Vaan e Kaku VS Zoro

Non amicheloe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Lo scontro si svolgerà qui

    image

    Inizia una nuova missione!!



    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato
    CITAZIONE
    Parlato da altri

    Vaan era appena uscito dall'ospedale, era deluso per aver fallito clamorosamente la sua missione. Si stava dirigendo verso un bar dell'isola quando qualcuno lo chiamò, il marine si girò:

    CITAZIONE
    Ehi tu! Si, proprio tu! Sei Monkey D. Vaan?
    Bene, ti aspettano nel quartier generale, è urgente! Devo consegnarti questa lettera.

    Detto ciò, il marine se ne andò, confondendosi tra gli altri commilitoni.

    Che cosa vorranno mai da me quelli dei piani alti? Una missione non penso me la affidino, dopo la disastrosa sconfitta ricevuta...

    Vaan, come apri la lettera, finì di pensare. Non ci poteva credere:

    CITAZIONE
    Il marinaio Monkey D. Vaan è richiesto per l'accettazione di una missione, motivo per cui è pregato di recarsi all'ufficio appena le viene recapitata questa lettera.

    Quando finì di leggere la comunicazione, dentro di lui, rinacque la voglia di migliorare, di migliorare per portare a termine sempre più missioni, e sbattere in gattabuia sempre più pirati.
    Si dimenticò totalmente di andare al bar, aveva poca importanza, ora che aveva qualcosa da fare andare a perdere tempo a bere era inutile oltre che dannoso.
    Attraversò quasi correndo tutta Enies Lobby, arrivando in poco tempo alla parte di isola che era sospesa su di una voragine, Vaan non si era mai avvicinato troppo, non gli piaceva per niente.
    Entrò in un edificio affacciato alla strada principale, salì fino al terzo piano e bussò alla porta:

    CITAZIONE
    Avanti...

    Fece una voce che aveva del seccato e monotono, probabilmente stanca del lavoro che faceva.

    Buon giorno, sono qui per la missione che mi è stata affidata, devo saperne i particolari.

    CITAZIONE
    Nome?

    Vaan

    CITAZIONE
    Cognome, intendo...

    Ah, ehm, sì! Monkey D.

    CITAZIONE
    Aspetti che cerco...

    Dalla sedia s'alzò una donna tarchiata con degli occhiali grossi con montatura nera, la quale aprì un cassetto con un'etichetta "Missioni Nuove" e ci affondò il naso.
    Con le dita delle mani faceva passare un documento dopo l'altro, e con movimenti repentini degli occhi leggeva, probabilmente, il nome del marinaio a cui era assegnata la missione.

    CITAZIONE
    Ecco fatto!

    Smise di passare in rassegna le pratiche e con la mano sinistra ne sfilò una, portava una scritta: il nome di Vaan.
    Al marine si accese un'eccitazione dentro di sè, non vedeva l'ora di partire.

    CITAZIONE
    Mhm...Dunque, sei stato mandato in missione su di un'isola, Whiskey Peak, sulla Rotta Maggiore - cavolo ben lontano ti mandano - la missione è relativamente semplice, devi dare una controllatina alla situazione, ultimamente sono scoppiati troppi litigi tra pirati, preparati anche per qualche scaramuccia, ma niente di pesante... Ah sì! Non sarai da solo, Whiskey Peak è un brutto posto per un solo marine - per di più soldato normale, commentò la donna, no, effettivamente non avresti speranze - ma qui non c'è scritto chi sarà il tuo compagno.
    Una nave ti scorterà sull'isola, controlla e poi chiama tramite lumacofono per fare rapporto. Poi, se vuoi, potrai prenderti un pò di giorni di riposo. Ora puoi andare

    La donna consegnò la pratica che aveva letto a Vaan, per poi tuffarsi di nuovo a ricopiare quelli che sembravano moduli.
    Dal canto suo, Vaan, prese la strada per la porta e andò a casa sua, la nave infatti sarebbe arrivata il giorno dopo.
    Andò e prepararsi e, una volta fattasi sera, si coricò aspettando l'indomani.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia: Gialla
    Armi: Due Tirapugni

    SPOILER (click to view)
    Spero vada bene come post...
    OT/ modificato per errori/OT
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    parlato
    Pensato
    Parlato altri

    Ero appena andato ad allenarmi su una collina non molto lontano dall'ospedale militare,quell'allenamento era per diventare più forte così la prossima volta che avrei combattuto con Sharman per lui sarebbe stata più dura la vittoria.

    Cavolo devo allenarmi,ma se continuo con una sola spada non avrò scampò e potrei morire dato che ci sono molti pirati forti come Sharman....vabbè ormai finiamo questo ultimo esercizio e andiamo a casa a dormire un pò.

