Prova di forza

Ace vs Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    "pensato"
    "parlato"
    narrato




    Non c'era molto movimento tra i Legends. Il brigantino girava pigro per i mari senza una meta precisa con la bandiera con sopra un teschio in fiamme con due spade incrociate dietro, simbolo dei Legends, che sventolava al flebile vento. Le vele ammainate e la ciurma sparpagliata per la nave... era un periodo di calma piatta.
    Persino il cielo non prometteva niente. Non vi erano nuvole di nessun tipo, il vento era ridotto ad una brezza leggere a fresca e il mare era di una tranquillità quasi inquietante.
    Tra i membri della ciurma ce n'era uno, coricato su un'amaca posta a prua della nave, che osservava il cielo con un'aria annoiata.
    Ace, vice-capitano dei Legends, non amava quelle giornate tutte uguali, passate senza fare niente... gli sembravano interminabili.
    Abituato all'azione e a missioni sempre più pericolose, starsene in panciolle per troppo tempo era una tortura per lui.

    "Quasi quasi vado a chiedere a Sha se ha qualche missione da farmi fare, tanto per sgranchirmi un pò le ossa! Non ne posso più di stare con le mani in mano!!"

    Il pirata di fumo allora si alzò lentamente, stiracchiandosi, per poi avviarsi verso la sua cabina con passo lento.
    Presi i suoi X-gloves e infilatasi la sua chitarra elettrica a tracolla, l'imperatore si avviò verso la stanza del capitano deciso a chiedergli un incarico qualsiasi che gli facesse passare la noia.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 600
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimi(+30)

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    citazione

    Una giornata come tante



    La nave dei Legends stava vagando quasi a vuoto per il mare, senza una precisa direzione, con le vele ammainate e la bandiera col teschio che sventolava lentamente sotto la leggera brezza del mare.
    In quei giorni non c'erano stati particolari avvenimenti che avessero sconvolto le giornate piatte come il mare dei pirati "leggendari", e quel giorno non faceva eccezione.
    Soul stava beatamente nel suo letto a sonnecchiare, visto che in quel momento gli sembrava l'unica cosa che potesse fare durante un periodo così privo di azione, con le mani dietro la testa e le gambe allungate sul materasso.

    Che noia..

    Nonostante la tranquillità gli piacesse ad ogni cosa c'è un limite, e quel troppo star fermo lo scocciava, e perciò decise di dirigersi sul ponte della nave a prendere un po' d'aria e a guardare il mare. Per sicurezza prese anche fionda e munizioni, sperando in un attacco di qualche pirata sprovveduto, e si incamminò.
    Mentre saliva incrociò Ace, che in quel momento sembrava essere anche lui abbastanza annoiato da tutta quella calma.

    Oi, Ace! Senti ti va una piccola sfida per passare il tempo? Così potrei vedere se son migliorato dall'ultima volta.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 110 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace stava scendendo le scale per andare sottocoperta, in cerca di Sharman.
    Ma a metà corridoio il pirata incrociò Soul che gli propose, senza perdere tempo, una breve sfida per sondare le proprie capacità.
    I due pirati si erano scontrati solo una volta e questo era successo parecchio tempo prima, sicuramente uno scontro fatto dopo tanto tempo sarebbe stato sicuramente più interessante.

    "Che coincidenza... stavo andando dal capitano giusto per farmi affidare una missione visto che la nave in questo periodo è un mortorio! Certo che mi va una sfida, tra l'altro so che sei pure migliorato da quando sei entrato in ciurma!"

    Una voce dall'alto interruppe la loro conversazione. Era la vedetta che, urlando a più non posso, annunciava l'avvistamento di terra all'orizzonte.
    Tempo venti minuti e sarebbero potuti sbarcare.

    "Ottimo... pensa te se non è fortuna questa! Non dovremo neppure aspettare molto per batterci! Allora adesso io vado in cabina a prepararmi... ci vediamo tra poco per lo sbarco!"

