Quest Comune: Nubi di fuoco a Shabondy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Sharman bloccò l'attacco del capitano Shu vorticando su se stesso e creando una barriera di aria, lame e fuoco che bloccò completamente la sua presa provocando anche discrete perite, per poi incanalare del fuoco nella sua spada producendo un fendente infuocato di 3 metri che andava a schiantarsi contro Shu, che sorridendo gridò.

    Ahahah! Se proprio volete saperlo noi eravamo solo un diversivo! Preparatevi ad essere sconfitti maledetti pirati!

    Anche Very good, che era stato bloccato da un serpente di fumo creato da Ace che l'aveva bloccato e ora lo portava a diverse decine di metri d'altezza, gridava con lui.

    Bwahahah! Una volta che voi due verrete sconfitti anche tutti gli altri pirati si arrendenderanno al potere della marina!

    Detto ciò entrambi furono colpiti dai rispettivi attacchi. Shu finì bruciato e tagliato dal fendente di Sharman, mentre Very Good venne scaraventato a terra con violenza dal serpente di fumo di Ace, finendo con la parte superiore del corpo conficcata in terra.
    Intanto i pirati baraonda, vedendo i due capitani sconfitti, tentarono di scappare, ma vennero bloccati da un gigantesco uomo che intanto stava arrivando, con dei guanti nelle mani e una Bibbia sotto braccio.

    B-B-Bartolomew Kuma!

    Questo abbassò la testa, guardando Bokumaru.

    Se volessi fare un viaggio, dove vorresti andare?

    Ed in un attimo si tolse il guanto dalla mano libera e, toccando Bokumaru, lo fece sparire. I suoi compagni, senza più il loro capitano, scapparono dalla zona, lasciando solo lo Shikibukai con i due imperatori. Poi si rimise il guanto dicendo.

    Prime D. Sharman e Portuguese D. Ace. Dopo le vostre diverse azioni a danni della marina, mi è stato dato l'incarico di farvi sparire dalla circolazione..

    SPOILER (click to view)
    Bartholomew Kuma
    Hp: 830
    Mp: 880
    Energia Nera
    Frutto: Zampa Zampa


    SPOILER (click to view)
    Fate un post di solo narrato, cioè senza combattimenti, per recuperare hp ed mp.
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Bartholomew Kuma della Flotta dei Sette
    -un nuovo nemico-


    *Il fendente d'oscurità e fiamme travolse in pieno il capitano della marina Shu ma poco prima di venire colpito le parole che disse toccarono Sharman, il pirata di fuoco dentro di sè se lo sentiva, quei due non potevano essere stati mandati come veri e propri nemici, c'era qualcos'altro sotto.
    Nel frattempo anche l'attacco di Ace, il White Snake avvolse completamente Very Good che venne scaraventato a terra annientato*

    Ace, credo che...

    *Sentì delle grida provenire da dietro i cespugli, i pirati Baraonda erano stati colpiti dai fendenti aerei che erano partiti dalle spade vorticanti di Sharman e a quanto pare stavano scappando ma qualcuno fermò la loro corsa, quei piratucoli gridarono tutti dal terrore nel non veder più il loro capitano, sparito proprio dinnanzi ai loro occhi, senz'altro una vista agghiacciante poi gli procurò nel riconoscere il fautore di tutto ciò: Bartholomew Kuma della Flotta dei Sette*

    Questa non ci voleva... mi aspettavo magari un vice-ammiraglio della marina ma questo è molto peggio!

    *Kuma era ancora lontano così Sharman decise di riprendere le forze, uno scontro con lui sarebbe stato inevitabile, aveva sentito parlare del suo potere e da come si era sbarazzato di Bokumaru, seppure sia un piratucolo da quattro soldi, non doveva perdere la concentrazione, lo tenne sempre di vista mentre cercava di riprendersi, stabilizzò il respiro, durante lo scontro con il marine non aveva subito danni, gli era stata arruginita la spalla ma quella era guarita dopo un pò quindi ora era in ottima forma*

    Ace contro di lui non sarà facile e credo proprio che non riusciremo neppure a scappare... stai attento sia al suo potere che al suo corpo, ho sentito dire che è un cyborg trasformato dallo stesso Dottor Vegapunk, lo scenziato del Governo Mondiale... non distogliere mai lo sguardo da lui!

    *Quell'ammonimento era più che meritato per il nemico con cui s'apprestavano a combattere, quand'era ancora pirata lo chiamavano "il Tiranno" e senz'altro un motivo valido c'era.
    Di lì a poco a Sabaody si sarebbe scatenato un putiferio*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750 (ripristinati)
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    ORSO... IL TIRANNO
    Lo Shikibukai



    L'attacco di Ace aveva annientato completamente l'avversario, così il pirata si voltò per osservare lo scontro del suo capitano con il marine.
    Utilizzando la sua spada e il potere del frutto Mera-Mera no mi aveva colpito il suo avversario tagliandolo e ustionandolo.
    Ace si stava avvicinando a Sharman per decidere il da farsi con i pirati Baraonda quando un urlo proveniente da dietro ad alcuni cespugli lo costrinse a voltarsi.
    I pirati che con l'inganno li avevano attirati li ora stavano scappando in ogni direzione, mentre un uomo enorme con occhiali neri, guanti e una bibbia nella mano destra si avvicinava a passi lenti a loro.

