Pesi piuma contro pesi massimi

Vaan vs Albida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    pensato
    parlato

    Vaan aveva messo fuori gioco i restanti pirati, l'ultimo aveva fatto più casino di quanto si aspettasse, ora il marine era concentratissimo, non poteva assolutamente fare un passo falso. Certo, dato che il capo era albida, e avendo solamente pochi milioni di taglia di conseguenza i suoi sottoposti non dovevano essere per forza più forti, e dunque incontrarli pochi alla volta non sarebbe stato un problema, ciò che lo preoccupava maggiormente era un incontro ravvicinato con tutta la ciurma.
    Diavolo! Ho anche lasciato i tirapugni indietro! Questo non ci voleva! Se torno indietro, rischio che qualche pirata mi colga alle spalle...
    Il marine si guardò attorno e vide, oltre alle traccie di sangue lasciate dal pirata, anche uno specchio. Era appartanza grande. Lo ruppe con una gomitata e lo fece ho quattro pezzi, poi fece un giro del capannone, questi constava di un piano soltanto, e la visibilità era ridotta a causa del grande numero di casse accatastate senza ordine. Vaan però riuscì a intravedere lo stesso un percorso che chi avesse voluto attraversare il capanno avrebbe dovuto percorrere. Allora posizionò tre dei quattro specchetti nelle vicinanze di punti ciechi, inoltre li sporcò con la sabbia che era sul pavimento, in modo che non dessero nell'occhio, ma che servissero per vedere. L'ultimo pezzo invece lo portò con se. Tornò indietro a prendere i tirapugni. Poi tornò dentro il capanno.


    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: Due Trapugni
    Energia:Verde

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    All'interno del capannone vi era un gran disordine. Casse di legno e cianfrusaglie si alternavano a cofani di tesori e monete sparse per terra.
    Pile di grossi scatoloni riempivano il locale trasformandolo in una specie di labirinto.
    Il marine si avviò cauto tra i cunicoli creati in mezzo al bottino della banda di pirati.
    Tutto a un tratto accadde qualcosa perchè Vaan udì un grosso tonfo e alcune delle casse alla sua sinistra finirono in mille pezzi.
    Quando il fumo si dissolse il marine potè osservare che tra i pezzi di legno e varie armi che la cassa conteneva vi era il pirata che poco prima era riuscito a ferire ma che con le sue ultime forze era riuscito a rifugiarsi nel capannone.

    Aiuto? Chi vuoi che aiuti uno smidollato come te? Se non sei abbastanza forte per farcela da solo allora il tuo posto non è in questa ciurma...

    image



    Hoppoko apparve dal fondo del magazzino, brandendo una grossa mazza da baseball avvolta da filo spinato.
    Bloccatosi nel vedere il marine, gli puntò immediatamente la mazza contro

    Saresti tu il rappresentante della marina che ha malmenato i miei? Poveracci, li avevo sopravvalutati se si sono lasciati battere da una pulce come te! Ma ora la musica cambia... porterò la tua testa ad Albida ed entrerò nelle sue grazie! Magari mi ringrazierà con una parte del tesoro eheh!!

    SPOILER (click to view)
    Hoppoko
    energia: gialla
    hp:150
    mp:200
    armi: mazza da baseball chiodata


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Pensato
    Parlato

    Vaan era tornato nel capannone e stava procedendo con cautela, mantenendosi il più basso possibile, inoltre gli specchi che aveva piazzato stavano aiutandolo non poco nell'avanzata attraverso le casse. poi tutto ad un tratto sentì delle urla, il marine che prima aveva lasciato sopravvivere veniva lanciato contro le casse, le quali crollarono proprio sulla schiena di Vaan lasciandolo scoperto.

    Caz...

    Il pirata che più grosso, probabilmente quello che stava maltrattando il pirata più scemo. Appena vide il marine, sul viso del pirata si formò un sorriso malefico, ed i suoi occhi mostrarono come era dentro davvero.
    Vaan alzandosi disse:

    Sei marcio dentro, bestione. Nei tuoi occhi vedo solo avidità, egoismo e tradimento. Non stento a credere che tu non sia in grado di vendere il tuo capitano, sennon il tuo Jolly Roger direttamente. Basta vedere anche come tratti i tuoi compagni. Già non ti sopporto, mi fai SCHIFO. Non avrò pietà.

