Addestramento Lottatore

Ace97

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Addestramento: Ace97
    Maestro: Seifer
    Scopo Addestramento: Addestramento da Lottatore
    Ordine Post:

    Ace97
    Seifer

    Il tuo addestramento si svolgerà qui:
    SPOILER (click to view)
    image




    Descrivi il tuo arrivo, cerca di descrivere ciò che vedi anche il tuo maestro, e ciò che provi, su uno di quelle rocce troverai il tuo maestro Seifer...descrizione
     
    Top
    .
  2. Ace97
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Ace è un giovane ragazzo di 18 anni, che come obbiettivo ha quello di diventare il più forte pirata che esista. Abita su un'isoletta sperduta in mezzo alla natura completamente disabitata.
    Un giorno ha deciso di imbarcarsi per scoprire il mondo, trovare un frutto del mare e iniziare l'avventura nella ROTTA MAGGIORE!
    Fa davvero caldo! Ho bisogno di farmi una bella mangiata e un bel bagno rilassante.
    Il giovane è in mare aperto sotto un caldo torrido, quando in lontananza vede un isola molto rocciosa e decide di fermarsi li per la notte!
    Appena scende dalla sua barca trova davanti a se delle montagnette abbastanza alte e non vede nessuno, così dopo aver scalato le montagnette si incammina alla disperata ricerca di segni di vita.
    Cammina,cammina ma il ragazzo non trova niente apparte pozzanghere.
    Durante il tragitto vede una persona stesa su una roccia che sembra che stia dormendo, allora intenzionato a chiedergli delle informazioni inizia a correre verso di lui poi quando è a circa un metro di distanza si ferma e inizia ad osservarlo.. nota quella cicatrice molto grande sul volto e la giacca appoggiata sulle spalle.. era proprio lui SEIFER! Il grande pirata traditore! Era un valoroso pirata di cui la taglia era di 81.000.000 di barry che poi è diventato un membro della flotta dei sette visto i vantaggi che si hanno!
    Seifer un grandissimo combattente potrei chiedergli delle informazioni
    Così Ace si avvicina gli poggia la mano destra sulla spalla e poi lo scuote dolcemente e dice:
    Hey! Svegliati!!
    Aspetta che sto facendo! Potrei chiedergli di allenarmi!
    SPOILER (click to view)
    Stato Ace
    Hp 100
    Mp 150



    Edited by Ace97 - 19/9/2010, 22:35
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La giornata stava volgendo al termine e il punto d'incontro era sempre più vicino...Seifer sempre con la sua fidata nuvola speedy si stava avvicinando al punto d'incotro....dove tra da lì a poco si sarebbe svolto l'addestramento...

    "Speriamo che sia...un buon allieo..sono stufo...dei piratucoli ordinari che ci sono ultimamente..."

    Seifer dopo aver termianto il suo pensiero... guardò verso l'entrata della vallata, poco più tardi tuttavia il pirata biondo vide entrare un uomo...e dall'immagine che ricordava della taglia... era lui...
    Ace si guarava intorno mentre avanzava cercando di far sua lo gnosologia del terrano poi arrivato vicino ad Seifer lo guardò dicendo...
    CITAZIONE
    Hey! Svegliati!!

    Seifer lo guardò sorridendo..mantenendo sempre il suo ghigno sbruffone---

    "un lottatore...interessante..."

    pensò mentre si presentava poi iniziò a proferire sorridendo

    Bene Ace, il mio nome è Seifer, sono il capitano del organizazzione Baroque Works una organizazzione delle più potenti in circolazione..anzi oserei dire la più potente ahahahahahah...

    Fatte le dovute presentazioni Seifer si voltò ma sempre mantenendo il solito sorrisetto estrasse una delle sue sue GunBlade scantando poi sotto Ace puntandola al collo dell'alunno, la sua velocità era nettamente superiore a quella del ragazzo che si sarebbe sorpreso non poco a vederlo in un attimo di secondo sotto di lui, ora si trovava messo di taglio mentre estraeva l'altra GunBlade lentamente guardando serio il lottatore che aveva di fronte e disse...

    Ora che ci siamo presentati...iniziamo..vediamo come combatti ragazzo..attaccami!

    detto ciò tolse la spada davanti al collo di Ace e si mise in posizione di attesa...

    CITAZIONE
    Hp: ???
    Mp: ???

