Scontro a terra (Vaan Vs. Soul)

scontro serio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Lo scontro si terrà qua:

    image

    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Era una bellissima giornata, il cielo limpido e di un blu così profondo da poterci perdere lo sguardo, il sole brillava alto nel cielo riscaldando qualunque cosa riuscisse a toccare. In lontananza si sentiva il rumore del mare, già, in lontananza. A Vaan era stata assegnata una missione fuori dal comune per essere uno della marina, lo avevano mandato sulla terraferma per un semplice controllo di una strada di vitale importanza per gli abitanti dei piccoli villaggi che sorgevano lungo di essa.
    Il fato volle che fosse un luogo stabile di scorribande dei briganti locali, e i poveri contadini che dovevano spostarsi di campo in campo, spesso da soli non ne potevano più, chiesero aiuto al governo locale, il quale, non essendo in grado di sostenere una guerra di brevi attacchi sfiancanti, chiese aiuto alla marina. Vaan era stato mandato in ricognizione, doveva solamente osservare, e avrebbe dovuto intervenire se qualcuno fosse stato in pericolo di vita. Dopo un breve tratto in un boschetto, la strada si apriva sul mare. Il marine si fermò a contemplare il paesaggio, gli faceva strano guardare il mare da lontano, non ci aveva ancora fatto l'abitudine. La via proseguiva affiancando la costa ai suoi lati c'erano due bassi muretti. Proseguendo si scendeva dei gradini e pian piano ci si inoltrava nell'entroterra. La terraferma lo stava sempre di più affascinando, c'era più vita che su di una barca, e i paesaggi che si poteva osservare erano fantastici, e poi si poteva guardare il mare da un'altro punto di vista. Era mezzogiorno e Vaan stava cercando un posto per mangiare. Vide un albero abbastanza grande proprio dietro il muretto che delimitava la strada, sorrise.

    Che bel posticino per mangiare!

    Lo scavalcò, si sedette con la schiena appoggiata al muretto, fece un respiro profondo e aprì lo zaino, tirò fuori un paio di panini e ne addentò il primo fissando l'orizzonte.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp: 200
    Armi: 2 Tirapugni
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Quel pomeriggio era davvero tranquillo. Il cielo era sereno, con rare nuvolette bianche spinte lentamente dal leggero venticello che c'era, il quale faceva svolazzare la piuma bianca del cappello di Soul.
    Stava passeggiando per una stradina, fishiettando una musichetta, quando poi si fermò a guardare il mare. Era di un bellissimo azzurro, interrotto solo dalla schiuma delle onde che si frastagliavano sulla scogliera rocciosa, schizzando. Lo guardava con un po' di nostalgia, poichè ormai avrebbe dovuto dimenticare le nuotate estive, a causa del frutto del mare che aveva ingerito.

    Prima o poi mi abituerò all'idea.

    Ai lati della strada c'erano due muretti, alle cui basi cresceva giusto qualche filo d'erba riuscito ad uscire da sotto il cemento, mentre oltre crescevano alberi non troppo grandi, di media altezza, attorno ai quali l'erba cresceva rigogliosa.
    La strada continuava poi in un piccolo boschetto, dove la luce del sole che in quel momento era alto nel cielo non riusciva a penetrare, lasciando l'interno del boschetto quasi completamente buio.
    Uscendo la strada continuava ancora, uguale a prima, solo che, appoggiato ad un muro, vide un ragazzo che stava beatamente mangiando un panino, voltato verso il mare.
    Soul si avviccinò al muretto in cui era seduto, ignorando chi fosse, e posizionatosi alle sue spalle, guardando nella medesima direzione, disse.

    C'è proprio una bella vista da qui, vero?

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Energia Verde
    Frutto: Puzzle Puzzle
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 20 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    Buono scontro =D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Vaan si stava gustando il panino, aveva un gusto particolare, che non gli dispiaceva affatto, oltrettutto era anche affamato, quindi il panino era ancora più buono. Perdeva lo sguardo di continuo, non c'era un punto sull'orizzonte che attirasse lo sguardo. Aveva appena finito di mangiare quando qualcuno giunse alle sue spalle e disse:

    C'è proprio una bella vista da qui, vero?

