Scontro tra generazioni: vecchia vs nuova

Ace vs Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    RITORNO DAL MONDO DEI MORTI



    SPOILER (click to view)
    parlato
    pensato
    parlato dall'avversario


    Negli ultimi tempi i pirati in circolazione erano diminuiti. Chi perchè aveva perso la determinazione di continuare chi perchè era stato catturato dalla marina e sbattuto in gattabiua... Le missioni assegnategli dal capitano erano terminate da tempo, così Ace il pirata di fumo aveva pensato di trascorrere l'ennesima giornata sulla spiaggia a pochi chilometri da casa. Ormai i pirati che poteva considerare veri avversari si contavano sulle dita di una mano, così come i marine che potevano anche solo impensierirlo minimamente.

    Uff... devo trovare un passatempo, altrimenti finirò con l'arrugginirmi... che noiaaaaaaaaaaaa!!

    Ace si sedette a gambe incrociate sulla spiaggia, a pochi metri dal bagnasciuga. La leggera brezza che arrivava da nord portava le goccie, prodotte dall'infrangersi delle onde contro la spiaggia, contro il volto del pirata.
    La sua faccia leggermente bagnata era inondata dalla luce del sole, i cui raggi facevano brillare il sale rimasto sulla pelle che, a causa delle lunghe giornate passate vicino al mare, era abbronzata arrivando ad assumere un colore marroncino dorato.
    I gunblade che il pirata aveva infisso incrociati nella sabbia dietro di lui luccicavano anch'essi.
    La linea dell'orizzonte si stagliava chiaramente dividento il cielo di un azzurro sporcato solo da poche nuvole dal mare di un verde smeraldo.

    Cavolo con una giornata così bella dovrei essere in missione su qualche isola esotica, non qui ad annoiarmi... bah a questo punto non mi resta che aspettare che il vento cambi direzione per soffiare a mio favore!

    Poi il pirata appoggiò la schiena alle sue lame, conficcate profondamente nella sabbia, e chiudendo gli occhi in pochi secondi si addormentò.

    SPOILER (click to view)
    imperatore Portuguese D. Ace
    energia Blu
    forza e velocità Viola
    HP:400
    MP:600

    equipaggiamento:
    gunblade potenziato (+10)
    x-gloves (+10)

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Soul passeggiava tranquillamente per quella spiaggia di sabbia dorata, con le scarpe che sprofondavano sul suolo soffice, mentre il mare piatto e cristallino gli stava di fianco, riflettendo i raggi del sole, che quel giorno era particolarmente luminoso.
    Dopo l'ultima avventura a Drum una bella passeggiata sulla spiaggia era proprio quello che ci voleva..
    Quel luogo gli fece ricordare il suo scontro contro Sogeking, nel quale era stato sconfitto di poco, ma il quale pensiero lo rendeva comunque scontento.

    La prossima volta andrà diversamente!

    Si ripeteva sempre questa frase in testa, cercando di farsi passare quella sensazione almeno di fronte a quel bellissimo spettacolo naturale.
    Mentre continuava la sua camminata vide, poggiato su quelle che a prima vista sembravano due semplici spade piantate sul terreno, un uomo dai capelli azzurri e dalla carnagione un po' abbronzata, che semnbrava schiacciare un sonnellino.
    Soul si bloccò. Già il vedere le due spade gli aveva fatto salire una fifa pazzesca, non era roba da tutti saperne usare due insieme, il che significava che quell'uomo non fosse un novellino. E se l'avesse svegliato passandogli vicino chissà come avrebbe reagito...

    ...Nah meglio non pensarci...

    Si girò piano piano, cercando di non fare rumore, ma mentre stava per fare il primo passo mise il piede in un qualche buco che sicuramente qualche bambino si era divertito a scavare senza curarsi di riempirlo.
    Soul si lasciò scappare un mezzo grido per lo spavento, e si morsicò la lingua, sperando di non essere stato sentito...

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia Gialla

    Fionda
    35 Biglie di ferro - 32 biglie incendiarie - 48 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 40 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    CARNE FRESCA



    Un'urlo acuto fece sobbalzare Ace che, poggiando più peso contro le sue spade, cadde all'indietro sulla schiena finendo a guardare il cielo.

    Oh... ma che è??

