti l’avversario gli sparò a dosso venti proiettili di fumo compresso che lo colpirono in pieno bloccandone l’attacco. Però non era abbastanza, infatti, l’uomo di fumo unì le braccia facendole diventare a forma di serpente bianco e lo diresse verso il compagno della Bestia, essa tentò nuovamente di difenderlo sperando in un cambio di gioco da parte di Rinyu. Si contrappose fra il serpente bianco ed il compagno con la sua consueta forma appallottolata.


    CITAZIONE
    -Wolf bomb-40MP-difensiva
    In forma umanoide con il suo pelo voluminoso si appallottola e va contro il suo avversario in quella forma cercando di colpirlo frontalmente-potenziabile con la rumble, guard form in cui il pelo diventa tantissimo e più duro così anedo una bomb più dura.

    Il serpente lo prese alzandolo per più di quindici metri e poi scaraventarlo sul terreno, ebbe un gran danno ma nulla di realmente preoccupante e prima di passare all’attacco si girò verso il compagno e gli sussurrò.

    Hey tu umano, attacca bene questa volta, attaccalo alle spalle dopo che lo ho distratto davanti!


    CITAZIONE
    -Drop kick-40MP- offensiva
    Fenrir alla ravvicinata distanza salta cercando di colpire con i so doppio calcio in punto più idoneo al momento-potenziabile con rumble, brain e jump point in cui con il brain scova il punto miglire dove colpire ed con il jump la forza ed salto e nel doppio calcio è migliore grazie al potenziamento delle gambe.

    Il lupo scattò in avanti dirigendosi frontalmente contro l’avversario in comune, alla distanza giusta spiccò un salto con un doppio calcio unito cercando di colpirlo dritto al volto.



    CITAZIONE
    Hp:175-5=125
    Mp:120-80=40

     
    Top
    .
  2. Rinchen
     
    .

    User deleted


    Dopo esser stato colpito ripetutamente da Ace, Rinyu praticamente privo di vita si alzò e fece la sua ultima mossa: corse sulla neve gelida, lasciando impronte che sembravano lasciate da un oggetto pesantissimo.
    quando raggiunse Ace saltò per scavalcarlo e si ritrovò dietro di lui:


    -WRATH-
    da dietro alzò la spada, la divise in due e stava per cominciare a colpire quando gridò:

    -Più di così non posso fare!-

    CITAZIONE
    Wrath: Rinyu divide lo spadone in due , e così ha la possibilità di fare almeno 15 colpi diretti sulle braccia dell'avversario.(O)

    CITAZIONE
    HP 5
    MP 10

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace osservò i due. Avevano deciso di attaccare insieme così il pirata trasformò il suo braccio destro in fumo per essere pronto a ricevere chiunque dei due avesse avuto intenzione di colpirlo per primo.
    Fenrir e Rinyu cominciarono a correre verso di lui contemporaneamente ma mentre il lupo continuò a correre frontalmente verso Ace, l'altro pirata spiccò un salto per arrivare dietro al pirata di fumo per cercare di colpirlo alle spalle con la spada.
    Ace a quel puntò girò il busto e, muovendo il braccio verso di Rinyu come per tagliare l'aria, creò dall'avambraccio 6 lame di fumo che andarono a colpire Rinyu su tutto il corpo, bloccando il suo attacco sul nascere e scagliandolo a terra, a qualche metro di distanza da Ace.
    SPOILER (click to view)
    Lame di nuvole: Ace usa una o entrambe le sue braccia per fare dei fendenti che sembrino tagliare l'aria. Durante il movimento del braccio, fuoriescono dall'avambraccio di Ace da 6 a 12 lame di fumo, sottili e taglienti, che si dirigono verso l'avversario per colpirlo su tutto il corpo. (20+10)=30

    Ma nel frattempo Fenrir aveva spiccato un salto verso il pirata di fumo, per cercare di colpirlo al volto.
    Ma Ace, che non si era dimenticato dell'uomo lupo, si girò verso di lui e con il braccio, ancora trasformato in fumo, scagliò un violentissimo pugno che colpì Fenrir alle zampe avvolgendolo con il fumo.
    Poi il pirata, avendo immobilizzato il nemico, estrasse il suo gunblade dal fodero legato la schiena e, infilato l'arma nel braccio di fumo, la lasciò trasportare dal fascio di fumo fino all'uomo lupo,, che venne quindi colpito da un affondo frontale.
    SPOILER (click to view)
    Blade prison: Ace trasforma il suo pugno in fumo e lo allunga verso l'avversario catturandolo(l'avversario, se è di energia inferiore, resta bloccato per tutto il post non potendo ne attaccare ne difendersi). Poi, mentre l'avversario è bloccato, Ace sfoderà un gunblade e lo infila nel fascio di fumo che tiene bloccato lavversario. Il gunblade viene trasportato dal flusso fino all'avversario che, immobilizzato, viene colpito da un'affondo diretto al torace.(40+10+10)=60

