Soul vs Sharman

Per entrare in ciurma..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Una giornata come tante..



    Soul quel giorno si trovava in una foresta, ennesima meta del suo viaggio da pirata, dove il cielo veniva quasi completamente oscurato dalle frasche degli alberi, lasciando passare solo sottili raggi di luce che illuminavano il paesaggio quel tanto che bastava.
    Era poggiato con la schiena ad un tronco di uno dei tanti alberi, la maggiorn parte dei quali erano alti quasi 2 metri e con tronchi decisamente troppo sottili per reggere una tale massa. Come restassero in piedi era un mistero..

    Che noia non ho assolutamente nulla da fare..quasi quasi mi addormento un attimo..

    L'aria tranquilla e serena che c'era in quella foresta invitava Soul a farsi una bella dormita, soprattutto dopo la notte che aveva passato in ospedale poco tempo prima. Le ferite erano ormai rimarginate dalla scontro contro Ace e non si facevano quasi più sentire, nonostante a volte qualcuna provocasse un po' di dolore per movimenti che rischiavano di farle riaprire.
    Mise le mani dietro la testa e poggiando anche questa al tronco si portò il cappello davanti agli occhi, con la piuma che svolazzava per il leggero vento che c'era..
    Gli ritornò in mente lo scontro che aveva avuto tempo prima con l'imperatore, dove era riuscito ad arrecare giusto qualche piccolo livido, che sarebbe passato in poco tempo, mentre lui aveva gravi lividi e tagli per tutto il corpo, per i quali alla fine cadde a terra svenuto. Si ricordò anche di un certo Sharman, che a quanto pare era il capitano nella ciurma di Ace, e che stavano cercando pirati da arruolare.

    Magari riuscissi ad entrare in una ciurma del genere..Se Ace era così forte chissà quanto lo deve essere questo Sharman..

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia Gialla
    Fionda: 35 Biglie di ferro - 27 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 35 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    *Narrato*
    Parlato
    -Pensato-
    "Citazione"


    *Era una giornata limpida e soleggiata all'Arcipelago Sabaody, dopo la breve avventura che aveva avuto lì si era separato dal compagno Ace e ora vagava di taverna in taverna per cercare il famoso vecchio che gli avrebbe rivestito la nave ma nessuna traccia all'orizzonte*

    Eppure sò molto di lui! Frequenta taverne e bar, pure sale giochi, è un gran scommettitore quindi a volte perde soldi e lo si vede spesso bazzicare attorno ad un certo Bar Shakky, son qui da giorni ma non si fa vedere mai qui! Forse dovrei entrare a parlare con la proprietaria!

    *Mentre camminava la gente, quei pochi che scorgendolo lo riconoscevano, cambiavano strada ma in quegli ultimi tempi gli altri non ti guardano in faccia, hanno paura di chiunque, perfino della loro ombra, la guerra tra la ciurma di Barbabianca e la Marina era alle porte e la tensione palpabile nell'aria*

    -Qui non troverò nessuno scontro a meno che non sia io ad andare perfettamente nel covo di qualcuno... per giunta quel vecchio non si farà vedere in giro con un clima così teso!-

    *Quindì optò per bazzicare nei grove adiacenti, mentre vagava arrivò ad una zona meno affolata delle altre, non capiva il perchè ma continuava, forse era meglio così, nessuno lo avrebbe notato, vide un giovane appoggiato ad un albero a riposare, un giovane dai capelli neri ricci coperti da un grosso cappello con una piuma molto appariscente*

    -Dalla descrizione sembra il tale che ha incontrato Ace... dice che è promettente, andiamo a fargli una visitina!-

    *Si avvicinò ma non molto, si mantenne ad una decina di metri di distanza cosicchè non potesse riconoscerlo semmai sapeva chi fosse e gli disse*

    Ehi tu!

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  3. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    Vecchie conoscenze..



    Il suo sonnellino fu interrotto da una voce maschile che chiamava qualcuno. Si sollevò con la mano sinistra il cappello per vedere chi fosse e scorse ad una decina di metri un uomo che pareva girato verso di lui. Per quello che riusciva a vedere, gli parve di riconoscere una sua vecchia conoscenza, ma mise da parte l'idea, visto che la distanza era troppa per tirare questo tipo di conclusioni.

