Quest Comune: L'inferno di Ghiaccio

Sogeking e Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 6 - L'incontro



    Incontro di Sogeking
    Era da un po' che Sogeking era giunto nel villaggio, ma non sapeva che nascosto dietro a un grande portone si celava Cromarlimo. Era un bizzarro individuo, ma non sembrava momentaneamente essere minaccioso, si divertiva ad osservare come tutto fosse andato secondo i piani. Infatti aveva già calcolato che Antony sarebbe stato vergognosamente sconfitto e che lo avrebbe sicuramente portato in quella cittadina.

    "Come immaginavo hai sconfitto Antony, ma ti assicuro che quel buono a nulla non ha niente a che vedere con me e il mio compagno... Finalmente hai un volto caro Sogeking.. Non vedo l'ora di mostrarti le mia capacità.."

    Disse lo strano individuo con tono piuttosto minaccioso..


    CITAZIONE
    Nome: Cromarlimo
    Energia Gialla
    150 HP
    200 MP
    Armi: capelli elettrostatici

    Incontro di Soul
    Da minuti si guardavano faccia a faccia e Chess sembrava essere stranamente tranquillo, non sembrava volesse combattere, continuava a sorridere e non era be chiaro se non fosse stato in grado di capire la forza di Soul o se non ne fosse minimamente spaventato.. Celando così la sua vera forza..

    "Come immaginavo vi siete separati... il mio piano è stato geniale, in questo modo vi affronteremo uno contro uno.. vediamo cosa siete in grado di fare... il tuo amichetto Sogeking ora come ora sarà già tra le grinfie del mio compagno.."

    Disse il diabolico Chess impugnando una freccia e mettendosi in posizione per scagliarla...


    "Siete solo spazzatura vi distruggeremo"

    CITAZIONE
    Nome: Chess
    Energia Gialla
    150 Hp
    200 Mp
    Armi: arco con freccie infuocate

    SPOILER (click to view)
    Perfetto ragazzi, che nessuno dei due inizi a combattere, voglio un post a testa di descrizione del luogo di combattimento in questo modo avrete anche il vantaggio di scegliere le cose che più preferite nella locazione in cui sfiderete il vostro primo Boss. Il primo attacco lo farò io nel post successivo, dunque fate un bel post, più dettagli metterete più mi metterete in difficoltà nel combattimento, quindi vi consiglio di metterne molti in modo che il luogo possa giocare a vostro vantaggio. La costante è sempre 50 cm di neve a terra e l freddo.
    Buon divertimento.



     
    Top
    .
  2. Sogeking96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Sogeking era già arrivato al villaggio e non sapeva dove andare e mentre stava pensando un uomo dietro di lui disse

    CITAZIONE
    "Come immaginavo hai sconfitto Antony, ma ti assicuro che quel buono a nulla non ha niente a che vedere con me e il mio compagno... Finalmente hai un volto caro Sogeking.. Non vedo l'ora di mostrarti le mia capacità.."

    Sogeking si girò e vide uno strano individuo di nome Cromarlimo che subito si mise a ridere.

    Ehi tu chi sei,sei anche tu uno degli scagnozzi che ha attaccato la nostra barca dove si trova adesso dimmelo subito prima di non fare una brutta fine.Hai capito si o no?

    Mentre Sogeking gli parlava questo uomo rideva ancora come se fosse scemo,Sogeking non ce la faceva più e gli stava per tirare un pugno dalla rabbia in corpo,ma ad un certo punto si fermò

    SPOILER (click to view)
    Hp:150
    Mp:200




    Edited by Sogeking96 - 11/6/2010, 12:08
     
    Top
    .
  3. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Chess era stranamente tranquillo, non sembrava che Soul fosse un problema per lui anzi, pareva abbastanza sicuro di se. Attorno a loro neve neve e solo neve spessa 50cm da terra ma comunque molto soffice.
    A 50 metri di distanza c'era la foresta innevata, abbastanza fitta e composta principalmente da abeti. Si vede che era stato un piano precedentemente studiato. Infatti questo tipo di paesaggio era perfetto per dei cecchini, quale era Chess, ma anche Soul avrebbe avuto un discreto vantaggio se non fosse stato per la neve, a cui non era per niente abituato e in cui faceva fatica a camminare visto che i piedi sprofondavano.
    Dopo attimi di silenzio finalmente Chess parlò.

