Game Boy Advance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Questa discussione è dedicata al Game Boy Advance e a tutto ciò che lo riguarda. Poichè, per ora, non ho notizie, immagini, video, ecc., scrivo questo unico messaggio. Non appena avrò qualcosa, relativo ovviamente al Game Boy Advance, lo posterò direttamente qui.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Primo aggiornamento per questa discussione incentrata solo sul Game Boy Advance. Oggi, vi porto 4 video, tutti incentrati sulla Bit Generations:

    Bit Generations - Trailer
    Voto: ***
    Commento: Trailer ufficiale della Bit Generations. La serie è una raccolta di sette giochi che verranno venduti in Giappone a circa 15 Euro cadauno molto semplici. Ben presto, li vedremo anche dalle nostre parti.

    Bit Generations - Boundish
    Voto: ***
    Commento: Video relativo a Boundish, che sembra una rilettura in chiave moderna di "Pong".

    Bit Generations - Dialhex
    Voto: ***
    Commento: Video relativo a Dialhex, in cui bisogna spostare dei triangoli per formare dei pannelli esagonali dello stesso colore.

    Bit Generations - Dotstream
    Voto: ***
    Commento: Video relativo a Dotstream, dove bisogna tracciare delle linee multicolore per arrivare al traguardo, lungo una serie di livelli a scorrimento orizzontale, ed evitare tutti gli ostacoli disseminati lungo il percorso.

    La fonte dei video è http://www.gametrailers.com/.

    Finito. Lo so che è poco, però, che ci volete fare. Ormai, il Game Boy Advance è quasi giunto alla fine dei suoi giorni, quindi, è normale che ci siano poche notizie o video. Non possiamo lamentarci, però, poichè è stato uno dei nostri migliori compagni di giochi di sempre. Ci si vede al prossimo aggiornamento. Per allora: "Enjoy this! :B):".
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    L'altra volta dicevo che, in futuro, ci sarebbero stati pochi video, poche notizie, per il nostro caro Game Boy Advance. Quanto mi sbagliavo. Oggi, infatti, vi porto ben 8 video e 2 notizie. Mica poco, se pensate che il Game Boy Advance è quasi alla fine dei suoi giorni (videoludici). Ma iniziamo subito:

    Battle B-Daman - Gameplay
    Voto: ***
    Commento: Ispirato al (famoso?) anime, Battle B-Daman è un gioco quasi identico a "Pong", se non fosse che, al posto di una sola pallina, ci sono decine di palline, sparate da 2 Mecha (i cosiddetti robottoni giapponesi), e che c'è una barra la quale, una volta caricata, permette al Mecha in questione di effettuare una Super mossa. Per il resto, niente di esaltante. Consigliato solo ai fan accaniti dell'anime (se ce ne sono). Ah, e poichè ho altri 5 video, sempre relativi a questo gioco, non scriverò nessun commento per questi 5 video, poichè mi sembra inutile, visto che i video si assomigliano tutti.

    Battle B-Daman - Gameplay 2
    Voto: ***
    Commento: ---

    Battle B-Daman - Gameplay 3
    Voto: ***
    Commento: ---

    Battle B-Daman - Gameplay 4
    Voto: ***
    Commento: ---

    Battle B-Daman - Gameplay 5
    Voto: ***
    Commento: ---

    Battle B-Daman - Gameplay 6
    Voto: ***
    Commento: ---

    Karuchiyobitsuto - Japanese Trailer
    Voto: ***
    Commento: Molti di voi, a questo punto, si chiederanno che gioco è questo, dato il nome molto strano. Trattasi di "Calcio Bit", il gioco di calcio manageriale di ParityBit per il Game Boy Advance. Dal video, si evince che sarà un gioco semplice, ma molto divertente. Io gli ho assegnato solo 3 stelle perchè non amo i giochi manageriali, ma voi, se amate il genere, potete aggiungerne una o addirittura due.

    Karuchiyobitsuto - Japanese Trailer 2
    Voto: ***
    Commento: Altro video di questo "Calcio Bit". Se amate i giochi manageriali (in special modo, quelli di calcio), lo amerete alla follia. Se, invece, preferite un po' di sana azione, guardate altrove.

    La fonte dei video è http://www.gametrailers.com/.


    Ed ora, le notizie:

    Rhythm Tengoku, sempre più folle
    [23/07/2006]
    I pazzi creatori di Wario Ware sfornano un gioco ancora più assurdo. E su GBA, per giunta!

