Scheda di Karuto Mido

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  1. Karuto Mido
     
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    KARUTO MIDO




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    Nome:
    Karuto Mido
    Eta:
    22
    Altezza:
    170 cm
    Peso:
    65 Kg
    Razza:
    Umano
    Frutto:
    Kage-Kage no mi
    Classe
    Spadaccino-Lottatore
    Energia
    Verde
    HP: 270 MP:320




    [size=1]Categoria
    Marines
    Ciurma o Divisione
    CP9
    Ruolo
    Novice
    Douruki
    679
    Taglia o Decorazione della Marina
    ND
    Quest:
    Il cliente ha QUASi sempre ragione.
    Addestramenti
    Addestramento Spadaccino
    Addestramento Supplementare
    Addestramento Forma Base Shingan e Tekkai
    Scontri
    Karuto vs Sogeking
    Karuto vs Marco
    Karuto vs Soul
    Karuto vs Ulquiorra
    Karuto vs Nico Robin
    Armi
    Katana "Neve Rossa"
    SPOILER (click to view)
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    Tirapugni 2
    SPOILER (click to view)
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    La caratteristica che li rende diversi dai normali tirapugni sono delle lame che fuoriescono dai lati e dalle nocche.

    Dial
    ND


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    Aspetto


    Karuto è un ragazzo di statura media, ha dei capelli neri e abbastanza lunghi raccolti in un piccolo codino. Non porta nessun accessorio ne collanine ne braccialetti poichè pensa che gli possano essere di intralcio. Si veste spesso con una lunga veste nera cinta da una fascia rossa che regge la sua Katana e la sua sacchetta dove tiene i tirapugni, il colletto della veste è molto alto tanto che gli copre la bocca e parte del viso. E' un ragazzo dal carattere pacato e non impulsivo, prima di attaccare cerca sempre di elaborare la strategia migliore. Odia essere preso in giro e vedere la sua Katana o i suoi vestiti sporchi.

    Vita


    Karuto nacque nel mare Occidentale. All' età di 11 anni una banda di pirati attaccò la sua isola uccidendo tutti i suoi compagni di scuola, un contingente di marine riuscì a fermare i pirati ma morendo nel farlo, un marine sul punto di morte consegnò la sua Katana a Karuto pregandolo di non diventare mai un fuorilegge. Karuto era rimasto l' unico ragazzo sull' isola e decise di allenarsi con la Katana. Poi a 16 anni si recò al quartier generale della marina dove diventò marines a tutti gli effetti. Il suo vero scopo è però entrare nel Chiper Pool dove il governo gli darebbe la licenza di uccidere ogni oppositore, rivoluzionario o pirata. E dopo tanti addestramenti e tanti scontri Karuto riesce finalmente ad entrare nel CP9 dopo aver eseguito un addestramento sotto gli occhi vigili di Jabura.

    Abilità:




    Shigan. ( Finger Gun )
    Questa tecnica permette di perforare il corpo umano con il solo ausilio di un dito, provocando gli stessi danni di una pallottola.( è una tecnica da poter inserire nella scheda ma non è bonus). Se non è potenziata è di livello alto se potenziata è di livello critico.

    Tekkai. ( Iron Mass )
    La sesta forma della Rokushiki. I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera. La resistenza del Tekkai è influenzata sia dal Douriki, sia dall'effettiva muscolatura del soggetto.
    Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali (es. il Diable Jambe di Sanji, che sfrutta il calore) possono passare attraverso il Tekkai.
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP. Si possono possedere Tekkai diversi (medio, alto, critico ecc.)
    Malus: Non funziona per attacchi elementali, quindi anche quelli derivanti dal fuoco.


    Frutto Kage-Kage no mi. (Shadow-Shadow)
    Poteri: Permette a chi l'ha mangiato di controllare e rubare le ombre.
    Bonus:- all'inizio dello scontro si può dare l'ombra dell'avversario al proprio zombie e nel caso di vittoria si potrà continuare a tenere quell'ombra, fino a che non si viene sconfitti dal suo possessore;
    - si può modificare la forma fisica dello zombie alterando la forma della sua ombra;
    - l'ombra dell'avversario dono allo zombie o all'utilizzatore la possibilità di compiere tutte le sue tecniche (tranne quelle legate al frutto o al dial)
    -solo nelle combo Zombie e utilizzatore del frutto possono attaccare contemporaneamente,altrimenti attaccano sfruttando ognuno 1 dei due spazi a post per le tecniche;
    - ci si può sostituire alla propria ombra per evitare degli attacchi.
    Malus:-si può possedere un solo zombie;
    -per utilizzare lo zombie bisogna donargli parte dei propri HP e MP ad inizio scontro.
    - la sostituzione con la propria ombra costa tanti MP quanti la potenza della tecnica che si evita
    - anche se il vostro zombie ha ancora HP e MP, ma voi no, lo scontro terminerà
    - lo zombie avrà un'energia pari a quella del vostro avversario, a meno che non abbia un'energia superiore al possessore dell'ombra-ombra, in questo caso l'energia dello zombie sarà pari a quella del possessore di questo frutto.