    Il marine senza nemmeno voltarsi disse:

    Già, è veramento uno splendido posto questo! Ma devo proprio andarmene, sono in missione per conto della marina e se sto tutto il giorno a bighellonare rischio di non venir pagato questo mese, mi dispiace.

    Si alzò senza temere che il suo interlocutore lo attaccasse all'improvviso, aveva pensato che avesse potuto essere uno di quei banditi che giravano in quel posto, ma se così fosse stato, egli non avrebbe esitato a colpire alle spalle. E già il fatto che non fece rassicurò un pò il marine. Una volta in piedi squadrò velocemente il ragazzo, era alto e magro, ma ciò che lo colpì di più fu il cappello. Appena lo vide sorrise:

    Ah! Bel cappello!

    Disse indicando il cappello blu con una grande piuma bianca. Poi scavalcò il muretto con un salto e fece per allontanarsi dal ragazzo.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp:200
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Gialla

    SPOILER (click to view)
    Grazie mille! Buono scontro pure a te! :D
     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Il ragazzo sembrava essere di fretta e, scavalcato il muretto, si stava allontanando da Soul, dopo avergli fatto i complimenti per il cappello.

    Ah grazie! Buon proseguimento!

    Così ritornando a fischiettare la sua musichetta, quando dopo qualche passo si fermò di colpo, come se avesse dimenticato qualcosa di importante. Rimase un attimo fermo su una gamba, con il piede destro che doveva fare il passo, mentre pensava.

    Aspetta un attimo..per conto della marina?!

    Girò di scatto la testa, guardando il ragazzo che stava continuando ad allontanarsi, con attenzione. Notò che aveva la classica divisa dei marines, bianca con il simbolo della marina sulla schiena.
    Si girò completamente e, tirata fuori la fionda, caricò l'elastico con una biglia esplosiva, per poi chiamare il ragazzo.

    Ohi tu! Fermo lì!

    La mano impugnava la fionda con forza, tanto che questa non si muoveva minimamente. Stava mirando alla testa, ma non lasciò partire il colpo, aspettando che il marine si girasse per vedere la sua reazione, e al minimo "passo falso" lanciare la biglia per fargliela esplodere in faccia.
    Era la prima volta nel suo viaggio che si scontrava contro qualcuno che appartenesse alla marina, e non vedeva l'ora di potersi vendicare di quello che avevano fatto nel passato al suo villaggio.

    Sei un marine giusto?

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Energia Verde
    Frutto: Puzzle Puzzle
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 20 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Ah grazie! Buon proseguimento!

    Lo salutò il ragazzo, sembrava gentile, anche se, ora come ora, non gli interessava tanto non avrebbe più avuto a che fare. Stava per cominciare a fischiare, influenzato anche dal fischiettio del giovane appena incontrato, quando sentì l'ordine di fermarsi. Si girò, il ragazzo aveva cambiato totalmente atteggiamento, ora era serio e della persona spensierata non c'era più traccia ora aveva difronte qualcuno che voleva colpirlo, che non avrebbe esitato. Si girò piano piano.

    Che sei un brigante? Guarda, metti via quell'affare che non è un giocattolo. Mi hai sorpreso sai? Pensavo tu fossi un ragazzo normale mi stavi anche simpatico. Facciamo così, se metti via la fionda e te ne vai, io chiuderò un occhio. Solo perchè mi sei simpatico.

    Più che di incoraggiamento, ciò che gli aveva detto era di sfida, voleva vedere come si sarebbe comportato.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp:200
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Il ragazzo si girò e, vista la fionda puntata contro, tentò di intimidirlo in modo che venisse via, ma Soul, di tutta riposta, a quelle parole non riuscì a trattenere le risate, tanto che ripose la fionda e la rimise apposto assieme alla biglia, tenendosi la pancia con entrambe le mani.

