Pinne, Squame e... Molti Guai

Fenrir Sonic e Rinyu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Pinne, Squame e... Molti Guai.


    CITAZIONE

    Luogo:
    image
    Gosa: Città devastata dalla furia di Arlong... Gli abitanti infatti non potendo pagare la solita quota di denaro ai pirati sono stati attaccati da Momu, un mostro marino simile ad una mucca proveniente dalla Rotta Maggiore che ha letteralmente rivoltato tutte le abitazioni. Ormai restano sono ruderi.


    Partecipanti:
    Fenrir Sonic (Anello del Ghiaccio)
    Rinyu (Frutto Ombra-Ombra)

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta



    Poco mancava allo scoccare del mezzodì, il sole alto in cielo e le poche nubi bianche che dipingevano il cielo regalavano una bellissima giornata alla cittadina di Gosa che, essendo bagnata dalle onde del mare, arricchiva il suo colorato panorama già istoriato da un'ambiente caldo circondato da molto spazio verde pastellato da fiori e palme. Un bellissimo panorama senz'ombra di dubbio ma qualcosa attirava l'attenzione: ogni casa era completamente ribaltata.
    Ribaltata? Ebbene si, il tetto d'ogni abitazione era conficcato nel terreno, le finestre e le porte sembravano affisse come quadri al rovescio e sopra... niente, o per meglio dire, un pavimento che in quelle situazioni serviva ben a poco visto che si trovava al posto del soffitto. A prima vista era qualcosa di sbalorditivo vedere una cosa del genere ma con l'avventurarsi all'interno del villaggio si potevano notare altri due fattori abbastanza ambigui: l'assenza di persone e un fosso che percorreva centralmente il villaggio per tutta la sua lunghezza... cosa mai era accaduto a quel villaggio? Due nuove figure si stavano per incontrare proprio in quel posto bizzarro, due figure che, probabilmente come ogni persona al mondo, si sarebbero stupite nel vedere una cosa simile e forse, insieme, avrebbero cercato di scoprire la causa di quel stravagante scenario.



    SPOILER (click to view)
    In poche parole vi lascio la libertà che volete nella narrazione di come giungete in questo luogo. Conoscetevi e poi si comincia sul serio xD
    Buona Quest.
     
    Top
    .
  2. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato pensato parlato


    Il sole splendeva nel cielo mentre il giovane lupo navigava nella sua imbarcazione. Aveva appena affrontato un nemico molto potente e questo lo ece riflettere molto, non era abbastanza potente, doveva allenarsi di più ed un giorno forse sarebbe riuscito a sconfiggerlo, anzi non sconfiggere, uccidere tutti gli umani non rispettosi. Il mare lo portò su una bella isola, Fenrir ancorò sulla spiaggia ed incominciò ad esplorare l'isola. camminò finché non arrivò in un villaggio, non era un villaggio normale infatti ogni casa era messa al contrario.

    Ma cosa è successo qui? una nuova forma architettonica? Non credo, non èmolto comoda, chissà chi è l'essere che l'ha ridotta in questo stato.

    Mentre passava tra le case in lontanza un suo vecchio conoscente, Rinyu, quel pazzoide che attaccò quell'uomo imbattibile sull'isola di Drum.

    Che faccio lo saluto o lo lascio da solo? Non è che non mi riconosce e mi attacca? Spero di no...

    Come un ruggito la sua voce chiamò il ragazzo.

    Rinyuuuuuuuuu sei tuuuuuu?!?!?!

     
    Top
    .
  3. Rinchen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    *pensato*
    -parlato-

    Rinyu stava camminando tranquillamente cercando il responsabile di quel disastro, guardò il cielo blù, pieno di soffi delle nuvole.

    *che strano posto.*

    allorà si fermò e guardò attentamente le sucessive case. e rimase sconvolto, tutte le case erano al contrario.

    *un terremoto? un uragano? un tornado? che cacchio è successo qui?!*

    allora sentì una voce familiare, anzi non una voce ma un ruggito, era Fenrir.

    ''Rinyuuuuuuuuu sei tuuuuuu?!?!?!''

    si voltò di scatto, cercando con lo sguardo il suo amico e lo vide alle porte del villaggio, che sembrava l'unica cosa al suo posto.

    -Sì, sono io.. che ci fai qui?!-

    SPOILER (click to view)
    cancellato, mi scuso per il disagio.


    Edited by Rinchen - 13/12/2009, 19:26
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    »Pinne, Squame e... Molti Guai.
    1° Step: Una Strana Creatura



    Giunsero in quel posto due nuovi volti che, dall'innaspettato ricongiungimento, si salutarono con molta enfasi. I due si conoscevano già, il fato li aveva fatti incontrare nuovamente su quell'isola e proprio in quel bizzarro paesino ma l'enfasi del momento fu subito spezzata da dei sospiri affannosi e grida in cerca d'aiuto.

    "*Anf... *Anf... Aiuto, vi prego aiutatemi!!"