    Dici a me?

    Si alzò in piedi e si avvicinò di qualche metro, il tanto che bastava per riuscire a vederlo bene in volto. Poi sobbalzò.

    Ma certo! Quello Sharman! Come ho fatto a dimenticarmene! Quello che mi ha allenato a diventare un cecchino!

    Ripensò subito ai momenti del suo addestramento, dal riscaldamento agli esercizi di equilibrio coi pesi e poi quelli con le pietre. Quel giorno aveva finalmente realizzato il suo sogno di essere un bravo cecchino, e lo doveva solo a lui.

    Sei tu Prime D. Sharman? Dubito che ti ricorderai di me, comunque sono Soul Evans, ricordi? Mi hai aiutato a diventare un cecchino..

    In effetti non gli aveva mai detto il suo cognome, ma lo avrebbe di sicuro letto in qualche manifesto per i bar.
    Era veramente felice che il capo della ciurma dove avrebbe voluto entrare fosse il suo vecchio maestro, anche se naturalmente sapeva che non avrebbe ricevuto un trattamento più leggero rispetto agli altri vi aspiravano.


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200
    Energia Gialla
    Fionda: 35 Biglie di ferro - 27 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 35 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Quando parlò il giovane si riscosse dal riposo e alzò la testa, non riusciva a capire chi fosse perchè si alzò e si avvicinò di qualche metro e sembrò fare un sobbalzo, ora aveva capito chi si trovasse di fronte*

    "Sei tu Prime D. Sharman? Dubito che ti ricorderai di me, comunque sono Soul Evans, ricordi? Mi hai aiutato a diventare un cecchino.."

    *Sharman ripensò a quello che gli aveva detto e riportò alla mente la discussione con Ace, gli aveva riferito che c'era un tale contro cui s'era scontrato molto promettente ed era un cecchino ma quando gli disse il nome non ricollegò a qualche conoscenza e invece ritrovandoselo ora davanti e vedendolo in faccia lo riconobbe, era stato un suo allievo poco tempo prima*

    Sono felice di vederti... si ora mi ricordo di te, ho saputo che ti sei scontrato con Ace, il mio vice-capitano

    *Lo osservava per captare le sue reazioni poi continuò*

    Ha detto che hai del potenziale... ti andrebbe di mostrarmelo?


    *Più che un invito sembrava che il combattimento fosse già cominciato, non appena il pirata di fuoco l'aveva visto la decisione di scontrarsi con lui per testarlo era già stata presa e Soul non poteva tirarsi indietro*

    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  5. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione


    L'allievo vs il maestro



    Sharman parve ricordarsi di lui e accennò allo scontro che aveva avuto contro il suo vice capitano Ace, nel quale sembrava aver dimostrato di avere del potenziale.
    Soul era un po' imbarazzato a sentir quelle parole; non gli sembrava aver fatto nulla di così diverso dal suo solito, ma comunque pareva aver colpito il pirata di fumo che aveva subito riferito al capitano del suo scontro.
    Gli chiese poi se potesse mostrarglielo, in pratica un chiaro invito ad una seconda sfida.

    Se riesco a dare il massimo anche questa volta potrei riuscire a dare una buona impressione a Sharman e sperare di poter entrare nella sua ciurma..

    Tirò fuori la fionda e la puntò contro Sharman.

    Certamente! Ti mostrerò quanto sono migliorato dall'ultima volta!

    Sapeva che Sharman era anche più forte di Ace, che gli aveva dato non pochi problemi durante il combattimento, quindi decise di usare subito le sue tecniche migliori.
    Velocemente afferrò 4 biglie esplosive e le lanciò contro il pirata, le quali crearono una scia molto simile ad un grosso coleottero. Dopodichè ne prese altre 4 incendiarie e le lanciò una dietro l'altra, che incendiandosi presero la forma di una grande serpente di fuoco. Entrambe le "bestie" erano affiancate e si dirigevano entrambe verso Sharman, a neanche un secondo di distanza l'una dall'altra, e avrebbero provocato una grandissima esplosione.
    Era una delle combinazioni migliori di Soul e sinora quasi nessuno era riuscito ad uscire completamente indenne.
    Mantenne la posizione nel caso Sharman tentasse un attacco improvviso, con l'elastico della fionda teso, pronto ad un altro attacco..

