Quest Comune: L'inferno di Ghiaccio

Sogeking e Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    »L'inferno di ghiaccio


    CITAZIONE

    Luogo:
    Drum
    image

    Partecipanti:
    Sogeking (Frutto Gelo-Gelo)
    Soul (Frutto Bara Bara (Puzzle Puzzle) )

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    "Parlato"
    -Pensato-


    Erano passate settimane dallo scontro ad alto livello tra i due giovani pirati, ma il duello non fu totalmente inutile infatti si trovarono nuovamente fianco a fianco nell'ospedale privato pronti per ricominciare ognuno la sua carriera da pirata. Subito dopo il risveglio dell'ultimo giorno di permanenza nelle degenze si venne a sapere che entrambe le navi dei due giovani cecchini erano salpate con degli strani individui al timone e dalle testimonianze gli abiti erano quelli utilizzati dagli abitanti di un'isola non molto distante di nome Drum. Un luogo estremamente freddo abbastanza pacifico dove regnava una monarchia che tutto-sommato non rendeva il popolo triste e infelice, grazie alla saggezza del Re, famosa nei mari circostanti.
    Arrivò dunque in Ospedale un anziano signore con un cappuccio in testa ed un abito lungo, iniziò a cercare tra le stanze il luogo dove fossero ricoverati i due pirati finchè non giunse dinnanzi a loro e guardandoli disse:


    "Loro mi hanno lasciato qui per farvi sapere dove avrebbero portato le vostre navi, in modo tale che poteste accettare la loro sfida.. I vostri nomi ultimamente stanno risuonando nell'aria e c'è chi inizia a temervi, una vostra sconfitta da parte dei miei padroni li porterebbe ad avere più controllo sui semplici cittadini che saranno terrorizzati anche solo a sapere che sono in circolazione.. Vi aspetto al porto sarò su una piccola scialuppa..."

    CITAZIONE

    MISSIONE:
    Oggetto:
    Recuperare le navi rubate e liberare il Regno di Drum

    Membri:
    Sogeking e Soul

    Equipagiamento:
    Mappa dell'isola
    Vestiario adatto per la zona


    Il vecchio si allontanò con strana calma come se non avesse fretta di partire..

    SPOILER (click to view)
    Bene ragazzi prima di iniziare vi informo che sarò io il vostro QM, i vostri turni saranno determinati da chi dei due posta per primo dopo il mio post, poi come in tutte le quest dopo la vostra risposta toccherà di nuovo a me.. Io risponderò solamente dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30, se anche doveste vedermi connesso in orari che non sono quelli indicati sappiate che non vi risponderò alla quest. In quegli orari sono davanti al pc per lavoro e se ho qualche ritaglio libero risponderò, conto di fare un post al giorno, se anche voi avrete questo ritmo saremo tutti felici...
    Niente iniziamo, descrivete la vostra uscita dall'ospedale e andate separatamente al porto per due strade differenti, fino a raggiungere il vecchiaccio buona fortuna!

     
    Top
    .
  2. Sogeking96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Oggi era l'ultima giornata in ospedale e difronte a Sogeking c'era Soul,mentre pensava a come era andato il combattimento e cosa avrebbe fatto con la sua ciurma dalla porta entrò un vecchietto un un cappuccio ed un'abito lungo che gli disse che le loro navi erano salpate con degli strani individui a bordo con vestiti lunghi e sembravano provenire dall'isola Drum un'isola ricoperta dal ghiaccio che era vicino all'isola dove si trovava Sogeking.Finito di parlare il vecchietto se ne andò e Sogeking non ce la faceva più di stare in ospedale perché doveva andare andare a salvare la sua ciurma,però le ferite erano troppo gravi per andarsene adesso

    Non ci posso credere la mia ciurma si trova in un'altra isola e non sono stati capaci di reggere allo scontro

    Dopo le due ore Sogeking si vestì e pian piano si dirigeva alla spiaggia dal vecchio.Aveva un'andatura molto goffa e faceva fatica a camminare per questo non correva anche se era una bruttissima cosa sapere che la sua ciurma era distrutta.Mancava poco alla spiaggia e già si intravvedeva un uomo piccolo che era seduto

    Forse è lui.lui è l'unica speranza di andare in quest'isola e distruggere tutto.