    "Ace contro di lui non sarà facile e credo proprio che non riusciremo neppure a scappare... stai attento sia al suo potere che al suo corpo, ho sentito dire che è un cyborg trasformato dallo stesso Dottor Vegapunk, lo scenziato del Governo Mondiale... non distogliere mai lo sguardo da lui!"

    Nel sentire quelle parole i sospetti di Ace presero forma, trasformandosi in una certezza

    Percui sei proprio tu... Bartolomew Kuma!!

    Il pirata si assicurò velocemente sulle proprie condizioni. Il capitano della marina non era riuscito a colpirlo nemmeno una volta. Il fiatone che stava aumentando durante il combattimento era sparito in quei pochi minuti successivi alla sconfitta del suo avversario nei quali Ace si era permesso di rilassarsi.
    Ora, in condizioni fisiche perfette, era più che pronto per affrontare un avversario di quella portata.

    Tranquillo Sha, non commetterei mai l'errore di sottovalutarlo! È già un pò di tempo che raccolgo informazioni sulla flotta dei 7 e sui più forti membri della marina, in previsione del nostro viaggio nel nuovo mondo... più o meno so di cosa e capace e quali sono i suoi poteri! Vedrai che io e te insieme abbasseremo il numero dei componenti della flotta ahahah!!!

    Ace e Sharman, due dei quattro imperatori del mare, si trovavano faccia a faccia con Bartolomew Kuma il "Tiranno" della flotta dei 7.
    In quella zona fuorilegge dell'arcipelago Shabondi stava per scatenarsi l'inferno.
    Da li a poco avrebbe avuto luogo un colossale scontro con il quale i due membri più forti dei Legends avrebbero dimostrato al mondo di essere superiori persino alla Flotta dei 7, i cosiddetti "cani" del governo.

    Hey, orso..... quella bibbia non ti serve più, tanto tra poco ti spediremo all'inferno!!!

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 600
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)

     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Sia Sharman che Ace avevano recuperato totalmente le loro energie ed erano pronti a vedersela con lo Shikibukai.

    CITAZIONE
    Hey, orso..... quella bibbia non ti serve più, tanto tra poco ti spediremo all'inferno!!!

    Kuma si girò verso il pirata di fumo, mantenendo il suo sguardo serio e privo di qualsiasi emozione.

    La Pantera Bianca..è questo il tuo soprannome non è vero? Non dovresti dare per scontato la tua vittoria...visto che non sei minimamente al mio livello..

    Ripose la sua Bibbia e si levò entrambi i guanti, mostrando i cuscinetti che gli erano cresciuti dopo aver ingerito il frutto Pad Pad.

    Con i poteri del mio frutto potrei farla finita immediatamente con voi due..ma perchè concludere così in fretta?

    Detto ciò mosse velocemente il braccio verso Ace, con la mano aperta, creando un'onda d'urto a forma di zampa d'orso si dirigeva contro il pirata, che se non si fosse spostato avrebbe ricevuto pesanti danni.
    Girò poi il suo sguardo verso Sharman.

    Diavolo Oscuro...ora tocca a te..

    Ad una velocità incredibile per la sua stazza Bartholomew si portò alle spalle di Sharman, col palmo della mano sopra la sua testa, per poi sbattere violentemente il palmo verso il basso creando contemporaneamente anche un'onda d'urto dall'alto in basso che avrebbe provocato un profondo buco per terra.

    SPOILER (click to view)
    Pad Cannon [Alta]
    Muovendo in avanti il palmo della mano si crea un'onda d'urto a forma di zampa che si dirige ad altissima velocita verso il suo avversario, bucando qualsiasi cosa si trovi davanti. [Forza e velocità in più per potere del frutto]


    Pad Press [Critica]
    Ci si porta alle spalle dell'avversario con il palmo sopra la sua testa, per poi sbatterlo violentemente verso il basso fino a terra creando anche un'onda d'urto che si propaga per diversi metri sotto terra. [Forza e velocità in più per potere del frutto]


    SPOILER (click to view)
    Bartholomew Kuma
    Hp: 830
    Mp: 880 - 40 - 80 = 760
    Energia Nera [Suprema quando si attacca col potere del frutto]
    Frutto: Zampa Zampa
     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    il Vero Scontro
    -all'attacco!-


    *Ace pronunciò alcune parole denigratorie, non era stata una bella mossa perchè benchè fosse un cyborg sembrava aver subito il messaggio implicito e reagì immediatamente, lasciò la Bibbia e si tolse i guanti, il suo sguardo non mostrava emozione e il viso era più piatto come non avesse sentimenti, mosse la mano verso Ace creando un'onda d'urto ad una velocità pazzesca*

    "Diavolo Oscuro...ora tocca a te.."