    Vaan diede un'occhiata al pirata ferito, era strisciato in un angolo del capannone, impaurito da entrambi. Poi tirò fuori i suoi tirapugni e cominciò a fissare il pirata.

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Hoppoko sbottò a ridere alle parole del marine. Iniziando a far roteare con la mano destra la mazza da baseball si avvicinò lentamente a Vaan

    Hahaha ragazzino sei ancora troppo inesperto per poterti permettere di dire certe cose! È meglio che torni dalla mammina a bere il tuo latte se non vuoi finire male!

    Detto ciò il pirata scattò velocemente verso Vaan, caricando la sua arma all'indietro per poi cercare di colpirlo alla testa con la testa della mazza
    CITAZIONE
    lieve - randellata: Hoppoko cerca di colpire l'avversario alla testa con la parte finale della mazza da baseball avvolta da filo spinato.

    Poi il pirata, facendo ruotare il manico della mazza tra le dita davanti a se, spinse la mazza rotante verso il marine cercando di colpirlo frontalmente con un vortice di filo spinato puntando a lacerargli la pelle su tutto il corpo
    CITAZIONE
    media - danza della rosa: Hoppoko, facendo ruotare la mazza da baseball davanti a se, crea come un vortice di spine con il quale tenta di colpire frontalmente l'avversario graffiandolo su tutta la parte frontale del corpo.

    Terminato l'attacco Hoppoko si allontanò di qualche passo brandendo sempre la sua mazza. Il pirata aveva uno sguardo sadico, ma dai suoi movimenti si poteva notare che agiva senza una tattica precisa, puntando tutto sulla forza bruta.
    Un simile bestione andava aggirato puntando a coglierlo di sorpresa, cercando di evitare uno scontro diretto con il suo filo spinato

    Sbarbatello questo magazzino sarà la tua tomba hahaha

    SPOILER (click to view)
    Hoppoko
    energia: gialla
    hp:150
    mp:200-10-20=170
    armi: mazza da baseball chiodata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Il pirata per tutta risposta rise in faccia al marine e, facendo roteare la mazza corse incontra a Vaan.
    Fu il suo più grande errore: anche il marine corse incontro all'omaccione, e con un pugno rivolto alla mano che teneva la mazza cercò di bloccare il colpo, poi cominciò a camminare attorno. Era piegato sulle ginocchia e dopo due passi verso destra portò il primo colpo di palmo.

    Due!
    Quattro!
    Otto!
    Sedici!
    Trentadue!
    eee....
    Sessantaquattro!


    In poco meno di mezzo minuto Vaan aveva tirato 64 palmini al suo avversario. probabilmente per via della sua costituzione robusta, quell'attacco non bastò a metterlo al tappeto. E stordito, più che arrabbiato, cominciò a menare la mazza in circolo. La distanza era minima ed era impossibile evitare il colpo. Allora il marine in un attimo pensò di avvicinarsi il più possibile al corpo del pirata, così facendo, venne colpito sì, ma i risultati non furono come sarebbero stati se la punta della mazza lo avesse colpito.
    Ora erano faccia a faccia, e il marine fece un passo indietro per poi portare un affonto dritto al petto, poi, portandosi alle spalle, caricò l'omaccione un'altra volta. E un'altra ancora.

    Ti basterà adesso?

    Disse il marine quando ebbe finito.

    CITAZIONE
    Stile Pa Kua Chang Ch'Uan - Boxe del palmo degli otto trigrammi 80 Mp
    Particolarissima tecnica costituita da otto combinazioni di combattimento eseguite da Vaan intorno ad un cerchio immaginario. Dopo aver eseguito una tecnica iniziale mirata a stordire l'avversario o comunque con l'obbiettivo di stordirlo per un momento, il marine esege otto tecniche. Per ognuna delle otto serie di tecniche vi sono otto applicazioni pratiche; il numero complessivo è sessantaquattro. Durante questa tecnica, la parte che Vaan muove di più è il bacino che controlla la direzione del corpo il quale si muove con un andatura circolare.

    CITAZIONE
    Affondi 80 Mp

    Vaan comincia a girare attorno all'avversario con sempre più alta velocità, compie un massimo di venti giri, e ad ogni giro carica l'avversario due volte cercando di colpire qualsiasi parte del corpo (nel momento in cui in mano avrà anche i tirapugni, Vaan infliggerà anche danni da taglio). Il tutto al massimo della velocità consentitagli.

