Domande x Chiarimenti

Se avete domande da fare non esitate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raffaelesansone
     
    .

    User deleted


    Se a qualcuno serve qualche chiarmento o li è sfuggito qualcosa questo topic è qui per questo!! ;)
     
    Top
    .
  2. Syrius
     
    .

    User deleted


    Ho una marea di domande ma comincio con questa:
    Come fate a sapere i vari Hatsu dei personaggi dove non è specificato nel manga? ES Leorio-emissione, Netero-emissione, Silva-trasformazione.
     
    Top
    .
  3. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    nella guida ufficiale c'è scritto tutto (anche se in giapponese) ;)

    P.S. Netero non è sicuro che sia emissione ^^
     
    Top
    .
  4. Syrius
     
    .

    User deleted


    Guardando il cartone avevo pensato che ad esempio Silva fosse del potenziamento visto il suo stupore del fatto che un coltello avesse ferito il suo corpo, mentre il suo attacco sembrava simile al pugno di Gon(anche se in versione potenziata). Vuol dire che ha una resistenza straordinaria naturale :lol:
    Seconda domanda:
    Com'è possibile che Killua non conoscesse in nen dato che perfino sia milluki che kalluto lo conoscono?
    Oltretutto lui è il favorito per la successione.
    Il dubbio mi è venuto quando nell'episodio n°266 dice di riconoscere la tecnica del nonno (che in teoria non ha più rivisto da quando conosce il nen).
     
    Top
    .
  5. PhantomFav
     
    .

    User deleted


    proprio perchè è il favorito nella successione, deve scoprire le cose da solo, dato che è più proficuo fare così, che insegnargliele personalmente passo passo :) Silva ha sempre fatto così, altrimenti non gli avrebbe mai dato la possibilità di andare via di casa ^^
    per quanto riguarda il Dragon Dive di Zeno, è probabile che sia così potente che anche le persone normali possano percepirlo, e killua, come ben sai, non è affatto una persona normale XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ciao phantom ti giro una domanda di un utente alla quale io personalmente non so rispondere (se ce una risposta)

    CITAZIONE
    Alora mi servirebbe da trovare un palazzo molto alto nella città di York Shin City...ma purtroppo io non conosco molto le città visto che non leggo il manga... voi per caso sapete come si chiama il palazzo più allto di York Shin City??

     
    Top
    .
  7. CrowD_Noah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syrius @ 28/5/2010, 22:01)
    Guardando il cartone avevo pensato che ad esempio Silva fosse del potenziamento visto il suo stupore del fatto che un coltello avesse ferito il suo corpo, mentre il suo attacco sembrava simile al pugno di Gon(anche se in versione potenziata). Vuol dire che ha una resistenza straordinaria naturale :lol:
    Seconda domanda:
    Com'è possibile che Killua non conoscesse in nen dato che perfino sia milluki che kalluto lo conoscono?
    Oltretutto lui è il favorito per la successione.
    Il dubbio mi è venuto quando nell'episodio n°266 dice di riconoscere la tecnica del nonno (che in teoria non ha più rivisto da quando conosce il nen).

    Bhè può anche essere che ognuno ha imparato il nen per fatti propri. Non credo sia per la successione in quanto la maggior parte delle tecniche di killua(sull'assassinio e lo pseudo-zetsu quando doveva seguire qualcuno) gli erano state insegnate dal padre e dal fratello

    (quando dice che milki sà del nen? nel manga non l'ho trovato)
     
    Top
    .
6 replies since 19/11/2009, 18:08   195 views
  Share  
.