Quest Comune: Nubi di fuoco a Shabondy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Nubi di fuoco a Shabondy



    CITAZIONE

    Luogo:


    Arcipelago Shabondy



    Partecipanti:


    Prime D. Sharman (Sharman il chierico)
    Portuguese D. Ace (ACE_BOSS)



    Regole:


    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta



    Premi:


    Sharman: Soldi
    Ace: Soldi


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    pensato


    La giornata era splendida come sempre all'arcipelago Shabondy. Si poteva sentire la brezza del mare che vagava per i Groove adiacenti ad esso, spostando le bolle di resina create dal terreno, le quali davano un ulteriore senso di tranquillità al paesaggio che si presentava.
    Intanto nel Groove 72, facente parte della zona alberghiera, si potevano scorgere due pirati di rinomata fama. Il primo, Prime D. Sharman, capo della ciurma dei Legendary, con ben 305.000.000 B sulla testa; il secondo, Portuguese D. Ace, suo vice e con una taglia di 170.000.000 B. Cifre che farebbero gola a qualunque cacciatore o marines.
    Quella mattina di due, scendendo le scale dell'albergo in cui avevano passato la notte, vennero fermati dal portiere che gli consegnò una lettera con su scritto:


    Per Prime D. Sharman e Portuguese D. Ace
    Salve a entrambi! Mi chiamo Bokumaru e scrivo a nome di un gruppo di pirati che vorrebbero entrare a far parte della vostra ciurma. Non abbiamo taglie esorbitanti come le vostre ma siamo determinati a seguirvi ovunque se fosse necessario.
    Nel caso accettiate la nostra offerta dirigetevi al ponte tra il Groove 4 e il Groove 62. Cordiali saluti da Bokumaru e i pirati Baraonda.



    A questo punto i due avrebbero potuto decidere: andare all'incontro con Bokumaru e i suoi pirati oppure far finta di non aver letto la lettera e continuare le loro faccende?

    SPOILER (click to view)
    Eccoci qua ragazzi! Dunque i turni saranno determinati da chi posterà per primo e continueranno così per tutta la durata della quest. Se facciamo almeno un post al giorno riusciremo a terminare la quest in tempi non troppo lunghi.
    Tornando alla quest, vi ho messo una scelta ma alla fine la decisione mi sembra abbastanza ovvia, comunque..siete liberi di descrivere il paesaggio che vi circonda e naturalmente il motivo della scelta che farete. Per giungere dal Groove 72 al 4 dovrete attraversare la zona senza legge, quindi descrivete bene il cambiamento che notate tra le due diverse zone. Non ho altre raccomandazioni che voi già non sappiate quindi: buona quest a entrambi!!


    Edited by SoulReturn - 21/10/2010, 18:27
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"


    La Scelta
    -tutto iniziò così-


    *Era ormai da parecchio tempo che si trovava nell'Arcipelago Sabaody, girava voce che il pirata di fuoco si fosse nascosto perchè aveva troppa paura e che quindi la sua fama era immeritata, mai balla fu più grande di quella, a volte la soluzione è sempre quella a cui non si pensa ovvero la più semplice: non poteva andare avanti perchè aveva perso la sua ciurma. Zoro, il co-capitano dei Legend era sparito, il giorno stesso che scomparve dall'isola gli era arrivato un suo messaggio che recitava semplicemente*

    "Me ne vado, non so se il mio ritiro dal mondo della pirateria sia definitivo ma almeno fino a quando non sarò tornato tieni d'occhio la ciurma!"

    *Sharman aveva giurato di tener fede a quell'implicita promessa, doveva farlo perchè così ovunque fosse stato quel suo prezioso compagno, avrebbe visto cosa facevano e avrebbe saputo dov'erano e che erano ancora vivi su questo mondo. Mai in tutta la sua vita il pirata di fuoco, terrore della Rotta Maggiore con una delle taglie più alte di quella prima porzione di mare, aveva distrutto la fiducia che Zoro riponeva in lui, uno dopo l'altro i compagni se ne sono andati, chi senza avvisare nessuno, chi invece salutando un'ultima volta colui e coloro che lo aveva accolto.
    La sensazione di essersi persi s'era radicata nel suo animo, non sapeva più cosa avrebbe dovuto fare ma a fargli risalire la china era stato il suo stesso vice-capitano: Portuguese D. Ace lo prese e lo riportò in alto, trovò un nuovo membro alla sua ciurma e così avevano ricominciato, i Legend erano tornati*

    Uuuaaaaaaaah! Che stanchezza, mi sono appena svegliato ma sono già distrutto... sarà che senza far niente non ci so stare

    *Nell'uscire dall'albergo si sgranchì le gambe e la schiena, dietro di lui Ace, ora lo seguiva sempre perchè il momento in cui avrebbero ripreso il viaggio era vicino ed era meglio stare sempre insieme per tenersi pronti a tutto, mentre uscivano però un piccolo ometto, tutto affaticato e sudante*

    -Chissà quanto avrà corso...-

    *Lo sguardo del pirata di fuoco evocava sia ribrezzo che curiosità nel sapere cosa avesse da farfugliare così tanto ma le uniche parole che capì furono*

    "Lettera...ho....ecco...no....la lettera....voi...si....i le-le-legend..."

    Si ho capito è per noi grazie!

    *Appena la prese l'ometto andò via, sembrava molto indaffarato, l'aprì e la lesse, nel messaggio alcuni pirati li invitavano a fargli visita al ponte tra il Grove 4 e il Grove 62 perchè volevano unirsi interamente ai Legendary Crew, Sharman la stropicciò con una mano e guardò Ace*

    Baraonda... mai sentiti! Comunque potrebbe essere una trappola dei marine.. fammici pensare!

    *Dopo che ebbe finito di parlare si portò una mano alla fronte ed alzò il viso chiudendo gli occhi ma dopo appena due secondi li riaprì e disse deciso*

    Trappola o no andiamoci lo stesso! Ah e concorderai con me nel non accettarli in ciurma, io non cerco dei poppanti che giocano a fare i pirati ammazzando gli innocenti, sono solo una minaccia per gli altri e dato che lo sono vanno annientati!