    CITAZIONE
    Hp: 220-20=200
    Mp: 270-(80+80)= 110
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Il pirata si trovò spiazzato di fronte all'inaspettata reazione dell'avversario.
    Mentre Hoppoko cercava di attaccare, Vaan aveva iniziato a salterrargli attorno.
    Essendo grosso di corporatura, e quindi molto lento, il pirata non riusciva a seguire il ritmo del marine e, senza capire da dove arrivassero i colpi, venne devastato dalle arti marziali di Vaan che lo colpivano da ogni direzione.
    In pieno stato confusionale il pirata scagliò un nuovo attacco cercando di indirizzarlo verso l'avversario, il quale fu colpito in pieno.
    Un ghigno attraversò il volto del pirata, ma fu subito spento dal marine che, continuando a corrergli attorno, lo colpì, approfittando della sua confusione, al petto e alla schiena mandandolo al tappeto.
    Due attacchi... erano bastati due attacchi per stendere quel bestione.

    Ma.... cosa..... ?!?!?

    Il pirata sconcertato perse i sensi. Vaan aveva dimostrato che non bastava fare gli spacconi per intimorirlo e che poteva tenere testa a quella manica di furfanti senza problemi.
    Ora il marine aveva a disposizione un'informatore che in quelle condizioni non avrebbe avuto certo il coraggio di negargli le informazioni su Albida che gli servivano

    SPOILER (click to view)
    Hoppoko
    energia: gialla
    hp:150-70-80=0
    mp:170
    armi: mazza da baseball chiodata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Vaan vide cadere il bestione per terra, sfracellando una cassa che era rimasta miracolosamente intera. poi pulì le lame dei tirapugni con un lembo della maglietta e poi si girò verso il pirata rimasto e gli disse:

    Mi diresti, per favore, dove posso trovare Albida?

    E si sedette aspettando informazioni.

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp:270
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Hoppoko rinvenne poco a poco. Le ferite aperte gli facevano troppo male, tanto che non riusciva a muoversi senza rischiare di svenire.
    Alzando leggermente la testa da terra vide che il marine stava lucidando i tirapugni

    S...si te lo dico, te lo dico, ma lasciami andare ti prego....

    Sputando sangue a terra il pirata riuscì a mettersi seduto contro il muro, per poi afferrarsi la spalla ferita gravemente con la mano.
    Stringendo i denti per il dolore, fissò Vaan

    Il capitano era rimasto sulla nave, ancorata nella baia qua vicino... ma aveva detto che sarebbe passata di qua per riscuotere i soldi dai cittadini come facciamo di solito... probabilmente adesso sarà alla locanda che viene gestita dal sindaco...

    Dunque il vecchio della locanda era il sindaco. L'unico uomo rimasto in città che cercava di aiutare come poteva
    i suoi cittadini negoziando con Albida una specie di tassa da pagare per la loro sicurezza.
    Ora però quell'uomo era in pericolo. Se la piratessa lo avesse trovato lo avrebbe costretto a parlare rivelandogli la presenza di Vaan sull'isola.
    Non c'era tempo da perdere, il marine doveva immediatamente intercettarla prima che potesse fare del male al vecchietto.
    Vaan uscì dal magazzino lasciandosi il pirata alle spalle, dirigendosi verso la locanda.
    Improvvisamente però l'auricolare che aveva all'orecchio iniziò a trasmettere una conversazione tra il vecchio e una donna.

    CITAZIONE
    La prego lady Albida, non ci privi dei nostri ultimi risparmi... non potremo mandare avanti senza quelli.... Ci servirebbe solo un pò di tempo..

    sciaff

    Come osi chiedermi altro tempo? Il denaro per pagarmi ha la priorità su tutto... e inoltre devi rivolgerti a me dicendo BELLISSIMA lady Albida

    Ma...ma.. lady Albid..

    sbam

    Ancora? verme insignificante non farmi irritare!!! già questo posto è pieno di sporcizia, è già tanto che non ti ammazzi lurido..

    crack fzzzzzzzz.....