    E salutato il compagno, Ace si incamminò verso la sua cabina.
    Seduto sul letto Ace setacciò la memoria, cercando di ricordare il suo precedente scontro con Evans.
    Allora lui non faceva parte della ciurma e al pirata di fumo inizialmente non era sembrato un gran che.
    Poi però si era dovuto ricredere, dopo le notizie dei suoi scontro con altri pirati qua e là.
    Infine con il suo ingresso in ciurma, Ace si confinse del tutto del fatto che non fosse un pirata qualsiasi, se Sharman aveva deciso di averlo dalla sua parte.
    Immerso nei suoi pensieri il tempo passò rapido e senza che il pirata se ne accorgesse, il brigantino attraccò al porto di una piccola isoletta del grende Blu.

    "Bene, eccoci qua... è ora di scendere!"

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 600
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimi(+30)

     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Che la sfida abbia inizio!



    Ace accettò molto volentieri la sfida e, per colpo di fortuna, la vedetta avvistò proprio in quel momento una isoletta sulla quale sarebbero potuti sbarcare entro circa 20 minuti.
    Soul cominciò a prepararsi, controllando di aver preso tutto per l'imminente scontro contro il suo vice-capitano. Aveva già provato sulla sua stessa pelle quanto fosse forte e quali fossero le sue abilità, sia utilizzando il suo frutto che senza, ma nonostante ciò sapeva che non poteva di certo finire come l'ultima volta.
    Ora era molto migliorato ed era riuscito anche a trovare un frutto del mare, il che aveva aumentato anche la sua forza e le sue possibilità in combattimento.
    Passati i venti minuti la nave dei Legends sbarcò e i due pirati scesero sulla sabbia bianca della spaggia.
    Il tempo era rimasto immutato, lasciando ancora spazio al cielo limpido e alla brezza del mare.
    Soul tirò allora fuori la fionda, puntandola contro Ace.

    Ok Ace! Appena sei pronto io vado!

    Dopo che il pirata di fumo si fosse preparato, Soul avrebbe immediatamente preso 4 biglie incendiarie e le avrebbe lanciate in fila indiana contro di lui. Queste nell'aria si sarebbero incendiate creando un serpente di fuoco che andava ad inghiottire nelle sue fiamme il pirata.

    CITAZIONE
    Zoo Star - Fire Snake [Alta]
    Soul lancia 4 biglie incendiarie una dietro l'altra che si incendiano provocando forti ustioni. La forma assunta dalla fiamma è quella di un serpente.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320 - 40 = 280
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 110 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lo scontro poteva ora iniziare. Il brigantino dei Legends aveva attraccato al porto dell'isoletta per un rifornimento e i due pirati avevano approfittato di quel momento per spostarsi nella vicina spiaggia e iniziare la sfida.
    Ace ed Evans si misero uno di fronte all'altro, osservandosi a vicenda per qualche secondo.
    Ad aprire le danze fu Soul che, puntando la fionda verso l'avversario, scagliò una serie di 4 biglie incendiarie che, preso fuoco, assunsero la forma di un serpente infuocato che si avvicinava a zigzagando ad Ace.

    "Che attacco irregolare... meglio non andarci subito pesante!"

    Il pirata decise di scomporsi in fumo, lasciando passare attraverso al suo corpo il serpente di fuoco che andò ad estinguersi parecchi metri dietro di lui.
    L'intenso calore del fuoco aveva sciolto la sabbia rendendola vitrea e creando una striscia scintillante sulla spiaggia.

    "Non male...però questo attacco è simile a quelli del nostro vecchio scontro! Non eri ancora in ciurma però di fronte a me facevi parecchio lo sbruffone ricordi? ahahah adesso invece sei migliorato, e io sono curioso di vederti utilizzare il poteri del tuo nuovo frutto! Fammi vedere!!"