    Finii di fare i miei esercizi,cominciai ad incamminarmi verso casa,ma quando entrai nella mia casa sentii il lumacofono squillare.

    Un secondo gridai mentro corsi per rispondere alla chiamata.

    Pronto chi è? chiesi a colui che mi aveva chiamato.

    Sono il tuo Capitano di Vascello e devo avvisarti che ti e stato affidato un incarico,vai ad Enies Lobby

    Capitano sono appena guarito non potrei stare a casa a dormire?

    I MARINE NON DEVONO DORMIRE MUOVITI AD ANDARE O TI METTO A LAVARE I BAGNI

    Va bene dissi al comandante cominciando a correre ad Enies Lobby.
    Appena arrivai entrai e vidi una signora che mi diede dei fogli dopo che lidissi il mio nome.
    La missione era semplice:Andare a controllare perchè i pirati facevano risse a Wisky Peak.

    Grazie zietta c'è qualcos'altro che dovrei sapere?

    si rispose la donna tu andrai in missione con un'altro marine dato che la missione potrebbe essere pericolosa....ah devi anche firmare questi

    Non gli finni di finire la frase che cominciai a correre mentre lei si lamentava che avrei dovuto firmare dei moduli.
    Appenai arrivai a casa cominciai a chiedermi chi era il mio compagno di missione.
    L'indomani andai al porto per sbarcare quando vidi il mio compagno,era un ragazzo molto giovane,ma alto sul metro e ottanta,con dei capelli biondi e occhi neri.
    Mi diressi verso di lui per poi dirgli.

    Ed io dovrei fare il babysitter a te blà....vabbè durante la missione non mi intralciare o ti ammazzo

    Dissi al ragazzo mentre salivamo.
    Appena partimmo vidi l'oceano l'impido,quasi mi fece dimenticare che ero in missione,ma aspettai di arrivare sull'isola per mettere a tacere quei pirati.
    Arrivamo di sera e vidi un cielo senza stelle ma molto l'impido.
    Scesi e cominciai a dirigermi insieme al ragazzo di cui non sapevo il nome,così mentre camminammo glielo chiesi.

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia verde
    Hp:220
    Mp:270
    Aculei d'istrice

     
    Top
    .
  3. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato,pensato,parlato


    Whiskey Peak



    Era una giornata abbastanza nuvolosa tipica della stagione autunnale, nubi grigiastre bloccavano il passaggio del Sole rendendo il paesaggio tetro e infelice..
    La nave della Legendary Crew era attraccata su un isola della Rotta Maggiore seguendo il loro Log Pose, di nome Whiskey Peak..La gente del posto acclamò con festa l'arrivo dei legendari pirati in maggior modo lo stesso Zoro e Sharman i due imperatori del mare...
    La nave aveva bisogno di riparazioni e di rifare la cambusa perciò i capitani diedero gli ordini ai loro uomini separandosi per la città....
    Zoro essendo il capitano non esegui compiti e andò a farsi una passeggiata in esplorazione dell'isola, cosi prese le sue tre spade e la sua fedele bandana si incamminò tra le vie del villaggio...

    Bene vediamo cosa c'è su quei enormi cactus....

    Un viottolo portava proprio sul più grande di quelle che assomigliavano piante e che invece erano delle colline erbose, ma arrivato sul posto gli occhi di Zoro sgranarono dallo stupore nel vedere che quelli che sembravano Cactus erano piccolo croxi fissate al terreno a dimostrare che era un vero e proprio cimitero....

    Accidenti ma dove siamo capitati....la Rotta Maggiore non smette mai di sbalordirmi....

    Affaticato per il viaggio si appoggiò con la schiena ad un albero ad osservare la luce rossastra che dava il Sole tramontando lasciando spazio ad un manto di stelle e una fioca luna che fuorisciva dai buchi delle nuvole....

    Anche se qui è tetro....c'è molta pace....

    e cosi dicendo socchiuse gli occhi rilassando i sensi ma tenendo in allerta le sue orecchie...come un vero combattente per esperienza sa.....

    CITAZIONE
    Imperatore Zoro
    Energia Blu
    HP:848
    MP:760
    Armi: Excalibur (+30MP)
    Vision Dial
    Flavour Dial
    Frutto: Zoo Zoo modello Leopardo

    SPOILER (click to view)
    Buona Fortuna ;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline

    Zoro dei Legendary Crew!!



    DRIIIIIIN!!!!
    DRIIIIIIN!!!!