    Un ragazzino di appena 8 anni si stava dirigendo verso i due con il volto coperto di lacrime e le vesta bagnate e sporche di sabbia. Una strana creatura lo stava inseguendo di corsa, una creatura dall'apparente forma umana ma che con l'avvicinarsi mostrò delle squame, delle pinne, delle branchie e un muso da pesce. Costui sputava delle bolle d'acqua a gran velocità, sembravano quasi dei proiettili che rincorrevano il ragazzino per colpirlo e farlo cadere a terra.

    Il ragazzino arrivò ai piedi dei due pirati e inginocchiandosi a terra, data la sua stanchezza, implorò i due di aiutarlo mentre l'uomo pesce si stava avvicinando sempre più giungendo a circa cinque metri dai tre pronto per attaccare chiunque si trovasse davanti al suo cammino.


    SPOILER (click to view)
    Pciù
    image
    Energia: Bianca
    HP: 130
    MP: 180


    SPOILER (click to view)
    Mi dispiace Rinchen ma l'ultima parte del tuo post non va bene, non puoi inventarti certe cose nella storia della quest ma devi attenerti a delle direttive che ti darà il QM.
     
    Top
    .
  5. Ilsenpai
     
    .

    User deleted


    Rinyu:-Sì, sono io.. che ci fai qui?!-

    Bhè mi stavo facendo una passeggiatina, sai esplorare il mondo prima di superare la red line. (Hehehe...) Sembra che chiunque che ci sia la su voglia farci fare qualcosa insieme!

    Mentre i due si aggiornavano a vicenda sulle proprie avventure da lontano un ragazzino si avvicinava a loro, correndo come se qualcuno lo inseguisse ed infatti, qualcuno lo seguiva. Il ragazzino strillava chiedendo aiuto. Arrivato da loro si inginocchiò e con le lacrime che gli scendeva sulle guance implorò i due pirati di aiutarlo.

    E ora cosa vuole questo cucciolo di umano da noi? Cosa glie ne può fregare ad un pirata il destino di un cucciolo indifeso?

    Hooo cucciolo se vuoi il mio aiuto dopo lascerai che io saccheggi il tuo villaggio senza che nessuno si opponga o mi dai una delle tue coscie visto che l'ora di cena sta per arrivare...

    Nel frattempo l'inseguitore si fece abbastanza vicino da essere visibile, non era un normale uomo ma un uomo-pesce, pinne, scuame e branchie, sembrava un pesce arciere e sputava bolle d'acqua cercando di colpire il bambino.

    Pesce...pesce alla griglia...

    Hey cucciolo ho cambiato idea, è molto meglio un pesce alla griglia che una cosca di cucciolo di uomo e quidi in questo momento ti aiuterò, almenoché non faccia una proposta migliore. Rinyu sei con me???

    Corse incontro all'uomo-pesce fermandolo.

    Il cucciolo di uomo è mio! Se lo vuoi devi farmi una offerta allettante, come un pò d'oro o...qualcuno della tua razza per cena. Se non accetterai bhè, sarai tu la mia cena!

    Rese chiare le sue intenzione cacciò fuori la zua lunga lingua pensolante e si leccò il labbro superiore, da destra a sinitra fino a sfiorare la punta del naso.



    SPOILER (click to view)
    Scusate ma il mio pg è così, odia gli umani e già se li è pappati. In fondo è un lupo ed ha fameXD. Se non va bene ovviamente modifico.


    CITAZIONE
    Hp:230
    Mp:280
    Forza e velocità: Gialla

     
    Top
    .
  6. Rinchen
     
    .

    User deleted


    Rinyu fissò il ragazzino per alcuni secondi. Gli voleva tendere la mano ma d'un tratto sentì una voce nella testa.

    *Al moccioso ci penseremo dopo, guarda quel pescione!*

    Rinyu cambiò espressione ed estraè lentamente la sua amata spada.
    Il pesce s'era avvicinato, e vide che Fenrir non aveva intenzioni amichevoli verso quel pesce.


    -in ogni caso morirai.-

    Disse ciò fissando l'uomo-pesce

    -non hai alcuna speranza!-

    alzò la spada e corse verso Fenrir, saltò sulla sua schiena usandola come scalino e si ritrovò dietro il pesce.

    -ora, come pensi di salvarti?
    Blade reckliness!!-

    gridò e velocemente lanciò un fendente diretto alla schiena squamosa dell'avversario!


    SPOILER (click to view)
    HP: 150
    MP: 160 (200-40)

    //OT scusate se ci metto troppo a rispondere ma ultimamente avevo perso di vista il forum. OT//


     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    La quest vista la mancaza del quest master a vostra scelta potrebbe essere chiusa ma sarete voi a dirci se dovrà essere chiusa...
    La chiusura porterà nelle vostre casse la metà del denaro di fine quest e basta...Però se la vostra Quest era per un frutto del mare dovrete continuare la quest e finirla(con un altro Quest master) o ricominciarne un altra....
    Attenderò vostra decisione
     
    Top
    .
  8. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Visto che non ho ricevuto risposta da nessuno chiudo la quest senza assegnare premi....chiudo
     
    Top
    .
7 replies since 3/12/2009, 19:38   78 views
  Share  
.