    Kiiiishishishi!! Cosa devo sentire! Vorresti dire che, secondo te, saresti in grado di farmela pagare se facessi il contrario?! Kiiishishi!!

    Cercò di fermarsi di ridere, ma il solo pensiero che quel ragazzino, che sembrava a mala pena una recluta, volesse mettere paura a Soul, non poteva far altro che continuare le risate.
    Nonostante di solito fosse veramente fifone, Soul si sentiva in quel momento molto sicuro di se, sfregandosi l'occhio sinistro lacrimante per le risa e guardando col destro il giovane marines, che in quel momento era davanti a lui.
    Dopo qualche minuto riuscì a smettere di ridere, ritornando quasi completamente serio, scrutando il ragazzo che pareva fare sul serio.

    E va bene, visto che sembri abbastanza sicuro di quel che hai detto perchè non lasci le parole e passi ai fatti? Io non mi muoverò da qui! Kishishi!!

    Si mise in posizione, una mano sulla fionda e l'altra sulla biglia esplosiva che aveva preso precedentemente, lasciando quasi intendere che volesse attaccarlo con essa..ma era tutta una strategia..

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Energia Verde
    Frutto: Puzzle Puzzle
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 20 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Alle parole del marine, il ragazzo si mise a ridere, rise per molti minuti, poi quando finì, lo invitò a passare ai fatti.

    Vedo che siete tutti sfrontati qua, voi briganti.

    Vaan non poteva sapere che il ragazzo con cui stava parlando era invece un pirata.
    Nel frattempo il suo avversario s'era messo in posizione d'attacco ma rimase fermo.
    Vaan fissò attentamente negli occhi per un pò il suo avversario. Tutto intorno c'era un silenzio tombale, poi, tutto d'un tratto cominciò a soffiare un dolca brezza marina. Vaan inspirò a fondo, sentiva l'odore del mare che gli riempiva i polmoni. Il sole scottava, doveva essere attorno all'una dopo mezzogiorno. Il marine guardò un pò il paesaggio che circondava i due ragazzi e sottovoce:

    Ancora, fantastico.

    I minuti passavano, ma nessuno dei due si muoveva. Vaan sapeva che la prima mossa toccava a lui. Squadrò un'ultima volta il suo avversario, sembrava sicuro di sè, aveva qualche asso nella manica? Qualche potere strano? Dopotutto, i frutti del diavolo erano tanti e non era difficile che qualcuno che non navigasse i mari ne avesse ingerito uno.
    Era un'incognita, ma a preoccuparlo di più era la sua troppa fiducia in sè stesso.

    Ti vedo molto sicuro di te! Che sia proprio la tua troppa fiducia in te la tua rovina?

    Detto ciò, si chinò, poggiò i carpi delle mani per terra e trascinò le mani raccogliendo al loro interno molta sabbia. Era ancora in ginocchio, alzò lo sguardo verso il giovane, poi agì. Lanciò la sabbia che aveva tra le mani si creò un polverone, Vaan prese un sasso e lo lanciò alla destra del giovane col cappello blu, poi si mosse correndo verso sinistra. Quando fu a distanza ravvicinata tentò di colpire il suo avversario con un pugno diretto alla guancia, dopo di che continuando la corsa si allontanò e si voltò verso il bandito. Tirò fuori i suoi tirapugni e li indossò aspettando di vedere la reazione nemica.

    CITAZIONE
    Punch 10 Mp
    Vaan colpisce con un veloce destro la guancia o il mento sinistro del nemico.

    CITAZIONE
    Hp: 150
    Mp:200-10= 190
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  8. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Briganti? Non ho niente da spartire con loro. Sono un pirata, mai sentito il nome Soul Evans?