    Il pirata di fumo piegò la testa di lato, poggiando la guancia sulla sabbia fresca, finendo col trovarsi di fronte un ragazzo con un'improbabile cappello con una piuma bianca che lo fissava atterrito.
    Con un colpo di reni Ace fece un balzo e si rimise in pedi. Poi, raccolte i gunblade, ne poggiò uno alla spalla mentre l'altro lo conficcò sulla sabbia di fronte a se.

    Ragazzino... era tuo quell'urlo da verginella spaventata? eheheh... comunque capiti a fagiolo! Mi serviva giusto qualcuno per sciogliere la polvere dalle mie lame! Avrai l'onore di essere fatto a fetta Portuguese D. Ace, vice-capitano dei Legends, nonchè uno dei quattro imperatori dei mari!

    Dopo tanto tempo finalmente un nuovo avversario. Era parecchio che Ace non si scontrava con qualcuno che non conoscesse. Bene o male i marine che poteva ritenere avversari di cui disponeva il governo li conosceva più o meno tutti, mentre di novelli pirati non se ne vedevano da un pezzo data la caccia spietata che i cacciatori di taglie e la marina davano loro.

    Presentati pivello... devo sapere il nome della nuova tacca che andrò ad aggiungere all'elenco delle mie vittime!

    SPOILER (click to view)
    imperatore Portuguese D. Ace
    energia Blu
    forza e velocità Viola
    HP:400
    MP:600

    equipaggiamento:
    gunblade potenziato (+10)
    x-gloves (+10)


     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Perfetto! Con tutta la fortuna che come al solito accompagnava Soul nei suoi viaggi l'uomo si era svegliato, e si rivelò essere Ace, uno dei 4 imperatori nonchè vice capitano dei Legends, che proprio quel giorno era in cerca di novellini a cui far assaggiare la lama delle sue armi.

    Presentati pivello... devo sapere il nome della nuova tacca che andrò ad aggiungere all'elenco delle mie vittime!

    Soul tirò fuori il piede da quella dannata buca che l'aveva cacciato in quel pasticcio e puntando un dito contro il pirata disse abbastanza irritato:

    Ohi, ohi! Vacci piano! Non fare troppo lo sbruffone solo perchè sei uno dei 4 imperatori! Tsè! Ho schiacciato insetti molto più grossi di te!

    Se c'era una cosa che a Soul riusciva perfettamente era raccontare bugie. Usava un tono talmente naturale che sembrava quasi stesse dicendo la verità. Ovviamente però dopo si trovava sempre in guai molto più grossi.
    Abbassò il dito che aveva tenuto alzato per tutto il discorso e continuò.

    Comunque il mio nome è Soul Evans, piacere..

    Che piacere ci sarà ad incontrare un imperatore che muore dalla voglia di affettarti non lo so...

    Aveva le gambe che erano tutto un formicolio e lo pregavano di andarsene da lì, ma di certo la sua fuga sarebbe durata veramente pochissimo...
    Notò con stupore che le lame che portava con se non erano spade, poichè al posto del manico avevano una pistola. Ne aveva sentito parlare da qualche parte, avrebbero dovuto chiamarsi gunblade, ma non aveva altre informazioni.
    Restò lì fermo a guardarlo, alternando il volto alle lame, pensando a cosa sarebbe successo in seguito..

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia Gialla

    Fionda
    35 Biglie di ferro - 32 biglie incendiarie - 48 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 40 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    A TE L'ONORE



    Un silenzio, interrotto solo dalle onde che andavano a schiantarsi sulla spiaggia, si era frapposto tra i due dopo la domanda di Ace, silenzio che dopo pochi secondi il novellino aveva provveduto a rompere.
    Il ragazzino aveva risposto con sfacciataggine al pirata, provocandolo e infine presentandosi.

    Bwahahahaha!!!!!!! Ragazzino certo che ne hai di fegato per la tua erà!

    Ace lo sapeva, lo vedeva dalla sua corporatura, dal suo modo di fare insicuro e traballante che il ragazzo era alle prime armi come combattente.
    Il pirata di fumo osservò attentamente l'avversario cercando di capire da piccoli particolari quale fosse il suo modo di combattere. Niente. Nessuna spada legata in cintura, nessuna fondina con pistole o altre armi da fuoco, sicuramente la corporatura dimostrava un buon allenamento ma non spiccate caratteristiche che potevano far dedurre che fosse un lottatore.
    Ma allora quel ragazzino con cosa combatteva? Come affrontava i suoi avversari?
    Il pirata, incuriosito da tutto ciò, alzò il gunblade che teneva sulla spiaggia per poi puntarlo verso l'avversario

    Bene Soul Evans... sei un pirata? un cacciatore di taglie in cerca di soldi? o peggio ancora un marine??

