Bleach!

nn ditemi ke nn lo conoscete.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. assodimazze
     
    .

    User deleted


    dalla geniale mente di Tite Kubo è nato bleach, uno dei manga più belli d sempre.....è uscito da poco in italia (siamo al secondo volume) pubblicato dalla planet, ma credo ke molti d voi conoscano anke gli spoiler (se volete v posto l'ultimo capitolo uscito, il 233).
    voi cosa pensate d bleach?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Il primo volume non mi ha entusiasmato molto, ma il secondo era già molto più bello... Questo manga ha alte probabilità di far successo...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Questo manga è fantastico. Da come me ne ha parlato assodimazze, più si va avanti, più sarà stupendo. Una cosa come RAVE: l'inizio era un po', come dire, freddino, però, dall'ottavo volume in poi, è partito a razzo. L'unica cosa che mi dispiace di RAVE è la linearità. Spero Bleach! non faccia la stessa fine.
     
    Top
    .
  4. assodimazze
     
    .

    User deleted


    compratelo, nn ne resterete per niente delusi, diventerà un capolavoro ve lo garantisco. dal 6 volume in poi sarà bellissimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Io so che più avanti il protagonista conoscerà le varie divisioni degli Shinigami... Chad avrà un ruolo importante??? Imparerà a vedere e sentire gli spiriti???
     
    Top
    .
  6. assodimazze
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    più avanti c saranno moltissime lotte tra shinigami, chad imparerà a vedere gli spiriti e accompagnerà ichigo nella sua avventura (chad diventerà fortissimo)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    E quegli altri compagni di classe avranno un ruolo fondamentale???
     
    Top
    .
  8. assodimazze
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    oltre a chad altri 4 compagni d classe d ichigo avranno un ruolo fondamentale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Al momento fino al volume 2 hanno, seppure piccolo, un ruolo (od almeno una caratterizzazione) i seguenti: Orihime (l'innamorata di Ichigo), Chad (il duro), Tatsuki (la maschiaccia), quello moro che ha successo con le ragazze, quello castano che ama le ragazze e la lesbica... Questi qua son quelli che saranno importanti???
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    io lo faccio ed è un bel fumetto
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Anche io lo leggo, e posso dirvi, dopo aver letto tutti gli spoiler esistenti, che assodimazze ha PIENAMENTE ragione. Compratelo, compratelo, compratelo.
     
    Top
    .
  12. saNgu3
     
    .

    User deleted


    alla grande !!! ho appena finito di leggere il primo volume . il protagonista mi piace abbastanza , la storia non è male però non vorrei ancora pronunciarmi . attendo di leggere qualche altro volume per inquadrare meglio . anche se sono soltanto al primo penso di comperarli tutti poco alla volta
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Al momento Chad e Orihime hanno conosciuto i loro "poteri"... Chi altri manca???
     
    Top
    .
  14. saNgu3
     
    .

    User deleted


    ma qui si parla solo sotto tag spoiler? :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    è tutto un segreto :D
     
    Top
    .
26 replies since 2/7/2006, 00:12   227 views
  Share  
.