    Poi vide il marines che si metteva a carponi, per poi sollevare un polverone con della sabbia che aveva raccolto.
    Soul non riusciva più a vedere nulla, anche perchè parte della sabbia gli era entrata negli occhi, il che lo costringeva a tenerli chiusi, partendo già svantaggiato. Poi mentre cercava di levarsela sentì come un fischio alla sua destra e istintivamente si spostò verso sinistra
    quando, proprio mentre si spostava, sentì prima un leggero rumore e poi un pugno che lo colpiva alla guancia sinistra. Dopodichè il polverone si diradò e notò che ora il ragazzo stava dietro di lui, con due tirapugni nelle mani.
    Era stata una buona strategia, ma il pugno decisamente debole, tanto che ne era rimasto giusto qualche granellino di sabbia, probabilmente rimasto tra le sue mani prima di dare il pugno. Si girò sfregandosi gli occhi lacrimanti per la sabbia che vi era entrata.

    Tks! Questi trucchetti servono solo ad allungare lo scontro, non di certo a salvarti la pelle! Kishishi!

    Lasciava le mani nelle tasche, posto in cui erano rimaste anche durante l'attacco, come per far intendere al marine che per impegnarlo avrebbe dovuto fare di più di questo.

    Ricorda ragazzino, che a giocare con un pirata, rischi solo di farti male..

    Così corse contro il suo avversario e, giunto a mezzo metro di distanza, saltò sferrando un calcio aereo con la gamba destra alla guancia sinistra del marine, per poi allontanarsi velocemente di qualche metro e lanciare una biglia esplosiva verso di lui, la quale, non appena l'avrebbe toccato, sarebbe esplosa per un raggio di circa 5 metri, provocando danni però non troppo gravi.

    CITAZIONE
    Scyte Kick [Media]
    Soul spicca un salto e col la gamba destra sferra un calcio sulla guancia del nemico con forza.

    "Boom" Star [Media]
    Soul lancia una biglia che al contatto con qualsiasi superficie esplode provocando ustioni medie. Se combinata con la stella a gas aumenta l'area di effetto che arriva sino a 10 metri di diametro.
    image

    CITAZIONE
    Hp: 270 - 10 = 260
    Mp: 320 - 20 - 20 = 280
    Energia Verde
    Frutto: Puzzle Puzzle
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 19iglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Il polverone si stava diradando, Vaan era sicuro di aver colpito il brigante, perchè aveva sentito il contatto della mano con il viso. Il giovane si stava sfregando gli occhi, molto probabilmente doveva essergli andata della sabbia negli occhi.
    Poi tutto d'un tratto il giovane, in tono davvero contrariato, sbottò:

    Briganti? Non ho niente da spartire con loro. Sono un pirata, mai sentito il nome Soul Evans?

    Ora tutto combaciava! Ora aveva capito perchè Soul non aveva attaccato fin da subito!

    Mi dispiace dirtelo, ma non ho mai sentito parlare di te, caro il mio Soul! Sei da poco nel mondo della pirateria? Comunque io mi chiamo Monkey D. Vaan, che ti piaccia o no, sono della marina, e dato che non ho il rango di decidere se catturarti o chiudere un occhio, sono costretto a portarti con me in prigione... Anche se mi stavi simpatico.

    Riuscì a malapena a finire il discorso quando il pirata partì all'attacco, cercò di colpire Vaan alla guancia sinistra. Il marine fu preso alla sprovvista e il calcio lo colpì in pieno viso.

    Puah!

    Vaan perse l'equilibrio e per poco non finì a terra, indietreggiò di un paio di passi, giusto in tempo per sentire il rumore dell'elastico della fionda di Soul che si tendeva e faceva partire una biglia.
    Le dimensioni non erano immense,, anzi, era piccola e sembrava innocua. Già sembrava.

    Meglio non fidarsi.

    Questa volta la sua reazione fu istantanea, dopo aver dato uno sguardo alla biglia, caricò due veloci fendenti con i tirapugni che crearono uno spostamento d'aria che rallentò la velocità del proiettile. Ma la pallina nascondeva un effetto straordinario, appena fu rallentata esplose. Vaan ebbe i riflessi pronti e fece qualcosa che probabilmente il pirata non si sarebbe mai aspettato: si gettò in mezzo alle fiamme.
    Rotolò in mezzo all'esplosione per un paio di metri, sentiva odore di bruciato. Si ritrovò a pochi centimetri dai piedi del pirata, allora si rannicchiò e si riallungò tirando un calcio rivolto al mento.