    La sveglia suonava, era ora di partire per la missione, ma nella stanza non c'era nessuno: Vaan, per l'eccitazione, era già uscito un paio d'ore prima e si era diretto al porto.
    L'aria frizzantina del mattino pungeva il viso di Vaan, il quale aveva la faccia rossa per il freddo, addosso aveva una giacca con la scritta "Marine" sulla schiena e pantaloni lunghi. In mano aveva la borsa con dentro vestiti di ricambio e i suoi fedeli tirapugni.
    Era da notte fonda che il marine stava osservando quella distesa immensa d'acqua, vide il treno marino "Puffing Tom" arrivare e partire, vide molte navi della marina attraccare.
    Il sole s'era ormai alzato del tutto, finalmente distolse lo sguardo dall'acqua per vedere un marine alto più o meno uguale come lui e vestito completamente di nero; ma ciò che lo colpì di più fu il naso, un naso un po fuorti dal normale.
    Questo si avvicinò a Vaan e gli disse:

    CITAZIONE
    Ed io dovrei fare il babysitter a te blà....vabbè durante la missione non mi intralciare o ti ammazzo

    Tranquillo che ti starò ben al largo...

    Rispose il giovane marine

    Che caratterino...

    Pensò, sperando di sbagliarsi.
    Dopotutto fare una missione con qualcuno che non ti andava a genio, era destinata a fallire. Se non c'era collaborazione, era meglio starsene a casa propria.
    Il viaggio fu piacevole, Vaan passò il tempo a guardare gli altri lavorare, si spostò sotto ponte e osservò gli interni della nave, andò negli alloggi dei marinai e si distese su di un'amaca e riposò per un pò.
    Quando si svegliò e tornò di sopra, gli dissero che si era quasi a destinazione, in effetti si distinguevano, alla luce della luna, le caratteristiche forme tondeggianti dell'isola.
    Era sera inoltrata quando i due marine scesero dalle nave e cominciarono i loro giro di controllo.

    CITAZIONE
    Come ti chiami?

    Chiese il marine vestito di nero a Vaan.

    Monkey D. Vaan, ma allora sei socievole!! Tu come ti chiami?

    Disse un Vaan sollevato dalla domanda dell'altro.

    Almeno non è un orso!

    Alcuni cittadini li videro scendere dalla nave della marina e li guardarono torvi.

    Proprio una bella accoglienza...

    Arrivarono al centro città, fecero un giro generale, era deserta. D'altronde era notte fonda, e pur trattandosi di una città in cui i pirati facevano spesso scalo, la gente doveva dormire.
    Decisero così di andare nella taverna, probabilmente avrebbero trovato lì dei pirati.
    Prima di entrare Vaan si tolse il giubbino della marina, non voleva essere riconusciuto come marine.
    Come entrarono, furono accecati dalla luce che illuminva l'ambiente, nell'aria alleggiava un'odore misto a vomito e alcolici, e ovviamente un forte puzzo di fumo, fumo che creava un denso nuvolone sotto il soffitto.
    Furono aggrediti da un trambusto assurdo, gente che urlava, gente che si offendeva, gente che baruffava con altra, insomma regnava la totale anarchia.

    Facciamo finta di niente e andiamo a berci qualcosa, magari sentiremo qualche nome di qualche pirata degno di nota... Lasciamo stare così com'è la situazione qua al bar, tanto si sa che questi luridi pirati non sono buoni di rispettare delle leggi, non cambierebbe niente se adesso intervenissimo, rischieremmo di avere tutta la città contro e non è una bella cosa...

    Si avvicinarono al bancone giusto in tempo per sentire un pirata vantarsi della propria ciurma

    AHAHAHAHAH!!!! Io faccio parte della terribile ciurma di pirati dei Legendary Crew! - Vaan drizzò le orecchie e guardò Kaku- entrambi i miei capitani sono su quest'isola, SI hai capito bene! Sharman e Zoro sono entrambi su quest'isola!!!

    Ora Vaan agì d'astuzia:

    Non ci credo neanche se mi dici dove sono!

    Urlò con voce roca, al tordo pirata ormai ubriaco. La reazione e il risultato della provocazione furono prevedibili:

    Vai a vedere sulle colline della città, vai a prenderle là, e quando torni, sempre che tu torna, ci dirai se non era vero

    Diede una leggera gomitata al suo compagno per attirare l'attenzione e sottovoce disse

    Io vado fuori, ci vediamo fuori città dove comincia il sentiero per le colline.

    Vaan s'alzò e usci dal locale, ignorando gli sfottò dei pirati che stavano a poltrire nella locanda, probabilmente Kaku sarebbe arrivato subito dopo.
    Indossò di nuovo il suo gibbino e si incamminò fuori città: ora aveva una destinazione, e la sua missione si stava facendo interessante.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia: Gialla
    Armi: Due Tirapugni

    SPOILER (click to view)
    Buono scontro a tutti!!
    1) Chiedo scusa a Kaku se mi sono permesso di usare il plurale per un pò, spero non dia fastidio.
    2) Ho usato volontariamente, nella batutta del pirata, una grammatica sbagliata, in quanto essendo ubriaco non è in grado di parlare molto correttamente.
    3) Ho modificato perchè avevo dimenticato una frase importante
    :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Mentre eravamo nella locanda sentimmo un ubriacone gridando che la ciurma di Zoro e Sharman erano attraccati.