    Ace attese la risposta per poi avvicinarsi di pochi passi a Soul. Estratto il secondo gunblade dal terreno il pirata iniziò a far toccare tra loro le lame provocando delle scintille e un tintinnio metallico volto più che altro a far scena per vedere la reazione dell'avversario.

    Bene, vogliamo vedere se quel che hai detto corrisponde a verità? Avanti, fammi vedere cosa sai fare... se sarai convincente potrei decidere di risparmiarti la vita!

    Con quell'ultima stoccata volta a provocare Soul, il pirata si fermò a 5 metri dall'avversario aspettando un suo attacco.

    SPOILER (click to view)
    imperatore Portuguese D. Ace
    energia Blu
    forza e velocità Viola
    HP:400
    MP:600

    equipaggiamento:
    gunblade potenziato (+10)
    x-gloves (+10)


     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Ace scoppiò a ridere alle risposte date da Soul per poi cominciare a scrutarlo. Quello sguardo metteva un bel po' di tensione a Soul, che sapeva benissimo che iniziare una battaglia contro di lui voleva dire essere completamente umiliato.
    Poi ricominciò a parlare.

    Bene Soul Evans... sei un pirata? un cacciatore di taglie in cerca di soldi? o peggio ancora un marine??

    Rimase un attimo in silenzio. A questo punto mentire ancora avrebbe solo peggiorato le cose, visto che se avesse detto di essere un cacciatore o un marine si sarebbe scavato la fossa da solo. Quindi alla fine la verità resta l'opzione migliore..

    Sono un pirata!

    Se avesse detto l'ammontare della sua taglia si sarebbe fregato da solo visto che un grande pirata non poteva avere sulla testa 7 miseri milioni. Vide Ace sfregare le lame dei due gunblade tra di loro, e il rumore del metallo gli fece salire un brivido sulla schiena. Era ovviamente sicuro di vincere, al contrario di Soul che era più teso che mai.
    Gli puntò poi il gunblade contro e lo invitò a sferrare il primo attacco.
    Esitò un attimo, cercando di elaborare una strategia per uscirne col minimo dei danni, studiando l'effetto che avrebbe avuto ogni singola mossa, basandosi sul suo avversario e su ciò che li circondava.
    Alla fine trovò la scelta migliore.

    Perfetto! Pronto o no iniziamo!

    Tirò velocemente fuori la sua fionda e mise nell'elastico una biglia esplosiva, per poi lanciarla subito contro l'imperatore. Al contatto con qualsiasi cosa la biglia sarebbe esplosa, distruggento qualsiasi cosa nel raggio di pochi metri, circa 4 o 5.

    SPOILER (click to view)
    "BOOM" Star [Media]
    Soul lancia una biglia che al contatto con qualsiasi superficie esplode provocando ustioni medie. Se combinata con la stella a gas aumenta l'area di effetto che arriva sino a 10 metri di diametro

    image


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200 - 20 = 180
    Energia Gialla

    Fionda
    35 Biglie di ferro - 32 biglie incendiarie - 48 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 39(40-1) biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    INIZIAMO?



    Soul non reagì subito alla provocazione di Ace. Il pirata di fumo, appurando che l'avversario apparteneva alla sua stessa fazione, aveva deciso di saggiare le sue capacità.
    Contrariamente alle sue aspettative, il novello pirata non era scappato dopo l'aperto invito farsi sotto dell'imperatore e già questo era positivo. Stava ad indicare che il ragazzo che si trovava davanti aveva il fegato di affrontare un avversario più esperto di lui.

    Molto bene, un codardo non è... almeno questo glie lo concedo!

    Improvvisamente Soul estrasse una fionda che caricò immediatamente con una specie di biglia, per poi caricare l'elastico e scagliare la biglia verso Ace.
    La direzione dell'attacco era alto, il novellino aveva mirato alla testa del pirata.
    Ad Ace bastò piegare il collo spostando la testa di lato per evitare la biglia, che andò a colpire il terreno parecchi metri dietro di lui creando un'esplosione.

    E questo cosa cavolo è? Avanti ti avevo chiesto di attaccarmi non di tirare fuori questi giochi infantili! Non costringermi ad attaccare per primo ragazzo, non ti piacerebbe!