    *Il pirata di fuoco era deciso in quello che diceva, aspettò comunque un'opinione del compagno prima d'andare da qualche parte ma in cuor suo già sapeva che la pensava esattamente come lui, entrambi erano regolati da prìncipi simili, non avrebbero mai stretto alleanza con dei farabutti senza scrupoli e quei mis-conosciuti sembravano proprio essere dei tipi poco raccomandabili solo dalle maniere che avevano usato per contattare i due pirati*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    Candidatura
    i pirati Baraonda



    Lucente e variopinta, soffice e leggera, una bolla di resina era entrata dalla finestra di una delle camere affittate dai Legens.
    Toccando il soffitto la bolla esplose con un leggero "pop" che però bastò asvegliare Ace che, coricato sul suo letto,era sprofondato in uno stato di profonda "concentrazione".

    Zzz...zzz...uh?

    Stropicciandosi gli occhi il pirata si mise a sedere a gambe incrociate sul grande materasso sul quale si trovava.
    Dalla finestra penetrava una luce abbagliante per gli occhi ancora abituati al buio del pirata.

    Ah che mal di testa... dopo ieri sera giuro che per un pò berrò meno rum!

    Le giornate monotone degli ultimi tempi stavano facendo morire dalla noia il pirata di fumo che, per scacciarla, si dava al bere e alle donne neile varie taverne sparse qua e là per l'arcipelago Shabondy.
    I Legends avevano visto molti dei loro membri abbandonare la ciurma, chi per ragioni personali, chi senza un motivo e senza lasciare sue notizie.
    Lo stesso co-capitano Zoro si era dimesso dal suo ruoio e aveva abbandonato la ciurma per non si sa quale motivo lasciando tutto nelle mani di Sharman.
    Ormai Ace aveva passato la maggior parte della sua vita da pirata sotto la guida di quell'uomo che lo aveva istruito e aiutato in varie occasioni.
    A lui doveva tutto, era grazie a Sharman se ora il suo nome appariva in gran parte del mondo nei manifesti che promettevano una grossa taglia per la sua cattura.
    Non lo aveva abbandonato quando gli era stato detto della fusione con i Demon per formare gli attuali Legends, e non lo avrebbe abbandonato neppure in quel difficile momento dove i membri della ciurma erano rimasti ben pochi.
    Per risollevare la ciurma era stato deciso di ripartire
    per il loro viaggio e la loro avventura, durante la quale magari avrebbero potuto rafforzarsi o trovare nuovi membri. Con una lavata alla faccia con acqua gelata Ace si svegliò per bene. La sera prima aveva bevuto così tanto da addormentarsi vestito e ancora con la bottiglia in mano e ora era uno straccio.
    Dopo una rapida sistemata ai capelli il pirata prese uno dei suoi gunblade, più per abitudine che per altro dato che ultimamente non aveva avuto modo di usarlo, e la sua chitarra elettrica che iniziò ad accordare mentre usciva dalla stanza.
    Scese le scale Ace incrociò Sharman così gli si affiancò uscendo insieme a lui dall'albergo.

    Allora stamattina che si fà? Non so te ma io non ho ancora smaltito del tutto la sbronia di ieri sera eheheh!

    Dopo pochi passi un ometto sudante e dall'aria preoccupata si avvicinò ai due, balbettando qualcosa, consegnando una lettera a Sharman per poi andarsene a passo spedito verso l'albergo.
    A quanto pare una banda di parati che si facevano chiamare Baraonda, si era proposta per entrare a far parte dei Legends.
    Sharman concluse subito che poteva trattarsi di una trappola, oppure che questi novellini volessero davvero entrare nella loro ciurma.

    Si, potrebbe essere una trappola ma di questo non mi preoccuperei... gli ammiragli sono impegnati con altre faccende e se fossero marine di grado inferiore non sarebbero certo in grado di batterci! Se invece fossero pirati non li vorrei mai in ciurma con noi... d'altra parte cerchiamo gente forte e determinata ma non che metta a rischio la vita dei civili solo per aumentare la popria taglia!

    Detto ciò Ace iniziò a suonare la sua chitarra, producendosi in un velocissimo assolo

    I'm spinning out of control,Out of control! I'm spinning out of control,Out of control!!! Andiamo ad aggiungere le loro taglie alle nostre tasche, YA-HA!!

    I due pirati avevano gli stessi principi, sin da quando Ace era entrato a fare parte dei Fire Spirits come musicista aveva percepito una certà affinità di pensiero con il suo capitano.
    Ora entrambi erano d'accordo sul fatto che quei pirati erano solo carne da macello e sarebbero serviti giusto per togliere la polvere dalle loro armi.
    I due imperatori dei mari, il capitano e il vice-capitano dei Legends si incamminarono verso il Grove fuorilegge che avrebbero dovuto attraversare per arrivare al Grove 4 dove era stato deciso il loro incontro.

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 600
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)
     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Bokumaru
    Very Good
    Shu


    Sia Sharman che Ace erano d'accordo sul fatto di recarsi all'incontro, essendo molto sicuri delle loro capacità nel caso si trattasse solo di una trappola, incamminandosi così verso il Groove 4, luogo in cui avrebbero trovato ad aspettarli i cosidetti pirati Baraonda e il loro capo Bokumaru.
    Una volta che ebbero attraversato i diversi Groove e arrivati al 4, gli si avvicinò un uomo abbastanza alto e grasso, con capelli neri e lunghi e occhi neri. Indossava un gilet marrone con sotto una maglia rossa, pantaloni corti e sulla schiena una spada. Vicino a lui c'erano altri 9 uomini, anch'essi possessori di una o più spade.
    Una volta giunto a pochi metri disse ai due pirati:

    Prime D. Sharman e Portuguese D. Ace! E' un onore per noi avervi qui! Io sono Bokumaru e questi i miei compagni, i pirati Baraonda. Siete qui perchè avete accettato la nostra richiesta?

    Poi un ghignò comparì sul suo volto.

    Poveri stupidi! Gahahah!

    In quel preciso istante Bokumaru e i suoi uomini tirarono fuori le spade, seguiti poi da un ruomore di passi che si avvicinavano sempre di più.

    Complimenti Bokumaru, ottimo lavoro...

    Bwahaha! Già già! Ora ci pensiamo noi!

    Le due persone che si avvicinavano si rivelarono due capitani della marina, Shu e Very Good, che si erano messi d'accordo con Bokumaru e i suoi uomini per tendere una trappola ai due pirati.
    Il primo aveva un velo a coprirgli il viso, lasciando scoperti solo gli occhi, un cappello rotondo col simbolo della marina sulla testa e un fisico magro e non troppo muscoloso. Il secondo era leggermente più alto, con spalle più larghe, capelli afro e un mento stranamente rotondo, sul quale c'era la scritta "Marine".
    Si posizionarono entrambi ad una distanza d 5 metri, un al fianco dell'altro, pronti al combattimento.