    Se riesci a schivare questo colpo, ti faccio tanto di cappello!

    Finito l'attacco si allontanò, la puzza di bruciato lo ricopriva da capo a piedi, guardò il giubbotto: le rifiniture in pelo, e la pelliccia se ne erano andate, al loro posto c'erano solamente alcuni pelucchi.

    Ed ecco un altro giubottino andato, uff! Se continuo così la marina i soldi me li scala dallo stipendio...

    CITAZIONE
    Difesa cecchino 10 Mp
    Vaan tira due fendenti con i tira pugni creando uno spostamento d'aria, con la quale può parare oggetti come proiettili o simili.
    Questa tecnica può essere usata anche per l'attacco provocando, se va a segno, lievi danni.

    Soffocamento 40 Mp
    Vaan si sposta velocemente verso il nemico e quando è a distanza ravvicinata, si rannicchia per poi riallungarsi di nuovo tirando un calcio (non c'è gamba preferita) che parte dal basso e cerca di colpire il collo.
    Se la tecnica va a segno crea problemi di respirazione.

    CITAZIONE
    Hp: 150-[20+(20-10)]= 120
    Mp: 190-(10+40)= 140
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Gialla

    SPOILER (click to view)
    Scusa per il disguido, non succederà di nuovo.


    SPOILER (click to view)
    OT//Corretto per problemi dovuti al computer//OT


    Edited by Hakainu - 16/11/2010, 21:39
     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Al sentire il marines dire di non averlo mai sentito, Soul si rannicchiò per terra, facendo dei piccoli cerchi con la sabbia.

    Ah..quindi non hai mai senito..il mio nome..ok..sigh!

    Poi però si rialzò e continuò.

    Comunque tienitelo bene a mente! Poichè è il nome del futuro re dei cecchini! Kishishi!!

    Neanche il tempo di finire il discorso che subito il marines, che diceva di chiamarsi Monkey D. Vaan, uscì fuori dal fumo della precedente esplosione causata dalla biglia, leggermente rallentata da due fendenti coi tirapugni, permettendo al marines di diminuire il colpo.
    Era vicinissimo al pirata, solo pochi centimetri, quando sferrò un calcio che da quella distanza sarebbe stato impossibile da schivare per una persona normale.
    Ma al vedere quel colpo Soul ghignò solamente.

    Bara Bara, Uscita d'Emergenza!

    Immediatamente la testa del pirata si stacco dal resto del corpo, facendo andare completamente a vuoto il calcio del marines, che poi si allontanò.

    Kishishi! Ormai mi sembra inutile continuare a nascondere i miei poteri, anche perchè penso tu abbia capito di cosa si tratta! Kishishi!!

    Riattaccò la testa al corpo. Era una sensazione strana, dopotutto era la prima volta che utilizzava i poteri del suo frutto in un combattimento, e doveva ancora riuscire a maneggiarlo al meglio.

    Non male come prima impressione..vediamo cosa riesco a combinare..

    Posizionò la gamba sinistra davanti alla destra, piegandosi su di esse, come se stesse per fare una corsa, per poi guardare Vaan.

    Preparati perchè da questo momento faccio sul serio! Kishishishi!!

    Rapidamente staccò i piedi, lasciandoli a terra, e partendo con tutto il resto del corpo i aria sferrò una ginocchiata, tendando di colpire il marine sul viso, ma in modo tale da potersi portare alle sue spalle. Se questa prima parte dell'attacco fosse riuscita allora Soul, dietro il ragazzo, avrebbe staccato il busto dalle gambe, andando così a colpirlo alla schiena con una spallata e buttarlo a qualche metro di distanza da lui.
    Dopodichè riunì il busto alle gambe, restando sospeso in aria, ma comunque a pochi centimetri d'altezza dai piedi.

    Sono anche in grado di volare! Fichissimo!