    Il pirata, deluso, osservò nuovamente l'avversario soffermandosi sulla sua "arma". Una banale fionda, arma che non poteva certo definirsi tale se usata in modo così immaturo.
    Ora che aveva capitò che tipo di attacchi avrebbe sferrato Soul, Ace osservò meglio il suo braccio destro, più muscoloso rispetto al sinistro probabilmente a causa del maggior utilizzo con la fionda.

    Uff.. l'unica volta che trovo qualcuno per passare il tempo è un pivellino alle prime armi! E io che speravo di divertirmi un pò... bè se il prossimo attacco sarà del tipo di quest'ultimo è il caso di chiudere subito la partita, non ho certo tempo da perdere qui! Chissà se il capitano ha qualche nuovo incarico da affidarmi...

    Ace abbassò le lame. Con attacchi del genere non sarebbe stato necessario ricorrere ai gunblade.

    SPOILER (click to view)
    imperatore Portuguese D. Ace
    energia Blu
    forza e velocità Viola
    HP:400-0 (schivata con 4 energie superiori)=400
    MP:600

    equipaggiamento:
    gunblade potenziato (+10)
    x-gloves (+10)



     
    Top
    .
  8. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    L'imperatore aveva schivato la biglia semplicemente spostando il collo, quasi fosse un sassolino, per poi lamentarsi dell'attacco che probabilmente non conincideva con le sue aspettative.
    In effetti era una mossa molto semplice, anche Soul sapeva che le probabilità che Ace schivasse l'attacco erano alte, ma in quel momento era la prima cosa che gli era saltata alla mente.

    Tsè! Ti stavo solo mettendo alla prova...

    E direi che l'ha superata purtroppo...

    Poi però vide che Ace aveva abbassato le sue armi, come se non considerasse gli attacchi successivi un così grande pericolo. Probabilmente era effettivamente così, ma comunque Soul non poteva tirarsi indietro proprio ora che il combattimento era iniziato.
    Prese altre 4 biglie esplosive e, caricatele nella fionda, le lanciò in modo che rappresentassero gli estremi di una croce, andando a formare con la loro scia la forma di un grosso coleottero.
    A seguire prese altri 5 biglie incendiarie, e lanciò anche queste, che formarono una fenice di fuoco che si andava ad abbattere, insieme alle precedenti, sul tronco dell'avversario.
    Era una delle combinazioni più forti di cui Soul disponeva, perciò o sarebbe andata a segno almeno in parte, o il combattimento poteva anche definirsi concluso...

    SPOILER (click to view)
    Zoo Star - Big Beetle [Alta]
    Soul lancia 4 biglie esplosive la cui posizione è quella degli estremi di una croce. La forma e scia dell'attacco assomiglia ad un coleottero.

    image


    Zoo Star - Fire Phoenix [Alta]
    Soul lancia una biglia incendiaria e poi altre 4 allineate tra loro che si incendiano provocando forti ustioni. La forma assunta dalla fiamma è quella di una fenice.

    image


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 180 - 40 - 40 = 100
    Energia Gialla

    Fionda
    35 Biglie di ferro - 27(32-5) biglie incendiarie - 48 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 35(39-4) biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    LA DETERMINAZIONE



    Ace stava cercando di mettere sotto pressione l'avversario, anche se data la sua potenza era cosciente di non averne bisogno. Ma lo scopo non era quello di fargli paura per farlo scappare, bensì constatare se il ragazzo possedesse la grinta e la determinazione necessari per seguire la strada della pirateria.
    Il pirata di fumo infatti, ogni volta che incontrava un novellino cercava di spingerlo a fare il meglio per capirne il livello. Ace aveva scelto la strada del pirata per un obbiettivo personale, come tutti i pirati che conosceva, ma un pò alla volta aveva capito che abbattere altri pirati distruggendo i loro sogni non era ciò che desiderava. I giovani che partivano per il loro viaggio andavano incoraggiati e aiutati quando possibile, per questo il pirata aveva deciso di accanirsi solo su cacciatori di taglie e marines, nonchè sui membri della flotta dei 7 che si facevano manipolare come dei pupazzi dal quel Governo coì corrotto che Ace odiava.
    Dopo le provocazioni del pirata di fumo, Soul era partito all'attacco decidendo di scagliare quattro biglie una dopo l'altra, puntando al busto dell'avversario.
    Questa volta la velocità era superiore e il pirata pensò di difendersi con i gunblade che teneva ancora in mano.