    Prime D. Sharman...

    ..e Portuguese D. Ace..

    Vi diachiariamo in arresto!

    Intanto Bokumaru e i suoi si erano nascosti lontano da lì, dietro qualche cespuglio o albero ad osservare la scena.
    SPOILER (click to view)
    Capitano Very Good
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Frutto: Frutto Frutto


    Capitano Shu
    Hp: 370
    Mp: 420
    Energia Rossa
    Frutto: Ruggine Ruggine


    SPOILER (click to view)
    Ecco due piccoli "anti-boss" per dare un po' d'azione alla quest prima di arrivare all'obbiettivo finale. Dovete semplicemente sconfiggerli senza troppi complimenti in un combattimento 1 vs 1 (se volete potete anche scambiarvi di posto durante la battaglia).

    P.S. So che non avrete di certo bisogno di questo piccolo suggerimento, ma se ci ragionate su un pochino riuscite subito a capire le coppie per rendere i poteri dei frutti avversari quasi inutili. Non dico altro..
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Scontro!
    -due marine poco furbi-


    "Si, potrebbe essere una trappola ma di questo non mi preoccuperei... gli ammiragli sono impegnati con altre faccende e se fossero marine di grado inferiore non sarebbero certo in grado di batterci! Se invece fossero pirati non li vorrei mai in ciurma con noi... d'altra parte cerchiamo gente forte e determinata ma non che metta a rischio la vita dei civili solo per aumentare la popria taglia!"

    *Questa fu la risposta del suo vice-capitano, il pirata di fuoco allora con un sorriso prese a camminare verso la loro nuova destinazione, non che prima ne avessero una, nel Grove 4 li aspettavano questi fantomatici Pirati Baraonda, durante il tragitto dovevano attraversare l'intera zona senza-legge, sarebbe stato un problema se fossero stati dei normali pirati ma solo al loro passaggio la gente si scostava per lasciargli la strada libera. Il fatto di avere taglie alte sulla testa creava una fama negativa data dalle dicerìe, chissà quante finte azioni malvagie ed eclatanti attribuivano loro e si dimostravano finte voci ma Sharman non ci faceva caso, anzi era un vantaggio perchè così non si sarebbe ritrovato in mezzo piratucoli da strapazzo o cacciatori di taglie alle prime armi che solo a sentire qualche sua "finta" gesta scappano via a gambe levate, a quanto pare quella situazione era leggermente diversa*

    Oh allora esistono i pirati Baraonda..

    *Disse il pirata di fuoco mentre da lontano vedeva i promotori del messaggio, c'era un uomo alto e grasso, con lunghi capelli neri e uno spadone legato dietro la schiena, c'erano altri 9 uomini con lui e sembravano tutti sapere il fatto loro, sembravano ben armati ed equipaggiati*

    "Prime D. Sharman e Portuguese D. Ace! E' un onore per noi avervi qui! Io sono Bokumaru e questi i miei compagni, i pirati Baraonda. Siete qui perchè avete accettato la nostra richiesta?"

    Voi siete i pirati Baraonda allora? Mi aspettavo peggio..

    *Poi quello che aveva parlato, il suo nome compariva nella lettera, era Bokumaru, esplose in una risata rauca e sfoderò la sua arma, i suoi compagni fecero lo stesso proprio mentre due tizi si avvicinavano a quel gruppo di pirati, entrambi a quanto pare lodavano Bokumaru, erano due marine ed anche abbastanza conosciuti: Very Good e Shu, non conosceva le loro capacità ma essendo del grado di Capitani non potevano essere presi sottogamba, i due Legend's distavano una decina di metri, Sharman parlò*

    Ooooh Bokumaru ma come un pirata che si allea con dei marine? Mi hai proprio deluso, avrei preferito che qui ad aspettarci ci fossero direttamente loro due!

    *Il tono che usava era condiscendente, non era certo serio dato che se l'aspettava uno sviluppo del genere quindi parlò sottovoce diretto ad Ace*

    Io prendo faccia-bendata, a te lascio testa-palla, se quei cani là dietro cominciano a dare fastidio polverizziamoli ma direi di concentrarci prima di tutto sui due capitani!

    *All'istante condensò una grossa quantità di fuoco alle braccia e balzò contro il capitano marine Shu poi sparò quella fiammata, l'estremità si aprì come se fosse un artiglio a 5 dita tentando di avvinghiarlo allo stomaco quindi con uno strattone se lo tirò a sè procedendo a colpirlo con le fiamme al braccio destro chiuso a pugno, tentò di colpirlo al petto poi in faccia quindi tirandolo in aria col sinistro ancora avvinghiato su di lui lo scaraventò a qualche metro per poi tentare un ultimo colpo trasformando le fiamme nel braccio destro in un'enorme martello per schiacciarlo ancor più al terreno poi balzò indietro prendendo le distanze*

    Ti piace la tecnica? E' fresca fresca... talmente fresca che potresti rimanerne bruciato!

    *Sorrise ghignando per far capire che faceva sul serio e guardò Bokumaru e i suoi*

    Se non ve ne andate i prossimi sarete voi!

    SPOILER (click to view)
    -Heracle Vengeance: avvolge le braccia di un ampio strato di fiamme quindi allunga il braccio sinistro verso il nemico e la fiammata verrà come sparata contro di lui, all'estremità di essa si apriranno degli artigli di una mano che avvinghieranno il nemico al'altezza dello stomaco e lo tireranno verso il pirata che con le fiamme a pugno nel destro lo colpirà prima al petto poi in faccia quindi tenendolo ancora col sinistro lo scaraventa a terra a circa 5 metri di distanza quindi formando con la fiamma destra un grosso martello lo schiaccerà ancor più contro il terreno. (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750-40= 710
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    Trappola... male organizzata
    marines sfortunati



    Ace e Sharman erano arrivati, dopo poco più quindici minuti di camminata, al Groove 4 dove doveva avvenire l'incontro.
    Appena arrivati nei pressi del ponte un un uomo dall'imponente statura si avvicinò loro, presentandosi come Bokumaru, il capitano dei cosiddetti pirati Baraonda.
    Al suo seguito vi erano altri nove pirati armati di lame di vario genere.
    Improvvisamente Bokumaru scoppiò a ridere, per poi sguainare la spada assieme ai suoi e circondare Ace e Sharman.

    Scontato... ovvio che cercassero rogne! Ma pensano sul serio di batterci con quest'accozzaglia di buoni a nulla?

