Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dupin
     
    .

    User deleted


    Era successo anche col DS, spero che per l'Europa esca come gli USA o prima....
    Sapremo il verdetto tra poco!
     
    Top
    .
  2. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Io incrocio le dita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Ragazziiii! Guardate un po' queste 2 notizie:

    Wii in Europa, la conferenza in diretta
    [15/09/2006]
    La conferenza Nintendo di Londra, minuto per minuto.

    Sta per iniziare. GamesRadar è lì, rappresentato dal prode Mattia Ravanelli. In questa notizia raccoglieremo tutte le rivelazioni della conferenza. Dateci dentro con F5 (oppure con il tasto aggiorna), continueremo a riportare ogni singolo dettaglio, minuto per minuto.

    14.51 Fine. E ora, tutti a parlarne sul forum!
    14.47 Parte un video con i giochi del Wii.
    14.45 Prezzo giochi: tra i 49 e i 59€.
    14.42 249€, con controller e Wii Sports. Cavo composito.
    14.41 Lancio: 8 dicembre 2006! Finalmente!
    14.40 Giochi lancio: Wii Sports incluso nella confezione, Wii Play (includerà un Wiimote nella confezione), Zelda, Wario (appena dopo il lancio), Banana Blitz.

    14.34 Prevedibilmente stanno giocando a Wii Tennis.
    14.32 Tim Henman e Greg Rezetski, due famosi tennisti, sul palco.
    14.30 Anche il Wii avrà le sue Touch! Generations.
    14.26 Opera, le caricature di Mii e Connect24, sempre acceso. Niente di nuovo, ancora.
    14.23 Iwata sta parlando finalmente di Wii, di Wii Channels per essere precisi.
    14.13 Iwata contro Shibata, un round di Wii Boxing! Finalmente al sodo, forza!
    14.11 Vendite, dati di vendita e ancora vendite. Yawn.
    14.09 Si parla di vendite e di Brain Training. Basta, dateci il Wii.
    14.06 Si continua a parlare di DS (sul palco c'è Satoru Shibata, presidente di Nintendo Europe)
    13.59 It's SHOW TIME! Inizia.
    13.52 La conferenza sta per iniziare, pare. Teniamoci forte.

    Image Hosted by ImageShack.us


    Il Wii? È region free, almeno per Nintendo
    [15/09/2006]
    Tutti i giochi di Nintendo saranno region free, e le terze parti potranno decidere autonomamente.

    Questa sì che è una bella notizia: il Wii sarà region free, almeno per quello che riguarda i giochi di Nintendo. Questo, in soldoni, significa che potremo giocare senza sbattimenti ai giochi importati dal Giappone e dall'America, proprio come succede con il DS. Gli sviluppatori esterni a Nintendo potranno scegliere se seguire questa felice politica o se attivare i famigerati blocchi.

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte delle notizie è http://gamesradar.futuregamer.it/.
     
    Top
    .
  4. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    Speravo Prima ç_ç Ma la consolle è universale? Cmq, dai, 250€ è poco per una consolle di new generation.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_RKO_lolli @ 15/9/2006, 17:19)
    Speravo Prima ç_ç Ma la consolle è universale? Cmq, dai, 250€ è poco per una consolle di new generation.

    Che cosa vi ho sempre detto? La Nintendo è e sarà sempre la migliore. Tenete conto, poi, che ci sarà anche il DVD di "Wii Sports" incluso nella confezione. Basta un altro Wiimote, ed il divertimento è infinito. Ah, non vedo l'ora che arrivi Dicembre. image

    E come se non bastasse, ecco qui il comunicato ufficiale:

    Wii in Europa, il comunicato ufficiale
    [15/09/2006]
    Terminate le danze in quel di Londra, ecco il comunicato ufficiale di Nintendo.

    È stato un pomeriggio emozionante, in cui abbiamo scoperto ciò che volevamo sapere da più di un anno: quando esce il Wii? A che prezzo? Dopo avervi aggiornato minuto per minuto, riportiamo il comunicato stampa appena divulgato da Nintendo:

    15 settembre 2006 - Nella conferenza stampa tenutasi a Londra quest'oggi, Satoru Iwata, il Presidente di Nintendo Co., Ltd. ha presentato la nuova dimensione dell'intrattenimento domestico. Nintendo ha dimostrato come, attraverso la nuova console Wii, sia possibile coinvolgere ogni membro della famiglia nel videogioco. Sono stati inoltre svelati attesi dettagli quali il prezzo e la data di lancio in Europa, nonché i software che accompagneranno il debutto di Wii nel nostro continente.

    Wii è pronto a rivoluzionare il mondo del gioco al suo lancio in Europa, previsto per l'8 Dicembre 2006 al prezzo europeo consigliato di 249€, in bundle con Wii Sports. Al lancio della console saranno disponibili circa 20 titoli tra i quali Wii Play e The Legend of Zelda: Twilight Princess, nonché titoli di terze parti del calibro di RED STEEL di Ubisoft, Need For Speed Carbon di EA, Tony Hawk Downhill Jam di Activision, Cars di THQ e Disney Pixar a Super Monkey Ball Banana Blitz di Sega.