    CITAZIONE
    Bara Bara no 2 Levels Rocket [Alta]
    Soul si lancia contro l'avversario portando avanti la gamba piegata per sferrare una ginocchiata al viso, ma facendo in modo di poter andare alle spalle dell'avversario, rimanendo ancora in volo. Dopodichè stacca il busto dalle gambe, rilanciandosi con una spallata alla schiena dell'avversario, tentando di scaraventarlo a qualche metro di distanza.

    CITAZIONE
    Hp: 260
    Mp: 280 - 40(Schivata col frutto) - 40 = 200
    Energia Verde
    Frutto: Puzzle Puzzle
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 19 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Vaa era sicuro di colpire, non aveva il benchè minimo dubbio.
    Quando allungò del tutto la gamba, vide la testa di soul partire in alto, in alto, in alto.
    Ci rimase malissimo. Cominciò a correre in giro per la strada a cercare la testa

    Ehi pirata, dove sei? Tutto bene? Non volevo staccarti la testa, ma la colpa è anche un pò tua, hai le ossa deboli....

    Menò questa scenata per un pò, stavolta vide una gamba partire all'attacco, lo colpì in pieno, un dolore pazzesco lo assalì, sentiva che doveva vomitare, il panino gli stava tornando su!
    vide qualcosa muoversi alle sue spalle, non si fece trovare impreparato, pur col dolore riuscì a rannicchiarsi poi sentì i capelli muoversi per lo spostamento d'aria, qualcosa gli era passato sopra ad alta velocità!
    Guardò meglio e vide il busto di soul andare avanti per inerzia. Colse l'attimo: lo inseguì al massimo della velocità possibile, portò indietro le braccia e quando fu vicinissimo al busto del pirata scaricò due colpi con i palmi delle mani sulla schiena.

    Sì... ho sentito parlare di questo frutto, è lo stone stone, vero?

    Disse Vaan con aria da intelletttuale.

    CITAZIONE
    Scontro potente 20 Mp
    Vaan, se sta per essere colpito in due punti (uno rivolto verso la parte superiore del corpo e l'altro indirizzato alle gambe) si rannicchia evitando automaticamente il fendente alto e con le lame del tira pugni para il secondo.

    CITAZIONE
    Bazooka Pounch 20 Mp
    Vaan corre incontro al nemico fino ad arrivargli ad una distanza di 20 cm, portando indietro le braccia carica un colpo che indirizzerà allo stomaco dell'avversario, se non arriva il contatto fisico il colpo creerà un'onda d'urto, la quale infliggerà danni da botta, che a distanza così ravvicinata sarà difficile da schivare.

    CITAZIONE
    Hp: 120-(40-20)=100
    Mp: 140-(20+20)=100
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Gialla

     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Il marine aveva preso in pieno la ginocchiata ma aveva schivato la spallata di Soul, che andò a vuoto. Mentre il busto, con attaccata anche la testa, si allontanava da Vaan per riattaccarsi alle gambe, sentì dei passi e, giratosi, vide quest'ultimo che correva verso di lui, intenzionato a colpirlo con i palmi delle mani.

    Kiishishi!! Non ti sembra un po' meschino colpire alle spalle?

    Alzò il braccio destro, tenendolo all'attaccatura della spalla col sinistro e, non appena vide che stava partendo il primo attacco del marine, sparò letteralmente il suo pugno verso il palmo della mano che stava attaccando, in modo da bloccare al contempo la sua corsa ed evitare quindi che partisse un eventuale secondo colpo.
    Rapidamente riattaccò tutto il corpo, mano, gambe e piedi, per poi osservare il ragazzo che dopo l'attacco era rimasto lì dove l'aveva fermato.

    Kishishi!! Avanti, so benissimo che puoi fare molto più di questo! E' inutile che cerchi di colpirmi con attacchi come questo! Kishishi! Su, fammi vedere il tuo colpo migliore!