    Altri due metri ed era da lui Sogeking era di una stanchezza incredibile e per questo appena arrivato dal vecchio si distese per terra dicendo un po affannato

    Ehi vecchio sono qui bisogna salpare al più presto possibile,preparati vecchio.

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200
    Energia:Gialla



     
    Top
    .
  3. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    L'ultimo giorno di ospedale era finalmente arrivato. Soul non ne poteva più di stare lì fermo a girarsi i pollici senza poter fare nulla. In stanza con lui c'era Sogeking, l'uomo con cui si era scontrato qualche settimana prima. Per entrambi oggi era il giorno in cui sarebbero stati dimessi. Sogeking sembrava molto pensieroso così, per rompere il ghiaccio, Soul ruppe il silenzio.

    Ohi Soge! Finalmente si esce eh? Beh spero ti divertira a ovunque-tu-voglia-andare. Kishishi!

    Intanto entrò un vecchietto con un cappuccio ed un abito lungo che sembrava essere lì apposta per loro.

    Loro mi hanno lasciato qui per farvi sapere dove avrebbero portato le vostre navi, in modo tale che poteste accettare la loro sfida.. I vostri nomi ultimamente stanno risuonando nell'aria e c'è chi inizia a temervi, una vostra sconfitta da parte dei miei padroni li porterebbe ad avere più controllo sui semplici cittadini che saranno terrorizzati anche solo a sapere che sono in circolazione.. Vi aspetto al porto sarò su una piccola scialuppa...

    Soul era arrabbiato ma allo stesso tempo orgoglioso che il suo nome stia diventando noto.

    Kishishi! Modestamente sono terrificante!

    Così il vecchio si allontanò con strana calma come se non avesse fretta di partire..
    A quanto pare le navi di entrambi erano state rubate e portate in un isola non lontana da quella in cui stavano: l'isola di Drum.
    Dopo un paio d'ore Soul e Sogeking furono portati fuori dall'ospedale. Sogeking si diresse subito verso il porto, anche se non pareva essersi ripreso completamente visto l'andatura goffa che aveva. Soul lo seguiva a pochi metri di distanza e dopo qualche minuto di camminata intravide il porto con il vecchio che li stava aspettando.
    Così Soul accellerò il passo e arrivò di fronte al vecchio guardandolo dall'alto.

    Oi vecchio! Siamo tutti e due qui, quindi sbrigati e portaci da quei due.

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia gialla
    Fionda
    45 Biglie di ferro - 45 biglie incendiarie - 50 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 45 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 2 - La partenza



    Entrambi i ragazzi erano giunti al molo, pronti a partire per l'isola di Drum. L'anziano signore fece loro cenno di salire, si avvicinò alla fune che teneva la bagnarola legata al porto e con un colpo di spada la tagliò di netto, facendola così allontanare sempre più in direzione del mare aperto.
    Il viaggio sarebbe stato lungo almeno un giorno e una notte, alla mattina successiva sarebbero giunti presso il porto di ghiaccio dell'isola di Drum, i giovani avrebbero avuto il tempo per cambiare i loro abiti con quelli adatti alle basse temperature e prepararsi all'arrivo sulla terra ferma.
    Intanto l'anziano signore sembrava instancabile, continuava a guidare la nave senza stancarsi in alcun modo.


    "Domani arriveremo sull'isola, vi prego di riposare... sarà un duro combattimento.."

    Aggiunse il vecchio mentre osservava l'orizzonte..


    SPOILER (click to view)
    Ok ragazzi come vostro QM per il prossimo post dovrete fare un bel post ognuno di voi, che riguarda i vostri sentimenti, odio, rabbia ed eccitazione e raccontare il sogno che il vostro personaggio fa durante la notte che precede l'arrivo all'isola. Al termine vi sveglierete entrambi e scenderete dalla navetta perchè sarete arrivati sull'isola. Interverrò come ora al termine dei vostri post per continuare con qualcosa di più brioso perciò non sprecate troppe energie :)


    Edited by Wt`D3ViL`Rufy - 7/6/2010, 16:15
     
    Top
    .
  5. Sogeking96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Soul venne un'po più tardi di Sogeking ma quando arrivò i due ragazzi ed il vecchietto salparono per l'isola Drum.