    Andamento addestramento:
    SPOILER (click to view)
    tutto ok continua cosi
     
    Top
    .
  4. Ace97
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Ace ricevette come risposta un sorrisetto sbruffone.Dopo Seifer disse..
    CITAZIONE
    Bene Ace, il mio nome è Seifer, sono il capitano del organizazzione Baroque Works una organizazzione delle più potenti in circolazione..anzi oserei dire la più potente ahahahahahah...

    Detto questo Ace non si accorse nemmeno dello spostamento di Seifer che si ritrovò una delle sue GunBlade sotto il collo.Seifer si ritrovava di taglio mentre estraeva lentamente l'altra GunBlade e mentre lo faceva disse..
    CITAZIONE
    Ora che ci siamo presentati...iniziamo..vediamo come combatti ragazzo..attaccami!

    detto ciò Seifer tolse la spada dal collo di Ace e si mise in posizione di attesa.
    Ace aveva un po' di timore, ma decise di lanciarsi all'attacco così correndo verso Seifer Ace sferra un calcio a rientrare alle ginocchia;cercando di far volare l'avversario in aria e dopo ridargli un calcio diretto allo stomaco gridando Gigot! e saltò all'indietro aspettando una mossa di Seifer dicendo..Avanti io non ho paura di spezzarmi qualche osso per qualche tuo attacco mentre pensava Non so nemmeno che sto dicendo quello non mi spezza solo qualche osso..
    SPOILER (click to view)
    Stato Ace
    Hp 100
    Mp 150

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Bravo Ace inizia così...ahahahahahah...fammi vedere tutto il tuo potere...ahahahahah

    Seifer aspettò dunque l'attacco di Ace per esprimere il suo giudizio su quello stile...ma intanto lo guardava con occhio incuriosito...gli piacevano le novità..indi quando il giovane cominciò ad avvicinarsi goffamente a lui e a cominciare a caricare il colpo... Seifer tenendo ben salda la sua spada la fece roteare per poi creare la sua leggendaria sfera protettiva di aria e lame...
    Il colpo di gambe di Ace era potente ma la difesa di Seifer riuscì a disperdere la potenza del colpo...diverse macerie furone sbalzate in tutta la vallata dalla difesa di Seifer ma, una volta levatosi il polverone ve ne uscì integro senza un graffio...

    tsk..tsk...che polverone....ahahahahah...comunque mi soprendi sempre di più che altro...sai fare...forza ti aspetto...ahahahahah

    Seifer disse ciò quando usci dal grande polverone...poi riavvicinandosi ad Ace attese la seconda offensiva del giovane pirata...il terreno ormai danneggiato cominciava gia a cedere sotto il peso del giovane...che cosa avrebbe fatto...?

    CITAZIONE
    Hp: ???
    Mp: ??? -20 =???

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale media: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello medio e inferiore) (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (20Mp)

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    Andamento addestramento:
    SPOILER (click to view)
    Allora quando usi una tecnica spendi Mp e quando spendi mp lo devi annotare nei tuoi parametri...ok?? e non ti scordare di citare la tua tecnica come ho fatto io.
     
    Top
    .
  6. Ace97
     
    .

    User deleted


    Dopo che Seifer uscì dal polverone disse..
    CITAZIONE
    Tsk..tsk...che polverone....ahahahahah...comunque mi soprendi sempre di più che altro...sai fare...forza ti aspetto...ahahahahah

    Dopo aver ascoltato le parole Ace si rimise in posizione e saltò dando una carica di calci
    CITAZIONE
    Extra Hache:Ace salta e colpisce il corpo dell'avversario a ripetizione, tempestandolo con una serie di calci fulminei e potentissimi.

    Dopo di che diede un calcio
    laterale alla sua guancia destra salto indietro e aspettò.
    Mentre diceva..eheh cosa te ne pare Seifer?
    CITAZIONE
    Joue Shoot:Ace si inclina in avanti e sferra un potente calcio laterale ad una delle guance dell'avversario.

    SPOILER (click to view)
    Stato Ace
    100 Hp
    140-40=100


    Edited by Ace97 - 21/9/2010, 15:24
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La situazione stava degenerando il terreno sotto il peso dei colpi Ace e Seifer stava cedendo...ma tutto ciò galvanizzava il pirata biondo che con un geto di sfida incentivava il giovane ad attaccare...

