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I marine tremavano al cospetto del pirata biondo...ma in quel momento non era lui il loro avversario ma bensì il giovane Ace...e proprio quando uno dei due marine in preda al panico sgattaiolava via... Ace eseguì il comando del suo maestro...tentando un calcio verticale.
"Sempre il solito attacco...un pò monotono...il ragazzo però..."
Questi furono i pensieri di Seifer prima che il marine fosse colpito in pieno dal calcio e scaraventato via per diversi metri.
Il biondo era comunque compiaciuto dal suo pirata che senza perdere tempo aveva messo fuori combattimento uno dei due marine...Ma ancora non era finita infatti l'altro marine sfruttando la distrazione provocata dall'attacco eseguito da Ace si fermò... non disse una parola e imbracciò il fucile sparando due colpi in direzione delle ginocchia del ragazzo...la distanza tra i due di circa 8 metri ma i colpi volavano a grandissima velocità....chi l'avrebbe spuntata?
Marine 1CITAZIONEHP:50
MP: 70-20 = 50
AttaccoCITAZIONEDouble Down Shoot: spara all’avversario al ginocchio destro e a quello sinistro o a ciò che sta per colpirlo due volte, anche se è un proiettile per evitare di essere colpito. Media.
Marine 2CITAZIONEHP:50-20 = 30
MP: 70SPOILER (click to view)E rieccoci qui a continuare l'addestramento...ora spero che sarai più propenso a seguire i miei consigli e aiuti.
Allora quando fai una tecnica la devi descrivere e rendere parte integrante della narrazione...oltre a citarla.Quello non basta.
Cerca di non citare sempre quello che dico..diventa pesante alla lunga e rallenta la tua narrazione oltre che la lettura (è un consiglio da lettore)
In fine quando attacchi cerca sempre di non dire cosa fa il tuo avversario è una cosa sbagliatissima.
Bene ora buon lavoro!. -
Ace97.
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SPOILER (click to view)Seifer ho corretto ti avevo mandato un messaggio privato ma forse non hai letto xD.. -
.SPOILER (click to view)E io ti ho risposto come vedi...ma forse non l'hai capito. -.-.
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Ace97.
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Dopo aver colpito pesantemente uno dei marine Ace ude due spari di fucile e Ace aveva capito subito che erano rivolti verso di lui.
Il giovane pirata disse: Cavolo!
e correndo verso una roccia il più velocemente che poteva riuscì a schivare gli spari e si nascose dietro una montagna.
Il giovane nascosto aspettando il momento giusto pensò: Questa volta non mi farò cogliere di sorpresa!
Il giovane uscì dal suo nascondiglio correndo verso il marine e a pochi metri dal marine spiccò un salto altissimoMaestro ora vedrai che sono capace di fare!
Ace cercò di tempestare il marine di calci a ripetizione potentissimi dietro la testa.
Extra Hache:Ace salta e colpisce il corpo dell'avversario a ripetizione, tempestandolo con una serie di calci fulminei e potentissimi.
Cosa sarebbe successo al marine sarebbe riuscito a sfuggire o sarebbe stato sconfitto?SPOILER (click to view)Stato
Hp 30
Mp 40-20=20 Mp
Edited by Ace97 - 22/1/2011, 12:09. -
.SPOILER (click to view)Ace97 ti pregherei di leggere questo topic...almeno capisci come si combatte...io ci ho provato ma non ci sono riuscito.
https://ciurmaonepiece.forumcommunity.net/?t=14824313
Quando hai letto modifica il tuo post....Buon Lavoro.. -
Ace97.
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SPOILER (click to view)Scusami xDD comunque ho corretto dove ho visto l'errore se ci sn altri dimmeli. -
.SPOILER (click to view)Non hai segnato la schivata dalla tua vita
Dinamica scontro
Ogni combattente utilizzando il propri MP potrà scagliare attacchi per diminuire il valore HP dell'avversario o utilizzare tecniche di difesa per difendersi dall'attacco avversario. Nel caso di scontri tra due tecniche sia attacco-attacco che attacco-difesa, il vincitore viene determinato dal numero di MP della tecnica e il perdente perderà un numero di HP pari alla differenza tra le due tecniche. Tuttavia se non si possiede una tecnica difensiva adeguata alla situazione (per esempio sei uno spadaccino e non sai come parare il pugno di fuoco di ace) è possibile schivare l'attacco subendo solo una parte dei danni secondo il seguente elenco: (il soggetto è il proprio personaggio immaginandolo in uno scontro con un avversario)
-4 energie sotto schivata impossibile
-3 energie sotto 4/5
-2 energie sotto 3/4
-1 energia sotto 2/3
-energia di pari livello 1/2
-1 energia sopra 1/3
-2 energie sopra 1/4
-3 energie sopra 1/5
-4 energie sopra 0
Non essendo ammessi numeri con la virgola, il danno subito, in seguito a una schivata, sarà per eccesso
Inoltre durante lo scontro se uno degli sfidanti in quel turno non esegue una tecnica lo/gli sfidanti nel turno successivo hanno un bonus di 5 danni contro di lui, 10 se effettua una combo, ovvero 5 per tecnica. Tuttavia se uno dei due non esegue una tecnica e l'altro sfidante fa la stessa cosa, il bonus al post successivo non è valido..