Lucci vs Ace

seria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato, parlato, pensato, ventriloquo


    image



    Lucci era stato mandato su un isola di nome Jaya, perchè erano giunte molte segnalazioni al governo mondiale dove si diceva che in quell'isola c'erano solo dei pirati e che non c'era nessuna autorità. Il problema era che su quell'isola si nascondevano pirati famosi con taglie molto elevate oltre naturalmente ai pirati che non valevano nulla.

    Ormai Lucci era salpato da qualche giorno stava iniziando a stancarsi di stare sempre bloccato sulla nave, aveva voglia di sgranchirsi le gambe e di arrestare qualche pirata; finalmente la nave della marina attraccò al porto di Jaya e appena il marine scese capì subito che ormai in quella città non c'era più nessun controllo e che ormai i pirati avevano preso il sopravvento. Lucci non poteva accettare quella situazione di caos totale e così ordinò ai suoi uomini di di girare per la città e di iniziare ad arrestare qualunque persona fosse sospettata di essere un pirata.

    "Ormai in questa città non c'è più controllo ma da adesso le cose cambieranno per tutti gli abitanti di quest'isola!!!"

    Lucci dopo aver dato gli ordini agli altri marine prese la sua spada e chiamò Hattori, che arrivò subito e come sempre gli si andò ad appollaiare sulla sua spalla destra, dopo di che iniziò a camminare per le strade della città e man mano che camminava si rendeva sempre più conto dell'enorme caos che regnava in città, decise allora di iniziare a battersi con dei pirati ma non quelli deboli voleva sfidarne uno forte così guardandosi intorno vide uno strano tipo che aveva un aria famigliare ma che a Lucci sembrava non averlo mai visto.

    Lucci allora si avvicinò a questa persona e ad alta voce disse:
    "Hei tu!!! Quale è il tuo nome!!!"

    SPOILER (click to view)
    HP:178
    MP:388




     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    parlato
    parlato da altri
    pensato


    La città di Jaya era un ottimo posto per cercare informazioni sui pirati, che da quelle parti potevano sostare senza problemi data la scarsa sorveglianza della marina.
    Ace, appena uscito da un pub dove aveva trovato le informazioni che gli servivano, notò subito una nave della marina attraccata al porto e dei marine che, girando per le strade, interrogavano e arrestavano i pirati di bassa lega senza molti problemi.
    Un paio di marine passarono accanto all'Imperatore ma, guardatolo in volto, si girarono e proseguirono oltre.

    Che succede? C'è un ritrovo della marina da queste parti?

    Una voce alle spalle di Ace interruppe i suoi pensieri e fece girare il pirata che, vedendo Lucci, restò di stucco. Ace si avvicinò al marine con passi lunghi

    Lucci?? è un bel pò che non ci incontriamo.... l'ultima volta che ci vedemmo fu ad Arlong Park, dico bene? Che fai da queste parti tu e i tuoi amici avete deciso di fare un retata? eheh!!

    Ace osservò meglio l'amico. Dall'aspetto sembrava molto migliorato dal loro ultimo incontro così al pirata venne subito in mente un'idea

    Come forse avrai letto la mia taglia è salita ancora... ma sono sicuro che non sono il solo ad essere migliorato! Che ne dici di una sfida per vedere chi dei due è attualmente il più forte??

    Ace incrociò le braccia sul petto, attendendo una risposta dal marine.

    SPOILER (click to view)
    HP:427
    MP:788
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato


    OT/ modificato un dialogo /OT
     
    Top
    .
  3. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Lucci rimase molto sorpreso dallo scoprire che la persona che aveva scelto da scontrare altri non era che il suo vecchio amico Ace, che disse:

    CITAZIONE
    Lucci?? è un bel pò che non ci incontriamo.... l'ultima volta che ci vedemmo fu ad Arlong Park, dico bene? Che fai da queste parti tu e i tuoi amici avete deciso di fare un retata? eheh!!

    Lucci dopo aver ascoltato il suo vecchio amici disse:

    "Ace ti vedo in forma, hai veramente ragione è da molto tempo che non ci vediamo e mi sembra che tu sia diventato molto più forte dall'ultima volta che ci siamo visti, non sbaglio? Ma anche io sono molto migliorato lo sai, ho fatto parte della Cp9 e ho imparato delle tecniche molto forti mi piacerebbe fartele vedere."