    Che te ne pare?

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 200 - 40 - 40 = 120
    Energia Gialla
    Fionda: 35 Biglie di ferro - 23(27-4) biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 31(35-4) biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Il vecchio allievo tese la sua arma, una fionda e gli urlò contro che gli avrebbe fatto vedere quanto fosse migliorato al chè lanciò 4 proiettili che crearono una scia che arriva fino al pirata, subito dopo lanciò altri 4 proiettili che incendiarono la scia lasciata dal colpo precedente come a creare un gigantesco serpente di fuoco che arrivò fino al pirata ed esplose in un tripudio di fiamme finale che lo avvolse completamente, il fumo rimase per qualche secondo e Sharman non ne usciva, mentre si diradava però si sentì una voce provenire dalla palla di fumo*

    Tecnica stupenda non c'è che dire! Se non fosse che essendo fatto di fuoco non mi hai nemmeno fatto un graffio e senza che io facessi niente per giunta!

    *Fece qualche passo avanti ed uscì dal fumo, sorrideva*

    -Bella combo di tecniche, se non fossi stato io gli avrebbe fatto sicuramente male ma al contempo non ha pensato minimamente al perchè mi chiamano Diavolo di Fuoco, pecca di strategia-

    *Cominciò ad inspirare quanta più aria gli era possibile e la risputò portando alla bocca la mano destra chiusa, sembrava che stesse gonfiando un palloncino e oltre la mano si ingrandì una palla di fuoco di un metro e mezzo di diametro diretta verso Soul*

    Questo è un assaggio di ciò di cui sono capace!

    SPOILER (click to view)
    -Palla di fuoco Suprema: inspirando molta aria usufruisco del potere del frutto, faccio fuoriuscire molto fuoco dalla bocca facendolo prima passare dalla mano destra che amplificherà il suo potere, appena fuori forma una palla di fuoco del diametro di 1,5 metri che si scaglia verso l’avversario, il fuoco dura 1 minuto a meno che non venga spento prima (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10) (alta)


    CITAZIONE
    HP: 550
    MP: 750-40 = 710
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    SPOILER (click to view)
    per comodità mia o del tuo avversario in generale posta sempre le tecniche che fai nel tuo turno dalla scheda
     
    Top
    .
  7. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Scusa per le tecniche nel post prima ma facendo il post in fretta e furia mi sono sfuggite >.<


    Battaglia di fuoco



    Gli attacchi di Soul avevano sollevato molto fumo, tanto che non riusciva a capire se fossero andati a segno o no. Poi sentì la voce di Sharman.

    Tecnica stupenda non c'è che dire! Se non fosse che essendo fatto di fuoco non mi hai nemmeno fatto un graffio e senza che io facessi niente per giunta!


    Si rese conto così che anche lui, come Ace, aveva mangiato un rogia, il Foco Foco, che gli aveva conferito i poteri del fuoco. Avrebbe dovuto immaginarselo da una persona con una taglia di oltre 300 milioni.
    Poi vide che iniziò ad aspirare molta aria e, portandosi la mano destra alla bocca, fece fuoriuscire una palla di fuoco di 1 metro e mezzo di diametro, che si dirigeva verso Soul, il quale non aveva in quel momento nessuna possibilità di schivarlo. Posizionò così il braccio destro dietro di se, col palmo aperto e le gambe divaricate, mentre col braccio sinistro in avanti prendeva la "mira" sulla sfera infuocata. Quando questa raggiunse una distanza adeguata, Soul scagliò il braccio destro in avanti con tutta la forza che aveva in corpo, provocanto un forte spostamento d'aria che neutralizzò quasi completamente la palla di fuoco, dalla quale subì solo qualche leggera scottatura.