    *Era sparito dalla sua vista, i suoi sensi acuti gli inviarono un messaggio di pericolo e inconsciamente, l'istinto lo fece balzare in avanti, appena in tempo perchè una violenta onda d'urto si abbattè nel punto in cui si trovava, lo colpì leggermente scaraventandolo a qualche metro di distanza, quando si rialzò la sua sorpresa era grande, il problema era che non l'aveva visto spostarsi, fino a quel momento gli era successo poche volte, troppo poche per abituarsi all'idea che ci fosse qualcuno di più veloce e più forte*

    Maledetto ma come ...

    -No! So come ha fatto ma non posso stare a perdere tempo qui dannazione lo devo attaccare!-

    *Impugnava già le sue spade e caricando il potere del fuoco con quello dell'oscurità nella lama nera le riversò completamente nel terreno propagandole nella zona del nemico e un attimo prima di far fuoriuscire il suo attacco gridò*

    Ace spostati!!

    *Il secondo dopo le fiamme nere uscirono dal terreno, 20 colonne di fuoco nero inondarono la zona dove si trovava Kuma cercando di colpirlo cogliendolo di sorpresa poi riprese le spade e caricò di fiamme la Shuusui e con un veloce movimento dall'alto verso il basso lanciò un fendente nero di fiamme ad alta velocità.
    Una combo di attacchi di tutto rispetto ma il pirata di fuoco temeva non sarebbero bastati nemmeno a imensierirlo, sarebbe stato uno scontro lungo e impegnativo*

    SPOILER (click to view)
    -Colonne di fuoco: incendiando le braccia e impugnando le spade le si conficcano nel terreno trasmettendo la forza del fuoco misto all'oscurità della Shuusui. Questa potenza si propagherà fino ad un diametro di 15 metri, dal terreno spunteranno varie colonne di fuoco principalmente nella zona dove è presente l’avversario, si possono creare dalle 5 alle 20 colonne che hanno un diametro di 1,5 metri e arrivano fino a 10 metri d’altezza (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (alta)

    -Black Damnation: facendo vorticare la lama nera di fronte a me creo una specie d'alone d'oscurità che prenderà la forma di un fendente che verrà poi scagliato verso il nemico, contemporaneamente infuoco il pugno destro e arrivato ad un metro di distanza dal nemico lo colpisco con esso allo stomaco (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (alta)


    CITAZIONE
    HP: 550-(80-2/3)= 496
    MP: 750-40-40= 670
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    OT/ ho editato per un'errore nel conteggio dei danni/OT

    Edited by Sharman il chierico - 13/11/2010, 19:09
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    Mai sottovalutare l'avversario
    rischi di farti male



    Orso Bartolomew era in piedi di fronte al pirata, sovrastandolo in altezza di più di un metro e mezzo.

    La Pantera Bianca..è questo il tuo soprannome non è vero? Non dovresti dare per scontato la tua vittoria...visto che non sei minimamente al mio livello..

    Detto ciò lo Shikibukai partì all'attacco, portando il palmo della mano davanti a se creando un'onda d'urto a forma di zampa d'orso diretto verso il pirata di fumo.
    Ace, vedendolo partire all'attacco, portò la sua chitarra davanti a se e, suonando le sue corde una dopo l'altra, creò un'onda d'urto superiore a quella creata dal Tiranno che andò ad infrangere il suo attacco finendo per schiantarglisi contro ferendolo.
    SPOILER (click to view)
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70


    E così sarei inferiore al tuo livello eh? Non farmi ridere brutta copia di un orso... uno come te me lo mangio a colazione ahahahah!!!

    Detto ciò il pirata iniziò a correre verso l'avversario, iniziando il suo attacco in contemporanea con quello del suo capitano.
    Arrivato idi fronte all'avversario, Ace cercò di colpirlo al petto con la lama della sua chitarra.
    Poi il pirata, seguendo il movimento della lama, piegò le ginocchia trovandosi a terra esattamente sotto a Bartolomew.
    A quel punto dal suo corpo uscirono una trentina di lunghi aghi di fumo diretti verso l'avversario, con l'intento di trafiggerlo da varie angolazioni.
    SPOILER (click to view)
    White needles: Ace corre verso il suo avversando impugnando la chitarra. Arrivatogli di fronte tenta d'apprima di colpirlo al petto con un fendente, utilizzando la lama della sua chitarra, per poi chinarsi sulle ginocchia e fare uscire dal suo corpo una trentina di aghi di fumo lunghi 3 metri ciascuno con l'intento di colpirlo ovunque si trovi (40+10+30)=80


    Si... in due ce la possiamo di fare... nemmeno uno Shikibukai può tenerci testa!

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 600-40-40=520
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)
     
    Top
    .
  7. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Sharman era stato colto alla sprovvista dal colpo dello Shikibukai, venendo colpito leggermente e poi scaraventato qualche metro più in là, al contrario di Ace che aveva creato un'onda d'urto la quale annullò quella di Kuma colpendolo mediamente, nonostante questo non mostrasse nessun segno di cedimento.
    Poi Sharman cominciò a far fuoriuscire delle colonne di fuoco dal terreno, mentre nello stesso momento Ace correva sfoderando la lama della sua chitarra.