    Dicendo così il pirata puntò gli indici verso l'avversario, alzando i pollici facendo prendere così alle sue mani la forma di una pistola, per poi sparare una ventina di proiettili di fumo in direzione di Soul.

    SPOILER (click to view)
    Fog-bullet: Ace, posizionando una o entrambe le mani davanti a se, concentra al massimo la densità del fumo nelle punte delle dita. Poi il pirata spara dalle dita 20 velocissimi proiettili di fumo, che, colpendono il nemico, rilasciano tutto il fumo trattenuto dalla pressione creando violente esplosioni.(40+10)=50


    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    HP: 400
    MP: 600-40-40=520
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimi(+30)

     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    L'Uomo Puzzle



    Ace schivò il serpentone di fuoco scomponendosi in fumo, lasciando che questo gli passasse attraverso e andasse a scontrarsi con la sabbia, trasformandone parte in vetro e facendola scintillare sotto i raggi del sole.
    Dopodichè puntanto le mani a mo di pistola contro Soul sparò 20 proiettili di fumo altamente compresso diretti in varie parti del corpo.

    Kishishi! Anche quest'attacco è "vecchio"! Comunque se ci tieni a vedere i poteri che mi ha conferito il frutto del mare ti accontento subito! Bara Bara..

    In effetti era un attacco che Soul aveva già visto durante il loro precedente scontro, perciò sapeva bene come funzionava, ma nonostante questo non dava per scontato di essere colpito.
    Come vide partire i proiettili di fumo Soul utilizzando il potere del suo frutto di divise in 30 diversi pezzi, esclusi testa, mani e piedi. Questi cominciarono a girare alla massima velocità consentita dal sua corpo, bloccando e dissolvendo la maggior parte dei proiettili, nonostante alcuni di questi riuscirono comunque a sconfiggere la centrifuga e a colpire il bersaglio, anche se non provocarono danni pesanti come l'ultima volta.

    Kishishi!! Belllo vero? Grazie a questo frutto ora sono un uomo puzzle!

    Soul però non smise di attaccare. Una volta che i proiettili finirono definitivamente, continuando a far girare i pezzi, riattaccò prima il busto, che attaccatosi alla testa e alle braccia si fermò, e poi le gambe, che invece continuarono a girare su loro stesse.
    Rapidamente poi si diressero contro Ace tentando di colpirlo con un calcio sulla spalla sfruttando la rotazione che avrebbe dato più forza al colpo.

    CITAZIONE
    Bara Bara no Festival [Alta]
    Soul utilizzando il potere del suo frutto si divide in 30 pezzi(escludendo mani, piedi e testa) che cominciano a girare attorno a lui ad alta velocità per un diametro di 10 metri, bloccando qualsiasi attacco fisico di livello alto e, in alcuni casi, danneggiando gli avversari presenti nel raggio d'azione.

    Bara Bara no Japanese Crusher [Media]
    Soul stacca le gambe dal busto, posizionandole in modo perpendicolare al terreno, e vengono fatte girare per poi essere lanciate contro l'avversario, che se non si sposta può essere colpito alla spalla.
    image

    CITAZIONE
    Hp: 270 - 10 = 260
    Mp: 280 - 40 - 20 = 220
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 1o2 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di Ace andò quasi completamente a vuoto. Soul infatti aveva scomposto il suo corpo in più parti che si erano messe a volare qua e là disordinatamente in una specie di tornado

    Non è possibile....... che...che...

    Nel frattempo il corpo di Evans si era ricomposto, tutto tranne le gambe che, riunitesi, si erano avvicinate ruotando ad Ace per colpirlo alla spalla destra. Il colpo fece affondare il piede destro del pirata nella sabbia ma questi quasi non se ne accorse tanta era la sorpresa

    .... che figaaaataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    Le gambe di Soul, benchè fossero staccate dal resto del corpo, si muovevano sotto il comando del pirata come se fosse la cosa più naturale del mondo.

    È troppo bello sto frutto!! Cavolo il mio quando mi scompongo non lo fa sembrare così cool!!