    CITAZIONE
    "Domani arriveremo sull'isola, vi prego di riposare... sarà un duro combattimento..

    Disse il vecchietto mentre guidava.Infatti Sogeking dopo la lunga camminata faceva fatica a respirare e per questo se ne andò a dormire pensando ai suoi compagni.

    Sono sicuro che i miei compagni staranno combattendo per salvare la nave,per quanto forte sia l'avversario la mia ciurma non perderà o almeno lo spero.Sono troppo preoccupato,vorrei che la nave fosse già arrivata così da arrivare e distruggere la ciurma avversaria.Oggi come non mai devo usare tutte le mie forze perchè mi fa male solo a respirare e non penso che c'è la farei.E da come ho capito la mia ciurma non è l'unica anche quella di Soul non so quanto sarà triste Soul ma credo che insieme c'è la faremo.Ma sarà una ciurma forte quella di Soul e se è forte ed ha perso lo stesso sarà fortissima la ciurma di queste persone?

    Sogeking non faceva che ripetersi questa domanda,neanche non dormì molto infatti dormì un'ora e mezza perché era troppo preoccupato.Appena arrivati al molo Sogeking si cambiò,sembrava ridicolo ma anche se erano pesanti Sogeking non sentiva freddo,ma quando veni fuori dalla barca restò a bocca aperta non aveva mai visto un posto così ghiacciato e faceva fatica solo a pensare come questa persone potevano vivere in queste condizioni,era cosa da pazzi.Sogeking con molta fretta aspettava Soul perchè secondo lui l'unica cosa era stare insieme se volevano vincere,appena arrivò Sogeking disse

    Dai andiamo

     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Appena il vecchio vide che entrambi erano arrivati li fece salire e, tagliando la corda che legava la scialuppa, prese il largo. A quanto diceva, il viaggio sarebbe durato un giorno ed una notte e consigliò loro di riposarsi per l'imminente combattimento.
    Così, arrivata la sera, Soul decise di andare a letto abbastanza presto così da essere sveglio e pronto per la battaglia con la quale avrebbe riottenuto la sua barca.
    Durante la notte Souil sognò il suo villaggio, in una piccola isola del mare orientale, dove viveva con i suoi zii. Sognò le giornate in campagna dove aiutava lo zio a lavorare la terra e poi, tornando a casa, trovavano la cena preparata dalla zia ed insieme cenavano felicemente.
    Il sogno però si trasformò poi in un incubo.
    La marina aveva rintracciato un pericoloso criminale all'interno del villaggio così cominciarono a setacciare ogni angolo delle case alla ricerca del pirata. Alla fine, non trovandolo, decisero di distruggere tutto il villaggio per essere sicuri di farlo fuori. Intanto Soul era andato un attimo per il bosco a prendere un pò di legna e, mentre tornava, vide il suo villaggio in fiamme con i marines che stavano lì ad aspettare che l'incendio finisse per cercare il cadavere del pirata. Così Soul buttò per terra la legna e corse verso la sua casa dove trovò la zia soffocata dal fumo e lo zio in punto di morte. Quando però tentò di prenderlo per trascinarlo fuori questo decise che ormai era giunta la sua ora e, prima dell'ultimo respiro, diede il suo cappello a Soul, che aveva una specie di piuma bianca attaccata.
    A quel punto Soul si svegliò bruscamente e vide che ormai stava per sorgere l'alba mentre Sogeking sembrava non avesse dormito molto. Così il vecchio si avvicinò e disse che erano arrivati.
    Di fronte a loro si presentava la fredda isola di Drum, completamente ricoperta dalla neve e dovew il freddo regnava.

    Finalmente! Facciamo vedere a questi ladri che non conviene rubare la nave ad un pirata!

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia gialla
    Fionda
    45 Biglie di ferro - 45 biglie incendiarie - 50 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 45 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 3 - Pronti a combattere!