    La linea cadde all'improvviso. Ora il marine doveva mettere le ali ai piedi visto che Albida era già alla locanda. E se il sindaco, come gli aveva chiesto Vaan, aveva radunato i cittadini nella locanda per difendersi, non era solo il vecchio a rischiare la pelle.






     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Il pirata, ormai non stava più dalla parte di Albida, e gli spifferò tutto. Quando ebbe finito un terribile presentimento lo assalì e divenne realtà quando sentì l'auricolare che riportava un pezzo di conversazione.

    Diavolo! Ha già raggiunto il vecchio! E se ha fatto davvero quello che gli ho detto, è in pericolo l'intero villaggio! Cacchio! Ho fatto davvero una decisione stupida! Se li capiterà qualcosa, non me lo perdonerò mai!

    Non badò più al pirata traditore, lo lasciò lì stremato a sputare sangue. Ora aveva altri problemi per la testa.
    Correva e correva a più non posso, la milza gli doleva ma non si fermava.

    Secondo edificio sulla destra. Uno, due...

    Vaan svoltò a destra, aprì la porta, e senza nemmeno guardare i presenti si fiondò su di un essere che più che un uomo sembrava una balenottera.
    Sfoderò i tirapugni e ne lanciò uno rivolto al muscolo del braccio che teneva l'arma, e l'altro lo indirizzò ai legamenti del ginocchio, se fosse andato a segno avrebbe ridotto le dificcoltà nel combattimento. Conseguentemente si spostò sul fianco destro e caricò il pirata con una ventina di pugni. Si allontanò per prendere la rincorsa. Infine, per concludere prese uno slancio e portando le gambe in avanti nel salto, si mise parallelo al terreno, poi le aprì prendendo il braccio che teneva la clava, in una chiave articolare. Quando fu a terra, mirando al fianco tirò una ventina di pugni.

    CITAZIONE
    Slash 40 Mp
    Vaan lancia il primo dei suoi due tirapugni verso la spalla destra, per poi tirare l'altro al fianco destro, poi una volta lanciati carica l'avversario con 20 pugni rivolti a tutto il corpo.

    CITAZIONE
    Tecnica Fondamentale di Gamba: Shuang Fei Tui 40 Mp
    Questa tecnica prevede uno scatto di Vaan verso il suo avversario, a media distanza (tanto quanto serve per spiccare un salto), fa uno slancio e stende in aria entrambe le gambe unite, andando ad afferrare con le gambe la testa dell'avversario. Ora, con una torsione del busto, o semplicemente buttando il peso all'inidetro fa una capriola cercando di atterrare l'avversario. Lavora anche come chiave articolare.

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 270-840+40)= 190
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

    SPOILER (click to view)
    I venti pugni dopo la chiave articolare sono la continuazione della prima tecnica, non un'altra tecnica


    Edited by Hakainu - 20/1/2011, 14:32
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Albida stava guardando il vecchio che, ricoperto di sangue, strisciava verso di lei chiedeva ancora di risparmiare i cittadini ma sul volto della donna non vi era segno di pietà.
    Improvvisamente un ragazzo fece irruzione nel locale e iniziò subito ad attaccare la piratessa.
    Due tirapugni attraversarono la stanza per conficcarsi nella spalla del braccio che reggeva la mazza chiodata e nel ginocchio sinistro.
    Poi Vaan le si gettò contro sferrando una ventina di pugni al fianco destro che la mandarono a terra.
    I presenti erano sconvolti. Gli uomini di Albida guardavano esterrefatti la scena, con la bocca spalancata. Anche i cittadini che si erano radunati lì, sindaco compreso, avevano gli occhi fuori dalle orbite dallo stupore di vedere la piratessa sbattacchiata in quel modo da un ragazzino.
    Vaan partì nuovamente all'attacco questa volta saltando verso l'avversario e cercando di colpirlo con un doppio calcio.
    Ma questa volta la piratessa non restò a guardare. Rialzatasi con la mano sinistra appoggiata a terra, aveva sollevato la mazza chiodata che aveva poi usato per colpire il marine in volo, dall'alto verso il basso, facendolo schiantare a terra spaccando il pavimento di legno.

    CITAZIONE
    critica - randellata: Albida usa la sua mazza chiodata come un martello per tentare di schiacciare l'avversario al suolo

    Tu... sgorbio!!!!! Come ti permetti? Hai osato colpire la donna più bella del mondo!!! e guarda qua... hai sporcato i miei vestiti di polvere!!!!!!!!