    Dopo pochi secondi alle spalle dei due pirati si udirono alcune voci, seguite da un rumore di passi sul selciato. Ace, girandosi, capi dalle divise che non poteva che trattarsi di marines

    Complimenti Bokumaru, ottimo lavoro...

    Bwahaha! Già già! Ora ci pensiamo noi!


    La ciurma di pirati fece spazio ai due marine che, con le decorazioni che portavano, dovevano essere non meno che capitani.
    La musica che Ace aveva suonato fino a quel momento con la sua chitarra cambiò di colpo. Le note divennero più acute e il volto del pirata si illuminò con un largo sorriso.

    Marines? Uhuhuhu.... così siete voi due scarti avreste organizzato tutto stò casino. E per fare che? Dovreste conoscere le nostre taglie... e dovreste sapere che nemmeno due capitani come voi possono nulla contro pirati del nostro livello no? Allora cosa siete venuti a fare??

    Il sangue del pirata cominciava a ribollirgli nelle vene... Finalmente un combattimento, finalmente l'occasione di calcare ancora il campo di battaglia e di tingere di rosso il terreno.
    Ace era impaziente di cominciare, una furia omicida che a stento riusciva a trattenere si intravedeva nell'oscuro brillio dei suoi occhi, ma non toccava a lui scegliere se scontrarsi con i marine oppure no. In quel due contro due era il suo capitano che doveva decidere cosa fare, percui il pirata di fumo rimase immobile accellerando gradualmente la velocità con cui suonava la sua chitarra a causa dell'eccitazione che cresceva.

    Io prendo faccia-bendata, a te lascio testa-palla, se quei cani là dietro cominciano a dare fastidio polverizziamoli ma direi di concentrarci prima di tutto sui due capitani!

    Dopo quelle parole pronunciate da Sharman, Ace piegò le ginocchia arrivando quasi fino a terra.
    Ora poteva dare libero sfogo al suo desiderio di combattere... si sarebbe gustato quel combattimento il più a lungo possibile.
    Rilasciando tutta la tensione accumulata in quei pochi secondi Ace saltò verso l'alto tenendo la sua chitarra sempre davanti a se e ritrovandosi a 3/5 metri al di sopra dell'avversario.

    Yaaaaaaaaaaaaaaaaa-haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    Con un solo gesto l'indice e il pollice di Ace uniti, andarono a far vibrare una dopo l'altra le cinque corde della sua chitarra.
    Queste produssero ciascuna una vibrazione sonora che, unendosi e potenziandosi a vicenda, andarono a creare una grossa onda d'urto diretta a schiacciare a terra il capitano Veery Good a terra.
    SPOILER (click to view)
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    image



    La musica è potere!!! Te ne accorgerai sulla tua pelle schiappa, ya ha ha ha ha!!!!

    Nel frattempo anche Sharman stava attacando il suo avversario utilizzando i poteri del frutto del mare che aveva ingerito anni prima. I due pirati avevano in testa una cosa sola: annientare i marine per poi sistemare i pirati Baraonda che li avevano fatti scarpinare fino a lì per quello scherzetto.

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 600-40=560
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)


    Edited by ACE_BOSS - 25/10/2010, 19:21
     
    Top
    .
  7. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Parte in alto: Shu vs Sharman
    Parte in basso: Very Good vs Ace


    Le presentazioni si erano concluse e i due pirati erano già partiti all'attacco, Sharman sul capitano Shu e Ace su Very Good. Subito il pirata di fuoco aveva avvolto le braccia tra le fiamme da lui create, per poi col braccio sinistro sparare una fiammata contro Shu, la quale si diramò in modo da formare degli artigli che andavano ad afferrarlo. Questo non fu abbastanza rapido per schivarlo e venne trasportato contro il pirata, mentre le fiamme lo bruciavano. Una volta arrivato ad una corta distanza Sharman sferrò un pugno allo stomaco, ma nello stesso tempo Shu allungò il braccio e sferrò un colpo a mano aperta verso la spalla sinistra.

    Non dovresti offrirmi occasioni del genere caro Prime..

    Immediatamente il potere del frutto Sabi-Sabi fece il suo effetto, trasformando pian piano la spalla sinistra del pirata in ruggine, impedendone quindi l'utilizzo e bloccando il secondo pugno che Sharman stava per sferrare.
    Una volta liberato dalla morsa di fuoco Shu si allontanò di pochi metri, tastandosi le parti dove aveva ricevuto le ustioni dalla fiammata.

    Non so se lo sai, ma io possiedo il potere del frutto Sabi-Sabi, meglio conosciuto come Ruggine Ruggine, che mi permette di trasformare qualsiasi cosa io tocchi in ruggine! Anche per un pirata del tuo calibro prendermi alla leggera potrebbe essere un grosso errore..

    Poi partì all'attacco, correndo verso Sharman sinchè non si trovò ad una distanza di mezzo metro, per poi saltare e sferrare il pugno destro al collo dell'avversario. Oltre all'impatto del colpo, la parte colpita si sarebbe immediatamente trasformata in ruggine, immobilizzandola per un breve lasso di tempo.

    SPOILER (click to view)
    Sabi Sabi no Block [Alta]
    Quando l'avversario attacca utilizzando una qualsiasi parte del corpo, ad esempio attacca con un pugno, Shu subito gli si avvicina velocemente tentando di toccare con la mano la parte del corpo che attacca oppure un'altra che sia collegata ad essa (nel caso del pugno potrebbe essere la spalla - con un calcio la coscia e così via). La parte toccata viene subito trasformata in ruggine immobilizzandola. (L'effetto della ruggine dura 1 turno)


    Sabi Sabi no Punch [Alta]
    Un pugno che va a colpire il collo del nemico, trasformando la parte colpita, che sia il bersaglio o una qualsiasi altra parte che andava a parare l'attacco, in ruggine, immobilizzandola. (L'effetto della ruggine dura 1 turno)


    SPOILER (click to view)
    Capitano Shu
    Hp: 370 - (50 - 40) = 360
    Mp: 420 - 40 - 40 = 340
    Energia Rossa
    Frutto: Ruggine Ruggine


    Intanto anche Ace aveva iniziato il combattimento in bellezza, tirando fuori una chitarra e, dopo aver saltato, fece vibrare con le dita le 5 corde della chitarra, le quali crearono altrettante vibrazioni sonore che, unendosi, ne formarono una gigantesca, che andava a schiantarsi contro il capitano Very Good, con l'intento di shiacciarlo. Ma proprio quando stava per essere colpito, il corpo di quest'ultimo si scompose in tante sfere, evitando completamente l'attacco che andò a schiantarsi poco lontano, facendo un gran baccano.