    Ormai i due giovani erano giunti sull'isola e in pochi istanti l'anziano signore sparì senza lasciare traccia. Entrambi iniziarono a guardare l'isola stupiti della enorme quantità di neve e ghiaccio presente in questo piccolo fazzoletto di terra.
    Al porto trovarono due tizi individui al quanto bizzarri, pronti ad attenderli, non sembravano essere i forti pirati che li avevano derubati delle proprie navi, bensì sembravano degli inutili scagnozzi di livello inferiore che probabilmente dovevano rallentarli.
    Uno dei due si avvicinò e guardando i due cecchini disse:


    "Non vi faremo nemmeno arrivare dai nostri padroni, non siete di certo alla loro altezza delle loro aspettative.. Sembrate proprio due poveretti... come fa la gente comune a temervi?! Avanti fatevi sotto!"

    I due uomini erano decisi a combattere, forse perchè non erano in grado di capire la loro inferiorità o forse per fare colpo sui loro superiori...Tuttavia non erano presenti in zona ne comuni cittadini ne Marines e per essere un porto sembrava essere abbandonato.. Probabilmente l'isola pacifica di Drum doveva essere controllata da questi diabolici individui...

    CITAZIONE
    Scagnozzo Numero 1:
    Nome: Victor
    Hp: 100
    Mp: 150
    Energia Bianca
    Arma: Coltello Lungo 21.3 Cm

    Scagnozzo Numero 2:
    Nome: Antony
    Hp: 100
    Mp: 150
    Energia Bianca
    Arma: Bastone in legno Lungo: 67 Cm

    SPOILER (click to view)
    Benissimo ragazzi è ora di divertirsi, attaccateli e divertitevi un po' con i due babbei.. ne prendete uno a testa e se vi va potete anche invertirli durante lo scontro. Sono di livello basso, io impersonificherò entrambi dunque prima di dire se avete colpito o meno l'avversario ricordatevi che entrambi gli avversari sono io dunque sarò io a stabilire se l'attacco è andato a buon fine!
    Divertitevi a mostrare la vostra superiorità.

     
    Top
    .
  8. Sogeking96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Arrivati all'isola il vecchietto sparì e guardandosi in torno Sogeking e Soul videro due uomini che avevano la faccia da banditi ad un certo punto uno dei due banditi disse

    CITAZIONE
    "Non vi faremo nemmeno arrivare dai nostri padroni, non siete di certo alla loro altezza delle loro aspettative.. Sembrate proprio due poveretti... come fa la gente comune a temervi?! Avanti fatevi sotto!"

    I due sembravano avere ma in quel momento era giusto avere paura per i due banditi e Sogeking ridendo disse

    Hahahah voi battere noi ma siete pazzi,ridateci i nostri amici e se non lo volete ecco cosa avrete

    Sogeking in quel momento prese tre biglie incendiarie e con velocissima rapidità le lanciò contro il bandito di nome Antony

    CITAZIONE
    (alta)Stella Uccello Di Fuoco : 3 biglie che in aria si rompono e producono un'enorme fiammata a forma di uccello che andrà ad attacare il nemico sulla testa

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200-40=160
    Energia:gialla

    [SPOILER]29 biglie di ferro

    50 biglie fumogene

    49 biglie a gas

    35 biglie incendiare

    50 biglie con spuntoni


    SPOILER (click to view)
    X Soul forse domani non ci sarò.Visto che è il mio compleanno.comunque attacca il bandito n°2


    Edited by Sogeking96 - 8/6/2010, 14:45
     
    Top
    .
  9. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Arrivati all'isola di Drum il vecchio sparì senza avviso ne spiegazione. Mentre Soul e Sogeking controllavano un pò il porto videro che era completamente deserto e c'erano soltanto due uomini che sembravano voler bloccare il passaggio.

    Non vi faremo nemmeno arrivare dai nostri padroni, non siete di certo alla loro altezza delle loro aspettative.. Sembrate proprio due poveretti... come fa la gente comune a temervi?! Avanti fatevi sotto!

    Si chiamavano Victor e Antony. Il primo aveva un coltello di 21 cm, quasi una spada corta, mentre l'altro un bastone di 67cm.
    Soul rimase un attimo in silenzio per poi scoppiare in una sonora risata.