    Eh.. già meglio!!

    Il pirata iniziò a far ruotare le due lame ponendole di traverso davanti a se formando una freccia puntata verso Soul.
    SPOILER (click to view)
    Difesa totale: Ace fa vorticare i suoi gunblade creando due scudi a destra e a sinistra che,spostati verso la direzione dalla quale subisce l'attacco, possono respingere colpi e proiettili da ogni direzione.Ace può utilizzare uno scudo che porta legato alla schiena (20+10)=30

    Le biglie andarono a scontrarsi contro le lame venendo deviate lontano da Ace.
    Una delle quattro biglie però deviò colpendo il terreno sottostante causando un'esplosione che, non molto potente, finì per graffiare appena ,con i sassi sollevati da terra, le gambe al pirata di fumo.
    Subito dopo Soul scagliò altre quattro sferette che però questa volta presero fuoco durante il lancio prendendo la grezza forma di una fenice che puntava al petto di Ace.

    Not bad...ora però tocca a me, sta a vedere!

    Detto ciò Ace rinfoderò in una frazione di secondo i gunblade, per poi puntare le mani verso Soul.
    Le punta delle dita divennero immediatamente di fumo per poi iniziare a sparare fuori una serie di 20 proiettili di fumo che, scontrandosi con la fenice di fuoco a metà strada con Soul, esplosero rilasciando il fumo e disperdendo l'attacco avversario.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Alcuni proiettili di fumo riuscirono a passare arrivando a colpire l'avversario.
    Ora che lo scontro poteva dirsi iniziato Ace era impaziente di vedere cos'altro era in grado di fare il suo avversario.

    SPOILER (click to view)
    imperatore Portuguese D. Ace
    energia Blu
    forza e velocità Viola
    HP:400-(40-30)=390
    MP:600-20-40=540

    equipaggiamento:
    gunblade potenziato (+10)
    x-gloves (+10)


    Edited by ACE_BOSS - 10/10/2010, 14:42
     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    A quanto pare Ace si era accorto che sottovalutare troppo l'avversario che si ha di fronte potrebbe portare rischi, visto che non appena vide le biglie di Soul avvicinarsi pensò bene di ritirare su la guardai per difendersi con i gunblade, cominciando poi a roteare su se stesso per tentare di parare l'attacco, anche se qualche biglie riuscì comunque a colpire il terreno e a graffiare lievemente le gambe dell'imperatore.
    Alla vista invece della grande fenice di fuoco lanciata da Soul rinfoderò stranamente i gunblade per poi puntargli le mani contro. Dalle dita cominciarono a fuoriuscire dei proiettili di fumo, che colpirono in pieno la fenice, che si dissolse insieme alla maggior parte dei proiettili in un'esplosione di fuoco e fumo che si intrecciavano.
    A causa però di questo piccolo spettacolo Soul non si accorse di alcuni proiettili che erano riusciti a superare la zona d'impatto e che si dirigevano ora contro di lui, che non potendo fare nulla venne colpito in pieno, per la maggior parte nell'addome. Al contatto i proiettili esplosero per la pressione creando un violento spostamento d'aria che spostò Soul di qualche metro, riuscendo comunque a non cadere.
    Gli era mancato un attimo il respiro, percui si curvò un attimo. Era una mossa del tutto inaspettata..

    Mpfh..Ha i poteri dei famosi frutti del mare...c'era da aspettarselo da uno dei 4 imperatori..

    Il frutto di Ace pareva essere dei rogia, considerata la tipologia di frutti più forti, con la quale ci si poteva trasformare nell'elemento che il frutto concedeva di utilizzare (acqua, ghiaccio, elettricita, fumo...).
    A questo punto le possibilità di Soul si abbassavano ancora di più..Capì infatti che solo volendolo avrebbe tranquillamente schivato entrambi i colpi senza troppi problemi, ma a quanto pare voleva divertirsi un po'.
    Una volta capito il dislivello che divideva i due, Soul aveva ormai capito che doveva ricorrere a tutte le sue risorse..
    Si portò a circa 5 metri di distanza, ripose la fionda e divaricò le gambe, tenendo la sinistra in avanti e portando indietro il braccio destro col palmo aperto.