    Detto ciò si mise in posizione di difesa, a gambe divaricate, con le mani basse in modo da essere abbastanza vicine alla fionda, nel caso ne fosse stato richiesto l'utilizzo. Dopo il calcio di prima Soul si era reso conto che il marine poteva fare molto di più di quel semplice colpo a mano aperta o di accovacciarsi per terra, e voleva che glielo mostrasse in quel preciso istante, continuando a fissarlo per prevedere in atnicipo dai suoi movimenti quale sarebbe stata la sua prossima mossa.

    Qualunque cosa farai, riuscirò comunque a fermarlo!

    CITAZIONE
    Bara Bara Punch [Media]
    Soul utilizza il potere del suo frutto e "spara" la sua mano verso il volto nemico in modo da sferrargli un pugno.
    image

    CITAZIONE
    Hp: 260
    Mp: 200 - 20 = 180
    Energia Verde
    Frutto: Puzzle Puzzle
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 19 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    Ricordati che, essendo un'energia sopra, sono più veloce di te, quindi è abbastanza improbabile che tu riesca a raggiungermi in corsa ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Ancora una volta il colpo di Vaan andò a vuoto, era incredibile come quel frutto potesse annullare totalmente ogni suo attacco. Sentì un leggero fastidio alla mano, se la massaggiò mentre guardava Soul che si ricomponeva pian piano.

    Possibile che quello non abbia un punto debole? Aspetta aspetta!

    Vaan aveva notato un piccolo particolare a cui non aveva fatto caso.

    Vediamo se riesco a fartela!

    Soul intanto lo spronava affinchè il marine sfoderasse il suo miglior colpo.

    E va bene, vuoi il miglior colpo, preparati.

    Il marine mise in tasca entrambi i tirapugni, e cominciò a tirare colpi all'aria creando abbastanza velocemente una sfera d'aria che però non lanciò subito, la controllò con una mano mentre con l'altra afferrò uno dei due tirapugni. Cominciò a correre incontro al pirata, ad un tratto lanciò l'arma verso l'avversario, era rivolta verso la parte alta, poi prese il secondo tirapugni e continuò la sua corsa verso Soul, spiccò un salto e fece finta di scagliare la sfera d'aria che controllava verso il pirata, quando ricadde tentò di infilzare uno dei due piedi dell'avversario in modo che non potesse muoverlo. Infine schiacciò il palmo in cui aveva la sfera d'aria contro il piede infilzato con più violenza possibile.
    Aveva notato, proprio mentre Soul si stava ricomponendo, che solamente i piedi non potevano volare liberamente, ed era proprio quello il suo punto debole.

    CITAZIONE
    Slash 40 Mp

    Vaan lancia il primo dei suoi due tirapugni verso la spalla destra, per poi tirare l'altro al fianco destro, poi una volta lanciati carica l'avversario con 20 pugni rivolti a tutto il corpo.

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!! 40 Mp

    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    Hp: 100
    Mp: 100-(40+40)=20
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Gialla

    SPOILER (click to view)
    Soul, io ti seguito mentre perdevi velocità, e poi devi mettere in conto anche la vicinanza. :)


    Edited by Hakainu - 19/11/2010, 19:17
     
    Top
    .
  14. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Vaan, in risposta alle provocazioni di Soul, aveva creato con diversi pugni una sfera d'aria, che trattenne con la mano, mentre con l'altra, in corsa, lanciò uno dei suoi tirapugni al busto di Soul, che gli passò attraverso, grazie al potere del suo frutto, schivò facilmente le lame dell'arma, la quale andò a finire abbastanza lontano da lui.

    Spero non finisca qui il tuo attacco, sarei abbastanza deluso! Kishishi!!

    Ma il marines continuava ad andargli incontro, fintando di lanciare la sfera, facendo andare subito Soul in posizione di difesa, con le braccia incrociate in avanti. Invece, ricadendo, tentò di infilzare il piede destro, che infilzò il suo piede, mantenendolo saldo a terra.

    Ma che diavolo..