    Kishishishi!! E così voi dovreste fermarci?! Non assomigliate neanche lontanamente a dei combattenti! Kishshishi!

    Dopodichè ritornò serio, prese così la sua fionda e, senza perdere di vista i due, lanciò 4 biglie incendiarie contro Victor, le quali andarono a formare un serpente di fuoco che sarebbe andato a "ingoiare" il bandito tra le sue fiamme. Dopodichè, che l'attacco fosse andato a segno o no, avrebbe lanciato altre 4 biglie, stavolta esplosive, sempre contro lo stesso, in modo che formassero gli estremi di una croce e la cui scia avrebbe formato un coleottero.

    Questo combattimento è già vinto in partenza, è inutile che combattiate!

    Si allontanò così di 2 metri per essere pronto ad un possibile contrattacco.

    SPOILER (click to view)
    Hoshi dōbutsu-Hebi
    Soul lancia 4 biglie incendiarie una dietro l'altra che si incendiano provocando forti ustioni. La forma assunta dalla fiamma è quella di un serpente.(-40mp)


    SPOILER (click to view)
    Hoshi dōbutsu-Kabuto
    Soul lancia 4 biglie esplosive la cui posizione è quella degli estremi di una croce. La forma e scia dell'attacco assomiglia ad un coleottero.(-40mp)


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200 - 40 - 40 = 120
    Energia gialla
    Fionda
    45 Biglie di ferro - 41 biglie incendiarie - 50 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 41 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 4 - Un potere superiore...



    Combattimento Antony
    L'attacco di sogeking era stato sferrato, una enorme quantità di fiamme stava arrivando verso il bandito che non sapeva come comportarsi avendo notato la potenza dell'attacco. Aveva finalmente capito la differenza di potenziale che c'era tra lui e il suo sfidante. Le fiamme iniziarono a a prendere la forma i un uccello infuocato ed avevano ormai completamente ustionato il debole Antony, rendendo inutilizzabile anche il proprio bastone.
    Ormai steso al suolo, alzò lo sguardo verso il suo avversario, e impugnando una palla di neve la scagliò ad alta velocità in direzione del volto dell'avversario.


    CITAZIONE
    Occultamento del pericolo: Tecnica di livello medio 20mp - La tecnica consiste nello scagliare una palla d neve di dimensioni di 10 cm di diametro con all'interno una pietra in modo tale da far sembrare l'attacco innocuo, nonostante la pericolosità di ciò che si nasconde all'interno. L'attacco è inidirizzato al volto nemico.

    CITAZIONE
    Scagnozzo Numero 2:
    Nome: Antony
    Hp: 100-40=60
    Mp: 150-20=130
    Energia Bianca
    Arma: Bastone in legno Lungo: 67 Cm

    Combattimento Victor
    Soul partì all'attacco senza nemmeno battere ciglio fece il suo attacco infuocato dritto verso il povero Antony che rimase pienamente sconvolto dalla potenza della tecnica... Stava iniziando a comprendere che il suo avversario era decisamente di un livello superiore e non avrebbe mai potuto tenergli testa.. Una combo di tecniche di elevata potenza alla quale non sarebbe mai stato in grado di replicare... Entrambe lo colpirono in pieno il primo attacco gli ustionò gravemente la pelle il secondo, provocò delle esplosioni enormi, che lo scagliarono contro un albero completamente innevato dietro di se.
    Al termine dell'attacco subito guardò il suo avversario con un sorriso, era chiaramente visibile che il coltello non era più nella sua mano. Era infatti stato scagliato nella neve che c'era a terra durante l'esplosione e in pochi istanti sarebbe uscito dal sotto suolo in direzione del volto di soul.


    CITAZIONE
    Lama bianca innevata: Tecnica di livello medio 20mp - La tecnica consiste nello scagliare nella neve il proprio coltello dandogli un effetto tipo boomerang per colpire l'avversario nascondendo nella neve la propria arma per poi uscire in direzione del volto dell'avversario..