    è arrivato Zoro e Sharman,ma che sono venuti a fare due pirati dui quel calibro in questo posto dimenticato da Dio....forse devo andarglielo a chiedere.

    Mentre stavo pensando a un motivo per cui la Legendary's Crew era attraccati lì mi sentii dire dal mio compagno che ci saremmo incontrati nel luogo dove erano attraccati i pirati.
    Mentre lui usciva,io mi presi una birra,appena la finii mi diressi dove aveva detto che erano i pirati,ovvero alla collina della città,ma mentre me ne andavo un tizio mi provocò.

    ehi nasone attento con quel coso o mi puoi cecare.

    Sentite quelle parole non ci vidi più,ma mentre stavo per tirargli un pugno,un uomo mi fermò dicendomio di lasciar perdere quel barbone.

    come ha fatto quest'uomo a fermarmi,non sarà mica........no non può essere lui ormai è sparito da un bel pò.....vebbè meglio dargli ragione

    Così seguii il consiglio dell'uomo misterioso e andai verso la collina.
    Dopo un paio di minuti raggiunsi Vaan,che era fermo a vedere la nave dei pirati,quella scena era terribilmente magnifica:la luna che rispecchiava il mare creando un'effetto di lucentezza verso la nave quasi come se fosse qualcosa di divina,mentre il vento che era sulla collina smise di soffiare.
    Mentre guardavo quel panorama mi girai verso il marine e gli dissi.

    prima mi hai chiesto il nome,ma non te l'ho detto perchè non mi sentivo pronto a darti fiducia,ma ora te lo dico dato che dovremmo collaborare per avere qualche chance contro questi pirati,mi chiamo Kaku piacere.
    Ah senti ora dobbiamo scendere e presentarci ai pirati dato che Zoro è un pirata che ha bellissimi ideali è non un pirata come quelli al bar,quindi se lo dobbiamo combattere facciamolo lealmente.andiamo


    Dopo quelle parole scesi per la collina andando ad incontrare Zoro,per porgli quella domanda.

    SPOILER (click to view)
    Kaku
    Energia verde
    Hp:220
    Mp:270
    Aculei d'istrice
     
    Top
    .
  6. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Strane Presenze



    Sull'isola della rotta Maggiore Whiskey Peak la notte incombeva cupa e l'unico spiragli di luce che si presentava era quello dato dallo splendido manto di stelle che vi era sopra la testa di Zoro, il quale stava sempre seduto a riposare ma che visto l'imbruire si alzò dandosi una ripulita ai pantaloni...

    Accidenti ho dormito poco....tornerò alla mia nave anche se prima farò una capatina alla festa chestanno facendo in villaggio....

    Neanche il tempo di girare il viso che un rumore mise in allerta i sensi dell'imperatore che voltandosi verso la fonte del suono intravide dalla collina due strane figure che dalla divisa riconobbe subito essere due marine che puntavano verso di lui...

    Ormai mi hanno visto....bè pazienza d'altronde non sono ammiragli perciò sono solo formiche...

    Quando iniziò a vedere in modo più nitido le due figure in una riconobbe una vecchia persona già incontrata molte volte, era Kaku un marine dalle grandi doti umane che di certo credeva in una giustizia che era impossibile da creare.....

    Ehi Kaku vecchio mio....non dirmi che sei proprio tu?? quanto tempo.....come va in Marina?

    La seconda persona che stava co lui non la riconobbe forse perchè era un semplice soldato cosi rimanendo con la mano sulla spada aspettò l'arrivo dei due marine che di certo non l'avrebbero lasciato andare via tranquillamente con una stretta di mano...

    CITAZIONE
    Imperatore Zoro
    Energia Blu
    HP:848
    MP:760
    Armi: Excalibur (+30MP)
    Vision Dial
    Flavour Dial
    Frutto: Zoo Zoo modello Leopardo

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline

    Inizia lo scontro?



    Era una notte perfetta, la luna piena illuminava fiocamente il terreno circostante, e assieme alle stelle toglievano la monotonia ad un cielo senza nubi, e allo stesso momento davano un senso di infinito a chi alzava il naso all'insù.
    Vaan aveva osservato per un pò quello spettacolo, quando scorse una nave ancorata a ridosso la costa e nascosta dalla vegetazione. La stava osservando e pensava ad Ace e alla sconfitta subita, quando sentì dei rumori di passi, si girò e finalmente vide il suo compagno raggiungerlo.
    Si avvicinò con un'aria, che Vaan notò, completamente diversa, era, come dire, più amichevole.