    Sarai anche un imperatore....avrai anche mangiato un frutto del mare....ma sei comunque una persona come tutte...e tutti alla fine hanno un punto debole! So benissimo di non poterti sconfiggere, ma non mi do per vinto così facilmente!

    Cominciò a concentrarsi profondamente, irrigidento i muscoli sia delle gambe che delle braccia, che si ingrossavano, tanto che il peso veniva trasportato fino ai piedi, spostando la sabbia leggera attorno. Una volta raggiunto il punto limite spostò la forza accumulata sul braccio destro, per poi portarlo avanti con uno scatto, rilasciando bruscamente tutta l'energia dal palmo, andando a creare un'onda d'urto di grande potenza diretta contro l'addome di Ace, che se fosse stato colpito avrebbe riscontrato seri danni.

    SPOILER (click to view)
    Force Palm [Alta]

    Soul sferra un potente colpo a mano aperta, la cui forza provoca un'onda d'urto che si propaga sino a 10 metri di distanza. Se si viene colpiti direttamente dal colpo di possono subire ingenti danni.


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150 - 10 = 140
    Mp: 100 - 40 = 60
    Energia Gialla

    Fionda
    35 Biglie di ferro - 27 biglie incendiarie - 48 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 35 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    VERO POTERE



    Dopo la controffensiva di Ace, Soul aveva accusato lievemente il colpo che gli aveva per qualche istante bloccato il respiro.
    Senza scomporsi però il ragazzo si era rialzato per fronteggiare nuovamente l'imperatore.
    Con forse più grinta di prima si avvicinò ad Ace fino ad arrivargli a 5 metri rinfoderando la fionda.

    Cos'ha in mente? Si vuole già arrendere' Veramente avevo in mente di divertirmi ancora un pò!!

    Istantaneamente Soul irrigidì i muscoli. Il pirata di fumo rimase sorpreso perchè a prima vista non avrebbe detto che il suo avversario riuscisse a sfoderare una struttura muscolare del genere.
    Intuendo che l'avversario aveva intenzione di fare sul serio, Ace sfoderò uno dei suoi inquietanti sorrisi mentre le sue gambe si trasformavano in fumo.
    L'attacco di Soul arrivò come un fulmine a ciel sereno. Il braccio destro di Soul si spostò in avanti ad una velocità tale tale da provocare un potente spostamento d'aria verso Ace.
    Il pirata di fumo però, che nel frattempo non aveva abbassato la guardia, aveva assorbito dalle gambe di fumo grandi quantità di sabbia che aveva fatto arrivare alle mani attraverso il corpo, trasformato anch'esso in fumo.
    Le mani erano diventate enormi blocchi di sabbia e fumo che chiusi a pugno davano l'idea di due giganteschi martelli.
    Quando l'onda d'urto creata da Soul partì verso di Ace l'imperatore girò su se stesso per poi scagliare i pugni uniti, la cui potenza era aumentata grazie al movimento di rotazione che ne aumentava la velocità, verso l'avversario.

    Sei motivato ma certe battaglie non possono essere vinte solo con la determinazione e con la voglia di battersi!!

    L'attacco del pirata di fumo spazzò via senza problemi l'offensiva dell'avversario andando infine a colpirlo duramente, nonostante la riduzione di potenza dovuta allo scontro con l'onda d'urto.

    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.(80+10)=90


    Terminato l'attacco Ace rilasciò la sabbia creando una piccola duna per poi far riacquisire alle braccia l'aspetto di sempre.

    C'è una grande differenza tra me e te questo è evidente... una differenza che solo con l'esperienza e l'allenamento riuscirai forse a colmare!
    Però ti stai dimostrando un tipo interessante... hai qualcos'altro da tirare fuori dal cilindro?


    SPOILER (click to view)
    imperatore Portuguese D. Ace
    energia Blu
    forza e velocità Viola
    HP:400-(40-30)=390
    MP:540-80=460

    equipaggiamento:
    gunblade potenziato (+10)
    x-gloves (+10)


    Edited by ACE_BOSS - 19/10/2010, 19:54
     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Ace utilizzò di nuovo i poteri del suo frutto e trasportò grandi quantità di sabbia e detriti dalle gambe alle mani, che cominciarono ad ingigantirsi. E mentre l'onda d'urto si avvicinava roteò su se stesso, con i due pugni uniti, bloccandola completamente e colpendo poi Soul che venne gettato diversi metri più lontano, a causa del forte impatto, finendo a terra.
    Si girò a pancia in su respirando affannosamente per l'impatto subito.