    Anche in due il vostro attacco non andrà a buon fine..

    Detto ciò balzò all'indietro, anche se le colonne di fuoco lo colpirono, provocandogli diverse bruciature abbastanza serie, ma mantenendo comunque la sua solita calma si mise a gambe divaricate verso Ace che correva ancora, per poi puntargli contro entrambi i palmi aperti e iniziare a muoverli molto velocemente contro di lui, creando un totale di 30 onde d'urto che vennero in parte bloccate dalla lama della chitarra, ma che poi colpirono il pirata di fumo, provocando danni abbastanza pesanti.
    Poi Sharman continuò con un altro attacco, facendo vorticare una delle sue spade creando un fendente di oscurità diretto verso lo Shikibukai, il quale con non troppe preoccupazioni pose la mano davanti a se, deviando completamente prima il colpo e poi il pugno allo stomaco che il pirata stava in quel momento cercando di sferrare, rimandandolo alla sua posizione di partenza.

    Se continuate così finirò con l'annoiarmi...


    SPOILER (click to view)
    Pad Gatling
    Divaricando le gambe e mettendo i palmi in avanti, si iniziano a muovere velocemente le braccia verso l'avversario creando una serie di 30 onde d'urto che si scagliano contro l'avversario, provocando danni decisamente pesanti, letali per una persona normale.


    SPOILER (click to view)
    Bartholomew Kuma
    Hp: 830 - 30 - 80 = 720
    Mp: 760 - 160 - 80 = 520
    Energia Nera [Suprema quando si attacca col potere del frutto]
    Frutto: Zampa Zampa
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Abbraccio di Fiamme
    -l'aria si scalda-


    *Le colonne di fuoco andarono a colpire il gigantesco orso in vari punti tuttavia schivandone alcune riuscì a limitare i danni, contemporaneamente si spostò di fronte ad Ace che gli stava correndo addosso e mentre mandava il suo attacco Kuma si difendeva colpendo l'aria a palmi aperti di fronte a sè circa 30 volte creando 30 onde d'urto davvero potenti che oltre a spazzare via l'attacco del compagno nonchè vice lo ferirono anche spostandolo di alcuni metri, dopodichè lo vide spostare lo sguardo verso il pirata di fuoco proprio mentre stava per sferrargli l'attacco con la falce d'oscurità che deviò col palmo aperto, quindi corse a tutta velocità verso di lui per colpirlo con un pugno infuocato allo stomaco ma anch'esso venne deviato col risultato che scaraventò Sharman a 5 metri di distanza facendolo sbattere più volte a terra, si riprese allungando una mano e fermando l'avanzata nella polvere*

    -Il potere del suo frutto è davvero insidioso, qualsiasi nostro attacco ce lo respinge...-

    *Decise di provare una combinazione d'attacchi che si sarebbe rivelata devastante se lo avrebbe colpito in pieno quindi caricò nella mano destra una gran quantità di fuoco tale da creare un globo poco più piccolo del palmo che pressurizzò con una quantità della sua energia quindi conficcò la lama nera nella sfera e vi infuse il suo potere oscuro e la lanciò furiosamente contro il nemico della Flotta dei Sette così da creare una specie di sega circolare nera che tagliava in due il globo aumentandone la potenza, contemporaneamente al lancio invocò una gran quantità di fiamme attorno a sè che presero la forma di una fenice, allungò le braccia indietro e fece scorrere le fiamme nella spada che liberò il suo potere inondando la fenice d'oscurità, le fiamme nere lo avvilupparono quindi corse alla massima velocità e una volta arrivato nei pressi di Bartholomew gli chiuse le ali infuocate attorno così da dimezzare il raggio d'azione e concentrare tutta quella potenza quasi esclusivamente contro il suo unico nemico, dopo che le fiamme furono scomparse balzò all'indietro per evitare svelti contrattacchi e per tenerlo d'occhio nel caso non lo prendesse di sorpresa*

    Senti caldo Kuma? Questo è solo l'inizio!

    SPOILER (click to view)
    -Kyu Hi: concentro nel palmo della mano destra molto fuoco, per questo il braccio diventa interamente di questo elemento, nel palmo si forma un globo intero infuocato che ha un movimento rotatorio grande poco meno del palmo della mano, quindi concentro attorno a questo globo il mio spirito infine creo un ultimo strato della mia energia spiritica pressata così da formare una membrana che protegge il fuoco, così impugnando la Shuusui la conficco nel globo quindi muovendo la spada dall'alto in basso lancerò la sfera che ora avrà anche un vortice d'oscurità che rotea su di essa come una sega circolare, in principio i danni saranno dati dal vortice d'oscurità che oltre a tagliarlo lo indebolirannoquindi arriveranno i danni da impatto violenti dovuti alla membrana poi vari tagli e lacerazioni dati dallo strato di energia spiritica quindi danni da ustione gravi che crea il nucleo di fuoco puro (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (critica)