    CITAZIONE
    Scagnozzo Numero 1:
    Nome: Victor
    Hp: 100-80=20
    Mp: 150-20=130
    Energia Bianca
    Arma: Coltello Lungo 21.3 Cm

     
    Top
    .
  11. Sogeking96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Anche Soul aveva attaccato uno dei due banditi,il bastone di Antony era fuori usa grazie all'attacco di Sogeking,ma all'improvviso Antony prese un palla di neve e la lanciò senza che Sogeking se ne accorse,perchè stava guardando Soul,la palla non prese in pieno Sogeking che velocemente si spostò.

    Allora le vuoi le botte.Adesso mi hai fatto arrabbiare

    Sogeking non c'è la faceva più era molto arrabbiato e per questo prese tre biglie incendiarie e fece la stessa mossa di prima solo che questa volta dalla velocità si erano già incendiate

    CITAZIONE
    (alta)Stella Uccello Di Fuoco : 3 biglie che in aria si rompono e producono un'enorme fiammata a forma di uccello che andrà ad attacare il nemico sulla testa

    Ma Sogeking non la fece finire qua perchè dopo aver visto se l'attacco era funzionato o no Sogeking fece una delle sue nuove mosse,prese 5 biglie con spuntoni e le lanciò in un gruppo e poi ne lanciò un'altra ma questa era incendiaria e così andò a incendiarie anche quelle con gli spuntoni

    CITAZIONE
    (alta)Spuntoni Incendio: Sogeking lancia 5 biglie di spuntoni contro l’avversario in un gruppetto e poi lancia una biglia incendiaria con maggiore velocità che vada a bruciare le altre biglie così prendono l’addome dell’avversario e fanno più male perché sono incandescenti

    Allora vuoi andartene?

    SPOILER (click to view)
    Hp:150-(20/2)=10=140
    Mp:160-40-40=80
    Energia:gialla

    [SPOILER]29 biglie di ferro

    50 biglie fumogene

    49 biglie a gas

    31 biglie incendiare

    45 biglie con spuntoni


    Edited by Sogeking96 - 11/6/2010, 11:29
     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Entrambi gli attacchi erano andati a segno ed ora Victor aveva la pelle completamente ustionata e si ritrovò scaraventato in un albero innevano che era diestro di se. Soul, non vedendo più l'arma in mano al suo avversario, abbasso la guardia, guardando soddisfatto il suo avversario.

    Kishishishi!! Allora hai capito chi è che gestisce lo scontro ora? Fate ancora in tempo ad andarvene!

    Però, proprio mentre stava per caricare una seconda volta il nemico, vide per un attimo il sorriso sul suo volto e nello stesso momento il coltello che precedente era in mano a Victor spuntò da sotto i piedi di Soul diretto verso il viso che gli provocò una profonda cicatrice nell'occhio sinistro.

    Maledetto!! Ti farò pentire di quel che hai appena fatto!

    Prese così 10 biglie di ferro e le lanciò una alla volta verso Victor, una alla faccia, una al collo, 2 alle spalle, 2 al petto, 2 all'addome e 2 alle gambe. Così ripose la sua fionda e guardò se l'attacco sarebbe andato a segno.

    SPOILER (click to view)
    Tetsu no ame
    Soul lancia 10 biglie di ferro una alla volta la cui velocità è pari a quella di un proiettile. Sono dirette alla faccia, al collo, 2 alle spalle, 2 al petto, 2 all'addome e 2 alle gambe.(-40mp)


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150 - 20 = 130
    Mp: 120 - 40 = 80
    Energia gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 41 biglie incendiarie - 50 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 41 biglie esplosive - 20 Makishibi


    Edited by SoulReturn - 8/6/2010, 21:47
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 5 - La prima vittoria



    Combattimento Antony
    Sogeking aveva appena ripetuto l'attacco precedente su Antony ma questa volta era una fenomenale Combo, aggiungendo delle biglie con spuntoni incandescenti in direzione del malcapitato avversario.

    "Siete troppo forti per noi.. ma non cantate vittoria i nostri padroni, vi seppelliranno..."

    Disse il giovane prima di essere completamente investito dall'attacco di Sogeking.


    CITAZIONE
    Scagnozzo Numero 2:
    Nome: Antony
    Hp: 60-80=0
    Mp: 150-20=130
    Energia Bianca
    Arma: Bastone in legno Lungo: 67 Cm

    Combattimento Victor
    Il nuovo attacco di Soul era praticamente pari alla potenza di uno solo dei precedenti attacchi e in più aveva facilmente schivato uno delle tecniche migliori del suo sfidante.
    Ora per Victor come per Antony non c'erano più speranze, non avevano tecniche abbastanza poenti per tenere testa ai due giovani.