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    Zombie Spadaccino: Ryuma


    SPOILER (click to view)
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    Antico Samurai dell' epoca feudale, Karuto lo ha trovato a Thriller Bark durante una missione, a con se una spada che tuttavia utilizza solo se l' ombra che gli è stata immessa appartiene ad uno spadaccino altrimenti combatte come lottatore utilizzando le tecniche del proprietario originale.


    Tecniche

    CITAZIONE
    LIEVI l 10 MP

    Lieve-Deviazione: Quando Karuto sta per essere colpito da uno o più proiettili o da uno o più pugni ,con le lame dei tirapugni cerca di deviare i proiettili a sinistra o a destra spedendoli a terra, nel caso di un pugno invece sposta il braccio o a destra o a sinistra con la parte metallica che copre le nocche.

    Lieve-Pugno d' Ombra: Karuto fa crescere dalla sua ombra un grosso pugno che cerca di colpire l' avversario sulla testa.

    Lieve-Parata: Quando l' avversario esegue un fendente o sferra un pugno dall' alto verso il basso o in direzione del ventre Karuto sfodera la spada in direzione orizzontale parando il colpo.

    Lieve-Schiaffo d' Ombra: Karuto fa crescere dalla sua ombra una grossa mano che tenta di dare due schiaffoni alla faccia del suo aversario.

    Lieve-Doppio Fendente: Esecuzione di 2 fendenti uno in direzione della gamba sinistra l' altro di quella destra. La potenza di un fendente equivale però a 1/2 di un fendente normale.

    CITAZIONE
    MEDIE l 20 MP

    Media-Fendente di Luna : Fendente di dimesioni doppie rispetto a un fendente normale che mira a una delle due gambe dell' avversario attaccando a rasoterra.

    Media-Ombra Acuminata: Karuto fa crescere dalla sua ombra dei tentacoli appuntiti che tentano di infilzare il busto dell' avversario come dei rovi.

    Media-Lame Makuchan: Karuto fa crescere dalla sua ombra 3 lame che rimangono attaccate al terreno e cercano di ferire l' avversario al busto e alle gambe.

    Media-Shadow Gun : L' Ombra di Karuto si divide in tanti piccoli proiettili rotondi che tentano di colpire l' avversario lungo il busto e le gambe.

    Media-Slancio dirompente: Karuto si piega sulle ginocchia per darsi lo slancio, poi con la forza accumulata ese sbalzo orizzontale che lo porta a poca distanza dall' avversario, mentre con una gamba ancora piegata cerca di dare una ginocchiata allo stomaco dell' avversario.

    Media-Eclissi facciale : Karuto corre verso l' avversario e poi con un forte sbalzo cerca di colpire col piede la faccia dell' avversario(vedi Kizaru vs XDrake)

    Media-Falce Makuchan :Karuto allunga la sua ombra fino alle spalle del suo avversario, poi forma una falce d' ombra che tenta di ferire le gambe del nemico.

    Media- Hell's Hand : Karuto forma una grande mano d' ombra che tenta di schiacciare interamente, restando aperta, il nemico.

    Media-Rabbia Makuchan : Karuto cerca di colpire con 6 pugni la faccia dell' avversario utilizzando tre volte il pugno destro e tre volte quello sinistro..

    Media-Torre Makuchan : Karuto utilizza il tekkai e indurisce i muscoli per proteggersi dai colpi avversari di potenza uguale o inferiore. (I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP)

    CITAZIONE
    ALTE l 40 MP

    Alta-Phobos : Karuto fa crescere dalla sua ombra un grosso serpente che tenta di stritolare l' avversario avvolgendosi rapidamente contro di lui.

    Alta-Eris : Karuto utilizza i tirapugni e dopo essersi avvicinato all' avversario lo colpisce con una raffica di 8 pugni distribuiti sulla faccia e sul collo.

    Alta-Deimos : Karuto salta in aria portandosi sopra l' avversario ed esegue un fendente azzurro che si muove zig-zag prendendo la forma di un serpente, serve a bloccare una tecnica avversaria oppure in caso di attacco cerca di colpire allo stomaco l' avversario.

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    Alta-Ares: Karuto utilizza il Tekkai e cerca indurendo i muscoli di proteggersi dalle tecniche di potenza uguale o inferiore. (I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP).

    Alta-Urlo di Ares : Tecnica preferita di Karuto. Karuto con un forte slancio si porta davanti all' avversario e cerca con la forza rimanente di trafiggere completamente lo stomaco dell' avversario. Altre volte questa tecnica è usata per proteggersi con lama da un attacco che usa una spada e mira a colpire il corpo di Karuto



    Alta-Amazon: Karuto raccoglie la sua ombra nel pamo della sua mano destra e gli dà la forma di un grosso pipistrello rotondo poi lo scaglia contro la faccia dell' avversario nel tentativo di colpirlo facendo esplodere il pipistrello che di dividerà in tanti proiettili d' ombra.