    -Black Phoenix: caricherà un'immensa quantità di fiamme attorno a sè che incanalerà attraverso le spade, le fiamme si fonderanno con l'oscurità creando la fiamma suprema, quella nera che brucia ogni cosa finchè non è estinta, il fuoco nero formerà una fenice attorno al corpo del pirata che comincerà a correre contro il nemico travolgendolo completamente inondandolo di oscure fiamme che lo dilanieranno per lungo tempo. Questo attacco ha una portata di 30 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (critica)


    CITAZIONE
    HP: 496
    MP: 670-80-80= 510
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    Si inizia a fare sul serio



    Ormai lo scontro era ben avviato. Gli sfidanti non avevano intenzione di arretrare di un solo passo. Ad ogni colpo dato si otteneva soltanto un colpo ricevuto... in sostanza non si poteva ancora definire un possibile vincitore.
    L'attacco di Ace era stato respinto da Kuma che, con una mitragliata di onde d'urto, lo annullarono riuscendo perfino a ferire abbastanza seriamente il pirata di fumo. Per qualche secondo Ace si sentì scombussolato da quel colpo che lo aveva fatto arretrare di qualche metro togliendogli il fiato, ma dopo poco si riprese lamentandosi solo per un grosso livido formatosi in breve tempo vicino alla bocca dello stomaco.

    Bene, mi sembra il caso di iniziare a fare sul serio...

    Ace notò che il suo capitano Sharman aveva intenzione di attaccare Bartolomew con il potere devastante del suo frutto, così decise di fare lo stesso.
    Il pirata, brandendo la sua chitarra, spiccò un balzo per sovrastare Kuma in altezza. A quel punto, suonando tutte e cinque le corde una dopo l'altra, produsse una gigantesca onda d'urto diretta verso l'avversario, che aveva l'intento di schiacciare lo Shikibukai al terreno.
    SPOILER (click to view)
    Jeff Explosion Max Volume: versione estremamente più potente del Jeff Blast. Ace, facendo un balzo, con una gigantesca onda d'urto cerca di colpire l'avversario dall'alto. (80+30)=110

    Poi il pirata, trasformate le gambe in fumo, riatterrò a pochi metri dall'avversando, iniziando a rilasciare del fumo dalle gambe che ricoprì l'intero campo di battaglia con uno strato di 20 cm.

    Demone d'ombra..... KAGEONI!!

    Con quelle parole Ace,trasformatosi in fumo, sprofondò nel fumo che ricopriva il terreno nascondendosi in esso.
    Poi il pirata, spostandosi sotto all'avversario, iniziò ad attaccarlo dal basso con la lama della sua chitarra che, a ogni affondo diretto alle gambe e allo stomaco, riaquistava consistenza per tutto il tempo dell'attacco.
    Assieme alla lama dal terreno sbucarono una serie di 50 lance di fumo lunghe quasi cinque metri, abbastanza lunghe da colpire l'avversario anche se questi avesse saltato per evitarle.
    SPOILER (click to view)
    Kageoni,Demone d'Ombra: Ace produce una consistente quantità di fumo dalle gambe che ricopre tutto il campo di battaglia. Poi il pirata, trasformatosi interamente in fumo, sprofonda nel sottile strato di fumo che ricopre la terra, come affondandovi dentro. Poi, da sotto il nemico, allunga la lama della sua chitarra ridandogli consistenza per colpirlo dal basso da varie angolazioni. Assieme ai rapidi affondi più di 50 lance di nebbia sbucano dal terreno cercando di colpire il nemico da diverse angolazioni. Questa combinazione di affondi di spada e lance risulta spaventosamente efficace sia che il nemico sia a terra sia che il nemico abbia saltato per cercare di evitarlo, dato che può colpire fino a cinque metri d'altezza. (80+10+30)=120

    Terminata quella serie di attacchi imprevedibili e provenienti da varie angolazioni Ace riemerse dal fumo ad una ventina di metri dall'avversario riprendendo consistenza

    Oh era ora, almeno riuscirò a sgranchirmi un pò le ossa con te!!


    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 400-80=320
    MP: 520-80-80=360
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)


     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Entrambi i due imperatori del mare avevano lanciato una serie di potentissimi attacchi che avevano come unico bersaglio lo Shikibukai. Sharman creò un globo di fuoco dalla sua mano al quale aveva aggiunto anche un vorticè d'oscurità derivante dalla sua spada, mentre Ace utilizzava di nuovo la sua chitarra per lanciare un'onda d'urto molto più potente della precedente.
    Kuma tentò di difendersi da entrami gli attacchi usando di nuovo il Pad Gatling, creando altre 30 onde d'urto che si scontrarono contemporaneamente con l'onda d'urto di Ace e il globo di fuoco di Sharman, anche se neanche questo basto visto che entrambi gli attacchi riuscirono a passare parzialmente provocando danni non troppi ingenti.
    Ma il vero problema fu la seconda serie di attacchi, dove Sharman inondò lo Shikibukai con delle fiamme oscure create dal suo frutto e potenziate dalla sua spada, e nello stesso momento Ace inondò tutto il campo di fumo, sprofondando letterlamente in esso, e dopo aver portato alcuni affondi con la lama della chitarra fece partire 50 lance di fumo dal terreno che infilzarono Kuma, il quale ne uscì completamente bruciato e con diversi buchi per tutto il corpo, anche se, essendo un cyborg, riusciva a restistere meglio al dolore.