    Il pirata osservò rapito le gambe del compagno riattaccarsi al corpo con un fantastico "clack".
    Ora che Soul gli aveva mostrato cosa aveva affinato negli ultimi tempi, il pirata di fumo non poteva essere da meno.
    Decise così di far vedere all'amico la sua nuova chitarra elettrica, del quale Ace si era perdutamente innamorato sin da quando l'aveva avuta tra le mani la prima volta.

    Scomposizione... quindi non puoi essere fatto a fette? Dai ti prego, fammi provare ahahahah

    Quello scontro che doveva essere solo un modo per passare il tempo si stava trasformando in una sfida veramente interessante... d'altra parte con un'avversario bizzarro come quello poteva non esserlo?
    Il vice-capitano dei Legends afferrò saldamente la sua chitarra portando il manico e la lama nera che vi era a fianco sulla sua destra. Poi, con un movimento velocissimo, iniziò a correre verso Soul per tentare, arrivatogli davanti, di colpirlo frontalmente con un semplice ma abbastanza potente fendente.
    SPOILER (click to view)
    Guitar Slash: Ace, suonando la sua chitarra, utilizza la sua lama nera per attaccare l'avversario con un ampio fendente potenziato dalla vibrazione delle corde (40+30)=70

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    HP: 400-20=380
    MP: 520-40=480
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimi(+30)

     
    Top
    .
  8. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Nuova Arma



    Ace sembrò molto colpito dal poteri che Soul aveva ottenuto dal frutto del mare, tanto che non si accorse nemmeno del calcio che lo aveva appena colpito alla spalla.
    Di tutta risposta Ace tirò fuori una chitarra che Soul non aveva mai visto prima, la quale aveva una lama alla fine, che faceva intendere la possibilità di utilizzarla per sferrare fendenti e affondi.

    Una chitarra con la lama!? Dove hai trovato una cosa del genere?

    Ma senza neanche avere il tempo di sentire una risposta vide che il pirata di fumo era già partito impugnando la sua nuova chitarra pronto a sferrare un fendente, volendo testare se effettivamente Soul fosse immune ai tagli.

    Oi aspetta Ace! Non sono una cavia che ti passa per la testa?

    Faceva disperatamente segno a Ace di fermarsi, muovendo le mani davanti a se per bloccarlo, ma questo non rallentò neanche e sferrò un fendente all'altezza dello stomaco di Soul, che finì a terra tranciato in due.

    Che brutta fine! Tagliato in due dalla chitarra del mio stesso compagno! Sento già i cori degli angeli che mi chia....Oi! Aspetta un attimo, sono vivo!

    Si guardò il corpo. Le gambe erano ancora in piedi sulla sabbia e le sentiva ancora come se fossero attaccate al corpo, che invece era a terra, poichè per lo spavento Soul si era sbilanciato ed era caduto all'indietro.
    Non c'erano tracce di sangue sulla sabbia e non riusciva a capire cosa fosse successo, quando improvvisamente si ricordò del potere del su frutto.

    Ah già! Ho mangiato il frutto Puzzle Puzzle....cioè! Kishishi! Come vedi non puoi tagliarmi perchè ho mangiato il frutto Puzzle Puzzle! Kishishisihi!

    Che figuraccia..Però è veramente utile questo potere!

    CITAZIONE
    Hp: 260
    Mp: 220 - 70(schivata col frutto) = 150
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco del pirata colpì in pieno Soul che venne tagliato a metà per poi cadere al suolo.
    Dalla reazione del compagno, Ace temette di averlo seriamente fatto fuori ma questo se ne saltò fuori, ridendo, con un

    Ah già! Ho mangiato il frutto Puzzle Puzzle....cioè! Kishishi! Come vedi non puoi tagliarmi perchè ho mangiato il frutto Puzzle Puzzle! Kishishisihi!