    Incredibile...nonostante fosse una delle mie carte migliori l'ha bloccata senza troppi problami riuscendo pure a colpirmi...è questo il potere di un imperatore?

    Si alzò tenendosi la pancia, cioè la zona dove il colpo era stato sentito maggiormente, con la mano sinistra, riavvicinandosi un po', ma restando comunque alla distanza di circa 10 metri dal pirata. Era stato proprio un duro colpo, Soul riusciva a mala pena a trattenere il dolore, stringendo i denti per sopportarlo, mentre con la mano destra riafferrava la fionda.

    Se ho qualcos'altro nel cilindro dici? Dubito che qualunqua cosa usassi riuscirei a colpirti..comunque se proprio ci tieni..

    Afferrò velocemente una biglia e la tirò davanti all'imperatore, mirando alla sabbia. Una volta toccato il terreno sarebbe esplosa in una nube di fumo che avrebbe completamente avvolto Ace impedendogli di vedere i suoi movimenti.
    Nel mentre poi Soul sarebbe partito all'attacco dirigendosi contro il pirata e dando inizio ad una serie di 9 calci divisi tra petto e addome, per poi portarsi indietro, tenendosi in verticale con le mani a terra, e sferrare un doppio calcio sotto il mento, cercando di stordirlo. Dopodichè sarebbe tornato indietro 3 metri con una capriola all'indietro.
    Ormai stava esaurendo le forze quell'ultimo attacco lo venne portato con grande fatica, tanto che, durante la capriola, rischiò anche di perdere l'equilibrio e cadere. Sentiva le braccia decisamente pensanti, tanto che le aveva lasciate a penzoloni, avendo giusto la lucidità per restare in piedi..

    SPOILER (click to view)
    Smoke Screen Star [Lieve]
    Soul lancia una biglia fumogena che cosparge l'area di fumo per poter allontanarsi dall'avversario.

    image


    Party Hard [Alta]
    Soul carica il nemico con una forte serie di 9 calci divisi tra petto e addome, per poi lasciarsi andare all'indietro e con le mani darsi una spinta verso il nemico, portando un doppio calcio al mento.

    image


    SPOILER (click to view)
    Hp: 140 - 50 = 90
    Mp: 60 - 10 - 40 = 10
    Energia Gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 27 biglie incendiarie - 47(48-1) biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 35 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    END OF GAMES



    Lo scontro era prossimo alla fine. La differenza era fin troppo marcata tra i due avversari e Soul stava per finire le proprie energie.
    Ace invece aveva conservato quasi completamente le forze, servendosene solo per pochi attacchi.
    Il pirata di fumo dopo l'ultima offensiva si era preparato ad affrontare un eventuale attacco del nemico, che non tardò ad arrivare.
    Soul tentò una sortita. Come prima cosa lanciò verso di Ace una sfera fumogena che, colpendo il terreno, esplose avvolgendo l'imperatore nel fumo per limitargli la visuale.

    E questo cos'è? Davvero crede checon un frutto come il mio non riesca a vedere oltre questa insulsa cortina? Mah lasciamolo fare...

    Nel frattempo Soul si era avvicinato correndo ad Ace per poi colpirlo con una serie di calci all'addome e al mento.
    Il pirata di fumo non si mosse, incassando i colpi che, per quanto scagliati con convinzione dall'avversario, non sortirono un grosso effetto provocando solo un paio di lividi al pirata.
    Dopo l'attacco Soul rischiò di perdere l'equilibrio. Con quell'ultimo attacco aveva quasi esaurito le proprie energie, evidentemente non era portato per la lotta corpo a corpo.
    L'imperatore, sospirando, estrasse i gunblade

    Tutto qui? Immagino che da un novellino non possa aspettarmi più di così... a questo punto direi di chiuderla qui!