    E va bene..vediamo cosa fate contro questo!

    Una volta ripreso allargò le braccia e creò un enormè sfera d'aria che, utilizzando il potere del suo frutto, continuava a comprimere sempre di più, fino a quando non diventò piccolissima, e la chiuse tra le mani per poi bisbigliare.

    Ursus Shok...

    Aprì le mani e la piccola sferà, spinta dai cuscinetti, andò ad altissima velocità a schiantarsi contro il terreno creando un enrome esplosione del diametro di 100m a causa della compressione che avrebbe distrutto tutto ciò che era presente in quella zona, tranne ovviamente Kuma, che si sarebbe spostato prima di essere colpito.

    SPOILER (click to view)
    Pad Gatling [Estrema]
    Divaricando le gambe e mettendo i palmi in avanti, si iniziano a muovere velocemente le braccia verso l'avversario creando una serie di 30 onde d'urto che si scagliano contro l'avversario, provocando danni decisamente pesanti, letali per una persona normale. [Forza e velocità in più per potere del frutto]


    Ursus Shock [Estrema]
    Kuma crea un enorme bolla d'aria, che col potere del suo frutto comprime sempre di più sino a che non diventa abbastanza piccola da essere contenuta tra i due palmi delle mani. Dopodichè apre quete ultime e la sfera, spinta dai cuscinetti, si dirige ad altissima velocità verso il derreno davanti a Kuma, creando un esplosione di 100m di diametro a causa della compressione. [Forza e velocità in più per potere del frutto]


    SPOILER (click to view)
    Bartholomew Kuma
    Hp: 720 - 70 - 120 - 120 = 410
    Mp: 520 - 160 - 160 = 200
    Energia Nera [Suprema quando si attacca col potere del frutto]
    Frutto: Zampa Zampa
     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Verso la Fine
    -sfondamento dei cieli!-


    *Kuma fu violentemente colpito dai 4 attacchi dei due pirati, cercò di difendersi ma poco servì ed accusò ingenti danni in tutto il corpo, s'intravedeva in più punti il suo vero corpo da cyborg e nonostante le sue malmesse condizioni formò uno strano attacco, grazie al potere del suo frutto creò una bolla d'aria enorme che teneva fra le braccia poi la pressurizzò in pochi istanti e da grande com'era divenne più piccola da stare in un palmo della mano e la scagliò verso il terreno, il pirata di fuoco urlò ad Ace*

    Tu fermalo, io vedrò di fargli molto male!!

    *E non curandosi minimamente dell'attacco del nemico, poichè si fidava di Ace e sapeva che l'avrebbe fermato, cominciò a scagliare dei pugni contro il cielo che incendiandosi lanciarono palle di fuoco che s'ingrossavano fino ad arrivare a 3 metri di diametro, poi caricò la spada nera d'oscurità e cominciò a lanciare vari piccoli fendenti diretti ad ognuna delle 20 palle di fuoco che venendone colpite acquistarono potenza trasformandosi in fiamme nere e mentre ricadevano Sharman caricò di fiamme la spada nera e guardando Kuma sorrise e disse*

    Difenditi da questi!!

    *E muovendo la spada per 10 volte nella sua direzione tentò di colpirlo con vari proiettili di fuoco nero che andavano a colpirlo in vari punti del corpo, contemporaneamente a quei proiettili le palle di fuoco ricadevano violentemente a terra contro il Tiranno, membro della Flotta dei 7*

    -Questa volta sarai ridotto un colabrodo!-

    *Pensava mentre ansimava, stanco per le energie spese per quegli attacchi*

    SPOILER (click to view)
    -Kuro Hi Dan: caricando la spada nera d'oscurità vi fa scorrere le fiamme e sferza la spada verso il nemico, ad ogni movimento la lama nera lancerà come dei proiettili di fiamme nere che colpiranno l'avversario principalmente al petto e agli arti, le sferzata possono essere da 5 a 10 e ad ogni sferzata verranno creati 5 proiettili. (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30)(alta)

    -Fire Storm: infuocando le braccia colpisco il cielo sopra di me come se devo sferrare dei pugni rilasciando ogni volta una palla di fuoco fino a quando non ne creo 20 in direzioni diverse, durante il volo queste s’ingrossano fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, quindi uso la Shuusui e caricandola al massimo lancio diversi fendenti in direzione di ogni palla di fuoco, questi fendenti d'oscurità verranno inglobati nel fuoco quindi ricadranno con un potere distruttivo tale da creare ognuna un cratere di 5 metri di diametro più 2 metri di profondità che colpiscono violentemente il terreno, se l’avversario viene coinvolto avrà danni da ustione gravi più alti danni da impatto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30)(estrema)


    CITAZIONE
    HP: 496
    MP: 510-40-160= 310
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    Il dominio dei Legends
    Ace & Sharman full power



    Gli attacchi combinati del capitano dei Legends e del suo vice avevano avuto un effetto devastante sullo Shikibukai, ridotto a un colabrodo bruciacchiato.
    Nonostante fosse gravemente danneggiato, Kuma si preparò nuovamente per un altro attacco.
    Allargando le braccia verso il cielo il cyborg iniziò a comprimere l'aria con il potere del suo frutto.