    Bwahahah! Come il mio compagno anche io ho mangiato un frutto del diavolo! Si chiama Beri Beri, o se vuoi anche Frutto Frutto. Posso scomporre il mio corpo in tante sfere a mio completo piacimento! Bwahah! Vuoi un'altra dimostrazione?

    Detto ciò, dopo che Ace scese a terra, con il corpo ancora scomposto in sfere, si diresse contro di lui, girandogli attorno alla sua massima velocità, in modo da non lasciargli prevedere quale delle tante sfere lo avrebbe colpito. In pochissimo tempo una di queste si distaccò dalle altre e si diresse contro lo stomaco del pirata di fumo. Poi ancora una seconda e una terza rispettivamente verso il volto e la gamba sinistra, per poi l'ultima dare l'attacco conclusivo sotto il mento.
    Dopodichè il suo corpo sarebbe ritornato normale e si sarebbe posizionato ad almeno 5 metri di distanza.

    SPOILER (click to view)
    Beri Beri no Flipper [Critica]
    Very Good, col corpo scomposto in sfere, comincia a girare attorno all'avversario, per confonderlo. Dopodichè 4 sfere si dividono, una dopo l'altra, dal resto. La prima va a colpire lo stomaco, la seconda il volto, la terza la gamba sinistra e l'ultima il mento.


    SPOILER (click to view)
    Capitano Very Good
    Hp: 370
    Mp: 420 - 70 - 80 = 270
    Energia Rossa
    Frutto: Frutto Frutto


    Edited by SoulReturn - 26/10/2010, 20:15
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Contro la Ruggine
    -uno scontro corrosivo-


    *L'attacco del pirata venne fermato dal nemico marine che abilmente lo colpì alla spalla destra prima che potesse colpirlo e gliela bloccò, Sharman d'istinto si allontanò dal marine e si guardò la spalla, il suo sguardo mostrava incredulità nell'apprendere che si stava trasformando in ruggine*

    Ma che diavolo!?

    "Non so se lo sai, ma io possiedo il potere del frutto Sabi-Sabi, meglio conosciuto come Ruggine Ruggine, che mi permette di trasformare qualsiasi cosa io tocchi in ruggine! Anche per un pirata del tuo calibro prendermi alla leggera potrebbe essere un grosso errore.."

    -Dannazione..-

    *Prima che si bloccasse e non potesse muoverla per un pò la mise nella posizione in cui il braccio poteva difendersi usando la spada, pochi attimi dopo il marine cominciò una frenetica corsa verso di lui per andare a colpirlo con un pugno ma il pirata di fuoco si mosse in fretta, quanta tutta la sua velocità poteva permettergli, fece vorticare le spade al fianco, la spalla bloccata gli offrì una piccola resistenza ma quando cominciò a vorticare anche lui stesso la sfera d'aria e lame attorno a sè si creò in un attimo ed infondendo nelle spade il potere del fuoco e dell'oscurità della lama nera riuscì a potenziare quella barriera in modo tale da parare completamente l'attacco che stava per colpirlo e far del male anche al marine*

    Ti piace adesso? Ti dò un piccolo assaggio di quello che vuol dire scontrarsi contro di me!!

    *Rinfoderò la Kitetsu nella sinistra e cambiò mano impugnando la lama nera nella sinistra quindi senza muovere il braccio, dato che la spalla non glielo permetteva, creò nel palmo della mano un globo di fuoco, il braccio s'era infiammato del potere del suo frutto del diavolo quindi vi concentro una quantità di forza tale da creare un altro strato di pura potenza attorno al fuoco e pressurizzando ancora un'altra quantità di quella potenza spiritica creò una sfera di pura potenza distruttrice, conficcò la lama nera nel globo e vi infuse la potenza dell'oscurità e mosse la spada, impugnata con la sinistra, in un fendente dall'alto verso il basso lanciando così la sfera che ora aveva come una lama circolare che la tagliava a metà, diretta a massima velocità contro il nemico gli avrebbe procurato ingenti danni da ustioni, da impatto e potenziati dalla forza oscura della Shuusui*

    SPOILER (click to view)
    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame quindi faccio fuoriuscire il fuoco dalle braccia che andrà a fondersi con la barriera d'aria e lame. Questa bloccherà qualunque attacco a seconda della forza scaturita, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (+10+30)

    -Kyu Hi: concentro nel palmo della mano destra molto fuoco, per questo il braccio diventa interamente di questo elemento, nel palmo si forma un globo intero infuocato che ha un movimento rotatorio grande poco meno del palmo della mano, quindi concentro attorno a questo globo il mio spirito infine creo un ultimo strato della mia energia spiritica pressata così da formare una membrana che protegge il fuoco, così impugnando la Shuusui la conficco nel globo quindi muovendo la spada dall'alto in basso lancerò la sfera che ora avrà anche un vortice d'oscurità che rotea su di essa come una sega circolare, in principio i danni saranno dati dal vortice d'oscurità che oltre a tagliarlo lo indebolirannoquindi arriveranno i danni da impatto violenti dovuti alla membrana poi vari tagli e lacerazioni dati dallo strato di energia spiritica quindi danni da ustione gravi che crea il nucleo di fuoco puro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 710-40-80= 590
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Tiro..... GOAL!!

    L'attacco di Ace era stato vanificato dal marine che aveva scomposto in tante sfere il suo corpo facendovi passare attraverso le onde sonore di Ace

    Merda... non me l'aspettavo! Ma così è più divertente eheh!!

    Dopo la scomposizione le sfere andarono ad accerchiare il pirata, pronte a colpirlo

    Bwahahah! Come il mio compagno anche io ho mangiato un frutto del diavolo! Si chiama Beri Beri, o se vuoi anche Frutto Frutto. Posso scomporre il mio corpo in tante sfere a mio completo piacimento! Bwahah! Vuoi un'altra dimostrazione?

    Ace si mise a ridere a sentire le parole dell'avversario
    Cosa vuoi che me ne freghi di che frutto hai?? Fai pure un altra dimostrazione, in quella forma sarà ancora più divertente penderti a calci!!

    Detto ciò il pirata saltò verso l'alto, nello stesso momento in cui le sfere partirono all'attacco.
    Reggendo la spada con una mano sola, Ace trasformò il suo braccio destro in fumo per poi scagliare un pugno di fumo contro l'attacco avversario.
    Molte sfere vennero bloccate, ma altre riuscirono a passare. Quelle poche sfuggite al fumo furono colpite dal fendente che Ace scagliò pochi secondi dopo usando la lama della sua spada.