    A quel punto il pirata di fumo si mise a ridere assieme ad Evans.
    Inizialmente si era preso un bello spavento... come l'avrebbe presa Sharman sentendosi dire che il suo vice aveva affettato uno della sua stessa ciurma?
    Ma nel vedere i suoi piedi a terra che si muovevano tranquillamente il pirata si tranquillizzò

    Ahahahaha, che sagoma che sei!! Cavolo, mi piace il frutto che hai trovato... puoi usare una specie di scomposizione come noi rogiati eh? Utile, non c'è che dire!

    Ora però Ace voleva far capire all'amico che la sua chitarra non era una semplice arma da taglio, ma uno strumento in grado di produrre suoni incredibili e terribili.
    Il pirata, ponendo Jimi davanti a se, iniziò a suonarla riprendendo un pezzo di una canzone metal che aveva già sentito da qualche parte.

    Questa chitarra c'ho messo un pò a trovarla... ma ne è valsa la pena di cercare tanto fidati! Senti che acustica!!

    Detto ciò Ace suonò una dopo l'altra tutte le cinque corde della sua chitarra che, assieme, produssero una gigantesca onda sonore diretta dritta dritta verso Soul, che si trovava ora a fronteggiare un'onda d'urto di dimensioni notevoli.
    SPOILER (click to view)
    Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70

    [IMG]Jeff Blast: Ace suonando la sua chitarra, salta portandosi sopra all'altezza del proprio avversario per poi creare un'onda d'urto gigantesca con la quale cerca di colpire il nemico dall'alto (40+30)=70[/IMG]



    Farlo a fette è un conto... chissa se se la cava anche con altri tipi di attacchi?

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    HP: 380
    MP: 480-40=440
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimi(+30)

     
    Top
    .
  10. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Keep On Rollin



    Ace, dopo lo spavento presosi temendo di aver ucciso il suo compagno, afferrò di nuovo la sua chitarra, mostrandogli un suo altro strano potere.
    Suonando tutte e cinque le corde creò un enorme onda d'urto che stava andando ad abbattersi contro Soul.

    Ma che...

    Utilizzando tutta la forza delle gambe si diede una spinta di lato, buttandosi sulla sabbia, ma nonostante ciò fu ugualmente travolto da buona parte dell'onda d'urto, ricavando qualche livido.
    Prese un po' di fiato e poi si rialzò ridacchiando.

    Kishishi!! Però niente male questa chitarra! Dovrei prendermene una anch'io! Kishishishi!

    Stava andando molto diversamente dall'ultimo combattimento che i due avevano fatto, e si potevano subito vedere i passi avanti che Soul aveva fatto da quel momento ad ora,
    Prima non sarebbe mai riuscito a schivare neanche di poco un colpo del genere e sarebbe sicuramente finito male.

    Ok ora preparati Ace! Questo è il miglior attacco di cui dispongo fin'ora. Mi è costato molti giorni di allenamento! Kishishi!

    Detto ciò Soul staccò la parte superiore del corpo dalle gambe ed in seguito le gambe dai piedi, restando così sospeso a mezz'aria.

    Bara Bara...

    Cominciò a far roteare entrambe le parti staccate ad una velocità impressionante, formando attorno ad esse uno spostamento d'aria del diametro di 2 metri, che avrebbe aumentato l'impatto.

    TWIN DRILL!!!

    Si gettò così a capofitto su Ace, roteando in quel modo con l'intento di colpirlo all'altezza dello stomaco, continuando a girare anche dopo l'impatto.
    Dopo il colpo si sarebbe trovato all'incirca 10 metri alle spalle di Ace.

    CITAZIONE
    Bara Bara no Twin Drill [Critica]
    Soul stacca il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, che restano a terra. Poi fa girare entrambe le parti molto velocemente creando uno spostamento d'aria attorno alle due parti del diametro di 2 metri, partendo così verso il nemico ad alta velocità che, se non si sposta, subirà danni decisamente pesanti su tutto il corpo, venendo anche scaraventato a una decina di metri di distanza.