    Appena il marine finì di parlare si fermò un secondo a fissare Ace visto che aveva cambiato totalmente acconciatura, ora aveva i capelli tinti di blu e da una parte della faccia era persino possibile vedere la mascella.

    Dopo qualche secondo il pirata disse a Lucci:

    CITAZIONE
    Come forse avrai letto la mia taglia è salita ancora... ma sono sicuro che non sono il solo ad essere migliorato! Che ne dici di una sfida per vedere chi dei due è attualmente il più forte??

    "Una sfida contro di te??? accetto molto volentieri così avrò la possibilità di mostrarti le Rokushiki che ho imparato nella Cp9."

    Ace stava aspettando con le braccia incrociate e Lucci non voleva di certo farlo attendere ancora per molto infatti volendo subito mostrare al suo vecchio amico una delle tecniche Rokushiki sferro un potente calcio a vuoto colpendo l'aria così da formare una lama a falce d'aria che si diresse verso il pirata e che se l'avesse colpito gli avrebbe procurato un grosso taglio sul petto.

    image

    Concluso il primo attacco Lucci non aspetto neanche di sapere se fosse stato evitato oppure no dal suo avversario che attacco di uovo Ace questa volta però gli puntò contro il braccio e dalla mano uscì una potentissima scarica elettrica blu che se avesse colpito direttamente il pirata gli avrebbe causato delle serie ferite.

    image

    Appena il marine finì l'attacco disse a Ace:

    "Allora come ti sembra il potere del frutto Rombo-Ronbo?"

    SPOILER (click to view)
    COMBO
    Alta-Rankyaku: una delle sei tecniche Rokushiki, grazie a questa tecnica Lucci è in grado di calciare l’aria con grande potenza e creare una lama falciforme in grado di tagliare anche gli oggetti più resistenti.

    Critica-El Thor: alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo

    Hp:178
    Mp:388-40-80=268
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lucci, sentendo la proposta di Ace, accettò subito senza pensarci nemmeno un secondo

    "Una sfida contro di te??? accetto molto volentieri così avrò la possibilità di mostrarti le Rokushiki che ho imparato nella Cp9."

    Detto ciò il marine decise di attaccare subito il pirata, così, caricata la gamba destra all'indietro, scalciò velocemente l'aria creando una lama d'aria falciforme diretta a colpire il petto del pirata di fumo.
    Ace, vedendo arrivare l'attacco, attese fino all'ultimo secondo per poi saltare di lato ed evitare il grosso dell'attacco, venendo colpito solo leggermente al braccio destro che restò leggermente ustionato. Poi il pirata saltò indietro a 10 metri di distanza, per prendere le distanze con l'avversario.
    Ma il marine non aveva finito infatti, puntato il braccio verso Ace, lo trasformò in elettricità pura per poi scagliare un grosso raggio elettrico, così intenso da assumere un colore azzurro, verso il pirata di fumo.

    Basta scappare, è ora di far vedere a Lucci che non è il solo ad essere migliorato!

    Ace unì le braccia davanti a se, trasformandole in fumo, e creando un gigantesco serpente di fumo. Mentre il raggio elettrico era diretto verso Ace, il serpente di fumo si dirigeva verso Lucci.

    image


    I due potentissimi attacchi, arrivati a contatto, si fronteggiarono per alcuni secondi ma alla fine il serpentone di fumo infranse il raggio elettrico facendolo disperdere nell'aria, per poi proseguire catturando il marine e avvolgendolo tra e sue spire.
    A quel punto il serpentone sollevò Lucci a 15 metri da terra, per poi scendere in picchiata e schiantarsi al suolo assieme al marine ferendolo gravemente.
    SPOILER (click to view)
    White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(160+10)=170


    Notata la differenza? Ormai il vecchio Ace non esiste più... ora sono uno dei pirati più forti di questi mari!!!!!

    Detto questo il pirata riassorbì il fumo utilizzato per l'attacco dalle braccia, per poi osservare la razione del marine che sicuramente non si sarebbe arreso.

    SPOILER (click to view)
    HP:427- (40/4)10=417
    MP:788-160=628
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato
     
    Top
    .
  5. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il primo colpo di Lucci venne evitato all'ultimo secondo da Ace che saltò di lato riuscendo così a evitare il pieno ipatto dell'attacco, a quel punto indietreggio e quando vide il secondo attacco del marine arrivare unì le sue braccia e le trasformò in fumo creando un serpente bianco che si scontrò con il raggio elettrico di Lucci.