    Come immaginavo vi siete separati... il mio piano è stato geniale, in questo modo vi affronteremo uno contro uno.. vediamo cosa siete in grado di fare... il tuo amichetto Sogeking ora come ora sarà già tra le grinfie del mio compagno..

    Detto questo preparò una delle sue frecce, la mise nell'arco e si preparò a scagliarla, ma Soul, di tutta risposta, rispose con un ghigno.

    Kishishi! Ci saremo anche separati, ma sono sicuro che Sogeking se la caverà benissimo, altrimenti non avrebbe una taglia da 12 milioni di berry. Quindi ti consiglierei di concnetrarti sul combattimento anzichè pensare al tuo compagno...

    Così tirò anche lui fuori la sua fionda e si preparò per l'imminente combattimento.

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 41 biglie incendiarie - 50 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 41 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 6 - L'inizio del duello



    duello di Sogeking
    In pochi istanti il diabolico pirata era riuscito a fare andare il sangue al cervello al buon sogeking che non desiderava altro che attaccare il suo avversario.

    "Bhè se è quello che voi fatti sotto, ma ti assicuro che non starò a guardare."

    Disse con tono minaccioso..


    CITAZIONE
    Nome: Cromarlimo
    Energia Gialla
    150 HP
    200 MP
    Armi: capelli elettrostatici

    duello di Soul
    Il paesaggio era perfetto per uno scontro tra cecchini.. era il momento giusto per iniziare il duello..

    "Non vivrai ancora per molto, cerca di dare il massimo fin da subito.. è un consiglio.. anche perchè io lo farò.."

    Disse Chess pronto a fare fuoco.


    "In guardia"

    CITAZIONE
    Nome: Chess
    Energia Gialla
    150 Hp
    200 Mp
    Armi: arco con freccie infuocate

    SPOILER (click to view)
    Perfetto ragazzi Attaccate!!!
    Buon divertimento.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ciao soul la quest è momentaneamente sospesa.. dobbiamo decidere che fare, nel frattempo ti consiglierei di sfidare qualche novellino :D
    Scusami abbi un pochino di pazienza :)
     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Va bene aspetterò =D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Ok ragazzi continua Danygel, fai come se tutto quello che ha fatto sogeking lo hai fatto tu e continua come se niente fosse XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro del CP9

    Group
    ◄Otaku
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    *narrato*
    (pensato)
    -parlato-
    altri personaggi


    *Bartholomew si sentì minacciato e quindi non volle aspettare un secondo di più, quindi non appena il nemico disse:*

    "Bhè se è quello che voi fatti sotto, ma ti assicuro che non starò a guardare."

    *Bartholomew ribatté:*

    -senti tu, non ti permetto di parlare con questo tono verso me, ho un obbiettivo da portare a termine e non me ne starò più qui a perdere tempo, quindi se vuoi salva la vita inizia a scappare perchè non sarò più clemente come prima.-

    *E subito Bartholomew si spinse all'attacco verso il suo nemico con l'intento di procurargli un gran danno per poi farlo scappare, c'era solo un piccolo problema,la neve; troppo spessa e quella che cadeva annebbiava un po la vista e poi appesantiva i movimenti per il combattimento corpo a corpo, questo era uno svantaggio per il giovane ragazzo, poichè lui era specializzato in questa specialità, però non si perse d'animo e con audacia continuò l'attacco, ormai non si poteva fermare, stava li correndo con tutte le sue forze, caricava il tutto sulle sue possenti braccia meccaniche per poi scaricare l'attacco sulla faccia dell'avversario, questo avrebbe fatto in modo che si sarebbe avverato ciò che pensò prima. Quindi arrivato li, a 30 cm dall'avversario, scagliò l'attacco e aspettò l'esito di quest'ultimo.*