    CITAZIONE
    Hp: 260 - (70 - 1/4) = 208
    Mp: 150 - 80 = 70
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lo scontro era molto più teso del precedente. I due pirati si stavano impegnando per dimostrare di essere migliorati. Ace notò che Soul era migliorato a prescindere dal nuovo frutto ottenuto. Era davvero cresciuto sia tecnicamente che come modo di fronteggiare l'avversario.
    Ora il giovane pirata voleva mostrare ad Ace di cosa era capace sfoderando uno dei suoi migliori attacchi.
    Separando le gambe dal busto, iniziò a farli ruotare entrambi creando uno spostamento d'aria attorno ad essi, per poi dirigersi verso Ace sotto forma di tornado vivente.
    Il vice-capitano decise di sfruttare la sua miglior difesa per fronteggiare quell'attacco, e raramente falliva.
    Emettendo fumo dal corpo iniziò a ruotare su se stesso con la chitarra parallela al petto creando attorno a se una barriera di denso fumo e lame.
    SPOILER (click to view)
    Selva bianca: Ace, quando sta per subire un attacco, espande il fumo creando attorno a se una sfera di denso fumo. Poi il pirata ruota su se stesso tenendo la lama della chitarra parallela al suo corpo come nella Hell mirror, creando così una barriera di fumo e lame che serve sia come difesa che come attacco. (40+10+30)=80

    Le due tecniche vennerò a contatto violentemente creando un grosso spostamento della sabbia sottostante, facendo apparire sotto i loro piedi una buca profonda qualche metro.
    Le parti di Evans non riuscivano a raggiungere Ace che le bloccava con il fumo e la sua chitarra, che sentiva vibrare fortemente tra le mani, mentre le lame del pirata di fumo non danneggiavano l'avversario immune ai tagli.
    Dopo qualche secondo i due si allontanarono mettendosi a qualche metro di distanza l'uno dall'altro.

    Parità... niente male davvero! Solitamente è difficile non riportare ferite quando ci si scontra con questa difesa! Però dopo questo attacco ho capito qualcosa che già sospettavo... l'avevo notato anche quando mi avevi attaccato prima ma non ne ero del tutto convinto... ora invece...!!

    Il pirata trasformò le gambe in fumo emettendone una quantità tale che in pochi secondi il campo di battaglia ne fu ricoperto per parecchi centimetri.
    Ace trasformò completamente il suo corpo grazie al potere del suo frutto, che lentamente si immerse nello strato di fumo che ricopriva la spiaggia, come immergendosi nel terreno.
    Quasi contemporaneamente alla scomparsa del vice-capitano dei Legends, una voce proveniente dal fumo disse a Soul, che la sentì sotto i piedi.

    I piedi! I tuoi piedi.... non possono volare!!!

    In quell'istante Ace fece uscire dallo strato di fumo una cinquantina di lance, composte dello stesso elemento, dirette alle gambe e al busto, alternate alla lama della chitarra del pirata che, con vari affondi, veniva resa solida per tentare di colpire Evans dal basso.
    SPOILER (click to view)
    Kageoni,Demone d'Ombra: Ace produce una consistente quantità di fumo dalle gambe che ricopre tutto il campo di battaglia. Poi il pirata, trasformatosi interamente in fumo, sprofonda nel sottile strato di fumo che ricopre la terra, come affondandovi dentro. Poi, da sotto il nemico, allunga la lama della sua chitarra ridandogli consistenza per colpirlo dal basso da varie angolazioni. Assieme ai rapidi affondi più di 50 lance di nebbia sbucano dal terreno cercando di colpire il nemico da diverse angolazioni. Questa combinazione di affondi di spada e lance risulta spaventosamente efficace sia che il nemico sia a terra sia che il nemico abbia saltato per cercare di evitarlo, dato che può colpire fino a cinque metri d'altezza. (80+10+30)=120


    Non sei l'unico a essere migliorato!