    Kishishi! Dopo l'allenamento con te sono stato allenato anche nell'arte del combattimento corpo a corpo, aumentando anche la mia forza!

    Detto ciò, come per dare una dimostrazione di quel che aveva detto, corse verso Sharman e, non appena arrivò ad almeno mezzo metro di distanza, si girò, tenendo tesa la gamba sinistra per colpirlo all'addome e tentare di spostarlo di qualche metro, per poi tornare in posizione a 5 metri da lui.

    SPOILER (click to view)
    Force Palm [Alta]
    Soul sferra un potente colpo a mano aperta, la cui forza provoca un'onda d'urto che si propaga sino a 10 metri di distanza. Se si viene colpiti direttamente dal colpo di possono subire ingenti danni.


    Mouton Kick [Media]
    Soul corre verso l'avversario e durante la corsa si gira, tenendo tesa la gamba, sferrando un potente calcio all'addome del nemico, che può scaraventarlo via.


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150 - 10 = 140
    Mp: 120 - 40 - 20 = 60
    Energia Gialla
    Fionda: 35 Biglie di ferro - 23(27-4) biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 31(35-4) biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *La tecnica del pirata fu parata da una difesa davvero ottima, Sharman ne rimase colpito, Soul portò dietro di sè il braccio caricandone una gran quantità di forza quindi colpì l'aria di fronte a sè con tutta la potenza di cui disponeva creando uno spostamento d'aria che spense quasi completamente la palla di fuoco che comunque lo colpì bruciacchiandolo leggermente poi corse alla sua massima velocità verso il capitano pirata per tentare un calcio all'addome che lo colpì, Sharman ancora sorpreso però non sembrò accusare il colpo, venne scansato di appena un passo indietro, Soul si ritirò mentre il diavolo di fuoco gli sorrideva*

    Mi hai davvero sorpreso con quello spostamento d'aria improvviso!

    *Quindi caricò le spade e saltò in alto con tutta la forza che aveva e mentre ricadeva cominciò a girare su sè stesso come fosse una trivella, contemporaneamente fece scorrere il fuoco dalle braccia alle spade che andò a creare una scia di fiamme e oscurità attorno a lui e con tutta quella potenza ricadde pesantemente sull'avversario con l'intento di colpirlo principalmente al petto*

    SPOILER (click to view)
    -Colpo dei 2000 Mondi: concentrando lo spirito nelle spade salto con tutta la forza in mio possesso verso l'alto a circa 10 metri quindi ricado come un proiettile verso l'avversario roteando le spade, contemporaneamente le infuoco e sfrutto questo movimento per far roteare anche il mio corpo e questa specie di trivella lo colpisce procurandogli gravi danni da taglio che partiranno dalla parte colpita per disseminarsi in tutto il resto del corpo (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (alta)


    CITAZIONE
    HP: 550-20 = 530
    MP: 710-40= 670
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

    OT// scusa la brevità del post ma sono un pò stanco oggi //OT
     
    Top
    .
  9. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Verso la fine..



    Sharman sembrò sorpreso dalla spostamento d'aria creato da Soul, tanto che per lo stupore venne preso in pieno addome dal suo calcio, indietreggiando però di un solo passo.

    Mi hai davvero sorpreso con quello spostamento d'aria improvviso!


    Soul ricambiò il sorriso che il pirata di fuoco gli aveva fatto poco prima, per poi vederlo ripartire all'attacco. Saltò in aria, roteando le sue spade creando una scia di fiamme a oscurità attorno a lui, per poi piombare addosso a Soul che non potendo schivare l'attacco tentò di irrobustire il più possibile i muscoli per sopportare l'attacco, che lo spostò di poco, nonostante l'impatto fosse stato molto forte, provocando diversi tagli su tutto il corpo di Soul ma lasciandolo comunque vicino a Sharman ancora in aria.

    Kishishi! In questa posizione è praticamente impossibile che riesca a schivare i miei colpi!