    SPOILER (click to view)
    White Blow: Ace punta il pugno verso il nemico e trasforma il braccio in fumo, creando una scia dietro la mano, che viene lanciata e colpisce il nemico per poi correre verso di lui e colpirlo con un fendente diretto al petto con la sua chitarra (80+10+30)=120


    A quel punto il corpo del marine tornò alla sua forma originaria, ma il fumo, rimasto attaccato a molte delle sfere, avvolse l'intero corpo di Very Good bloccandolo e impedendogli qualsiasi movimento.

    Calci di rigore.... pronti, viaaaaaaa!!!!!!!!

    A quel punto Ace appoggiò la chitarra a terra, per poi trasformare le mani in fumo, ingrandendole sempre di più. Quando le mani raggiunsero uno spessore di cinque metri ciascuna, il pirata le chiuse a pugno e, appoggiandole l'una contro l'altra, andò a colpire frontalmente l'inerte marine facendolo volare lontano.

    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.(80+10)=90


    Terminato l'attacco Ace fece tornare le mani alla normalità e, raccolta la chitarra, intonò una lenta melodia.

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 560-80-80=400
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)
     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato parlato
    "pensato"


    Mentre il capitano Shu andava in contro a Sharman, questo, avendo messo il braccio in posizione difensiva prima che la spalla venisse completamente bloccata, cominciò a far roteare le spade e poi se stesso generando una barriera di lame, fuoco e oscurità che parò completamente il pugno del marine provocandogli anche diversi tagli e bruciature per tutto il braccio.

    CITAZIONE
    Ti piace adesso? Ti dò un piccolo assaggio di quello che vuol dire scontrarsi contro di me!!

    Trasformò così l'intero braccio in fuoco per far poi uscire del palmo della mano un globo di fuoco, poco più piccolo di quest'ultima. Dopodichè conficco una delle sue spade nel globo e con un movimento dall'alto verso il basso lo lanciò contro il capitano della marina, aquisendo anche un inaspettato vortice d'oscurita che ruotava come una sega circolare.

    Sono un capitano della marina..non posso lasciarmi fermare da questo!

    Mentre il globo infuocato si dirigeva verso di lui, divaricò le gambe, portando un braccio verso la gamba sinistra, che era in avanti, mentre l'altro in alto, tenendoli paralleli alle spalle. Dopodichè iniziò a girare su se stesso, facendo girare insieme a lui anche le braccia, creando con quei movimenti continui un piccolo tornado che andò a scontrarsi contro il globo di fuoco In un primo momento venne fermato, ma dopo il globo ebbe il sopravvento, anche se risultò decisamente rimpicciolito, andando a scontrarsi contro Shu, provocando altre scottature e tagli dal vortice oscuro per tutto il corpo e facendo cadere il marine a terra.

    "Forse abbiamo sbagliato qualcosa..non pensavo fossero realmente così forti!"


    SPOILER (click to view)
    Tatsumaki [Critica]
    Si porta indietro la gamba destra e avanti la sinistra, dopodichè si sposta il braccio sinistro sulla punta del piede sinistro, mentre il braccio destro in modo parallelo al sinistro ma verso l'alto. Fatto ciò si inizia a girare su se stessi, facendo girare poi anche le braccia, provocanto un piccolo tornado di diametro pari alla lunghezza di entrambe le braccia che va a scontrarsi contro il nemico scaraventandolo via.


    SPOILER (click to view)
    Capitano Shu
    Hp: 360 - 40 - 40 = 280
    Mp: 340 - 80 = 260
    Energia Rossa
    Frutto: Ruggine Ruggine


    Nel mentre Ace e Very Good combattevano con altrettanta grinta, e mentre il corpo del secondo, trasformato in sfere, si dirigeva contro il primo, questo saltò di nuovo e trasformò il suo braccio in fumo, scagliando un pugno contro alcune di queste, per poi colpire le altre con un fendente. Mentre però il marine tornava nella sua forma originale, notò che molte delle sfere che lo componevano ero cosparse di fumo e, una volta tornato il corpo alla normalità, questo lo avvolse interamente immobilizzandolo.

    "Maledizione! Devo trovare un modo per.."

    I pensieri di very Good vennero interrotti da una gigantesca ombra che vide ingrandirsi sempre di più. Alzò lo sguardo e vide le mani di Ace che erano diventate completamente di fumo ed avevano raggiunto dimensioni enormi. Non fece neanche in tempo ad aprire la bocca per gridare che subito venne tartassato dai due pugni giganti di Ace, che lo scaraventarono abbastanza lontano. Il marine non riuscì neanche ad alzarsi, tanto era il dolore che aveva subito. Il potere del suo frutto lo aveva leggermente attutito ma nonostante questo Very Good sentiva comunque forti dolori per tutto il corpo..

    SPOILER (click to view)
    Capitano Very Good
    Hp: 370 - (40-10[bonus frutto]) - (90-10[bonus frutto] = 260
    Mp: 270
    Energia Rossa
    Frutto: Frutto Frutto

    Ace: +5mp bonus prossimi attacchi.
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Scontro Infuocato
    -potenza oscura-


    *L'attacco del pirata di fuoco riuscì a colpirlo ugualmente nonostante si fosse difeso con una tecnica niente male, ma Sharman sorrideva sicuro della sua vittoria, era arrivato il momento di sfoderare una delle sue combinazioni più forti, anche se era la prima volta che la usava*

    Io dico che per te è giunta la fine!

    *Il braccio era tornato normale, gli fece fare un paio di giri*

    -Perfetto, ora posso cominciare!-

    *Facendo vorticare le spade sopra la sua testa e tra le mani, cominciò ad accumularne potenza di fuoco e d'oscurità, aumentando la velocità dei movimenti faceva uscire dalle spade vari fendenti diretti contro l'avversario ma una parte di essi incontrollabile volava in varie direzioni fino a 20 metri di distanza colpendo alberi, terreno e persino qualche cespuglio dietro al quale vi eran nascosti i pirati Baraonda, dopo quei primi fendenti quindi mosse le spade in un doppio fendente dall'alto in basso squarciando l'aria di fronte a sè così da creare un doppio fendente che vorticando si unì in un unico grosso colpo di fiamme nere che volava veloce verso il nemico, in quello stesso movimento le spade si conficcarono a terra dando origine ad altri 4 fendenti che squarciando il terreno "correvano" diretti verso il nemico. Immediatamente carico le spade ietro di sè allungando le braccia e diede fuoco all'intero corpo, modulò le fiamme come a creare un'enorme fenice che gli facesse come d'armatura, l'oscurità nella Shuusui donò a quelle fiamme delle striature nere rendendola come un'animale bellissimo e terrificante al contempo*

    Vediamo adesso se hai il coraggio di toccarmi anche solo per arruginirmi qualche parte del corpo!