    CODICE
    Alta-Shock Fatale: Bartholomew corre velocemente contro il suo avversario accumulando tutta la sua potenza in entrambe le braccia, dopodichè appena sarà davanti all'avversario si fermerà di colpo e scaricherà tutta l'energia accumulata nella faccia dell'avversario, che potrebbe cadere a terra.
    200-40=160



    CODICE
    Hp:150
    Mp:160
     
    Top
    .
  9. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Si era intanto alzato il vento..
    Nell'aria si sentiva chiaramente la tensione del combattimento.

    Non vivrai ancora per molto, cerca di dare il massimo fin da subito.. è un consiglio.. anche perchè io lo farò..

    Kishishi! Non ho certo bisogno che me lo dica tu! Solo una cosa è sbagliata....sei tu che stai per morire!

    Così si sistemò il cappello e lanciò 4 biglie incendiarie, andando a formare un serpente di fuoco, che andava a scagliarsi contro Chess e, allo stesso tempo, avrebbe sciolto la neve per 5 metri quadrati.

    Kishsihi! Ora mi verrà molto più semplice batterti!

    Infatti, anche se il colpo non fosse andato a segno, ora Soul sarebbe stato più avvantaggiato in un terreno migliore, così avrebbe avuto piùpossibilità di vittoria.

    CITAZIONE
    Hoshi dōbutsu-Hebi (Alta)
    Soul lancia 4 biglie incendiarie una dietro l'altra che si incendiano provocando forti ustioni. La forma assunta dalla fiamma è quella di un serpente.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp: 200 - 40 = 160
    Energia gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 37 biglie incendiarie - 50 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 41 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 7 - Due ossi duri



    duello di Danygel
    Bartholomew si scagliò con tutta la sua potenza verso il suo avversario pronto a colpirlo al volto. L'attacco sembrava di incommensurabile potenza.

    "Tutto qui quello che sei fare? gli attacchi fisici non possono scalfirmi"

    Disse sorridendo l'avversario, che strappò dalla sua testa due palle formate da capelli e non appena bartholomew fece per colpirlo, mise davanti al proprio volto per attutire il colpo, con l'obbiettivo di fare incollare le palle di pelo, ai pugni dell'avversario.

    CITAZIONE
    Difense cromalino: Utilizza i suoi capelli elettrostatici per diminuire l'intensità del colpo sferrato dall'avversario. Media

    Nonostante abbia usato la tecnica difensiva, l'attacco era molto potente, e cromalino venne scagliato contro un albero spezzandolo in due.
    CITAZIONE
    Nome: Cromarlimo
    Energia Gialla
    150-20=130 HP
    200-20=170 MP
    Armi: capelli elettrostatici

    duello di Soul
    Soul era partito all'attacco, biglie incendiarie pronte per annientare il proprio avversario.. Sembrava una tecnica molto potente, doveva essere in grado di togliere molta energia a Chess, altrimenti svrebbe potuto avere grossi problemi..

    "WoW dicevano che eri un abile cecchino... Bhè se non lo sai lo sono anche io!"

    Disse Chess mentre la freccia caricata sull'arco venne scoccata al massimo della sua velocità. in direzione dell'attacco di soul.

    CITAZIONE
    Freccia Incendiaria: Chess utilizza una delle sue frecce incendiarie senza accenderla, puntandola verso una fonte infuocata, per farla accendere da essa e a maggior velocità scagliarla verso l'avversario. Alta

    "Il tuo attacco mi colpirà ma in questo modo potrò usarlo per potenziare il mio!!"

