Harnold Vs Ilsenapi

Amichevole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Primo scontro con la marina



    CITAZIONE
    narratopensatoparlato

    Si svolgerà qui

    image



    Ad Alabasta come al solito vi era un clima caldo e la sabbia era ovunque. Fenrir con quel pelo soffriva molto quel caldo, non si sarebbe mai rasato per nulla al mondo e quindi sorpotava tutto. Stava camminando in quel deserto da un bel pò di tempo ed il sole si faceva sentire sepre di più, l'acqua era scarsa e quindi beveva pochissimo, soltanto quando sarebbe stato in pericolo di vita. La concentrazione mentale man mano incominciava a vacillare ed alcuni miraggi incominciava a mostrarsi davanti ai suoi occhio. Incominciò a vedere dei lupi che sbranavano delle persone ma il loro corpo non si riduceva mai e i lupi continuavano a morderli ed a mangiare in continuazione.

    hahahaha magari fosse così, almeno avremmo sempre un risorsa di cibo senza doverci muovere ogni qualvolta un singolo lupo ha famo, che brutta cosa il concetto di branco...

    Continuava per la sua strada patendo sempre di più la sete ed il caldo, la fame non si faceva sentire, ancora aveva quel cinghiale preso al Baratie. Improvvisamente da lontano vide un'osai, una piccola fonte di acqua circondata da poche palme e sabbia.

    Un altro miraggio?...No, questo è vero! Sento l'odore di albero, le mi unghie già fremono!

    Si mise a correre verso l'oasi ed al suo passaggio lacerò di sfuggita due palme con le unghie, poi si accovacciò verso l'acqua ed incominciò a succhiare litri di acqua, non sembrava più un lupo ma un cammello.

    Haaaaa qui posso passarci il giorno, mi riposo e continuo il mio viaggio...

    Lacerò altre due palme e poi si sdraiò all'ombra di una di essa incominciando a sonnecchiare...



    CITAZIONE
    Hp:230
    Mp:280

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The more pain I feel, the more I see

    Group
    Member
    Posts
    5,707
    Location
    Las Vegas

    Status
    Offline
    Alabasta era una delle peggiori isole sulle quali Tousen avesse mai messo piede: calda, afosa e priva di qualsivoglia luogo di interesse; ogni singola città che stentava a vivere era piena di vili contadini e regnanti che si distinguevano dal resto della popolazione unicamente per lo sfarzo che mostravano senza esserne degni, avendo ottenuto quelle ricchezze unicamente grazie ai loro natali.

    Il Marine sputò nella sabbia e mosse qualche passo verso Alubarna, a causa di una scommessa persa avrebbe dovuto passare qualche giorno nella guardia di stanza in quella città, tuttavia la repulsione che provava per quel luogo lo rendeva titubante a compiere quei pochi metri che lo avrebbe fatto entrare in quel luogo che tanto odiava.

    Perso nei suoi pensieri Tousen decise che per quel giorno non avrebbe fatto il suo ingresso in città, anche a costo di subire qualche punizione si sarebbe dedicato a qualcosa di più interessante che sprecare del tempo in luoghi dove non accadeva mai nulla di sufficientemente significativo da destare il suo interesse, nulla che potesse scuoterlo dal torpore che da ormai troppo tempo lo affliggeva.

    «Al diavolo..» Borbottò il giovane Marine voltandosi di scatto e avviandosi nella direzione opposta dalla quale era arrivato. Camminò per qualche decina di minuti entrando in pieno deserto senza curarsi di nulla né temendo nessuna delle creature che vivevano in quei luoghi inospitali. Non aveva paura di nessuna di quelle bestie e avanzando con tanta tracotanza nessuna di esse lo disturbò in alcuna maniera.

    Usando il bastone per camminare più liberamente Tousen si trovò quasi per caso nei pressi di quella che pareva essere un'affascinante oasi, un lussurioso paradiso nel quale i viandanti stanchi potevano riposare le loro membra per poi riprendere il loro cammino rinfrescati e pronti a tutto.

    Solitamente tali luoghi erano sempre controllati da banditi che richiedevano pedaggi così Tousen, speranzoso di trovare qualcuno con cui menare le mani, si avviò di gran carriera verso l'oasi e, una volta giunto li, il suo sguardo si illuminò di divertimento, non aveva trovato banditi ma qualcosa di molto meglio, una strana creatura di forma lupina che sonnecchiava tranquillamente all'ombra di alcuni alberi.

    Osservandolo attentamente Tousen ebbe un lampo di riconoscimento e il suo sorriso si allargò ancora di più, quello non era un semplice lupo dall'aspetto esotico, era un pirata ricercato dalla Marina, la sua taglia non era molto alta ma era sicuramente un individuo dannoso e pericoloso, pertanto andava eliminato.

    Tousen si avvicinò senza timore agli alberi sotto i quali la creatura sonnecchiava e con un movimento secco e velocissimo vibrò un violentissimo colpo all'albero spaccandolo in due con gran rumore di legno infranto. Le foglie caddero fitte sporcando il paesaggio e non appena la creatura si svegliò il giovane prese parola.

    «Fenrir Sonic, cosa ci fa un pirata ricercato in un luogo come questo? Pare che ormai non vi sia più rispetto per nessuna istituzione, quindi temo che sarà mia premura punirti nella maniera più violenta possibile.» Concluse poi con voce atona facendo sparire il sorriso che fino a prima aveva ornato il suo volto.

    Pregustando lo scontro imminente il Marine strinse la sua arma fino a farsi sbiancare le nocche, quello era davvero il suo giorno fortunato.
     
    Top
    .
  3. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Qualcuno turbò il suo sonno, metre riposava beato in quell’oasi l’albero in su cui riposava venne spaccato in due facendolo cadere sulla sabbia.

    Ma cos'è questo...???


    Fenrir Sonic, cosa ci fa un pirata ricercato in un luogo come questo? Pare che ormai non vi sia più rispetto per nessuna istituzione, quindi temo che sarà mia premura punirti nella maniera più violenta possibile.

    ??? E tu chi saresti per rompermi le scatole mentre mi riposo?!

    Squadrandolo meglio riuscì a vedere il suo aspetto, un uomo dai capelli violetti uniti in trecce, dal vestiario e dal modo in cui si rivolgeva alla Bestia doveva trattarsi sicuramente di un marine.

    ….sei un marine? Presentati umano prima di impugnare incautamente quel bastone e muoviti prima che incominci a pensare un posto dove metterlo!

    Nel frattempo si alzò trasformandosi nella sua forma umanoide per poterlo guardare bene e non dal basso.


    Uff…possibile ovunque vada trovi rompiscatole che mi vogliono affrontare? Almeno questo lo fa per lavoro però… non ho mai assaggiato la carne di uno della marina hahahaha


     
    Top
    .
  4. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    La vittoria ddello scontro va a tavolino a IlSempai che guadagna 5 milioni sulla taglia per vittoria contro un pari energia + 50 douriki base e 20 bonus, mentre ad Harnold non va nulla proprio perchè non ha rispettato i termini di tempo imposti dal regolamento....chiudo
     
    Top
    .
3 replies since 28/10/2009, 22:53   88 views
  Share  
.