Pesi piuma contro pesi massimi

Vaan vs Albida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    CITAZIONE

    PESI PIUMA CONTRO PESI MASSIMI

    Luogo:
    Isola Goat

    image


    Partecipanti:
    Monkey D. Vaan

    Regole:
    Gli MP vengono ripristinati totalmente dopo ogni combattimento
    Gli HP vengono ripristinati di 100 unità dopo il combattimento, in ogni post non di lotta


    East Blue... il mare Orientale era considerato uno dei più tranquilli dato che pochi pirati lì avevano taglie elevate e quei pochi che solcavano quelle acqua non facevano che qualche scorreria di tanto in tanto.
    Normalmente la marina si disinteressava di quella zona, ma ogni tanto era abitudine mandare una spedizione per arrestare qua e la qualche piccolo pirata per far capire a chi aveva intenzione di imbarcarsi con intenti pirateschi quale fosse il suo destino.
    Per la missione erano stati scelti alcuni marine promettenti che i capitani di flotta avevano proposto per essere valutati.
    Tra questi vi era pure il giovane Vaan. Poco prima di farlo sbarcare, gli era stato spiegato il suo obbiettivo: catturare e condurre nella prigione locale Albida, capitano di una sgangherata ciurma di pirati che circolavano spesso da quelle parti.
    Si sospettava avesse la sua base su quell'isola così, dopo qualche ora di viaggio su un galeone della marina, Vaan fu fatto sbarcare sull'isola di Goat.
    Ora la prima cosa da fare era riuscire a recuperare informazioni su Albida e la sua ciurma. Essendo una piratessa da appena 5 milioni di berry avrebbe trovato quasi sicuramente qualcuno che, convinto con i mezzi giusti, avrebbe potuto dare o vendere informazioni preziose per la localizzazione dell'obbiettivo.
    Sbarcato da pochi minuti Vaan si trovò in un piccolo porto. Non vi erano molte abitazioni in quell'isoletta e le poche presenti erano parecchio malmesse.
    Il sole era alto e lo stomaco del marine brontolava.
    L'attenzione di Monkey fu attirata da una locanda promettente, poco distante da uno strano capannone con sopra un'insolito simbolo.

    SPOILER (click to view)
    Bene bene! Eccoci qua! Pronto per la quest? Data la tua energia non sarà piena di combattimenti lunghi ma comunque.... buona fortuna XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri

    Vaan era su di una barca sgangherata, la marina non si curava di trattare bene i marine, o meglio, i semplici marine, perchè chi era dei piani alti poteva andare a rompere le scatole a Sengoku perchè gli fosse data una barca decente. Il sole splendeva alto nel cielo e scaldava tutto quello che toccava, il cielo privo di nubi di un blu intenso si rispecchiava sul mare calmo. Già, mare calmo come era considerato dalla marina e dai pirati, un mare tranquillo che non produceva pirati fastidiosi dalle taglie eccessivamente alte, se non un certo Monkey D. Rufy e Portoguese D. Ace che rappresentavano dei grattacapi per la marina. Vaan fu incaricato di fare un giro di ronda per vedere come procedevano le cose e catturare una piratessa, una certa Albida, gli dissero che aveva una taglia sui 5 milioni di Berry, un pirata tutt'altro problematico ma se la marina lo aveva spedito nell'East Blue per andare a trovarla doveva aver sgarrato.
    Dopo un paio di giorni di navigazione finalmente si intravide all'orizzonte l'Isola di Goat, covo di Albida. Poche ore di navigazione e sarebbe sbarcato. Era pomeriggio inoltrato quando mise piede sull'isola. Un paio di ore di bonaccia lo avevano rallentato bloccando la barca a pochi chilometri da terra.
    Camminò su un sentiero finchè arrivò ad un villaggio

    GRUNT!

    Cavoloo! Ho fame, lo sapevo che dovevo portarmi da mangiare! Vediamo se da qualche parte qua c'è un posto dove mangiare!

    Girò per i vicoli del villaggio, inizialmente non si accorse di nulla, ma poi notò sempre più che tutte le case, nessuna esclusa erano in rovina o comunque lascite a loro stesse, inoltre non aveva ancora visto un abitante in giro per le strade.

    Strano. Anche perchè con una giornata di sole così sarebbe da stupidi starsene rintanati al buio! Sempre che non ci sia qualche festa da qualche parte sull'isola! Oh ecco qua un ristorante, vediamo se trovo qualcuno!