    "Il mio amico ha ragione... non avrete speranze contro loro"

    Questa era stata per i due giovani una prima semplice prova, ma in futuro non sarebbe stato così facile sconfiggere gli avversari che avrebbero incontrato sul loro cammino.


    CITAZIONE
    Scagnozzo Numero 1:
    Nome: Victor
    Hp: 20-40=0
    Mp: 150-20=130
    Energia Bianca
    Arma: Coltello Lungo 21.3 Cm

    SPOILER (click to view)
    Allora ragazzi il primo di voi due (soge) dovrà prendere uno dei due banditi e fargli dire il nome della città successiva (Inventane uno) e afferrandolo per il collo dovrà trascinarlo fino la per fargli prestare cure mediche.

    Il secondo di voi (soul) dovrà invece farsi dire dall'altro bandito dove si trova uno dei due loro capi, farsi portare davanti a lui per fare le prime presentazioni.
    Soul tu incontrerai Chess non combatterai dovrai solo descrivere l'incontro.

    Avete entrambi libertà di decidere tutti i dialoghi dei due sconfitti, ma non i dialoghi del medico della città e ne quelli di chess, li farò io successivamente, in più dovrete descrivere bene la strada che farete il paesaggio ecc..

     
    Top
    .
  14. Sogeking96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Sconfitti tutti e due,Sogeking andò da Antony e con moltissima rabbia lo prese per il collo e disse

    Hehe abbiamo vinto adesso dimmi dove si trova la mia nave

    Antony scuote la testa com e per dire di no,in quel momento Sogeking gli tirò un pugno nella faccia e disse

    Se non vuoi che ti uccida dimmi dove si trova la nave

    Antony,costretto gli disse

    La prossima città è Mognolia

    Così Sogeking prese il bandito per il collo e se lo portò fino alla nuova città la strada si trovava in mezzo al bosco e man mano che si andava avanti faceva sempre più freddo,nessuno non vorrebbe mai avere vissuto .Arrivati trovarono un uomo davanti alla città il quale conosceva il bandito e dopo una breve discussione Sogeking riprese il bandito ma l'altro uomo per scusarsi gli diede delle medicine

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200





     
    Top
    .
  15. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione
    Victor


    Victor si era finalmente reso conto del divario che c'era tra lui e Soul e non aveva neanche cercato di schivare l'attacco venendo colpito da tutte e 10 le biglie. Così Soul si avvicinò e, prendendo il bandito per il colletto della maglia che indossava, lo sollevò di peso.

    Allora cosa dici? Hai intenzione di dirmi dove si trovano i vostri capi oppure vuoi prenderne ancora. Ho ancora qualche biglia pronta per te...

    Vedendo lo sguardo minaccioso di Soul, Victor decise dove un momento di esitazione di vuotare il sacco.

    Va bene, va bene!! Stai calmo! Uno dei nostri capi si trova poco fuori dalla città. Si chiama Chess e sta in una casa su una collina!! Ora vado cia.....

    Nono non hai capito! Tu verrai con me!

    Così sempre trascinandolo di peso si fece accompagnare sino al luogo descritto.
    Le indicazioni si dimostrarono esatte. Erano arrivati in una collinetta completamente ricoperta dalla neve che stava tra l'entrata della foresta innevata e il castello situato sulla montagna al centro dell'isola. Era un luogo isolato dal resto della cittadina, un posto perfetto per nascondersi. Fuori dalla casa c'era un uomo con una pelliccia celeste e con una bocca particolarmente strana.
    Soul scaraventò quindi il bandito a terra e si avvicinò all'uomo.

    Oi oi!! Sei tu Chess?

    Tratteneva a mala pena le mani poichè avrebbe voluto picchiarlo soltanto per la faccia che aveva, talmente era brutto.

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 41 biglie incendiarie - 50 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 41 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
46 replies since 6/6/2010, 18:19   441 views
  Share  
.