    Nintendo è convinta che offrire agli utenti l'opportunità di accedere rapidamente a internet, controllare le ultime notizie e le previsioni del tempo sia un ottimo modo per assicurarsi che tutti i componenti della famiglia familiarizzino con Wii e il suo controller, rimanendone dunque affascinati. Infatti, una volta in cui gli utenti prendono confidenza con il controller per sfruttare queste funzioni di base, il passo per coinvolgerli nel diverimento del videogioco è molto breve.

    Wii verrà lanciato in Europa l'8 Dicembre 2006 al prezzo europeo consigliato di 249€. I videogiochi di Nintendo saranno venduti ad un prezzo europeo consigliato compreso tra i 49€ e i 59€.

    Al lancio della console saranno in vendita anche i controller di gioco ai seguenti prezzi europei consigliati: 39€ per il Wii Remote Controller, 19€ per il controller Nunchuk e 19€ per il Classic Controller.

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte della notizia è http://gamesradar.futuregamer.it/.

    Edited by deverd - 15/9/2006, 17:47
     
    Top
    .
  6. _RKO_lolli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deverd @ 15/9/2006, 17:36)
    CITAZIONE (_RKO_lolli @ 15/9/2006, 17:19)
    Speravo Prima ç_ç Ma la consolle è universale? Cmq, dai, 250€ è poco per una consolle di new generation.

    Che cosa vi ho sempre detto? La Nintendo è e sarà sempre la migliore. Tenete conto, poi, che ci sarà anche il DVD di "Wii Sports" incluso nella confezione. Basta un altro Wiimote, ed il divertimento è infinito. Ah, non vedo l'ora che arrivi Dicembre. image

    E come se non bastasse, ecco qui il comunicato ufficiale:

    Wii in Europa, il comunicato ufficiale
    [15/09/2006]
    Terminate le danze in quel di Londra, ecco il comunicato ufficiale di Nintendo.

    È stato un pomeriggio emozionante, in cui abbiamo scoperto ciò che volevamo sapere da più di un anno: quando esce il Wii? A che prezzo? Dopo avervi aggiornato minuto per minuto, riportiamo il comunicato stampa appena divulgato da Nintendo:

    15 settembre 2006 - Nella conferenza stampa tenutasi a Londra quest'oggi, Satoru Iwata, il Presidente di Nintendo Co., Ltd. ha presentato la nuova dimensione dell'intrattenimento domestico. Nintendo ha dimostrato come, attraverso la nuova console Wii, sia possibile coinvolgere ogni membro della famiglia nel videogioco. Sono stati inoltre svelati attesi dettagli quali il prezzo e la data di lancio in Europa, nonché i software che accompagneranno il debutto di Wii nel nostro continente.

    Wii è pronto a rivoluzionare il mondo del gioco al suo lancio in Europa, previsto per l'8 Dicembre 2006 al prezzo europeo consigliato di 249€, in bundle con Wii Sports. Al lancio della console saranno disponibili circa 20 titoli tra i quali Wii Play e The Legend of Zelda: Twilight Princess, nonché titoli di terze parti del calibro di RED STEEL di Ubisoft, Need For Speed Carbon di EA, Tony Hawk Downhill Jam di Activision, Cars di THQ e Disney Pixar a Super Monkey Ball Banana Blitz di Sega.

    Nintendo è convinta che offrire agli utenti l'opportunità di accedere rapidamente a internet, controllare le ultime notizie e le previsioni del tempo sia un ottimo modo per assicurarsi che tutti i componenti della famiglia familiarizzino con Wii e il suo controller, rimanendone dunque affascinati. Infatti, una volta in cui gli utenti prendono confidenza con il controller per sfruttare queste funzioni di base, il passo per coinvolgerli nel diverimento del videogioco è molto breve.

    Wii verrà lanciato in Europa l'8 Dicembre 2006 al prezzo europeo consigliato di 249€. I videogiochi di Nintendo saranno venduti ad un prezzo europeo consigliato compreso tra i 49€ e i 59€.

    Al lancio della console saranno in vendita anche i controller di gioco ai seguenti prezzi europei consigliati: 39€ per il Wii Remote Controller, 19€ per il controller Nunchuk e 19€ per il Classic Controller.

    image

    La fonte della notizia è http://gamesradar.futuregamer.it/.

    E poi è bella anche esteticamente. :love: Spero che stravinca contro la PS3 e la 360 :shifty:
    La vogliooo :cry:
    Dicembre arriva presto T_T (Me la farò regalare il 3 Dicembre, giorno del mio compleanno XD)
     
    Top
    .
  7. Dupin
     
    .