    Voglio vedere la sua potenza...ahahahahahah

    L'attacco di Ace non si fece attendere e un altro attacco si prospettò all'orizzonte...il giovane pirata con una velocità fuori dalla norma spiccò un salto in alto che in pochi secondi gli permise di eseguire una serie di calci e un calcio laterale...

    "Buona tattica ma con me di certo non basta...ahahahahah"

    per poi dire...
    CITAZIONE
    eheh cosa te ne pare Seifer?

    Le parole del giovane avvisarono Seifer dell'imminente attacco...che con una velocità e agilità straordinaria riuscì ad evitare spostandosi rapidamente in avanti con una semplice capriola la prima serie di calci...e poi...

    Wow....ahahahahah...che bella mossa...ahahahah...ma adesso difendenti che arriverò...è non sarà un bella cosa...ahahahahah

    in un istante Seifer si voltò immediatamente e concentròo una grande quantità di sabbia sulle mani per poi farli partire a massima velocità contro Ace tentando di bloccare il suo calcio laterare e sdedirlo lontano...
    Poi tornando normale con tono bonario disse...

    Perché vuoi diventare pirata !? ..soldi !? fama ?! sogni da inseguire?!

    Attacco
    CITAZIONE
    Doppi pugni: Seifer fa partire due pugni fatti interamente di sabbia contro il nemico,tentando di colpirlo in pieno petto. (20Mp)+30(dovuti ai guanti che potenziano i rogia)= 50Mp

    Difesa
    CITAZIONE
    Schivata...(causa 4 energia superiori 0 Hp)

    CITAZIONE
    Hp: ???
    Mp: ???-20 = ???

    SPOILER (click to view)
    Vediamo come gestisci questi calcoli...di differenza
     
    Top
    .
  8. Ace97
     
    .

    User deleted


    Seifer dopo aver riuscito a parare il calcio laterale scaraventò lontano Ace dicendo..
    CITAZIONE
    Perché vuoi diventare pirata !? ..soldi !? fama ?! sogni da inseguire?!

    ..La risposta di Ace era:-Perchè voglio diventare un pirata? semplicissimo ho un sogno da inseguire! E di certo non lo dovrò dire a te! Dopo la risposta il giovane sbatte contro una montagna e cade a terra.
    Il giovane si alzò e si preparò per la sua mossa migliore si avventò furente verso Seifer alzò la gamba a 180 gradi in aria e lo colpi al centro del dorso.
    CITAZIONE
    Anti-Manner Kick Course:Sebbene sia uno dei più potenti calci singoli di Ace,
    lo usa solo quando è veramente furente. Accumula tutta la potenza che può e sferra un forte attacco verticale sollevando una gamba esattamente a 180 gradi in aria. Questo attacco è indirizzato al centro del torso nemico ed è quasi sempre sufficiente a sconfiggere gli avversari con un solo colpo.

    e sussurrò in questo calcio c'è tutto il mio sogno..
    SPOILER (click to view)
    Hp:100-50=50
    Mp:100-20=80

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer vide le due mani di sabbia cozzare con l'attacco di Ace ma la potenza del pirata biondo fece valere la differenza di forza così da respingerlo lontano...poi si allontanò con un salto...
    Finita la scenetta il giovane aspirante pirata cominciò a rispondere alle domande poste da Mr0...
    CITAZIONE
    Perchè voglio diventare un pirata? semplicissimo ho un sogno da inseguire! E di certo non lo dovrò dire a te!

    "mha....che strano questo...non ha nemmeno dei doveri visto che non me l ha detti...ahahahahahah"

    I pensieri del pirata però furono immediatamente interrotti dall'arrivo di Ace che velocemente portò avanti un suo nuovo attacco...Seifer dal canto suo non attese neanche l'arrivo del giovane che con la sua solita GunBlade creò la sua famosissima sfera d'aria e lame che senza sforzo bloccò il calcio del giovane ragazzo....
    L'impatto tra le due tecniche non lascò segni questa volta anche perché forse per stanchezza i colpi di Ace stavano perdendo tonicità e Seifer lo captava e senza perder tempo dopo aver respinto indietro Ace rinfoderò la spada e alzando le mani al cielo si concentrò....

    Adesso proverai la potenza della sabbia della mia sabbia...ahahahahah e ricorda che se ti faccio una domanda devi rispondere!....ahahahahah

    Il terreno sotto i piedi dei due pirati si sgretolava la dura roccia piano piano lasciava posto alla soffice sabbia...si avete capito bene dalla sabbia...infatti Seifer sfruttando la sua immensa potenza riusciva a sgretolare piano piano il terreno sottostante riproducendo cosi....piano piano della sabbia...