    A quel punto il pirata si accucciò piegando le gambe, per poi spiccare un salto verso Soul tenendo le lame verso l'esterno e girando su se stesso, cercando di colpirlo con una serie di fendenti al petto.
    SPOILER (click to view)
    Tornado di lame: Ace si piega su se stesso e, con un balzo verso il nemico, comincia a roteare rapidamente su se stesso fino a 30 volte, tenendo l'elsa di uno dei suoi gunblade con la bocca mentre l'altro viene tenuto, con entrambe le mani, verso lesterno.In questo modo, quando va a segno, riesce a colpire ,con 40-50 colpi al torace, l'avversario.(40+10)=50

    Atterrato alle spalle dell'avversario Ace rinfoderò i gunblade e, senza nemmeno voltarsi, appoggiò le mani sulle spalle puntando le dita verso l'avversario per poi sparare una ventina di proiettili di fumo cercando di colpirlo alla schiena.
    I proiettili, a contatto con una qualsiasi superficie, sarebbero esplosi rilasciando il fumo e causando raggi per un raggio di cinque metri.
    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50

    Con quell'attacco Ace aveva definitivamente chiuso la partita.

    Bè devo ammettere che nonostante tu abbia appena iniziato sai il fatto tuo... non mi spiacerebbe battermi con te un'altra volta ma ovviamente prima di allora devi migliorare parecchio! A proposito non so se può interessarti ma i Legends accettano membri... se non fai già parte di una ciurma potresti essere un buon acquisto! Se sei interessato cerca il mio capitano Sharman, vedrai che con la fama che ha non sarà difficile trovarlo eheh!! Alla prossima allora cecchino, ci si vede!!

    Detto ciò il pirata, massaggiandosi la mascella, si incamminò lungo la spiaggia, prendendo la direzione che portava verso il villaggio.

    SPOILER (click to view)
    imperatore Portuguese D. Ace
    energia Blu
    forza e velocità Viola
    HP:390-40=350
    MP:460-40-40=380

    equipaggiamento:
    gunblade potenziato (+10)
    x-gloves (+10)
     
    Top
    .
  14. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Soul vedeva con fatica il suo avversario, che era rimasto impassibile al suo attacco, subendo giusto qualche livido. Ormai non c'era più nulla di Ace che stupisse Soul, dopo aver preso in pieno un colpo del genere e far finta di aver ricevuto giusto qualche colpetto da niente.
    Poi Ace si rimise in posizione. A quanto pare aveva deciso di farla finita, e partì subito all'attacco, roteando su se stesso con le lame dei gunblade rivolte verso l'esterno. Soul portò istintivamente le braccia davanti a se per tentare un'imbrobabile parata, ma non andò proprio benissimo. Non appena arrivò il contatto con le lame cominciò a sentire i tagli sulla pelle, fino a quando la forza di rotazione non fece aprire completamente la sua guardia, provocando profondi tagli su tutta la parte superiore del corpo.
    Stava per cadere, ma riuscì a reggersi sul ginocchio destro, mentre con la mano sinistra si metteva una mano sulle ferite. Si accorse solo dopo che Ace non era più di fronte a lui, ma questo non tardò a farsi sentire..e neanche i suoi proiettili di fumo. Soul fu tempestato di 20 esplosioni decisamente violente che lo scaraventarono definitivamente a terra, lanciandolo ancora coscente qualche secondo.
    Sentì Ace dire qualcosa.

    CITAZIONE
    Bè devo ammettere che nonostante tu abbia appena iniziato sai il fatto tuo... non mi spiacerebbe battermi con te un'altra volta ma ovviamente prima di allora devi migliorare parecchio! A proposito non so se può interessarti ma i Legends accettano membri... se non fai già parte di una ciurma potresti essere un buon acquisto! Se sei interessato cerca il mio capitano Sharman, vedrai che con la fama che ha non sarà difficile trovarlo eheh!! Alla prossima allora cecchino, ci si vede!!

    Un sorriso comparve sul volto di Soul.

    E' stato...un piacere..

    Detto cio perse i sensi e restò a terra.

    SPOILER (click to view)
    Hp: 90 - (50-10) - 50 = 0
    Mp: 10 - 10 = 0
    Energia Gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 27 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 35 biglie esplosive - 20 Makishibi


    SPOILER (click to view)
    Bel combattimento =D Parola ai giudici u.u
     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    è stato davvero un bel combattimento, nè lungo nè troppo corto, per quanto riguarda il GdR per ace parla l'esperienza, gli dò punteggio pieno, stessa cosa per soul, nn ho visto errori grammaticali, errori di regolamento e per quanto riguarda la strategia entrambi hanno fatto bene
    Ace: 30 douriki + 20 douriki bonus + 2 milioni di taglia
    Soul: 30 douriki + 20 douriki bonus
     
    Top
    .
14 replies since 6/10/2010, 14:56   110 views
  Share  
.