Bleach!

nn ditemi ke nn lo conoscete.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saNgu3
     
    .

    User deleted


    e mi sa di si :D pazienterò nel sapere :P
     
    Top
    .
  2. Great Teacher Onizuka
     
    .

    User deleted


    Perdonate se uppo questo topic vecchio e non uso l'apposita sezione, semplicemente perchè nella suddetta vi sono solo o per la maggior parte topic inerenti agli ultimi capitoli usciti in Jap. ^^'
    Io trovo Bleach uno dei manga più brutti, il cui successo è immeritato. O meglio, fino al volume 20 si salva, è anzi abbastanza bello, poi cade:
    -
    SPOILER (click to view)
    La trama è di una semplicità imbarazzante e i misteri sono praticamente inesistenti, a parte il numero dei primi 3 Arrancar, di conseguenza la tensione da parte del lettore è quasi nulla;

    - La ripetitività degli scontri è se non pari a quella di Dragon Ball quanto meno molto vicina: praticamente vince sempre chi sfodera il bankai più forte, ma non prima di aver mostrato lo shikai per far scena e riempire le pagine;
    - I personaggi con le palle si contano sulle dita di una mano;
    - Dal punto di vista grafico non è male, fa delle tette ai livelli di Oda. E' forse l'unica cosa che non gli si può criticare.

    Edited by DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt] - 17/11/2008, 15:44
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Irrelevant Cosplayer

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - La trama è di una semplicità imbarazzante e i misteri sono praticamente inesistenti, a parte il numero dei primi 3 Arrancar, di conseguenza la tensione da parte del lettore è quasi nulla;

    attualmente in italia se ne sanno molti meno, quindi questo è uno spoiler U___U


    CITAZIONE
    - Dal punto di vista grafico non è male, fa delle tette ai livelli di Oda. E' forse l'unica cosa che non gli si può criticare.

    cavolo, tu sì che hai ottimi argomenti se giudichi un mangaka da come disegna i seni...
    che poi non è nemmeno vero che le fa come Oda perchè in bleach le misure non sono tutte oltre la quarta come in one piece... mi spiace ma nei disegni almeno in quel senso tite kubo è più realistico di Oda (oda è più fantasioso e originale, senza dubbio :))
     
    Top
    .
  4. Great Teacher Onizuka
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    attualmente in italia se ne sanno molti meno, quindi questo è uno spoiler U___U

    Non mi pare. Non ho mica detto a quali numeri corrispondono i vari Arrancar, e che ci siano i numeri 1 2 e 3 è una cosa logica, mi pare. Ci arriva anche uno che è fermo al volume 31, l'ultimo uscito qua in Italia.
    CITAZIONE
    cavolo, tu sì che hai ottimi argomenti se giudichi un mangaka da come disegna i seni...
    che poi non è nemmeno vero che le fa come Oda perchè in bleach le misure non sono tutte oltre la quarta come in one piece... mi spiace ma nei disegni almeno in quel senso tite kubo è più realistico di Oda (oda è più fantasioso e originale, senza dubbio :))

    Ovviamente scherzavo sui seni. ;) Suvvia non prendetemi sempre alla lettera, ero ironico.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irrelevant Cosplayer

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    il fatto che tu dica che nn si sanno i primi 3 implica che si scopriranno i numeri di tutti gli altri che ancora non sono stati detti, e per quanto ne sa uno che sta al 31 potevano anche nn essere rivelati prima dei primi 3.
     
    Top
    .
  6. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    ho messo sotto spoiler l'intervento di onizuka
     
    Top
    .
  7. Great Teacher Onizuka
     
    .

    User deleted


    Mi vuoi dire che per questo uno verrebbe spoilerato? .-.
    Se ci pensi quel che ho detto in precedenza non è riconducibile a nulla.
    SPOILER (click to view)
    Se tu ti riferisci al ragionamento "siccome i primi 3 verranno rivelati per ultimi di conseguenza appariranno anche per ultimi", è sbagliatissimo, al contrario, perchè come immagino tu ben sappia Stark, Barragan e Halibel mi pare compaiano molto prima di Nnoitra e Zommari Leroux. E se vuoi dirmi che uno si offende per aver saputo che gli ultimi tre verranno ufficialmente rivelati per ultimi e soltanto per questo, beh era una cosa straovvia, di solito i mangaka tengono per la fine le spiegazioni e le risoluzioni dei vari misteri. Se vuoi ti dico anche che Aizen prende una mazzata da Ichigo e il bene trionfa. No, non è ancora successo nel manga, ma lo sanno tutti come finisce.
    Pertanto non c'era alcun bisogno di metterlo sotto spoiler.
    Seconda cosa, il mio post sopra era comunque sbagliato in quanto sono stati rivelati anche i numeri dei primi tre, avendo smesso di seguire Bleach da qualche mese non lo ricordavo più. :P
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    volevo solo fare una precisazione in quanto mi sento in dovere di farlo: le tette su bleach sono anche più grosse di quelle che disegna oda, basta guardare rangiku e quell'altra che gli manca un braccio il quale fratello era il capitano di rukia (nn ricordo il nome), semmai si può dire che oda disegna delle tette al livello di orihime che le ha più piccole di rangiku!

    scusate questa precisazione inutile e scherzosa XD
     
    Top
    .
  9. Great Teacher Onizuka
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo pure tranquillamente che le uniche tette a livello di Rangiku che io abbia mai incontrato sono quelle di Tsunade. Imho minimo minimo una 4^/5^, si accettano scommesse. xD

    Spero nessuno si offenda per questo post scherzoso. ^^
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si infatti tsunade penso nn la batti nessuno, nel senso che ha i seni più grandi nn in quell'altro senso XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Irrelevant Cosplayer

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se tu ti riferisci al ragionamento "siccome i primi 3 verranno rivelati per ultimi di conseguenza appariranno anche per ultimi", è sbagliatissimo, al contrario

    mai pensata una sciocchezza del genere

    SPOILER (click to view)
    E se vuoi dirmi che uno si offende per aver saputo che gli ultimi tre verranno ufficialmente rivelati per ultimi e soltanto per questo, beh era una cosa straovvia, di solito i mangaka tengono per la fine le spiegazioni e le risoluzioni dei vari misteri.



    conosco utenti che si offendono per molto meno, e li rispetto evitando ogni tipo di spoiler. In passato un utente se ne è andato per un motivo simile e gradirei che non si ripetesse.



    il discorso sui seni non era offensivo, era una precisazione la mia, oda fa tutte le misure uguali o simili, Kubo è più vario e preferisco Kubo (solo in questo però XD)...
     
    Top
    .
  12. Great Teacher Onizuka
     
    .

    User deleted


    Ochei chiarito. xD
    Chiedo venia, cercherò di usare le tag spoilerz.
     
    Top
    .
26 replies since 2/7/2006, 00:12   227 views
  Share  
.