    "Tu fermalo, io vedrò di fargli molto male!!"


    A quelle parole Ace pose la sua chitarra davanti a se, pronto a bloccare l'attacco dell'avversario.

    D'accordo, tu preoccupati solo di mandarlo al tappeto!! Io intanto vedrò di far scoppiare questo palloncino!

    Kuma nel frattempo aveva rimpicciolito la sfera d'aria, fino a farla entrare tra i palmi delle sue mani. Poi aveva aperto le mani verso i due pirati sparando la sfera d'aria compressa varso di loro, con l'intento di farla esplodere provocando ingenti danni a causa del rilascio improvviso dell'aria compressa.
    Ace però, non appena la sfera fu lanciata, suonoò violentemente la sua chitarra, creando un enorme onda d'urto che, direttasi verso Kuma, intercettò la sfera d'aria deviandola lontano e facendola esplodere senza causare danni a nessuno.
    Subito dopo Ace si mise la chitarra a tracolla e trasformò le braccia in fumo, unendole davanti a se e puntandole verso Kuma.
    Il fumo che formava le braccia di Ace si espanse improvvisamente andando a formare un serpentone bianco lungo una cinquantina di metri.

    Prendi questo!!!!!

    Il serpentone di fumo si allungò verso il cyborg stringendolo tra le sue fauci e portandolo ad un altezza di 80 metri, per poi scendere in picchiata e schiantarsi violentemente al terreno assieme al flottaro.
    SPOILER (click to view)
    White snake: IL pirata di fumo utilizza il suono della sua chitarra per attaccare di rettamente l'avversario con un'onda d'urto per poi lasciarla e unire le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(160+10)=200

    Terminato l'attacco Ace fece tornare le braccia alla consistenza originare, mentre il serpente si dissolse in pochi secondi.
    Poi il pirata di fumo si mise ad osservare l'attacco devastante che il suo capitano aveva rivolto verso lo Shikibukai, mentre cercava di riprendere un pò di fiato dopo che l'ultimo attacco gli aveva tolto parecchie energie.

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 320
    MP: 360-160=200
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)

     
    Top
    .
  13. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    La bolla d'aria era stata deviata da un'onda d'urto lanciata dalla citarra di Ace, che contemporaneamente creò un serpentone di fumo che, portato Kuma a diversi metri d'altezza, lo scaraventò a terra, arrecando diversi danni al suo corpo.

    'Qui si sta mettendo veramente male!'

    Rialzatosi a fatica, vide Sharman che creava diverse sfere di fuoco del diametro di 3 metri, che andarono a schiantarsi contro lo Shikibukai, distruggendo completamente la parte esterna del suo corpo, lasciando spazio soltanto alla parte metallica.
    I suoi circuiti erano impazziti e aveva perso completamente il controllo.
    Poi cominciò a parlare in modo robotico.

    Obbiettivo: Prime D. Sharman. Taglia: 305.000.000 B. Fazione: Nemico

    Si girò verso Sharman, che stava preparando un nuovo attacco con dei fendenti con la sua spada oscura, dalla quale partivano poi proiettili di oscurità e, aperta la bocca, il cyborg lanciò un potentissimo raggio laser che annullò i proiettili del capo dei Legend, perforandogli una spalla per poi esplodere dietro di lui.

    Attacco a segno. Prepararsi per nuovo attacco.

    Si voltò ancora, stavolta verso Ace.

    Obbiettivo: Portuguese D. Ace. Taglia: 209.000.000 B Fazione: nemico

    Alzò il palmo della mano e colpendo il vuoto davanti a se generò un'onda d'urto a forma di zampa che si dirigeva verso l'addome di Ace, per arregargli danni abbastanza pesanti.

    Energie terminate. Spegnimento.

    Detto ciò rimase immobile, in piedi, senza fare più nulla, completamente privo di altre energie per combattere, ma sempre con la stessa espressione che aveva mantenuto per tutto il combattimento.

    SPOILER (click to view)
    Laser [Estrema]
    Kuma lancia un potentissimo raggio laser dalla bocca che perfora qualsiasi cosa, ma che al contatto col suolo provoca un esplosione del diametro di 5 metri.