    Impegnati...o morirai caro pirata...ahahahhahah"

    Seifer aveva preparato il suo colpo e inalsandosi in aria grazie ad una torre di sabbia scagliò il suo colpo...
    Un onda in pochi istanti si creò e si avvicinava inesorabilmente verso Ace...avrebbe colpito o no il povero ragazzo?!?!?!?!

    Attacco
    CITAZIONE
    Inondazione del Deserto: Seifer utilizza la sabbia presente nel terreno per creare una valanga di sabbia che tenta di inondare l'avversario. (40Mp)

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale media: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello medio e inferiore). (20Mp)

    CITAZIONE
    Hp: ???
    Mp: ???- 20 -40 =???

    SPOILER (click to view)
    Allora prima hai sbagliato...il mio attacco con i pungi era si un attacco ma per difendermi dalla tua mossa. quindi non dovevi prendere il pieno del colpo ma la differenza della mia tecnica con la tua. Mi raccomando occhio che durante uno scontro normale queste sviste non possono esser corrette se il tuo avversario ha già risp...e ti troverai in svataggio.
     
    Top
    .
  10. Ace97
     
    .

    User deleted


    Il calcio di Ace fu parato con grande maestria dall'insegnante Seifer.
    Mr0 dopo aver rifoderato la sua GunBlade alzò le mani al cielo concentrato e disse..
    CITAZIONE
    Adesso proverai la potenza della sabbia della mia sabbia...ahahahahah e ricorda che se ti faccio una domanda devi rispondere!....ahahahahah

    Dopo che l'insegnante disse queste parole il terreno cominciò a sgretolarsi..mentre accadeva disse Seifer..
    CITAZIONE
    Impegnati...o morirai caro pirata...ahahahhahah"

    Dopo che disse queste parole era apparsa una palla enorme di sabbia..

    Ace fece qualche passo indietro e pensava..Cavolo fa sul serio! come faccio ora?!

    Grrr cavolo!

    Ace si preparava ad un'attacco..

    La palla era enorme,Ace disse...Ma cavolo!!!

    Ace cercò di parare l'attacco saltando e tempestandolo di calci fulminei..e gridò

    Extra Hache!

    CITAZIONE
    Extra Hache:Ace salta e colpisce il corpo dell'avversario a ripetizione, tempestandolo con una serie di calci fulminei e potentissimi.

    Ace riuscì a parare l'attacco con grande difficoltà e dopo si mise ad aspettare una risposta..

    anf..anf..

    SPOILER (click to view)
    Hp 50
    Mp 80-20=60


    Edited by Ace97 - 29/9/2010, 23:01
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    mA CHE ROBBA è???? DOVE L HAI VISTA!!!
    1) hai fatto un posto penoso, no ti sei impegnato per niente....
    2) NOn puoi fare più di 2 mosse per posto, ne hai fatte 3
    3) Hai già usato la combo(2 mosse nello stesso post)...e da bianca ne è disponibile una sola per scontro...da gialle ne potrai fare 2 e cosi via...

    Modifica il tutto cercando di impegnarti...sono i post finali se nn continui con questo andazzo, altrimenti dovrò allungare il brodo!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Non puoi schivare la mia mossa. Tu hai 4 enrgie di differenza e quindi sei impossibilitato a schviare data la netta differenza di velocità.C'è scritto nel regolamento come combattere. Quindi dovrai rifare il post...dovrai quindi difenderti o prenderla in pieno.
    Mandami un mp quando hai fatto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il colpo di Seifer si schiantò contro il giovane ragazzo...che con grande prontezza di riflessi cominciò a saltare e a tempestare di calci fulminei l'ondata di sabbia

    "vediamo che farà...con quella strana difesa..."

    L'onda anomale di sabbia lo colpì in pieno trascinandolo via per diversi metri...ma come un uomo... riuscì indomito a rimanere in piedi...il suo corpo era malconcio...

    Molto bravo Ace...che dire...ancora non abbiamo finito caro mio...ahahahahahah

    Tutto di un tratto però uno schioppo di fucile interruppe le parole del pirata biondo...delle urla in lontananza anticipavano il loro arrivo...

    Fermi pirati...vi dobbiamo catturare....non vi muovete...!!!

