Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    il Wii mi sorprende sempre più. Mi sorge un dubbio. Non sarà troppo difficile usare il pad del Wii per i picchiaduro?Sarebbe intelligente se ci fosse una porta per i pad del game cube.




    Ecco la risposta ai miei problemi. Non credo sia un Fake :wacko:

    image



    Edited by _RKO_lolli - 10/9/2006, 17:11
     
    Top
    .
  2. Dupin
     
    .

    User deleted


    Non è affatto un fake. Tranquillo, anche perchè mi sarei messo a piangere se avessi dovuto giocare a Brawl col telecomando.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_RKO_lolli @ 10/9/2006, 15:55)
    il Wii mi sorprende sempre più. Mi sorge un dubbio. Non sarà troppo difficile usare il pad del Wii per i picchiaduro?Sarebbe intelligente se ci fosse una porta per i pad del game cube.




    Ecco la risposta ai miei problemi. Non credo sia un Fake :wacko:

    (IMG:http://img.photobucket.com/albums/v220/kij...ccontroller.jpg)

    Non ti preoccupare. Non è un fake. Lo hanno fatto vedere anche su NRU. Fidati, è originale al 100%.

    CITAZIONE (Dupin @ 10/9/2006, 18:09)
    Non è affatto un fake. Tranquillo, anche perchè mi sarei messo a piangere se avessi dovuto giocare a Brawl col telecomando.

    Per quanto riguarda i tuoi dubbi circa il controller per giocare a Super Smash Bros Brawl, Dupin, non ti preoccupare: é stato annunciato che si dovrà usare il pad del Gamecube, poichè i pulsanti dovrebbero restare quasi gli stessi, tranne che per qualche piccola modifica.

    Ne approfitto per scusarmi se ultimamente non ho più aggiornato la Sottosezione "Nintendo World". Purtroppo, ho terminato le vacanze, ho ospitato un mio amico di Brescia a casa mia, ed ora, che finalmente sono libero, l'ADSL mi da problemi. Non appena avrò risolto tutto, prometto che farò tornare tutto come prima, anche meglio. Scusatemi ancora.
     
    Top
    .
  4. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Tranquillo deverd!Vai benissimo :)
    Il Wii è già un acquisto sicuro :P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Tranquillo Deverd... Ed adesso 500 giri del campo da ping pong per scusarti!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AIRN @ 12/9/2006, 19:29)
    Tranquillo Deverd... Ed adesso 500 giri del campo da ping pong per scusarti!!!

    D'oh! Ehm...ok. :D

    (Ma tu guarda cosa mi tocca fare...:cry:)
     
    Top
    .
  7. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Scusate se scaglio, ma non mi sembra che abbiamo detto la data d'uscita del Wii! Più o meno verso metà novembre potremo averla?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    La parola a Deverd, l'esperto...

    PS: Rispondi facendo i giri attorno al tavolo del ping pong...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    *Risponde mentre fa i fatidici 500 giri.*
    Il 15 Novembre, in varie località sparse su tutto il globo, Nintendo annuncierà le date di lancio del Wii per quanto riguarda i mercati Asiatico, Americano ed Europeo. Basta aspettare fino a dopodomani, e sapremo giorno, mese, anno, prezzo e contenuto della scatola che andremo ad acquistare che avrà il nome di Wii. E non vi preoccupate, poichè sarete i primi a saperlo: sebbene l'ADSL non vada molto bene, una notizia riesco ancora a pubblicarla.
    *Continua a fare i soliti 500 giri.*
     
    Top
    .
  10. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Grazie deverd ^^
     
    Top
    .
  11. Dupin
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dire ma secondo indiscrezioni datemi dal mio negoziante da cui ho prenotato il wii dovrebbe uscire prima dell'ex data di lancio di PS3 che era a metà novembre, quindi potremmo vedere qui il wii a fine ottobre
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_RKO_lolli @ 13/9/2006, 15:24)
    Grazie deverd ^^

    Di nulla. Per amici che amano Nintendo come me, questo ed altro.

    CITAZIONE (Dupin @ 13/9/2006, 16:53)
    Non vorrei dire ma secondo indiscrezioni datemi dal mio negoziante da cui ho prenotato il wii dovrebbe uscire prima dell'ex data di lancio di PS3 che era a metà novembre, quindi potremmo vedere qui il wii a fine ottobre

    Allora, vi do 2 notizie bomba datemi dal mio negoziante di fiducia: la 1°, è che la PS3 uscirà a Marzo 2007 in Europa; la 2°, invece, è che in Italia verranno distribuite solo 10.000 PS3. Sapete cosa significa questo? MOLTO più spazio al Wii. Oh, yeah! :pandaman:
     
    Top
    .
  13. Dupin
     
    .

    User deleted


    Non è che voglia fregarti il posto Deverd, non lo farei mai, ma han dato le date di uscita del Wii in USA e in Jap e sono un po' emozionato.

    Jap 2 dicembre
    USA 19 novembre

    al prezzo di 25.000 yen pari a 215 dollari circa.

    Wii potrà andar su internet addirittura e c'è un nuovo filmato di Zelda TP e Pokemon BR.

    http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_p...ntation/12.html

    Link è destro O__________O
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dupin @ 14/9/2006, 15:41)
    Non è che voglia fregarti il posto Deverd, non lo farei mai, ma han dato le date di uscita del Wii in USA e in Jap e sono un po' emozionato.

    Jap 2 dicembre
    USA 19 novembre

    al prezzo di 25.000 yen pari a 215 dollari circa.

    Wii potrà andar su internet addirittura e c'è un nuovo filmato di Zelda TP e Pokemon BR.

    http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_p...ntation/12.html

    Link è destro O__________O

    Tranquillo. Avevo intenzione di pubblicare anche io la notizia, però, aspettavo domani, in modo tale che ci fosse anche la data europea. Hai fatto bene come hai fatto. Se volete, vi do anche un altro link, cioè http://gamesradar.futuregamer.it/news/defa...1853&pagetype=2.
    La fonte è GamesRadar.it.
     
    Top
    .
  15. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Perchè in USA viene pubblicata prima? o_O e in Europa quando?
     
    Top
    .
359 replies since 12/7/2006, 21:35   3131 views
  Share  
.