    Ormai Soul era troppo lontano per schivare il prossimo colpo di Vaan, poichè tentando di schivare il finto lancio della sfera era tornato troppo indietro, ed ora questt'ultimo andava a colpire il piede di Soul che, nonostante fosse staccato, sentì comunque il dolore provenire dal piede, come se fosse ancora tutto intero.
    Finito l'attacco Soul riuscì a tirar via il piede, per poi cominciare a massaggiarlo per alleviare il dolore provocato dalla sfera d'aria compressa di Vaan, che aveva in poche parole "schiacciato" il piede del pirata puzzle, probabilmente rompendo qualcosa.
    Poi però Soul sorrise.

    Kiishishishi!! Questo si che era un'attacco! Ma adesso è ora di finirla! Preparati perchè anche se conosci il mio punto debole questa combinazione terminerà lo scontro!

    Così, staccati ancora una volta prima la parte alta del corpo e poi la bassa, sino alle caviglie, queste cominciarono a roteare su loro stesse, creando attorno a loro uno spostamento d'aria del diametro di 2 metri, per poi andare contemporaneamente addosso al busto del marines, con l'intenzione di arrecargli pesanti danni in tutto il corpo e scaraventarlo a circa una decina di metri di distanza.
    Dopodichè, presa la fionda, lanciò 4 stelle esplosive che, messe a formare gli estremi di una croce, con la loro scia davano l'impressione di aver creato un grande coleottero esplosivo, che avrebbe seguito lo spostamento di Vaan in aria e, una volta preso, gli avrebbe fatto fare un bel botto.

    E qui, mio caro Vaan finisce il nostro scontro! Salutami tanto i tuoi compagni marines! Kiiishishishi!!!

    Restò comunque a guardare l'esito del suo attacco per essere sicuro che quella potente combo.

    CITAZIONE
    Bara Bara no Twin Drill [Critica]
    Soul stacca il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, che restano a terra. Poi fa girare entrambe le parti molto velocemente creando uno spostamento d'aria attorno alle due parti del diametro di 2 metri, partendo così verso il nemico ad alta velocità che, se non si sposta, subirà danni decisamente pesanti su tutto il corpo, venendo anche scaraventato a una decina di metri di distanza.

    Zoo Star - Big Beetle [Alta]
    Soul lancia 4 biglie esplosive la cui posizione è quella degli estremi di una croce. La forma e scia dell'attacco assomiglia ad un coleottero.
    image

    CITAZIONE
    Hp: 260 - [40-5] - 40 = 185
    Mp: 180 - 80 - 40 = 60
    Energia Verde
    Frutto: Puzzle Puzzle
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 10 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 15 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Il colpo era andato a buon segno, ma pensava di fare più male, dopotutto era una delle sue mosse migliori.

    Hah! Accidentaccio! I poteri dei frutti del mare sono troppo forti.

    Dopodichè, Soul si preparò ad attaccarlo, Vaan lo guardò neglio occhi: vedeva solo una spregiudicata siccurezza di sè, incredibile. Era solamente un ragazzo, ma era già così sicuro di poter fare quello che voleva? Non poteva crederci.

    Sta nascendo una nuova generazione di pirati! I marines devono fermare questo fenomeno! Farò di tutto purchè...

    Ehi Soul! Non essere così sicuro di te! La prossima volta, finirai in gattabuia e marcirai lì, questo è poco ma sicuro!

    Finì la frase, alzò le braccia a livello delle spalle e aspettò l'attacco finale del pirata. Diede uno sguardo attorno, il paesaggio era fantastico.

    Ancora, FANTASTICO.

    Disse prima di venire travolto dagli attacchi di Soul.

    CITAZIONE
    Hp: 100-(80+40)=-20
    Mp: 20
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Gialla

    SPOILER (click to view)
    Nel post precedente ho modificato gli Hp, avevo dimenticato un "1". Mentre Questo l'ho modificato per mettere questo spoiler.



    SPOILER (click to view)
    Grazie Soul, mi sono divertito, oltretutto ti faccio il plauso di essere stato veloce nel rispondere ai post, rendendo il combattimento divertente. Grazie ^^
     
    Top
    .
15 replies since 14/11/2010, 15:02   112 views
  Share  
.