    *E dopo avergli urlato quello corse alla sua massima velocità per tentare di travolgerlo con la pura potenzia di quelle fiamme nere che lo avrebbero bruciato su tutto il corpo, le spade allungate dietro la schiena formavano le ali della fenice e per diminuire la portata dell'attacco, così da non coinvolgere anche Ace, racchiuse quelle ali sul nemico non appena gli fu a tiro*

    SPOILER (click to view)
    -Amaterasu's Fury: caricando entrambe le spade, una d'oscurità e una di fiamme le agita sopra la propria testa facendole vorticare nelle mani, accumulerà potenza poi scaglierà diversi fendenti aerei, sia d'oscurità che di fiamme diretti principalmente contro l’avversario ma andranno un po’ ovunque fino ad un raggio di 20 metri quindi abbasserà le spade squarciando l’aria davanti a sé creando due un’enormi fendenti, uno d'oscurità e uno di fiamme che si uniranno vorticando, nello stesso movimento dall'alto verso il basso le spade andranno a conficcarsi a terra dove si formeranno 4 fendenti di fiamme nere che si dirigeranno squarciando il terreno verso il nemico (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (critica)

    -Black Phoenix: caricherà un'immensa quantità di fiamme attorno a sè che incanalerà attraverso le spade, le fiamme si fonderanno con l'oscurità creando la fiamma suprema, quella nera che brucia ogni cosa finchè non è estinta, il fuoco nero formerà una fenice attorno al corpo del pirata che comincerà a correre contro il nemico travolgendolo completamente inondandolo di oscure fiamme che lo dilanieranno per lungo tempo. Questo attacco ha una portata di 30 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (critica)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 590-80-80 = 330
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    "Nulla più che un sassolino sul mio cammino"



    Gli attacchi del pirata avevano colpito in pieno il marine facendolo schiantare violentemente a terra.
    Very Good non riusciva nemmeno a rialzarsi dopo i colpi subiti, così Ace gli si avvicinò un poco per guardarlo dall'alto

    è tutto qui?? Che delusione... così non è nemmeno divertente! Basta sparisci!!

    Detto ciò Ace alzò verso il cielo la lama della sua chitarra, iniziando a farvi scorrere sopra del fumo che produceva dalle mani.
    All'estremità della lama andò a formarsi una grossa falce bianca lunga quasi un metro.
    Come l'angelo della morte mieteva le sue vittime, così Ace abbassò la falce verso l'avversario più e più volte, cercando di falciargli la schiena con una decina di fendenti.
    SPOILER (click to view)
    Soul's Reaper: Ace fa scorrere il fumo sulla lama della sua chitarra creando, vicino alla punta della lama, una grossa falce laterale. Poi il pirata attacca il suo avversario con una decina di falciate laterali dirette d'apprima alle gambe con l'intento di far saltare o comunque perdere l'equilibrio all'avversario e infine al busto. (40+10+30+5)=85

    Terminato l'attacco il pirata disperse il fumo che aveva avvolto la chitarra, per poi osservare gli effetti del suo attacco sul povero capitano.

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 400-40=360
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)

     
    Top
    .
  13. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Sharman sembrava voler dare sfogo a tutta la sua forza, così prese le spade e cominciò a farle ruotare sopra la sua testa, lanciando diversi fendenti d'oscurità e fiamme che si propagarono per 20 metri, andando a colpire la zona dove erano nascosti i pirati Baraonda, rimasti li vicino ad osservare la battaglia, che vennero quindi scaraventati via da lì. Alcuni fendenti aerei colpirono anche il capitano Shu, che indietreggiò di qualche centimetro per i colpi subiti.
    Poi portò un doppio fendente dall'alto in basso creandone due giganteschi, i quali ne generarono altri 4 che tranciavano letteralmente la terra, in direzione del marines, che non potè far nulla per schivarli, venendo scaraventato a diversi metri di distanza.

    "Maledizione..."

    Prime urlò qualcosa e ripartì all'attacco, utilizzando il potere del suo frutto e incanalando il fuoco nelle due spade. Questo si fuse con l'oscurità e formò un enorme fenice di fiamme nere tutt'attorno al pirata, che si gettò contro Shu per bruciarlo. Il capitano corse contro di lui, per poi buttarsi in scivolata sotto le sue gambe per schivare l'attacco, anche se gran parte di esse lo presero comunque, provocando gravi ustioni su tutto il corpo.
    Una volta che le fiamme si furono dissolte Shu si gettò alle sue spalle, tentando si afferrarlo per le braccia, che al contatto sarebbero immediatamente diventate di ruggine immobilizzandole, per poi prenderlo sotto le ascelle e, piegando alla schiena all'indietro, gettarlo per terra facendogli sbattere la testa.

    Schiva questo pirata!!

    SPOILER (click to view)
    Sabi Sabi no Submission [Critica]
    Quando Shu si trova alle spalle del suo avversario, si getto su di lui, afferrandogli le braccia per farle diventare di ruggine e immobilizzarle. Dopodichè lo afferra sotto le ascelle e, piegando la schiena all'indietro, lo trascina con se, in modo tale da fargli sbattere la testa sul suolo.


    SPOILER (click to view)
    Capitano Shu
    Hp: 280 - 120 - [120:4/5] = 64
    Mp: 260 - 80 = 180
    Energia Rossa
    Frutto: Ruggine Ruggine


    Ace sembrava deluso dall'andamento del combattimento e, dopo aver detto qualcosa, alzò in aria la lama della sua chitarra cospargendola di fumo grazie al potere del suo frutto creando una grossa falce laterale, per poi lanciare 10 falciate laterali, prima alle gambe e poi al busto.
    Very Good non se ne preoccupò più di tanto e, correndo verso Ace, si scompose non appena i fendenti lo raggiunsero, in modo tale da circondare Ace.

    Bwahahah, mi sembri un po troppo sicuro di te!

    Detto ciò con tutte le sfere rappresentanti il suo corpo, si gettò contro Ace, che sarebbe quindi stato attaccato da tutte le direzioni.
    Poi sarebbe tornato normale e si sarebbe allontanato di 5 metri da lui.