    User deleted


    Dannazione speravo prima...
    Vabbè non manca poi molto in verità...
    Io non ho capito una cosa, Wii nella confezione avrà Wii sports e perciò costerà 250 euro o costa così come pezzo singolo?
    E poi Wii Play che è?
    Dannazione, deve uscire in fretta *sbav sbav*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dupin @ 15/9/2006, 20:41)
    Dannazione speravo prima...
    Vabbè non manca poi molto in verità...
    Io non ho capito una cosa, Wii nella confezione avrà Wii sports e perciò costerà 250 euro o costa così come pezzo singolo?
    E poi Wii Play che è?
    Dannazione, deve uscire in fretta *sbav sbav*

    Rispondo io alle tue domande:
    1)il Wii costerà 249 €, e la scatola comprenderà: la console, il Wiimote, il Nunchuk, Wii Sports (che è una raccolta di 5 giochi, ossia Wii Tennis, Wii Baseball, Wii Golf, Wii Boxing e Wii Bowling) e cavi vari. Non esiste la versione a pezzo singolo, tranne in Giappone, poichè non ha Wii Sports e costa leggermente meno.
    2)con Wii Play credo vogliano intendere il Wiimote + il Nunchuk.
    Spero di aver soddisfatto le tue richieste, Dupin. Se vuoi sapere dell'altro, non esitare a chiedere.
     
    Top
    .
  9. Dupin
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Deverd :up:
    Comunque Wii play ho capito che è un gioco come Wii sports con giochi da tavolo, quindi come il famoso ping pong che si è visto nei trailer precedenti.
    La raccolta di giochi Wii play contiene inoltre Nunchuk e Wii remote.
    Quindi con 50 euro, il prezzo del gioco, ti porti a casa una raccolta di giochi più il controller completo.
    E' da prenderselo a 'sto punto... ;)
    Quindi io piglio console+Wii play+Zelda=370 euro, ma li valgono tutti :applausi:

    Inoltre mio fratello Red Steel :viulenz: :tisediodibotte:



    Edited by Dupin - 16/9/2006, 13:26
     
    Top
    .
  10. Crixen
     
    .

    User deleted


    inoltre bisognerà prendere super smash bros appena sarà in commercio, il precedente è stato fantastico e, da quello che ho visto, quello per wii sarà ancora meglio
     
    Top
    .
  11. Dupin
     
    .

    User deleted


    Purtroppo esce soltanto nel 2007 :cry:
    Quando uscirà voglio vedervi tutti sulla wifi :warrior:
    Però prima esce Zelda e ciò mi basta e avanza per il momento :love:
     
    Top
    .
  12. Crixen
     
    .

    User deleted


    Che peccato, però ci divertiremo lo stesso con tutti gli altri giochi, mentre aspetteremo l'uscita di S.S.B., e finalmente, quando sarà uscito, ci daremo tante di quelle legnate che non ne avremo idea.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    He! He! Non posso che trovarmi d'accordo con voi, ragazzi. Appena uscirà Super Smash Bros. Brawl, le mazzate voleranno da tutte le parti. Per ora, siamo assodimazze, Dupin, Crixen, _RKO_lolli, io e mio fratello (spero di non aver lasciato nessuno) che ci dobbiamo dar battaglia. Non vedo l'ora che arrivi la primavera dell'anno prossimo. Cmq, nel frattempo, ingannerò il tempo con Wii Sports, The Legend of Zelda: Twilight Princess (per Gamecube, però) e Red Steel. E purtroppo, riporto anche una notizia non molto bella dell'ultima ora:

    Il Wii non è region free
    [16/09/2006]
    Nintendo UK smentisce le parole di Perrin Kaplan sui blocchi regionali.

    Proprio ieri riportavamo le parole di Perrin Kaplan, secondo le quali il Wii sarebbe stato region free, così come tutti i giochi creati da Nintendo. Nintendo UK, oggi, ha smentito tutto: "Siamo region locked" (traduzione: abbiamo i blocchi regionali), ha detto un esponente di Nintendo UK a Gamesindustry. Di chi ci dobbiamo fidare? Non è la prima volta che la Grande N crea una simile confusione: il DS Lite era stato smentito ufficialmente e poi annunciato il giorno dopo, e prima del lancio del DS c'era stata, ancora una voca, poca chiarezza sui blocchi regionali. In ogni caso, non ci resta che incrociare le dita e sperare che sia Perrin Kaplan ad avere ragione.

    Image Hosted by ImageShack.us

    La fonte della notizia è http://gamesradar.futuregamer.it/.

    Che dire? Incrociamo le dita e speriamo che la notizia non sia vera. :cry:
     
    Top
    .
  14. Dupin
     
    .

    User deleted


    Wii sports e Wii play si può giocar via wifi :uhm: ?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dupin @ 16/9/2006, 19:41)
    Wii sports e Wii play si può giocar via wifi :uhm: ?

    Mi dispiace dirtelo, ma questi 2 giochi non hanno il supporto Wi-Fi. Peccato, perchè anche a me sarebbe piaciuto giocare con voi a Wii Sports. Vabbè, ci consoleremo con Super Smash Bros. Brawl.
     
    Top
    .
359 replies since 12/7/2006, 21:35   3131 views
  Share  
.