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    HP: 380
    MP: 440-40-80=320
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimi(+30)

     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Finiamola qui



    Mentre Soul si dirigeva contro Ace, questo roteando su se stesso con la lama della chitarra e spargendo attorno a se del fumo denso che a contatto con il pirata ne bloccò l'attacco.

    Bella mossa! Kishishi!!

    Ma Ace non rimase fermo a lungo, cominciando subito a far fuoriuscire del fumo dalle gambe creando quasi una palude di questo elemento, per poi scomparire in essa, dopo aver scoperto il punto debole di Soul.

    Non dirmi che..

    Non fece neanche in tempo a fare un passo per spostarsi, anche se sarebbe stato comunque inutile visto che il fumo si era ormai sparso per tutto il campo di battaglia, che subito spuntarono da quella spece di palude di fumo delle lance create con quest'ultimo, che trafissero in vari punti l'uomo puzzle, il quale cominciò a sanguinare dalla diverse parti colpite.
    Ace tentò di colpirlo anche con la lama della sua chitarra ma, come precedentemente dimostrato, Soul era immune ad attacchi di quel genere e, ogni volta che la chitarra attaccava, la parte colpita si spezzava di netto per il potere del frutto.
    Dopodichè il fumo di diradò e Ace tornò alla sua forma normale.
    Era evidente che anche lui non fosse rimasto con le mani in mano durante quel periodo e che anche lui si fosse allenato a perfezionare le sue tecniche e ad apprenderne di nuove, poichè, che Soul ricordasse, non aveva mai visto quella mossa.
    Si tamponò un po' le ferite con la mano, pre poi tornare in piedi.

    Beh Ace! Per me possiamo anche finirla qua, non servirebbe andare oltre! Purtroppo devo ammettere che sono ancora molto lontano dall'avvicinarmi al tuo livello! Kishishishi!

    CITAZIONE
    Hp: 208 - [120-5] = 83
    Mp: 70
    Energia Verde
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 102 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

    SPOILER (click to view)
    P.S. quando mi scompongo mentre mi attacchi con la chitarra volevo dirti che non l'ho fatto per schivare ma per "giustificare" i 5 mp in meno ai danni delle lame per il potere del frutto =P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco andò quasi completamente a segno, tranne gli attacchi con la lama della chitarra che non provocarono danni a Soul grazie ai poteri del suo frutto.
    Terminata l'offensiva il pirata di fumo ritornò alla sua forma normale per poi avvicinarsi all'amico sorridendo.

    "Già, anche perchè ormai gli altri avrenno finito di caricare i viveri, e se non ci muoviamo rischiamo di restare a terra!
    Comunque mi è piaciuto battermi con te... nonostante la differenza tra me e te è stato comunque un bello scontro, bravo! La prossima volta ti voglio ancora più forte eh? Dai torniamo alla nave altrimenti Sharman si incazza se facciamo tardi!"


    Poi i due si strinsero la mano in segno di reciproco rispetto, per poi avviarsi verso il brigantino dei Legends che si accingeva a salpare.

    CITAZIONE
    Portuguese D. Ace
    HP: 380
    MP: 320
    Energia Blu
    Velocità e Forza: Viola

    Equipaggiamento:
    X-Gloves (+10 agli attacchi con i rogia)
    Jimi(+30)

    SPOILER (click to view)
    si Soul l'avevo capito XD bè, da quel che ho capito lo scontro finisce qui! Ordunque parola ai giudici!
     
    Top
    .
  14. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Vincitore: ACE_BOSS

    ACE_BOSS guadagna +2.000.000 sulla taglia e 50 douriki:
    30 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    20 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)

    SoulReturn guadagna 50 douriki:
    30 douriki per la perdita contro un avversario di energia superiore alla propria
    20 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 5/5 regolamento, 5/5 narrazione)
     
    Top
    .
13 replies since 5/12/2010, 15:02   111 views
  Share  
.