    In pochi istanti 2 marine arrivarono...Seifer li osservava dall'alto in basso come se per lui fosse solo fecce mentre i due gli puntavano i loro fucili contro...ma altre parole uscirono dalla bocca di marine ma questa volta la voce era tremolante...quasi distrutta dalla paura..

    Ma...ma.....t...tu...sei Seifer...oddio mio...scusami...non volevo...vi chiedo perdono....non mi uccida la prego...

    Seifer non disse nulla e indicando il suo allievo disse...

    Ace distruggi questa feccia...ahahahahaahh...non merita di vivere...è un fifone

    Intanto il marine che fino a quel momento non aveva detto niente urlando scappò....Che cosa succederà adesso ?...Kuma vincerà il marine o ne rimarrà distrutto???L'energia che gli rimane gli basterà....?

    Seifer
    CITAZIONE
    Hp: ???
    Mp: ???

    Marine
    CITAZIONE
    HP:50
    MP: 70

    Andamento...
    SPOILER (click to view)
    Allora anche dopo tutti i miei aiuti non sei riuscito a fare questo post in maniera impeccabile.Tu hai difeso un attacco da 40 con una difesa da 20??? Non dovresti prendere la differenza?Poi ti pare una difesa normale dare calci contro un onda di sabbia??? Qui devi essere il più corretto possibile e difendersi cosi è impensabile.
    Adesso vedi di fare un post corretto e buon...come ti avevo detto dovrò allungare il brodo.
     
    Top
    .
  14. Ace97
     
    .

    User deleted


    Dopo che Ace era "riuscito" a parare l'attacco Seifer disse..
    CITAZIONE
    Molto bravo Ace...che dire...ancora non abbiamo finito caro mio...ahahahahahah

    ma le parole si Seifer vennero interrotte da due spari e si sentirono delle parole...
    CITAZIONE
    Fermi pirati...vi dobbiamo catturare....non vi muovete...!!!

    Ace si girò di botte e li guardò senza dire una parola. A un tratto uno dei marine iniziò a tremare e disse...
    CITAZIONE
    Ma...ma.....t...tu...sei Seifer...oddio mio...scusami...non volevo...vi chiedo perdono....non mi uccida la prego...

    e dopo Seifer disse indicando Ace...
    CITAZIONE
    Ace distruggi questa feccia...ahahahahaahh...non merita di vivere...è un fifone

    Ace rispose...OK!

    Mentre il marine che non aveva detto niente iniziò a correre urlando...

    Ace spiccò un salto e colpì il marine gridando..Anti-Manner Kick Course!

    CITAZIONE
    Anti-Manner Kick Course:Sebbene sia uno dei più potenti calci singoli di Ace,
    lo usa solo quando è veramente furente. Accumula tutta la potenza che può e sferra un forte attacco verticale sollevando una gamba esattamente a 180 gradi in aria. Questo attacco è indirizzato al centro del torso nemico ed è quasi sempre sufficiente a sconfiggere gli avversari con un solo colpo.

    Ace era ormai molto stanco... ma si raddrizzò e aspetto una mossa del marine con una goffa posizione e con sudore che gocciolava dalla faccia

    SPOILER (click to view)
    Hp 50-20= 30 Hp
    Mp 60-20=40 Mp


    Edited by Ace97 - 16/1/2011, 19:46
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    Cioè.......io non so che fare con te.Hai persino eseguito un attacco autoconclusivo.
    CITAZIONE
    Ace era riuscito a colpire il marine ma era molto stanco...

    Cioè non esiste in nessun gdr che tu risponda anche per me.Il marine lo gestisco io e dico io se lo prendi o meno.Poi fai frasi monosillabe,cioè scrivo più io che sono tuo addestratore che tu.Tu dovresti darmi prova di saper giocare e cosi di certo non lo fai, come non segui il regolamento
    Per finire ti sei levato 30 Mp ma peccato che le lievi levano 10Mp e le medie 20 e le alte ,che tu non hai, 40 quindi non so proprio da dove ti sia uscita.Non hai modificato la tua vita levandoti gli Hp che ti avevo detto di levare e cioè la differenza tra il mio attacco e il tuo.... 20 Hp.

    Rimetti a posto tutto.....se non impari il regolamento almeno le basi non potrò mai farti finire l'addestramento.Su questo non ci piove.Prenditi il tempo che ti serve ma sistema questo addestramento disastroso.
     
    Top
    .
21 replies since 12/9/2010, 16:00   241 views
  Share  
.