    Così dicendo si incamminò in direzione della piccola locanda.

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

    SPOILER (click to view)
    Sisi! Sono prontissimo Ace! XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Non appena Vaan entrò nella locanda lo assalì un forte odore di chiuso e di vecchio.
    Sui tavoli e per terra vi era un consistente strato di polvere, le finestre erano sporche e qualcuna presentava delle parti nere dovute a bruciature avvenute chissà per quale motivo.
    I pochi raggi di sole che riuscivano a filtrare da quei vetri lerci illuminavano le particelle polverose che riempivano l'aria muovendosi al passaggio del pirata.
    Molti dei tavoli erano rovesciati, altri rotti... per terra si potevano notare alcune impronte che si dirigevano verso il bancone, lasciate dagli ultimi clienti.
    In mezzo a quel vecchiume l'unica cosa che risaltava era proprio il bancone, pulito e lindo, illuminato da una lampada ad olio che emanava una luce rossastra nella parte buia del pub in cui si trovava.
    Dietro a questo bancone vi era un uomo anziano che lucidava un boccale con una straccio bianchissimo, fin troppo per essere definito straccio.
    Lo stesso uomo era tirato a lucido. Portava un frac,un cilindro e appeso al braccio piegato che sorreggeva il bicchiere era attaccato un bastone di legno con il manico che sembrava in avorio... a vederlo sarebbe stato normale pensare che fosse un nobile.
    L'ingresso di Vaan fece sobbalzare il vecchio che subito aggirò il bancone e gli si inginocchiò davanti.

    Lei è della ciurma di Lady Albida? Sono terribilmente spiacente, ho avuto solo poche ore per pulire la desolazione di questi mesi in cui il bar era stato abbandonato.... la prego, mi conceda più tempo, finirò di pulire completamente prima di sera lo giuro!

    Il vecchio non alzava lo sguardo da quel pavimento polveroso. I suoi pantaloni si erano sporcati ma sembrava non importargliene... d'altra parte la ciurma di Albida lo avrebbe sicuramente fatto fuori se non avesse eseguito gli ordini di quella donna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri

    In effetti il locale sembrava in rovina, o meglio era come se nessuno se ne fosse occupato per mesi, forse anni. Aprì la porta, il campanello piazzato all'entrata suonò, non uscivano rumori, che fosse chiusa? Poco importava, la fame é fame.
    Tentar non nuoce!

    Entrò nel locale e vide l'abbandono tutto intorno, la puzza di vecchio gli impermeò le narici, era quasi nauseante.
    Puah! Santo cielo che puzza che c'é qua dentro!

    Imediatamente un vecchio ben vestito, spuntato da dietro il bancone, stranamente lucido, gli si avvicinò e con aria di supplica lo pregò di perdonarlo.
    Ehi vecchio, calmati! Percé dovrei ucciderti? Io sono della marina, raccontami che ? Successo qui? Sai dove si trova la piratessa Albida?

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il vecchio barista lo fissò allibito. La paura non gli aveva fatto notare l'uniforme che quel ragazzo indossava.
    Piangendo gli si gettò sui piedi, stringendoli.

    È un marine? La supplico mi aiuti!! Sono tornati dall'ultima scorribanda e hanno subito razziato il villaggio distruggendo ogni cosa... gli abitanti non ce la facevano più e se ne sono andati mesi fa! Ormai solo io e pochi altri negozianti siamo rimasti qui perchè minacciati da Albida e la sua ciurma!!

    Dopo quello sfogo il vecchio si asciugò le lacrime, continuando a singhiozzare.
    Tirato fuori un fazzoletto si asciugò il moccio che gli stava colando dal naso per poi alzarsi in piedi.

    La prego lei mi deve proteggere! Non posso parlare di lady Albida o mi uccideranno!! Non posso dire niente!!