    Rhythm Tengoku è una compilation di minigiochi rapidissimi, à la Wario Ware, tutti di ispirazione musicale. Bisogna strappare peli a tempo, seguire il ritmo con la spada di un samurai, oppure prendere a pugni degli oggetti che, guarda caso, cadono in sintonia con la musica. In soldoni è un Wario Ware musicale, che promette di dare nuova vita al GBA (insieme a Mother 3 e alle Bit Generations). Cliccando qua potete visitare il sito ufficiale, rigorosamente in giapponese. Se non capite niente della lingua del Sol Levante e volete vedere subito il pezzo forte, cliccate qui. Vedrete un breve trailer che illustra il funzionamento del gioco. Attenzione però, il server è un po' lento, dunque vi toccherà aspettare un po' prima che si carichi tutto.

    Image Hosted by ImageShack.us


    Bit Generations, roba per collezionisti
    [21/07/2006]
    Nintendo continua a colpire là, dove sa che fa più male.

    Portafoglio e cuore, due elementi spesso in contrasto, tanto più quando ci si ritrova tra le mani le confezioni dei primi tre giochi Bit Generations. Per chi si fosse perso qualcosa, ovvero per chi non sa cosa sia Bit Generations, il consiglio è semplice e veloce: cliccate qua e leggete il nostro speciale di approfondimento.
    A partire da lunedì vi proporremo, per una settimana (una al giorno), le recensioni dei sette, semplici giochi targati Nintendo. Oggi, invece, vi regaliamo qualche foto relativa alle splendide confezioni: piccole, con loghi in rilievo, colori "speciali" (l'argento) e dimensioni ridotte, si tratta di roba per veri collezionisti. Bellissime, davvero.

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte delle notizie è http://gamesradar.msn.it/.

    Bene. Anche questa è andata. Speriamo che ci siano altri video ed altre notizie in futuro per il nostro fedele Game Boy Advance. Fino ad allora: Enjoy this! :B):".
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Piccolo aggiornamento per il Game Boy Advance. 4 video tutti per voi. Eccoli qui:

    Garfield and his Nine Lives - Gameplay
    Voto: ***
    Commento: Il gioco ufficiale del nuovo film di Garfield. Che dire? Che fa schifo? Che non mi dice nulla? Non so. Se volete vedervelo, è qui, ma non aspettatevi chissà cosa.

    Phil of the Future - Trailer
    Voto: ***
    Commento: Gioco ufficiale di questo cartone della Disney. Anche qui, non è che ci sia molto da dire. Un Platform come tanti. Un gioco che piacerà soprattutto ai piccini. Ai grandi, lo sconsiglio vivamente.

    The Ant Bully - Hive Assault Gameplay
    Voto: **
    Commento: Video relativo a questo ragazzo-formica. Chi mi conosce e mi segue da tempo, sa come la penso. Per gli altri, dico di restarne alla larga. Per farvi capire com'è il gioco, dopo questo video, ho messo la recensione ad opera di quelli di GameTrailers.com. Fate voi.

    The Ant Bully - Review
    Voto: **
    Commento: Recensione di "The Ant Bully" ad opera dello staff di GameTrailers.com.

    La fonte dei video è http://www.gametrailers.com/.

    Anche per stavolta è andata. Al prossimo aggiornamento. Fino ad allora: "Enjoy this! :B):".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Anche qui, ragazzi, è da tanto che non si aggiorna. Ben dal 04/08. Nonostante il Game Boy Advance sia alla fine dei suoi giorni (resterai sempre nei nostri cuori, cmq), ancora ci sono delle notizie. Oggi, ve ne porto una davvero interessante:

    Final Fantasy V: nuovi video
    [10/10/2006]
    Un lungo trailer ma... poco gameplay sul sito ufficiale giapponese.

    A due giorni dall'uscita nella terra del Sol Levante, la sezione movie (raggiungibile dopo aver cliccato su "enter" in basso a sinistra) del sito ufficiale giapponese di Final Fantasy V Advance mostra alcune (poche) sequenze di gameplay oltre allo spot nipponico del titolo. 12 ottobre per i giocatori dagli occhi a mandorla, 6 novembre per quelli americani e una data sconosciuta per noi europei: molto probabilmente, potremo mettere le mani su questo remake solo a partire dal 2007.

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte della notizia è http://gamesradar.futuregamer.it/.
     