    Alta-Tanathos: Karuto utilizza le lame dei suoi tirapugni, attaccando l' avversario e cercando di trafiggergli le spalle con queste ultime.

    Alta-Brick Bat: Karuto crea con la sua ombra una cinquantina pipistrelli rotondi e di medie dimensioni che tentano di azzannare l' avversario lungo tutto il corpo con i loro denti aguzzi.

    Alta-Leonidas: Karuto utilizza lo Shingan cercando di colpire violentemente il usto dell' avversario con circa 30 colpi.


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    Alta-Black Box : Karuto fa scivolare la sua ombra sotto i piedi dell' avversario e poi crea una scatola che si restringe rapidamente fino a che non ha compresso l' avversario.Se l' attacco va a segno l' avversario può rimanere stordito dalla botta.

    CITAZIONE
    Critiche l 80MP

    Benedizione Olimpica: Karuto utilizza i suoi tirapugni, e cerca di colpire il suo avversario con una raffica di 6 pugni, di cui cinque indirizzati al torace e l' ultimo il più forte alla guancia destra del nemico.

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    Orochi Shadow: Karuto fa crescere dalla sua ombra otto grossi serpenti che cercano di azzannare l' avversario alle gambe al busto o al collo. Oppure cercano di stritolarlo o inghiottirlo per poi ricomporsi all' ombra di Karuto, liberando l' avversario a tecnica conclusa.

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    Edited by Karuto Mido - 29/4/2011, 13:16
     
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  2. Sharman il chierico
     
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    prima di tutto nn hai descritto nessuna delle tecniche lievi, partiamo con quelle medie

    CITAZIONE
    Spire d' acciaio: Karuto sbalza l' avversario in aria con una stocca ed esegue tre giri su se stessso colpedo l' avversario.

    Fendente Makuchan: Saltando in aria Karuto esegue una serie di 5 fendenti nella stesso verso e direzione.

    per la prima scrivi come colpisci l'avversario nella seconda parte dell'attacco
    nella seconda fai 5 fendenti tutti nella stessa direzione ma dove nn lo scrivi?

    poi nn hai capito come funzionano le combo, una combo è formata da due tecniche già in tuo possesso, nn è una tecnica a parte che devi creare
     
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  3. Karuto Mido
     
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    corretta :D
     
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    Gold Roger

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    nn hai capito come funzionano le combo, una combo è formata da due tecniche già in tuo possesso, nn è una tecnica a parte che devi creare e dove formare :). Levala!
     
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  5. Karuto Mido
     
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    tolta
     
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    Gold Roger

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    Felce rotante : Facendo girare la spada per 7 volte e correndo

    Che vuol dire?? Che cosa fa??
    CITAZIONE
    Parata di sangue : Utilizzando la spada con la punta verso di lui Karuto para il colpo a volte incidento la spada dell' avversario

    Spiega come...:)
    Queste due
     
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  7. Karuto Mido
     
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    CITAZIONE (†Seifer† @ 7/12/2010, 15:56) 
    CITAZIONE
    Felce rotante : Facendo girare la spada per 7 volte e correndo

    Che vuol dire?? Che cosa fa??
    CITAZIONE
    Parata di sangue : Utilizzando la spada con la punta verso di lui Karuto para il colpo a volte incidento la spada dell' avversario

    Spiega come...:)
    Queste due

    la prima è che con una mano fa girare la spada e corre verso l' avversario
    cioè tenendo la spada parallela alla gamba con la mano la fa girare e intanto corre


    la secondo para estraendo la spada così come viene estratta quindi con la punta verso l' interno, ad esempio così


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    vedi che la tiene verso l' interno e non nel senso abituale

     
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    Gold Roger

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    Ok ma lo devi spiegare nella tecnica XD non me lo devi far vedere.
    Cerca di esser più chiaro nella descrizione della tecnica :)
     
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  9. Karuto Mido
     
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    ah ok modificato
     
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  10. Sharman il chierico
     
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    mi pare che vada tutto bene, ti manca solo la combo che nn so se hai ancora capito com'è ma te lo spiego ancora:
    prendi due tecniche che hai e le unisci per formare una combo appunto
     
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  11. Karuto Mido
     
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    fatto

    però ho visto su altre schede che non ci sono le combo

    Edited by Karuto Mido - 8/12/2010, 16:18
     
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  12. Sharman il chierico
     
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    va bene la combo, ti ho spiegato il xkè rispondendoti all'mp
     
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  13. Karuto Mido
     
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    bene quindi ora posso richiedere l' allenamento ????
     
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    Gold Roger

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    Si puoi, Buon GDR !
     
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  15. Karuto Mido
     
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    aggiunta tessera ed energia
     
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29 replies since 5/12/2010, 18:28   541 views
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