    Il vecchio stringeva i pugni. Era colmo d'ira per la sua impotenza e impaurito com'era non poteva certo reagire alle minacce dei pirati.
    Forse Soul avrebbe potuto ottenere informazioni promettendogli una qualche sorta di protezione, oppure avrebbe solo perso tempo dato che la paura del vecchio sembrava non poter essere dissipata da niente al mondo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da Altri

    Quando Vaan disse di essere della marina il vecchio sembrò essere sollevato, tirò un sospiro di sollievo e si prostrò ai suoi piedi supplicando di aiutarlo. Si lamentava dei pirati e della loro oppressione, del suo villaggio distrutto ma soprattutto di Albida. Quando il vecchio finì era ancora inginocchiato, aveva quasi le lacrime agli occhi e teneva i pugni stretti, in alto. Vaan fu mosso dalla pietà.
    Tranquillo, sono stato incaricato dalla marina di venire ad acciuffare quella donna. Ma per cominciare, hai informazioni utili? Dove posso incontrarla? Che routine fa? E fammi un favore, raduna tutti coloro che sono ancora rimasti in città, poi radunatevi tutti in un locale abbastanza difendibile, vi autorizzo io ad attaccare i pirati se siete in pericolo, altrimenti state nascosti!

    Poi si avvicinò all'uscita quando gli venne in testa di avere una coppia di lumacofoni. Si voltò verso il barman estraendone uno e glielo lanciò, io rimarrò sempre collegato, se incontrate Albida, o avete problemi, chiamami. Dopodiché si fissò un auricolare all'orecchio e uscì seguendo ciò che il vecchio barman gli aveva detto
    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp:270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ora che aveva messo al sicuro i civili, Vaan poteva concentrare tutto se stesso sulla ricerca di Albida.
    Il vecchio aveva detto che dopo ogni saccheggio i pirati depositavano i frutti delle loro malefatte in un deposito vicino al porto, con disegnato sopra il portone d'ingresso un grosso teschio con sopra un cuore rosso.
    Il marine, sempre con l'auricolare all'orecchio, si diresse verso il porto di Goat.
    Da lontano si vedeva una nave che aveva gettato l'ancora a parecchi metri dalla riva in un'insenatura della costa.
    Dalle rocce si vedeva sventolare una bandiera con lo stesso simbolo disegnato sul magazzino.
    Non c'era dubbio, era proprio la nave di Albida. Ormeggiata al molo invece, vi era una scialuppa non molto grande ma carica di sacchi, botti e bauli... la porta del magazzino era aperta.

    Bene, forza con il prossimo carico! Avanti!!

    Hey chi ti credi di essere? Non sei mica il capo!

    Zitti voi due o vi faccio tacere a suon di cazzotti!

    image



    Poppoko, Heppoko e Peppoko, pirati della ciurma di Albida, uscirono dalla porta del magazzino sbraitando l'uno contro l'altro.

    CITAZIONE
    Poppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:50
    armi: nessuna

    CITAZIONE
    Peppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:50
    armi: pistola

    CITAZIONE
    Heppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:50
    armi: sciabola

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    PensatoParlato
    Parlato da Altri

    Vaan si sentiva già più sollevato, assicurato il vecchio barman sapeva di aver fatto la cosa giusta. In cambio della sua parola, era venuto a conoscenza di alcuni posti che avrebbe fatto bene a controlla.
    Come ho fatto a non pensarci? Il porto é IL posto dove puoi trovare sicuramente dei pirati, sarà quella la mia meta.
    Si guardò attorno per vederese c'erano cartelli che indicassero la direzione da prendere per il porto, ma non trovò niente, ad ogni modo non ebbe difficoltà ad arrivare a destinazione, gli bastò andare dove non vedeva niente che si stagliasse al disopra delle case. Il posto come si poteva prevedere era spoglio di barche. Non c'era assoluto silenzio, sentiva delle voci ma non capiva da dove venissero. Si inoltrò sul pontile, i passi rimbombavano.
    TOC
    TOC
    TOC
    Stava perdendo la speranza quando notò il tipico movimento ondeggiante di una barca.
    Bingo!

    Sorrise, almeno un risata doveva esserci. La scialuppa era legata al pontile, ergo i pirati erano assicurati. Si avvicinò ad un capannone, tutto ad un tratto uscirono tre pirati che si insultavano a vicenda. Erano tre elementi dall'aria stupida. Sorrise e si nascose nel boschetto vicino.
    Pirati, qui c'é la marina, siete circondati, mani in alto e faccia a terra! Altrimenti lo considereremo come resistenza a pubblico ufficiale!
    Sperava di riuscire a metterli nel sacco uno alla volta per poterli interrogare, senza usare la violenza.
    Che resti solamente uno solo di voi all'esterno, gli altri due tornino dentro, se provate a fare qualche passo falso siete finiti!