    Pad Cannon [Alta]
    Muovendo in avanti il palmo della mano si crea un'onda d'urto a forma di zampa che si dirige ad altissima velocita verso il suo avversario, bucando qualsiasi cosa si trovi davanti. [Forza e velocità in più per potere del frutto]


    SPOILER (click to view)
    Bartholomew Kuma
    Hp: 410 - 200 - 40 = 170
    Mp: 200 - 160 - 40 = 0
    Energia Nera [Suprema quando si attacca col potere del frutto]
    Frutto: Zampa Zampa
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Fine!
    -spegnimento-


    *Kuma venne prima colpito dal White Snake, il portentoso serpente di fumo, una delle tecniche preferite di Ace e si schiantò a terra poi venne raggiunto dalle palle di fuoco nero create dal pirata di fuoco che lo spellarono letteralmente lasciando scoperto solo il suo esoscheletro robotico quindi lo individuò come nemico, come se non avesse minimamente sentito dolore dai danni che aveva, e sputò un raggio di luce dalla bocca che oltre a debellare i proiettili di fuoco di Sharman lo colpì trafiggendolo alla spalla sinistra ed esplodendo un secondo dopo toccando il terreno dietro di lui, l'onda d'urto lo scaraventò di circa 5 metri avanti, il sangue cominciava a colare dalla ferita, ringhiò di dolore ma si ricompose subito, mentre si rialzava sentiva*

    "Attacco a segno. Prepararsi per nuovo attacco.

    Obbiettivo: Portuguese D. Ace. Taglia: 209.000.000 B Fazione: nemico"


    *Quindi colpì l'aria di fronte a sè con il palmo della mano, in quella zona si creò un vuoto a forma di zampa che a super-velocità andava a dirigersi verso il compagno Ace, senza nemmeno vedere se l'avesse colpito, l'attenzione del capitano dei Legends era completamente rivolta verso lo Shicibukai che rimanendo immobile farfugliò alcune parole, gli occhi da rosso acceso si spensero e sembrò accasciarsi su sè stesso rimanendo sempre in piedi, il pirata non ci credeva, si era spento, era rimasto così senza forze di fronte a loro*

    Non ci posso credere... ci ha colpiti con le sue ultime forze poi si è... beh spento!

    *Ci ripensò su qualche secondo sempre con uno sguardo sorpreso*

    E' un robot quindi direi che spento sia la parola adatta... ma com'è possibile?

    *La domanda rivolta verso Ace ma in fin dei conti non aveva molta importanza, Sharman non voleva certo infierire su un nemico ormai spacciato, era rimasto senza forze quindi sarebbe stato equivalente attaccare un uomo svenuto e non era nelle sue convinzioni farlo, nè ora nè mai.
    Si rialzò lentamente, si teneva con la mano destra la spalla bucata da cui continuava ad uscire un pò di sangue, attorno a loro desolazione, quello scontro aveva raso al suolo qualsiasi cosa c'era nel raggio di 30 metri almeno e senza nemmeno dirlo, perchè era ovvio, dei Pirati Baraonda non v'era traccia*

    -Peccato avrei voluto maltrattarli un pò-

    CITAZIONE
    HP: 496-80= 416
    MP: 310
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Vittoria

    Gli attacchi dei due pirati avevano devastato lo Shikibukai che, come impazzito improvvisamente, si mise ad attaccare furiosamente Sharman con un raggio potentissimo sparato dalla bocca che annullò il secondo attacco del capitano dei Legends riuscendo persino a ferirlo gravemente.
    Poi Kuma si rivolse verso Ace con gli occhi illuminati da una luce rossa viva.

    Obbiettivo: Portuguese D. Ace. Taglia: 209.000.000 B Fazione: nemico

    Detto ciò sparò dalla mano un'onda d'urto a forma di zampa d'orso... senza alcuna strategia, come se stesse disperatamente cercando di colpire in qualsiasi modo il pirata

    Oddio è schizzato... troppe botte in testa possono avere brutti effetti eheh!!

    Al pirata bastò trasformare il suo corpo in fumo per far sì che l'attacco di Kuma gli passasse attraverso senza causare danni andando a esplodergli alle spalle.
    Ace ricompose il suo corpo, preparandosi per finire l'avversario, ma questi era inerte, in piedi di fronte a lui. Gli occhi rossi fino a quel momento si erano spenti e le braccia penzolavano verso il terreno prive di qualsiasi forza.

    "Non ci posso credere... ci ha colpiti con le sue ultime forze poi si è... beh spento!E' un robot quindi direi che spento sia la parola adatta... ma com'è possibile?"

    Le parole di Sharman confermarono ad Ace quello che ormai aveva capito... lo scontro era finito. I due avevano vinto contro un membro della flotta dei 7.

    Mah, non ne ho idea... ma l'importante è che sia finita! Ancora non ci credo di essere riuscito a sconfiggere uno Shikibukai.... sono troppo forte ahahah!!

    Ace teneva una mano sullo stomaco, dove dopo gli attacchi di Kuma si era formato un grosso livido violaceo.
    Dei pirati Baraonda non c'era traccia, ma dopo quello scontro Ace non aveva più molta voglia di combattere... soprattutto non sarebbe valsa la pena di battersi con delle mezza cartucce. Ora l'importante era trovare un buon bar e una rinfrescante pinta di Rum.

    SPOILER (click to view)
    Portuguese D. Ace
    HP: 320
    MP: 200-40=160
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimmy (+30)
    Gunblade Potenziato (+10)
     
    Top
    .
30 replies since 21/10/2010, 16:25   220 views
  Share  
.