    Albida spostò lo sguardo dal suo vestito a Vaan, squadrandolo da testa a piedi

    Marine... mi hanno detto cosa hai fatto ai miei uomini al magazzino! Non sperare di passarla liscia!!


    SPOILER (click to view)
    Capitan Albida
    energia: verde
    hp:220-40=180
    mp:270-80=190
    armi: mazza chiodata
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Di colpi ne andarono a segno uno su due, e proprio il secondo lo espose a tal punto da ucciderlo quasi. Infatti Albida, ripresasi subito lo colpì con la sua arma, scaravendandolo a terra.
    Vaan sentì qualche cosa rompersi, il colpo era stato davvero tremendo. rimase lì a terra dolorante per un pò, sentiva come sottofondo la cicciona che sbraitava contro il marine.
    Vaan approfittò di perdere tempo e diede un'occhiata attorno per vedere dove fossero finiti i suoi tirapugni, una piratessa che stava a perdere tempo a redarguire le persone per cosa le avevano fatto, di sicuro non aveva mai combattuto seriamente.
    Niente da fare, erano ancora infilzati

    Ma come diavolo fa a non avere male??

    Aspettò ancora, e poi... ZAC! Scivolò verso Albida e prese il tirapugni che si trovava all'altezza del ginocchio, cercò non di estrarlo, bensì tirarlo a sè, lacerando la carne. Poi si rannicchiò e con le mani si diede la spinta, allungò le gambe cercando di colpire proprio il collo del pirata se fosse andato a segno, molto probabilmente l'avrebbe stordita, inoltre una volta in piedi, approfittando dello sconquasso, portò tre affondi, uno all'altezza della pancia, l'altro a metà schiena e infine un altro portato al braccio che teneva la mazza. Se tutto fosse filato liscio, si sarebbe trovato alle spalle di Albida e avrebbe avuto l'opportunità di riprendersi l'altro tirapugni ed allontanarsi di qualche metro.

    CITAZIONE
    Soffocamento 40 Mp
    Vaan si sposta velocemente verso il nemico e quando è a distanza ravvicinata, si rannicchia per poi riallungarsi di nuovo tirando un calcio (non c'è gamba preferita) che parte dal basso e cerca di colpire il collo.
    Se la tecnica va a segno crea problemi di respirazione.

    CITAZIONE
    Affondi 80 Mp

    Vaan comincia a girare attorno all'avversario con sempre più alta velocità, compie un massimo di venti giri, e ad ogni giro carica l'avversario due volte cercando di colpire qualsiasi parte del corpo (nel momento in cui in mano avrà anche i tirapugni, Vaan infliggerà anche danni da taglio). Il tutto al massimo della velocità consentitagli.

    CITAZIONE
    Hp: 220- (80-40) = 180
    Mp: 190- (80+40) = 70
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    La piratessa Albida era nettamente superiore come mole al marine. Con una simile potenza Vaan sarebbe stato schiacciato sicuramente se si fosse lasciato colpire.
    Il marine perciò ritenne opportuno continuare ad attaccare, cercando di non dare tempo all'avversario di pensare a una controffensiva per reagire.
    Correndo verso la donna estrasse uno dei suoi tirapugni, rimasti incastrati nella carne di Albida, dal ginocchio per poi colpire al collo l'avversario con un bel calcio.
    La piratessa barcollò qualche istante, così Vaan tentò di attaccarla nuovamente.
    Iniziando a girarle intorno portò una serie di rapidi affondi.
    Albida però, meno stordita del previsto, fece ruotare la mazza chiodata attorno a se intercettando gli affondi e bloccandoli prima che potessero colpirla.
    CITAZIONE
    critica - mazza rotante: Albida fa ruota su se stessa tenendo la mazza chiodata davanti al suo corpo in modo da intercettare gli attacchi nemici bloccandoli o deviandoli.

    La donna interruppe la rotazione trovandosi faccia a faccia con il marine

    Ragazzino mi stai facendo irritare!!

    Detto ciò utilizzò la mazza come perno per sollevare i piedi da terra e cercare di colpire l'avversario con un doppio calcio al petto, con un'agilità assolutamente inaspettata data la mole di cui disponeva.
    CITAZIONE
    media - double kick: Albida appoggia la mazza a terra verticalmente per poi appoggiarci sopra le mani e, usandola come perno, cercare di colpire l'avversario con un doppio calcio al petto.