    Se fossero scappati avrebbe attaccato senza pietà, se fosse andata come aveva previsto, invece nessuno si sarebbe fatto male.
    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    I tre pirati sentirono la voce e si misero a confabulare tra loro, guardandosi intorno.
    Avevano sentito qualcuno dire che erano circondati ma nessuna traccia di marine nei dintorni.
    Se davvero li avessero circondati che senso aveva nascondersi?
    Continuando a cercare Heppoko notò tra i cespugli del boschetto una sagoma, cioè la testa di Vaan.
    Toccando gli altri due con la mano per richiamare la loro attenzione il pirata urlò

    Eccone uno!! Facciamolo fuori!!!

    I tre pirati non si erano per niente fatti intimidire dalle minacce del marine, anzi erano pronti a buttarsi nella mischia a testa bassa come degli sconsiderati.
    Inizialmente Peppoko sparò due volte in direzione del busto del marine, poi i suoi due compari, Peppoko ed Heppoko, si misero a correre verso di lui per cercare di colpirlo uno con un pugno diretto al volto e l'altro con un fendente dall'alto verso il basso diretto al petto di Vaan.

    SPOILER (click to view)
    media - Sparo: due semplici colpi di pistola diretti al busto dell'avversario


    SPOILER (click to view)
    media - pugno: un semplice pugno diretto al volto dell'avversario


    SPOILER (click to view)
    media - squarcio: un semplice fendente mirato al petto dell'avversario, che ha lo scopo di tagliare il nemico dalla spalla al ventre


    CITAZIONE
    Poppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:50-20=30
    armi: nessuna

    CITAZIONE
    Peppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:50-20=30
    armi: pistola

    CITAZIONE
    Heppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:50-20=30
    armi: sciabola

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    I pirati non si arresero, e si misero a cefcar tra i cespugli. Vaan capì di aver pensato ad un piano mal congegnato. Poco dopo fu trovato da uno dei tre ottusi marine.
    BANG BANG!
    Non esitò, sparò immediatamente due colpi di pistola subito dopo aver urlato la posizione del marine agli altri. Vaan però ebbe i riflessi in modo da evitare i proiettili, i quali lo sfiorarono, portandosi alle sue spalle. Vide i piratucoli caricarlo. Cominciò a menare pugni all'aria, si creò una sfera che andò a lanciare colpendola col palmo della mano.
    Ahahah too easy!
    CITAZIONE
    U can't beat me!!!! 40 Mp
    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    Hp: 220-(20:1/4)=215
    Hp: 270-40=230
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde



    Edited by ACE_BOSS - 22/12/2010, 21:04
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Vaan fu rapido e riuscì a schivare i proiettili che lo sfiorarono solamente.
    Poi vedendo gli altri due pirati caricarlo il marine creò due sfere d'aria che esplodendo contri gli avversari li allontanarono annullando i loro attacchi.

    Ma che, ma che, ma che?

    Hahaha non siete nemmeno capaci di colpire un pivello!

    Zitto tu che l'hai mancato da meno di 10 metri! Coraggio facciamolo fuori e finiamola altrimenti Albida ci abbassa di una spanna se facciamo tardi!

    I tre decisero di provare un'attacco combinato.
    Peppoko, saltando sulle spalle di Poppoko, arrivò sopra al marine sparandogli tre colpi mirati alla testa. Nel frattempo Poppoko, appena fatto saltare Peppeko, si era spinto con le mani per terra allungandosi verso Vaan cercando di colpirlo con i talloni al mento.
    Heppoko, dietro a Peppeko, aveva nel frattempo caricato la sciabola dietro la schiena pronto, non appena Peppeko avesse ritirato le gambe per non colpirle, ad attaccare il marine con due fendenti di traverso mirati a colpirgli il petto in obliquo prima da una parte e poi dall'altra.

    SPOILER (click to view)
    media - flying gun: Peppoko salta sopra l'avversario per poi sparargli da 2 a 5 colpi diretti alla testa.