    L'attacco di Soul aveva completamente colpito Chess, che stava arrostendo tra le fiamme dell'attacco, mentre si rotolava nella neve per spegnerle, osservava la propria freccia arrivare verso il petto di Soul.

    CITAZIONE
    Nome: Chess
    Energia Gialla
    150-40=110 Hp
    200-40= 160 Mp
    Armi: arco con freccie infuocate

    SPOILER (click to view)
    Soul hai capito cosa ho fatto? ho scagliato la freccia senza accenderla tra le fiamme del tuo attacco, poi si è accesa e sta venendo verso di te, mentre il tuo attacco mi ha colpito XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro del CP9

    Group
    ◄Otaku
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    (Pensato)
    -Parlato-
    Altri Personaggi


    *L'attacco di Bartholomew riuscì, tanto da scagliare contro un albero,spezzandolo in due, il nemico. Però non fu tanto potente come il ragazzo sperava, poichè con dei cuscinetti, strappati poco prima dello scontro dal nemico, riuscirono a diminuire la potenza dell'attacco. Questi si infilzarono nei pugni di Bartholomew, arrecandogli dei dolori abbastanza forti, però con prudenza e attenzione il ragazzo riuscì a toglierli. Ora stava analizzando la situazione, il nemico era a terra che stava per rialzarsi, lui poco distante da quest'ultimo.*

    (Ok cosa faccio ora, il primo colpo è riuscito, ora però sarà meglio non concedergli spazio per una sua azione. Ok lo riattacco.)

    *E infatti il ragazzo partì nuovamente all'attacco contro il suo avversario gridando*

    -Te l'ho avevo detto di ritirarti, non hai speranze e non hai più chance. per te è finita!!!-

    *E infatti Bartholomew pensò di eseguire un calcio dall'alto.*

    CODICE
    Colpo celeste: Bartholomew spicca un salto altissimo nonostante il suo peso e poi nella ricaduta scaglia un potentissimo calcio all'avversario con il rischio di fargli veramente male
    MP:160-20=140


    *e così fece. Cominciò con spiccare un salto molto alto, poi prese la mira e nella ricaduta diede un colpo al nemico ad alta velocità.*

    (Ok dovrei averlo colpito in pieno, speriamo che non si sia protetto con qualche strana cosa.)

    *E così aspettò l'esito del suo colpo.*

    CODICE
    Hp:150
    Mp:140
     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Mentre il grande serpente di fuoco investiva l'avversario di Soul tra le fiamme procurandogli ingenti dolori a causa delle scottature, questo era riuscito a lanciare una freccia col suo arco, facendola passare attraverso il serpente di fuoco e di conseguenza incendiandola.
    mentre chess si rotolava nella neve per spegnere le fiamme la freccia si dirigeva pericolosamente verso Soul.

    Kishishi! E' furbo....

    Vedendo arrivare la freccia incendiata verso il torace Soul tentò di spiccare un salto laterale ma, essendo la neve molto alta, non riuscì del tutto nel suo movimento, venendo mediamente scottato dalla freccia.

    Se la batatglia continua di questo passo rischio di non farcela...ho lo svantaggio di essere su un terreno non adatto..

    Poi un colpo di genio. si girò dietro di se e si ricordo che lì vicino stava la foresta innevata. Tra gli alberi Chess non avrebbe più avuto il vantaggio dell'arena favorevole. Soul sarebbe stato molto più avvantaggiato muovendosi tra gli alberi grazie al suo corpo leggero al contrario di Chess che, oltre ad essere abituato a campi più aperti, aveva molta più stazza.
    Così, con un ghigno sul viso, si girò verso chess, con una biglia fumogena in mano.

    Kishishi! Cambio di programma!!

    Detto questo avrebbe scagliato la biglia sul terreno per far uscire la nube di fumo al suo interno e scappare, coperto da questo, verso la foresta innevata.