    SPOILER (click to view)
    Capitan Albida
    energia: verde
    hp:180-40=140
    mp:190-80-20=90
    armi: mazza chiodata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Albida era furiosa, nessuno la aveva offesa volontariamente come se non fosse niente, quelli che fin'ora lo avevano fatto s'erano beccati una mazzata in testa, e così fu anche per Vaan, le prese da Albida, e fu proprio una mazzata. Ma il dolore per quella era quasi passato, o almeno così pensava il marine, era concentrato su ciò che accadeva in quel momento. E in quel momento albida si stava destreggiando, a parer di Vaan in uno dei più sgraziatissimi tentativi di danza, perchè quella era una danza, vero?
    Albida usò la sua mazza come perno per potersi gettare su di Vaan, il quale quando la vide fare ciò disse:
    ATTENZIONE! BALENOTTERA CHE BALLA!!
    Albida era per aria,niente di più facile: Vaan spiccò un salto e portò un calcio in pieno viso al pirata. Poi senza lasciarlo riposare, colpì l'aria con dei pugni, creò una sfera d'aria e la indirizzò verso Albida. La sfera era ampia e la distanza era proibitiva, Albida probabilmente non sarebbe riuscita ad evitare l'attacco di Vaan.

    CITAZIONE
    Calcio Potente 40 Mp
    Vaan corre in contro all'avversario, quando è a due metri di distanza, spicca un salto e carica un calcio diretto al viso, se il coplo va a buon fine può creare stordimento.

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!! 40 Mp
    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    Hp:180
    Mp: 10
    Armi Due Tirapugni
    Energia: Verde

    SPOILER (click to view)
    Corretti errori di conteggio

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Albida, mentre era ancora in aria, venne colpita da un calcio in pieno viso che la stordì per qualche secondo.
    Il tempo sufficiente a Vaan di creare, sferrando vari pugni, una sfera d'aria che poi indirizzò verso la piratessa.
    Data la poca distanza che vi era tra i due e le condizioni di Albida l'attacco colpì in pieno il bersaglio facendo volare la piratessa a una decina di metri di distanza.
    Albida si schiantò rovinosamente contro la parete del locale alzando un gran polverone.
    Alzandosi, la donna vide lo strato di sporco che la ricopriva e a quel punto non ci vide più dalla rabbia.
    Alzando la mazza, iniziò a correre verso Vaan, cercando di schiacciarlo a terra con la sua arma in preda all'ira.
    CITAZIONE
    critica - randellata: Albida usa la sua mazza chiodata come un martello per tentare di schiacciare l'avversario al suolo

    Sono sporcaaaaaaaaaaa!!! Maledettooooooooooooooooo!!!!

    Albida accecata dalla rabbia non si rendeva conto che sforzandosi così i tagli che Vaan le aveva inferto poco prima si stavano riaprendo e terminato l'attacco finì in ginocchio ansimando, con parecchio sangue che le colava dalle ferite.

    SPOILER (click to view)
    Capitan Albida
    energia: verde
    hp:140-20-40=80
    mp:90-80=10
    armi: mazza chiodata

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Gli attacchi di Vaan andarono a segno, e il pirata finì gambe all'aria. Poco dopo però si rialzò e caricò Vaan, usando la mazza come martello cercò di schiacciare il marine. Vaan non si fece trovare impreparato e si spostò di lato, ma il piede che usò come perno fu colpito, sentì un crac! Vaan urlò di dolore, la cicciona gli aveva rotto il piede!
    Fece un paio di salti sul piede sano tenendosi quello rotto. Dopo cinque minuti riuscì a poggiare entrambi i piedi e si avvicinò alla piratessa che ormai stremata era in ginocchio.
    Ora farai un saltino ad Impel Down, manigolda.
    La guardò prima di colpirla con un pugno diretto alla guancia sinistra.

    CITAZIONE
    Punch 10 Mp
    Vaan colpisce con un veloce destro la guancia o il mento sinistro del nemico.

    CITAZIONE
    Hp: 140
    Mp: 0
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

     
    Top
    .
30 replies since 11/12/2010, 19:24   269 views
  Share  
.