    SPOILER (click to view)
    Beri Beri no Trap [Critica]
    Dopo aver scomposto il suo corpo in sfere, Very Good circonda il suo avversario, per poi attirare tutte le sfere contro di esso, colpendolo da tutte le direzioni.


    SPOILER (click to view)
    Capitano Very Good
    Hp: 260
    Mp: 270 - 85 - 80 = 105
    Energia Rossa
    Frutto: Frutto Frutto
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    -Verso la Fine-
    colpo finale?


    *Il primo attacco del pirata riuscì in pieno colpendolo con tutti i fendenti, quelli che volavano dal vorticare delle spade andarono a colpire anche i pirati Baraonda dietro i cespugli che vennero scagliati a diversi metri di distanza, il pirata di fuoco effettuò anche il secondo attacco che però venne schivato dal nemico tentando una scivolata sotto le sue gambe ma sotto le gambe c'erano le code della fenice che andarono a travolgerlo brucianolo ugualmente, il marine era stato uno sciocco a schivare a quel modo tuttavia si rigirò di scatto ed attese che le fiamme dal pirata sparirono poi corse verso di lui ma Sharman non era uno sprovveduto e cominciò a far vorticare le spade contemporaneamente mentre si voltava e infatti vide l'inizio della sua azione*

    Idiota d'un marine!

    *Le spade vorticanti attorno a lui crearono una barriera d'aria che andò ad infuocarsi grazie al potere del suo frutto e ad avere scie d'oscurità scaturite dalla lama nera Shuusui, quella difesa parò completamente il tentativo d'attacco del nemico quindi diede fuoco al braccio destro e vi fece scorrere le fiamme nella spada che assunse un colorito nero quindi mosse l'arma in un movimento veloce dall'alto verso il basso creando un fendente di fiamme nere diretto contro il capitano Shu*

    Ehi Ace io qui ho quasi finito cerca di sbrigarti che potrebbe riempirsi di gente poco gradevole...

    SPOILER (click to view)
    -Cortina di lame: ponendosi in posizione di difesa si fanno vorticare le lame ai propri fianchi che attorno all’utilizzatore si creerà una vera e propria sfera di aria e lame quindi faccio fuoriuscire il fuoco dalle braccia che andrà a fondersi con la barriera d'aria e lame. Questa bloccherà qualunque attacco a seconda della forza scaturita, questa tecnica può anche essere offensiva nel caso l’avversario sia vicino, in questo caso verrà colpito da questa serie di lame d’aria (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (+10+30) (alta)

    -Falce di Luna: usando la Shuusui carica un colpo d'oscurità, contemporaneamente vi fa scorrere il fuoco direttamente dal braccio e muove un unico fendente, dalla spada uscirà una falce di fuoco nero alta circa 3 metri che scavando il terreno si muove rapidamente verso il nemico. (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (alta)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 330-40-40= 250
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    3,2,1... Game Over



    L'attacco di Ace fu evitato dal marine che si scompose nuovamente in quelle ridicole sfere che il pirata aveva visto poco prima.

    Bwahahah, mi sembri un po troppo sicuro di te!

    Il pirata pose la sua chitarra davanti a se osservando Very Good, irritato dalle parole che un avversario così dannatamente inferiore a lui non poteva pronunciare.
    La sua mente cercava il modo più fantasioso per fargli rimangiare quelle parole, ma i suoi pensieri vennero interrotti dalle parole del capitano

    "Ehi Ace io qui ho quasi finito cerca di sbrigarti che potrebbe riempirsi di gente poco gradevole..."

    Ace sorrise beffardo, mentre osservava il marine che si accingeva a colpirlo nuovamente con le sfere da varie angolazioni

    Peccato, speravo di farti soffrire un pò prima di chiudere... però a quanto pare tra noi due finisce qui!

    Mentre le sfere si avvicinavano, Ace suonò la sua chitarra creando un'onda d'urto che andò ad interrompere l'attacco del marine. Poi, mettendo la chitarra a tracolla, unì le sue braccia davanti a se. Queste si trasformarono in fumo prendendo la forma di un gigantesco serpente bianco che, avvolgendosi a spirale attorno ad Ace, inglobò tutte le sfere per poi portarle ad un altezza di 30 metri e infine schiantarsi a terra con loro.
    SPOILER (click to view)
    White snake: IL pirata di fumo utilizza il suono della sua chitarra per attaccare di rettamente l'avversario con un'onda d'urto per poi lasciarla e unire le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(160+10)=200

    Dopo l'attacco il marine tornò alla sua forma originaria ma il fumo del precedente attacco gli restò attaccato addosso bloccandolo e impedendogli ogni movemento.
    A quel punto Ace aveva l'avversario alla sua mercè. Così, prendendo nuovamente la sua chitarra, ripetè l'attacco appena utilizzato.... solo che questa volta il marine non avrebbe avuto modo di attutirlo o di difendersi.
    Una alla volta le corde della sua chitarra andarono a formare un'onda d'urto che si ingrandì sempre di più fino a raggiungere la massima grandezza e colpire frontalmente l'avversario.

    3...

    Poi Ace si mise con calma la chitarra a tracolla, osservando l'avversario inerte.
    Le braccia del pirata si unirono e, trasformatele in fumo, riapparve il gigantesco serpentone bianco.
    Questo si gettò verso l'avversario afferrandolo tra le sue enormi fauci.

    ....2....

    A quel punto il serpentone portò il marine ad un'altezza di 50 metri, stritolandolo mentre saliva sempre di più

    ...1....

    Raggiunta la massima altezza il serpente si blocco, aspettando le parole di Ace

    ............. GAME OVER!!!

    a quelle parole il serpentone si gettò in picchiata verso il basso, schiantandosi a terra violentemente assieme allo sventurato marine che si trovava tra le sue fauci.
    SPOILER (click to view)
    White snake: IL pirata di fumo utilizza il suono della sua chitarra per attaccare di rettamente l'avversario con un'onda d'urto per poi lasciarla e unire le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(160+10)=200

    Fatte tornare le braccia alla forma originaria il serpente si dissolse lentmente lasciando un profondo cratere sul cui fondo si poteva notare Very Good ricoperto da uno strato di terra.

    Ok capitano il mio l'ho sistemato.... Andiamo a massacrare Bokumaru e gli altri bastardi??

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 360-160-160=40
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)


    Edited by ACE_BOSS - 6/11/2010, 21:12
     
    Top
    .
30 replies since 21/10/2010, 16:25   220 views
  Share  
.