    SPOILER (click to view)
    Kemuri sutā(Lieve)

    Soul lancia una biglia fumogena che cosparge l'area di fumo per poter allontanarsi dall'avversario.


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150 - [40/2] = 130
    Mp: 160 - 10 = 150
    Energia gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 37 biglie incendiarie - 49 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 41 biglie esplosive - 20 Makishibi


    Edited by SoulReturn - 13/7/2010, 09:55
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline

    Capitolo 8 - L'inizio del vero scontro



    duello di Danygel
    Bartholomew si scagliò con tutta la sua potenza verso il cielo in modo da aumentare notevolmente la potenza del suo attacco, cadendo dall'alto ad una velocità altissima data dalla spinta della forza di gravità.

    "Mio dio che violenza questo attacco devo trovare il modo di difendermi e anche in fretta.."

    Disse l'avversario, con estrema calma nonostante la situazione stesse diventando al quanto pericolosa...
    Dopodichè si strappò altre ciocche di capelli, estremamente morbide e decise di utilizzare una delle sue tecniche difensive migliori. Applicò le palle di pelo alle braccia e le incrociò verso l'alto, per fermare l'attacco nemico, dopodichè utilizzò una delle sue mosse di attacco, la rovesciata infernale, che consiste nell'effettuare una vera e propria rovesciata calcistica, colpendo tutto ciò che si trova nell'arco che compie la gamba, con l'intento di colpire l'avversario alle spalle.


    CITAZIONE
    Iper Difense: Utilizza i suoi capelli elettrostatici per diminuire l'intensità del colpo sferrato dall'avversario applicandola sulle braccia in modo da poter annullare gli effetti dell'attacco dello sfidante. Media

    CITAZIONE
    Rovesciata Infernale: Cromalino compie una vera e propria rovesciata come quelle effettuate nel gioco del calcio, colpendo tutto ciò che entra in contatto con il suo piede durante l'arco del movimento. Media

    CITAZIONE
    Nome: Cromarlimo
    Energia Gialla
    130 HP
    170-40=130 MP
    Armi: capelli elettrostatici

    duello di Soul
    Soul aveva ormai compreso che uno scontro in campo aperto lo avrebbe svantaggiato, la sua fisicità era totalmente differente da quella di cromalino e questo rendeva la sua capacità di movimento e le sue capacità di mimetizzazione, un'arma vincente contro un impacciato avversario come Chess.

    "Mio Dio che succede... Non vedo più niente! Vuole scappare nel Bosco!!"

    Disse Chess intuendo le intenzioni di Soul. Iniziò a correre verso il bosco per cercare di vedere dove si nascondesse il suo avversario. Era ormai circondato da alberi non capiva dove potesse essere.
    Colto da una rabbia impaziente, si posizionò in direzione opposta a quella dell'inizio dello scontro e iniziò a scagliare frecce incendiarie senza alcun bersaglio preciso.


    CITAZIONE
    20 Frecce di fuoco: Chess inizia a scagliare buona parte delle frecce infuocate a sua disposizione per cercare di colpire l'avversario. Alta

    "Ti troverò razza di fifone!!"

    Disse Chess scagliando frecce all'impazzata.

    CITAZIONE
    Nome: Chess
    Energia Gialla
    110-10= 100 Hp
    160-40= 120 Mp
    Armi: arco con freccie infuocate

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro del CP9

    Group
    ◄Otaku
    Posts
    7,401

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    *narrato*
    (pensato)
    -parlato-
    altri personaggi


    *L'attacco di Bartholomew riuscì ma l'avversario seppe pararlo del tutto nuovamente con quei cuscinetti che si strappava dai capelli*

    (Ma che diavolo saranno quelle cose che si strappa, di cosa saranno fatti, ma comunque non devo rilassarmi potrebbe attaccare in qualsiasi momento; ma aspetta un momento, dove è finito quello, dove diamine è?)