    Le due mosse per qualche secondo si scontrarono poi quella del pirata prevalse e il serpente avvolse il corpo di Lucci, che venne trasportato a circa 15 m di altezza e a grande velocità shiacciato al suolo causandogli grosse ferite alle braccia.

    Concluso l'attacco Ace disse:

    CITAZIONE
    Notata la differenza? Ormai il vecchio Ace non esiste più... ora sono uno dei pirati più forti di questi mari!!!!!

    Lucci non voleva ammetterlo ma il suo amico era veramente migliorato molto dall'ultima volta che lo aveva visto.

    "Cavolo Ace è migliorato moltissimo, è riuscito a dissolvere il mio raggio con una facilità quasi impressionante, se voglio avere anche solo una speranza di batterlo dovrò impegnarmi a fondo in questo scontro."

    Lucci dopo essersi ripreso dall'attacco del suo amico concentrò 200 milioni di volt nella sua gamba destra, tutta quell'elettricità rendeva la gamba del marine di un colore gialla acceso e quasi accecante. Dopo essersi preparato per il colpo Lucci si avvicinò a Ace alla massima velocità e gli sferro un calcio alla velocità della luce, se quel colpo fosse andato a segno avrebbe causato delle grandi ferite sul corpo del suo amico.

    image

    L'attacco del marine non era ancora finito infatti accumolò altra elettricità nel suo corpo trasformandosi nel gigante Amaru, le scariche elettriche emesse dal corpo di Lucci si andavano a scaricare a terra creando grosse esplosioni e creando maggiore scompiglio tra la popolazione che osservava il combattimento tra i due da lontano. Il gigante sferro due potenti pugni al pirata, prima un sinistro e poi un destro dopo di che Lucci tentò di prendere con la mano sinistra Ace e con la destra di scaricargli tutta l'elettricità accumolata.

    image

    Dopo aver concluso l'attacco il marine attese una reazione da parte del suo vecchio amico.

    SPOILER (click to view)
    COMBO
    Alta-Calcio alla velocità della luce: Lucci, grazie al potere del suo frutto, concentra 200 milioni di volt nella sua gamba destra per poi sferrare un calcio alla velocità del tuono e quindi molto più "pesante" riuscendo perfino a creare gigantesche esplosioni. Difficilmente l'avversario può uscirne indenne.

    Critica-Amaru: Lucci sfruttando il potere del suo frutto si trasforma in un gigante elettrico da 200 milioni di volt alto cinque metri, dopodichè si avvicina alla massima velocità all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni, un sinistro poi un desto allo stomaco, infine Lucci cerca di prendere con la mano sinistra il suo nemico e con la mano destra lo copre scaricandogli addosso 200 milioni di volt.

    Hp:178-90=88
    Mp:268-40-80=148
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lucci fu schiacciato al suolo dall'attacco del pirata, vendendo ferito soprattutto alle braccia, ma in pochi secondi si rimise in piedi pronto a continuare il combattimento.
    Improvvisamente la gamba destra del marine diventò di un color giallo vivo, caricandosi di elettricità. Lucci si avvicinò velocemente ad Ace e, portando indietro il piede, lo colpì al fianco con un calcio alla velocità della luce. Il pirata di fumo fu spostato solo di mezzo metro verso destra, ma non cadde a terra rimanendo in piedi.
    Il colpo gli aveva mozzato il fiato, così Ace abbassò la testa verso il basso qualche secondo per riprendere il respiro

    Niente male... ne uscirò con qualche costola incrinata eheh!!