    Top
    .
  6. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Dev'essere carino Final Fantasy Advance!
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Io sto giocando ad advance wars e mi pare il migliore gioco del GBA, me ne sapreste dire altri di bei giochi?
     
    Top
    .
  8. Dupin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Crixen @ 14/10/2006, 20:33)
    Io sto giocando ad advance wars e mi pare il migliore gioco del GBA, me ne sapreste dire altri di bei giochi?

    E dici poco :wacko:

    Forse i Fire Emblem, anche se non ci ho mai giocato sull'advance ho quello per cubo e mi è piaciuto un sacco :)
    Poi ci sono i vari Super Mario Advance, ci sono i Pokemon, i vari Sonic, Super Mario super star saga 2 oqualcosadelgenerenonmiricordobene, metroid fusion e zero mission, zelda a link to the past (bellissimo), minish cap eccetera eccetera eccetera
    Almeno restringi il campo con un genere specifico o con una serie specifica perchè se no è impossibile risponderti :triste:
     
    Top
    .
  9. Crixen
     
    .

    User deleted


    Gdr e strategia, ho ristretto abbastanza il campo?
     
    Top
    .
  10. Dupin
     
    .

    User deleted


    Se ti piace Advance Wars ti possono piacere sicuramente i Fire Emblem :up:
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    Grazie del consiglio!!! :up:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Ed ora, una notizia che credo farà felici tutti voi:

    Sonic torna nella Marble Zone
    [19/10/2006]
    Nuove immagini della conversione per GameBoy Advance di Sonic the Hedgehog.

    Per quello sparuto gruppo di videogiocatori che non lo sapesse, la Marble Zone non è altro che il secondo livello di Sonic the Hedgehog, prima incarnazione del porcospino blu su Megadrive. Sega ci ricorda i bei tempi andati con cinque nuovi screenshot di questa conversione e qualche nuova illustrazione del Dr Robotnik. Spazio dunque alle immagini.

    Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte della notizia è http://gamesradar.futuregamer.it/.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    I Fire Emblem meritano... Son belli...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Oggi, ragazzi, vi porto una brutta notizia. Come voi sapete, non si possono avere sempre buone notizie. Questa qui, però, è veramente brutta:

    Mother 3 resta in Giappone
    Casa: Nintendo | Piattaforma: Game Boy Advance | Uscita: disponibile (Giappone) | Gioco: Mother 3
    [07/11/2006]
    Nessuna traduzione all'orizzonte per il seguito più ritardatario di sempre.

    Cattive notizie dal fronte di Mother 3: pare infatti che il gioco, atteso da anni da migliaia di fan, non verrà tradotto in inglese (dunque nemmeno in italiano, ovviamente). La dichiarazione proviene da Nate Bihldorff, uno dei responsabili delle traduzioni di Nintendo of America, secondo il quale per il momento non ci sono piani per Mother. Il problema è che il Game Boy Advance, pur essendo una console straordinariamente longeva, sta cedendo rapidamente il passo al Nintendo DS, e che più passa il tempo più diminuiscono le nostre possibilità di mettere le mani su una versione comprensibile di questo atteso gioco. Incrociamo le dita.

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte della notizia è http://gamesradar.futuregamer.it/.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E quando sembrava che l'anno si sarebbe concluso senza più notizie per il Game Boy Advance, ecco qua la notizia che smentisce tutto:

    Lunga vita al Game Boy Advance
    Casa: Nintendo
    [30/11/2006]
    Reggie Fils-Aime ricorda al mondo che il piccolo GBA non è ancora morto.

    Parlando al Reuters Media Summit a New York, Reggie Fils-Aime si è espresso sul futuro del piccolo Game Boy Advance, che si avvia palesemente sul sentiero del tramonto, ma che nonostante tutto continua a vendere discretamente.

    "Riteniamo che il Game Boy Advance abbia ancora un'altra stagione natalizia di vita."

    Il motivo dell'affetto di Nintendo verso la console è che è ideale per avvicinare i più piccoli al mondo dei videogiochi, e che dunque ha una grande importanza tattica. Speriamo che per accompagnare questo ultimo anno di vita la grande N si decida a portare in occidente Rhythm Tengoku e Mother 3 (ok, lo sappiamo che è impossibile, ma sognare non è mica vietato, ndr).

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte della notizia è http://gamesradar.futuregamer.it/.
     
    Top
    .
19 replies since 12/7/2006, 18:59   660 views
  Share  
.