    CITAZIONE
    prima mi hai chiesto il nome,ma non te l'ho detto perchè non mi sentivo pronto a darti fiducia,ma ora te lo dico dato che dovremmo collaborare per avere qualche chance contro questi pirati,mi chiamo Kaku piacere.
    Ah senti ora dobbiamo scendere e presentarci ai pirati dato che Zoro è un pirata che ha bellissimi ideali è non un pirata come quelli al bar,quindi se lo dobbiamo combattere facciamolo lealmente.andiamo

    Va bene, KAKU, hai ragione non siamo come quei pirati dell'osteria, che se potessero entrare in una ciurma famosa, abbandonerebbero senza farsi tanti scrupoli la propria famiglia... MPF

    Scesero la collina per raggiungere il posto indicato dal pirata ubriaco.
    Vaan era preceduto da Kaku, andavano con tutta calma, un pirata del calibro di Zoro sicuramente avrebbe preferito battersi con i marine piuttosto che andare giù a rotoli per la collina per evitare incontri spiacevoli.
    Seguirono il sentiero che serpeggiava a destra e sinistra, voltando definitavamente a destra dopo un centinaio di metri.
    Girarono a destra, ora avevano la luna alle loro spalle ed illuminava il sentiero.
    Dopo pochi scorsero una figura che stava sbattendo le mani sui pantaloni per levare via la polvere.
    Vaan ebbe una strana sensazione, sussultò, si trovava di nuovo davanti ad un pirata davvero forte, chissà come sarebbe andata? Ne sarebbe stato all'altezza?
    Avanzarono e finalmente Zoro, che intanto aveva, probabilmente, capito chi erano le due figure appena comparse, riconobbe Kaku e disse:

    CITAZIONE
    Ehi Kaku vecchio mio....non dirmi che sei proprio tu?? quanto tempo.....come va in Marina?

    Dopodichè passò lo sguardo su Vaan e non disse niente, non lo conosceva.

    Dal canto suo, Vaan sostenne lo sguardo del pirata.

    Preparati a combattere.

    Fu tutto ciò che Vaan ebbe da dire, poi partì all'attacco.
    Comicniò a correre a destra e a sinistra compiendo degli scatti repentini, con l'intento imbambolare lo spadaccino, poi, una volta arrivato a una distanza di circa mezzo metro di distanza dal suo avversario, caricò un destro e lo diresse alla guancia sinistra del pirata, fatto ciò, indifferentemente se il suo colpo fosse andato a segno, oppure no, aveva intenzione di allontanrsi il più possibile dal nemico: era rischioso rimanere accanto ad un nemico di quel calibro nel pieno delle sue forze.

    CITAZIONE
    Punch 10 Mp
    Vaan colpisce con un veloce destro la guancia o il mento sinistro del nemico.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp: 200-10= 190
    Energia: Gialla
    Armi: Due Tirapugni

    SPOILER (click to view)
    Aggiunta la mossa, con scalo di mp, mi ero dimenticato...


    Edited by Hakainu - 28/11/2009, 17:08
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Appena scesero dalla collina incontrarono Zoro che provabilmente lo aveva riconosciuto,infatti dopo qualche minuto Zoro mi saluto chiedendomi come và in marina.

    Ah come al solito siamo in un periodo di crisi,ma ci stiamo riprendendo,comunque siamo venuti blablabla.....sai che odio dire la pappardella quindi preparati a combattere....perchè voglio vedere quanto sei migliorato e se ci metti più tempo a battermi ahahah.

    Poi Zoro girò lo sguardo a Vaan,ma non disse nulla dato che non lo conosceva.
    Quando stetti per presentare Vaan luui si gettò subito all'attacco senza scrupoli,e senza nemmeno una strategia di attacco multiplo,così rimasi fermo a vedere cosa avrebbe fatto Zoro per quell'attacco che Vaan gli stava facendo.

    Il ragazzo è troppo impulsivo di sicuro Zoro lo schiverà,bè vediamo che fà e poi diamogli una mano così almeno comprende che gli attacchibisogna ragionarci,anche se io ai primi tempi attaccavo come lui

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia verde
    Hp:220
    Mp:270
    Aculei d'istrice

    OT//Vaan devi mettere la mossa che hai fatto mica possiamo vedere sempre dalla tua scheda...poi è una mosa di media o alta o una mossa base ovvero un semplice pugno.....in più scalati gli mp della mossa//OT
     
    Top
    .
  9. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Poco Rispetto...Poco Onore



    Zoro stava tornando alla sua nave quando d'un tratto vide scorgere dalla collina due figure, risultate essere due marine tra cui un suo vecchio rivale, il giovane kaku....
    Quest'ultimo sembrava felice di rivedere Zoro tanto da rispondergli in tono di sfida dicendo...