    Ace alzò lo sguardo e notò che il vecchio amico non aveva terminato il suo attacco. Lucci infatti, trasformato il suo corpo in elettricità pura, aumentò le dimensioni diventando un gigante elettrico.
    L'imperatore sorrise divertito nel vedere il suo avversario così preso dal combattimento.

    image



    Il pirata, trasformando il suo corpo in fumo, fece lo stesso ingigantendosi e cambiando forma, prendendo le sembianze di un gigantesco drago bianco a cinque teste.
    SPOILER (click to view)
    Giant dragon: Ace, trasformatosi completamente in fumo, si espande fino ad aggiungere un altezza di 20 metri.A questo punto il corpo del pirata si modifica prendendo le sembianze di un gigantesco drago bianco a cinque teste. Ace concentra il fumo nelle bocche dei cinque draghi e, raggiunta la massima densità del fumo possibile, scatena il suo potere. Dalle cinque teste del drago, che nel frattempo allunga i colli attorno al nemico o ai nemici, partono cinque raggi di fumo, molto consistenti ad altissima velocità, che colpiscono il nemico da varie angolazioni procurandogli ingenti danni.(80+10)=90


    Vuoi fare questo gioco? Benissimo...vedremo chi la spunterà!!

    I due giganti si avvicinarono l'un l'altro. Lucci sferrò per primo due pugni che colpirono quattro delle cinque teste del drago facendole dissolvere.
    Poi il marine cercò di afferrare il pirata con la mano sinistra, cercando poi di colpirlo con la destra. Il drago bianco però afferrò e bloccò le mani di Lucci per poi avvicinare la bocca al volto del nemico e sparare fuori un raggio di fumo densissimo che fece finire il gigante a terra, bloccandolo nel fumo.
    Ace riprese la sua forma originale, facendo dissolvere il dragone e lasciando che il fumo addosso a Lucci gli bloccasse qualsiasi movimento.

    Sei bravo, ma come l'ultima volta io lo sono di più!!

    Detto questo il pirata punto le mani verso Lucci e, trasformatole in fumo, sparò dieci proiettili di fumo che andarono a colpire il marine su tutto il corpo, esplodendo a contatto e facendo ulteriori danni.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Poi il pirata di fumo si spostò di qualche metro per vedere come avrebbe reagito l'amico agli attacchi di Ace.

    SPOILER (click to view)
    HP:417-40=377
    MP:628-80-40=508
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato


    OT/ modificata img /OT
     
    Top
    .
  7. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il calcio alla velocità della luce andò a segno, infatti Lucci riuscì a colpire lateralmente Ace; ma quando il marine si trasformò nel gigante elettrico il pirata per contrattaccare si trasformò in un gigantesco drago di fumo a cinque teste di cui quattro vennero dissolte dai primi due pugni del marine, ma quando quest ultimo stava per attaccare di nuovo il pirata il drago riuscì a bloccare Lucci e ad avvicinare la bocca al volto del marine da cui sparò un potentissimo raggio di fumo molto denso.

    Dopo aver ricevuto questo colpo il gigante cadde a terra e Lucci venne avvolto da moltissimo fumo e questo lo preoccupò molto perchè non poteva muoversi e non poteva vedere da che parte provenivano gli attacchi di Ace.

    "Maledizione mi devo liberare il fretta da tutto questo fumo altrimenti se rimango qui finirò per fare una brutta fine!!!"

    Ma il marine non ebbe neanche il tempo di muoversi che Ace attaccò di nuovo, questa volta sparo dalle dita una ventina di proiettili di fumo che colpirono in pieno Lucci causando delle grosse esplosioni. Appena Ace concluse l'attacco il fumo iniziò a svanire e Lucci poteva vedere di nuovo da che parte provenivano gli attacchi del avversario, ma l'attacco appena subito l'aveva ferito gravemente infatti aveva su tutto il corpo delle grosse ferite e perdeva molto sangue, a fatica disse a Ace:

    "Ti devo fare i miei complimenti quest ultimo attacco è stato veramente devastante e mi ha causato numerose ferite, ma anche se sono ferito gravemente non mi voglio arrendere per nessun motivo quindi preparati per il mio prossimo devastante attacco Ace!!!!"

    Lucci allora si tolse la maglia ormai ridotta a brandelli dalle esplosioni e decise di sfoderare la sua spada a quel punto si mise in posizione accucciata, si diede una grossa spinta con le gambe e si lanciò contro il suo avversario iniziando anche a roteare su se stesso con la lama della spada rivolta verso l'esterno così da tentare di ferire il suo nemico al torace.

    image

    Concluso il primo attacco Lucci alzò la mano al cielo e caricò in essa moltissima elettricità facendola poi fuoriuscire sotto forma di potentissimi fulmini ad altissimo voltaggio che se avessero colpito l nemico gli avrebbero causato delle gravi ustioni.

    image

    SPOILER (click to view)
    COMBO
    Alta-Sfera d’oro del leopardo: Lucci si mette in posizione accucciata e poi si lancia contro l’avversario ruotando su se stesso con la lama della spada rivolta verso l’esterno.