    *e improvvisamente si sentì qualcosa che squarciava l'aria, un sibilio in lontananza che piano piano si faceva più forte, quindi Bartholomew si girò di colpo e vide una gamba robusta dell'avversario che esguiva una rovesciata potentissima, se lo avesse preso gli sarebbe finita male al giovane ragazzo. Questa mossa devastava tutto ciò che entrava in conttatto, avrebbe spezzato pure le ossa. Non c'era tempo per pensare, Bartholomew doveva fare qualcosa, ma cosa? *

    (Diamine cosa faccio, va bene non mi rimane scelta, devo eseguire una tecnica difensiva, sarei svantaggiato con il contrattacco, va bene andiamo. Capovolgimento terrestre!!!)

    CODICE
    Capovolgimento terrestre: Bartholomew nel tentativo di difendersi da un attacco,carica tutta la sua forza nelle braccia e inizia a spaccare la roccia sotto di se dandogli una forma circolare, dopo di che userà questa come scudo per difendersi dall'attacco.
    Attacco parato completamente
    Mp=140-40=100


    *Subito Bartholomew spaccò una roccia con le sue possenti braccia e velocemente un enorme masso si alzò a coprire l'attacco del nemico; la difesa riuscì e la pietra si ruppe in mille pezzi. Ora toccava a Bartholomew colpire duro e quindi, essendo vicino al nemico decise di usare la tecnica del palmo compresso*

    CODICE
    media=Palmo compresso: Bartholomew, se vicino all'avversario, compie un movimento improvviso e veloce, colpendo lo stomaco dell'avversario a mano aperta e successivamente dare una ginocchiata all'altezza del linguine
    MP:100-20=80


    *e velocemente aprì la mano e cercò di colpire all'altezza delle stomaco l'avversario, e succesivamente avrebbe scagliato una ginocchiata al linguine cercando di procurargli un ingente danno. Dopo di che si sarebbe allontanato e prendere un po d'aria.*

    SPOILER (click to view)
    Hp=150
    Mp=80
     
    Top
    .
  15. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Soul era riuscito nel suo intento ed era diretto verso la foresta dove si nascose in cima ad un albero, nascosto tra le frasche e la neve che vi stava sopra, mentre vide che Chess si era fermato lì vicino, guardandosi intorno per tentare di trovarlo.

    Ti troverò razza di fifone!

    Kishishi! Ti aspetto!

    Così iniziò a lanciare frecce all'impazzata, senza però avere un bersaglio. Così, per sfotterlo, Soul disse:

    Ehi grassone! Hai fors eperso la mira? Kishishishi!

    Una sola freccia si avvicinò a Soul, a 10 cm dalla testa.

    Ohh guarda! Stavi quasi per colpirmi! Kishish..ù

    Mentre ancora rideva sentì uno strano odore di bruciato e vide che l'albero aveva iniziato a prendere fuoco in conseguenza alla freccia incendiaria e dovette saltare su di un altro albero, rimanendo con una piccola bruciatura sulla spalla.
    Però non aveva semplicemente schivato le fiamme. Infatti Soul aveva un obbiettivo preciso: avvicinarsi il più possibile a Chess. E con quelli spostamenti ora gli si trovava proprio sopra la testa.
    Così, con un salto gli sarebbe caduto sopra le spalle, come a cavalluccio, per poi lanciare una biglia esplosiva sulla sua testa che, da quella distanza, avrebbe provocato seri danni a Chess.

    CITAZIONE
    Sutā bakuhatsu (Media)

    Soul lancia una biglia che al contatto con qualsiasi superficie esplode provocando ustioni medie. Se combinata con la stella a gas aumenta l'area di effetto che arriva sino a 10 metri di diametro.

    CITAZIONE
    Hp: = 130 - [40/2] = 110
    Mp: 150 - 20 = 130
    Energia gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 37 biglie incendiarie - 49 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 40 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
46 replies since 6/6/2010, 18:19   441 views
  Share  
.