    CITAZIONE
    Ah come al solito siamo in un periodo di crisi,ma ci stiamo riprendendo,comunque siamo venuti blablabla.....sai che odio dire la pappardella quindi preparati a combattere....perchè voglio vedere quanto sei migliorato e se ci metti più tempo a battermi ahahah

    Zoro scoppiò anche esso in una risata per poi rispondere al marine dicendo...

    Più tempo a batterti?? già parti sconfitto....se siete venuti qua con la certezza di essere sconfitti che siete venuti a fare, se non credete in voi stessi farete sempre una brutta fine....

    Nenache il tempo di finire la frase che il giovane che accompagnava Kaku senza neanche presentarsi parti all'attacco verso Zoro alla sua massima velocità, che vista agli occhi di Zoro sembrava come se camminasse tentando di sferrare un colpo in faccia a Zoro...
    Quest'ultimo senza neanche togliere le mani dalle tasche si abbassò di colpo facendo andare a vuoto il colpo del ragazzo per poi sguainare una delle tre spade mettendogliela alla gola dicendo...

    Credevo che la Marina insegnasse l'onore ai suoi soldati...ma vedo che forse tu sei mancato a quella lezione.....se vuoi rispetto, devi dare rispetto...soprattutto davanti all'Imperatore del mare....sei troppo spavaldo e rischi di farti male...se ero uno spietato pirata la mia lama ti aveva già staccato la testa dal collo.....

    Cosi tolse la spada dal collo del ragazzo per poi allontanarsi da 5 passi alla sua destra camminando guardandio Kaku negli occhi dicendo...

    Vedendo questi soldati...la marina sta messa veramente male....non ci sono più i valori di una volta, se io alla sua età provavo a fare un attacco del genere ad Anancuras ero già tra la cella di Impel Down....ahahah avanti Kaku fammi vedere se sei migliorato!!

    Cosi dicnedo si legò la sua fedele bandana in fronte e sguainò le sue tre spade tra cui Excalibur, la spada di luce che aveva da poco in suo possesso tenendo sempre d'occhio l'altro guerriero....

    CITAZIONE
    Imperatore Zoro
    Energia Blu
    HP:848
    MP:760
    Armi: Excalibur (+30MP)
    Vision Dial
    Flavour Dial
    Frutto: Zoo Zoo modello Leopardo

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri


    Strategia?



    Zoro, quando vide i due marine andare verso di lui, ne sbeffeggiò uno solo, quello che conosceva. L'altro, di cui neanche sapeva dell'esistenza, lo ignorò.
    Lo ignorò almeno fino a quando Vaan lo attaccò, ovviamente, il giovane marine, pur avendo usato tutta la velocità a sua disposizione, non si sprecò al massimo, era, diciamo, un attacco per capire la potenza dell'avversario.
    Ma questo tentativo, finì in malo modo, Vaan non sarebbe riuscito a beccare nemmeno una qualche illusione creata da un qualche dial, tanto era la velocità di cui disponeva Zoro.
    L'incontro iniziò benissimo per Vaan: già minacciato al collo dalla spada del suo avversario. Il pirata infatti, aveva schivato il colpo con estrema disinvoltura, egli si abbassò e per quando ritornò in posizione eretta aveva già sguainato la sua spada.

    Credevo che la Marina insegnasse l'onore ai suoi soldati...ma vedo che forse tu sei mancato a quella lezione.....se vuoi rispetto, devi dare rispetto...soprattutto davanti all'Imperatore del mare....sei troppo spavaldo e rischi di farti male...se ero uno spietato pirata la mia lama ti aveva già staccato la testa dal collo.....

    Disse il pirata con tono superbo al marine.
    Poi si allontanò e continuò:

    Vedendo questi soldati...la marina sta messa veramente male....non ci sono più i valori di una volta, se io alla sua età provavo a fare un attacco del genere ad Anancuras ero già tra la cella di Impel Down....ahahah avanti Kaku fammi vedere se sei migliorato!!

    Detto questo, Zoro rivolse la sua attenzione verso l'altro marine, ignorando totalmente, forse, Vaan.
    Questo, alle sbeffeggiate del pirata, sul momento fu preso da un'ira pazzesca, ma che riuscì a domare, facendo uscire solamente un abbozzo di un sorrisetto.

    EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!!!!!!! Risposta errata Zoro, a quella lezione ero presente, e, a dirtela tutta, mi è anche piaciuta.
    Vedi, penso sia importante rispettare l'altro, indipendentemente che sia più forte o DEBOLE, che sia più vecchio o GIOVANE...
    Rispetto tutti. Rispetto tutti, finchè tutti rispettano me, ma nel momento in cui una persona, sbeffeggia tranquillamente un'altra senza un motivo plausibile, insomma per una cavolata, ecco, quella persona non merita più il mio rispetto.
    Rispetto anche i pirati, ma quando cominciano a fare i superbi con gli altri e pensano di essere chissà chi, e bada bene che non ti sto togliendo nessun merito, pirata, beh quei pirati hanno solamente il mio odio. Quindi evita di raccontarmi ciò che ti sarebbe successo se ti fossi comportato in un certo modo, o in un altro.
    Vediamo se riesci a farmi cambiare idea sul tuo conto....


    Detto questo, tirò fuori dalla sacca che portava i suoi due triapugni, li indossò e si mise in posizione di guardia, il suo avversario era forte, senz'altro, ed era molto sicuro di sè, questo sarebbe stato uno scontro duro, forse come quello con Ace.

    Non posso più permettermi di attaccare come ho attaccato prima o rischierò solamente di prenderle, alla prossima occasione non penso si comporterà allo stesso modo di prima...
    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp: 190
    Energia: Gialla
    Armi: 2 tirapugni

    SPOILER (click to view)
    Modificato per errori di ortografia ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    Zoro sentendo le mie parole cominciò a provocarmi,ma in maniera amichevolmente dicendo:

    Più tempo a batterti?? già parti sconfitto....se siete venuti qua con la certezza di essere sconfitti che siete venuti a fare, se non credete in voi stessi farete sempre una brutta fine....

    Sentendo quelle parole feci un sorrisetto,notando che aveva appena schivato Vaan senza problemi e lo aveva sbeffeggiato sul rispetto e su ciò che doveva imparare.
    Poi lo lasciò andare e parlò davanti a me,guardandomi negli acchi della marina che era messa male:
    Vedendo questi soldati...la marina sta messa veramente male....non ci sono più i valori di una volta, se io alla sua età provavo a fare un attacco del genere ad Anancuras ero già tra la cella di Impel Down....ahahah avanti Kaku fammi vedere se sei migliorato!!

    A quel punto stavo per estrarre la mia Byakko,quando Vaan rispose a Zoro dicendo che lui aveva il rispetto per le persone e lo dava achi lo meritava,a quel punto cominciai a ridere e dissi a Vaan.

    Belle parole ragazzo,ma ora sai che non possiamo farci prendere dalle emozioni,quindi estrassi la spada Comicniamo a combattere

    La spada stava scintillando con la luce della Luna,niente in confronto alla spada di Zoro,che mi sembrava nuova,ma partii all'attacco giusto per dargli una dimostrazione di quanto ero migliorato a Zoro.
    Corsi più veloce che potevo anche se sapevo che mi vedeva,ma appena arrivai vicino a lui mi fermai per tentargli di lanciare in fendente dal basso verso l'alto,che andò a mirare dallo stomaco fino alla faccia,ma non avrei finito infatti avrei tentato di colpirlo con tre affondi che miravano gli arti e lo lo stomaco,così da fargli cadere le spade.


    Attacco:alto
    CITAZIONE
    Tecnica ad una spada:Dark fire
    Kaku se è vicino al nemico fa un taglio dal basso verso l'alto che copisce dallo stomaco fino alla faccia per poi lanciarlgli tre affondi che mirano alle braccie e al petto che è già ferito

    CITAZIONE
    Kaku
    Energia verde
    Hp:220
    Mp:270-40=230
    Aculei d'istrice

     
    Top
    .
  12. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Si comincia



    Dopo minuti di discussioni e parole filosofiche finalmente lo scontro tra i due marines e l'imperatore Zoro stava iniziando, dopo aver dato prova della sua forza ai danni del giovane Vaan, Zoro aveva posato il suo sguardo su Kaku il quale parti all'attacco del pirata con un attacco che aveva l'obiettivo di ferire il capitano dei Legendary Crew con tre affondi e un colpo dal basso verso l'alto....

    Bene a quanto pare si inizia.....

    Zoro vedendo arrivare Kaku con la sua spada, sguainò due delle tre spade lasciando Excalibur nella sua cintola poichè troppo potente per quello scontro....

    Ehi Kaku tra noi due lo spadaccino mighliore lo sai chi è vero? ahahah

    Cosi dicendo inziò a roteare su se stesso le sue due spade generando cosi una sfera di aria e lame che lo circondò interamente formando intorno a lui uno scudo che bloccò l'attacco di Kaku respingendo i due guerrieri....

    Non sai fare di meglio amico mio?? ahahah

    Poi si girò di scatto verso l'altro marine che stava a guardare e fissandolo sorridendo disse...

    Cos'è hai paura per caso?? attento arrivo!!

    Concluse le sue parole, Zoro parti con le spade dietro alle spalle verso il giovane per poi rialzarle in modo violento verso l'alto generando due potentissimi fendenti in corsa diretti verso gli arti superiori di Vaan ad una velocità sbalorditiva....