    SPOILER (click to view)
    media - double kick: Poppoko, appoggiando le mani a terra, distende le gambe verso l'alto cercando di colpire l'avversario con i talloni al mento


    SPOILER (click to view)
    media - X: Heppoko attacca l'avversario con due fendenti diretti a colpire il petto in obliquo causandogli due profondi tagli che vanno a formare una croce


    CITAZIONE
    Poppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:30-20=10
    armi: nessuna

    CITAZIONE
    Peppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:30-20=10
    armi: pistola

    CITAZIONE
    Heppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:30-20=10
    armi: sciabola

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Rosso

    Pur essendo contro tre avversari, Vaan se la cavò bene. Non che fosse impegnativo, ma non doveva sottovalutarli. Fallito i loro attacchi e dopo essersi sfottuti a vicenda, optarono per un attacco combinato. Il pirata con le pistole spiccò un salto e sparò un paio di colpi che costrinsero Vaan ad evitarli. Gli altri due li vide benissimo e si fece colpire apposta, il secondo cadde rovinosamente sul marine bloccandogli i movimenti e dando tempo al terzo pirata di colpirlo. Il marine li spostò poi di peso e prese di mira quello con le pistole. Diede allora 3 pugni all'aria creando una sfera d'aria compressa che bon a lanciare con un colpo di palmo. Poi, nel base che forse riuscito a schivare k!attacco, con uno scatto sarebbe andato a colpire la sfera di nuovo, incrementandone rotazione e forza di impatto.
    CITAZIONE
    Hp: 215-[(20:1/4)+40)]= 170
    Mp: 230-80=150
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco dei pirati riuscì a ferire il marine che però, nonostante fosse ferito, creò una sfera d'aria compressa che venne lanciata verso Peppoko che fu preso in pieno.
    La sfera esplose a contatto e il pirata si ritrovò pancia all'aria privo di sensi.
    Gli altri due si fissarono negli occhi. Era bastato un colpo per far fuori un loro compagno.
    Prendendo coraggio Poppoko spinse Heppoko lontano

    Non è un pivellino, questo ci fa fuori! Vai a chiamare rinforzi!

    Senza pensarci due volte Heppoko corse via entrando nel magazzino mentre Poppoko univa le mani cercando di colpire con un doppio pugno Vaan allo stomaco.

    SPOILER (click to view)
    lieve - Double punch: Poppoko, unendo i pugni, tenta di colpire l'avversario alla bocca dello stomaco per mozzargli il fiato


    CITAZIONE
    Poppoko
    energia: bianca
    hp:50-80=0
    mp:10
    armi: nessuna

    CITAZIONE
    Peppoko
    energia: bianca
    hp:50
    mp:10-10=0
    armi: pistola

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    pensato
    parlato

    Vaan era riuscito a mettere fuori gioco un pirata su tre, allora gli altri due, presi dalla paura, decisero di andare a chiamare rinforzi. E così mentre uno se la dava gambe levate, l'altro lo caricava. Vaan non ci pensò due volte, se un pirata andava ad avvisare tutti gli altri, sarebbero stati guai seri, anche perché la ciurma di albida era per lui un'incognita, poteva essere composta da congli come da sgravi esperti. Ed erano proprio questi ultimi a preoccuparlo maggiormente.
    Corse incontro al pirata che lo stava caricando e tirò un pugno diretto allo sterno, poi, usando il corpo avversario come perno, ruotò portandosi alle spalle del pirata, e sfoderati i tirapugni, glieli piantò nella schiena.
    Vediamo come scorrazzerai con questi! detto ciò rincorse il risata fuggitivo. Voleva mantenere assolutamente il fattore sorpresa. Quando gli fu a pochi metri di distanza cominciò a menare pugni all'aria creando una sfera che lanciò diretta alla schiena del pirata. Se lo avesse colpito anche solo di striscio, il poveraccio avrebbe fatto un bel volo, andando a schiantarsi sugli alberi del boschetto li vicino.


    CITAZIONE
    Hp: 170
    Mp: 150-80= 70
    Armi : Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Vaan fece fuori il primo pirata piantandogli i tirapugni nella schiena mentre lanciò una sfera d'aria contro il secondo che venne colpito in pieno cadendo a terra a pochi metri dalla porta.
    Sputando sangue Heppoko si rialzò e, iniziando a correre, sparì all'interno del magazzino lasciando una striscia di sangue per terra.
    Dopo pochi secondi si sentirono delle urla strazianti poi solo il silenzio.
    Ora il marine non doveva esitare. Entrando nel magazzino avrebbe rischiato di incontrare nuovi membri della ciurma di Albida, ma se non l'avesse fatto non sarebbe riuscito a reperire indicazioni su dove si trovasse la piratessa.
     
    Top
    .
30 replies since 11/12/2010, 19:24   269 views
  Share  
.