    Alta-Mamaragàn: Lucci trasforma il propio corpo in elettricità grazie al potere del suo frutto, dopodichè alza una mano al cielo e rilascia una grande moltitudine di fulmini ad altissimo voltaggio che colpiscono qualsiasi cosa trovi sulla sua strada nel raggio di cinque metri.

    Hp:88-60=28
    Mp:148-40-40=68
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lucci si rialzò sanguinante da terra e faticosamente disse al pirata

    "Ti devo fare i miei complimenti quest ultimo attacco è stato veramente devastante e mi ha causato numerose ferite, ma anche se sono ferito gravemente non mi voglio arrendere per nessun motivo quindi preparati per il mio prossimo devastante attacco Ace!!!!"

    Ace sentendo queste parole sorrise apertamente. L'amico non aveva intenzione di lasciare il combattimento nonostante l'evidente differenza tra i due.
    Il pirata, trasformate le gambe in fumo, cominciò ad assorbire detriti e pezzi di vecchie abitazioni dal terreno, trasportandole alle mani che si ingigantivano e si solidificavano.
    Lucci nel frattempo piegò le ginocchia per poi, sfoderata la spada, saltare verso Ace roteando su se stesso cercando di colpirlo al torace.

    Bravo, mai arrendersi... ma questo scontro deve avere un vincitore, e quello sarò io!!!!!!!!

    A quel punto il pirata portò le mani alla sua destra e, chiudendoli in due grossi pugni, andò a colpire violentemente il marine sul lato destro, bloccando il suo attacco e mandandolo a schiantarsi contro un vecchio edificio in legno che finì in pezzi.
    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.(80+10)=90

    Ace rilasciò i detriti e, facendo tornare normali le braccia, si avvicinò a Lucci. Il nuvolone di fumo si stava abbassando e la figura del marine appariva immobile tra i pezzi di legno.
    Lo scontro sembrava terminato e gli altri marine, sentendo il forte rumore prodotto dai due, stavano accorrendo in massa.

    Che sia finita qui? Non ce la fa ad andare oltre???

    SPOILER (click to view)
    HP:377
    MP:508-80=428
    VELOCITA:viola
    EQUIPAGGIAMENTO:x gloves
    gunblade potenziato

     
    Top
    .
  9. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Mente Lucci stava saltando verso Ace per tentare di colpirlo con la sua spada, il pirata trasformò le gambe un fumo da cui assorbì dei detriti e pezzi di vecchie case passandoli poi alle mani che diventarono sempre più grandi poi chiuse i pugni e portò le due enormi mani a destra e con tutta la forza che eveva andò a colpire il marine riuscendo a bloccare il suo attacco.

    Lucci subì l'attacco di Ace in pieno e così cadde a terra senza forze, ma prima di svenire disse al suo vecchio amico:

    "Questa è già la seconda volta che riesci a sconfiggermi, stai pur certo che non ce ne sarà una terza anzi la prossima volta sarai tu a trovarti sdraiato a terra e a dover soccombere mentre io avrò il piacere di portarti in prigione, ma ora scappa vecchio amico prima che tutta la marina sia qui!!!"

    SPOILER (click to view)
    Hp:28-50=0
    Mp:68


    OT/ ho modificato per correggere i calcoli degli Hp/OT
     
    Top
    .
  10. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Scontro molto breve ma molto appassionante tra due ragazzi che di ruolare se ne intendono, Lucci ha fatto dei progressi straordinari mentre Ace mantiene la sua fama...la prossima volta preferirei uno scontro più lungo e non un incontro tra "amici", imparate a dare una storia ai vostri scontri cosi da renderlo veramente avvincente anche se il risultato di questo scontro era già determinato in partenza...detto ciò ecco i premi....

    Ace Boss: aumento di 2 milioni sulla taglia + 30 douriki base per vittoria su energia inferiore + 20 douriki bonus

    Rob Lucci: 30 douriki base per sconfitta con avversario energia superiore + 20 douriki base

    Chiudo....
     
    Top
    .
9 replies since 4/11/2009, 16:15   153 views
  Share  
.