    Sappiate che stò usando un decimo della mia forza e presto uno di voi assaggerà la mia massima potenza ahahahah

    Cosi fermandosi a 6 metri di distanza da entrambi, accucciò in posizione di difesa con il suo solito ghigno malevolo pronto a difendersi da eventuali attacchi....

    CITAZIONE
    Difesa:
    -Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Zoro rotea su se stesso con le tre spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso, medio e alto)...(-40)

    CITAZIONE
    Attacco:
    -Tourou: Tecnica a due spade in cui Zoro punta le lame delle spade verso l'alto per poi dare un colpo secco verso l'alto creando dei fendenti d'aria che proseguono verso l'avversario...(-40)

    image


    CITAZIONE
    Imperatore Zoro
    Energia Blu
    HP:848
    MP:760-40-40=680
    Armi: Excalibur (+30MP)
    Vision Dial
    Flavour Dial
    Frutto: Zoo Zoo modello Leopardo

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline

    Zoro all'attacco!!!



    Finito che ebbe Vaan di parlare, Kaku gli disse di non farsi prendere dalle emozioni, e dicendo così estrasse la spada e partì all'attacco.
    Cominciò a correre veloce incontro a Zoro, appena si avvicinò abbastanza per colpirlo tentò di lanciare un fendente dal basso verso l'alto, mirando la parte alta del corpo. Ma il tutto non si fermò solamente in un semplice fendente, infatti fece partire tre affondi che miravano gli arti e lo stomaco.
    Zoro per tutta risposta, cominciò a roteare su sè stesso parando i colpi di Kaku, poi, come se niente fosse, si rivolse verso Vaan :

    CITAZIONE
    Cos'è hai paura per caso?? attento arrivo!!

    E dicendo ciò prese le sue due spade, se le portò dietro la schiena e poi le rialzò con violenza creando due fendenti paralleli rivolti verso il busto di Vaan.

    MPF!!!!!

    Il marine non disse niente e guardò il pirata che lo sbeffeggiava, poi arrivarono i fendenti che lo colpirono in pieno.
    Vaan, non si era scansato e fu sbalzato via dalla forza dell'impatto, atterrò rovinosamente un paio di metri più in là.
    Era disteso sul fianco destro, la testa appoggiata sul braccio.

    Cavolo, che stupido che sono stato... potevo fare qualcosa, ora dovrò tornare di nuovo a far visita ad Aokiji in ospedale... Ahah!

    Pensò tra sè e sè Vaan. Poco dopo si rialzò, con fatica, e, guardando terra vide la pozza di sangue che aveva lasciato. Stava perdendo sangue, non erano ferite molto profonde, almeno all'apparenza, ma la botta doveva sicuramente avergli rotto qualche costola.

    Cavolo! Mi ha rovinato il giubbotto... Pazienza.

    Guardò dov'era, l'impatto lo aveva scaraventato sette metri più in là, riusciva a distinguere benissimo le figure che si stavano dando battaglia, Zoro era in posizione di difesa, pronto a parare qualsiasi colpo, Kaku, probabilmente, si era allontanato dal pirata.
    Allora Vaan comiciò a correre cominciando a tirare pugni all'aria creando una sfera d'aria che andava ingrandendosi sempre di più, quando fu abbastanza grande, la direzionò verso Zoro, ma in modo che colpisse non solo lui ma anche il terreno.

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!!

    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    La sfera d'aria a contatto col terreno alzò un grande polverone che fu sfruttatto dal marine per un attacco a sorpresa, impugnò i suoi tirapugni e corse a zig zag, alzando, mentre correva, ulteriore polvere; quando arrivò a distanza ravvicinata, caricò un forte diretto alla pancia.

    CITAZIONE
    Pugno forte 20 Mp
    Vaan tira un forte diretto alla pancia dell'avversario.

    Poi con una capriola si portò ad una relativa "distanza di sicurezza" dal pirata, le ferite gli dolevano, ma erano ancora sopportabili. Si tolse la giacca, era zuppa di sangue e lacera.

    Questa non mi serve ad un granchè...

    Poi si rivolse al suo partner e disse:

    Se vogliamo uscirne migliorati da questo scontro, ci conviene collaborare.

    CITAZIONE
    Hp: 150-40= 110
    Mp: 190-(20+40)= 130
    Energia: Gialla
    Armi: Due Tirapugni

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    Member
    Posts
    3,788
    Location
    non ho proveniena

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    chiedo scusa ma per un pò non ci sarò penso un mesetto

     
    Top
    .
  15. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Va bene allora se per Hakainu va bene continuaiamo cosi ;)
     
    Top
    .
22 replies since 18/11/2009, 22:48   203 views
  Share  
.