    Detto ciò si portò il pugno sinistro alla sua destra, per poi sferrarlo contro Sharman in modo che la parte piatta del pugno andasse a colpire la faccia, più o meno sulla guancia. A quel punto si sarebbe allontanato di 3 metri da lui.

    SPOILER (click to view)
    Hammer Punch [Media]
    Soul porta il pugno sinistro alla sua destra, per poi rilasciarlo e sferrare un pugno con la parte piatta, quella laterale, della mano e colpire l'avversario in faccia.


    SPOILER (click to view)
    Hp: 140 - 80 = 60
    Mp: 60 - 20 = 40
    Energia Gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 26 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *L'ex-allievo sacrificò il proprio corpo decidendo di subire completamente la potente tecnica del pirata di fuoco ma lo fermò in aria al momento del contatto tra i due e sorridendo gli disse*

    "Kishishi! In questa posizione è praticamente impossibile che riesca a schivare i miei colpi!"

    *Sharman lo guardò incredulo e sorrise*

    -Questo qui è un folle!-

    *E il pugno lo colpì in viso ma la mano attraversò le fiamme perchè il pirata s'era scomposto nel suo elemento naturale, balzò indietro*

    Cavolo sei davvero uno tosto! Ti sei preso in pieno la mia tecnica solo per colpirmi con quel debole pugno... hai fegato!

    *Considerando che non gli aveva fatto alcun male data l'invulnerabilità pensò che comunque era una buona strategia, alquanto suicida perchè aveva rischiato grosso, se avesse usato un attacco più potente probabilmente ora non sarebbe ancora in piedi a respirare con la propria bocca, rinfoderò le spade e si avvicinò*

    Io e Ace bazzichiamo sempre in questi Grove, o almeno fino a quando non avrò trovato qualcuno per rivestire la mia nave, spero quindi che tra qualche giorno partiremo e se te la senti d'imbarcarti sei il benvenuto sulla mia nave!

    *Era un invito netto ed esplicito, aveva finalmente trovato qualcun'altro di valido, poteva diventare qualcuno e quello che sarebbe diventato lo avrebbe aiutato a raggiungere l'ambita, ultima meta: Raftel*

    CITAZIONE
    HP: 530
    MP: 670-20 (invulnerabilità)= 650
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Energia Nera

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  11. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    La tecnica di Soul stava per andare a segno, quando Sharman utilizzò ancora il potere del suo frutto, trasformandosi in fuoco ed evitando completamente il pugno.

    Cavolo sei davvero uno tosto! Ti sei preso in pieno la mia tecnica solo per colpirmi con quel debole pugno... hai fegato!


    Soul così ridacchiando si portò il dito sotto il naso.

    Kishishi! Grazie!

    Dopodichè Sharman ripose le spade e si avvicinò invitandolo ad entrare nella sua ciurma.
    Soul non riusciva a credere alle sue orecchie, non gli sembrava vera la possibilità di entrare in una ciurma con a capo due come Sharman ed Ace e riusciva a trattenere a stento la gioia.
    Si portò la mano al petto, battendola e gridando.

    Grazie mille Shar...anzi capitano! Ti prometto che ti seguirò ovunque ce ne sia bisogno, puoi fidarti di me!!

    SPOILER (click to view)
    Hp: 60
    Mp: 40
    Energia Gialla
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 26 biglie esplosive - 20 Makishibi
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Allora ecco le valutazioni dello scontro... che come ben sapete visto che è un entrata in ciurma è paritario.

    Sharman: 30(base) +20(bonus) Niente da dire.Anzi una cosa si hai capito che non devi ripetere sempre le cose del tuo opponente XD.
    Soul: 30(base) +17(bonus) Allora un punto te l ho levato per ciò che ti ha adetto anche Sharm, niente di grave ma è meglio no farlo proprio perchè fa perdere tempo a controllare le tecniche e lo rende più difficile da vedere.E due per la narrazione.Non ripetere le cose che dice l'avversario altrimenti leggo tutto due volte e la storia diventa pesante e monotona come un perenne Flashback.


    Bene qui chiudo e buon GDR ad entrambi!
     
    Top
    .
11 replies since 27/10/2010, 12:41   92 views
  Share  
.