    Terminato l'attacco il pirata riassorbì il fumo, richiamando a se il gunblade e rinfoderandolo, per poi osservare i due avversari.
    Rinyu non dava segni di vita, probabilmente svenuto dopo l'attacco, ma Fenrir sembrava avere ancora la forza per muoversi.

    Allora siamo rimasti io e te, uomo lupo... che pensi di fare da solo?

    Ora Fenrir non poteva più contare sull'aiuto del suo amico. Il pirata di fumo lo osservò, per capire se avesse intenzione di continuare a combattere da solo o preferisse tentare la fuga.

    SPOILER (click to view)
    HP:387
    MP:388-20-10=358
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato
     
    Top
    .
  4. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    L’attacco della coppia fu mandata a fumo dai colpi di fumo dell’imperatore che prima lanciò lame di fumo contro Rinyu mandandolo al tappeto e poi con un pugno bloccò il doppio calcio della bestia, poi fece viaggiare il gunglade in un fiume di fumo verso il suo corpo colpendolo così frontalmente, poi lo ritrasse lasciandolo anche libero dalla stretta di fumo.

    Allora siamo rimasti io e te, uomo lupo... che pensi di fare da solo?

    Effettivamente ha ragione, quello li ormai è messo al tappeto ed io contro uno della sua portata per ora non posso competere, effettivamente io non volevo neanche questo incontro, ero qui soltanto perché ricordava la mia terra natia, anche se sono un lupo sono solitario e non da branco…merda ora che cavolo faccio??? C’è soltanto una cosa da fare…

    …bhè se vuoi uomo di fumo io adesso prendo questo qui a terra e me lo metto sulle spalle, poi ce ne andiamo e rimaniamo vivi, non ho più motivo di continuare questo scontro… ho combattuto soltanto perché questo qui che conosco ti ha attaccato niente di che. Ora lui non può più continuare e quindi non mi interessa lo scontro…

    Con calma si avvicinò al suo amico, se lo mise in spalla ed incominciò ad allontanarsi, dirigendosi verso la sua nave e li avrebbe aspettato che Rinyu rinvenisse per poi separarsi sempre che l’imperatore li avesse lasciati liberi.

    CITAZIONE
    Hp:125-20=105
    Mp:40

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'uomo lupo guarò Ace con aria rassegnata, per poi dire tirando un sospiro

    …bhè se vuoi uomo di fumo io adesso prendo questo qui a terra e me lo metto sulle spalle, poi ce ne andiamo e rimaniamo vivi, non ho più motivo di continuare questo scontro… ho combattuto soltanto perché questo qui che conosco ti ha attaccato niente di che. Ora lui non può più continuare e quindi non mi interessa lo scontro…

    Ace guardò per qualche secondo l'avversario, per poi scoppiare a ridere sguaiatamente davanti a Fenrir

    AHAHAHAH...... è l'unica cosa sensata che ti resta da fare!! non so cosa sia peggio, se la tua codardia o la pazzia del tuo compagno! Bah, basta così non mi diverto più!! Prendi il tuo amico e vattene, ma bada a non trovarti più sulla mia strada o non ti lascierò scappare come oggi!! Addio..

    Detto ciò Ace girò le spalle a Fenrir, che nel frattempo aveva caricato Rinyu in spalla, per poi avviarsi verso il castello della dottoressa per poterle finalmente parlare. L'incontro di quel giorno non era stato molto combattuto ed Ace sospirò deluso mentre camminava tra la neve.

    SPOILER (click to view)
    HP:387
    MP:358
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato


    SPOILER (click to view)
    incontro terminato, parola ai giudici!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Vittoria ad Ace per non risposta oltre il limite...(un anno O.O)

    AceBoss:30(base) +20(bonus,per mancata risp di entrambi gli opponenti)

    Chiudo!
     
    Top
    .
20 replies since 28/10/2009, 22:30   342 views
  Share  
.